Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2009 23:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.869
Post: 11.805
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:39
 
Quota

Bloody Desperation in Sin City
13-05-2009
Albuquerque (New Mexico)




Daniel Otto: “e questa settimana, la canzone la scelgo io. Metal 4 Life!”



Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Matt Lohane (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOM!

John Taggart: “benvenuti carissimi fans della World Bloody Fight Federation. Questa sera, Bloody Desperation promette di essere ESALTANTE allo stato puro. Se già siete rimasti soddisfatti della puntata a Las Vegas, allora non oso immaginare cosa farete questa sera quando potrete assistere a Matt Lohane vs SIN, una sfida inedita e che deciderà chi dei due potrà essere considerato il Young Lion della federazione”
El Kokone: “mi pare ovvio che non sarà facile immaginare chi fra questi due lottatori potrà avere la meglio. Cioè, Matt Lohane è una vera stella, ma che dire di SIN. Ah, SIN è una bestia, non perde quasi mai e quando lo fa di certo non dimostra di essere inferiore al suo rivale. Sarà una sfida DEVASTANTE, ve lo garantisco!”
Mike Fregna: “salve a tutte le belle donne in ascolto. Daniel, ma sei tu che urlavi in quel modo nella canzone iniziale?”
Daniel Otto: “no, l’ho soltanto scelta. Io avrei sicuramente cambiato il testo in Bloodever Sanguever”
Team di commento: “…”
Taggart: “risuona Midlife Crisis, Stivi si sta dirigendo verso il quadrato…”

Si tratta proprio di Stivi come detto da John Taggart. L’Outspoken Animal raggiunge il ring e si prepara ad un discorso. Tutti sono curiosi di sentire cosa ha da dire.

Stivi: “quest’anno voi sarete sicuramente esaltati del main event che vi attende. Jeff Hygthler vs James McFist, due lottatori che erano compagni nel Violence Club e che ora sono al top della federazione”
Pubblico: “yeah!!!!!!!”
Stivi: “una rivalità forte, che non ha mai visto i due in un round decisivo”
Pubblico: “yeah!!!!!!!”
Stivi: “e c’è anche da dire che… si tratta di due perdenti”
Pubblico: “WHAT?”
Stivi: “sì, sono la vergogna del main event. Non meritano di essere nel Cage of Death di WBFF Maniacs IV perché sono stati patetici la scorsa settimana”

Il pubblico fischia Stivi, che spiega le sue ragioni.

Stivi: “entrambi avrebbero dovuto fare di tutto per essere eletti come il ‘leone rampante’ della federazione. Il Young Lion. Invece, hanno perso contro i rispettivi avversari, non sono degni di far parte del main event. Fossi in loro, cederei immediatamente le cinture a qualche lottatore più meritevole, ma soprattutto darei il posto a qualcun altro”
Pubblico: “booooooooo!”
Stivi: “ma se proprio devono essere nel main event, allora c’è bisogno di un terzo uomo, un veterano che possa dar loro una lezione, mostrare cosa voglia dire essere l’uomo simbolo della federazione. Ed ovviamente questo uomo sono io!”

L’inno sovietico interrompe il discorso dell’avvoltoio, è Ivan Filitov a raggiungere Stivi.

Filitov & Pubblico: “SLAJE!!!!!!!!!!!!!!”
Stivi: “…”
Filitov: “Stivi, hai perfettamente ragione. Anch’io sono rimasto disgustato dall’insuccesso dei due main eventers la scorsa settimana, mi veniva voglia di nascondermi dall’imbarazzo. Perciò, James McFist e Jeff Hygthler non saranno gli unici main eventers di WBFF Maniacs IV. Come hai detto tu, c’è bisogno di un terzo uomo, un veterano che possa spingere entrambi ad impegnarsi al massimo e soprattutto che meriti il posto”

Stivi solleva un braccio, facendo cenno con la testa di essere pronto per questo incarico.

Filitov: “tuttavia il terzo membro… non sarai TU!”
Stivi: “cosa?”
Filitov: “non penserai che io ti promuova per avermi riferito un pensiero che ho già nella mia mente. Le tue parole sono state apprezzate, ma questo non ti dà il diritto di passare davanti a tutti gli altri. Stasera vi sarà una sfida fra quattro veterani, un Fatal 4 Way match”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “sì, proprio nella sera in cui sarà eletto il nostro Young Lion, il main event porterà il vincitore nella terra dei protagonisti: il Cage of Death match di WBFF Maniacs IV”

I fans sono pronti a scoprire chi saranno i quattro partecipanti.

Filitov: “Stivi, tu sarai parte di questa sfida, non ti posso negare l’accesso. E ci sarà anche un wrestler che anche se io personalmente odio, non mi sento di escludere: Oscar Maldido Canzano”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “inoltre, il terzo partecipante è il main eventer della prima edizione, The Destroyer”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!!!”
Filitov: “e per concludere, un grande ritorno. L’ex campione mondiale Andreas Von Luther!!!!!!”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “quattro campioni del mondo in lotta per il posto di main eventer, non potete perdere questa sfida!!!”

