Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 20-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 22:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.947
Post: 11.883
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/05/2009 22:53
 
Quota

Ci troviamo nell'area relax dell'arena dove Geeno guarda nel vuoto assorto nei suoi pensieri, pensieri che svaniscono all'arrivo di Cactus Mike che cerca di intervistare il Wonderboy

“Salve Sig. Martello, posso porle alcune domande?”
“ora sei qua, falle, ma sbrigati!”
“come lei ha potuto notare, il suo sfidante Cody Knox ha parlato di lei come lo strumento per la sua ascesa lei cosa ne pensa?”
“...io penso che Cody Knox è un illuso se pensa di portarmi via il mio titolo cosi facilmente...”
“bé una risposta un po' scontata e poco intensa per contrastare il profondo discorso filosofico di Knox...”
“Discorso filosofico?!? Bé Cody sa dove deve ficcarselo il discorso filosofico, io non sono uno che ama parlare delle vittorie ancor prima che esse siano certe, questo Knox non ha capito ancora di che pasta è fatto il Wonderboy, bé caro mio non sarà certo la tua parlantina a portarti lontano in questa fed, nella WBFF contano i fatti, contano le vittorie ma sopratutto conta la consapevolezza di dover sputar sangue per raggiungere i propri obiettivi! Io ne ho sputato ed anche parecchio, tu cosa diavolo hai fatto per arrivare qui? Per avere questa chance? La conosco io la risposta nulla! Quindi basta parlare, ci vediamo a Maniacs bello mio!”

Geeno va via infuriato lasciando il povero Cactus Mike da solo con il cameraman...

Camera Fades



Siamo in uno stanzone enorme. Al fondo dello stanzone, una grande tigre albina sonnecchia su un enorme tappeto intarsiato. Davanti a lei, uomini e donne vestiti di stracci sembrano in muta adorazione.

Si sente la voce di Stivi...

Stivi: "Questi uomini... queste donne... tutte asservite alla forza e all'eleganza della tigre. Alla sua potenza. Alla sua furia ineluttabile."

La camera fa una panoramica, inquadrando in primo piano i volti delle persone: sguardi assenti, occhi svuotati di ogni espressione. Sembrano sotto ipnosi.

Stivi: "A Maniacs IV il percorso si compie. Quando afferrerò per l'ennesima volta la cintura più importante della federazione, tutti voi che oggi vedete me e questa tigre, che è la mia trasposizione animalesca, come degli avversari, sarete costretti a rivedere la vostra visione. Sarete qui: annullati e asserviti. Il suo ruggito sarà la vostra fede!"

Le persone alzano le braccia al cielo e cominciano a muoverle lentamente da destra a sinistra, in una danza inpotica e totalmente spersonalizzata. L'immagine è inquietante: marionette asservite al felino. La Natura che si prende la sua rivincita sull'uomo.

La tigre si desta e ruggisce sommessa.

Le telecamere inquadrano una stanza dalle mura bianche e luminose, il pavimento è in parquet e dalle finestre, spalancate, filtra una luce intensa che di riflesso illumina la stanza intera. Un uomo incappucciato appare in scena a testa china. Dopo una ventina di secondi il ragazzo alza lo sguardo lasciando intravedere il volto. È il campione della WBFF Jeff Hygthler. Il lottatore guarda la telecamera e fa qualcosa di realmente raro: sorride. Un sorriso sincero, o almeno così pare. Il lottatore inizia a parlare



JH: La tranquillità è per molti il risultato di una ricerca che dura tutta la vita, il tesoro alla fine dell’arcobaleno. Per me non è mai stato così o meglio non è mai potuto essere così.

In questo momento Jeff si sposta e notiamo qualcosa che stona con la sensazione di paradisiaca serenità infusa dall’ambiente: un rivolo di sangue sgorga da sotto una porta color legno macchiando il parquet.

JH: Questa è l’abitazione della mia aguzzina, della presidentessa del mio carcere per minori, del mio inferno. Nessuno si è mai preoccupato per me, nessuno ha mai pensato ai miei sentimenti o ai miei pensieri, nessuno mi ha mai dato la possibilità di esprimere la mia opinione, nessuno mi ha mai ascoltato.

