È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-05-2009

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2009 23:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.869
Post: 11.805
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:39
 
Quota

Bloody Desperation in Sin City
13-05-2009
Albuquerque (New Mexico)




Daniel Otto: “e questa settimana, la canzone la scelgo io. Metal 4 Life!”



Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Matt Lohane (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOM!

John Taggart: “benvenuti carissimi fans della World Bloody Fight Federation. Questa sera, Bloody Desperation promette di essere ESALTANTE allo stato puro. Se già siete rimasti soddisfatti della puntata a Las Vegas, allora non oso immaginare cosa farete questa sera quando potrete assistere a Matt Lohane vs SIN, una sfida inedita e che deciderà chi dei due potrà essere considerato il Young Lion della federazione”
El Kokone: “mi pare ovvio che non sarà facile immaginare chi fra questi due lottatori potrà avere la meglio. Cioè, Matt Lohane è una vera stella, ma che dire di SIN. Ah, SIN è una bestia, non perde quasi mai e quando lo fa di certo non dimostra di essere inferiore al suo rivale. Sarà una sfida DEVASTANTE, ve lo garantisco!”
Mike Fregna: “salve a tutte le belle donne in ascolto. Daniel, ma sei tu che urlavi in quel modo nella canzone iniziale?”
Daniel Otto: “no, l’ho soltanto scelta. Io avrei sicuramente cambiato il testo in Bloodever Sanguever”
Team di commento: “…”
Taggart: “risuona Midlife Crisis, Stivi si sta dirigendo verso il quadrato…”

Si tratta proprio di Stivi come detto da John Taggart. L’Outspoken Animal raggiunge il ring e si prepara ad un discorso. Tutti sono curiosi di sentire cosa ha da dire.

Stivi: “quest’anno voi sarete sicuramente esaltati del main event che vi attende. Jeff Hygthler vs James McFist, due lottatori che erano compagni nel Violence Club e che ora sono al top della federazione”
Pubblico: “yeah!!!!!!!”
Stivi: “una rivalità forte, che non ha mai visto i due in un round decisivo”
Pubblico: “yeah!!!!!!!”
Stivi: “e c’è anche da dire che… si tratta di due perdenti”
Pubblico: “WHAT?”
Stivi: “sì, sono la vergogna del main event. Non meritano di essere nel Cage of Death di WBFF Maniacs IV perché sono stati patetici la scorsa settimana”

Il pubblico fischia Stivi, che spiega le sue ragioni.

Stivi: “entrambi avrebbero dovuto fare di tutto per essere eletti come il ‘leone rampante’ della federazione. Il Young Lion. Invece, hanno perso contro i rispettivi avversari, non sono degni di far parte del main event. Fossi in loro, cederei immediatamente le cinture a qualche lottatore più meritevole, ma soprattutto darei il posto a qualcun altro”
Pubblico: “booooooooo!”
Stivi: “ma se proprio devono essere nel main event, allora c’è bisogno di un terzo uomo, un veterano che possa dar loro una lezione, mostrare cosa voglia dire essere l’uomo simbolo della federazione. Ed ovviamente questo uomo sono io!”

L’inno sovietico interrompe il discorso dell’avvoltoio, è Ivan Filitov a raggiungere Stivi.

Filitov & Pubblico: “SLAJE!!!!!!!!!!!!!!”
Stivi: “…”
Filitov: “Stivi, hai perfettamente ragione. Anch’io sono rimasto disgustato dall’insuccesso dei due main eventers la scorsa settimana, mi veniva voglia di nascondermi dall’imbarazzo. Perciò, James McFist e Jeff Hygthler non saranno gli unici main eventers di WBFF Maniacs IV. Come hai detto tu, c’è bisogno di un terzo uomo, un veterano che possa spingere entrambi ad impegnarsi al massimo e soprattutto che meriti il posto”

Stivi solleva un braccio, facendo cenno con la testa di essere pronto per questo incarico.

Filitov: “tuttavia il terzo membro… non sarai TU!”
Stivi: “cosa?”
Filitov: “non penserai che io ti promuova per avermi riferito un pensiero che ho già nella mia mente. Le tue parole sono state apprezzate, ma questo non ti dà il diritto di passare davanti a tutti gli altri. Stasera vi sarà una sfida fra quattro veterani, un Fatal 4 Way match”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “sì, proprio nella sera in cui sarà eletto il nostro Young Lion, il main event porterà il vincitore nella terra dei protagonisti: il Cage of Death match di WBFF Maniacs IV”

I fans sono pronti a scoprire chi saranno i quattro partecipanti.

Filitov: “Stivi, tu sarai parte di questa sfida, non ti posso negare l’accesso. E ci sarà anche un wrestler che anche se io personalmente odio, non mi sento di escludere: Oscar Maldido Canzano”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “inoltre, il terzo partecipante è il main eventer della prima edizione, The Destroyer”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!!!”
Filitov: “e per concludere, un grande ritorno. L’ex campione mondiale Andreas Von Luther!!!!!!”
Pubblico: “wooooooooo”
Filitov: “quattro campioni del mondo in lotta per il posto di main eventer, non potete perdere questa sfida!!!”

Il Chairman si allontana ed anche Stivi appare soddisfatto. La sfida è stata sancita.

Taggart: “incredibile annuncio di inizio show, ormai Bloody Desperation è sempre più ricco di sorprese”
Kokone: “andiamo ad analizzare insieme la line-up dello show”

Line-up Bloody Desperation
* The Jackal (con Jack Leone) vs Alfonso (con Michael McFarry) (Bodyguard of bodyguards match)
* Geeno vs Eddie Evans (WBFF Rules match)
* Eric Callaway vs Ichi The Killer (Winner becomes #1 contender x Desperation Iron Man Title & chooses the match)
* Return of Violence Club
* “BWE” Matt Lohane vs SIN (Young Lions Tournament final match)
* Main event: Stivi vs Oscar Maldido Canzano vs The Destroyer vs Andreas Von Luther. (Fatal 4 Way match for the glory)



“What do you do for money honey?” risuona nell’arena, Michael McFarry fa il suo ingresso accompagnato dalla sua manager Sylvia Madison. I due si portano vicino al ring venendo fischiati dal pubblico, McFarry sale i gradoni e poi si posiziona fra la seconda e la terza corda per far passare l’ex moglie di Leone. Sylvia Madison adesso si fa passare un microfono da dare a McFarry e prima di prendere la parola i due si lanciano in un lungo bacio con la lingua.

Michael McFarry: “Jack Leone, come hai potuto vedere la tua ex-consorte sembra piuttosto felice vicino ad un vero uomo e forse sta dimenticando i suoi lunghi momenti passati vicino a te, old fart. Ahahahaha. Comunque vorrei parlarti di una cosa e vorrei farlo qui sul ring, in modo che tutti possano sentire la nostra discussione. Avanti Jack, esci da li fuori!”

Mr.Attitude raggiunge il ring, risuona ancora una volta la sua vecchia theme song "My Plague". Ormai non può più essere considerato il cavaliere del Tempo, quindi è ritornato in forma come in origine. Il wrestler viene ben acclamato dai fans della zona prima di salire sul quadrato, arrivando subito muso a muso con Michael McFarry, ignorando Sylvia Madison. Leone ha però qualcosa nelle tasche della giacca smanicata, si tratta di un... GHIACCIOLO?!?

Pubblico: "let's go Jack!!!"
Leone: "molto bene, il ragazzo chiama ed il 'nonnetto' arriva. Ti ho portato un ghiacciolo all'anice, almeno potrai tenere un po' la bocca chiusa e lasciar parlare me. E... no, Sylvia, è per lui, se vuoi posso darti qualcos'altro... non proprio al gusto di anice!"

I fans ridono di fronte alla battuta sfacciata di Mr.Attitude, che torna sul binario del discorso.

Leone: "Allora, siamo qui per decidere in quale tipo di match affrontarci a WBFF Maniacs IV. E visto che ho il microfono sarò io a decidere che noi ci batteremo in uno spettacol..."

McFarry interrompe bruscamente il discorso dell'avversario, torna a parlare dopo aver gettato il ghiacciolo fuori dal ring.

Michael McFarry: “Wowowowowo! Cosa ti fa credere che tu debba scegliere la stipulazione del nostro match? Pensi forse che essendo il Matusalemme della WBFF tu possa fare quello che ti pare e piace? Non vorrei doverti ricordare che il potere è nelle mani della Royal Ownage, e io SONO la Royal Ownage! Quindi io deciderò in quale match dovremo affrontarci, e se non ti sta bene possiamo passare all’azione direttamente adesso.”

McFarry si sbottona le maniche della camicia ed invita Jack Leone a farsi sotto.

Mr.Attitude sembra pronto a rispondere con il fuoco alla provocazione ricevuta.

Leone: "certo, vuoi essere tu a decidere la stipulazione, immaginavo che non sarebbe andata come prevedevo. Allora, è vero, noi due dobbiamo affrontarci"

Leone si toglie la giacca ed il pubblico si scalda, non era previsto in card, i due lottatori stanno per avere un confronto. McFarry inizia a saltellare, intimando l'avversario a compiere la prima mossa, ma lui ha ancora il microfono in mano.

Leone: "io ti sfido... ad un match di... Braccio di Ferro!"

WHAT??????????? Nessuno si attendeva questa sfida, specialmente McFarry che smette di saltellare ed un'espressione del tipo 'WTF?'.

Leone: "cosa ti aspettavi? Che mi sarei messo a fare a pugni con te quando hai al tuo fianco una manager che attende soltanto il momento propizio per colpirmi alle parti basse con un Low Blow? Non sono così stupido, mi hai dato dell'Old Fart e del Matusalemme per una ragione... sai che ho esperienza e conosco i trucchi del mestiere. E sai perché te lo dico? Tu stai cercando di diventare come me, vuoi la mia esperienza, ma non oseresti mai chiedermi di addestrarti. Quindi, hai bisogno di una come Sylvia, l'unica che può conoscere a fondo il mio modo di agire!"

Leone porge la mano all'avversario.

Leone: "Sylvia... BRING THE TABLE!!!!!!!!!!!"

La Madison scende dal quadrato e si prepara ad afferrare un tavolo e portarlo sul ring, i due lottatori stanno per affrontarsi a braccio di ferro. Il vincitore sceglierà la stipulazione del match a WBFF Maniacs IV.

Intanto che Sylvia Madison prepara il tavolo Michael McFarry prende nuovamente la parola

Michael McFarry: “Ok, ok,ok. Scusa l’attimo di stupore che ho avuto, non è una cosa molto normale, ma comunque è stata partorita da Mr. Alzheimer e quindi non dovrei sorprendermi più di tanto. Sembra dunque che non dovrò faticare più di tanto, se in un match lottato tu puoi vantarti della tua esperienza cinquantennale, in un incontro di Braccio di Ferro dove conta solo la forza non puoi avere scampo. Anche se forse avrò qualche problema ad intrecciare il mio braccio con quella cosa arteriosa che hai tu.”

McFarry sorride all’avversario, mentre Sylvia Madison ha finito di preparare il tavolo. I due lottatori si posizionano faccia a faccia sul tavolo, poi incrociano le loro braccia e partono con la sfida! Ma McFarry lascia subito la presa e fa segno a Jack Leone che ha bisogno di un minuto. Lo Spoony Irish inizia a fare un riscaldamento per il suo braccio, poi si porta nuovamente sul tavolo. Leone allunga il braccio e McFarry fa altrettanto, però lo ritira nuovamente. Leone sembra piuttosto innervosito e McFarry si porta da Sylvia Madison bisbigliandole qualcosa all’orecchio.

La sfida ha inizio, non c'è bisogno di un arbitro, i due lottatori appoggiano i gomiti sul tavolo ed iniziano a tirare allo stesso momento. McFarry stringe i denti, mentre Leone non fa una piega, è stato lui a proporre questa sfida, quindi sicuramente conosce i segreti di questo "match". L'irlandese pare in difficoltà, ma vediamo che Sylvia Madison si para dietro di lui, in linea d'aria con gli occhi di Leone ed inizia a sbottonarsi la maglia, rimanendo con il suo reggiseno rosa (ndCITH: Psycomarty sarà contento).

Fregna: "HERE COMES THE PUPPIES!!!!!!!!!!!!"
Kokone: "qualcuno mi tolga di dosso questo pazzoide, sta perdendo sangue dal naso"
Otto: "NOSE BLEEDING, woooooooo!"

Leone si distrae e McFarry reagisce, arrivando a schiacciare la mano del rivale dall'altra parte. VINCE MCFARRY!!!!!!! Grandioso successo grazie alla manager Sylvia Madison, è stata lei a distrarre Leone, che si lascia andare in un sorriso amaro per esserci cascato (ancora una volta!).

Michael McFarry alza il braccio in cielo e poi abbraccia la sua manager Sylvia Madison mentre fissa Jack Leone sogghignando, poi prende nuovamente parola

Michael McFarry: “A quanto pare abbiamo un vincitore. Probabilmente lo stesso che vincerà a Maniacs e che ti sbatterà fuori a calci nel culo dalla Royal Ownage. E vuoi sapere in che tipo di match perderai contro di me? Nello stessa stipulazione in cui tu mi hai battuto e privato del Desperation Iron Man title, in un 2/3 Falls match!”

Jack Leone sorride all’annuncio della stipulazione, forte di un precedente positivo

Michael McFarry: “Oh, ma stai pure tranquillo che la lezione l’ho imparata, maestro. Il match in cui tu mi hai battuto diventerà il match in cui tu verrai distrutto, fisicamente ed emotivamente. Gli incubi del mio passato diventeranno nient’altro che un ispirazione poetica per questa nostra nuova sfida. Jack Leone sta per arrivare la tua ora, e non ci saranno cavalieri e moschettieri che tengano, la parola finale in questa storia la metterò io.”

Mr.Attitude sembra soddisfatto della stipulazione scelta.

