Nuova Discussione
Rispondi
 

Rumble Thoughs #2

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2009 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.619
Post: 11.559
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
24/04/2009 20:58
 
Quota

RUMBLE THOUGHS #2
Una rubrica a cura di CITH


Benvenuti alla seconda edizione di Rumble Thoughts, l’unica rubrica ad occuparsi di Extreme Rumble match. Nella prima edizione (da leggere assolutamente!) c’è stata un’analisi del main event di Extreme Rumble 2005, oltre alla prima parte del Fuqs riguardante l’edizione del 2009. Dunque, prima di occuparci dell’Extreme Rumble match 2006 è tempo della seconda puntata del Fuqs.

Fuqs Yourself!
Jimmy Lover: “benvenuti alla seconda edizione del Fuqs, il Frequently Ugly Questions, le domande che continuano ad arrivare in continuazione, la nostra casella di posta elettronica è bersagliata. Qui con me c’è il mio immancabile partner, Emo Sean X”
Sean: “ah, allora stiamo insieme? Dopo ieri notte…”
Lover: “non ho idea di cosa tu stia parlando, ieri ero fumato come una capra antartica, perciò non ho ricordi”
Sean: “oh, ma davvero? ^^”
Lover: “avanti con le domande!”

Fuqs #1: “chi vincerà l’Extreme Rumble match 2009??? Dai, SPOILER, RUMOR, qualsiasi cosa, basta che siano veritieri”
Lover: “ottima domanda, ma non risponderò io che direi Sylvia Madison perché è sempre calda come una gallina dell’Equatore oppure il buon Sean che direbbe Julius Magno perché gli piace puntare soldi sull’uomo sbagliato e quindi si dà una ragione per volersi male, dunque la parola passa a… CITH, il nostro boss”
CITH: “eccomi qui pronto a rispondere al quesito di maggiore interesse. Allora, è molto difficile puntare su un vincitore visto che si parla di CINTHQUANTA lottatori in gara. Certo, molti di loro sono solo delle comparse pronte a fare dei camei, ma di certo ci sono dei wrestlers favoriti sugli altri. Io vi farò un solo nome: Shagrath. Perché proprio Shagrath? Perché questo è un wrestler di prima qualità, con un grande background alle spalle e soprattutto è stimato da tutto il backstage. C’è soltanto una persona che può fermare Shagrath dalla vittoria del torneo: l’ombra di se stesso, di quello che è diventato stando fuori dal mondo del Wrestling. Lo abbiamo visto tutti in quali condizioni è tornato, la dirigenza era al nono cerchio per l’ingaggio, meglio non parlare della cifra perché vi spaventereste… tuttavia, vediamo arrivare questo wrestler ingrassato, unto, con l’alito che emana alcool. Inoltre, si è fatto pestare di botte dall’Hardcore Cartel, ha perfino perso un match! Insomma, questo non è il Shagrath che tutti conosciamo, ma lasciatemi modo di credere che potrebbe tornarlo. E se sarà in forma al momento del match, sarà lui a vincere. Period.”
Sean: “ottima risposta, un grazie al nostro boss, che rimarrà con noi al commento delle Fuqs”

Fuqs #2: “qual è stato il miglior Extreme Rumble match?”
Lover: “continuate a seguire questa rubrica e ve ne farete un’idea”
Sean: “io anticipo la risposta: Extreme Rumble match 2008, un vero spettacolo, 60 lottatori, emozioni e tanto altro”
CITH: “concordo, fu un incredibile susseguirsi di colpi di scena, con una ‘trama’ simile a quella di un thriller!”