Jeff passa un po’ di tempo in silenzio a capo chino come se stesse ragionando riguardo il suo passato, poi all’improvviso ritira su la testa e ritorna il sorriso, così atipico sul volto del figlio del diavolo

JH: Eppure io la mia occasione l’ho creata con le mie mani ì, e l’ho anche concretizzata, sono sul tetto del mondo e ora le mie ombre, la mia oscurità regna su di voi. Siete il nulla ormai e non potete riuscire a tirarmi giù. Tu McFist sei grezzo, sei ancora inadatto a insidiare il mio regno, la mia oscurità ti inghiottirà soffocandoti e lasciandoti morire pian piano. Io godrò. Godrò nel vederti protendere le mani verso una luce che non raggiungerai e non vedrai mai più. Dell’identità dell’attentatore della settimana scorsa non ho alcuna certezza e neppure perdo tempo a fare ipotesi, l’unica cosa che è stato in grado di fare è stato intervenire via microfono, questo denota insicurezza, una debolezza, quest’ultima che sfrutterò e che ti rovescerò contro tramutata in odio e rabbia e tu non avrai via di scampo.

Jeff continua a sorridere poi fa per allontanarsi.

JH: Ora me ne vado, questa casa sarà maledetta attraverso il sangue, questo ora è un alare di Satana. Se volete un consiglio non aprite quella porta.

Jeff Hygthler esce dall’unica porta aperta della camera, quano la va a richiudere una scena shockante si mostra ai nostri occhi: un pentacolo è disegnato con il sangue dietro la porta stessa…


Camera Fades.



Hung si trovano nel camerino quando un tizio piuttosto strambo entra nella stanza e consegna una bottiglia con un foglio di carta all'interno:

"salve prodi guerrieri, questo messagio è stato inviato da una persona molto speciale che avrebbe due paroline da dirvi, tocca a voi fare la prossiam mossa!"

"sii più caro per favore! Mundr tu hai capito qualcosa di quello che ha detto questo tappeto?!?"

"Hung, lascialo andare... ti spiegherò tutto a tempo debito!"

"ma Mundr... ok, va pure...!"


i due vichinghi si siedono e srotolano la pergamena che si trova all'interno della bottiglia! cosa ci sarà mai scritto in quella lettera e sopratutto chi la manda??

Le telecamere inquadrano l'esterno dello spogliatoio e vediamo i Wca che da lontano assistono alla scena prima di entrare nello spogliatoio...



Fregna: “sono giovani, ma vi assicuriamo che sono pure veloci. Infatti, tutti e quattro vogliono puntare all’Elimination Chamber match a 10 uomini, conquistare la cintura di Desperation Iron Man Champion e fare colpo su tutte le gnocche di Chicago a WBFF Maniacs IV”
Taggart: “questo è vero. Sono quattro nomi interessanti, l’unico che finora ha raggiunto il successo è Eddie Evans, ma sono certo che Gunnar e gli altri possono impensierirlo”
Otto: “Mr.Nightmare è un sadico, l’abbiamo visto impaurire i rivali a Death Shiver, io punto su di lui”
Kokone: “ah, vi state sbagliando. Il vincitore sarà Kain, un profeta del successo”

Jòn Gunnar vs Eddie Evans vs Mr.Nightmare vs Kain (Young But Fast Fatal 4 Way match)
Tutto pronto per il fatal four way che regalerà ad uno di questi quattro lottatori la possibilità di diventare Desperation iron Champion!
Subito parte When darkness falls-Killswitch Engage!! questa è la theme di Mr.Nightmare che si fa rivedere dopo quel Main Event andato male contro la Royal Ownage! Il misterioso Lottatore arriva a bordo ring con la sua Hearly Davison! Poi sale sul ring ed aspetta gli altri lottatori!
Il secondo ad entrare è EDDIE EVANS!!! grande favorito di questa sera che sembra veramente in forma! Il lottatore Texano si porta velocemente sul ring mentre guarda in cagnesco Mr.Nightmare
il terzo partecipante è Jon Gunnar!! che sulle note di The Inertia appare sullo stage!! il fabbro, che con se ha portato il suo martello, fa una corsetta per poi saltare direttamente sul ring! Ed infine il quarto partecipante è KAIN!!! il chiromante Wbff fa il suo “ritorno” sui ring Wbff dopo un lungo stop dovuto a cause sconosciute!
I quattro si guardano attentamente mentre attendono il via dell'arbitro che arriva in questo preciso istante!!


DIN!!! DIN!!!


