Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2009 23:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.871
Post: 11.807
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:42
 
Quota

Un uomo sopra la cinquantina, capelli brizzolati e completo gessato se ne stà passeggiando per il backstage in tutta tranquillità, con la stessa tranquillià si ferma davanti ad uno spogliatoio con la targhetta “SIN” e apre la porta per incontrare...nessuno!
Lo spogliatoio, molto più lussuoso di quelli a cui siamo abituati per il gigante mascherato, è completamente vuoto.

“Ma dove diavolo è finito...”

L’uomo si ficca un sigaro in bocca e lo accende, proseguendo per il corridoio con passo più svelto e aria più spazientita, fino ad arrivare verso la zona manutezione dove vede una porta con tracciata in vernice rossa la scritta “SIN”, da dentro la stanza si sente una forte musica. L’uomo apre la porta e stavolta trova il gigante seduto accanto ad uno stereo.

«You're cruci-fucked
And you're out of luck
If you put your faith in the flock»

“Che diavolo stai facendo, anche te con questa mierda nelle orecchie?”

«Your only sin
Is when you piss in the wind
They've never had any key to»

Lo stereo viene spento e Saul lancia uno sguardo di traverso al proprio manager, dopodichè gli strappa dai denti il sigaro fumante o lo mette tra i suoi.

“Cosa ci fai qui?”

“Cosa ci faccio io? Cosa ci fai tu! Ti ho procurato un vero spogliatoio e tu ti rintani qui al buio come uno scarafaggio..ma lasciamo perdere, piuttosto volevo dirti che sarebbe il momento di andare la fuori e dire un paio di cose a Lohane, sai come hai fatto con quel McFist, un paio di minacce e BAM...”

Escobar sottolinea la cosa sbattendo la mano sul muro.

“...lo fara cagare sotto dalla paura! Fidati che così salirà sul ring già sconfitto.”

SIN guarda con poca convinzione l’uomo.

“Probabile...ma non succederà”

“Mi stai prendendo per il culo? L’hai fatto fino alla settimana scorsa con McFist.”

“McFist è un poser, valeva la pena per lui, Lohane è solo un...un...non sò cosa sia ma non ho intenzione di sprecare tempo con lui”

Escobar inizia ad avere il votlo paonazzo per la frustrazione ed inizia a girare freneticamente attorno a SIN, seduto nel centro della stanza.

“Tu non vuoi capirlo, vero, che qui stai facendo la figura del coglione quando dovresti dettare legge. L’hai sentito Knox? Dice che diventerà un wrestler migliore di te, dice che conosceva un wrestler migliore di te che nessuno ha battuto due volte, ma cazzo faglielo notare che nemmeno a te ti hanno mai battuto due volte, tira fuori le palle. Stasera Lohane andrà a sparlare di come sia il miglior wrestler del mondo e tu te ne starai qui zitto come pensi...”

“Ha ragione”

“Cosa? Cosa hai detto?”

“Hanno ragione entrambi. Lohane è migliore di me, Knox è migliore di me, chiunque in questa federazione è un wrestler migliore di me. Quello che faccio io sul ring è solo spazzatura, l’unico motivo per cui vinco...”

SIN preme ancora il tasto play dello stereo

“...è che sono più duro di tutti loro messi in fila...”

«the lock
I believe in nothing
Least of all in the word of shit»

“...lascia che siano wrestler migliori di me, la mia spazzatura è comunque migliore del loro fottuto wrestling.”

«So hide in your shroud of urine
Because I can't take the smell of it»

SIN si alza con la maschera già in mano e fa per allontanarsi quando da dietro le spalle la voce di Escobar lo richiama.

“Ehi, ti dimentichi questa...”

SIN si volta e vede Escobar porgergli qualcosa, senza fiatare il gigante allunga la mano, afferra la sua mazza coperta di vetro e sale e se ne va.



Nell'arena vanno via le luci, e nel buio totale risuonano i Carmina Burana! cosa sta succedendo?! Il pubblico è interdetto, mentre passano i secondi!
Ora vediamo che sul titantron compaiono delle parole, sempre sulle note della melodia di Carl Off!

HERE
IS
YOUR
CHAMP
!