Il Chairman si allontana ed anche Stivi appare soddisfatto. La sfida è stata sancita.

Taggart: “incredibile annuncio di inizio show, ormai Bloody Desperation è sempre più ricco di sorprese”
Kokone: “andiamo ad analizzare insieme la line-up dello show”

Line-up Bloody Desperation
* The Jackal (con Jack Leone) vs Alfonso (con Michael McFarry) (Bodyguard of bodyguards match)
* Geeno vs Eddie Evans (WBFF Rules match)
* Eric Callaway vs Ichi The Killer (Winner becomes #1 contender x Desperation Iron Man Title & chooses the match)
* Return of Violence Club
* “BWE” Matt Lohane vs SIN (Young Lions Tournament final match)
* Main event: Stivi vs Oscar Maldido Canzano vs The Destroyer vs Andreas Von Luther. (Fatal 4 Way match for the glory)



“What do you do for money honey?” risuona nell’arena, Michael McFarry fa il suo ingresso accompagnato dalla sua manager Sylvia Madison. I due si portano vicino al ring venendo fischiati dal pubblico, McFarry sale i gradoni e poi si posiziona fra la seconda e la terza corda per far passare l’ex moglie di Leone. Sylvia Madison adesso si fa passare un microfono da dare a McFarry e prima di prendere la parola i due si lanciano in un lungo bacio con la lingua.

Michael McFarry: “Jack Leone, come hai potuto vedere la tua ex-consorte sembra piuttosto felice vicino ad un vero uomo e forse sta dimenticando i suoi lunghi momenti passati vicino a te, old fart. Ahahahaha. Comunque vorrei parlarti di una cosa e vorrei farlo qui sul ring, in modo che tutti possano sentire la nostra discussione. Avanti Jack, esci da li fuori!”

Mr.Attitude raggiunge il ring, risuona ancora una volta la sua vecchia theme song "My Plague". Ormai non può più essere considerato il cavaliere del Tempo, quindi è ritornato in forma come in origine. Il wrestler viene ben acclamato dai fans della zona prima di salire sul quadrato, arrivando subito muso a muso con Michael McFarry, ignorando Sylvia Madison. Leone ha però qualcosa nelle tasche della giacca smanicata, si tratta di un... GHIACCIOLO?!?

Pubblico: "let's go Jack!!!"
Leone: "molto bene, il ragazzo chiama ed il 'nonnetto' arriva. Ti ho portato un ghiacciolo all'anice, almeno potrai tenere un po' la bocca chiusa e lasciar parlare me. E... no, Sylvia, è per lui, se vuoi posso darti qualcos'altro... non proprio al gusto di anice!"

I fans ridono di fronte alla battuta sfacciata di Mr.Attitude, che torna sul binario del discorso.

Leone: "Allora, siamo qui per decidere in quale tipo di match affrontarci a WBFF Maniacs IV. E visto che ho il microfono sarò io a decidere che noi ci batteremo in uno spettacol..."

McFarry interrompe bruscamente il discorso dell'avversario, torna a parlare dopo aver gettato il ghiacciolo fuori dal ring.

Michael McFarry: “Wowowowowo! Cosa ti fa credere che tu debba scegliere la stipulazione del nostro match? Pensi forse che essendo il Matusalemme della WBFF tu possa fare quello che ti pare e piace? Non vorrei doverti ricordare che il potere è nelle mani della Royal Ownage, e io SONO la Royal Ownage! Quindi io deciderò in quale match dovremo affrontarci, e se non ti sta bene possiamo passare all’azione direttamente adesso.”

McFarry si sbottona le maniche della camicia ed invita Jack Leone a farsi sotto.

Mr.Attitude sembra pronto a rispondere con il fuoco alla provocazione ricevuta.

Leone: "certo, vuoi essere tu a decidere la stipulazione, immaginavo che non sarebbe andata come prevedevo. Allora, è vero, noi due dobbiamo affrontarci"

Leone si toglie la giacca ed il pubblico si scalda, non era previsto in card, i due lottatori stanno per avere un confronto. McFarry inizia a saltellare, intimando l'avversario a compiere la prima mossa, ma lui ha ancora il microfono in mano.

Leone: "io ti sfido... ad un match di... Braccio di Ferro!"

WHAT??????????? Nessuno si attendeva questa sfida, specialmente McFarry che smette di saltellare ed un'espressione del tipo 'WTF?'.

Leone: "cosa ti aspettavi? Che mi sarei messo a fare a pugni con te quando hai al tuo fianco una manager che attende soltanto il momento propizio per colpirmi alle parti basse con un Low Blow? Non sono così stupido, mi hai dato dell'Old Fart e del Matusalemme per una ragione... sai che ho esperienza e conosco i trucchi del mestiere. E sai perché te lo dico? Tu stai cercando di diventare come me, vuoi la mia esperienza, ma non oseresti mai chiedermi di addestrarti. Quindi, hai bisogno di una come Sylvia, l'unica che può conoscere a fondo il mio modo di agire!"

Leone porge la mano all'avversario.

Leone: "Sylvia... BRING THE TABLE!!!!!!!!!!!"

