Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 16-04-2009

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2009 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
17/04/2009 19:08
 
Quota

Le telecamere si spostano nel backstage, Eddie Evans si sta scaldando per il Main Event ed accanto a lui si trova la sua guardia del corpo Wizard

Evans: “Un altro Main Event per me! Finalmente qualcuno si sta accorgendo di quanto vale l’Emblem Of Wind. Wizard, con te al mio fianco non corro alcun rischio…….”

Wizard fa segno di no con la testa, poi mette le mani giunte come in una preghiera

Evans: “Eh? Cosa c’è?”
Wizard: “Sento un grosso potere negativo…… Lo sento proprio li, sopra la tua testa. Qualcuno deve averti fatto una fattura, qualcuno che vuole il tuo male.”
Evans: “Dannazione! Come faccio adesso? Non posso combattere nel Main Event con questa fattura, mi farà perdere. Saranno stati sicuramente l'Hardcore Cartel!”
Wizard: “Ma tu non devi preoccuparti. Hai assunto me proprio per questo, per scacciare gli spiriti maligni. Adesso continua a riscaldarti, io vado a vedere nel mio baraccone cosa posso darti per annullare la fattura.”
Evans: “Sei un grande! Io faccio un po’ di flessioni intanto che ti aspetto.

… Uno
… Due
… Tre
… Quattro
… Cinque
… eh? Cosa c’è? Ah sei tu, già di ritorno? Hai fatto prestissimo”

Wizard porge un bicchiere pieno di un liquido giallastro ad Evans

Wizard: “Prendi questo, devi berlo tutto di un sorso mentre che io recito il rituale”
Evans: “Cos’è?”
Wizard: “Non fare domande”

L’Emblem Of Wind inizia a mandare giù l’intruglio e Wizard cambia totalmente espressione, gli occhi gli vanno fuori dalle orbite, sembra un posseduto

Wizard: “AMENKA TADUTIAK!!! ZUMBA ZUMBA AH! OH ZUMBA KA TA SALAMAN DE KORLA! ZUMBA ZUMBA AH!”
Evans: “Sto quasi per vomitare….. Coff…. Coff!”
Wizard: “Il procedimento è finito, adesso nulla ti minaccia. Ora hai la mia benedizione, vincerai contro Condor.”

Il bodyguard di Evans si allontana, mentre l’Emblem Of Wind adesso ha uno sguardo rassicurato

Extreme Hell

Otto: "Mannaia Event!!!..."
Fregna: "Si, per mozzarti l'uccello, tanto non ti serve a nulla..."
Otto: "Due stable in rivalità tra loro, Lumberjack Match!!!..."
Fregna: "Tanto lo sanno tutti che finirà per diventare un'orgia omosessuale... Viva le ammucchiate!!!..."

Main Event: Eddie Evans vs Alex Condor (Lumberjack Match)

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain Event!!! Eddie Evans versus Alex Condor!!! Royal Ownage versus Hardcore Cartel!!! Chi la spunterà?!?
Risuona "Money for nothing"!!! Eddie Evans appare sullo stage!!! Dietro di lui la Royal Ownage al completo!!! Michael McFarry, Matt Lohane, Jack Leone, Alfonso, Wizard e poi anche Yuri Lebedev!!! Attenzione!!! Alla fine sbuca fuori anche McFist!!! Il Metallaro è con loro, significa che il legame con la stable è ancora saldo!!! Tutti attraversano la rampa, nel frattempo esplodono i pyros!!!

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!

E' davvero incredibile, i russi non hanno badato a spese questa sera!!! Vediamo che Evans sale sul ring... Il lottatore inizia a fare qualche esercizio di riscaldamento, nel frattempo Lebedev indica a tutti gli altri di disporsi a sinistra, forse si tratta di una scelta simbolica, legata ad un significato politico...