Il pubblico esplode alla visione di questa frase, che stia per arrivare Jeff Hygthler? Lo scopriremo solo tra poco!
Ecco che la music si interrompe, e dopo qualche secondo di silenzio, prtono pyros acciecanti, che illuminano a giorno l'arena, mentre risuona "Sold Me" dei Seether!! E' Matt Lohane!! Gli applausi del pubblico si trasformano in boati di disapprovazione!!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOO"

Il nuovo Desperation Iron Man Champ compare sotto il titnatron, abiti eleganti per lui, e cintura conuistata al'ultimo PPV sull spalla!! Entra con il suo solito fre sorniore e si avvia verso il ring, mentre i pyors continuano a esplodere a ritmo della su theme music!
Una volta entrato sul ring Lohane prende la parola

Lohane: "Tre secondi... Mi sono bastati solo tre secondi... Uno, due, tre... Ed eccomi qui, nuovo Desperation Iron Man Champ!"

Il pubblico non prende bene le parole di Lohane, anzi, inneggia Leone, l'ex campione!

Pubblico: "Leone! Leone! Leone!"

Lohane, tranquillo, riprende la parola.

Lohane: "Ve l'avevo promesso... No More Leone... E infatti non ci sarà più un Leone campione! Il tuo tempo è finito Jack... E cosi come io ho terminato il tuo regno da Desperation Iron Man Champion, McFarry terminerà una volta per tutte la tua carriera a Maniacs... Già, McFarry, anche io ti rispetto dopo le tue parole di settimana scorsa... Ok, uniti per difendere la Royal Ownage, SLAJE!!!"

Il pubblico è inviperito!!! Lohane sembra però non curarsene e continua a parlare

Lohane: "Vedete, in realtà non sono qui solo per bearmi della vittoria del titolo o per elogiare i miei compagni di stable... Sono qui anche, e soprattutto, per ricordarvi che stasera ci sarà la finale del Young Lions Tournament, Lohane VS SIN, titolo di miglior giovane combattente della WBFF on the line! E sono ui per ricordare a voi assholes che a vincere questo match sarà il VOSTRO nuovo Desperation Iron Man Champ, il VOSTRO vincitore della Cold War, il VOSTRO Best Wrestler Ever, io, Matt Lohane!"

Lohane apre le braccia in cerca di approvazioni, ma tutto quello che ottiene è una spaventosa bordata di fischi!!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Lohane sorride e continua a chiedere l'appoggio del pubblico, che continua a fischiarlo sonoramente!! Lohane riprende la parola

Lohane: "Potete fischiare quanto volete, questa è la pura e cruda verità... E ne avrete una riprova più trdi, quando il gigante cubano cadrà sotto i miei colpi, e poi... Di nuovo uno... Due... Tre... La storia si ripeterà, Lohane vincitore di nuovo... Altri tre secondi mi separano da un altro, importante traguardo... Uno... Due... Tre... Io sarò il vincitore del Young Lions Tournament, and trust me, this is the best promise ever!!!"

Detto ciò Lohane lascia cadere il microfono per terra e rotola giu dal ring, si risistema per bene il vestito e da una spolverata alla cintura, e poi si avvia verso il backstage!



Fregna: “chi è il Re della giungla? Il leone, ovviamente. E stasera scopriremo chi sarà il cucciolo di leone del nostro roster”
Taggart: “Matt Lohane e SIN sono due wrestlers fenomenali, la scorsa settimana hanno sconfitto i nostri main eventers, i detentori di due su tre titoli più importanti della federazione, insomma, uno di loro sarà davvero il rampollo della WBFF”
Kokone: “mi appare chiaro che Matt Lohane sia il più indicato per questo ruolo. E’ cresciuto nella Royal Ownage, è l’uomo che i dirigenti vogliono chiamare ‘figlio’. E quindi, sono certo che sarà lui a trionfare, perché è l’espressione di come un giovane talento possa arrivare alla maturità come wrestler”
Otto: “ti stai dimenticando che SIN è un wrestler senza punti deboli, difficilmente potrà essere sconfitto!”

“BWE” Matt Lohane vs SIN (Young Lions Tournament final match)
Penultimo match della serata, che vedrà affrontarsi i finalisti del "Young Lions Tournament"!!! Chi si aggiudicherà il Trofeo?!? Lo scopriremo tra qualche minuto, intanto risuona la theme di...
Matt Lohane!!! "Sold me" accompagna l'ingresso del Best Wrestler Ever... Lohane si posiziona sotto al titantron, quindi esegue la sua classica taunt!!! Pyrooooooooooos!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Il BWE non sembra contento dell'accoglienza che il pubblico gli sta riservando... Si avvicina alle transenne minacciando gli spettatori!!! Il pubblico diventa ancora più ostile!!!