La Madison scende dal quadrato e si prepara ad afferrare un tavolo e portarlo sul ring, i due lottatori stanno per affrontarsi a braccio di ferro. Il vincitore sceglierà la stipulazione del match a WBFF Maniacs IV.

Intanto che Sylvia Madison prepara il tavolo Michael McFarry prende nuovamente la parola

Michael McFarry: “Ok, ok,ok. Scusa l’attimo di stupore che ho avuto, non è una cosa molto normale, ma comunque è stata partorita da Mr. Alzheimer e quindi non dovrei sorprendermi più di tanto. Sembra dunque che non dovrò faticare più di tanto, se in un match lottato tu puoi vantarti della tua esperienza cinquantennale, in un incontro di Braccio di Ferro dove conta solo la forza non puoi avere scampo. Anche se forse avrò qualche problema ad intrecciare il mio braccio con quella cosa arteriosa che hai tu.”

McFarry sorride all’avversario, mentre Sylvia Madison ha finito di preparare il tavolo. I due lottatori si posizionano faccia a faccia sul tavolo, poi incrociano le loro braccia e partono con la sfida! Ma McFarry lascia subito la presa e fa segno a Jack Leone che ha bisogno di un minuto. Lo Spoony Irish inizia a fare un riscaldamento per il suo braccio, poi si porta nuovamente sul tavolo. Leone allunga il braccio e McFarry fa altrettanto, però lo ritira nuovamente. Leone sembra piuttosto innervosito e McFarry si porta da Sylvia Madison bisbigliandole qualcosa all’orecchio.

La sfida ha inizio, non c'è bisogno di un arbitro, i due lottatori appoggiano i gomiti sul tavolo ed iniziano a tirare allo stesso momento. McFarry stringe i denti, mentre Leone non fa una piega, è stato lui a proporre questa sfida, quindi sicuramente conosce i segreti di questo "match". L'irlandese pare in difficoltà, ma vediamo che Sylvia Madison si para dietro di lui, in linea d'aria con gli occhi di Leone ed inizia a sbottonarsi la maglia, rimanendo con il suo reggiseno rosa (ndCITH: Psycomarty sarà contento).

Fregna: "HERE COMES THE PUPPIES!!!!!!!!!!!!"
Kokone: "qualcuno mi tolga di dosso questo pazzoide, sta perdendo sangue dal naso"
Otto: "NOSE BLEEDING, woooooooo!"

Leone si distrae e McFarry reagisce, arrivando a schiacciare la mano del rivale dall'altra parte. VINCE MCFARRY!!!!!!! Grandioso successo grazie alla manager Sylvia Madison, è stata lei a distrarre Leone, che si lascia andare in un sorriso amaro per esserci cascato (ancora una volta!).

Michael McFarry alza il braccio in cielo e poi abbraccia la sua manager Sylvia Madison mentre fissa Jack Leone sogghignando, poi prende nuovamente parola

Michael McFarry: “A quanto pare abbiamo un vincitore. Probabilmente lo stesso che vincerà a Maniacs e che ti sbatterà fuori a calci nel culo dalla Royal Ownage. E vuoi sapere in che tipo di match perderai contro di me? Nello stessa stipulazione in cui tu mi hai battuto e privato del Desperation Iron Man title, in un 2/3 Falls match!”

Jack Leone sorride all’annuncio della stipulazione, forte di un precedente positivo

Michael McFarry: “Oh, ma stai pure tranquillo che la lezione l’ho imparata, maestro. Il match in cui tu mi hai battuto diventerà il match in cui tu verrai distrutto, fisicamente ed emotivamente. Gli incubi del mio passato diventeranno nient’altro che un ispirazione poetica per questa nostra nuova sfida. Jack Leone sta per arrivare la tua ora, e non ci saranno cavalieri e moschettieri che tengano, la parola finale in questa storia la metterò io.”

Mr.Attitude sembra soddisfatto della stipulazione scelta.

Leone: "ironia del destino... avrei scelto la stessa stipulazione per potermi battere una seconda volta in un 2/3 Falls match!"

Vediamo però che Sylvia interrompe la discussione.

Madison: "fermi tutti. Cos'è questa storia del 2/3 Falls match che determina l'esclusione dalla Royal Ownage dello sconfitto e la sua costrizione a non potersi unire ad un gruppo? Non è un po' troppo poco?"
Leone: "forse volevi dire... non è un po' troppo!"
Madison: "no, è scandaloso. Voi due state giocando soltanto sul vostro onore, questo vi rende combattenti, ma non veri uomini. Ed un vero uomo deve sempre competere... per una donna!"

Un What? da parte dei fans si solleva genuinamente, Sylvia sembra pronta a spiegare cosa intende.

Madison: "mi appare più che chiaro che c'è qualcos'altro che desiderate oltre a sbattervi fuori dalla Royal Ownage e rovinarvi la carriera a vicenda. Volete anche conquistare il mio cuore. E perciò, mi aggiungo come clausola del contratto. Chi vince sarà il mio protetto... ed anche il mio uomo!"