Siamo partiti e subito Mr.Nightmare si fionda sul membro della Royal Ownage che subisce un poderoso Big Boot dal gigante newyorchese!! mentre gli altri due partecipanti, Kain e Jon Gunnar ingaggiano una prova di forza con un clintch a centro ring!! ma sembra aver la meglio il fabbro che alza il chiromante in aria ed effettua uno stupendo Fallaway Slam!! grande manovra da parte di Gunnar che prova il Pin ma viene immediatamente bloccato da Nightmare che lo rialza e lo scaraventa all'angolo per poi colpirlo con varie Chop!! nel frattempo Evans si e rialzato e quindi colpisce alle spalle Nightmare con un Low Blow!! il lottatore Misterioso cade al tappeto e quasi inizia a frigniare come un bimbo dal dolore! Intanto ora Evans sembra voler colpire Gunnar che però se ne accorge e con uno scatto felino colpisce Evans all'addome con un Toe Kick e poi effettua un DDT!! Gunnar si rialza e ad aspettarlo c'è Kain che però viene atterrato con un Big Boot!! ora il fabbro raccoglie il martello che aveva lasciato all'angolo ed aspetta Mr. Nightmare che si accinge a rialzarsi!! BOOOOOOOOOOOOOOOM!!! HAMMERHEAD!!! IL MATCH E' INIZIATO DA POCO MA NIGHTMARE GIA' SANGUINA!! incredibile la prestazione del fabbro fin ora che sembra avere il match in pungo!! ora però Evans è nuovamente in piedi e riesce a strappare il martello dalle mani del fabbro!! Evans prova a colpire lo stesso Gunnar che però si abbassa!! dietro di lui c'era Kain che viene preso in pieno volto!! che colpo per il chiromante che va nuovamente al tappeto!! Gunnar intanto ne approfitta e colpisce evans con un european uppercut!! Evans rimbalza sulle corde e torna indietro Jon riesce a prendere il martello!! gunnar si posiziona dietro Evans ed inizia a strangolarlo proprio con il martello!! Evans si dimena come un pazzo mentre il fabbro continua imperterrito nella sua sottomissione!! il Genetically Awesome prova a raggiungere le corde che sono molto vicine ma Gunnar se ne accorge e lo tira a se allontanandolo dall'unica soluzione per uscire da questo grosso problema!! ma fortunatamente in aiuto di Evans arriva Mr.Nightmare che ha un conto in sospeso con il fabbro!! Gunnar viene colpito alle spalle con alcuni pungi molto potenti, l'islandese è costretto a mollare la presa e a far cadere il martello nelle mani di Nightmare che inizia a colpire brutalmente proprio il fabbro!! mentre Evans rotola fuori ring quasi privo di sensi! Nightmare ora rialza l'indifeso Gunnar che viene però aiutato da Kain che colpisce Mr.Nightmare con un Dropkick!! Il fabbro però non sembra gradire l'aiuto del russo infatti lo rialza e lo stende brutalmente con un GUNNASLAM!!! poi si abbassa ed urla in faccia a kain tali parole: “I do not need your pathetic help!!!” ci sarà pure un motivo per la quale si fa chiamare Hermit!! intanto Evans ha ripreso le forze, infatti risale sul ring aspetta Gunnar che dopo qualche secondo si volta! Ma è troppo tardi perchè Evans prima lo fa chinare con un Toe kick e poi effettua uno strepitoso STO!!! Evans prova subito il PIN:


...1

...2

...3 NOOOOOOOOOOOOO interviene Mr.Nightmare anche se gunnar sembrava aver un segno di ripresa!

Di certo questo aiuto non farà piacere a gunnar che però rimane ancora al tappeto mentre Nightmare porta Evans all'angolo! Però il genetically awesome si oppone e colpisce Nightmare con numerosi pugni all'addome! Evans riesce a divincolarsi ed a portarsi alle spalle di Nightmare!! EVANS CON UNA FORZA INAUDITA RIESCE AD ALZARE NIGHTMARE!!! è una cosa incredibile!!! GERMAN SUPLEX!!! Evans si rialza ma si appoggia per un attimo alle corde ma Kain ora è in piedi e riesce a colpire all'addome Evans con un poderoso pungo!! Evans si china in avanti e Kain effettua un DDT che stende Evans!! Gunnar però è in piedi ed ora è alle spalle di Kain che si volta di scatto ma non riesce a schivare il Big Punch di Gunnar che spedisce Kain direttamente all'angolo!! Gunnar ora corre verso il russo che però riesce ad alzare una gamba e a colpire il fabbro in pieno volto!! Kain ora è l'unico lottatore in piedi!! quindi decide di rialzare evans e di lanciarlo verso le Corde!! siamo pronti per La Kani Verdict!! NOOOOOOO Evans si ferma e colpisce Kani con un toe kick per poi effettuare la sua FINAL WIND!!! incredibile Canadian Destroyer a segno!! Evans va per il PIN!!