Pubblico: "You suck!!! You suck!!! You suck!!!..."

Matt adesso sale sul quadrato, si pavoneggia ulteriormente per poi affidare il Desperation Iron Man Title all'arbitro... Adesso si attende soltanto l'ingresso del suo avversario...
Risuona "For whom the bell tolls" dei Metallica!!! SIN appare sullo stage, con in mano Mr.Killjoy, la sua personale mazza con cocci di vetro e sale!!! Lohane non sembra molto felice di lottatare contro un lottatore che fa dell'ultraviolence il suo punto di forza!!! Noriega attraversa la rampa con lo sguardo diretto al suo avversario, totale indifferenza nei confronti del pubblico... Dentro, SIN è sul ring!!! La mazza viene poggiata a terra, vicino ad uno dei quattro angoli... Il BWE è un purista per eccellenza, sono sicuro che preferirebbe vedere quella mazza lontana dal ring... Tutto è pronto, la finale del torneo sta per iniziare!!! L'arbitro alza il Trofeo al cielo, poi fa partire il match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lohane va subito a colpire Noriega con dei calci alle gambe ed ai fianchi!!! Il BWE sa bene che è meglio evitare i Clintch, che non gli lascerebbero scampo contro il gigante cubano... Ma SIN non indietreggia di un solo centimetro!!! Lohane viene spintonato via!!! Perde l'equilibrio e cade al tappeto!!! SIN si precipita su di lui, lo afferra per le gambe!!! Big Swing!!! Big Swing!!! Che volooo!!! Lohane fa un volo pauroso ed impatta duramente la schiena nella ricaduta!!! Noriega si avvicina, poggia la pianta del piede destro sul petto dell'avversario!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Lohane scosta il piede del cubano con le braccia!!!

Noriega quindi va a rialzarlo da terra... Irish Whip verso l'angolo!!! Potentissima!!! Che botta!!! Lohane impatta sul turnbuckle, poi cade al tappeto!!! SIN si avvicina con passo lento verso di lui, lo afferra per la testa trascinandolo verso il centro del ring!!! Mamma mia, davvero brutale!!! Ma attenzione!!! Lohane lo afferra per le caviglie!!! Fa perdere l'equilibrio al cubano!!! A terra, SIN finisce a terra!!! Il BWE si rialza, si spinge alle corde!!! Leg Drop!!! Quindi si spinge nuovamente alle corde!!! Noriega è gia in procinto di rimettersi in piedi, Lohane temporeggia, poi arriva un Bulldog!!! Incredibile, il lottatore di Chicago sembra aver messo Noriega in difficoltà!!! Lohane adesso corre verso le corde, salta sulla seconda!!! Lionsault!!! Lionsault!!! Eseguito alla perfezione!!! Schienamento!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Lohane viene sollevato come un sacco di patate e scaraventato altrove!!!

Ma attenzione, il Best Wrestler Ever non si da per vinto, approfitta del momento per infierire sul suo avversario, che si trova ancora al tappeto!!! Oh my God!!! Boston Crab!!! Boston Crab!!! Lohane utilizza tutta la forza che possiede in corpo per fare pressione sulle gambe del rivale, ma SIN si aiuta con le braccia, e riesce ad avvicinarsi alle corde in men che non si dica!!! La mano destra del cubano afferra la seconda corda!!! Il BWE è costretto a mollare la presa... E INVECE NO!!! Lohane lo trascina con uno sforzo spasmodico verso il centro del ring!!! Ma doveva spezzare la manovra di sottomissione!!! L'arbitro lo rimprovera, ma il BWE se ne infischia altamente!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Ma SIN riesce a divincolarsi utilizzando tutta la forza che possiede!!! Lohane molla la presa e si allontana!!! Il BWE è davvero un osso duro con le sottomissioni... SIN sta per rialzarsi, ma Lohane insiste su quelle gambe!!! Calci ripetuti sugli arti inferiori del cubano!!! Il Desperation Iron Man Champion adesso va a risollevarlo da terra, chissà quali sono le sue intensioni... Oh oh, SIN lo coglie di sorpresa e lo carica sulle spalle!!! Gorilla Press Slam!!! Volooo!!! Ahia che male!!! Noriega si porta fuori dal ring!!! Prende con sè un tavolo!!! Poi una sedia!!! Addirittura un cartello stradale!!! Tutti gli oggetti vengono trascinati sul ring, per la felicità del purista Matt Lohane!!! Il BWE si è rimesso in piedi!!! SIN lo atterra con una Clothesline!!! Poi va a prendere la sedia, la sistema al centro del ring!!! Quindi va a rialzare il suo avversario... Lo carica ancora una volta sulle spalle!!! Oh my God!!! Military Press Drop!!! SBAAAAANG!!! Lohane ricade impattando il volto sulla sedia!!! Manovra pericolosissima del gigante, per poco non gli spezzava il collo!!! Lohane si porta le mani al volto, sta scalciando come un equino per il dolore!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente!!! Colpo di reni da parte del Desperation Iron Man Champion!!!