Jack Leone e Michael McFarry osservano curiosamente la manager, che sorride maliziosamente verso di loro. Di certo, ancora una volta ha dimostrato perché viene chiamata "the bitch in the red dress!".

Taggart: “con Jack Leone e Michael McFarry già presenti sul ring, vediamo il match fra i loro bodyguards!”

The Jackal (con Jack Leone) vs Alfonso (con Michael McFarry) (Bodyguard of bodyguards match)
Risuona la musica d’ingresso di Mr.One Shot, The Jackal. Il wrestler si presenta sul ring e sembra davvero pronto all’azione. Con la sua consueta mimica facciale, mostra a Leone di essere pronto alla battaglia e sorride ironicamente verso uno scocciato Michael McFarry, che non è per niente contento che lui gli abbia voltato le spalle. Ma alla fine dei conti, è pur sempre rimasto dalla parte della Royal Ownage!
VRUUUUUUUUM VRUUUUUUUUUUUM
RUMORE DI MOTORE ACCESO!!!!!!!!!!!! ALFONSO SI PRESENTA SULLO STAGE A BORDO DI UNA HARLEY DAVIDSON, CON TANTO DI OCCHIALI DA MOTOCICLISTA. Incredibile ingresso per il capo delle bodyguards, ora tutti sappiamo come ha speso i 50000 dollari vinti la scorsa settimana nello Slot Machine match. Ingresso leggendario, Alfonso biker non lo si era mai visto, anche McFarry è stupefatto dalla sua entrata così esaltante. A sorpresa, Alfonso dà una pacca sulla spalla a McFarry, impartendogli alcune indicazioni su come può proteggerlo. Michael scuote la testa, non è per niente contento di dover fare da guardia del corpo alla sua guardia del corpo!!! Tuttavia, sia Jackal ed Alfonso sono sul ring. L’esecutore porge la mano al compagno della Royal Ownage, fra i due vi è rispetto, entrambi non hanno mai avuto conflitti di interesse. STRETTA DI MANO CHE ARRIVA E……. SCIAF!!!!!!!! The Jackal sferra un ceffone al volto del rivale e prende l’iniziativa, lanciandolo verso le corde, ma Alfonso reagisce con una ginocchiata in pieno volto. Arriva un NECKBREAKER da parte del Chief of Bodyguards, che gli permette di atterrare lo sciacallo. Mr.Attitude batte la mano sulle corde, incitando il proprio assistito. C’è sicuramente da dire che Leone prova un profondo rispetto nei confronti della carriera di The Jackal, anche se in passato i due ebbero una profonda rivalità quando lo sciacallo assalì fisicamente sua figlia Jessica, approfittandosi della sua forza per terrorizzarla e mettere così in guardia Leone. Inoltre, The Jackal prese parte al rapimento di Sylvia Madison organizzato da lui e Robert Dumas, alla fine del quale si scoprì che la stessa Sylvia era complice del duo del New Doom Syndacate e quindi loro manager nella nuova dirigenza.

ATTENZIONE!!!!!!!! AL-FONZIE!!!!!!!! Il wrestler esegue una taunt piuttosto particolare, ovvero si liscia i (pochi) capelli e poi con le mani mostra i pollici, con un “Hey!!!!!!” piuttosto insignificante come mimica facciale, vista l’inespressività del lottatore. Il pubblico appare divertito, non si può dire lo stesso del suo protetto che invece è inviperito dall’attitude ironica della bodyguard. McFarry ORDINA ad Alfonso di attaccare The Jackal e lui cerca di sollevare il rivale, ma lo sciacallo ha una grandissima reazione, sferrando pugni veloci per liberarsi e poter così stendere il rivale con l’STO. Finalmente è lui ad impostare la nuova azione, notiamo che il wrestler sale all’angolo e Leone gli passa una sedia. FLYING LEG DROP ON THE STEEL CHAIR!!!!!!!!!!! MOSSA ASSASSINA… ma cosa vi sareste aspettati da un killer professionista??? Il replay mostra ancora l’affiatamento fra Leone e Jackal con tanto di volo insano da parte del wrestler, che ora si getta in caduta libera con un ELBOW DROP, ma Alfonso striscia via e si toglie. Il lottatore può finalmente reagire e si abbassa quando il rivale corre verso di lui….. BACK BODY DROP e The Jackal vola fuori dal quadrato. Vediamo che Alfonso può finalmente reagire, ma se la prende con comodo, anzi SI TOGLIE I PANTALONI!!!!!!!! NOOOOOO, IL WRESTLER BALLA VESTITO SOLO DEL SUO COSTUME DA BAGNO ROSSO. Vediamo addirittura un particolare imbarazzante sul retro del costume, ovvero una caricatura in stile manga di McFarry ed Evans che fanno il bagno in una vasca ad idromassaggio! IM-BA-RAZ-ZAN-TE!!! Jack Leone ride in faccia a McFarry, che tira addosso ad Alfonso qualche insulto, piuttosto scocciato per il suo comportamento un po’ pigro nella contesa. Nel frattempo, The Jackal recupera le energie e ritorna sul ring, attaccando con una combo di pugni, seguiti da un atterramento in stile Judo. JUJIGATAME A TERRA!!!!!!!!! Jack Leone sembra orgoglioso, visto che utilizza questa tecnica come mossa finale sotto il nome di COUNTRY BLADE. The Jackal imprigiona così il braccio di Alfonso, ma il wrestler può fare affidamento sulla sua stazza fisica e riesce a toccare le corde. The Jackal lo lascia andare, soltanto perché così ha il tempo di colpirlo con dei calci ai polpacci, in modo da impedirgli di tornare in piedi. Lo sciacallo infine connette con un DEVASTANTE GERMAN SUPLEX. POTENZA CONTRO POTENZA!!!!!!!!!!!!!! L’arbitro corre al conteggio.