Adesso risuona "Imperium" dei Machine Head!!! Alex Condor fa il suo ingresso accompagnato dal resto dell'Hardcore Cartel!!! Geeno, Jeff Hygthler ed Eric Callaway!!! Sono in minoranza rispetto alla Royal Ownage, ma non meno pericolosi!!! I quattro avanzano con passo deciso verso il ring, sembra quasi una scena di un film, che precede un'ammucchiata tra gang di quartiere in rivalità tra loro... Ma sappiamo tutti che gli unici a lottare saranno esclusivamente Evans e Condor... Alex sale sul quadrato, fissa per un istante i membri della Royal Ownage, poi si concentra su Evans... L'Hardcore Cartel nel frattempo va a disporsi sul lato del ring opposto a quello della stable avversaria... Tutto è pronto!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch!!! Evans e Condor allungano le braccia l'uno verso l'alto, prova di forza tra i due!!! Prevale Condor di stazza e potenza!!! Evans viene spinto con violenza!!! Condor gli mostra il dito medio, come per fargli capire che non può nulla contro di lui!!! Evans si precipita sul suo avversario, ancora Clintch!!! Stavolta la contesa è più combattuta, ma alla fine Condor riesce nuovamente a prevalere!!! La testa di Evans adesso viene intrappolata in una Headlock!!! Evans cerca di divincolarsi, e ci riesce!!! Afferra il braccio dell'avversario ed inverte la mossa con un'Hammerlock!!! Bella fase di studio tra i due!!! Attenzione!!! Gomitata di Condor diretta verso il volto di Evans!!! Eddie molla la presa al braccio, quindi si allontana da lui... I due passeggiano per il ring, fissandosi a vicenda, la fase di studio non è ancora finita!!! Clintch!!! Ancora una volta!!! Gut Kick da parte di Evans!!! E poi Snap Suplex velocissimo!!! Wow, che mossa!!! Evans riesce a sollevare 110 kg con facilità!!! Schienamento!!! Nooo!!! Condor lo solleva di peso e lo allontana dal suo corpo!!! Nemmeno conto di 1!!! Alex si rialza!!! Anche Evans si rimette in piedi!!! Clintch!!! Headbutt da parte di Condor!!! Evans barcolla stordito!!! Clothesline violentissima!!! Mamma che botta!!! Condor va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! Niente!!! Evans effettua un colpo di reni, il Match è solo all'inizio!!!

Condor si allontana dall'avversario per spingersi alle corde!!! Leg Drop!!! A vuoto!!! Evans si sposta!!! Dunque Eddie si spinge alle corde!!! Shining Wizard!!! Mamma mia che male!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Non basta per mettere KO un lottatore come Condor!!!

Lebedev batte i pugni sull'apron, incita Evans a dare il meglio di sè!!! Eddie lo prende alla lettera!!! Sale sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! GENETICALLY END!!! SHOOTING STAR PRESS SU CONDOR!!! A VUOTO!!! Condor si sposta!!! Alex si rimette in piedi, poi va ad afferrare il rivale!!! Oh my God!!! Lo solleva sulle spalle, poi si avvicina alle corde!!! Mamma mia!!! Military Press Drop verso l'esterno del ring!!! Volo!!! Nooo!!! Evans si dimena come può e Condor è costretto a rimetterlo a terra!!! Gut Kick da parte di Evans!!! Condor è chinato su se stesso!!! Rincorsa alle corde da parte dell'Emblem of Wind!!! Vediamo quali sono le sue intenzioni!!! OH MY GOD!!! BACK BODY DROP DA PARTE DI CONDOR, EVANS FINISCE FUORI DAL RING!!! E TRAVOLGE MCFARRY E LOHANE!!! Per sua fortuna è caduto dalla parte giusta, dove vi erano i suoi compagni di stable!!! Alfonso e Wizard vanno a sincerarsi delle condizioni dei tre lottatori... MA NEL FRATTEMPO HYGTHLER E CALLAWAY SI AVVICINANO!!! MCFIST E LEONE LI INDUCONO A PORTARSI ALLA LARGA!!! Mamma mia, prime scintille!!! Lohane e McFarry si rimettono in piedi, poi aiutano Evans a riportarsi sul quadrato... ATTENZIONE!!! GUARDATE LO SGUARDO DI RIVALITA' TRA MCFARRY E LOHANE!!! I due costituiscono l'anello debole della Royal Ownage, la loro rivalità sta causando ai russi un sacco di problemi!!! Ma ritorniamo sul ring!!! Condor afferra Evans, senza lasciargli un attimo di respiro!!! Vertical Suplex!!! Evans viene lasciato sospeso in aria, poi arriva l'impatto durissimo!!! Che mossa!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Soltanto conto di 2!!! Niente da fare!!!

