Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2009 23:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.872
Post: 11.808
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:43
 
Quota

Risuona "Hammer Smashed Face"!!! James McFist sbuca fuori dal backstage!!! Grande ovazione per lui, il Survival Champion da il cinque ai fans, ma la sua espressione è diversa dal solito, sembra rispecchiare in pieno quello che è il suo stato d'animo... The Hammer deve riprendersi dalla sconfitta subita la scorsa settimana, deve ricominciare a credere in se stesso, per giungere a Maniacs IV nel massimo della forma... James si è già portato all'interno del quadrato, sta per iniziare con il suo discorso...

McFist: "You know, la scorsa settimana ho perso un 1 on 1, per la prima volta dopo quasi un anno... SIN, ti faccio i miei complimenti, sei davvero forte... Ti stimo, because in my opinion you are one of the best wrestlers ever seen in this federation..."

Il Metallaro inizia a passeggiare sul quadrato, prendendosi un attimo di pausa... Il pubblico è tutto con McFist, sembra apprezzare le parole appena proferite dal lottatore...

McFist: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

McFist: "E' proprio per questo motivo che io batterò l'attuale Undisputed WBFF Heavyweight Champion... Perchè quando sarò campione del mondo punterò il dito contro di te... I wanna the revenge!!!..."

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!..."

McFist: "Che nessuno venga a dirmi che sto correndo troppo... Because everybody knows that James Hammer McFist will be the next Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!! Because Je..."

Ma proprio mentre il metallaro cerca di pronunciare la frase ad interromperlo arriva, sulle note di “Sorgens Kammer”, Jeff Hygthler vestito in abiti civili e armato di microfono. Il figlio del diavolo pare molto deciso e inizia a parlare:

JH: Smettila di dire sproloqui piccolo miscredente, io sono un dio, non sono superiore solo a te ma a tutti i lottatori di questa federazione tranne i miei compagni, unici miei pari. Sei solo una nullità al mio confronto.

McFist lancia uno sguardo al pubblico, cercando l'intesa con i fans... Quindi s'appresta a rispondere al Campione...

McFist: Già, sono un essere inferiore Jeff... Una nullità... Pare che vada di moda, non è la prima volta che me lo dicono stasera... Volevo solo ricordardi che... La nullità ti ha sottratto il Survival Title, per poi difenderlo con il sangue, ogni mese, fino ad oggi!!! Vogliamo parlare di te Jeff?!? Come ci si sente ad essere umiliati dalle nullità?!? E' già successo una volta, e accadrà di nuovo!!!..."

JH: Si ci sente come uno che ha lottato davvero. Uno mai aiutato che si è sempre costruito il percorso da solo. Un dio dalle origini mortali ma dalla fine sicuramente immortale. Uno che ha saputo cosa significa esistere e lottare per esistere. Stai per confrontarti con uno che sa cosa significa la vera esistenza… Ma questo lo proverai sulla tua pelle…

OH MY GOD!!! IMPROVVISAMENTE L'ARENA CADE NEL BUIO!!! Ma che succede?!? Si sente una voce molto tetra, non riconoscibile, probabilmente modificata al mixer.

"Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Survival Champion. Due titoli che rappresentano l'essenza di questa federazione, detenuti da due incapaci come voi. La scorsa settimana avete perso tutta la vostra credibilità, chiunque è in grado di battervi, siete soltanto dei pagliacci. Ma c'è un uomo che compirà il volere del destino, un destino che prevede l'incisione di un nome diverso dal vostro sull'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Un uomo che distruggerà tutte le vostre certezze, un uomo che distruggera la vostra sete di gloria. E' l'uomo che vincerà il main event di Maniacs IV."

Le luci vengono riaccese, Hygthler e McFist sembrano incitare il misterioso lottatore a farsi avanti, ma senza riscontrare successo. Una cosa è certa, si tratta sicuramente di uno dei quattro partecipanti al main event di questa sera. L'atmosfera si fa davvero incandescente.



Taggart: “fino a qualche ora fa, non avrei mai immaginato di dover commentare questo main event. Cioè, pensavo che avremmo concluso tutto con il Young Lions Tournament final match, invece eccoci ad avere una sfida ancora più importante! Quattro lottatori per la gloria, uno di loro accederà al main event di WBFF Maniacs IV”
Otto: “abbiamo un ospite d’eccezione che farà l’analisi di ogni partecipante al Fatal 4 Way match… Adam Picker”
Kokone: “ehi, un Ring Announcer che ci frega il posto, ma chi si crede di essere?”