SIN lo afferra per i capelli, quindi lo tira su!!! Lohane emette un urlo di dolore!!! Sembra di stare nella stanza delle torture!!! E' per questo che la maggiorparte dei lottatori di questa federazione preferisce non incrociare il cammino di Saul Izan Noriega... SIN lo fa sedere sulla sedia!!! Adesso si spinge alle corde!!! Big Boot!!! Lohane subisce il colpo in pieno volto e la sedia si ribalta!!! Ma il cubano stavolta non va a schienarlo, piuttosto va a prendere con sè il cartello stradale!!! Indicazione, prossima meta: mondo dei sogni, Lohane deve assolutamente evitare il colpo!!! Il BWE sta per rimettersi in piedi!!! OH NO!!! OH NO!!! SBAAAAANG!!! Colpito in pieno!!! E' finita!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Unbelievable!!! Lohane allunga il braccio sinistro verso la prima corda!!! Si salva!!!

OH OH!!! E' tempo di... MR.KILLJOY!!! SIN afferra la mazza!!! Oh no!!! Finirà per sfigurarlo!!! Lohane striscia vicino alle corde, tenta di rialzarsi aiutandosi con queste, ma non ci riesce!!! SIN attende con impazienza, Mr.Killjoy ha fame di sangue!!! Oh my God!!! Lohane si è rimesso in piedi!!! Si volta lentamente verso il suo avversario!!! OH MY GOD!!! SBAAAAANG!!! IN PIENO VOLTO!!! NOOO!!! LOHANE SI ABBASSA E LO SGAMBETTA!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! NO WAY BITCH!!! NO WAY BITCH!!! FINISHER DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI LOHANE!!! SIN sopporta il dolore come pochi, ma riuscirà ad uscire da questa presa?!? OH MY GOD!!! UNBELIEVABLE!!! SIN NON HA MAI MOLLATO LA PRESA DALLA SUA MAZZA!!! RIESCE AD INFLIGGERE UN COLPO SULLA SCHIENA DI LOHANE!!! CHE MALE!!! IL BWE SI ALLONTANA DAL LOTTATORE!!! CHE URLA!!! CHE STRAZIO!!! BLOOD!!! SANGUE CHE COLA DALLA SCHIENA!!! IL SALE BRUCIA, LOHANE SI DIMENA DAL DOLORE!!! SIN si rialza, quindi si avvicina al suo avversario!!! Mr.Killjoy viene posata a terra... SIN è immobile, attimi di silenzio, si viene a ricreare un'atmosfera che riempie di ansia gli spettatori, il pubblico è ammutolito!!! Chissà a cosa starà pensando il cubano... Ma attenzione!!! Va a rialzare il suo rivale!!! Lo spinge alle corde con un'Irish Whip!!! OH NOOO!!! SPINEBUSTER SUL CARTELLO STRADALE!!! LA SCHIENA DI LOHANE ERA GIA' RIDOTTA PIUTTOSTO MALE!!! Matt Lohane urla come un fossennato!!! SIN VA PER LO SCHIENAMENTO VINCENTE!!!

1.....

2.....