Leone: "ironia del destino... avrei scelto la stessa stipulazione per potermi battere una seconda volta in un 2/3 Falls match!"

Vediamo però che Sylvia interrompe la discussione.

Madison: "fermi tutti. Cos'è questa storia del 2/3 Falls match che determina l'esclusione dalla Royal Ownage dello sconfitto e la sua costrizione a non potersi unire ad un gruppo? Non è un po' troppo poco?"
Leone: "forse volevi dire... non è un po' troppo!"
Madison: "no, è scandaloso. Voi due state giocando soltanto sul vostro onore, questo vi rende combattenti, ma non veri uomini. Ed un vero uomo deve sempre competere... per una donna!"

Un What? da parte dei fans si solleva genuinamente, Sylvia sembra pronta a spiegare cosa intende.

Madison: "mi appare più che chiaro che c'è qualcos'altro che desiderate oltre a sbattervi fuori dalla Royal Ownage e rovinarvi la carriera a vicenda. Volete anche conquistare il mio cuore. E perciò, mi aggiungo come clausola del contratto. Chi vince sarà il mio protetto... ed anche il mio uomo!"

Jack Leone e Michael McFarry osservano curiosamente la manager, che sorride maliziosamente verso di loro. Di certo, ancora una volta ha dimostrato perché viene chiamata "the bitch in the red dress!".

Taggart: “con Jack Leone e Michael McFarry già presenti sul ring, vediamo il match fra i loro bodyguards!”

The Jackal (con Jack Leone) vs Alfonso (con Michael McFarry) (Bodyguard of bodyguards match)
Risuona la musica d’ingresso di Mr.One Shot, The Jackal. Il wrestler si presenta sul ring e sembra davvero pronto all’azione. Con la sua consueta mimica facciale, mostra a Leone di essere pronto alla battaglia e sorride ironicamente verso uno scocciato Michael McFarry, che non è per niente contento che lui gli abbia voltato le spalle. Ma alla fine dei conti, è pur sempre rimasto dalla parte della Royal Ownage!
VRUUUUUUUUM VRUUUUUUUUUUUM
RUMORE DI MOTORE ACCESO!!!!!!!!!!!! ALFONSO SI PRESENTA SULLO STAGE A BORDO DI UNA HARLEY DAVIDSON, CON TANTO DI OCCHIALI DA MOTOCICLISTA. Incredibile ingresso per il capo delle bodyguards, ora tutti sappiamo come ha speso i 50000 dollari vinti la scorsa settimana nello Slot Machine match. Ingresso leggendario, Alfonso biker non lo si era mai visto, anche McFarry è stupefatto dalla sua entrata così esaltante. A sorpresa, Alfonso dà una pacca sulla spalla a McFarry, impartendogli alcune indicazioni su come può proteggerlo. Michael scuote la testa, non è per niente contento di dover fare da guardia del corpo alla sua guardia del corpo!!! Tuttavia, sia Jackal ed Alfonso sono sul ring. L’esecutore porge la mano al compagno della Royal Ownage, fra i due vi è rispetto, entrambi non hanno mai avuto conflitti di interesse. STRETTA DI MANO CHE ARRIVA E……. SCIAF!!!!!!!! The Jackal sferra un ceffone al volto del rivale e prende l’iniziativa, lanciandolo verso le corde, ma Alfonso reagisce con una ginocchiata in pieno volto. Arriva un NECKBREAKER da parte del Chief of Bodyguards, che gli permette di atterrare lo sciacallo. Mr.Attitude batte la mano sulle corde, incitando il proprio assistito. C’è sicuramente da dire che Leone prova un profondo rispetto nei confronti della carriera di The Jackal, anche se in passato i due ebbero una profonda rivalità quando lo sciacallo assalì fisicamente sua figlia Jessica, approfittandosi della sua forza per terrorizzarla e mettere così in guardia Leone. Inoltre, The Jackal prese parte al rapimento di Sylvia Madison organizzato da lui e Robert Dumas, alla fine del quale si scoprì che la stessa Sylvia era complice del duo del New Doom Syndacate e quindi loro manager nella nuova dirigenza.

ATTENZIONE!!!!!!!! AL-FONZIE!!!!!!!! Il wrestler esegue una taunt piuttosto particolare, ovvero si liscia i (pochi) capelli e poi con le mani mostra i pollici, con un “Hey!!!!!!” piuttosto insignificante come mimica facciale, vista l’inespressività del lottatore. Il pubblico appare divertito, non si può dire lo stesso del suo protetto che invece è inviperito dall’attitude ironica della bodyguard. McFarry ORDINA ad Alfonso di attaccare The Jackal e lui cerca di sollevare il rivale, ma lo sciacallo ha una grandissima reazione, sferrando pugni veloci per liberarsi e poter così stendere il rivale con l’STO. Finalmente è lui ad impostare la nuova azione, notiamo che il wrestler sale all’angolo e Leone gli passa una sedia. FLYING LEG DROP ON THE STEEL CHAIR!!!!!!!!!!! MOSSA ASSASSINA… ma cosa vi sareste aspettati da un killer professionista??? Il replay mostra ancora l’affiatamento fra Leone e Jackal con tanto di volo insano da parte del wrestler, che ora si getta in caduta libera con un ELBOW DROP, ma Alfonso striscia via e si toglie. Il lottatore può finalmente reagire e si abbassa quando il rivale corre verso di lui….. BACK BODY DROP e The Jackal vola fuori dal quadrato. Vediamo che Alfonso può finalmente reagire, ma se la prende con comodo, anzi SI TOGLIE I PANTALONI!!!!!!!! NOOOOOO, IL WRESTLER BALLA VESTITO SOLO DEL SUO COSTUME DA BAGNO ROSSO. Vediamo addirittura un particolare imbarazzante sul retro del costume, ovvero una caricatura in stile manga di McFarry ed Evans che fanno il bagno in una vasca ad idromassaggio! IM-BA-RAZ-ZAN-TE!!! Jack Leone ride in faccia a McFarry, che tira addosso ad Alfonso qualche insulto, piuttosto scocciato per il suo comportamento un po’ pigro nella contesa. Nel frattempo, The Jackal recupera le energie e ritorna sul ring, attaccando con una combo di pugni, seguiti da un atterramento in stile Judo. JUJIGATAME A TERRA!!!!!!!!! Jack Leone sembra orgoglioso, visto che utilizza questa tecnica come mossa finale sotto il nome di COUNTRY BLADE. The Jackal imprigiona così il braccio di Alfonso, ma il wrestler può fare affidamento sulla sua stazza fisica e riesce a toccare le corde. The Jackal lo lascia andare, soltanto perché così ha il tempo di colpirlo con dei calci ai polpacci, in modo da impedirgli di tornare in piedi. Lo sciacallo infine connette con un DEVASTANTE GERMAN SUPLEX. POTENZA CONTRO POTENZA!!!!!!!!!!!!!! L’arbitro corre al conteggio.

1……………….

2……………….

NOOOOOOOOO! Niente da fare. Alfonso stava per essere sconfitto, ma ha reagito. McFarry sembra finalmente orgoglioso di lui e lo è ancora di più quando il suo bodyguard reagisce ed esegue un POWERSLAM ai danni del rivale. Alfonso ha finalmente l’occasione di concludere la sfida e chiede un microfono a McFarry, che glielo passa. Il microfono può essere un’arma moooooolto pericolosa. Alfonso tuttavia non sembra intenzionato ad usarlo come oggetto contundente, bensì per cantare al suo interno.

Alfonso: “el ritmo, el ritmo, el ritmo de la noche…”

Il wrestler continua a ballare e McFarry si pone le mani fra i capelli, totalmente indispettito dal suo atteggiamento. The Jackal però è alle spalle del rivale……….. SPEAR!!!!!!!!!!!!! SPEAR!!!!!!!!!!! SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!!! Alfonso è a terra e lo sciacallo dà vita alla sua combinazione finale, il PAY DAY!!!!!!!!!! People’s Elbow da parte del wrestler californiano, che va finalmente a connettere sul rivale.

1……………………

2……………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfonso non reagisce e The Jackal ottiene il successo. A dire il vero, Alfonso non si è MAI impegnato per cercare la vittoria, ma anzi ha speso i momenti a suo favore per eseguire delle Taunt o ballare, probabilmente cercando di conquistare qualche donna nel pubblico. Vediamo che Jack Leone punta il dito verso Michael McFarry, facendogli notare come questa sera la gente abbia assistito ad un assaggio di quello che accadrà a WBFF Maniacs IV. ATTENZIONE, NON E’ FINITA! Alfonso si rialza ed arriva a muso duro con The Jackal.

STAREDOWN, STAREDOWN! Infine, Alfonso solleva il braccio al vincitore, grandissimo segno di sportività verso un lottatore che lui rispetta moltissimo. McFarry sale sul ring e non vuole credere a quello che sta vedendo, probabilmente Alfonso subirà un DURISSIMO rimprovero nel backstage. In tutti i casi, questa sera ha avuto la meglio la bodyguard di Mr.Attitude. Possiamo stare certi che questo feud riserverà molte altre interessanti sorprese.
Vincitore: The Jackal

Taggart: “secondo me, questa sera hanno vinto tutti tranne McFarry”
Kokone: “ma cosa stai dicendo? McFarry è l’unico vincitore in mezzo a tre idioti!”
Otto: “eh, eh, adoro i vostri battibecchi inutili. Quello che conta è che non c’è stata violenza, ma chi ha inventato il rispetto?”
Fregna: “immagino che la prima forma di rispetto sia stata da parte di Adamo verso Eva quando lei gli ha offerto un ingresso libero nel suo mondo… ve l’ho mai detta la mia teoria sulla provenienza del serpente?”
Kokone: “no e non ci interessa”



La telecamera inquadra una porta, uno zoom rende chiara e leggibile la scritta posta su di essa. Ci troviamo di fronte all'ufficio del Chairman Ivan Filitov.

SBAAAAANG!!!

La porta viene aperta con un calcio!!! Si tratta di James McFist!!! The Hammer si porta dentro, poi richiude la porta con violenza!!! Filitov non sarà affatto felice di questa irruzione. McFist si avvicina in fretta e furia alla scrivania. Oh no, afferra una matrioska in ceramica posta sulla superficie di legno, per poi scaraventarla sul pavimento!!!

SCRAAAAASH!!!

In frantumi!!! E' davvero fuori di senno!!! Adesso il Survival Champion inclina leggemente il busto in avanti, battendo i pugni sulla scrivania!!!

McFist: "Sono stanco!!! Stanco di voi, stanco dei vostri giochetti, stanco di vedere delle teste di ***** che si vendono il **** per un centinaio di ascolti in più!!! Voi state uccidendo l'essenza del wrestling... Voi ve ne state infischiando della gente... Non ve ne importa un ***** di chi guarda i vostri show, nè di chi lavora per voi... Per voi è solo un business, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

OH MY GOD!!! Una catchphrase che non promette nulla di buono!!! McFist sembra tentato di fare qualcosa, forse di stendere il Chairman!!! Ma poi sembra tenere a bada i nervi, quindi riprende la parola.

McFist: "E' proprio per questo motivo che la WBFF è un cadavere... Ha un corpo, ma non ha un'anima... E non fare finta di non sapere di cosa sto parlando Ivan!!!..."

Ivan Filitov ha lo sguardo rabbioso, sembra un cane a cui gli è appena stato sottratto un osso dalla bocca.

Filitov: "SGRGNIR SNE!" (insulto in russo incomprensibile)

Il russo si inchina ed afferra un coccio di ceramica della Matrioska in frantumi.

Filitov: "questa Matrioska era un ricordo della mia cara zia Svejana. Ah, la povera zia Svejana! E non solo umili il suo ricordo in questo modo, ma anche vieni a parlarmi di una WBFF che è un cadavere senz'anima? SLAJE!!!!!!! Ma come ti sei ridotto? Sei forse un bambino che piange perché ha paura che vi siano due persone che vogliono fargli la bua???"

Incredibile cambio di atteggiamento da parte del Chairman, che stavolta si mette a ridere.

Filitov: "ah, ah, ah, non avrei mai creduto che dopo aver vinto l'Extreme Rumble match ed aver sconfitto quarantanove avversari saresti crollato così in basso, tornando al punto di partenza della tua carriera, ricordandomi che... TU NON SEI NESSUNO! Sì, Jamesovic, tu non conti ancora niente. Sei il Survival Champion da mesi, ma sai di non essere pronto a competere con i migliori lottatori della federazione. Magari non hai paura di Jeff Hygthler, tu l'hai già sconfitto, ma sei angosciato dall'idea che un veterano prenda il posto in WBFF Maniacs IV. Perciò, le tue lamentele contano come quelle di un ubriaco che vuole la Vodka senza avere i soldi con cui pagare. E tu non hai più alcuna carta da giocare, ora sei qui a fare l'elemosina nel tuo stile, baciandomi le chiappe in stile metallaro per evitare un confronto che sai di non poter vincere"

Infine, il russo conclude il suo discorso.

Filitov: "hai sempre voluto dimostrare di poter essere qualcuno, questa è la tua occasione. Se in poche frasi sei crollato al livello di giullare disperato, ora puoi rialzarti. Affronta la sfida che ti ho proposto: combatti non solo il campione del mondo, ma anche il veterano che si aggiudicherà la vittoria questa sera. E rallegrati, sei parte di quel main event che soltanto qualche mese fa avresti sognato di prender parte anche contro altre mille persone. Ma sarete soltanto in tre e tu sei fra questi. Sta a te decidere, se vuoi tirarti indietro, sono pronto ad annullare in seduta stante il tuo successo alla Rumble e consegnarlo a qualcuno che ha dimostrato tutta la sua determinazione. Magari a SIN..."

Filitov sorride mentre pronuncia il nome del colosso cubano, sa benissimo che Hammer non si lascerà fregare il posto.

McFist: "Non male Ivan, non male..."

James si esibisce in un finto applauso, poi fa apparire un ghigno in volto...