Main event: Stivi vs Oscar Maldido Canzano vs The Destroyer vs Andreas Von Luther. (Fatal 4 Way match for the glory)
Signori e signore, siamo al momento della verità. Uno dei quattro lottatori che partecipano al main event andrà nel main event di WBFF Maniacs IV, Cage of Death match contro l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Jeff Hygthler ed il Survival Champion James McFist. Il primo ad entrare è l’ex cavaliere della Pestilenza, Stivi. E’ stato lui a proporsi come sfidante, ma dovrà dimostrare di poter battere tre avversari di valore, tutti veterani avidi di successo quanto lui. The Vulture raggiunge il quadrato mentre “Midlife Crisis” continua a suonare, c’è da augurarsi che questa sera il lottatore non venga colpito da una crisi di mezza età!

Picker: “Stivi è un wrestler che non è veramente interessato al main event. Il suo obiettivo è poter mettere le mani addosso a James McFist e sono certo che avrebbe fatto di tutto per affrontarlo anche se quest’ultimo fosse stato in un match femminile”
Fregna: “grande Adam, anche tu desideroso di vedere qualche bella gnocca combattere?”
Picker: “no!”

Oscar Maldido Canzano fa il suo ingresso mascherato, maschera per metà bianca e per metà nera. La contraddizione che è insita nel carattere del messicano appare ancora una volta determinante. Il wrestler viene accolto piuttosto bene dal pubblico, ma sarà ancora così al termine del match? Canzano si toglie la maschera, ha abbandonato questa tradizione della Lucha Libre da molto tempo, ora è pronto a trionfare e mostrare a tutti il volto di un vincente.

Picker: “a vantaggio di Canzano, vi è la garanzia dei suoi successi, spesso molto netti. Questo lottatore è riuscito a cucire la bocca perfino a John Kratos, questo vuol veramente dire che è un esperto”
Kokone: “ehi, ma guarda che Kratos ha ceduto alla Magno Lock…”
Picker: “e tu sei un rimbambito, ma sei ancora al tavolo di commento!”

Il terzo partecipante è The Destroyer. Il distruttore sembra finalmente tornato per riprendersi la gloria e saluta i suoi numerosissimi fans che lo incitano al successo mentre la potente voce di Bruce Dickinson appare più potente che mai in “The Sign Of The Cross”. Il pubblico vuole un Sick Bump da parte del wrestler, chissà se riuscirà a regalarlo come è sua consuetudine.

Picker: “The Destroyer è stato nel main event di WBFF Maniacs I, questo lo rende una vera leggenda vivente in questo momento”
Taggart: “ma parliamo del dicembre 2005, sono solo quattro anni e mezzo fa”
Picker: “un periodo di tempo che in una federazione come la nostra equivale ad un ventennio di carriera. Ed il distruttore è pronto a tornare nel main event… e magari perdere come è successo la prima volta!”
Fregna: “certo che tu sei proprio incoraggiante!”

Infine, il grande favorito del match: “The King of Kings” Andreas Von Luther. Il lottatore ritorna finalmente a combattere e lo fa in una sfida che lo vede in piena forma, ormai pronto a tornare a collezionare successi. “Paradise” degli Stratovarius ha una vena poetica, sembra quasi incitarlo a trionfare.

Picker: “ed eccolo qui, colui su cui scommettere il vostro portafoglio”
Kokone: “ehi, hai detto il nostro?”
Picker: “Von Luther è un genio del Wrestling, il mio lottatore preferito e se volete la verità, mi ha pagato per dire queste cose”
Otto: “allora si spiega tutto”
Kokone: “giù le mani da Von Luther, lui rimane il Nostro Sovrano ed io l’ho sempre tifato. SEMPRE!”

Finalmente i quattro lottatori sono sul ring, la sfida sta per avere inizio e l’arbitro è il Senior Referee della WBFF: Derek Williams, l’uomo che ha arbitrato tre Cage of Death a WBFF Maniacs ed è pronto anche anche ad arbitrare la quarta edizione.

DIN DIN DIN – SI COMINCIA!!!!!!!!!!!