...1

...2

NIENTE DI FATTO GUNNAR RIESCE A BLOCCARE EVANS!!

I due si rialzano di scatto!! Gunnar si scaglia contro evans che però riesce a spostarsi!! ma subisce il ritorno del fabbro che lo colpisce al volto con un violento braccio teso! Ma Evans ha la pellaccia dura e si rialza velocemente!! Gunnar quasi non ci crede e corre nuovamente contro il Genetically Awesome!! che però questa volta riesce a stendere Gunnar con un braccio teso!! ma anche il fabbro sembra essere molto resistente infatti si rialza in un batter d'occhio! Nel frattempo Kain e Mr.Nightmare si sono rialzati! Ma Kain e più veloce e colpisce Nightmare, che era ancora in ginocchio, con un Ezuigiri kick!! è davvero un match molto emozionante che riesce a regalarci ancora emozioni! OH MY GOD! Evans colpisce Gunnar con un Eye poke!! il Fabbro si mette le mani sugli occhi!! Kain ne approfitta e prende gunnar per effettuare una Chokeslam!! ma Gunnar seppure accecato riesce a ribaltare il tutto e a colpire Kain prima all'addome con un Toe Kick e poi con una testata proprio sul naso!!! Kain cade al tappeto ed inizia a sanguinare dal naso mentre Evans corre e salta sulla schiena proprio di Kain per poi colpire Gunnar con una violentissima Ginocchiata al volto!! è incredibile la versatilità di questo lottatore che spazia dal'Highflying al Powermoves!!! Ora Evans prova il Pin proprio su Gunnar ma viene colpito alle spalle da Nightmare che approfitta della situazione ed esegue un devastante Leg Drop!! ed ora prova il PIN!


...1

...2

...3 NOOOOOOOOOOOOO c'è Kain!! Kain mette la parola fine al pin con un calcione al volto di Nightmare!

Gunnar si rialza e sembra infuriato!! Kain non si accorge del Fabbro poiché si è concesso un attimo di pausa appoggiandosi alle corde!! Gunnar Prende il martello e colpisce alle spalle Kain che cade Al tappeto con un urlo atroce!! poi il Fabbro si accanisce su di lui ed inizia a colpirlo continuamente mentre Evans si rialza e va verso Mr.Nightmare, il genetically Awesome alza Nightmare che però controbatte alzando Evans ed effettuando un Military press Slam!! grande manovra da parte di Nightmare che effettua un altro leg Drop questa volta però su Evans!! ancora PiN!!


...1

...2

INTERVIENE GUNNAR CON IL MARTELLO!! ora si accanisce su Nightmare però!!

Grande prestazione di Gunnar, meriterebbe la vittoria!! ora però Evans si rialza!! e sembra anche molto nervoso!! il lottatore texano si dirige verso Gunnar e riesce a strappargli il martello da mano! Poi invece di colpire il fabbro lancia il martello fuori dal ring!! Gunnar è stupito da questo gesto! Tanto stupito che non riesce a schivare il superkick di Evans che successivamente lancia il lottatore fuori ring!!! alle spalle di Evans però ora c'è Kain!! il Genetically awesome riesce a girarsi di scatto e a colpire Kani al volto con un pungo poi effettua la sua Final Wind!! Incredibile!!! It's Over!! Ma Mr.Nightmare si rialza!! Evans effettua un braccio teso sul gigante e poi continua a correre verso l'angolo sale con un balzo sulla terza corda ed effettua la Genetically end!! OH MY GOD!!! IL PUBBLICO E' IN VISIBILIO!!! Gunnar intanto si è ripreso!! Sale sul ring ma proprio mentre è sull'apron Evans corre verso la seconda corda ed effettua un Springboard Dropkick!! Gunnar nuovamente fuori ring!! Poi Evans posiziona Kain e Nightmare a centro ring e li schiena entrambi!!


...1

...2

IT'S OVER!!

