È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Preshow WBFF Maniacs IV

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2009 22:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.220
Post: 12.156
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
07/06/2009 22:14
 
Quota

Siamo a trenta minuti da WBFF Maniacs IV… anche se con tre giorni d’anticipo. Ma questo non conta, l’importante è quello che avverrà questa sera. Linea ai commentatori.

John Taggart: “benvenuti cari amici, siamo a pochissime ore dall’evento più atteso dell’anno”
El Kokone: “se per poche ore intendi altri tre giorni…”
Taggart: “eh, ma sai, non è così semplice. In effetti c’è da dire che in questo preshow ci siamo soltanto noi due”
Kokone: “sai che roba!”
Taggart: “la prima sfida della serata è un Comic match, non vi svelo altro”

Comic Match
Ritorno dei Comic match per festeggiare WBFF Maniacs IV in avvicinamento. Per chi non lo sapesse, ecco cos’è il Comic match: si tratta di una sfida che vede normalmente due lottatori simpatici affrontarsi fra di loro e spesso tende a degenerare nell’humor più totale. Perciò, chissà chi ci sarà in questa sfida, non ne sappiamo molto…

THE FIRST CONTESTANT IS……….. LA VIDA LOCA. Ma chi è Vida Loca? Vediamo questa donna avvicinarsi al ring, sembra una ballerina spagnola. La donna è pronta a combattere, non l’abbiamo mai vista prima d’ora.

GROOOOOOOOOOOWL. Non un secondo partecipante, ma ben due: i BLOODBATH BROTHERS. Incredibile inserimento a sorpresa dei Bloodbath Bros in un Comic match, com’è possibile che due violentissimi lottatori partecipino a questo tipo di match???

In arrivo anche un QUARTO PARTECIPANTE, si tratta di……. MV3!!!!! L’icona dei Comic match della World Bloody Fight Federation, che ha perfino combattuto in BCW, federazione satellite della WBFF. Il Girls Ryder è esaltato e viene super acclamato dal pubblico, soprattutto da quello femminile.

Non finisce qui, è tempo anche dell’arrivo di un QUINTO PARTECIPANTE. NOOOOO, E’ UN RUSSO CON LA MAGLIA DELLA ROYAL OWNAGE. IL SUO NOME E’ RUDRI MINK!!!!!!!!!
SLAJE!!!!!!!!
Mink sembra sicuro che avrà la meglio, ha uno sguardo arrogante.

Infine, il sesto partecipante del match. Una grande leggenda della federazione, l’insormontabile BALDONE!!!!!!!!!
I sei lottatori sono sul ring e l’arbitro è l’immancabile Cith-a Jones.

DIN DIN DIN DIN DIN
Si comincia, i sei lottatori sono in posizione per combattere, la sfida è una COMIC BATTLE ROYAL che porterà ad un vincitore. I Bloodbath Brothers, Sanguine e Vein Bloodbath, fanno tattica comune per affrontare i rivali e dalla loro parte c’è anche Rudri Mink, che afferra la bandiera rossa della Royal Ownage e la sventola al cielo. MV3 sembra guidare le tattiche, alleandosi con Baldone e la bella Vida Loca. E’ proprio la lottatrice ad attirare l’attenzione di Mink, che si lascia scappare uno sguardo piuttosto curioso.
SLAJE!!!!!!!!!
NOOOOO, CANADIAN DESTROYER DELLA VIDA LOCA SU MINK!!!!!!!!!!
La lottatrice prova poi a schienarlo.

1…………
2…………
Mink ne esce e Vida Loca viene assalita dai Bloodbath Brothers, che iniziano a colpirla con calci molto violenti. MV3 entra in scena. HURRICANRANA su Vein e TORNADO DDT su Sanguine. Baldone intanto beve una lattina di birra di getto per esaltarsi e va di ATOMIC LEG DROP su Vein Bloodbath. Arriva lo schienamento. Il fratello Sanguine viene bloccato in una COBRA CLUTCH da La Vida Loca.