McFist: "Hai perfettamente ragione... Ho paura di affrontare i veterani di questa federazione... Già, come se la parola veterano avesse un vero significato qui dentro... Dunque, vediamo un pò... Stivi?!? Ops, one-two-three!!! Andreas Von Luther?!? Un uomo che prima si credeva un re, un uomo che adesso si crede un dio... Un dio che le prende di santa ragione dai comuni mortali... O vogliamo parlare di Oscar Maldido Canzano?!? Un messicano senza una vera personalità, che non partecipa ai match ultraviolenti per paura di farsi male... L'unico uomo che stimo tra i main-eventers di questa sera è The Destroyer, mio ex-compagno di stable, un uomo con i ********, l'unico che meriterebbe davvero di tornare ai piani alti di questa federazione..."

The Hammer scuote il capo, dopo qualche secondo riprende a parlare...

McFist: "Forse hai ragione, tu hai sempre ragione Ivan... Non conto nulla, anzi chiamami Mr.Nessuno se vuoi... Peccato che... Mr.Nessuno in un anno è stato fermato soltanto da Noriega... Mr.Nessuno ha già battuto quasi tutti i migliori lottatori di questa federazione... Mr.Nessuno ha conquistato mesi fa la sua prima cintura e non l'ha mai persa... Mr.Nessuno ha vinto l'Extreme Rumble alla sua prima partecipazione... Ma soprattutto, Mr.Nessuno si è alleato a voi, perchè credeva negli ideali che portavate avanti, che a lungo andare si sono rivelati fasulli, Mr.Nessuno è stato la chiave della vostra vittoria contro le altre stable!!! Se stai su quella scrivania è anche grazie a me, razza di ingrato!!!..."

Il Metallaro sposta lo sguardo sulla bandiera dell'Unione Sovietica che si erge al fianco della scrivania... Quindi si avvicina all'asta...

McFist: "Tu non ti permetterai mai più di darmi del giullare, perchè qui l'unico buffone sei tu!!! Parli tanto di comunismo, della tua fott*** Madre Russia... Pari diritti e pari opportunità?!? Coerente Mr.Filitov, molto coerente... Il sottoscritto sopravvive alla Rumble, per poi vedere una testa di ***** vincere un main event da quattro soldi ed aggiudicarsi la partecipazione al match più importante del PPV più importante, con in palio la cintura più importante... Evidentemente mi stai dando dell'idiota, e non la passerai liscia..."

McFist accarezza lievemente la bandiera, fissandola attentamente...

McFist: "Hai già provato sulla tua pelle che è meglio avere James Hammer McFist dalla tua parte piuttosto che subirlo come la più dolorosa delle tue spine nel fianco, ma evidentemente la lezione non ti è servita... Questa bandiera, cosa sarebbe senza quel MARTELLO al centro? Te lo sei mai chiesto?..."

OH MY GOD!!! MCFIST ESTRAE UN ACCENDINO DALLA TASCA!!! FIRE!!! FIRE!!! DA FUOCO ALLA BANDIERA!!!

McFist: "La falce è l'unica cosa che ti rimane, troppo debole se da sola, buona fortuna Dave..."

McFist esce fuori dall'ufficio, Filitov si precipita sull'estintore!!!

SFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSH!!!

Le fiamme vengono spente, la linea torna all'arena!!!



Le immagini ci portano nel bar dell'arena dove Geeno ha appena acquistato una Heineken gelata! E mentre il lottatore italiano si appresta ad entrare nel suo camerino nota la presenza di un tizio piuttosto robusto all'interno del camerino!

“è tu chi diavolo sei!? E come cazzo sei entrato qui dentro!?”

“Ehi! Ehi! Calmati! Sono FAT HARDY, UN TUO GRANDE FAN!!”

“fan? Ma cosa diavolo dici e cosa cavolo vuoi??”

“niente, pensavo che essendo colui che ha aperto 3 fan site su di te meritavo un po' più di rispetto! Ed invece vengo trattato come un fan qualunque!”

“Ehi, sai cosa forse non sei cosi tanto inutile! E poi a me sono simpatici i N.E.R.D!”

“Cazzo non mi etichettare! Io non Sono NERD! SONO IL RE DEL LOW fLYING!!”

“Come preferisci! Comunque ho trovato il giusto riconoscimento per un Fan cosi importante come te!”

“Davvero??? Spara!”

“Sarai mio Schiavo nonché mio apprendista!!”

“ehm... non so … sarà vantaggiosa sta cosa?”

“Come osi!! credi che io ti voglia usare?”

“no no! Allora da oggi sarò il tuo apprendista!”

“...e schiavo!”

“...”

“ora il tuo primo compito è andare dalla pizzeria dietro il vicoletto accanto al palazzetto e chiedere di Mark poi gli dici di farti fare una Bob Marley completa da 50 dollari... lui capirà!”

“capisco ti serve energia per il match contro evans e te magni una pizza, ora me lo segno da qualche parte!”

“in realtà non è... vabbe lasciamo perdere, comunque sia, si mi servono nuove energie!!”

Geeno Scoppia in una risata mentre Fat Hardy esce dal camerino con i 50 dollari!
CAMERA FADES



Otto: “è tempo di rivivere gli Highlights del diciottesimo compleanno di Mike Fregna, in particolare quando è stato gettato sulla torta dal possente Crashindenton”
Fregna: “no, no, vi prego. Tutto ma non quello”
Kokone: “non ti è piaciuto essere schiacciato al suolo da un Big Man?”
Fregna: “nemmeno un po’, è stato terribile. Non festeggerò mai più… promesso!”
Taggart: “allora passiamo direttamente alla prossima sfida. Geeno vs Eddie Evans, un WBFF Rules match”
Otto: “sono certo che questi due lottatori siano più clown che combattenti, quindi non mi aspetto un granché”
Kokone: “sbagli fortemente. Eddie Evans è il volto dell’arroganza, la sua sfacciataggine può portarlo ad un grande trionfo”
Taggart: “oppure Geeno può ricordargli il motivo per cui è il King of Fight e mandare Evans a piangere dalla mamma!”

Geeno vs Eddie Evans (WBFF Rules match)
Parte Wonderboy dei Tenacious D!!! è il momento del King of Fight!! GEENOOOOOOO!! il Wonderboy mostra la cintura al pubblico e poi si posiziona a centro ring aspettando il suo rivale che non si fa attendere infatti parte Money for Nothing!! Eddie Evans è sullo stage!!! il Texano si dirige verso il ring con aria minacciosa e concentrata mentre Geeno lo guarda in malo modo!
The Genetically Awesome sale sul ring e l'arbitro fa partire il match


DIN DIN!!!


Il match e partito ed Evans parte subito all'attacco con un braccio teso che però geeno riesce a schivare rotolando sotto al braccio di Eddie!! ora il wonderboy si trova alle spalle di Evans! Geeno prova a colpire Eddie alla spalle con un dropkick ma Evans si accorge di quanto sta accadendo e si scosta!! Geeno cade violentemente al suolo! Ora il Genetically Awesome è pronto a colpire e sale sulla terza corda! ASAI MOONSAULT!!! CHE MOSSA DA PARTE DI EVANS CHE PROVA SUBITO IL PIN.

...1

...2

...NULLA DI FATTO, Geeno riesce ad alzare la spalla all'ultimo momento!!

Evans si rialza e colpisce più volte geeno al volto con dei pestoni poi scende dal ring ed inizia a scavare sotto il ring!! ma sembra non riuscir a trovare nulla! Ed allora va dall'altra parte del ring dove riesce a trovare una sedia ma è troppo tardi perchè Geeno con un Baseball side colpisce prima la sedia e poi il volto del Genetically Awesome! Che barcolla ma non cade!! il Wonderboy ne approfitta salta sulla terza corda ed effettua un Diving Crossbody!!! CHE IMPATTO!!! i due rimangono al suolo fuori dal ring!!!ma geeno sembra riprendersi più velocemente infatti si rialza e riesce a raccogliere la sedia per poi iniziare a colpire Evans alla schiena!! evans subisce colpo su colpo senza reagire! Dopo l'ennesimo colpo Geeno alza la sedia al cielo e con un urlo di battaglia cerca di convolgere di più il pubblico ma questa sua mossa purtroppo gli costa caro poiché Evans riesce a cogliere quest attimo di distrazione del wonderboy e con una giravolta da tera lo colpisce con un calcio allo stinco! Geeno cade in ginocchio su di una sola gamba e quindi Eddie può colpirlo al volto con un Enzuigiri kick!! Geeno va al tappeto! Poi il genetically awesome trascina Martello sul ring per poi eseguire un Leg Drop!! incredibile! Geeno riesce a rotolare via e fa cadere Evans con il sedere al suolo!! un impatto di estrema violenza che costringe Eddie a rimanere al suolo per qualche secondo!! Geeno corre verso la seconda corda! Nel frattempo Evans si è rialzato ma si mantiene ancora le chiappe!! Springboard Dropkick devastante sul volto di Evans che va al tappeto!! Geeno sale sulla terza corda e si pavoneggia mentre aspetta Evans che dopo una manciata di secondi inizia a riprendersi! Geeno grida: “PAPAGENUUUU” e poi si lancia verso Evans eseguendo la sua Sassafrass!!! il Genetically Awesome è nuovamente al tappeto e geeno prova il Pin!!


...1


...2


...Niente da fare, Evans era molto vicino alle corde e riesce ad agrapparsi ad esse cosi da bloccare il pin!

Geeno è quasi infastidito da questa resistenza di Evans infatti rialza Eddie e lo colpisce allo stomaco con un toe kick poi si lancia verso le corde! BUONANOTTE IN ARRIVO!! NOOOOOOOOOOOOO EVANS SI SPOSTA PRIMA CHE GEENO ESEGUA LA SUA FINISHER!! GEENO FINISCE AL TAPPETO!! brutto colpo per Geeno che rimane al suolo immobile!! Evans lo rialza e lo porta fuori ring!! lo fa impattare un paio di volte sulle scale argentate all'angolo del ring! Geeno inizia anche a sanguinare!! brutto momento ora per geeno che stava gia assaporando la vittoria! Ora geeno viene portato vicino il tavolo di commento!! Evans prova a far impattare la testa di geeno con uno dei mini schermi ma Geeno riesce ad opporsi mettendo la mano sul tavolo di commento!! il Wonderboy reagisce e colpisce con una gomitata lo stomaco di Evans che lascia la presa!! ora Geeno rovescia la situazione e fa impattare violentemente il volto di evans sullo schermo!!! Poi Geeno Riprende il suo avversario e lo riporta sul ring! Portando con se la cintura!!! il King of fight posiziona la cintura sul suo volto e la chiude!!! cosa ha intenzione di fare!!?!? Geeno sale sulla terza corda!! DIVING HEADBUTT!!! INCREDIBILE!!! SANGUE ANCHE PER EVANS!!

ma anche geeno sembra aver subito il colpo infatti sembra barcollare un po' ma riesce comunque ad alzare Eddie Evans che però riesce a reagiare nonostante si trovi in una maschera di sangue!! Infatti evans colpisce Geeno allo stomaco per poi eseguire la sua FINAL WIND!!! IT'S OVER!! IL MATCH SEMBRA GIUNGERE AL TERMINE!! EVANS PROVA IL PIN


...1


…2

BOATO DEL PUBBLICO!! FAT HARDY È ARRIVATO SUL RING!! E BLOCCA IL PIN DI EVANS!! incredibile il nuovo apprendista Wonderboy è già arrivato in aiuto del suo maestro!! Evans si volta ed inizia ad inveire su Fat Hardy!! Geeno ne approfitta!! ed esegue un Roll Up!! l'arbitro non riesce a vedere geeno che si agrappa al pantalone di Evans ed anche alle corde!!


...1


...2


...3

MATCH CONCLUSO!! GEENO SI PORTA A CASA UNA VITTORIA IMPORTANTE CONTRO UN DEGNO AVVERSARIO CHE HA COMUNQUE FATTO LA SUA PARTE!! ANCHE SE L'AIUTO DI FAT HARDY E' STATA FONDAMENTALE!
Vincitore: Geeno

Kokone: “Geeno ha vinto, un successo interessante, bravissimo!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.869
Post: 11.805
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:40
 
Quota

PUBBLICITHA’

Con la gra(n)fica di Thunder34, il penultimo capitolo della saga più famosa dello Spam.
[img]http://i44.tinypic.com/21jdcso.jpg[/img]

SPAM WARS – episodio V, lo spam intasa ancora
I tre eroi Flooders sono al cospetto del leggendario spammer Darth CITH, che estrae la spada laser.

Mattiluke: “io ti schiaccio come un riccio”
MV3: “ehm, non so se ti conviene, i ricci pungono!”
Mattiluke: “ti premo come un cactus”
MV3: “ma guarda che i cactus pungono”
Mattiluke: “ti getto in una vasca piena di H2O”
MV3: “non era meglio l’H2SO4? L’H2O è soltanto acqua, penso che sappia nuotare”
Mattiluke: “hai finito di rompere? Il protagonista sono io, non tu”
MV3: “non è colpa mia se ho sbagliato film. Io volevo esplorare le tombe maledette insieme a mio padre, (Emo) Sean (Connery)X!”

Il leggendario spammer inizia a muovere la spada come se fosse un Kendo Stick, iniziando a fare i Watta di un noto attore di arti marziali.

Darth CITH: “non uscirete vivi di qui, la Stella nera sancirà la fine del vostro viaggio. Qui perirete!”
Principessa: “ehi, lo sai che la tua maschera mi ispira tante idee perverse? Che ne dici se facciamo cinque minuti di aspirazione dalla maschera a testa?”
Darth CITH: “non sono asmatico”
Principessa: “non intendo quello… magari preferisci respirare dalla mia bocca!”
Darth CITH: “io non ho una bocca. Io sono lo spammer leggendario e difenderò l’imperatore Thunder”
MV3: “ah, già, a proposito. Dopo che ti abbiamo affettato come un salame di Piacenza, ci sai dire dove si trova la sala dell’imperatore?”
Darth CITH: “non sono così folle da rivelarvi che la sua stanza è esattamente dietro al bagno in porcellana, in modo che l’imperatore possa giovare del lusso mentre si libera dei liquidi di troppo”
Mattiluke: “ehi, guarda che noi sappiamo cosa vuol dire pisciare!”
Darth CITH: “allora piscerete sangue da tutti i pori… ORA!”

