Nuova Discussione
Rispondi
 

Rumble Thoughs #1

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2009 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.564
Post: 11.504
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
20/04/2009 18:27
 
Quota

RUMBLE THOUGHS #1
Una rubrica a cura di CITH


20 aprile 2009, ore 15:41
Era una solare giornata di pioggia, l’accendino non funziona, allora inizio a pensare “ehi, qui ci vorrebbe Pixero, il Flame Master!”. Così, nasce questa rubrica dal background peggiore di un film dei fratelli Vanzina.

CHAPTER I – What Is Extreme Rumble?

Lo scopo di questa rubrica è di risaltare alcuni momenti che sono passati alla storia (storia… puah) fra i tre Extreme Rumble match a cui abbiamo assistito. Dunque, linea al copia-incolla per questa entusiasmante rubrica. Qui nello studio di registrazione ci sono i commentatori Jimmy Lover ed Emo Sean X, quindi lascio loro la parola.

Lover: “ah, una solare giornata di pioggia, la condizione ideale per mettere su una tenda e suonare la chitarra per tutta la notte con un gruppo di amici”
Sean: “la giornata ideale per dire che la vita fa schifo, ma andiamo avanti…”
Lover: “è tempo delle Fuqs, la nostra versione delle Faqs, cioè le domande più popolari che ti fanno venire la voglia di mandare a quel paese chi le ha fatte, ma ovviamente io non farei mai così, come ben sapete sono un galantuomo”
Sean: “perché ho letto un gelat’uomo?”

Fuqs #1: “Ke succede se vinci la Rumble?”
Sean: “se vinci la Rumble vai nel paradiso, il main event di WBFF Maniacs, Cage Of Death match per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion”

Fuqs #2: “Ke succede se perdi la Rumble?”
Sean: “se perdi la Rumble la befana ti porta lo zolfo”
Lover: “ma non era…”
Sean: “quest’anno gli porta lo zolfo…”

Fuqs #3: “aho, ma perké ve fate ogni anno 50 lottatori e lo xorso invece 60?”
Lover: “perché CITH si è rotto i genitali maschili di scrivere per 20 ore…”

Fuqs #4: “ke differenza c’è fra l’Xtreme Rumble e la Ryal Rumble?”
Sean: “in WBFF tutto è ammesso, armi bianche, nitroglicerina, acido solforico, adesivi per dentiere… inoltre i lottatori entrano ogni CINQUE MINUTI l’uno dell’altro”
Lover: “quel Caps è così sexy…”

Fuqs #5: “almeno sapete ki sono?”
Sean: “un analfabeta che non ha senso di esistere. Abbiamo dato il tuo indirizzo di casa a Daniel Otto, quindi recita le tue preghiere finché sei in tempo”
Lover: “non ci sono altre domande…”
Sean: “direi di no, direi che Otto l’ha tradOtto nel suo linguaggio: il sanguinese, ah ah ah”

CHAPTER II – How was Extreme Rumble?

Lover: “ah, tutto quest’inglese mi sta confondendo”
Sean: “impara l’americano, hippie”
Lovver: “hippie… hurrà”
Sean: “voglio una lametta…”

Extreme Rumble 2006, un gruppo di dementi a capo di una Wrestling e-fed decide che il suo quinto don’t pay per read (sesto se consideriamo lo spin-off SEW… ma non consideriamolo che è meglio!) deve essere spudoratamente copiato da un Big Four di un’altra federazione leggermente più famosa e più reale. Così, sotto questo allegro auspicio nasce Extreme Rumble, che prende il nome dal suo main event, un capolavoro d’originalità: Extreme Rumble match.

Riporto il commento dell’utente medio dopo l’annuncio dell’evento: “ah, che figata. 50 lottatori per la gloria, un’idea ORIGINALE, bravissimi. CITH rules!”.

I nostri commentatori vi mostreranno gli highlights di questo evento, ovviamente non vi spoilereranno nulla.