1………..
2………..
3!!!!!!!!!!!
Eliminazione per Vein Bloodbath da parte di Baldone, mentre MV3 prende in consegna Sanguine. SIX-ONE-NINE su di lui!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!
1………
2………
3!!!!!!!!!
Entrambi i Bloodbath Brothers sono fuori dal match. Rimangono in quattro a contendersi la vittoria e Mink ha tutti contro di sé. Il lottatore russo urla con arroganza.
SLAJE!!!!!!!!!!
Chop di MV3, Chop della Vida Loca e Chop anche da parte di Baldone. Quest’ultimo infine solleva l’avversario con una BODYSLAM, poi lo lascia in consegna alla lottatrice, che connette con un LIONSAULT.

1…………
2…………
3!!!!!!!!!!!!
Il comic wrestler della Royal Ownage abbandona la sfida. Poca comicità e molta azione, non poteva esserci di meglio per cominciare questo preshow. Ormai, i tre favoriti del pubblico sono pronti ad affrontarsi fra di loro. MV3 prova una posa muscolare per deridere Baldone, ma La Vida Loca vuole fare di meglio…….. posa tettolare!!!!!!!

Pubblico: “olè, olè, olè, olè!!!”

Baldone ed MV3 sono entrambi distratti, arriva un DOUBLE LARIAT su entrambi. La lottatrice applica poi una FIGURE 4 LEG LOCK su Baldone, che riesce a resistere. MV3 interviene in aiuto della leggenda, stendendo la rivale con una ginocchiata al collo per poi salire all’angolo.
450° SPLASH!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!

1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
Eliminazione per Vida Loca, che comunque debutta con successo. Rimangono le due icone della vecchia WBFF: MV3 e Baldone, uno contro l’altro. Il rapper di San Diego prova a gettarsi addosso al rivale con una spallata, ma non gli fa niente. Pugni verso il grosso avversario, ma nulla da fare. Baldone gli blocca il pugno successivo ed urla insieme a tutto il pubblico “YOU!!!!!!!!”. BALDONE SI SCATENA!!!!!!!!!! Il lottatore scaglia l’avversario a terra con un grande POWERSLAM, poi prende la rincorsa per l’ATOMIC LEG DROP, eppure MV3 ha la forza di togliersi, costringendolo ad andare a vuoto. Il wrestler esegue una HEADSCISSORS verso le corde.
SIX-ONE-NINE!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!
MV3 si aggiudica il Comic match di questo preshow, il suo è un successo di altissimo valore. Il lottatore esulta per la vittoria, un grande successo per lui, ma dov’è la comicità di questo Comic match???
Vincitore: MV3

A quanto pare, il rapper non è soddisfatto.

MV3: “mi è stato detto di venire qui e combattere al meglio delle mie forze. Allora pensavo di presentarmi completamente nudo e con le orecchie di Mickey Mouse, ma mi è stato imposto di combattere seriamente. I Comic match non possono essere troppo ironici, questo è il motivo. Addirittura hanno inserito in questa sfida che dovrebbe far ridere due wrestler ultraviolenti ed uno SLAJE!!!!!!!!!!!!! Non ha senso, questa non è comicità”

Il pubblico acclama MV3 che afferra il trofeo di Comic Wrestler of WBFF Maniacs IV. Il lottatore ci versa all’interno della birra, ma anche della coca cola e chissà quali altre sostanze. Ci getta dentro tutto quello che i fans gli passano.

MV3: “comicità significa follia. Per farvi ridere io sono disposto a tutto”

GLU GLU GLU
MV3 beve questa mistura di sostanze, pare davvero avere la faccia schifata per il contenuto di questa pozione che ha ben poco di magico e tanto di schifido.

NOOOOOOOO. Arriva CITH, il noto presidente del forum WBFF. CITH è nell’arena!!!!!!!!! Nessuna musica per lui, il presidente arriva di corsa e non pare avere un’aria soddisfatta.

Pubblico: “booooooooo”
CITH: “MV3, fuori da questo ring, immediatamente. Ti ho chiesto di combattere, sei riuscito a vincere e me ne congratulo. Ma ora stai togliendo tempo prezioso a questo importante show. Se non l’hai ancora capito… FUORI DALLE PALLE!”
Pubblico: “MV3, MV3, MV3”

Il rapper replica al presidente, sembra divertito.