Condor dunque rialza il rivale, Irish Whip verso uno dei quattro angoli!!! Brutto impatto per la schiena di Evans!!! Alex prende la rincorsa!!! Turnbuckle Clothesline!!! Poi lo afferra e lo mette a sedere sulla terza corda!!! Attenzione!!! Superplex!!! Superplex in arrivo!!! A segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo 2!!! Ancora 2!!! Il match continua!!!

Evans viene rialzato!!! OH MY GOD!!! LOW BLOW!!! LOW BLOW!!! Mossa scorrettissima!!! Il povero Evans si accascia al suolo!!! Condor viene rimproverato dall'arbitro!!! Guardatelo, si liscia i capelli, poi appare un ghigno sul suo volto!!! Si porta nei pressi dell'apron, dove risiede la Royal Ownage!!!

Condor: "Awesome!!!..."

Poi si inginocchia beffandosi della stable rivale!!! Classica taunt per lui!!! Il pubblico è tutto per lui, non lo fischia affatto!!! E tutto ciò ha dell'incredibile!!! Attenzione, Alex si rimette in piedi!!! Poi va a rialzare Evans!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! CONDOR'S DEATH!!! LAST RIDE POWERBOMB IN ARRIVO!!! Nooo!!! Evans riesce a riportarsi con i piedi per terra, evitando di subire la Finisher!!! Condor si volta verso di lui!!! Gut Kick!!! OH MY GOD!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! LA ROYAL OWNAGE HA VINTO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! CONTO DI 3!!! NOOO!!! GEENO AFFERRA LA GAMBA SINISTRA DI CONDOR E LA PORTA SULLA PRIMA CORDA!!! NON E' POSSIBILE!!! L'ARBITRO SE NE ACCORGE!!! Il Referee scende dal ring chiedendo spiegazioni al lottatore!!! Alla prossima viene spedito nel backstage!!!

L'arbitro dunque ritorna sul ring, Evans afferra Condor per le gambe e lo trascina verso il centro del ring!!! ALTRO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! SOLO 2!!! SOLO CONTO DI 2!!! EVANS SI DISPERA!!!

Eddie sbatte con violenza i pugni sul tappeto!!! Ma attenzione!!! Guardate Jack Leone!!! Mr.Attitude ha preso con se una sedia!!! LA SEDIA VIENE LANCIATA AD EVANS!!! The Emblem of Wind raccoglie l'arma!!! SBAAAAANG!!! SULL'ADDOME DI CONDOR!!! Alex si rigira su se stesso per il dolore!!! ALTRA SEDIATA, SULLA SCHIENA!!! SBAAAAANG!!! Che male!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NIENTE!!! CONDOR RESISTE!!! E' DURO COME L'ACCAIAIO!!!