Fuqs #3: “gira voce che vi sia un nuovo membro nello staff WBFF, che però viene tenuto segreto ai fans, potete confermare?”
Lover: “io non so niente”
Sean: “mai visto!”
CITH: “no, non c’è nessun nuovo staffer. E’ un rumor messo in circolazione dai cospiratori che credono che lo staff in realtà sia una enorme invasione aliena pronta ad allargarsi a dismisura assorbendo l’intera utenza”

Fuqs #4: “siete dei razzisti, avete dato al povero SuperVale la gimmick di ChewVale in Spam Wars Episodio I!!!!! Ed è subito morto, wah!”
CITH: “non è razzismo, so che spesso in WBFF c’è molta ironia sul Piancentian Conqueror, però non è vero che in questo momento indosso una casacca grigio-rossa urlando Cremonese, olè, olè. Non è assolutamente vero!!!”
Sean: “infatti indossi quella del Parma… e tifi per Shagrath ^^”

Fuqs #5: “WBFF SUCKS, I WILL DESTROY YOU, BWABWABWA”
Sean: “idiota”
Lover: “come ha fatto a finire nelle Fuqs? Penso che sia l’unico ad odiare la WBFF, vero boss?”
CITH: “io indosso la maglia dell’IHR, pensa un po’…”

Fuqs #6: “sono una prosperosa candidata Diva WBFF, posso fare un provino?”
Lover: “ahhhh, una donna, scappo!”
Sean: “armati di frusta e di scarpe con tacchi perché proverò taaaanto dolooooooore!”
CITH: “oh, yeah!”

Fuqs #7: “ma la pubbliCITHà è reale o fasulla? Non capisco se i lottatori fanno sul serio oppure se quello che succede è predeterminato”
CITH: “la pubbliCITHà è come il Wrestling”
Lover: “reale!”
Sean: “fa male!”

Lover: “bene, per questo Fuqs è tutto, ora passiamo all’analisi dell’Extreme Rumble match del 2006, sempre con i momenti salienti”
Sean: “partiamo dall’inizio”

Partono numerosi pyros sullo stage che danno vita ad un effetto pirotecnico molto suggestivo, si alternano fuochi divari colori finchè finalmente non sentiamo risuonare la theme di uno degli atleti maggiormente attesi per questa sera… ovvero lui, Mr Attitude, Jack Leone! Fa la sua comparsa nel ring accompagnato da numerosi fischi e molti cartelli contro di lui, l’owner però sembra infischiarsene di quanto pensa il pubblico su di lui perciò sale sul ring e attende che entri il secondo partecipante alla rumble, notiamo che è uno dei nuovi arrivi, già intenzionato a dimostrare quanto vale… Mark Harrison!

Lover: “boooring!”
Sean: “ma dai, è interessante. Ora ti risveglio l’interesse con un’altra scena delle fasi iniziali”

MV3 è il 5° a entrare!

Notiamo che il rapper bianco di colore corre per lo stage dirigendosi verso il ring, passa sotto la terza corda perciò con uno spintone si libera di Sylvia, che dunque cade a terra, successivamente va ad aiutare Zeppeli e in due immobilizzano Leone, parte così un pestaggio all’americana!


Lover: “booooooring!”
Sean: “ma dai, non ti piace proprio???”
CITH: “non è colpa mia. Quella Rumble l’ho scritta soltanto a metà… la seconda metà!”
Sean: “vediamo il momento più terrificante della carriera di un veterano…”

Il 10° a entrare è Jack Steel, ma è accompagnato dall’inquietante!
HELP US INQUIETANTE IS COMING!!!

Mentre il donnaiolo sta per entrare sul ring, notiamo che Deakon si sta beando di quanto fatto, ma purtroppo per lui viene afferrato alle spalle da Jack Leone, che si è rialzato, che con le ultime forze residue lo scaraventa fuori dal ring!

Deakon è il 3° eliminato!

Steel sale sul ring ma evita di attaccare chiunque, infatti ci pensa l’inquietante a fare il suo, andando verso Jack Leone e baciandolo!! OH MY GOD!!


CITH: “bleah”
Lover: “com’è amorevole questa Inquietante”
Sean: “ci tocca andare un po’ avanti alla parte interessante”

Attenzione, il numero 20 è un altro grandissimo nome, si tratta di Robert Dumas!

Mentre il Bastardo, a passo lento e con la sua Dolly si dirige verso il ring, l’Asshole colpisce per vendicarsi di Raziel il suo avversario con un toe kick, che gli permette così di prepararlo per una potentissima sit-down powerbomb! Subito dopo che la connette Roman si rimette in piedi, viene però spintonato da Dumas, che sembra voglia lanciargli una sfida, incitandolo a vedere chi ne elimina di più! Perciò il Bastardo colpisce mentre sta facendo il discorso Psycho Roman e inizia a fare pulizia!


