È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Holy CITH #2: The Job Warrior

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2009 14:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.358
Post: 12.294
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/06/2009 14:25
 
Quota

Non ho ben capito cosa sia questa cosa, forse è un editoriale ma credo di andarci più vicino se dico "è un trattore". (The Painmaster, 25/05/2009 19.32)

BROOOOOOOOOOOOOOM
Il trattore è tornato ed in maniera più cattiva che mai.
Come ben sapete, il nostro caro MV3 sta cercando di farmi fuori da questo forum, ha già proposto un sondaggio che vede i fans lottare fra di loro per decretare il mio successore.
Un vero successore che prenda il mio posto.
E cosa triste... la WBFF ha dato il suo assenso!

Ma non sono qui per parlare di me, o meglio parlerò di me, ma più che altro del mio amore così ossessivo per un lottatore al punto da rovinargli la carriera: John Kratos.

Ah, sì, il grande "The Greek Warrior", una vera stella della WBFF.

Palmares:
1x Survival Title, vinto di domenica e perso il giorno seguente!

Tutto il resto già lo conoscete: la stagione 2008-2009 l'ha visto perdere quasi tutte le sfide importanti a cui ha preso parte e possiamo perfino considerare clamorosa la sua sconfitta nel Fatal 4 Way match per il Deadly Shiver Title che ha visto il successo di... The Dark Knight, aka Fat Hardy.

Nonostante tutte queste sconfitte, Kratos gode di una buona reputazione da parte dei fans, che stimano i suoi promo filosofici e ricchi di elementi atti a far riflettere.
Ma allora... perché non vince mai?

Sono io da dirigente a volergli così male oppure c'è qualcos'altro sotto???

Ecco la verità: c'è stato un periodo in cui non ho mai voluto vederlo vincere, proprio perché credevo che avrebbe tolto la popolarità ad altri lottatori. Poi, il risveglio, le sfide titolate, ma in quel momento ormai tutti vedevano Kratos come un 'lottatore che non vince titoli', perciò è spesso diventato il finalista, ma mai il vincitore.

ZERO TITULI
Perfino il Chosen One saprebbe pronosticare il futuro del Greek Warrior.

Ma come se non bastasse, ecco arrivare la beffa, anzi, l'umiliazione finale: John Kratos vs Wizard, la sfida è intensa e vede nelle fasi finali il wrestler spartano capace di abbattere il membro della Royal Ownage e schienarlo con la sua FEEL THE PAIN.
Un successo che non gli dona nulla a parte un sorriso, specialmente considerato il quasi 'successo della carriera' (non) ottenuto nell'Elimination Chamber match di WBFF Maniacs IV.

Jack Leone arriva e dice che il match non era regolare. Ci sono delle circostanze, ma non le presenta: anzi, fa ammanettare il greco, che ha abbastanza fegato da lottare pure con le manette. Tuttavia, non può nulla contro Wizard, che se ne approfitta per dargli una sonora lezione ed abbatterlo.

1...
2...
3!
Vittoria per Wizard e John Kratos perde quindi una sfida imperdibile in teoria. Pochi secondi dopo, il licenziamento. Jack Leone deride il wrestler, gli ricorda che lui è il JOB WARRIOR e perciò lo sbatte fuori anche senza averne l'autorità, così come non era nemmeno regolare far ripartire il match con Wizard.

Kratos viene scortato fuori dall'arena ed esce dal roster WBFF.

Sarà questa la fine della sua carriera? Tanta filosofia, tante idee, ma mai nessuna concretizzazione???
SIN ci ha dimostrato che non serve un titolo per essere un grande wrestler, però non si è lasciato scappare una grande occasione come quella per conquistare il Desperation Iron Man Title.
John Kratos ci ha dimostrato che si può essere grandi anche senza vincere spesso, con il patto di arrivare a vincere in seguito.
Aspettando, aspettando ancora, ma per poi arrivare alla certezza assoluta che non è in grado di vincere titoli.

ZERO TITULI
Ancora una volta, questo motto rimbomba sulla carriera di Kratos. Soltanto un Survival Title durato ventiquattro ore.

Personalmente, ritengo che se c'è qualcuno da ritenere responsabile delle sconfitte del lottatore quello non è lo stesso Kratos, ma... CITH, colui che vi scrive.

Alla fine, posso dire queste cose perché più che un editoriale, vi sto proponendo un trattore... gratuitamente!

Però, sappiate che tutte queste sconfitte derivano da una grossa stima nei confronti di un lottatore così ispirato, non è odio, è rispetto. Rispetto nei suoi confronti e sacrificio per un ambiente che aveva bisogno di nuove stelle.
Magari, un giorno tornerà ed otterrà qualche successo.

Personalmente me lo auguro, ma dovrà lottare...
contro di me... virtualmente!

CITH
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com