Nuova Discussione
Rispondi
 

Holy CITH #1

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2009 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.963
Post: 11.899
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
24/05/2009 20:26
 
Quota

Mi presento, sono CITH, l'arciboss della WBFF da tempi secolari. E come voi tutti sapete, il boss ha sempre ragione, quindi la taglio corta e passo alla descrizione di questo editoriale, nel frattempo mi sarò sicuramente reso antipatico ai fans che leggono il primo Holy CITH (e probabilmente anche l'ultimo visto che sarà sommerso di critiche e disinteresse).

L'Holy CITH nasce con l'idea di analizzare con ironia alcuni retroscena riguardanti il magico mondo della World Bloody Fight Federation.
Painmaster, puoi leggere anche tu, non ci sarà comicità demenziale, promesso!

Allora, che questa breve follia abbia inizio!

L'altro giorno mi trovavo in pieno centro, dedicandomi all'inaugurazione di un negozio di action figures nella nostra Sweet Home Chicago. Ovviamente, ero l'ospite d'onore. Mi chiedono di mettere una firma sulla statuetta di Sylvia Madison, secondo voi dove sono andato a firmare? Sì, l'avete capito benissimo, il tutto di fronte ad una folla incuriosita che nemmeno ha capito il doppio senso.
Dopo venti minuti a firmare autografi a piccoli fans con la maschera di Stivi (che indossa una pittura facciale, ma tant'è...), uno di loro mi chiede: "ehi, CITH, ma WBFF Maniacs IV sarà migliore dei precedenti?".
A parte che credo che ai tempi della prima edizione non fosse ancora in grado di pronunciare la parola "breslin", gli rispondo senza nemmeno pensarci due volte: "sarà il migliore show della storia del Wrestling!". Poi, torno a casa ed inizio a riflettere sulle precedenti edizioni.

The Black Devil vs Bruce Borgetti vs The Destroyer
Brock Johnson vs Crystal Houghton
Xero vs Estylon D.Enigma
Jack Leone vs Robert Dumas
The Jackal vs Bruce Borgetti
Crystal Houghton vs Brock Johnson vs Felix Owens
Divas Naked Battle Royal

Possiamo davvero superare la stilosità di questi match storici? (ndObhammer: 'yes, we can!').
Dopo tre anni di capolavori e tanta crescita nella qualità globale, penso che con WBFF Maniacs III abbiamo raggiunto il punto di massima espressione, quello che rende orgoglioso ogni singolo membro della dirigenza. E clamorosamente, dopo mesi di pausa, siamo riusciti a fare ancora meglio con i pay per view tradizionali.
WBFF Maniacs IV però tutti noi lo attendiamo dallo scorso maggio. E lo vogliamo, lo desideriamo, sappiamo che è alle porte e segnerà, nel bene o nel male, un momento storico della federazione.

Holy CITH!!!!!!!!
E' importantissimo, staff e lottatori si stanno impegnando per dare il 100% del loro rendimento. Ma non è così per tutti. Ci sono sfide che vanno avanti con l'interruttore, altre che per fortuna sono in quinta marcia. La dirigenza è alle prese con una telenovela interna sul mistero del "decimo partecipante", nel senso che non abbiamo ancora la certezza della sua partecipazione.
Abbiamo chiesto a diverse persone di farne parte, c'è chi ha detto orgogliosamente sì, chi ha detto sì senza troppi fronzoli e chi invece non ha osato declinare, ma non ci ha nemmeno detto di sì.
Ma siamo noi che diamo un'occasione importante ai lottatori di entrare nella nostra storia, perciò... DANNAZIONE QUANTO VORREI FAR PARTE DI QUELLA SFIDA!!!!!! Ecco qual è la risposta che vogliamo sentire.
La WBFF non chiama... si fa chiamare! Capite perché bisogna stringere con orgoglio la partecipazione a questo evento?
I lottatori stanno iniziando a capirlo. Chi ha preso parte alle scorse edizioni già lo sa. E' un momento speciale di quelli che non si possono snobbare.
Perciò, fate del vostro meglio miei cari lottatori.

Io in qualità di staffer farò il possibile per mantenere la promessa fatta al giovane tifoso, perché davvero questo WBFF Maniacs IV possa tenere fede al nome illustre che porta con sé.

In particolare, per il quarto anno di fila invidio coloro che potranno prendere parte al main event. Quest'anno il campione del mondo Jeff Hygthler, il Survival Champion James McFist e il veterano Stivi, ancora una volta in una Cage Of Death. WHAT A FREAKING LINE-UP!!!!!!!!!
Sono tre bestie, tre insani lottatori che sono pronti a morire sul ring pur di dimostrare di essere degni del main event. La mia stima nei loro confronti è elevatissima, sono fiero di ognuno di loro, perché hanno dimostrato di tenere a questa federazione in tutti i modi possibili. Jeff Hygthler tiene perfino la scritta "Undisputed WBFF Heavyweight Champion" su MSN! E non lo fa per rimorchiare le sue fans, cosa che invece non mi sentirei di escludere nel caso che dovesse vincere Stivi (vecchio marpione... ve la dà lui la Pestilenza in rapporti tutt'altro che protetti!).
Ascoltando una canzone che fa "Triumphant!!!!!!!", non posso fare altro che sentirmi fiducioso in questa federazione.
Questa può essere la mia ultima opportunità di partecipare ad un evento così importante, non voglio lasciarmela sfuggire, voglio ancora una volta poter vivere le emozioni che questa federazione mi ha saputo dare e continuerà a farlo.

Concludo così l'Holy CITH, con tante speranze e qualche dubbio che può essere schiacciato nelle due settimane d'attesa dell'evento. Ed un consiglio: non mangiate pizza araba la sera del pay per view se non volete ritrovarvi costretti a perdervi metà evento in preda ai dolori di stomaco. Ad uno di mia conoscenza è successo, chissà chi può essere...

Editorialista: CITH (con il brillante aiuto di se stesso).
[Modificato da cell in the hell 24/05/2009 20:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com