Lover: “la presenza di Dumas e Roman nel match si fa più che accesa, i due lottatori risultano veramente spettacolari e capaci di attirare l’attenzione dei fans”
Sean: “e sono loro a fare il bello ed il cattivo tempo sul ring, un sacco di eliminazioni in pochi minuti”
Lover: “andiamo a vedere un momento incredibile, l’esplosione di un astro nascente: Stivi”

Notiamo dunque che il 25° entrante è Stivi!

Vediamo che l’atleta si porta sul ring correndo di gran carriera, ha con se un cronometro, infatti sembra che abbia avuto degli screzi con Riky nei giorni scorsi riguardo a quanto tempo ci avrebbe messo ad eliminarlo! Appena salito sul ring, infatti, si scaraventa subito contro l’atleta italiano, lo colpisce con numerosi angry stomp e poi lo va a rialzare, serie di chop al quale però sembra che Aquila riesca a controbattere, tutto sembra inutile però infatti Riky ormai è in balia dell’avversario che riesce a condurlo addirittura alle corde per poi spintonarlo fuori con una clothesline!

Riky è il 18° eliminato!

Stivi ci ha messo appena 47 secondi a eliminarlo.


Sean: “devastante, Stivi era già una macchina di eliminazioni”
CITH: “voglio che guardiate tutti il momento decisivo di quella Rumble, attenzione”

Sta per rialzarsi quindi, ma sentiamo risuonare nell’arena il countdown! 5-4-3-2-1-0!

UUUHHH DIBBIO!! È il General Manager della EWF il numero 28!

Lo vediamo entrare medicato alla buona dopo le ingenti perdite di sangue del precedente match, sale perciò sul ring dove si ritrova subito faccia a faccia con STV, anche se non sembra voler arrivare alle mani con lui! I due infatti si limitano a discutere di qualche cosa, pi vediamo però Dibbio voltargli le spalle e andarsene, ma perché mai??? Sorpreso Stivi va a fermarlo, ma attenzione, era tutta una tattica, infatti il GM EWF colpisce con una poderosa gomitata in pieno volto l’avversario! Boos da parte del pubblico!
Notiamo quindi che Dibbio si dirige verso Dolly, la mazza di Dumas, e la usa più volte sulla schiena del Bastardo, questa è la sua vendetta contro di lui per l’ennesima sconfitta subita da parte sua!


Lover: “quello era il periodo della grande collaborazione fra WBFF ed EWF, con le due federazioni abituate a passare lottatori come Guest Stars all’altra federazione”
Sean: “vediamo invece l’ingresso di un altro super favorito con il numero 37”

Cinque, quattro, tre, due, uno!!! Kryptonite dei Three Doors Down risuona dagli altoparlanti dell'arena, entra uno degli ultimi favoriti alla vittoria finale. BROCK JOHNSON!!!!!!! La 360° star raggiunge il quadrato dove se la prende subito contro il più debole, da vigliacco contro Scott Collins mettendolo in una arm barr dalla quale il wrestler canadese può solo uscirne urlando di dolore!!!! Grande prova di Johnson che fa urlare di dolore il wrestler canadese e ricordiamo che l'ha chiuso in una arm barr aiutato anche dalla mazza da hockey dello stesso Collins!! Grande bastardata da parte di Johnson che scaraventa il wrestler canadese contro l'angolo per stenderlo con uno splash seguito da un bulldog!!!

Lover: “ma questa Rumble… è noioooosa!”
CITH: “taci, infedele”
Sean: “c’ha ragione ^^ CITH, ovviamente”
Lover: “passiamo ora ad una fase più avanzata della sfida, guardate che succede”

Johnson si stacca un attimo dalla lotta con Rhaquinho andando con Kratos contro Fable che sembra subire moltissimo in quest'ultimo frangente e tremenda combo tra Kratos e Johnson con una KRATOS BOMB seguita da una 360 BOMB!!!! Fable is over!!! La fiaba sembrerebbe finita ed infatti sembra proprio così perchè Johnson lo butta fuori ma no!! Fable è ancora dentro, appeso alle corde con il corpo al di là ma c'è ancora! La fiaba non è ancora giunta alla fine e Johnson si carica per il suo colpo con il tirapugni ma Kratos gli rifila un low blow! Low blow di Kratos su Johnson che però nel cadere colpisce Fable che stava rientrando buttandolo comunque fuori!!!!!!! Fable viene eliminato a sopresa dalla 360 Star!!!