Attenzione, Evans incastra la gamba destra di Condor nell'apertura della sedia!!! Calcio!!! Ahia che male!!! Condor si porta le mani alla caviglia!!! Eddie adesso si avvicina a lui, lo afferra per i capelli, inducendolo a rialzarsi... Ceffone!!! Mamma mia che roba!!! Altro schiaffo!!! Condor umiliato!!! Ma attenzione!!! Alex si riprende subito e fa ricadere Evans al tappeto di schiena!!! Poi si porta sul suo addome!!! Serio velocissima di pugni al volto!!! Una furia inarrestabile!!! Evans demolito!!! Condor si rimette in piedi!!! Urlo di rabbia per lui!!! Afferra Eddie per la chioma!!! Lo tira su!!! IRISH WHIP VIOLENTISSIMA VERSO LE CORDE!!! EVANS FINISCE FUORI DAL RING!!! MAMMA MIA!!! FINISCE NELLE MANI DELL'HARDCORE CARTEL!!! Mossa intelligente ed astuta da parte di Condor!!! HYGHTLER, GEENO E CALLAWAY STANNO MASSACRANDO DI CALCI IL POVERO EVANS!!! MAMMA MIA!!! SOPRAGGIUNGONO I MEMBRI DELLA ROYAL OWNAGE!!! LEONE, MCFARRY, LOHANE E MCFIST!!! I MEMBRI DELL'HARDCORE CARTEL TERMINANO IL PESTAGGIO E RIVOLGONO UN'OCCHIATACCIA AI RIVALI, POI LASCIANO CHE EVANS SI RIPORTI SUL RING!!!

Pubblico: "Holy Shit!!! Holy Shit!!! Holy Shit!!!..."

Si calmano le acque, almeno per il momento... Condor sembra avere la situazione sotto controllo, rialza il suo rivale, poi lo rimette al tappeto con una Bodyslam!!! Attenzione!!! I membri dell'Hardcore Cartel hanno afferrato un tavolo di legno!!! CALLAWAY LO INTRODUCE SUL RING!!! Condor non esita un istante!!! Prende con se il tavolo e lo dispone al centro del ring!!! Attenzione, Evans è in piedi!!! Eddie coglie di sorpresa il suo avversario!!! BULLDOG SUL TAVOLO DI LEGNO!!! NOOO!!! CONDOR LO AFFERRA PER LE GAMBE ED INVERTE IL BULLDOG CON UNA POWERSLAM!!! ON THE TABLE!!! ON THE TABLE!!! SCRAAAAASH!!! TAVOLO IN FRANTUMI!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO NO NO!!! SOLO 2!!! INCREDIBILE!!! COLPO DI RENI, COLPO DI RENI DA PARTE DI EVANS!!! Il lottatore dimostra di essere più resistente di quanto si pensasse!!! Condor è piuttosto incredulo!!!

Ma attenzione!!! Il lottatore adesso si abbassa ed afferra Evans per il collo!!! Poi lo solleva rimettendolo in piedi, dando proba di possedere una gran forza!!! Gut Kick!!! La testa di Evans viene incastrata tra le gambe di Condor!!! CONDOR'S DEATH!!! EVANS VIENE SOLLEVATO IN POSIZIONE DI LAST RIDE POWERBOMB!!! Eddie è ancora stordito, non è in grado di invertire la mossa!!! ATTENZIONE, CONDOR SI AVVICINA ALLE CORDE!!! OH MY GOD!!! LA CONDOR'S DEATH E' DIRETTA FUORI DAL RING, SUI MEMBRI DELLA ROYAL OWNAGE!!! MAMMA MIA!!! OH MY GOD!!! EVANS TIENE LE GAMBE STRETTE AL COLLO DI CONDOR!!! HURRICANERANA!!! NON CI CREDO!!! FINISHER INVERTITA!!! CONDOR FINISCE IN MEZZO ALLA ROYAL OWNAGE!!! MASSACRO!!! CALCI E PUGNI DA PARTE DI TUTTI!!! LEBEDEV LO AFFERRA PER I CAPELLI, POI LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO VIOLENTISSIMO!!! ARRIVA L'HARDCORE CARTEL!!! LA SCENA SI RIPETE!!! IL MASSACRO TERMINA E CONDOR RISALE SUL RING!!! I membri dell'Hardcore Cartel sono in minoranza, ma la Royal Ownage vuole evitare una mega rissa, quindi Condor viene lasciato libero di risalire sul quadrato... Anche Evans si riporta all'interno del quadrato, mentre le due fazioni si ricompongono portandosi rispettivamente ai lati opposti del quadrato... Attenzione, Condor è già in piedi!!! Ma viene sorpreso da un'incredibile Enzeguiri Kick da parte di Evans!!! Che mossa!!! ATTENZIONE!!! EVANS SI PORTA SULLA TERZA CORDA!!! GENETICALLY END!!! STAVOLTA E' LA FINE PER CONDOR!!! NOOO!!! INCREDIBILE!!! EVANS VIENE SPINTO GIU' DA GEENO ED HYGTHLER!!! LEBEDEV SI INFASTIDISCE!!!

