Nuova Discussione
Rispondi
 

L’Amicizia e l’Odio

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2009 13:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.454
Post: 639
Registrato il: 04/08/2006
Città: FROSINONE
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Jeff Hygthler
22/04/2009 14:51
 
Quota

VISIONE INTROSPETTIVA: L’Amicizia e l’Odio {Spot jeff Hygthler x la rumble}
Di nuovo tutti qui? Dovete esservi proprio divertiti la volta scorsa… Benissimo, in tal caso ditemi: Volete giocare un altro po’ con me?

Per favore dite si…

---------------------------------------------------------------------

aMICIZIa

A te,

unico vero uomo che ho incontrato nella mia vita, a te che sei stato l’ostacolo da superare, a te che sei stato la linea di demarcazione tra il tutto e il nulla. A te sto pensando.
Tutti noi abbiamo qualcuno, qualche contatto con esseri umani. In fondo le città, la nostra civiltà, la cultura sono tutte cose create da persone che si riuniscono, ma perché?
Mi spiego meglio: Cosa significa riunirsi in gruppo? Co’è una “Società”? Una società è l'insieme organizzato da individui che condividono fini e comportamenti e si relazionano congiuntamente per costituire un gruppo o una comunità. Dicono alcuni, altri dicono altro, ad esempio Hobbes afferma che gli uomini hanno tendenza ad associarsi solo per trarne vantaggio in quanto in realtà l’uomo non è un essere che vuole vivere in gruppo, semplicemente trae vantaggio da ciò e lo fa, poiché in realtà “Homo homini lupus” l’uomo è il nemico naturale dell’altro uomo. Eppure, strano ma vero, per te non è stato così. Sei stato l’unico che io abbia mai considerato un vero AMICO.

Ti rispettavo perché ti odiavo e odiandoti ho imparato a capirti. Ho capito che sei la perte complementare di me, colui che mi avrebbe reso migliore, colui che mi avrebbe reso finalmente un dio.

Così è stato.

Mi hai risollevato dall’oblio, mi hai portato alla luce e nel fosso ci sei finito tu.

---------------------------------------------------------------------

oDIo

A te,

a te che ora ritorni a fare ciò che non ti è riuscito, torni per rispedirmi giù, per rispedirmi nell’incubo. Sei tornato con le tue compagne le fiamme ma non sai che ormai appartengono più a me che a te. Nel mio regno io solo posso essere vincitore, io solo ho il DIRITTO di vincere.
Rimarrai imprigionato dalle tue amiche mio caro, come tu vorresti imprigionare me. Ormai ti odio, ti odio davvero troppo. Capisco ancora ciò che ti muove, ma ho bisogno, ho davvero bisogno della luce che ho guadagnato battendoti, tuttavia ti premierò, ti premierò consacrandoti,

sarai consacrato alla morte e alle fiamme,

quella sarà la fine del nostro rapporto di amicizia,

quella sarà la fine del nostro rapporto di odio,

Quella sarà la tua giusta fine.

Io non tornerò nell’ombra
.


---------------------------------------------------------------------


Spero vi siate divertiti, vi prego, tornate presto…
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.454
Post: 639
Registrato il: 04/08/2006
Città: FROSINONE
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Jeff Hygthler
22/04/2009 14:54
 
Quota

poteva venirmi molto meglio, o meglio DOVEVA venrimi meglio visto che era per lo squaletto, per problemi di hard disk questo spot è stato riscritto quattro volte per essere infine stato scritto a casa di mia zia e solo poi postato (attraverso una grande scoperta tecnologica chiamata pendrive) da casa mia. è la prosecuzione naturale del penultimo spot ed è dedicata a pixero.

P.S. io e fat shark ce la giochiamo a spot, il suo arriverà a breve, per favore scrivete il termine del nostro match per ultimo
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.619
Post: 1.020
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Pixero
22/04/2009 15:31
 
Quota

Geniale spot geniale! Bello interessante inerente con la psicologia di entrambi i personaggi , oscuri , plateali , sentimentali. Qualcosa di splendido mi spaice solo di non essere riuscito a dare il massiomo ma come gia detto di la penso sia giusto così in fondo... ormai non è più il mio momento! Tu mi avevi superato due anni fa... e ora hai ribadito il concetto!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.590
Post: 11.530
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
22/04/2009 21:59
 
Quota

Atmosfera suggestiva, anche tu non scherzi, punti ad un lavoro di altissimo livello.
Mamma mia, questa sfida ha acceso tutto il vostro livello filosofico, siete dei mostri di idee... tutti e due!

Ironico come entrambi avete puntato su Hobbes, ironia del destino, tuttavia questo lascia ancora più piacere nel vedere come voi avete tratto differenti conclusioni dalla celebre frase dello stesso filosofo.

Una cosa che mi piace molto di questo spot è senza dubbio la presenza si un prologo e di un finale. Immagino Jeff Hygthler come una maschera teatrale che presenta il suo spettacolo e questo è fenomenale, lasciatemelo dire. Se non sbaglio, Jeff in passato aveva una pic piuttosto teatrale.
Inoltre le ultime battute lasciano grande profondità allo spot.

Posso ammettere che mi avete messo in crisi nel scegliere il vincitore? Siete stati bravissimi, da buon appassionato di spot quale sono, vi svelo che questi sono spot degni di un pay per view quale Extreme Rumble. Bravi, bravi ed ancora bravi!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.621
Post: 1.022
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Pixero
23/04/2009 13:41
 
Quota

Come al solito i tuoi commenti sono sempre molto spronanti cith ^^ un pochino mi mancavano . Ma come detto sia da me che da Jeff credo che entrambi potevamo tirare fuori di meglio, ma comunque va bene cosi. Questa volta abbiamo adoperato due climi abbastanza simili e la cosa mi paice molto, anche perchè è questo quello che volevo creare una sorta di amicizia odio come descritta da Jeff, di esistenza , di dolore, di religiosità... Si in fondo sono abbastanza contento di questa sfida!
23/04/2009 13:48
 
Quota

Spot che mi è piaciuto molto, fantastico... Concetti espressi come solo tu sai fare... Unico appunto: ogni tanto ci sono delle frasi, o semplici parole, che vanno un pò in contraddizione con quello che è diventato Jeff... Ad esempio "Io non tornerò nell’ombra" o "ho davvero bisogno della luce che ho guadagnato battendoti"... Ma sono piccoli particolari banali che non influirebbero più di tanto in un'eventuale valutazione... Così come Pixero, Jeff sa quello che vuole... Hanno entrambi bisogno l'uno dell'altro, la voglia di prevalere... Bello... HELL!!! Che vinca il migliore...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com