MV3: “sono contento che tu sia qui. Perché ho pensato che non ci può essere un segmento comico senza qualcuno che faccia la figura dell’idiota. E tanto che ci sei… perché non parlare di te? Perché non parlare dell’uomo che si nasconde dietro alla tua figura??? Certo, fai tanto il duro, ma che razza di persona sei realmente? Ricordi quel progetto musicale per un pezzo rap? Hai detto che te ne saresti occupato, invece te ne sei fregato altamente, hai fatto i tuoi comodi ed hai ignorato il tuo dovere. Questo fa di te un arrogante che non merita di stare al suo posto”
CITH: “cosa vuoi fare, prendermi a schiaffi perché mi sono stufato di quella che tu definisci musica? Tsk, musica???”
MV3: “perderai il tuo posto, CITH. Te lo garantisco. Qualcuno ti soppianterà dal forum che tanto credi di poter gestire. La WBFF non sarà più tua, ormai goditi WBFF Maniacs IV. Con tutta probabilità sarà il tuo ultimo evento in pay per view”
CITH: “scommetto che ti stai sbagliando. Non potrai fermarmi, non potrai fermare la nostra comunità. Togliere me significa affossare i fans della federazione. E tu non farai mai nulla del genere contro i tuoi tifosi!”
MV3: “oh, no, hai detto giusto. Li aiuterò, porterò loro un nuovo boss ed il tuo nome sarà solo un eco dal passato”

NOOOOOOO, CITH SFERRA UN LOW BLOW AI DANNI DEL RAPPER!!!!!! Il boss del WBFF forum se ne va fra i fischi, ma ha ancora il microfono in mano.

CITH: “ti ricordo che questa è la mia WBFF, una federazione che non cambia. Più le cose cambiano, più restano le stesse. E se proverai a fermarmi, ne pagherai le conseguenze!”

Il dirigente si allontana, appare davvero disprezzato dai tifosi presenti all’arena. Riuscirà davvero a a mantenere il suo ruolo oppure verrà soppiantato come gli è stato detto da MV3???

Taggart: “incredibile quanto è successo. E mancano ancora altri 15 minuti”
Kokone: “15 minuti volati via in fretta, non trovi?”
Taggart: “c’è molto astio fra CITH ed MV3, è una rivalità antica e stasera se ne sono dette di tutti i colori. Forse, davvero il boss del forum dovrebbe iniziare a temere per il suo ruolo. Di dirigenti che possono soppiantarlo ce ne sono altri. Pensa che bella sarebbe una WBFF Metalmasterizzata!”
Kokone: “oh, no, non voglio pensarci”
Taggart: “la seconda sfida di questo preshow è un match valido per la cintura di World Sexiest Human Being detenuta da Alfonso. Chi sarà il suo avversario???”

World Sexiest Human Being Title: Alfonso © vs ???
TUNZ TUNZ TUNZ
Il World Sexiest Human Being Champion fa il suo ingresso su note da disco-music. Grande festa per lui, ormai detiene questa cintura da parecchi mesi e raramente si presenta qualcuno con il coraggio di sfidarlo.

Alfonso: “hello ladies!!!!!!!!!”

Tutti sono in visibilio per il lottatore e bodyguard di Michael McFarry. Vediamo arrivare il suo misterioso avversario.

“Mah…… Boh……… Mah……”
Strane parole di perplessità su una musica piuttosto scialba accompagnano l’ingresso di… DuBBio, il fratello eMo di Dibbio!!!!!!! L’eroico personaggio proveniente dal fantastico mondo di Spam Wars fa il suo ingresso sul ring e prende la parola.

DuBBio: “^^ dico subito che non so se vinco, normalmente le cose vanno a rotoli…”

Parole di pura tristezza, che sembrano deprimere un po’ tutti i fans nell’arena. Intanto risuona la theme song di Emo Sean X, è lui l’arbitro della sfida.

Taggart: “ma questa non è una contesa regolare. Emo Sean X non può essere corretto quando c’è un eMo a rivaleggiare Alfonso!!!”
Kokone: “dici che fra scEmi si comprendono?”

Sean esulta, scuotendo la testa fino ad avere un capogiro, poi è pronto ad arbitrare.