SWUUUUUUUUUUM
SWUUUUUUUUUUM

Mattiluke: “non riuscirai a fermarci!”

La battaglia scorre intensamente, andiamo a vedere se nel volto dell’imperatore scorre una vena di terrore…

Musichetta imperiale (remixata da DJ Alfonso): “tunz tunz tunz, tunz tutunz, tunz tutunz…”

L’imperatore Thunder sta giocando ad NBA (Live) 619 insieme al suo schiavo personale Teo3.

Teo: “ho perso, mio Signore, lei è il più grande giocatore della storia”
Thunder: “io sono il più forte. I Lakers sono i più forti, a differenza di quella squadra insulsa che inizia per Cel e finisce per tics!”
Teo: “mio Signore, lei è veramente una grande leggenda dei videogiochi”
Thunder: “senti, capisco che è il tuo ruolo, ma sinceramente… sono davvero così forte?”
Teo: “a dire la verità… lei è un incapace, riesce soltanto a fare un canestro o due in una partita, è una vera noia farLe da schiavo e non segnare nemmeno un canestro. Inoltre… io tifo Celtics, miglior squadra di sempre. Period.”
Thunder: “guardie, fucilatelo!”
Teo: “noooooo, e chi ti aiuterà nei compiti di matematica?”
Thunder: “fucilate anche i compiti di matematica!”

Musichetta imperiale (remixata da DuBbIo, fratello di Dibbio): “tatta ta tttatata tttatata, yo! ^^”

Darth CITH getta a terra Mattiluke e la Principessa, così rimane di fronte ad MV3.

MV3: “aspetta, che ne dici se attendi almeno che io esprima l’ultimo desiderio? E’ un po’ lungo, ma ci tengo!”
Darth CITH: “uno sporco Flooder non merita di esprimere un desiderio”
MV3: “e se ti racconto una barzelletta spinta? Chi non ama le barzellette spinte?”
Darth CITH: “ho la concentrazione in retromarcia… non ho bisogno di una spinta”
MV3: “ma questa era proprio una CITHata!”

BLIN BLIN BLIN

Voce di servizio: “si avvisaren i Gentili Spammers ke la Stella Neren è atterraten sul pianeta Tedeskio. Ogni forma di violenza è vietaten dalla legge!”
Darth CITH: “questo è il vostro giorno fortunato, non posso uccidervi”
MV3: “ehi, ragazzi, avete sentito? Non ci ucciderà”
Mattiluke: “evviva, andiamo a trovare l’imperatore”
Darth CITH: “tanto non potret sopravvivere sul pianeta Tedeskio, dove del mio avatar ne regna il Teschio”
Tutti: “???”
Darth CITH: “lo scoprirete presto. Ed ora se permettete noi Spammers dobbiamo intasare il pianeta!”

Il leggendario spammer abbandona gli invasori e scende. Un noto show televisivo locale di nome QUACK.



Programma TV: “benvenuti sul pianeta Tedeskio, potete notare l’atterraggio di una forma di airone un po’ moderno: la Stella Nera. Vediamo il procione Imperatore Thunder accompagnato dal leone Darth CITH e da un sacco di cadaveri con all’interno il giaguaro Teo3, ucciso per circostanze misteriose. Ecco, potete notare altri tre animali scendere dalla Stella Nera. Vediamo la passera Principessa, la puzzola MV3 ed il Best Giraffo Ever Mattiluke. Ora cambiamo scena, mostrando un esemplare di posteriore femminile piuttosto eccitante. Ehi, bella creatura, ti va di darmi il numero di cellulare?”

I tre Flooders escono dalla Stella Nera sconsolati.

Principessa: “non c’è traccia dell’imperatore”
Mattiluke: “eravamo così vicini a trovarlo”
MV3: “non rassegnamoci. Non voglio sentire dire ‘siamo spacciati’, inteso?”
Mattiluke: “questo è lo spirito!”
MV3: “siamo spacciati”

Una voce interrompe tutti.

Voce: “ella baldracca della tu mare!”
Mattiluke: “ehi, con chi ce l’hai?”
Principessa: “ti prego, dimmi che ce l’hai con me, adoro i complimenti”
Voce: “oibò, scusate. Mi stavo esercitando a scrivere una mia composizione. Sono un poeta, alcuni mi chiamano il Sommo”
MV3: “il Sommo? Ma tu sei… Dante alCITHieri!!! E’ un onore per noi conoscerti”
Sommo: “potete cortesemente dirmi se sta rima l’è una fava? Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritroverai per una selva oscura, ché la diritta via l’era smarrita…”
Mattiluke: “bevuto pesante? Ce ne vuole a smarrirsi in una foresta!”
Sommo: “no, è che l’ero finito all’inferno, non so se vi è mai successo”
MV3: “a me è successo che qualcuno mi mandasse a defecare… ed io ci andavo!”
Sommo: “allora, pensate che possa funzionare?”
Principessa: “aspetta, do un tocco artistico a questa introduzione”

E così, nacque il primo terzetto della composizione del Sommo.

Nel mezzo del cammin di una strada di periferia,
mi trovai di fronte ad una donna dalla selva oscura,
che il Diritto fidanzato avea smarrito…


Sommo: “è stupenda, un po’ di piccanto ci vuole”
Principessa: “mi puoi inserire nel girone dei Lussuriosi? Ci terrei a fare una buona figura…”
Sommo: “detto fatto. Grazie, mille, amici. Come posso ricambiare il favore?”
Mattiluke: “ci sai dire dove si trova l’imperatore Thunder?”
Sommo: “certo. L’imperatore stasera sarà ad un Rave Party sulla spiaggia”
Mattiluke: “nostro caro Sommo, ti auguriamo buona fortuna. Noi dobbiamo andare a fare una visita all’imperatore”
Sommo: “tanto che ci siete, portategli i miei saluti, ma non ditegli che l’è una fava ai videogiochi!”

I tre Flooders si avvicinano al Rave Party sulla spiaggia. Intanto…

Musichetta imperiale (remixata da Metalmaster): “Heeeeell Heeeeeell Heeeeell Hehehell hehehell”

Darth CITH infila un tubo nella sua maschera respiratoria, questo è collegato ad un liquido verde e fumante non meglio identificato.

Tutti: “tira, tira, tira, tira, tira”
Darth CITH: “ahhhhhhh, come sto bene! Avete visto quanto si muove la luna su questo pianeta? Sta ballando nel cielo… insieme alla mia Lucy ed ai suoi diamanti”
Imperatore Thunder: “silenzio, miei sudditi. Voglio informarvi che stasera cercherò di compiere il record al videogioco di Olimpiadi. Riuscirò a fare i 100 metri sotto ai 15 minuti”
Voci nascoste: “oh, no, se non ce la farà ci taglierà la testa a tutti” “quello non ha ancora capito che deve premere lo stesso pulsante, si mette a correre lui attorno al controller” “è la fine, scappiamo finché siamo in tempo”
Imperatore Thunder: “quindi, potrete assistere alla più grande performance della storia dei 100 metri videogiocati. Entro 15 minuti”
Tutti: “lode all’imperatore!”
MV3: “tanto sappiamo tutti che l’imperatore è impedito ai videogiochi”
Tutti: “WHAT???????”
MV3: “sì, e voi lo sapete. Questo incapace è proprio un demente. 15 minuti nei 100 metri??? Lo sai che il record è sotto ai 10 secondi?”
Imperatore Thunder: “fermate quello sporco traditore e giustiziatelo!”
MV3: “no, bello, per te è facile salvarti la faccia in quel modo. Sai che ti dico? Ci sfideremo a SparaSparaSpara in un 1 vs 1 e ti mostrerò che sei un incapace”

MV3 si avvicina alla console ed inserisce il videogioco.

Imperatore Thunder: “Darth CITH, gioca al mio posto!”
Darth CITH: “mi dispiace, vedo otto televisori, penso di aver fumato un po’ troppo…”
Imperatore Thunder: “e che sfida sia! Quando ti avrò sconfitto, taglierò personalmente la testa a te ed ai tuoi sporchi amici Flooders”
Mattiluke: “ehi, ma non che c’entriamo?”
Principessa: “io non ero d’accordo con il piano di MV3”
MV3: “non vi preoccupate, lo umilierò a tal punto di farlo piangere”

Così, la grande sfida ha inizio.

BANG BANG BANG BANG BANG PPPPPPPRUM (ndCITH: scusate, mi è scappata XD)

MV3: “risultato finale: 25-0. Pwned Thunder, ah, ah, ah”
Imperatore Thunder: “ho perso 25-0… sapete perché? Lui è un hacker, ha truccato il gioco, io non subirei nemmeno un’uccisione!”
Tutti: “è vero, quello è un hacker”
Imperatore Thunder: “eliminateli tutti!”
Mattiluke: “oh, no, è pieno di gente armata di spada laser. Che facciamo, che facciamo?”
MV3: “ahia, ho una brutta sensazione… lo spam intasa ancora!”

I tre invasori sono accerchiati da un centinaio di nemici, come potranno sopravvivere a questa minaccia ed eliminare una volta per tutte lo Spam? Lo sapremo nell’ultimo episodio della saga di Spam Wars.



Backstage, seduto in disparte chitarra alla mano c'è Cody Knox, il wrestler con una maglietta dei twisted sister, pantaloni corti e bandana in testa sta strimpellando.
Ovviamente un intervistatore può farsi sfuggire un'occasione come questa?
I:”Mr Knox?Posso disturbarla?”
CK:”Fa pure”
I:”Lei è stato dichiarato first contender al titolo di King of Fight, in mano ora a Geeno, ha qualche dichiarazione?”
Cody appoggia la chitarra sulle gambe:”Bè. Ovviamente non so chi sia Geeno”
I:”Come scusi?”
CK:”Mi spiego meglio, so chi è perchè ho letto la sua bio, ma in realtà non mi interessa molto di lui, non mi interessa se ti piaciono i tenacious d, se hai imparato a lottare in una pizzeria e se la tua ragazza ti ha cornificato; ovviamente mi spiace per te in quest'ultimo caso, ma non mi interessa”
Cody solleva la chitarra.
CK:”Due cose mi interessano di te, la prima è che hai un titolo che voglio, la mia logica è semplice, ogni titolo ti da la possibilità di affrontare avversari più motivati ed è quello che desidero; la seconda cosa è questa....”
Cody esegue una nota.
CK:”Sai cos'è questa?”
I:”..una nota...un do...no un...”
CK:”Una nota, una semplice nota, ma se ne metti in fila molte con la giusta sequenza...”
Cody esegue l'inizio di Cat Scratch Fever:”Ottieni una canzone ed è quello che voglio, voglio la mia canzone, e per farlo ho bisogno di note, molte note e ho scelto te Geeno per il tuo ultimo match, mi hai dimostrato di avere qualcosa che può interessarmi e anche molto......”
I:”In che senso ha scelto lei?”
CK:”Quanto pensi ci voglia ad attivare un tabellone elettronico?”
I:”Quindi il tabellone è stato attivato da lei?Ma quindi non è uff...”
CK:”Oh si che lo è, perchè se ora Geeno si tira indietro come potrà dire di essere il campione se è scappato?”
L'intervistatore non sa cosa rispondere, Cody ridacchia:”Ah già, ho preparato qualcosa per la WBFF, mi intendo un po' di filmati e roba simile....”

La scena sfuma, loi schermo diventa nero.

Appaiono immagini dell'extreme rumble, il match SIN vs Cody Knox

>SIN che colpisce Cody in testa con Mr Killjoy<
Colpo in testa con una mazza piena di vetri?
13 graffette dermali in WBFF!

>SIN lancia Cody fuori ring con una military press<
Venir militaripressato fuori dal ring?
Distorsione alla caviglia e contusione al fianco in WBFF!

>Cody schiantato in mezzo al tavolo<
Trovarsi contro un tavolo rotto?
7 schegge di vario tipo in WBFF!

>Sin City dal paletto sul ring<
Kamikaze powerbomb contro il ring?
Stiramento della schiena, e trauma al collo in WBFF!

>Cody steso a terra a fine match<
Aver perso il match ma sorridere dentro di te perchè capisci che sei nell'unico posto dove la passione valga ancora qualcosa.....
Non ha prezzo.

Tutto il resto.......
Vada al diavolo.....



Un grosso schermo nero si accende, mentre la telecamera resta fissa ad inquadrarla.

AS: Signore e signori, ya know who we are… Siamo il West Coast Army, qui per parlare con tutti voi…
MC: C’è qualcosa che vogliamo spiegarvi. Vogliamo far capire le ragioni dei nostri gesti… Rapire una gnocca del genere non è da noi, volevamo solo far si che Mark perdesse l’attenzione verso il match, anche perché sappiamo che niente gli importa più della sua adorata Esmeralda…
AS: Noi vorremmo lasciarla andare, ma proprio non possiamo. E quindi spiegheremo cosa succederà… Lei sta con noi, almeno fino a quando non ci sarà un contratto che sancirà che a Maniacs noi non avremo una chance di vincere i titoli di coppia, fanculo che ci sia di mezza i vichinghi, l’hardcore Cartel o anche quel coglione in perizoma…
MC: Quindi Mark caro, datti da fare. Noi possiamo trovarci un altro titolo da vincere, non cambia la soddisfazione, ma per te, una trovata al primo palo non vale quanto la tua adorata, vero?

Storm esce dall’inquadratura e si allontana verso il bagno del camerino, mentre si sente ancora la sua voce fuori campo.