Lover: “vediamo qualche momento storico della prima storica edizione vinta da Bruce Borgetti”
Sean: “aveva detto no spoiler”
Lover: “eh, vabbè, è successo nel 2005…”

Partecipanti Extreme Rumble (50):
Jack Leone, The Destroyer, Bruce, The Revenger (sostituito da ???), Xero, Estylon D.Enigma, Charismatic Roman, MV3, The LT, Ashton Filligan, Mico Gage, Kurt “The Hammer” Hoolyfeld, The Boogeyman, Martio, Crazy Max, Big Josh, Alexis, Sandee, Kama Sutra, The Overtetter, The Darkgirl, Katie Lee Summer, Black Night, Brock Johnson, Brystol Squibb, Captain Devil, Chris Stefler, Crashindenton, Crazy Matthew, Denny Locker, Doctor, Euginio, Garet Jax, Hardcore Mike, John Kratos, Ramon Gutierrez, Mad Jack, Mark “il cannibale”, Matt Austin, Matt Jordan, Monster, Nightmare, The Paccool, Prototype, The Lighter, The Psicosis, The Punisher, Jimmy Barbaro, The Joker, Randy Dead.

Lover: “un parco lottatori degno di uno zoo”
Sean: “vabbè, qualche bel nome c’era”
Lover: “chi?”
Sean: “Jack Leone? NdSean: sono pagato per fare pubbliCITHà a Mr.Attitude ^^”
Lover: “nooooo, ma c’era pure Mico Gage, ma che nome è, ah ah ah”
CITH: “avete finito di profanarmi l’evento??? Potrei profanarvi i contratti…”
Lover: “edizione stupenda, vediamo alcuni momenti storici!”
Sean: “in quel periodo c’era una rivalità molto popolare: Xero vs Estylon D.Enigma. I due si erano picchiati in tutti i modi esistenti, ma non ne avevano mai basta. Così, quella sera dopo essersi già affrontati nell’opening match i due erano di nuovo contro, vediamo un frammento tratto dal match”

This is WBFF, baby! Si parte con l’ingresso del primo partecipante, Estylon D.Enigma, che sembra in attesa dell’arrivo di Xero, con cui ha un conto aperto. La sua sete di vittoria non ha limiti, nemmeno il sacrificio di Zu gli può bastare. Arriva Xero con il numero 2, ricordiamo come questa scelta sia stata sua, questo si che è essere masochisti, poi dopo una sfida così massacrante. Xero porta con sé un cestino con all’interno molti oggetti contundenti e subito si parte. La Rumble ha inizio e Xero tira fuori un Singapore Cane, che usa per colpire l’avversario alla schiena. Il bastone si spezza e Xero prende una dose di neon, che continua a spaccare in testa all’avversario, che ritorna a sanguinare dopo il terrificante match d’apertura del ppv. Estylon reagisce e sbatte Xero contro il paletto, ma poi toglie le protezioni e gli fa sbattere la testa più volte in maniera davvero violenta. Xero si lancia con l’X-Dream Kick, ma Estylon schiva l’attacco e lo stende con una Spear. Estylon si gasa con i fans che continuano ad acclamarlo e poi prova ad eliminarlo con una Clothesline, ma Xero evita, sale sul paletto ed arriva la Curb Stomp. Grande agilità da parte di Xero, che prende in mano un martello e poi anche un chiodo…che pianta vicino alla colonna vertebrale di Estylon. Urla di dolore da parte del lottatore mentre parte il conto alla rovescia.

Lover: “non finisce qui, guardate che succede molto più avanti…”

La telecamera inquadra Estylon D.Enigma e Xero, che stavolta lottano per strada, ma questi due si ricordano di non essere ancora stati eliminati nella Rumble? Xero fa volare Estylon contro una macchina grazie all’X-Dream Kick e poi gli si lancia addosso con una Standing 450°, what a move! Emerald Suplex, Snap Suplex, Tiger Suplex, ma Xero è diventato una Suplex Machine!!! Non finisce qui ed arriva un devastante Belly to belly Suplex sull’asfalto.