Emo Sean X: “^^ sarò l’arbitro di questa contesa. A dire il vero non credo che ci sarebbe bisogno di un vero Contest, tutti sappiamo chi fra loro è la creatura più sexy al mondo”
Pubblico: “Alfonso, Alfonso, Alfonso”

Il campione sembra esultare per il tifo dei molteplici fans, ma Sean ferma tutti.

Sean: “ma siete impazziti? E’ chiaro che DuBBio sia l’esempio di come un uomo dovrebbe essere. Good Looking, capelli lunghi appiattiti, sessualità ambigua. DuBBio, preferisci gli uomini o le donne?”
DuBBio: “dipende se devo fa’ un corso de calcio o uno de danza”
Sean: “quante volte dici che la vita fa schifo?”
DuBBio: “io ho i miei duBBi su tutto. Potrei anche pensare che sei tu a far schifo, ma magari no, oppure sì”
Sean: “rispondi a quest’ultima domanda. Quale oggetto usi per tagliarti?”
DuBBio: “tagliarmi? Ma io uso il rasoio elettrico, così non mi viene la barba lunga”

L’arbitro sembra perplesso.

Sean: “insomma, DuBBio è soltanto un po’ confuso. Ma sono certo che questo possa bastare. Ormai il campione è in seria difficoltà, voglio vedere come risponderà a questa domanda. Alfonso, è vero che tu sei lo schiavo di McFarry?”
Alfonso: “guarda, per contratto dovrei dirti di sì, ma… io sono la creatura più sexy al mondo, non faccio da schiavo a nessuno. Anzi, sai cosa mi piace fare? Musica!”

TUNZ TUNZ TUNZ
Alfonso rimane in costume da bagno ed inizia a ballare, mandando in estasi tutti i suoi fans. Lo stesso DuBBio si mette a ballare.

DuBBio: “non ce posso fa’ niente, questo è proprio in gamba!”
Sean: “va bene ho capito. Direi che non ci sono dubbi. Alfonso mantiene la cintura!!!!!!! E’ davvero lui la creatura più sexy al mondo”

Alfonso esulta e porta di nuovo con sé la cintura. Un grande successo, una conferma che non poteva mancare, anche DuBBio il fratello di Dibbio è stato sconfitto!!!

Kokone: “abbiamo soltanto altri 5 minuti”
Taggart: “sì, non è ancora finito questo preshow. Anzi, Chiuderemo con il botto, infatti è tempo di dare la linea al nostro campione del mondo”
Kokone: “grande, è fantastico. Voglio vedere che ha da dire Jeff Hygthler”

Risuona la theme song di Jeff Hygthler, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion entra sul quadrato già in possesso del microfono.

Hygthler: “questa sera combatterò il match più importante della mia carriera: Cage of Death IV, una battaglia che porterà al limite ogni mia sensazione. Ma c’è qualcosa che non accetto. Perché devo essere soltanto io a difendere la cintura??? Perché James McFist può starsene protetto? Comunque vada, lui rimane il Survival Champion!”

I fans sono in silenzio, l’affermazione di Jeff è concreta.

Hygthler: “vi dirò io il motivo: James ha paura a mettere in gioco quella cintura, sa bene che contro di me non avrebbe speranze. Io lo conosco, sono stato in squadra con lui, James è un codardo, è l’opposto di quello che compare davanti alla telecamera. Lui è un politico, ma sono pronto a parlarvi di com’è realmente, una persona patetica!”

HELL!!!!!!!!!!!!!!!
La potente voce Growl di The Hammer blocca quella del campione mondiale. James McFist si presenta davanti a Jeff Hygthler innalzando la cintura di Survival Champion. Con lui c’è anche il capo-arbitro Derek Williams.

McFist: “osi darmi del codardo? Sai benissimo che non lo sono. Ma non mi nasconderò. Ci sono ancora tre minuti. tre minuti che ti concedo per fronteggiarmi. Se ti ritieni così in gamba, allora perché non mi affronti? Battimi in 120 secondi se ne sei capace. E’ la tua unica opportunità per mettere le mani sulla cintura”

Survival Title: James McFist © vs Jeff Hygthler
McFist fa cenno all’arbitro di essere pronto, Jeff non replica, ma getta il microfono.
SI COMINCIA!!!!!!!!!!!