MA, MA CHE SUCCEDE?!? OH NO!!! FORSE SIN E' STATO COLTO DA UN MALORE!!! IL CUBANO NON PORTA A TERMINE IL PIN-FALL E SI LASCIA RICADERE CON LE SPALLE AL TAPPETO!!! L'arbitro si avvicina al lottatore, vuole sincerarsi delle sue condizioni... SIN NON SI MUOVE!!! IL REFEREE CHIAMA IN CAUSA I SOCCORSI!!! Lohane si tocca ripetutamente la ferita alla schiena, ma si sta lentamente riprendendo... Dal backstage sbucano fuori quattro uomini con una barella... Si avvicinano con passo veloce al ring... Il pubblico rimane con il fiato sospeso, sta accadendo quello che non vorremmo mai vedere in uno show di wrestling... La barella viene poggiata sull'apron, quindi spinta verso l'interno del ring... OH MY GOD!!! MA CHE FA LOHANE?!? IL BWE PUNTA L'INDICE CONTRO I SOCCORSI!!!

Lohane: "Fermi!!! Rimanete li dove siete!!!..."

OH MY GOD!!! LOHANE STRISCIA SUL CORPO DI SIN!!! SCHIENAMENTO!!! SCHIENAMENTO!!! L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO CHE CONTARE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! MATT LOHANE SI AGGIUDICA LA VITTORIA FINALE DEL TORNEO!!! MA CHE RAZZA DI UOMO!!! IL PUBBLICO NON APPROVA, LO FISCHIA SONORAMENTE!!!

Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! OUT OF HERE!!! OUT OF HERE!!! OUT OF HERE!!!..."

L'arbitro consegna il Trofeo a Lohane, guardandolo male, quindi fa entrare i soccorsi per SIN... Il Best Wrestler Ever si pavoneggia, mentre viene inondato dai fischi degli spettatori...
Vincitore del Young Lions Tournament: Matt Lohane

OH MY GOD!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! SIN SI RIALZA!!! SIN E' IN PIEDI!!! NON E' POSSIBILE!!! ERA UNA MESSA IN SCENA?!? SIN SI AVVICINA A LOHANE!!! OH MY GOD!!! SIN CITY!!! SIN CITY!!! A SEGNO!!! DEVASTANTE!!! IL TROFEO DI LOHANE ROTOLA SUL TAPPETO!!! L'ARBITRO E GLI UOMINI DEI SOCCORSI SONO FUORI DAL RING, AD ASSISTERE AL DOMINIO DEL CUBANO!!! OH OH!!! SIN VA A RIALZARE IL LOHANE!!! NON E' ANCORA SODDISFATTO!!! AFFERRA IL TROFEO!!! SBAAAAANG!!! E LO ATTERRA!!! Credo che servano i soccorsi, ma stavolta per il BWE!!! OH SANTO CIELO!!! SIN AFFERRA MR.KILLJOY!!! BASTA!!! BASTA!!! VA A RIALZARE LOHANE!!! SBAAAAANG!!! OH THE HEAD!!! BLOOD!!! BLOOD!!! MATT LOHANE IN UNA MASCHERA DI SANGUE!!! SIN adesso scende dal ring, sembra soddisfatto finalmente... Lohane finirà di sicuro all'ospedale... L'arbitro invita gli uomini dei soccorsi a precipitarsi sul ring!!! MA ATTENZIONE!!! NOOO!!! SIN NON HA TERMINATO LA SUA OPERA!!! IL LOTTATORE NON E' SCESO DAL RING PER ANDARSENE VIA, MA PER AFFERRARE IL TAVOLO DI LEGNO!!! OH NO, IL TAVOLO VIENE DISPOSTO VICINO ALL'APRON!!! POI NORIEGA RISALE SUL RING!!! La scena si ripete, sia l'arbitro che gli uomini dei soccorsi si precipitano fuori dal quadrato!!! OH NO!!! OH NO!!! LOHANE VIENE RIALZATO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! SIN CITY!!! SIN CITY DIRETTA FUORI DAL RING!!! ON THE TABLE!!! SCRAAAAASH!!! LO HA AMMAZZATO!!! SIN SE NE RITORNA NEL BACKSTAGE, FINALMENTE INTERVENGONO I SOCCORSI PER LOHANE!!! Il BWE vince il Torneo ma la sua gloria è stata vanificata... Quello di SIN è un chiaro messaggio: lottare per distruggere, la vittoria è di secondaria importanza... Cresce così il mito del cubano mascherato, davvero spietato e devastante...

Taggart: “incredibile successo per Matt Lohane, anche se le sue condizioni non sono delle migliori…”
Kokone: “e pensare che la settimana prossima c’è la premiazione ufficiale. Immagino che non sarà una passeggiata per lui, sperando che si riprenda in tempo”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com