Sean: “lo sapevi che McFist era già nella prima Rumble?”
Lover: “impossibile”
Sean: “allora guarda qui, dimmi se non hanno qualcosa in comune…”

3…2…1…il 13esimo partecipante è Kurt “The Hammer” Hoolyfeld, finalmente un grande rivale per Jimmy Barbaro. The Hammer si getta contro Barbaro con una Spear, poi prova a connettere con l’Hoolyslam, ma non ci riesce. The LT ed MV3 aiutano The Hammer e cercano di distrarlo, mentre Hoolyfeld applica l’Hammerlock al Bad Boy. La mossa letale di Hoolyfeld è stata fatta, ora ci sarà da vedere quanto potrà resistere Jimmy Barbaro. LT ed MV3 spezzano dei tubi al neon sul corpo di Barbaro, che però resiste con grande dedizione, poiché vuole uscire vincente da questa occasione. The Hammer ci mette tutto il suo impegno, ma Barbaro riesce a liberarsi. Jimmy Barbaro esce dalla Hammerlock, ma che resistenza incredibile!!! Ora è tempo di vendetta e Barbaro colpisce The Hammer al volto con la sua cintura, ovviamente dalla parte dove fa più male. In meno di 20 secondi Hoolyfeld è una maschera di sangue e crolla in ginocchio, mentre MV3 gli si lancia contro con la 450°Splash, ma finisce solo per subire anche lui un colpo di cintura.

Lover: “ma sei un idiota, quello era The Hammer, non Hammer McFist…”
Sean: “non è lui?”
Lover: “ovviamente no, emostatico in cerca d’amore!”
Sean: “nessuno mi capisce…”
Lover: “vediamo un’altra fase successiva della battaglia personale fra Xero ed Estylon, entrambi ancora in lotta per il successo della Rumble”

Questa Extreme Rumble è piena di sorprese e la scena torna ancora una volta su Estylon D.Enigma e Xero, che si trovano all’esterno di una chiesa. La porta della chiesa è blindata, ma Estylon esegue un belly to belly Suplex proprio verso di questa e la porta si sfonda. I due si picchiano in chiesa. Xero prende una sedia e la spacca sulla schiena di Estylon, che ne prende un’altra ed invece la fa sbattere in testa a Xero. I due lottatori si avvicinano all’organo dietro all’altare ed Estylon fa sbattere Xero contro l’organo, distruggendo addirittura una delle grosse canne dell’organo, che cade proprio sul corpo di Xero. Xero si inginocchia verso il crocifisso ed urla “Thanks God for suffering”, sfuggendo al successivo attacco di Estylon e scagliandolo nella cappella con un Tiger Driver ’05. Due veri folli, non si può dire altro su questi due lottatori.

Sean: “come non parlare del poco notato incidente, guardate che è successo al povero The Lighter”

3…2…1…con il numero 18 entra Denny Locker, The Journalist. Locker ha con sé dei pacchi di giornali e li sbatte in faccia a Lighter, colpendolo in maniera davvero decisa. Locker infila dei giornali nella bocca di Lighter, ma arriva da dietro Paccool che prende altri giornali e glieli infila nel…avete capito!!! Locker si infuria, ma solleva Paccool per una Death Valley Driver, che rischia di volare fuori ring. The Lighter si getta verso Locker con un Dropkick, ma MV3 e The LT arrivano a prendere Lighter ed iniziano a pestarlo pesantemente. C’è dell’odio fra questi lottatori. LT apre una ferita grossa come un cratere a Lighter, mentre MV3 gli spruzza via il liquido protettivo dal fuoco. Lighter inizia a bruciare vivo, spettacolo terrificante ed LT lo elimina con la Last Twist. The Lighter vuole tornare negli spogliatoi, ma non ce la fa e rimane in fiamme sullo stage, coricato.

Lover: “Denny Locker con la gimmick da giornalista non si può proprio vedere…”
Sean: “eh, tutti cercano il successo e lui portava pacchi di giornali”
Lover: “vediamo un altro frammento diq ualcosa che è successo poco dopo, da non perdere, Sick Bump in arrivo”

Arriva il 20° partecipante…Doctor. Il dottore pazzo si accanisce subito contro The LT e gli spacca una fialetta in testa, ma cos’è questo liquido? Oh, no!!! Il liquido è corrosivo ed LT si ritrova con la testa malformata, pazzesco. MV3 salva l’amico e picchia Doctor, che però si libera e sale sul paletto per connettere con la Sicilian Slice, a segno! The Destroyer aggredisce Doctor che però riesce a resistergli, ma non può nulla contro un German Suplex improvviso di Destroyer. Destroyer scende dal ring (senza eliminarsi) ed afferra una bambola esplosiva, il pubblico vuole qualcosa di folle ed urla “Sick Bump, Sick Bump”. Destroyer sorride e vuole accontentare tutti, attivando la bambola esplosiva e facendola esplodere addosso a Doctor, ma per fare questo deve tenerla con le mani e perciò si ritrova con queste completamente insanguinate. Il pubblico è in delirio ed inneggia al nome di Destroyer.