Fable eliminato da Johnson grazie a Kratos!!!


Lover: “Chris Fable è sempre stato un wrestler eccellente, ma non ha mai concretizzato la propria carriera”
Sean: “giusta osservazione, per lui la vita fa schifo tanto quanto per me”
CITH: “vi faccio vedere io qualcosa di indimenticabile, dig it!”

Ormai la lotta è interminabile ed è praticamente senza tregue e senza soste nonostante ci sono wrestler che perdurano da numeri e numeri ma ecco che sta per arrivare il 46imo ingresso che si rivela essere....JEFF HYGHTLER!!!!!!! L'angelo vola sul ring con la sua cintura di Monus Morti!!!!! Mentre nel frattempo Market e Owens se le danno di santa ragione vicino al paletto Hyghtler vola su Roman che è a terra con una bellissima Senton!!!!! Grande il volo di Hyghtler su Roman che sta subendo come non mai ma ragazzi, sta durando da tantissimo!!!!

Sean: “intanto la sfida si fa sempre più accesa, entra nelle fasi finali ed è tempo che anche i grossi nomi vengano eliminati. Fra questi, uno di spessore: Felix Owens. Guardiamo come termina la sua Rumble”

Ma nel frattempo succede l'impossibile, Crucifission di Dumas su Bruce che però cade su Owens che crolla fuori ring, tremenda combo di Dumas e quindi l'eliminazione viene data a Bruce Borgetti proprio mentre Owens finisce fuori ring dove c'è Draven ad aspettarlo e gli connette la sua Falling Tear!!!! Pazzesca mossa di Draven su Owens già eliminato!!!

Owens eliminato da Bruce!!!


Lover: “le cose clamorose capitano, cioè, state per assistere a qualcosa davvero senza parole”

Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno!!! BOOOOOOOOMMMMM! BOOOOOOOOM!!! Scoppi attorno alla rampa investono l'arena di autentiche fiammate, numero 50 in arrivo, he is PIXERO!!!!!!! Il flame master giunge sul ring e sarà un'autentica impresa demolire e sopratutto eliminare questo autentico gigante!!!! Pixero arriva sul ring e dispensa tutti di chokeslam a tutto spiano, chokeslam su Bruce, chokeslam su Dumas, chokeslam su Roman!!! Arrivano anche a dar manforte LT e Crystal ma finiscono anche loro vittime del Flame Master e giunge anche per ultimo Johnson atterrato con un Big Boot!!!! Ma ecco che Enfant Prodige si fa coraggio, e cerca di atterrare l'avversario colpendolo alle gambe con delle sediate, Pixero lo solleva con una mano sola ma Prodige gli rifila un calcione nelle parti basse e Pixero sta barcollando come non mai per questa azione di Prodige che cerca manforte in qualcuno e ad aiutarlo arriva Dumas che rifila la Crucifission a Pixero che ormai è cotto, pronto per l'incredibile eliminazione da parte di Prodige!!! Prodige elimina Pixero e si conferma come uno dei migliori di questa Extreme Rumble!!! Incredibile davvero l'azione di Enfant Prodige che ha eliminato un autentico colosso come Pixero che è una furia a bordo ring e viene intimato di allontanarsi mentre scaraventa i gradoni d'acciaio sul ring!!!!!

Pixero eliminato da Enfant Prodige!!!