AS: Dai tesoro… ora toglitele quelle mutandine… Tanto, una volta più una meno non cambierà molto…
MC: Mark, da uomo a uomo, fai in fretta.. Potresti trovartela cambiata…

L’inquadratura si allarga e vediamo che Mark sta fissando lo schermo, le mani contratte dalla rabbia, mentre esce sbattendo la porta del camerino e si dirige verso il ring. Risuona la sua musica caraibica e, con una rabbia chiaramente visibile, raggiunge il quadrato...



Ebbene, sono certo che quanto successo settimana scorsa vi avrà riempito di gioia…
Avete preso 2 piccioni con una fava… sono stato sconfitto e i Wca mi hanno ridicolizzato e si sono presi Esmeralda deve essere stato il momento piu bello della serata per voi falliti…

Pubblico: Booooooooooooooooooooooooooo

Bene sono contento che vi siate divertiti, perché a breve arriverà anche il secondo momento divertente della serata…
Ebbene si miei cari perché dopo quello che è successo settimana scorsa sono giunto a una conclusione, gli ex campioni di coppia mi hanno stufato!
Ho dato loro una possibilità e loro l’anno gettata in pasto agli squali!
Vedete settimana scorsa nessuno voleva fare uno stupido tag team contro gli Hardcore Cartel, quei 2 si sono autoinvitati sul mio ring e con l’inganno mi hanno battuto… Non sarebbe accaduto se come avevo chiesto i WCA si fossero presentati sul ring, ma loro non lo hanno fatto semplicemente perché sono dei conigli!

Pubblico: Booooooooooooooo

E da conigli sono stati nascosti e sul più bello sono usciti dalla loro tana, dai loro sudici camerini per venire a rapire Esmeralda e costarmi la sconfitta…

Il pubblico esplode in boato di gioia nel rivedere le immagini della settimana precedente…

Ora come tutti ben sapete ogni azione comporta una reazione, vedete settimana scorsa ho proposto a quei 2 un match leale, ad armi pari, e loro che hanno fatto?…
Si sono nascosti per poter agire nell’ombra… E prendermi ciò che di piu caro ho…
Vedete questa cosa mi ha fatto riflettere, e come dicevo ogni azione comporta una reazione… Io ho dato ai WCA la possibilità di rifarsi dalla sconfitta, la possibilità di dimostrarsi degni di essere stati chiamati campioni per cosi tanto tempo.. come mi hanno ripagato? Beh l’avete visto…

Altro grido di approvazione del pubblico che acclama a gran voce i WCA.

Da quando sono tornato ho subito solo 2 sconfitte, e questo a causa delle loro interferenze, perché quando invece ci siamo trovati a combattere… beh i risultati sono davanti ai vostri occhi…

Con un gran sorriso solleva la cintura… sotto una pioggia di fischi…

Vedete noi pirati non siamo certo dei santi, ma non siamo nemmeno dei codardi!

Questa sera sto per fare un annuncio molto importante… dopo quanto successo la scorsa settimana ho deciso che i WCA mi hanno stufato! Hanno passato il limite… e per questo che come vi avevo detto… a ogni azione corrisponde una reazione… quindi i WCA NON AVRANNO MAI PIU UNA TITLE SHOT finche saremo campioni io ed Esmeralda, e la cosa durerà a lungo, e se solo oseranno interferire con i nostri match chiederò il LICENZIAMENTO IMMEDIATO!

Pubblico:booooooooooooooooooooooo

Ora sarete soddisfatti avete avuto quel che meritavate! Volevate questo? Bene lo avete ottenuto…
Ora vi chiederete chi otterrà la nuova title shot? Bene settimana scorsa l’hardcore cartel mi ha sconfitto, quindi penso che siano degni di averla… o potrei scegliere i vichinghi.. gente di mare che rispetto e che mi hanno apertamente sfidato…

Cari WCA mi state ricattando per la vostra misera title shot?Riconsegnatemi Esmeralda e potrei farvi inserire nel match per il first contender… naturalmente vincerlo sarà tutta un'altra cosa…

su queste parole l'arena cade nell'oscurità! e parte I'm Viking!! le luci si riaccendono e sul ring ci sono i due Valhalla Warriors!! faccia a faccia con mark!

Mundr: "ehilà capitano! come le vanno le cose? ah già la questione Esmerlada bè noi uomini d'onore le siamo vicini ma lei può facilmente comprendere il nostro dissenzo sulla semplice title Shot per il WCA... diciamo che se lei ci concede la Title Shot vi daremo una mano a riprenderti la tua principessa e spedire quei 2 dove meritano..."

Mark sembra pensieroso e annuisce..." Si l'offerta è ragionevole faremo così apprezzo il vostro aiuto e vi posso assicurare che non lo dimenticherò... aiutatemi a riprendere la mia principessa e un giorno queste bellezze saranno vostre... ma io non torno indietro... ho deciso che i WCA saranno nel match per il first contender e sarà così... ma nulla ci impedirà di riprenderci esmeralda molto prima di quanto non pensano" !

e così facendo fanno per uscire dal ring e dirigersi verso il backstage...

ATTENZIONE!!!! Arriva il West Coast Army. Scatta la rissa, RISSA, RISSA!!!!!!! Incredibile avvenimento. Soltanto Ivan Filitov riesce a fermare la sfida.

Filitov: “SLAJE, datevi una calmata! Ho qualcosa da dirvi. La prossima settimana ci sarà un match fra Valhalla Warriors e West Coast Army. E Mark sarà lo Special Referee”

Tutti si guardano curiosamente, Filitov ha dato il suo annuncio, ne vedremo delle belle!



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.870
Post: 11.806
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:41
 
Quota

Taggart: “stasera scopriremo chi sarà il prossimo avversario di Matt Lohane per il Desperation Iron Man Title”
Fregna: “voglio il Mini-BEW!!!”
Kokone: “è veramente ASSURDO che i due contendenti siano Eric Callaway ed Ichi The Killer. Entrambi sono tornati di recente e stanno andando a rubare il posto a lottatori che attendono questo momento da molto più tempo”
Otto: “El, ti sei bevuto il cervello? Guarda che Callaway ed Ichi sono due esperti, lottatori assolutamente da stimare!”
Taggart: “il vincitore non solo andrà per il titolo, ma sceglierà il tipo di match per WBFF Maniacs IV”
Fregna: “Hot Puppies match, speriamo!”

Eric Callaway vs Ichi The Killer (Winner becomes #1
contender x Desperation Iron Man Title & chooses the match)

Parte This Calling! È il momento di Ichi!! il nipponico che si presenta con il suo Scepter of pain fa la sua apparizione sullo stage sotto gli occhi di Matt Lohane che seguirà il match dalla postazione di commento! e si dirige velocemente verso il ring dove attende Eric Callaway che si presenta immediatamente nell'arena avviandosi rapidamente verso il ring
l'arbitro fa partire il match che ricordiamo è valido per essere first contender al Desperation Iron Man Title ed anche valido per scegliare poi la stipula per maniacs!!


DIN!! DIN!!


Si Parte!!! e subito ichi a fare la prima mossa ed infatti colpisce al volto eric Callaway con un dropkick!! The Future Star è già al tappeto!! ichi sembra molto carico stasera ed infatti esegue un Lion sault per poi andare al Pin...


...1


…2


…. NULLA DI FATTO!! è troppo presto per concludere il match!

Ichi rialza il suo diretto avversario e lo lancia verso le corde, poi l'aspetta ma Eric riesce a colpirlo con un Big boot in corsa che stende il killer!! ma Eric perde l'equilibrio e finisce con il capo nel paletto dell'angolo!! brutto colpo per Callaway che rimane al tappeto anch'esso! È incredibile! L'arbitro inizia il conto di dieci!!

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nessun segno da parte dei due!
TWOOOOOOOOOOOOOOOO
ancora nulla
THREEEEEEEEEEEEEEEEEE
addirittura Callaway sembra aver perso i sensi!!
FOOOOOOOOOURRRRRRRR
Ichi ora lentamente sembra reagire!
FIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Anche callaway piano piano si riprende aggrappandosi ad una corda
SIXXXXXXXXXXXXXXXXX

ORA I DUE SONO IN PIEDI MA BARCOLLANO! Corrono entrambi!! OHHHHHHHHHHHH braccio teso da ambedue le parti!! i due lottatori sono nuovamente al tappeto ma questa volta si rialzano velocemente ed iniziano a fronteggiarsi con vari pungi!!

prima ICHI
poi Callaway
Ichi
Callaway!

Poi ichi prova l'ennesimo pungo ma Callaway riesce a scostarsi e a caricare ichi sulle spalle per un Breakbreaker!!! grande manovra da parte del componente dell'Hardcore Cartel!! ora callaway rialza ichi e lo porta all'angolo! I due salgono sulla terza corda e Eric inizia a schiaffeggiare il nipponico che non sembra opporre resistenza!! OH MY GOD!! IL KILLER SI OPPONE CON UN PUNGO PER POI METTERSI IN PIEDI SULLA TERZA CORDA!! Il nipponico spinge con un piede Callaway che cade a pancia all'aria al centro del ring!! TUTTO PRONTO!! HOMICIDIAL SPLASH!!! CORKSCREW BODY CONNESSA!!! ora ichi prova il Pin!!


...1


...2


...3 NOOOOOOOOOOO l'arbitro dice che è un 2,999999999!!!

Ichi si rialza subito e prova a colpire Callaway con un leg drop e ci riesce ma con scarsi risultati poiché questo colpo serve solo a risvegliare Eric che era caduto in un sogno profondo dopo l'Homicidial Splash! Ichi rialza il proprio avversario prova a colpirlo con un paio di calci ma callaway riesce a bloccare i suoi colpi riuscendo a bloccare una gamba al nipponico che però con una piroetta effettua un Ezuigiri kick!! Callaway di nuovo al tappeto!! ora Ichi si dirige verso il paletto e inizia a slegare una protezione!! il pubblico rumoreggia poiché The Future star si è rialzato!! Ichi si volta ma è troppo tardi Callaway colpisce il killer allo stomaco e poi effettua un runnign Bulldog sul paletto senza protezione!! Sangue per il giapponese che cade al tappeto!! Callaway ne approfitta e sale sulla terza corda chiama il pubblico a se e poi effettua uno spettacolare Shooting Star Press!! Grande manovra da parte di Callaway che ora prova il pin!!


...1


...2


...3!!!! NOOOOOOOOOO ichi aveva un piede sulla prima corda!! nulla di fatto

Callaway è incredulo pensava di avercela fatta! Ora stremato rialza il nipponico che è esausto! Callaway con le poce forze che gli rimangono in corpo riesce ad effettuare un vertical suplex!! ichi impatta violentemente la schiena al tappeto! Ora callaway scende fuori ring probabilmente per trovare qualche arma contundente da usare proprio contro il killer e si accorge dello Scepter Of Pain di Ichi!! Callaway si guarda intorno poi prende la mazza e successivamente inizia a dirigersi verso ichi!! che però nel frattempo si è rialzato!! Callaway carica il colpo ma ichi è più scaltro e colpisce il Future star con un toe kick!! Eric lascia cadere la mazze e Ichi ha l'occasione buona per mettere a segno la sua Beginning of End!! Crucifix headscissor messa a segno!! ora ichi prende il suo Scepter of Pain ed inizia a colpire violentemente il Future Star!! il pubblico è in visibilio!! Ichi si placa rialza il suo avversario... ICHINAITOR!!! RANEHI A SEGNO!!! IT'S OVER!! Ichi si rialza guarda Matt lohane e gli fa il segno della cintura!! poi va per il PIN!!


...1


...2


….3!!!!!

ICHI FIRST CONTENDER!!! MATT INCREDULO!! ichi si fa passare subito un microfono:

“salve campione!! ha visto, stasera le ho fatto anche la lezione di wrestling! Ora stammi bene a sentire siccome non ho voglia di annunciare stipulazione che potrebbero favorirmi ho un idea per svavorire te e rendere la cosa più divertente a me al pubblico e qualcun'altro!



A MANIACS il 7 GIUGNO!! per il DISPERATION IRON MAN TITLE CI SARA UN 10 MEN ELIMINATION CHAMBER MATCH!!!


Il pubblico è in delirio, Matt è conteporaneamente incredulo e incazzato nero mentre ichi se la ride sul ring...

ancora un'altra cosa...

Ichi prende per i capelli callaway che è ancora al tappeto.

la vedi questa faccia, non dimenticarla perchè sara la stessa faccia che avrai tu a Maniacs!!!”


Poi l'arena cade nell'oscurità più totale per poi roenare alla normalità, e quando le luci sono finalmente ritornate Ichi non c'è più...
Vincitore e #1 contender x Desperation Iron Man Title: Ichi The Killer



Taggart: “stiamo per assistere ad n segmento chiamato Il Ritorno Del Violence Club, tuttavia c’è qualcosa che non mi convince”
Kokone: “tipo un Kratos che parla con il nulla?”
Taggart: “soprattutto quello. Il Violence Club è scomparso, qualcosa mi dice che non ci sarà nessun altro insieme al Greek Warrior”

Return of Violence Club
Risuona “Youth gone wild” degli Skid Row. Il Greek Warrior John Kratos fa il suo ingresso nell’arena in grande stile. Sembra davvero concentrato ed ambizioso questa sera. Il wrestler sale sul ring dopo aver recuperato un microfono. Un fan dall’aspetto un po’ goffo mostra orgogliosamente il suo cartello “Welcome back, Violence Club!”. Kratos appoggia il microfono alla bocca e si prepara a parlare alla gente.

Kratos: “pubblico della World Bloody Fight Federation, ho l’onore di presentarvi il Violence Club. Centinaia di adepti alla violenza, pronti ad unirsi alla causa e guidarmi verso Shambhala!”

Il greco punta le mani verso il nulla, sembra che veda qualcosa che non c’è. La gente se ne accorge e la sensazione è di imbarazzo generale, ma il Greek Warrior ride.