Lover: “ed è tempo di un momento buffo, da non perdere”

MV3 is Extreme, questo è l’urlo del pubblico, ma intanto sta per entrare un nuovo lottarore. 3…2…1…arriva The Punisher, che alza le braccia al cielo e si getta sul ring strisciando “alla Paul London”, ma finisce fuori dal ring dopo essere rimbalzato contro le corde dall’altro lato del ring! Ha fatto tutto da solo!!! Punisher potrebbe vincere il premio “Figura di merda 2005”!!!

Sean: “epico, non c’è altro da aggiungere”
Lover: “è tempo di vedere l’ingresso di Bruce Borgetti ed alcuni frammenti della sua prestazione da sogno”

Sta per entrare il 38° lottatore, 3…2…1…BRUCE!!!!!!!! Il pubblico è in delirio, mentre Bruce ha un’aria tutt’altro che allegra. Explosive Compression su Nightmare che non si rialza più, Gore su Chris Stefler, ma poi è il turno di Brock Johnson. Presa di forza fra Bruce e Johnson, con il secondo che sta per avere la meglio, ma Bruce riesce a reagire e scaraventa a terra Johnson.

Anche Stefler viene eliminato, ma attenzione a Nightmare, che entra nel ring con un cacciavite, ma nulla da fare, Bruce lo evita…ED ESEGUE IL DELIRIUS COMA!!! Il cacciavite nel cervelletto di Nightmare, che rimbalza oltre la terza corda e per Destroyer è un gioco eliminarlo con una Chokeslam.


Lover: “non vi riportiamo l’ingresso di Mark The Cannibal perché vi toglierebbe l’appetito, se siete interessati sapete dove trovarlo…”
Sean: “vediamo intanto una delle numerosi ‘morti’ di Randy Dead”
Lover: “sì!!!”

Chi può fermare Kratos? Destroyer si allea con Filligan pur di fermarlo, ma lui getta entrambi a terra. Temple of Destruction su MV3, nessuno resta in piedi. 3…2…1…con il numero 47 entra l’ultima speranza contro Kratos, Randy Dead. NOOOOOO, Dead no!!! Ma era morto!!! Dead è esaltato ed ordina ai tecnici dell’arena di aprire la vasca con sotto l’acido solforico perché qualcuno farà una brutta fine (crediamo tutti che la farà lui…). Randy Dead dà dal fallito a Kratos, preparandosi a stenderlo con l’RKO, ma Kratos lo afferra, lanciandolo lontano fuori dal ring fino a farlo rimbalzare sullo stage, dove scivola in una macchia di sangue all’indietro, volando nell’acido solforico. Randy Dead…è morto!!! Bastardi, hanno ucciso Randy Dead!

Sean: “scopriamo assieme com’è terminata l’avventura di un wrestler idolo dei fans…”

Jack sale sul paletto e stende Sylvia con l’Hard Rock Music, facendola volare fuori dal ring. Destroyer attacca Leone e lo atterra con un Belly to Belly Suplex. Katie Lee prova l’Alabama Slam su MV3, che però la getta fuori dal ring accompagnandola con una sola mano. Katie Lee è furiosa ed insulta MV3, che sale sul paletto e si getta fuori ring su di lei con la Shooting Star Press, prendendola in pieno, ma…MV3 SI E’ ELIMINATO DA SOLO!!!

Lover: “vediamo intanto anche la conclusione della sfida personale fra Xero ed Estylon D.Enigma, chi sarà durato di più fra loro?”

Nel frattempo Xero ed Estylon D.Enigma ritornano nel ring…FINALMENTE!!! Xero esegue il Rubix Cube su Estylon, ma lui riesce a girare la mossa e prova il Negative Space Unsolved Enigma e Xero rimbalza sulle corde, toccando poi per terra. Estylon si prende una bella rivincita su Xero, esultando.