Pubblico diviso, i quattro lottatori sono uno per ogni angolo, pronti ad aggredirsi a vicenda. Tutto è possibile in una sfida con così tante possibilità. Il primo schienamento è quello vincente, quindi vi sarà un vincitore e ben tre sconfitti, soltanto tre secondi o una sottomissione possono portare un wrestler verso la gloria. L’unico che fra di loro è stato nel main event di WBFF Maniacs è The Destroyer, che può guardare tutti i suoi avversari dall’alto in basso. E’ proprio lui ad attaccare per primo, aggredendo Oscar Maldido Canzano. Come tutti sappiamo fra i due c’è sempre stato un profondo odio, in particolare quando Canzano dichiarò di voler fare del purismo l’unico stile di lotta della WBFF. Destroyer gli dona subito una dose della sua passione per l’Hardcore, attaccando a pugni chiusi per colpirlo al volto. Von Luther e Stivi si scontrano in una presa di forza, facilmente vinta dal più massiccio Outspoken Animal, che applica subito una BEARHUG al rivale. Gli altri lottatori non si sprecano nemmeno ad intervenire, infatti sicuramente Von Luther non è qui per cedere in pochi secondi! GRANDISSIMA AZIONE DI THE DESTROYER, che dopo aver bloccato Canzano alla gola inizia a prenderlo a testate. Infine, arriva il FACECRUSHER dopo che il rivale è stato sfiancato. Si tratta dell’INSANITY WAY, una combo fra le più appassionanti del wrestler di Chicago. Il più grande evento dell’anno sarà proprio nella sua Hometown, non può mancare all’appuntamento!

Pubblico: “let’s go Eric!!!”

Il distruttore sembra veramente scatenato e prova a connettere con il DAMN SLAM, ma Canzano sguscia via e si getta nell’uso di tecniche prese dal Vincu. Attacchi fatti di calci alti e mano aperta, il tutto per permettere al lottatore di liberarsi dagli attacchi di Destroyer e poter così contrattaccare…….. ACRORISM!!!!!!!!! Il Pancrazio proveniente dalla Grecia permette al Maldido di attaccare l’avversario con una torsione delle dita verso l’esterno.
Andreas Von Luther si è ormai liberato della BEARHUG da parte di Stivi grazie ad una serie di attacchi mirati alla testa. Ormai è lui a prendere il controllo della situazione, ENZUIGIRI KICK, seguito da uno SPINNING KICK. Grandissimo attacco del Sovrano, che pone ai suoi piedi l’altro ex campione mondiale.

Taggart: “è incredibile, tutti questi lottatori sono stati campioni del mondo, è fantastico poterli vedere in azione sul ring allo stesso momento”
Otto: “in pratica, il vero vincitore sarà WBFF Maniacs IV, dove ci saranno due campioni del mondo ed uno che per la prima volta potrà provare il colpo della carriera”

Stivi è disteso a terra e Von Luther si prepara a sollevarlo, ma lui lo trascina verso di sé. Come un predatore, si è finto incapace di reagire quando questa era soltanto una tattica per portare la propria vittima verso di sé. ANACONDA VICE di Stivi ai danni di Von Luther, il lottatore pare davvero in difficoltà, è già la seconda presa di sottomissione a cui viene sottoposto in breve tempo. The Destroyer e Canzano iniziano a combattere in puro stile Brawling. Vediamo che Canzano si abbassa e Destroyer travolge Stivi con una CLOTHESLINE che sembrava andare a vuoto. Von Luther esce così dalla presa e si rialza, facendo Eric Plusover vittima di un INVERTED NECKBREAKER. Stivi finisce inevitabilmente per scontrarsi con Canzano, fra i due lottatori non c’è buon sangue. Il Maldido prova ad attaccare con colpi del Tae Kwon-Do, ma Stivi con un grande sforzo lo ribalta….. SNAP PILEDRIVER. Con tatto di rimbombo sul quadrato! Il lottatore prova addirittura a provare lo schienamento, ma Von Luther lo trascina via, facendolo vittima di una TORNADO DDT. Colpo che viene connesso perfettamente. Ora è The King ad essere l’unico in piedi e sale all’angolo mentre tutti si rialzano.
INCREDIBILE, MENTRE I TRE AVVERSARI SONO ORMAI IN PIEDI, ANDREAS VON LUTHER SI GETTA SU DI LORO CON UN CORKSCREW MOONSAULT!!!!!!!!!!!!! MONTAGNA DI WRESTLERS IN CADUTA LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “holy shit, holy shit, holy shit!”

I fans sono in estasi, questa era un’azione incredibile, Von Luther è davvero scatenato, in questo momento è disteso sopra Stivi, arriva lo schienamento.