Kratos: “comprendo il vostro disappunto. Voi non potete vedere la presenza dei miei adepti, perché… loro sono Anime, sono Spiriti di grandi guerrieri. Loro non sono più di questo mondo, ma sono “Nel Mondo”, rimasti per guidarci verso una nuova era dove la Conoscenza vince sul Potere”

I fans faticano ad afferrare il senso del discorso del greco, che pare essere guidato da un filone filosofico.

Kratos: “questi Spiriti di guerrieri, vecchi o recenti, mi hanno eletto come il Re di questo mondo, colui che siederà a Shamhala per guidare le folle. Non posso considerarmi l’Uno platonico, non è da me che tutto è stato generato, ma sono l’Uno di destinazione, quello che guiderà ogni cosa verso la sua conclusione. Io sono John Kratos, normale ai vostri occhi, speciale a quelli del Mondo. Non preoccupatevi se attualmente non siete in grado di percepire la mia Realtà, presto ne farete parte, sarete tutti illuminati da questa causa. Sono venuto qui per salvarvi dalla corruzione che vi opprime, dal potere della Royal Ownage, i Demiurghi della nuova era”

Il pubblico pare attratto dalle parole del greco, è incuriosito a capire qualcosa in più del suo obiettivo.

Kratos: “vi siete mai chiesti da dove provengono Vitali Petrov ed Ivan Filitov? Hanno fatto carriera un po’ troppo in fretta, non trovate? Io conosco la Verità al loro riguardo. Essi sono stati imposti in questo ruolo, eletti come figure di potere in un piano più grande. La World Bloody Fight Federation è sotto il controllo del potere fin dal Principio. Voi che avete in idolo Jack Leone, dovreste invece sapere che lui è stato la fonte generante della corruzione che continua a dilagare ed affossare l’essenza della federazione. Ma per arrivare a lui, al vero Jack Leone, devo prima combattere contro coloro che guidano la WBFF, mostrarvi cosa c’è realmente dietro alle loro azioni. E non sarò da solo in questa battaglia, ma guidato dai miei “compagni” del Violence Club, guerrieri immortali che sono al mio fianco per affrontare il Potere. Ho compreso che non posso contare soltanto sulla violenza per risolvere i conflitti, c’è bisogno di Conoscenza, quella Conoscenza che ormai è in me e che sono disposto a condividere con voi”

La gente sembra esaltata, Kratos sembra celare parole di complotto all’interno della federazione, non si capisce ancora cosa sia la Conoscenza di cui sta parlando.

Kratos: “presto la Verità sarà condivisa con voi, perché questa battaglia sta per avere inizio. E la Conoscenza schiaccerà il potere, eliminandolo da questa federazione!”

Il Greek Warrior scende dal ring soddisfatto, sa di aver detto quello che aveva dentro, ormai per lui è cominciata una nuova battaglia: annientare la Royal Ownage ed arrivare alla fonte della corruzione, Jack Leone.


[Modificato da cell in the hell 14/05/2009 23:42]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.871
Post: 11.807
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:42
 
Quota

Un uomo sopra la cinquantina, capelli brizzolati e completo gessato se ne stà passeggiando per il backstage in tutta tranquillità, con la stessa tranquillià si ferma davanti ad uno spogliatoio con la targhetta “SIN” e apre la porta per incontrare...nessuno!
Lo spogliatoio, molto più lussuoso di quelli a cui siamo abituati per il gigante mascherato, è completamente vuoto.

“Ma dove diavolo è finito...”

L’uomo si ficca un sigaro in bocca e lo accende, proseguendo per il corridoio con passo più svelto e aria più spazientita, fino ad arrivare verso la zona manutezione dove vede una porta con tracciata in vernice rossa la scritta “SIN”, da dentro la stanza si sente una forte musica. L’uomo apre la porta e stavolta trova il gigante seduto accanto ad uno stereo.

«You're cruci-fucked
And you're out of luck
If you put your faith in the flock»

“Che diavolo stai facendo, anche te con questa mierda nelle orecchie?”

«Your only sin
Is when you piss in the wind
They've never had any key to»

Lo stereo viene spento e Saul lancia uno sguardo di traverso al proprio manager, dopodichè gli strappa dai denti il sigaro fumante o lo mette tra i suoi.

“Cosa ci fai qui?”

“Cosa ci faccio io? Cosa ci fai tu! Ti ho procurato un vero spogliatoio e tu ti rintani qui al buio come uno scarafaggio..ma lasciamo perdere, piuttosto volevo dirti che sarebbe il momento di andare la fuori e dire un paio di cose a Lohane, sai come hai fatto con quel McFist, un paio di minacce e BAM...”

Escobar sottolinea la cosa sbattendo la mano sul muro.

“...lo fara cagare sotto dalla paura! Fidati che così salirà sul ring già sconfitto.”

SIN guarda con poca convinzione l’uomo.

“Probabile...ma non succederà”

“Mi stai prendendo per il culo? L’hai fatto fino alla settimana scorsa con McFist.”

“McFist è un poser, valeva la pena per lui, Lohane è solo un...un...non sò cosa sia ma non ho intenzione di sprecare tempo con lui”

Escobar inizia ad avere il votlo paonazzo per la frustrazione ed inizia a girare freneticamente attorno a SIN, seduto nel centro della stanza.

“Tu non vuoi capirlo, vero, che qui stai facendo la figura del coglione quando dovresti dettare legge. L’hai sentito Knox? Dice che diventerà un wrestler migliore di te, dice che conosceva un wrestler migliore di te che nessuno ha battuto due volte, ma cazzo faglielo notare che nemmeno a te ti hanno mai battuto due volte, tira fuori le palle. Stasera Lohane andrà a sparlare di come sia il miglior wrestler del mondo e tu te ne starai qui zitto come pensi...”

“Ha ragione”

“Cosa? Cosa hai detto?”

“Hanno ragione entrambi. Lohane è migliore di me, Knox è migliore di me, chiunque in questa federazione è un wrestler migliore di me. Quello che faccio io sul ring è solo spazzatura, l’unico motivo per cui vinco...”

SIN preme ancora il tasto play dello stereo

“...è che sono più duro di tutti loro messi in fila...”

«the lock
I believe in nothing
Least of all in the word of shit»

“...lascia che siano wrestler migliori di me, la mia spazzatura è comunque migliore del loro fottuto wrestling.”

«So hide in your shroud of urine
Because I can't take the smell of it»

SIN si alza con la maschera già in mano e fa per allontanarsi quando da dietro le spalle la voce di Escobar lo richiama.

“Ehi, ti dimentichi questa...”

SIN si volta e vede Escobar porgergli qualcosa, senza fiatare il gigante allunga la mano, afferra la sua mazza coperta di vetro e sale e se ne va.



Nell'arena vanno via le luci, e nel buio totale risuonano i Carmina Burana! cosa sta succedendo?! Il pubblico è interdetto, mentre passano i secondi!
Ora vediamo che sul titantron compaiono delle parole, sempre sulle note della melodia di Carl Off!

HERE
IS
YOUR
CHAMP
!

Il pubblico esplode alla visione di questa frase, che stia per arrivare Jeff Hygthler? Lo scopriremo solo tra poco!
Ecco che la music si interrompe, e dopo qualche secondo di silenzio, prtono pyros acciecanti, che illuminano a giorno l'arena, mentre risuona "Sold Me" dei Seether!! E' Matt Lohane!! Gli applausi del pubblico si trasformano in boati di disapprovazione!!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOO"

Il nuovo Desperation Iron Man Champ compare sotto il titnatron, abiti eleganti per lui, e cintura conuistata al'ultimo PPV sull spalla!! Entra con il suo solito fre sorniore e si avvia verso il ring, mentre i pyors continuano a esplodere a ritmo della su theme music!
Una volta entrato sul ring Lohane prende la parola

Lohane: "Tre secondi... Mi sono bastati solo tre secondi... Uno, due, tre... Ed eccomi qui, nuovo Desperation Iron Man Champ!"

Il pubblico non prende bene le parole di Lohane, anzi, inneggia Leone, l'ex campione!

Pubblico: "Leone! Leone! Leone!"

Lohane, tranquillo, riprende la parola.

Lohane: "Ve l'avevo promesso... No More Leone... E infatti non ci sarà più un Leone campione! Il tuo tempo è finito Jack... E cosi come io ho terminato il tuo regno da Desperation Iron Man Champion, McFarry terminerà una volta per tutte la tua carriera a Maniacs... Già, McFarry, anche io ti rispetto dopo le tue parole di settimana scorsa... Ok, uniti per difendere la Royal Ownage, SLAJE!!!"

Il pubblico è inviperito!!! Lohane sembra però non curarsene e continua a parlare

Lohane: "Vedete, in realtà non sono qui solo per bearmi della vittoria del titolo o per elogiare i miei compagni di stable... Sono qui anche, e soprattutto, per ricordarvi che stasera ci sarà la finale del Young Lions Tournament, Lohane VS SIN, titolo di miglior giovane combattente della WBFF on the line! E sono ui per ricordare a voi assholes che a vincere questo match sarà il VOSTRO nuovo Desperation Iron Man Champ, il VOSTRO vincitore della Cold War, il VOSTRO Best Wrestler Ever, io, Matt Lohane!"

Lohane apre le braccia in cerca di approvazioni, ma tutto quello che ottiene è una spaventosa bordata di fischi!!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Lohane sorride e continua a chiedere l'appoggio del pubblico, che continua a fischiarlo sonoramente!! Lohane riprende la parola

Lohane: "Potete fischiare quanto volete, questa è la pura e cruda verità... E ne avrete una riprova più trdi, quando il gigante cubano cadrà sotto i miei colpi, e poi... Di nuovo uno... Due... Tre... La storia si ripeterà, Lohane vincitore di nuovo... Altri tre secondi mi separano da un altro, importante traguardo... Uno... Due... Tre... Io sarò il vincitore del Young Lions Tournament, and trust me, this is the best promise ever!!!"

Detto ciò Lohane lascia cadere il microfono per terra e rotola giu dal ring, si risistema per bene il vestito e da una spolverata alla cintura, e poi si avvia verso il backstage!



Fregna: “chi è il Re della giungla? Il leone, ovviamente. E stasera scopriremo chi sarà il cucciolo di leone del nostro roster”
Taggart: “Matt Lohane e SIN sono due wrestlers fenomenali, la scorsa settimana hanno sconfitto i nostri main eventers, i detentori di due su tre titoli più importanti della federazione, insomma, uno di loro sarà davvero il rampollo della WBFF”
Kokone: “mi appare chiaro che Matt Lohane sia il più indicato per questo ruolo. E’ cresciuto nella Royal Ownage, è l’uomo che i dirigenti vogliono chiamare ‘figlio’. E quindi, sono certo che sarà lui a trionfare, perché è l’espressione di come un giovane talento possa arrivare alla maturità come wrestler”
Otto: “ti stai dimenticando che SIN è un wrestler senza punti deboli, difficilmente potrà essere sconfitto!”

“BWE” Matt Lohane vs SIN (Young Lions Tournament final match)
Penultimo match della serata, che vedrà affrontarsi i finalisti del "Young Lions Tournament"!!! Chi si aggiudicherà il Trofeo?!? Lo scopriremo tra qualche minuto, intanto risuona la theme di...
Matt Lohane!!! "Sold me" accompagna l'ingresso del Best Wrestler Ever... Lohane si posiziona sotto al titantron, quindi esegue la sua classica taunt!!! Pyrooooooooooos!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Il BWE non sembra contento dell'accoglienza che il pubblico gli sta riservando... Si avvicina alle transenne minacciando gli spettatori!!! Il pubblico diventa ancora più ostile!!!

Pubblico: "You suck!!! You suck!!! You suck!!!..."

Matt adesso sale sul quadrato, si pavoneggia ulteriormente per poi affidare il Desperation Iron Man Title all'arbitro... Adesso si attende soltanto l'ingresso del suo avversario...
Risuona "For whom the bell tolls" dei Metallica!!! SIN appare sullo stage, con in mano Mr.Killjoy, la sua personale mazza con cocci di vetro e sale!!! Lohane non sembra molto felice di lottatare contro un lottatore che fa dell'ultraviolence il suo punto di forza!!! Noriega attraversa la rampa con lo sguardo diretto al suo avversario, totale indifferenza nei confronti del pubblico... Dentro, SIN è sul ring!!! La mazza viene poggiata a terra, vicino ad uno dei quattro angoli... Il BWE è un purista per eccellenza, sono sicuro che preferirebbe vedere quella mazza lontana dal ring... Tutto è pronto, la finale del torneo sta per iniziare!!! L'arbitro alza il Trofeo al cielo, poi fa partire il match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lohane va subito a colpire Noriega con dei calci alle gambe ed ai fianchi!!! Il BWE sa bene che è meglio evitare i Clintch, che non gli lascerebbero scampo contro il gigante cubano... Ma SIN non indietreggia di un solo centimetro!!! Lohane viene spintonato via!!! Perde l'equilibrio e cade al tappeto!!! SIN si precipita su di lui, lo afferra per le gambe!!! Big Swing!!! Big Swing!!! Che volooo!!! Lohane fa un volo pauroso ed impatta duramente la schiena nella ricaduta!!! Noriega si avvicina, poggia la pianta del piede destro sul petto dell'avversario!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Lohane scosta il piede del cubano con le braccia!!!