Lover: “arriviamo direttamente alla fase finale del match, scopriamo chi ha vinto”
Sean: “ma se hai spoilerato tutto all’inizio”
Lover: “abbiamo anche fans di mezza età, si saranno dimenticati tutto”
Sean: “ah, okay ^^”

Rimangono Destroyer, Leone, Bruce e Johnson, chi avrebbe puntato su questi 4? Tutti? Ah, perfetto…finalisti scontati. Destroyer arriva quasi ad eliminare Jack Leone, ma lui si tiene sulle corde e non vuole saperne di volare giù. Brock Johnson si prepara ad eseguire la 360° Bomb su Bruce, ma lui schiva la mossa finché è in tempo e riesce a ribaltare la situazione, provando ad eseguire una Powerbomb, ma le energie non sono più nel suo corpo ed il lottatore crolla in ginocchio. Per Johnson è un gioco da ragazzi eseguire la 360° Bomb su Bruce, che è a tappeto distrutto. Nel frattempo arrivano Maximo e The Black Devil, i due campioni mondiali WBFF, a vedere il finale della Rumble. Entrambi ridono nel vedere Bruce così distrutto e chiedono a Johnson di finire Bruce. Jack Leone ferma Brock Johnson, dicendogli che spetta a lui eliminare Bruce. Leone si prepara per la Spear of the Fear…ma la esegue su Johnson, che succede??? Jack Leone difende Bruce e lo aiuta a rialzarsi!!! Pazzesco, questo causa l’ira di Black Devil, che però viene tirato via da Destroyer, anche lui vuole vincere la Rumble. Sono rimasti in 3, solo uno di loro vincerà la Rumble!!! Jack Leone viene fatto vittima di un doppio Tiger Suplex dai due lottatori. Screamission di Destroyer seguita dalla Goodbye Lock di Bruce. I due lo gettano assieme fuori dal ring, nulla di personale, it’s just Business. Bruce e Destroyer si guardano, sono loro i due finalisti. Bruce dice a Destroyer che dovrà lottare molto duro per poterlo battere, entrambi sono stanchissimi e vogliono la vittoria. Parte lo scontro fra questi due titani, che si affrontano in stile Hardcore, utilizzando la sedia per colpirsi a vicenda. Entrambi sono a terra. Maximo sale sul ring per stendere Bruce con la Welcome to Hell, Black Devil invece vuole eseguire il Devil’s Spin su Destroyer, ma i due finiscono per incrociarsi a vicenda!!! Maximo colpisce Devil con la sua mossa più devastante e Devil rimane distrutto sullo stage. Bruce stende Maximo con il Ki Krusher 99 e Destroyer lo lancia fuori ring dopo aver eseguito su di lui il No Return. Sia Maximo che Black Devil sono distrutti, mentre Destroyer e Bruce possono finalmente affrontarsi e scoprire chi fra loro è il migliore. EDT di Destroyer su Bruce, che botta! Brain Lock di Bruce, che porta l’avversario sull’apron ring, pronto ad eliminarlo, ma Destroyer afferra Bruce e prova a connettere con un Suplex. Momento decisivo…Destroyer sta per gettare l’avversario dietro di sé, ma non ci riesce perché Bruce riesce a tornare sul ring. Damn Slam di Destroyer, seguito dalla Chicago Destroyer. Erik Plusover vuole chiudere la sfida e si porta sul paletto per eseguire il No Return verso l’esterno del ring. Bruce non può fare nulla per evitare che la mossa vada a segno…il No Return viene eseguito, ma Bruce si gira in volo con una sorta di Small Package sfruttando le corde. Bruce atterra sopra al corpo di Destroyer, è lui a vincere la Rumble. BRUCE VINCE LA PRIMA EDIZIONE DELLA EXTREME RUMBLE!!!!!!!!!!!!!!!! E’ lui il vincitore.

Lover: “insomma, un’edizione piena di sorprese con un vincitore giovane e non ancora affermato”
Sean: “sì, Bruce Borgetti aveva soltanto vinto un Survival Title prima di quella sfida, è stato nel main event contro Maximo, ma ha subito una sconfitta. Tuttavia, con il successo all’Extreme Rumble si è successivamente laureato nuovo campione mondiale sconfiggendo The Destroyer e The Black Devil nel main event di WBFF Maniacs I, conquistando il WBFF World Bloody Heavyweight Title”
Lover: “perfetto, direi che non abbiamo molto altro da aggiungere, ci vediamo con affetto durante la prossima edizione di Rumble Thoughts”

E così, si concluse questo editoriale. Ma non fu l’unico, ne seguirono altri…

Credits: CITH
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com