Sean: “nella Rumble vige il motto: tutti contro tutti. Così, i due storici alleati e forse anche di più Brock Johnson e Crystal Houghton si giocano il successo fra di loro, disposti a voltarsi le spalle per ottenere il risultato più prezioso”

Johnson stende Bruce con la sua 360 Bomb e tenta di eliminare Bruce che ormai è messo fuori dalla terza corda, è un momento unico questo , perchè Johnson prende la rincorsa per stendere definitivamente Bruce ma il suo ego è tradito da Crystal che si pone davanti a lui sgambettandolo e Bruce tira giù la terza corda regalando a Crystal un'altra importante eliminazione!! Pazzesco, Crystal che volta le spalle al suo protetto? O forse è Johnson che era troppo immerso nel suo ego è inciampato su Crystal? Non si sa, magari lo sapremo meglio domani a Bloody Desperation mentre il titantron annuncia l'eliminazione di Brock Johnson, uno dei favoriti numero uno alla vittoria nella rumble!!!

CITH: “rimangono poi tre lottatori a contendersi la vittoria: Psycho Roman, Robert Dumas e Bruce Borgetti. La sfida sta per terminare, vediamo le fasi salienti degli ultimi minuti”

Pazzesco davvero e difatti la stanchezza lo sta iniziando a prendere e Roman si regge a malapena in piedi e Dumas riesce a farla da padrone devastandolo con la sua Crocifission!!! CROCIFISSION DI DUMAS SU ROMAN!!! Il romano sta collassando e Dumas cerca di buttarlo fuori ma low blow!

Roman cerca in tutti i modi di eliminare il bastardo e si lancia con tutta la forza che ha in corpo ma no!! Dumas, da grande bastardo, abbassa la terza corda e fa finire fuori ring il romano che quindi lascia la vittoria a Dumas e Bruce!! Roman viene eliminato da Dumas ed ora via ai pronostici su chi vincerà la Extreme Rumble!!!

Due uomini e un sogno: un sogno chiamato Maniacs. Dumas riparte ancora, ennesima clothesline ma Bruce ferma tutto e lo chiude in una fujiara arm barr, Dumas urla dal dolore ma resiste, non vuole cedere, a nessun costo al suo avversario, riesce in qualche maniera a ribaltarla su di sè, si carica Bruce, Crucifission in arrivo, lo carica ma no, niente da fare il metallaro riesce a ribaltare la manovra per la sua Skella Driver, la sua Basstorious che però non va a buon fine perchè viene ribaltata in una face slam dal bastardo!! Sono attimi immensi questi, sappiamo tutti che al primo errore avremo un vincitore, Dumas e Bruce, clinch a centro ring, un altro ancora, Saito Suplex di Bruce ribaltato in un Vertical Suplex da parte di Dumas e Bruce finisce fuori ring!!! E' eliminato, no! E' ancora salvo, si tiene alle corde mentre Dumas cerca in qualche modo di buttarlo fuori ma Bruce lo porta lì con sè, lo porta in quel minuscolo spazio che c'è tra le corde e il vuoto, piccolo come il tempo che ci divide dall'avere un vincitore, Dumas tenta un calcio ma no, Bruce resiste, ennesimo Suplex che però va a vuoto, Dumas si sbilancia, tenta una side effect verso l'esterno ma no, Bruce gliela blocca, il bastardo vuole farlo inciampare e ci sta riuscendo ma cravate! Cravate di Bruce ma il metallaro si tiene alle corde mentre Dumas finisce fuori ring!! E' finita, è finita, ragazzi Bruce Borgetti è il vincitore della Extreme Rumble 2006 e ricordiamo che lui era il detentore dell'edizione del 2005! Pazzesco epilogo questa sera a New York, i coriandoli scendono dal soffitto mentre Bruce Borgetti esulta tenendosi aggrappato alle corde e Dumas è a terra, qualche lacrima solca il viso del bastardo che rimane lì con un pugno di mosche perchè sa che a Maniacs nel main event ci andrà Bruce e non lui.


Lover: “finale veramente tenero, Borgetti vince per il secondo anno consecutivo l’Extreme Rumble match e dimostra di non avere rivali alla sua altezza”
Sean: “un’edizione di Rumble inferiore alla precedente, anche se con un parco lottatori decisamente migliore. Peccato per la mancanza di intensità nelle prime fasi”
CITH: “quest’anno non sarà sicuramente così!”
Lover: “bene, ci vediamo alla prossima edizione di Rumble Thoughts per l’ultimo numero prima di Extreme Rumble 2009”

Credits: CITH
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com