Noriega quindi va a rialzarlo da terra... Irish Whip verso l'angolo!!! Potentissima!!! Che botta!!! Lohane impatta sul turnbuckle, poi cade al tappeto!!! SIN si avvicina con passo lento verso di lui, lo afferra per la testa trascinandolo verso il centro del ring!!! Mamma mia, davvero brutale!!! Ma attenzione!!! Lohane lo afferra per le caviglie!!! Fa perdere l'equilibrio al cubano!!! A terra, SIN finisce a terra!!! Il BWE si rialza, si spinge alle corde!!! Leg Drop!!! Quindi si spinge nuovamente alle corde!!! Noriega è gia in procinto di rimettersi in piedi, Lohane temporeggia, poi arriva un Bulldog!!! Incredibile, il lottatore di Chicago sembra aver messo Noriega in difficoltà!!! Lohane adesso corre verso le corde, salta sulla seconda!!! Lionsault!!! Lionsault!!! Eseguito alla perfezione!!! Schienamento!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Lohane viene sollevato come un sacco di patate e scaraventato altrove!!!

Ma attenzione, il Best Wrestler Ever non si da per vinto, approfitta del momento per infierire sul suo avversario, che si trova ancora al tappeto!!! Oh my God!!! Boston Crab!!! Boston Crab!!! Lohane utilizza tutta la forza che possiede in corpo per fare pressione sulle gambe del rivale, ma SIN si aiuta con le braccia, e riesce ad avvicinarsi alle corde in men che non si dica!!! La mano destra del cubano afferra la seconda corda!!! Il BWE è costretto a mollare la presa... E INVECE NO!!! Lohane lo trascina con uno sforzo spasmodico verso il centro del ring!!! Ma doveva spezzare la manovra di sottomissione!!! L'arbitro lo rimprovera, ma il BWE se ne infischia altamente!!!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Ma SIN riesce a divincolarsi utilizzando tutta la forza che possiede!!! Lohane molla la presa e si allontana!!! Il BWE è davvero un osso duro con le sottomissioni... SIN sta per rialzarsi, ma Lohane insiste su quelle gambe!!! Calci ripetuti sugli arti inferiori del cubano!!! Il Desperation Iron Man Champion adesso va a risollevarlo da terra, chissà quali sono le sue intensioni... Oh oh, SIN lo coglie di sorpresa e lo carica sulle spalle!!! Gorilla Press Slam!!! Volooo!!! Ahia che male!!! Noriega si porta fuori dal ring!!! Prende con sè un tavolo!!! Poi una sedia!!! Addirittura un cartello stradale!!! Tutti gli oggetti vengono trascinati sul ring, per la felicità del purista Matt Lohane!!! Il BWE si è rimesso in piedi!!! SIN lo atterra con una Clothesline!!! Poi va a prendere la sedia, la sistema al centro del ring!!! Quindi va a rialzare il suo avversario... Lo carica ancora una volta sulle spalle!!! Oh my God!!! Military Press Drop!!! SBAAAAANG!!! Lohane ricade impattando il volto sulla sedia!!! Manovra pericolosissima del gigante, per poco non gli spezzava il collo!!! Lohane si porta le mani al volto, sta scalciando come un equino per il dolore!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente!!! Colpo di reni da parte del Desperation Iron Man Champion!!!

SIN lo afferra per i capelli, quindi lo tira su!!! Lohane emette un urlo di dolore!!! Sembra di stare nella stanza delle torture!!! E' per questo che la maggiorparte dei lottatori di questa federazione preferisce non incrociare il cammino di Saul Izan Noriega... SIN lo fa sedere sulla sedia!!! Adesso si spinge alle corde!!! Big Boot!!! Lohane subisce il colpo in pieno volto e la sedia si ribalta!!! Ma il cubano stavolta non va a schienarlo, piuttosto va a prendere con sè il cartello stradale!!! Indicazione, prossima meta: mondo dei sogni, Lohane deve assolutamente evitare il colpo!!! Il BWE sta per rimettersi in piedi!!! OH NO!!! OH NO!!! SBAAAAANG!!! Colpito in pieno!!! E' finita!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Unbelievable!!! Lohane allunga il braccio sinistro verso la prima corda!!! Si salva!!!

OH OH!!! E' tempo di... MR.KILLJOY!!! SIN afferra la mazza!!! Oh no!!! Finirà per sfigurarlo!!! Lohane striscia vicino alle corde, tenta di rialzarsi aiutandosi con queste, ma non ci riesce!!! SIN attende con impazienza, Mr.Killjoy ha fame di sangue!!! Oh my God!!! Lohane si è rimesso in piedi!!! Si volta lentamente verso il suo avversario!!! OH MY GOD!!! SBAAAAANG!!! IN PIENO VOLTO!!! NOOO!!! LOHANE SI ABBASSA E LO SGAMBETTA!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! NO WAY BITCH!!! NO WAY BITCH!!! FINISHER DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI LOHANE!!! SIN sopporta il dolore come pochi, ma riuscirà ad uscire da questa presa?!? OH MY GOD!!! UNBELIEVABLE!!! SIN NON HA MAI MOLLATO LA PRESA DALLA SUA MAZZA!!! RIESCE AD INFLIGGERE UN COLPO SULLA SCHIENA DI LOHANE!!! CHE MALE!!! IL BWE SI ALLONTANA DAL LOTTATORE!!! CHE URLA!!! CHE STRAZIO!!! BLOOD!!! SANGUE CHE COLA DALLA SCHIENA!!! IL SALE BRUCIA, LOHANE SI DIMENA DAL DOLORE!!! SIN si rialza, quindi si avvicina al suo avversario!!! Mr.Killjoy viene posata a terra... SIN è immobile, attimi di silenzio, si viene a ricreare un'atmosfera che riempie di ansia gli spettatori, il pubblico è ammutolito!!! Chissà a cosa starà pensando il cubano... Ma attenzione!!! Va a rialzare il suo rivale!!! Lo spinge alle corde con un'Irish Whip!!! OH NOOO!!! SPINEBUSTER SUL CARTELLO STRADALE!!! LA SCHIENA DI LOHANE ERA GIA' RIDOTTA PIUTTOSTO MALE!!! Matt Lohane urla come un fossennato!!! SIN VA PER LO SCHIENAMENTO VINCENTE!!!

1.....

2.....

MA, MA CHE SUCCEDE?!? OH NO!!! FORSE SIN E' STATO COLTO DA UN MALORE!!! IL CUBANO NON PORTA A TERMINE IL PIN-FALL E SI LASCIA RICADERE CON LE SPALLE AL TAPPETO!!! L'arbitro si avvicina al lottatore, vuole sincerarsi delle sue condizioni... SIN NON SI MUOVE!!! IL REFEREE CHIAMA IN CAUSA I SOCCORSI!!! Lohane si tocca ripetutamente la ferita alla schiena, ma si sta lentamente riprendendo... Dal backstage sbucano fuori quattro uomini con una barella... Si avvicinano con passo veloce al ring... Il pubblico rimane con il fiato sospeso, sta accadendo quello che non vorremmo mai vedere in uno show di wrestling... La barella viene poggiata sull'apron, quindi spinta verso l'interno del ring... OH MY GOD!!! MA CHE FA LOHANE?!? IL BWE PUNTA L'INDICE CONTRO I SOCCORSI!!!

Lohane: "Fermi!!! Rimanete li dove siete!!!..."

OH MY GOD!!! LOHANE STRISCIA SUL CORPO DI SIN!!! SCHIENAMENTO!!! SCHIENAMENTO!!! L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO CHE CONTARE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! MATT LOHANE SI AGGIUDICA LA VITTORIA FINALE DEL TORNEO!!! MA CHE RAZZA DI UOMO!!! IL PUBBLICO NON APPROVA, LO FISCHIA SONORAMENTE!!!

Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! OUT OF HERE!!! OUT OF HERE!!! OUT OF HERE!!!..."

L'arbitro consegna il Trofeo a Lohane, guardandolo male, quindi fa entrare i soccorsi per SIN... Il Best Wrestler Ever si pavoneggia, mentre viene inondato dai fischi degli spettatori...
Vincitore del Young Lions Tournament: Matt Lohane

OH MY GOD!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! SIN SI RIALZA!!! SIN E' IN PIEDI!!! NON E' POSSIBILE!!! ERA UNA MESSA IN SCENA?!? SIN SI AVVICINA A LOHANE!!! OH MY GOD!!! SIN CITY!!! SIN CITY!!! A SEGNO!!! DEVASTANTE!!! IL TROFEO DI LOHANE ROTOLA SUL TAPPETO!!! L'ARBITRO E GLI UOMINI DEI SOCCORSI SONO FUORI DAL RING, AD ASSISTERE AL DOMINIO DEL CUBANO!!! OH OH!!! SIN VA A RIALZARE IL LOHANE!!! NON E' ANCORA SODDISFATTO!!! AFFERRA IL TROFEO!!! SBAAAAANG!!! E LO ATTERRA!!! Credo che servano i soccorsi, ma stavolta per il BWE!!! OH SANTO CIELO!!! SIN AFFERRA MR.KILLJOY!!! BASTA!!! BASTA!!! VA A RIALZARE LOHANE!!! SBAAAAANG!!! OH THE HEAD!!! BLOOD!!! BLOOD!!! MATT LOHANE IN UNA MASCHERA DI SANGUE!!! SIN adesso scende dal ring, sembra soddisfatto finalmente... Lohane finirà di sicuro all'ospedale... L'arbitro invita gli uomini dei soccorsi a precipitarsi sul ring!!! MA ATTENZIONE!!! NOOO!!! SIN NON HA TERMINATO LA SUA OPERA!!! IL LOTTATORE NON E' SCESO DAL RING PER ANDARSENE VIA, MA PER AFFERRARE IL TAVOLO DI LEGNO!!! OH NO, IL TAVOLO VIENE DISPOSTO VICINO ALL'APRON!!! POI NORIEGA RISALE SUL RING!!! La scena si ripete, sia l'arbitro che gli uomini dei soccorsi si precipitano fuori dal quadrato!!! OH NO!!! OH NO!!! LOHANE VIENE RIALZATO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! SIN CITY!!! SIN CITY DIRETTA FUORI DAL RING!!! ON THE TABLE!!! SCRAAAAASH!!! LO HA AMMAZZATO!!! SIN SE NE RITORNA NEL BACKSTAGE, FINALMENTE INTERVENGONO I SOCCORSI PER LOHANE!!! Il BWE vince il Torneo ma la sua gloria è stata vanificata... Quello di SIN è un chiaro messaggio: lottare per distruggere, la vittoria è di secondaria importanza... Cresce così il mito del cubano mascherato, davvero spietato e devastante...

Taggart: “incredibile successo per Matt Lohane, anche se le sue condizioni non sono delle migliori…”
Kokone: “e pensare che la settimana prossima c’è la premiazione ufficiale. Immagino che non sarà una passeggiata per lui, sperando che si riprenda in tempo”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.872
Post: 11.808
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
14/05/2009 23:43
 
Quota

Risuona "Hammer Smashed Face"!!! James McFist sbuca fuori dal backstage!!! Grande ovazione per lui, il Survival Champion da il cinque ai fans, ma la sua espressione è diversa dal solito, sembra rispecchiare in pieno quello che è il suo stato d'animo... The Hammer deve riprendersi dalla sconfitta subita la scorsa settimana, deve ricominciare a credere in se stesso, per giungere a Maniacs IV nel massimo della forma... James si è già portato all'interno del quadrato, sta per iniziare con il suo discorso...

McFist: "You know, la scorsa settimana ho perso un 1 on 1, per la prima volta dopo quasi un anno... SIN, ti faccio i miei complimenti, sei davvero forte... Ti stimo, because in my opinion you are one of the best wrestlers ever seen in this federation..."

Il Metallaro inizia a passeggiare sul quadrato, prendendosi un attimo di pausa... Il pubblico è tutto con McFist, sembra apprezzare le parole appena proferite dal lottatore...

McFist: "ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

McFist: "E' proprio per questo motivo che io batterò l'attuale Undisputed WBFF Heavyweight Champion... Perchè quando sarò campione del mondo punterò il dito contro di te... I wanna the revenge!!!..."

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!..."

McFist: "Che nessuno venga a dirmi che sto correndo troppo... Because everybody knows that James Hammer McFist will be the next Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!! Because Je..."

Ma proprio mentre il metallaro cerca di pronunciare la frase ad interromperlo arriva, sulle note di “Sorgens Kammer”, Jeff Hygthler vestito in abiti civili e armato di microfono. Il figlio del diavolo pare molto deciso e inizia a parlare:

JH: Smettila di dire sproloqui piccolo miscredente, io sono un dio, non sono superiore solo a te ma a tutti i lottatori di questa federazione tranne i miei compagni, unici miei pari. Sei solo una nullità al mio confronto.

McFist lancia uno sguardo al pubblico, cercando l'intesa con i fans... Quindi s'appresta a rispondere al Campione...

McFist: Già, sono un essere inferiore Jeff... Una nullità... Pare che vada di moda, non è la prima volta che me lo dicono stasera... Volevo solo ricordardi che... La nullità ti ha sottratto il Survival Title, per poi difenderlo con il sangue, ogni mese, fino ad oggi!!! Vogliamo parlare di te Jeff?!? Come ci si sente ad essere umiliati dalle nullità?!? E' già successo una volta, e accadrà di nuovo!!!..."

JH: Si ci sente come uno che ha lottato davvero. Uno mai aiutato che si è sempre costruito il percorso da solo. Un dio dalle origini mortali ma dalla fine sicuramente immortale. Uno che ha saputo cosa significa esistere e lottare per esistere. Stai per confrontarti con uno che sa cosa significa la vera esistenza… Ma questo lo proverai sulla tua pelle…

OH MY GOD!!! IMPROVVISAMENTE L'ARENA CADE NEL BUIO!!! Ma che succede?!? Si sente una voce molto tetra, non riconoscibile, probabilmente modificata al mixer.

"Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Survival Champion. Due titoli che rappresentano l'essenza di questa federazione, detenuti da due incapaci come voi. La scorsa settimana avete perso tutta la vostra credibilità, chiunque è in grado di battervi, siete soltanto dei pagliacci. Ma c'è un uomo che compirà il volere del destino, un destino che prevede l'incisione di un nome diverso dal vostro sull'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Un uomo che distruggerà tutte le vostre certezze, un uomo che distruggera la vostra sete di gloria. E' l'uomo che vincerà il main event di Maniacs IV."