1……………….

2……………….

NOOOOOOOOO! Niente da fare. Alfonso stava per essere sconfitto, ma ha reagito. McFarry sembra finalmente orgoglioso di lui e lo è ancora di più quando il suo bodyguard reagisce ed esegue un POWERSLAM ai danni del rivale. Alfonso ha finalmente l’occasione di concludere la sfida e chiede un microfono a McFarry, che glielo passa. Il microfono può essere un’arma moooooolto pericolosa. Alfonso tuttavia non sembra intenzionato ad usarlo come oggetto contundente, bensì per cantare al suo interno.

Alfonso: “el ritmo, el ritmo, el ritmo de la noche…”

Il wrestler continua a ballare e McFarry si pone le mani fra i capelli, totalmente indispettito dal suo atteggiamento. The Jackal però è alle spalle del rivale……….. SPEAR!!!!!!!!!!!!! SPEAR!!!!!!!!!!! SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!!! Alfonso è a terra e lo sciacallo dà vita alla sua combinazione finale, il PAY DAY!!!!!!!!!! People’s Elbow da parte del wrestler californiano, che va finalmente a connettere sul rivale.

1……………………

2……………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfonso non reagisce e The Jackal ottiene il successo. A dire il vero, Alfonso non si è MAI impegnato per cercare la vittoria, ma anzi ha speso i momenti a suo favore per eseguire delle Taunt o ballare, probabilmente cercando di conquistare qualche donna nel pubblico. Vediamo che Jack Leone punta il dito verso Michael McFarry, facendogli notare come questa sera la gente abbia assistito ad un assaggio di quello che accadrà a WBFF Maniacs IV. ATTENZIONE, NON E’ FINITA! Alfonso si rialza ed arriva a muso duro con The Jackal.

STAREDOWN, STAREDOWN! Infine, Alfonso solleva il braccio al vincitore, grandissimo segno di sportività verso un lottatore che lui rispetta moltissimo. McFarry sale sul ring e non vuole credere a quello che sta vedendo, probabilmente Alfonso subirà un DURISSIMO rimprovero nel backstage. In tutti i casi, questa sera ha avuto la meglio la bodyguard di Mr.Attitude. Possiamo stare certi che questo feud riserverà molte altre interessanti sorprese.
Vincitore: The Jackal

Taggart: “secondo me, questa sera hanno vinto tutti tranne McFarry”
Kokone: “ma cosa stai dicendo? McFarry è l’unico vincitore in mezzo a tre idioti!”
Otto: “eh, eh, adoro i vostri battibecchi inutili. Quello che conta è che non c’è stata violenza, ma chi ha inventato il rispetto?”
Fregna: “immagino che la prima forma di rispetto sia stata da parte di Adamo verso Eva quando lei gli ha offerto un ingresso libero nel suo mondo… ve l’ho mai detta la mia teoria sulla provenienza del serpente?”
Kokone: “no e non ci interessa”



La telecamera inquadra una porta, uno zoom rende chiara e leggibile la scritta posta su di essa. Ci troviamo di fronte all'ufficio del Chairman Ivan Filitov.

SBAAAAANG!!!

La porta viene aperta con un calcio!!! Si tratta di James McFist!!! The Hammer si porta dentro, poi richiude la porta con violenza!!! Filitov non sarà affatto felice di questa irruzione. McFist si avvicina in fretta e furia alla scrivania. Oh no, afferra una matrioska in ceramica posta sulla superficie di legno, per poi scaraventarla sul pavimento!!!

SCRAAAAASH!!!

In frantumi!!! E' davvero fuori di senno!!! Adesso il Survival Champion inclina leggemente il busto in avanti, battendo i pugni sulla scrivania!!!

McFist: "Sono stanco!!! Stanco di voi, stanco dei vostri giochetti, stanco di vedere delle teste di ***** che si vendono il **** per un centinaio di ascolti in più!!! Voi state uccidendo l'essenza del wrestling... Voi ve ne state infischiando della gente... Non ve ne importa un ***** di chi guarda i vostri show, nè di chi lavora per voi... Per voi è solo un business, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

OH MY GOD!!! Una catchphrase che non promette nulla di buono!!! McFist sembra tentato di fare qualcosa, forse di stendere il Chairman!!! Ma poi sembra tenere a bada i nervi, quindi riprende la parola.

McFist: "E' proprio per questo motivo che la WBFF è un cadavere... Ha un corpo, ma non ha un'anima... E non fare finta di non sapere di cosa sto parlando Ivan!!!..."