...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E' FINITA! EDDIE EVANS E' IL SESTO PARTECIPANTE ALLA ELIMINATION CHAMBER CHE SI TERRA A MANIACS!!! ANCHE SE GUNNAR AVREBBE MERITATO DI PARTECIPARE A QUESTA COMPETIZIONE!
Vincitore e qualificato all’Elimination Chamber match: Eddie Evans

Taggart: “Eddie Evans vince il match, il membro della Royal Ownage accede all’Elimination Chamber match”
Fregna: “e mo’ sono affaracci per lui, visto che dovrà fronteggiare nove avversari”
Kokone: “mio zio Platonzio ripeteva sempre che chi non risica, non sa giocare a Risiko”



PUBBLICITHA’

Previously on Spam Wars…
La guerra fra Flooders e Spammers si è fatta sempre più intensa e siamo arrivati all’atto finale.
Mattiluke, Principessa ed MV3, i tre eroi Flooders, sono ad un passo dal giustiziare l’imperatore Thunder ed il leggendario spammer Darth CITH, tuttavia nello stesso passo vi sono centinaia di soldati Spammers pronti ad infilare la loro spada laser in gola ai rivali.

Principessa: “almeno volessero infilarla ne…”

SPAM WARS – episodio VI, non sono tuo padre!


Musichetta imperiale: “ta ta ta tattata tattata”

Mattiluke: “ehm, non potete ripensarci? Dai, non siamo vostri nemici, eravamo qui soltanto per ballare con voi”
MV3: “già, chi non balla in compagnia, o è un ladro o è una spia. E noi non siamo spie, ma soltati addestrati pronti ad affettarvi tutti, uno dopo l’altro”
Mattiluke: “MV3, non dire così, saranno loro a farci a fette”

SVUUUUUUUUUUM

All’improvviso, il grande maestro Legend Killer ritorna in scena, tagliando un’intero plotone di soldati con un solo fendente.

Mattiluke: “maestro Legend Killer!”
Legend Killer: “bevi la Coca Yoda che ti fa digerire. BUUUUUURP”

L’imperatore Thundertine sbatte i pugni contro la console in cui è stato sconfitto e prende la parola.

Imperatore Thunder: “baaaasta. Eliminateli tutti, non deve sopravviverne nemmeno uno”
MV3: “dai, almeno lascia uno ‘zero’ vivo fra di noi, un po’ di gentilezza non fa mai male”

SVUUUUUM
SVUUUUUM
Lo scontro è nel pieno della sua intensissima intensità. Ma qualcuno rimane vittima.

SVUUUUUUUUM
Principessa: “noooooo, chi mi ha tagliato a metà?”
“io sono Teo4, lo spirito di Teo3. Sono ancora qui per servire il mio imperatore”
Mattiluke: “Principessa, sorella mia! Non puoi morire ora, non mi hai nemmeno detto come ti chiami”
Principessa: “è quello che ho sempre voluto dirti. Il mio nome è Principessa C…”

La principessa muore e Mattiluke pare furioso, gettandosi su una schiera di soldati al ritmo della musica trance di DJ Alfonso.

TUNZ SVUUUUUM TUNZ SVUUUUUM TUNZ SVUUUUUUUM

Mattiluke: “me la pagherete!”
Teo4: “io l’ho già pagata, 15 euro per una così non è un cattivo prezzo…”

SVUUUUUUUUM
Teo4 viene affettato e Mattiluke si dirige verso il suo acerrimo nemico, Darth CITH.

Darth CITH: “tu… fronteggiare me? Stupido Flooder, se soltanto sapessi come stanno le cose”
Mattiluke: “taci, tanto sappiamo tutti la storia. Io so tutto di te”
Darth CITH: “e se sai davvero tutto, allora io chi sono?”
Mattiluke: “tu sei… mio padre!”

WHAT? Tutti si girano ad ascoltare il discorso.

Darth CITH: “io NON sono tuo padre!”
Mattiluke: “sì che lo sei. Ed il vero nome di mia sorella era Principessa Cithona!”
Darth CITH: “no, non è vero. Io non ero nemmeno suo padre e non lo sono”
Mattiluke: “ehi, ma se tu non sei mio padre… allora chi è mio padre?”

All’improvviso, Mattiluke ha un ricordo d’infanzia.

Giorni freddi con un brutto temporale
dietro una finestra ad aspettare sera


Mattiluke: “noooooo, non può essere mio padre!”
Darth CITH: “il tuo vero nome è… Gigiluke. Ed il vero nome della Principessa era Canzone_Napuletana”
Mattiluke: “noooooooooooooo!”

Mattiluke sferra un attacco ai danni di Darth CITH, ma lo manca, mentre lui riesce a tagliargli via un braccio.

Darth CITH: “e visto che non sei mio figlio, ti posso affettare a piacimento!”