1…………….
2…………….
NOOOOOOOO!
Stivi solleva una spalla, la sfida prosegue. Von Luther viene preso in consegna da Canzano, che lo fa vittima dell’USCIRO WAZA. Ma Stivi è ancora una volta all’attacco ed aggredisce l’avversario, arriva un BUTTERFLY SUPLEX su di lui. Nuovo schienamento, questa volta a favore di Stivi.

ONE!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!
ROLL-UP di Canzano grazie alle corde, è lui a spingere.
ONE!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!
TR… NOOOOOO! Stavolta Stivi va per una culla e si tiene alle corde per rimanere stabile, l’avversario è praticamente immobilizzato. Stiamo per avere un vincitore………

1……………….

2……………….

NO!!!!!!!!!!! The Destroyer interviene, impedendo a Stivi di aggiudicarsi la vittoria. Disastro sfiorato e vediamo che sia Canzano che Stivi rimangono distesi a terra, sono entrambi molto stanchi e provati da questo match.
The Destroyer viene gettato contro le corde dal King of Kings, il lottatore lo getta poi fuori con una CLOTHESLINE!!!!!!!!! ESALTANTE!!!!!!!!! Il distruttore però ha una reazione mentre l’avversario inizia a sistemare il tavolo di commento, vuole eseguire lì una durissima mossa.

Taggart: “compagni, qui si mette male per noi!”
Otto: “evvai, ho il biglietto da super-vicino per lo spettacolo. Forza, distruggetelo tutto, speriamo che vi siano schegge!”
Kokone: “è stato bello, ma mi sono ricordato di avere un impegno”
Otto: “no, tu rimani qui a commentare. Anche se dovessimo tutti finire in un sacco per cadaveri”
Fregna: “noooooo, non posso morire vergine!”

Il distruttore si impossessa di una croce al neon, che usa contro l’avversario, ma senza riuscire a spezzargliela addosso. Von Luther viene poi fatto sbattere contro il paletto, pare perdere i sensi. Il distruttore allora lo appoggia sul tavolo e gli sistema sopra la croce al neon, cosa vuole fare?
NOOOOOOOO, NON PUO’ ESSERE POSSIBILE. THE DESTROYER SALE SUL QUADRATO E POI ALL’ANGOLO. VUOLE LANCIARSI SULLA CROCE AL NEON SOPRA VON LUTHER CON UN ALLUCINANTE FLYING ELBOW DROP.
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!
FLYING ELBOW DROP A SEGNO SU ANDREAS VON LUTHER E LA CROCE AI NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “This is awesome!!!!!!!! WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”

The Destroyer ha regalato un Sick Bump ai suoi fans, ma le sue condizioni sono catastrofiche proprio come quelle del rivale. Ormai sia lui che Von Luther sono fuori causa, questo permette agli stanchissimi Stivi e Canzano di fare guerra fra di loro sul ring per aggiudicarsi il successo del match. L’Outspoken Animal viene gettato all’angolo, Canzano va per il MALDIDO STRIKE OUT, il BIG BOOT all’angolo. Il colpo ha successo ed il lottatore è pronto a concludere con la sua tecnica finale. ARIBA EL UNTORE!!!!!!!! DOPPIO CALCIO A FORBICE eseguito a perfezione. Stivi è a terra e cerca di rialzarsi, allora ecco lo SCISSORS KICK in arrivo……… ma l’avversario si sposta, perciò Canzano va a vuoto. Stivi solleva Canzano sulle spalle e va verso la seconda corda…….. FLIGHT OF THE VULTURE!!!!!!!!!!!!!!!!! SHOCK TREATMENT con caduta dalla seconda corda. Canzano viene schiantato a terra. Vediamo che The Destroyer nel frattempo si è ripreso dalla caduta, ma riesce soltanto a strisciare, cerca di rientrare lentamente, non può fermare il conteggio.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!
STIVI VOLA NEL MAIN EVENT DI WBFF MANIACS IV. Lui ha voluto la sfida e lui l’avrà. Grandissimo successo per il wrestler, che si dimostra lanciatissimo verso la scena che conta. Un successo senza dubbio da ammirare!
Vincitore e terzo partecipante main event WBFF Maniacs IV: Stivi

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Fatal 4 Way match, The Jackal vs Alfonso)
Metalmaster (Matt Lohane vs SIN)
Painmaster ()
SuperVale46 (Monitor distrutto…)
TenaciousD92 (Geeno vs Eddie Evans, Jeff Hygthler vs Matt Lohane)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com