Ivan Filitov ha lo sguardo rabbioso, sembra un cane a cui gli è appena stato sottratto un osso dalla bocca.

Filitov: "SGRGNIR SNE!" (insulto in russo incomprensibile)

Il russo si inchina ed afferra un coccio di ceramica della Matrioska in frantumi.

Filitov: "questa Matrioska era un ricordo della mia cara zia Svejana. Ah, la povera zia Svejana! E non solo umili il suo ricordo in questo modo, ma anche vieni a parlarmi di una WBFF che è un cadavere senz'anima? SLAJE!!!!!!! Ma come ti sei ridotto? Sei forse un bambino che piange perché ha paura che vi siano due persone che vogliono fargli la bua???"

Incredibile cambio di atteggiamento da parte del Chairman, che stavolta si mette a ridere.

Filitov: "ah, ah, ah, non avrei mai creduto che dopo aver vinto l'Extreme Rumble match ed aver sconfitto quarantanove avversari saresti crollato così in basso, tornando al punto di partenza della tua carriera, ricordandomi che... TU NON SEI NESSUNO! Sì, Jamesovic, tu non conti ancora niente. Sei il Survival Champion da mesi, ma sai di non essere pronto a competere con i migliori lottatori della federazione. Magari non hai paura di Jeff Hygthler, tu l'hai già sconfitto, ma sei angosciato dall'idea che un veterano prenda il posto in WBFF Maniacs IV. Perciò, le tue lamentele contano come quelle di un ubriaco che vuole la Vodka senza avere i soldi con cui pagare. E tu non hai più alcuna carta da giocare, ora sei qui a fare l'elemosina nel tuo stile, baciandomi le chiappe in stile metallaro per evitare un confronto che sai di non poter vincere"

Infine, il russo conclude il suo discorso.

Filitov: "hai sempre voluto dimostrare di poter essere qualcuno, questa è la tua occasione. Se in poche frasi sei crollato al livello di giullare disperato, ora puoi rialzarti. Affronta la sfida che ti ho proposto: combatti non solo il campione del mondo, ma anche il veterano che si aggiudicherà la vittoria questa sera. E rallegrati, sei parte di quel main event che soltanto qualche mese fa avresti sognato di prender parte anche contro altre mille persone. Ma sarete soltanto in tre e tu sei fra questi. Sta a te decidere, se vuoi tirarti indietro, sono pronto ad annullare in seduta stante il tuo successo alla Rumble e consegnarlo a qualcuno che ha dimostrato tutta la sua determinazione. Magari a SIN..."

Filitov sorride mentre pronuncia il nome del colosso cubano, sa benissimo che Hammer non si lascerà fregare il posto.

McFist: "Non male Ivan, non male..."

James si esibisce in un finto applauso, poi fa apparire un ghigno in volto...

McFist: "Hai perfettamente ragione... Ho paura di affrontare i veterani di questa federazione... Già, come se la parola veterano avesse un vero significato qui dentro... Dunque, vediamo un pò... Stivi?!? Ops, one-two-three!!! Andreas Von Luther?!? Un uomo che prima si credeva un re, un uomo che adesso si crede un dio... Un dio che le prende di santa ragione dai comuni mortali... O vogliamo parlare di Oscar Maldido Canzano?!? Un messicano senza una vera personalità, che non partecipa ai match ultraviolenti per paura di farsi male... L'unico uomo che stimo tra i main-eventers di questa sera è The Destroyer, mio ex-compagno di stable, un uomo con i ********, l'unico che meriterebbe davvero di tornare ai piani alti di questa federazione..."

The Hammer scuote il capo, dopo qualche secondo riprende a parlare...

McFist: "Forse hai ragione, tu hai sempre ragione Ivan... Non conto nulla, anzi chiamami Mr.Nessuno se vuoi... Peccato che... Mr.Nessuno in un anno è stato fermato soltanto da Noriega... Mr.Nessuno ha già battuto quasi tutti i migliori lottatori di questa federazione... Mr.Nessuno ha conquistato mesi fa la sua prima cintura e non l'ha mai persa... Mr.Nessuno ha vinto l'Extreme Rumble alla sua prima partecipazione... Ma soprattutto, Mr.Nessuno si è alleato a voi, perchè credeva negli ideali che portavate avanti, che a lungo andare si sono rivelati fasulli, Mr.Nessuno è stato la chiave della vostra vittoria contro le altre stable!!! Se stai su quella scrivania è anche grazie a me, razza di ingrato!!!..."

Il Metallaro sposta lo sguardo sulla bandiera dell'Unione Sovietica che si erge al fianco della scrivania... Quindi si avvicina all'asta...

McFist: "Tu non ti permetterai mai più di darmi del giullare, perchè qui l'unico buffone sei tu!!! Parli tanto di comunismo, della tua fott*** Madre Russia... Pari diritti e pari opportunità?!? Coerente Mr.Filitov, molto coerente... Il sottoscritto sopravvive alla Rumble, per poi vedere una testa di ***** vincere un main event da quattro soldi ed aggiudicarsi la partecipazione al match più importante del PPV più importante, con in palio la cintura più importante... Evidentemente mi stai dando dell'idiota, e non la passerai liscia..."