SVUUUUUUUUUUUUUM

MV3: “oh, no, ma non era il protagonista?”
Legend Killer: “ucciso dopo esser diventato pazzo, ma sinceramente non me ne frega un…”

Trenta navicelle spaziali dei Flooders fanno l’invasione, eliminando tutti i soldati Spammers. La rivolta ha successo e l’imperatore Thundertine viene protetto dal leggendario spammer Darth CITH.

MV3: “maestro Legend Killer, a quanto pare abbiamo vinto”
Legend Killer: “vinto avremo quando Thundertine affetteremo!”

Darth CITH protegge l’imperatore dagli attacchi dei nemici, ma all’improvviso un nemico sanguinante lo trafigge in pieno. Si tratta di Mattiluke.

Mattiluke: “sono rimasto vivo per concludere questo lavoro. Non morirò prima che i Flooders abbiano vinto la guerra”
Darth CITH: “ah, ah, ah. Uccidermi non ti porterà al trionfo, finirai solo per soffrire ancora di più ed osservare la vostra disfatta”

Darth CITH muore, mentre l’imperatore Thundertine è con le spalle al muro.

Thundertine: “partitina a basket?”
Mattiluke: “NO!”
Thundertine: “mano di poker?”
Mattiluke: “NO!”
Thundertine: “giochiamo a passarci la spada laser?”
Mattiluke: “uhm… ok”
Thundertine: “eh, eh, lo sapevo che avresti capito…”

SVUUUUUUM

Mattiluke punta la spada ad un passo dalla gola dell’imperatore, ma si blocca. Qualcuno l’ha trafitto all’improvviso. Si tratta di MV3.

MV3: “mi dispiace, Gigiluke, non potevo permettere che tu uccidessi il mio boss”
Mattiluke: “MV3… perché l’hai fatto?”
MV3: “l’imperatore mi ha offerto un videogioco dove si esplorano tombe nascoste e voglio scoprire qualche segreto. Inoltre, devi sapere che il maestro Legend Killer è…”

SVUUUUUUUUUM

MV3 viene affettato all’improvviso dal maestro Legend Killer, che rientra in scena.

Mattiluke: “maestro! Forse sei ancora in tempo per salvarmi”

SVUUUUUUUUUM

Mattiluke viene trafitto a morte.

Legend Killer: “salvarti? Hai fatto il tuo dovere, ma ora non mi servi più. Tu non hai il sangue verde!”
Mattiluke: “maestro… perché???”
Legend Killer: “non l’hai ancora capito? L’impero Spammer ha il diritto di regnare nell’universo. Siamo noi gli invasori che vanno a floodare i loro pianeti, siamo noi che vogliamo portar via tutto quello che è loro. E poi guarda l’imperatore… ti pare un cattivo?”
Mattiluke: “un cattivo giocatore…”
Legend Killer: “invece io sono ambizioso, se lo ucciderò potrò regnare sull’universo intero. Ed ora, è tempo di concludere questo lavoro una volta per tutte”

Il maestro punta la sua spada verso l’imperatore Thundertine, che non ha via di fuga.

Thundertine: “e va bene, sarò costretto a combattere”
Legend Killer: “tu non sai combattere. Passi 24 ore al giorno a comandare, non ti sei mai allenato. Ma io… io sono il numero 1”

Il maestro usa la spada per dare il colpo di grazia all’imperatore.

SPLAT!

Legend Killer: “aspetta, questo non è il rumore della mia spada laser. E sono io quello che sanguina, cos’è successo?”
Thundertine: “non è colpa mia se sei un nanetto. Sei finito in una pozzanghera piena di sanguisuga”
Legend Killer: “noooooooo, mi sono fatto fregare dalla mia altezza”

Il maestro viene divorato dalle sanguisughe e l’imperatore si allontana, ma tutti i suoi uomini sono stati annientati dagli invasori Flooders.

Thundertine: “arrendetevi a me”

A colpi di fucile, l’imperatore Thunder viene trafitto, ma a tutti sorge un dubbio.
Ed ora chi comanda???

3 mesi dopo
La sede imperiale vede l’unione di Spammers e Flooders, che ora convivono fra di loro senza problemi. Tutti sono al servizio del loro nuovo grande capo.

Soldato: “imperatore, ora che ci siamo alleati non ci sono più guerre da fare. In pratica, che faremo?”
Imperatore: “Kra-Tos. Kra-Tos. Kra-Tos”

La rana di Sparta saltella sul trono e tutti si inchinano al suo cospetto. Infine, una scritta.

SPAM WARS
THE END



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com