Le luci vengono riaccese, Hygthler e McFist sembrano incitare il misterioso lottatore a farsi avanti, ma senza riscontrare successo. Una cosa è certa, si tratta sicuramente di uno dei quattro partecipanti al main event di questa sera. L'atmosfera si fa davvero incandescente.



Taggart: “fino a qualche ora fa, non avrei mai immaginato di dover commentare questo main event. Cioè, pensavo che avremmo concluso tutto con il Young Lions Tournament final match, invece eccoci ad avere una sfida ancora più importante! Quattro lottatori per la gloria, uno di loro accederà al main event di WBFF Maniacs IV”
Otto: “abbiamo un ospite d’eccezione che farà l’analisi di ogni partecipante al Fatal 4 Way match… Adam Picker”
Kokone: “ehi, un Ring Announcer che ci frega il posto, ma chi si crede di essere?”

Main event: Stivi vs Oscar Maldido Canzano vs The Destroyer vs Andreas Von Luther. (Fatal 4 Way match for the glory)
Signori e signore, siamo al momento della verità. Uno dei quattro lottatori che partecipano al main event andrà nel main event di WBFF Maniacs IV, Cage of Death match contro l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Jeff Hygthler ed il Survival Champion James McFist. Il primo ad entrare è l’ex cavaliere della Pestilenza, Stivi. E’ stato lui a proporsi come sfidante, ma dovrà dimostrare di poter battere tre avversari di valore, tutti veterani avidi di successo quanto lui. The Vulture raggiunge il quadrato mentre “Midlife Crisis” continua a suonare, c’è da augurarsi che questa sera il lottatore non venga colpito da una crisi di mezza età!

Picker: “Stivi è un wrestler che non è veramente interessato al main event. Il suo obiettivo è poter mettere le mani addosso a James McFist e sono certo che avrebbe fatto di tutto per affrontarlo anche se quest’ultimo fosse stato in un match femminile”
Fregna: “grande Adam, anche tu desideroso di vedere qualche bella gnocca combattere?”
Picker: “no!”

Oscar Maldido Canzano fa il suo ingresso mascherato, maschera per metà bianca e per metà nera. La contraddizione che è insita nel carattere del messicano appare ancora una volta determinante. Il wrestler viene accolto piuttosto bene dal pubblico, ma sarà ancora così al termine del match? Canzano si toglie la maschera, ha abbandonato questa tradizione della Lucha Libre da molto tempo, ora è pronto a trionfare e mostrare a tutti il volto di un vincente.

Picker: “a vantaggio di Canzano, vi è la garanzia dei suoi successi, spesso molto netti. Questo lottatore è riuscito a cucire la bocca perfino a John Kratos, questo vuol veramente dire che è un esperto”
Kokone: “ehi, ma guarda che Kratos ha ceduto alla Magno Lock…”
Picker: “e tu sei un rimbambito, ma sei ancora al tavolo di commento!”

Il terzo partecipante è The Destroyer. Il distruttore sembra finalmente tornato per riprendersi la gloria e saluta i suoi numerosissimi fans che lo incitano al successo mentre la potente voce di Bruce Dickinson appare più potente che mai in “The Sign Of The Cross”. Il pubblico vuole un Sick Bump da parte del wrestler, chissà se riuscirà a regalarlo come è sua consuetudine.

Picker: “The Destroyer è stato nel main event di WBFF Maniacs I, questo lo rende una vera leggenda vivente in questo momento”
Taggart: “ma parliamo del dicembre 2005, sono solo quattro anni e mezzo fa”
Picker: “un periodo di tempo che in una federazione come la nostra equivale ad un ventennio di carriera. Ed il distruttore è pronto a tornare nel main event… e magari perdere come è successo la prima volta!”
Fregna: “certo che tu sei proprio incoraggiante!”

Infine, il grande favorito del match: “The King of Kings” Andreas Von Luther. Il lottatore ritorna finalmente a combattere e lo fa in una sfida che lo vede in piena forma, ormai pronto a tornare a collezionare successi. “Paradise” degli Stratovarius ha una vena poetica, sembra quasi incitarlo a trionfare.

Picker: “ed eccolo qui, colui su cui scommettere il vostro portafoglio”
Kokone: “ehi, hai detto il nostro?”
Picker: “Von Luther è un genio del Wrestling, il mio lottatore preferito e se volete la verità, mi ha pagato per dire queste cose”
Otto: “allora si spiega tutto”
Kokone: “giù le mani da Von Luther, lui rimane il Nostro Sovrano ed io l’ho sempre tifato. SEMPRE!”

Finalmente i quattro lottatori sono sul ring, la sfida sta per avere inizio e l’arbitro è il Senior Referee della WBFF: Derek Williams, l’uomo che ha arbitrato tre Cage of Death a WBFF Maniacs ed è pronto anche anche ad arbitrare la quarta edizione.

DIN DIN DIN – SI COMINCIA!!!!!!!!!!!

Pubblico diviso, i quattro lottatori sono uno per ogni angolo, pronti ad aggredirsi a vicenda. Tutto è possibile in una sfida con così tante possibilità. Il primo schienamento è quello vincente, quindi vi sarà un vincitore e ben tre sconfitti, soltanto tre secondi o una sottomissione possono portare un wrestler verso la gloria. L’unico che fra di loro è stato nel main event di WBFF Maniacs è The Destroyer, che può guardare tutti i suoi avversari dall’alto in basso. E’ proprio lui ad attaccare per primo, aggredendo Oscar Maldido Canzano. Come tutti sappiamo fra i due c’è sempre stato un profondo odio, in particolare quando Canzano dichiarò di voler fare del purismo l’unico stile di lotta della WBFF. Destroyer gli dona subito una dose della sua passione per l’Hardcore, attaccando a pugni chiusi per colpirlo al volto. Von Luther e Stivi si scontrano in una presa di forza, facilmente vinta dal più massiccio Outspoken Animal, che applica subito una BEARHUG al rivale. Gli altri lottatori non si sprecano nemmeno ad intervenire, infatti sicuramente Von Luther non è qui per cedere in pochi secondi! GRANDISSIMA AZIONE DI THE DESTROYER, che dopo aver bloccato Canzano alla gola inizia a prenderlo a testate. Infine, arriva il FACECRUSHER dopo che il rivale è stato sfiancato. Si tratta dell’INSANITY WAY, una combo fra le più appassionanti del wrestler di Chicago. Il più grande evento dell’anno sarà proprio nella sua Hometown, non può mancare all’appuntamento!

Pubblico: “let’s go Eric!!!”

Il distruttore sembra veramente scatenato e prova a connettere con il DAMN SLAM, ma Canzano sguscia via e si getta nell’uso di tecniche prese dal Vincu. Attacchi fatti di calci alti e mano aperta, il tutto per permettere al lottatore di liberarsi dagli attacchi di Destroyer e poter così contrattaccare…….. ACRORISM!!!!!!!!! Il Pancrazio proveniente dalla Grecia permette al Maldido di attaccare l’avversario con una torsione delle dita verso l’esterno.
Andreas Von Luther si è ormai liberato della BEARHUG da parte di Stivi grazie ad una serie di attacchi mirati alla testa. Ormai è lui a prendere il controllo della situazione, ENZUIGIRI KICK, seguito da uno SPINNING KICK. Grandissimo attacco del Sovrano, che pone ai suoi piedi l’altro ex campione mondiale.

Taggart: “è incredibile, tutti questi lottatori sono stati campioni del mondo, è fantastico poterli vedere in azione sul ring allo stesso momento”
Otto: “in pratica, il vero vincitore sarà WBFF Maniacs IV, dove ci saranno due campioni del mondo ed uno che per la prima volta potrà provare il colpo della carriera”

Stivi è disteso a terra e Von Luther si prepara a sollevarlo, ma lui lo trascina verso di sé. Come un predatore, si è finto incapace di reagire quando questa era soltanto una tattica per portare la propria vittima verso di sé. ANACONDA VICE di Stivi ai danni di Von Luther, il lottatore pare davvero in difficoltà, è già la seconda presa di sottomissione a cui viene sottoposto in breve tempo. The Destroyer e Canzano iniziano a combattere in puro stile Brawling. Vediamo che Canzano si abbassa e Destroyer travolge Stivi con una CLOTHESLINE che sembrava andare a vuoto. Von Luther esce così dalla presa e si rialza, facendo Eric Plusover vittima di un INVERTED NECKBREAKER. Stivi finisce inevitabilmente per scontrarsi con Canzano, fra i due lottatori non c’è buon sangue. Il Maldido prova ad attaccare con colpi del Tae Kwon-Do, ma Stivi con un grande sforzo lo ribalta….. SNAP PILEDRIVER. Con tatto di rimbombo sul quadrato! Il lottatore prova addirittura a provare lo schienamento, ma Von Luther lo trascina via, facendolo vittima di una TORNADO DDT. Colpo che viene connesso perfettamente. Ora è The King ad essere l’unico in piedi e sale all’angolo mentre tutti si rialzano.
INCREDIBILE, MENTRE I TRE AVVERSARI SONO ORMAI IN PIEDI, ANDREAS VON LUTHER SI GETTA SU DI LORO CON UN CORKSCREW MOONSAULT!!!!!!!!!!!!! MONTAGNA DI WRESTLERS IN CADUTA LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “holy shit, holy shit, holy shit!”

I fans sono in estasi, questa era un’azione incredibile, Von Luther è davvero scatenato, in questo momento è disteso sopra Stivi, arriva lo schienamento.

1…………….
2…………….
NOOOOOOOO!
Stivi solleva una spalla, la sfida prosegue. Von Luther viene preso in consegna da Canzano, che lo fa vittima dell’USCIRO WAZA. Ma Stivi è ancora una volta all’attacco ed aggredisce l’avversario, arriva un BUTTERFLY SUPLEX su di lui. Nuovo schienamento, questa volta a favore di Stivi.

ONE!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!
ROLL-UP di Canzano grazie alle corde, è lui a spingere.
ONE!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!
TR… NOOOOOO! Stavolta Stivi va per una culla e si tiene alle corde per rimanere stabile, l’avversario è praticamente immobilizzato. Stiamo per avere un vincitore………

1……………….

2……………….

NO!!!!!!!!!!! The Destroyer interviene, impedendo a Stivi di aggiudicarsi la vittoria. Disastro sfiorato e vediamo che sia Canzano che Stivi rimangono distesi a terra, sono entrambi molto stanchi e provati da questo match.
The Destroyer viene gettato contro le corde dal King of Kings, il lottatore lo getta poi fuori con una CLOTHESLINE!!!!!!!!! ESALTANTE!!!!!!!!! Il distruttore però ha una reazione mentre l’avversario inizia a sistemare il tavolo di commento, vuole eseguire lì una durissima mossa.

Taggart: “compagni, qui si mette male per noi!”
Otto: “evvai, ho il biglietto da super-vicino per lo spettacolo. Forza, distruggetelo tutto, speriamo che vi siano schegge!”
Kokone: “è stato bello, ma mi sono ricordato di avere un impegno”
Otto: “no, tu rimani qui a commentare. Anche se dovessimo tutti finire in un sacco per cadaveri”
Fregna: “noooooo, non posso morire vergine!”

Il distruttore si impossessa di una croce al neon, che usa contro l’avversario, ma senza riuscire a spezzargliela addosso. Von Luther viene poi fatto sbattere contro il paletto, pare perdere i sensi. Il distruttore allora lo appoggia sul tavolo e gli sistema sopra la croce al neon, cosa vuole fare?
NOOOOOOOO, NON PUO’ ESSERE POSSIBILE. THE DESTROYER SALE SUL QUADRATO E POI ALL’ANGOLO. VUOLE LANCIARSI SULLA CROCE AL NEON SOPRA VON LUTHER CON UN ALLUCINANTE FLYING ELBOW DROP.
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!
FLYING ELBOW DROP A SEGNO SU ANDREAS VON LUTHER E LA CROCE AI NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “This is awesome!!!!!!!! WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”

The Destroyer ha regalato un Sick Bump ai suoi fans, ma le sue condizioni sono catastrofiche proprio come quelle del rivale. Ormai sia lui che Von Luther sono fuori causa, questo permette agli stanchissimi Stivi e Canzano di fare guerra fra di loro sul ring per aggiudicarsi il successo del match. L’Outspoken Animal viene gettato all’angolo, Canzano va per il MALDIDO STRIKE OUT, il BIG BOOT all’angolo. Il colpo ha successo ed il lottatore è pronto a concludere con la sua tecnica finale. ARIBA EL UNTORE!!!!!!!! DOPPIO CALCIO A FORBICE eseguito a perfezione. Stivi è a terra e cerca di rialzarsi, allora ecco lo SCISSORS KICK in arrivo……… ma l’avversario si sposta, perciò Canzano va a vuoto. Stivi solleva Canzano sulle spalle e va verso la seconda corda…….. FLIGHT OF THE VULTURE!!!!!!!!!!!!!!!!! SHOCK TREATMENT con caduta dalla seconda corda. Canzano viene schiantato a terra. Vediamo che The Destroyer nel frattempo si è ripreso dalla caduta, ma riesce soltanto a strisciare, cerca di rientrare lentamente, non può fermare il conteggio.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!
STIVI VOLA NEL MAIN EVENT DI WBFF MANIACS IV. Lui ha voluto la sfida e lui l’avrà. Grandissimo successo per il wrestler, che si dimostra lanciatissimo verso la scena che conta. Un successo senza dubbio da ammirare!
Vincitore e terzo partecipante main event WBFF Maniacs IV: Stivi

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Fatal 4 Way match, The Jackal vs Alfonso)
Metalmaster (Matt Lohane vs SIN)
Painmaster ()
SuperVale46 (Monitor distrutto…)
TenaciousD92 (Geeno vs Eddie Evans, Jeff Hygthler vs Matt Lohane)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com