McFist accarezza lievemente la bandiera, fissandola attentamente...

McFist: "Hai già provato sulla tua pelle che è meglio avere James Hammer McFist dalla tua parte piuttosto che subirlo come la più dolorosa delle tue spine nel fianco, ma evidentemente la lezione non ti è servita... Questa bandiera, cosa sarebbe senza quel MARTELLO al centro? Te lo sei mai chiesto?..."

OH MY GOD!!! MCFIST ESTRAE UN ACCENDINO DALLA TASCA!!! FIRE!!! FIRE!!! DA FUOCO ALLA BANDIERA!!!

McFist: "La falce è l'unica cosa che ti rimane, troppo debole se da sola, buona fortuna Dave..."

McFist esce fuori dall'ufficio, Filitov si precipita sull'estintore!!!

SFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSH!!!

Le fiamme vengono spente, la linea torna all'arena!!!



Le immagini ci portano nel bar dell'arena dove Geeno ha appena acquistato una Heineken gelata! E mentre il lottatore italiano si appresta ad entrare nel suo camerino nota la presenza di un tizio piuttosto robusto all'interno del camerino!

“è tu chi diavolo sei!? E come cazzo sei entrato qui dentro!?”

“Ehi! Ehi! Calmati! Sono FAT HARDY, UN TUO GRANDE FAN!!”

“fan? Ma cosa diavolo dici e cosa cavolo vuoi??”

“niente, pensavo che essendo colui che ha aperto 3 fan site su di te meritavo un po' più di rispetto! Ed invece vengo trattato come un fan qualunque!”

“Ehi, sai cosa forse non sei cosi tanto inutile! E poi a me sono simpatici i N.E.R.D!”

“Cazzo non mi etichettare! Io non Sono NERD! SONO IL RE DEL LOW fLYING!!”

“Come preferisci! Comunque ho trovato il giusto riconoscimento per un Fan cosi importante come te!”

“Davvero??? Spara!”

“Sarai mio Schiavo nonché mio apprendista!!”

“ehm... non so … sarà vantaggiosa sta cosa?”

“Come osi!! credi che io ti voglia usare?”

“no no! Allora da oggi sarò il tuo apprendista!”

“...e schiavo!”

“...”

“ora il tuo primo compito è andare dalla pizzeria dietro il vicoletto accanto al palazzetto e chiedere di Mark poi gli dici di farti fare una Bob Marley completa da 50 dollari... lui capirà!”

“capisco ti serve energia per il match contro evans e te magni una pizza, ora me lo segno da qualche parte!”

“in realtà non è... vabbe lasciamo perdere, comunque sia, si mi servono nuove energie!!”

Geeno Scoppia in una risata mentre Fat Hardy esce dal camerino con i 50 dollari!
CAMERA FADES



Otto: “è tempo di rivivere gli Highlights del diciottesimo compleanno di Mike Fregna, in particolare quando è stato gettato sulla torta dal possente Crashindenton”
Fregna: “no, no, vi prego. Tutto ma non quello”
Kokone: “non ti è piaciuto essere schiacciato al suolo da un Big Man?”
Fregna: “nemmeno un po’, è stato terribile. Non festeggerò mai più… promesso!”
Taggart: “allora passiamo direttamente alla prossima sfida. Geeno vs Eddie Evans, un WBFF Rules match”
Otto: “sono certo che questi due lottatori siano più clown che combattenti, quindi non mi aspetto un granché”
Kokone: “sbagli fortemente. Eddie Evans è il volto dell’arroganza, la sua sfacciataggine può portarlo ad un grande trionfo”
Taggart: “oppure Geeno può ricordargli il motivo per cui è il King of Fight e mandare Evans a piangere dalla mamma!”

Geeno vs Eddie Evans (WBFF Rules match)
Parte Wonderboy dei Tenacious D!!! è il momento del King of Fight!! GEENOOOOOOO!! il Wonderboy mostra la cintura al pubblico e poi si posiziona a centro ring aspettando il suo rivale che non si fa attendere infatti parte Money for Nothing!! Eddie Evans è sullo stage!!! il Texano si dirige verso il ring con aria minacciosa e concentrata mentre Geeno lo guarda in malo modo!
The Genetically Awesome sale sul ring e l'arbitro fa partire il match


DIN DIN!!!


Il match e partito ed Evans parte subito all'attacco con un braccio teso che però geeno riesce a schivare rotolando sotto al braccio di Eddie!! ora il wonderboy si trova alle spalle di Evans! Geeno prova a colpire Eddie alla spalle con un dropkick ma Evans si accorge di quanto sta accadendo e si scosta!! Geeno cade violentemente al suolo! Ora il Genetically Awesome è pronto a colpire e sale sulla terza corda! ASAI MOONSAULT!!! CHE MOSSA DA PARTE DI EVANS CHE PROVA SUBITO IL PIN.