Il Survival Champion parte all’attacco dell’avversario, lo colpisce a suon di pugni, tutti molto violenti. Arriva perfino l’IRON PLETTRA, il colpo con il plettro d’acciaio da parte di Hammer. Grandissimo inizio da parte del lottatore, ma qualcosa di strano sta avvenendo, infatti Ivan Filitov, Alex Condor ed Eric Callaway si avvicinano a bordo ring, ma che sta succedendo??? Jeff ha una reazione, evita una CLOTHESLINE del rivale e contrattacca con un ENZIGUIRI KICK, che spinge McFist alle corde. Il lottatore ha una reazione e solleva Hygthler per un POWERSLAM. Siamo nel mezzo della battaglia. Filitov fa cenno ai due membri dell’Hardcore Cartel di intervenire.
CONDOR e CALLAWAY attaccano MCFIST!!!!!!!!! Attacchi violenti, l’arbitro cerca di capire cosa sta succedendo. Filitov prende la parola.

Filitov: “Derek, fai il tuo lavoro di arbitro, altrimenti ti licenzio”

Il pubblico fischia e non capisce cosa sta succedendo.

Filitov: “James, hai rinnegato la Royal Ownage, ci hai usati per arrivare nel main event. Ma stasera la Royal Ownage ti chiederà di pagare i debiti che hai nei nostri confronti. Perderai questa cintura… ORA!!!!!!!!”

Condor e Callaway tengono immobilizzato McFist. Jeff Hygthler sale all’angolo e si getta su di lui con la SHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!! Il lottatore non può riprendersi e Filitov intima l’arbitro a contare, c’è il suo contratto in gioco. Il Referee non è soddisfatto, ma fa il suo lavoro.

1…………..

2…………..

Esitazione dell’arbitro, ma Filitov gli sferra uno schiaffo, così lui è costretto a battere ancora una volta a terra.

3!!!!!!!!!!!!!!!
JEFF HYGTHLER CONQUISTA LA CINTURA DI SURVIVAL CHAMPION IN SOLI DUE MINUTI DI MATCH, sempre che così possiamo chiamarlo.
Vincitore e nuovo Survival Champion: Jeff Hygthler

Il nuovo campione nemmeno esulta e prende la parola con due cinture sulle spalle.

Hygthler: “io odio questa cintura. Non mi durò nemmeno una sera, tutta colpa di questo idiota di McFist che decise di sfruttare la sua title shot dopo un mio durissimo combattimento, dopo il mio successo al Survivor Of The Ring. Allora, visto che io sono il sopravvissuto per eccellenza, non ho più bisogno di questo titolo. Stasera, dopo che avrò battuto i miei avversari, unificherò la cintura mondiale con questo Survival Title e la cintura sparirà dopo quattro anni di storia”

Jeff si allontana, McFist si libera dell’Hardcore Cartel, ma diverse bodyguards lo intimano a stare alla larga da Hygthler. Il wrestler disprezza la cintura che ha conquistato e se riuscirà a vincere allora la unificherà con il titolo mondiale. Grande sorpresa al termine del preshow.

Taggart: “che dire, è stato un evento incredibile, un preshow pieno di sorprese ed avvenimenti. Ma ora, è tempo di WBFF Maniacs IV”
Kokone: “che però è fra tre giorni, tanto per ricordarlo”
Taggart: “vi lascio con la card dell’evento!!!!!!!!!”

WBFF Maniacs IV
* King Of Fight: Geeno © vs Cody Knox (Barbed Wire Ladder match)
* World Tag Team Titles: Sons Of Caribbean © vs West Coast Army vs Valhalla Warriors (TLC match)
* Jack Leone vs Michael McFarry (2/3 Falls match)
* Desperation Iron Man Title: Matt Lohane © vs Ichi The Killer vs John Kratos vs Synyster vs Mikko Jamsen vs Eddie Evans vs SIN vs Guest Star vs Guest Star vs Special Guest Star (10 men Elimination Chamber match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jeff Hygthler © vs James McFist vs Stivi (WBFF Cage of Death IV match)

WBFF… Blood is the Key!!!!!!!!!!
[Modificato da cell in the hell 08/06/2009 01:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com