...1

...2

...NULLA DI FATTO, Geeno riesce ad alzare la spalla all'ultimo momento!!

Evans si rialza e colpisce più volte geeno al volto con dei pestoni poi scende dal ring ed inizia a scavare sotto il ring!! ma sembra non riuscir a trovare nulla! Ed allora va dall'altra parte del ring dove riesce a trovare una sedia ma è troppo tardi perchè Geeno con un Baseball side colpisce prima la sedia e poi il volto del Genetically Awesome! Che barcolla ma non cade!! il Wonderboy ne approfitta salta sulla terza corda ed effettua un Diving Crossbody!!! CHE IMPATTO!!! i due rimangono al suolo fuori dal ring!!!ma geeno sembra riprendersi più velocemente infatti si rialza e riesce a raccogliere la sedia per poi iniziare a colpire Evans alla schiena!! evans subisce colpo su colpo senza reagire! Dopo l'ennesimo colpo Geeno alza la sedia al cielo e con un urlo di battaglia cerca di convolgere di più il pubblico ma questa sua mossa purtroppo gli costa caro poiché Evans riesce a cogliere quest attimo di distrazione del wonderboy e con una giravolta da tera lo colpisce con un calcio allo stinco! Geeno cade in ginocchio su di una sola gamba e quindi Eddie può colpirlo al volto con un Enzuigiri kick!! Geeno va al tappeto! Poi il genetically awesome trascina Martello sul ring per poi eseguire un Leg Drop!! incredibile! Geeno riesce a rotolare via e fa cadere Evans con il sedere al suolo!! un impatto di estrema violenza che costringe Eddie a rimanere al suolo per qualche secondo!! Geeno corre verso la seconda corda! Nel frattempo Evans si è rialzato ma si mantiene ancora le chiappe!! Springboard Dropkick devastante sul volto di Evans che va al tappeto!! Geeno sale sulla terza corda e si pavoneggia mentre aspetta Evans che dopo una manciata di secondi inizia a riprendersi! Geeno grida: “PAPAGENUUUU” e poi si lancia verso Evans eseguendo la sua Sassafrass!!! il Genetically Awesome è nuovamente al tappeto e geeno prova il Pin!!


...1


...2


...Niente da fare, Evans era molto vicino alle corde e riesce ad agrapparsi ad esse cosi da bloccare il pin!

Geeno è quasi infastidito da questa resistenza di Evans infatti rialza Eddie e lo colpisce allo stomaco con un toe kick poi si lancia verso le corde! BUONANOTTE IN ARRIVO!! NOOOOOOOOOOOOO EVANS SI SPOSTA PRIMA CHE GEENO ESEGUA LA SUA FINISHER!! GEENO FINISCE AL TAPPETO!! brutto colpo per Geeno che rimane al suolo immobile!! Evans lo rialza e lo porta fuori ring!! lo fa impattare un paio di volte sulle scale argentate all'angolo del ring! Geeno inizia anche a sanguinare!! brutto momento ora per geeno che stava gia assaporando la vittoria! Ora geeno viene portato vicino il tavolo di commento!! Evans prova a far impattare la testa di geeno con uno dei mini schermi ma Geeno riesce ad opporsi mettendo la mano sul tavolo di commento!! il Wonderboy reagisce e colpisce con una gomitata lo stomaco di Evans che lascia la presa!! ora Geeno rovescia la situazione e fa impattare violentemente il volto di evans sullo schermo!!! Poi Geeno Riprende il suo avversario e lo riporta sul ring! Portando con se la cintura!!! il King of fight posiziona la cintura sul suo volto e la chiude!!! cosa ha intenzione di fare!!?!? Geeno sale sulla terza corda!! DIVING HEADBUTT!!! INCREDIBILE!!! SANGUE ANCHE PER EVANS!!

ma anche geeno sembra aver subito il colpo infatti sembra barcollare un po' ma riesce comunque ad alzare Eddie Evans che però riesce a reagiare nonostante si trovi in una maschera di sangue!! Infatti evans colpisce Geeno allo stomaco per poi eseguire la sua FINAL WIND!!! IT'S OVER!! IL MATCH SEMBRA GIUNGERE AL TERMINE!! EVANS PROVA IL PIN


...1


…2

BOATO DEL PUBBLICO!! FAT HARDY È ARRIVATO SUL RING!! E BLOCCA IL PIN DI EVANS!! incredibile il nuovo apprendista Wonderboy è già arrivato in aiuto del suo maestro!! Evans si volta ed inizia ad inveire su Fat Hardy!! Geeno ne approfitta!! ed esegue un Roll Up!! l'arbitro non riesce a vedere geeno che si agrappa al pantalone di Evans ed anche alle corde!!


...1


...2


...3

MATCH CONCLUSO!! GEENO SI PORTA A CASA UNA VITTORIA IMPORTANTE CONTRO UN DEGNO AVVERSARIO CHE HA COMUNQUE FATTO LA SUA PARTE!! ANCHE SE L'AIUTO DI FAT HARDY E' STATA FONDAMENTALE!
Vincitore: Geeno

Kokone: “Geeno ha vinto, un successo interessante, bravissimo!”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com