Lebedev: "Tutti dentro!!! Voglio un massacro!!!..."

OH MY GOD, LA ROYAL OWNAGE ENTRA SUL RING!!! L'HARDCORE CARTEL FA LO STESSO!!! MAMMA MIAAAAA!!! MEGA RISSAAAAA!!! MCFIST E LEONE SI OCCUPANO DI HYGTHLER!!! ALFONSO VIENE STESO DA CALLAWAY!!! GEENO FINISCE PREDA DI WIZARD, MA POI SI DIVINCOLA ED ATTERRA LOHANE E MCFARRY CON UN CROSSBODY!!! LEBEDEV RESTA IN DISPARTE FUORI DAL RING!!! CONDOR SI RIMETTE IN PIEDI, CLOTHESLINE SU WIZARD, POI SE LA PRENDE CON LEONE E MCFIST!!! HYGTHLER ADESSO E' LIBERO DI MUOVERSI, LA RISSA PRENDE UNA PIEGA VIOLENTA, NIENTE PIU' TECNICA, SOLO PUGNI E CALCI!!! UN MASSACRO!!! AMMUCCHIATA GIGANTESCA, OGNI LOTTATORE PRENDE BOTTE DA OGNI LATO!!! IL CAOS PIU' TOTALE!!! L'ARBITRO DA IL NO CONTEST!!!

DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No Contest

SLAJE!!!

COOOSA?!? L'INNO RUSSO?!? E' PETROV!!! VITALI PETROV IN PERSONA!!! INCREDIBILE!!! TUTTI I LOTTATORI SI FERMANO!!!

Petrov: "Basta così!!! Ho visto fin troppo!!! Cos'è questa rissa animalesca?!? Non era previsto nulla di tutto ciò nel mio show!!! Yuri, pretendo una spiegazione!!!..."

Il Chairman Lebedev si avvicina al tavolo dei commentatori, afferra un microfono, quindi s'appresta a rispondere all'Owner!!!

Lebedev: "Vitali, dobbiamo massacrarli, dobbiamo dimostrare che siamo i più forti, e che nessuno può ostacolarci!!!..."
Petrov: "Quello che ho visto era simile a qualcosa che io conosco come Extreme Rumble!!! Il PPV è alle porte!!! Non voglio più vedere nulla del genere per questa sera!!! Risparmiatevi l'ammucchiata per Mercoledì prossimo!!! E adesso tutti fuori dal ring!!! Tutti tranne Eddie Evans ed Alex Condor si intende!!! Il match riparte!!! Chiunque oserà interferire nuovamente si ritroverà con il contratto strappato in mille pezzi!!! Toccherete i due lottatori solo se fuori dal ring!!! Slaje!!!..."

OH MY GOD!!! IL MATCH RIPARTE!!! L'Owner della WBFF ritorna nel backstage!!! Le due stable si portano fuori dal ring, rimangono soltanto Condor ed Evans!!! L'arbitro fa cenno di riprendere la sfida!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condor ed Evans si fissano, non sono nel pieno della forma, anzi, piuttosto provati dal match... Clintch!!! Evans effettua un Jawbreaker sul mento di Condor!!! Il lottatore dell'Hardcore Cartel barcolla come un ubriacone!!! Poi arriva un Dropkick da parte di Evans!!! Al tappeto!!! ATTENZIONE!!! EVANS SALE SULLA TERZA CORDA!!! GENETICALLY END!!! NON CI CREDO!!! ANCORA UNA VOLTA A VUOTO!!! CONDOR SI SPOSTA!!! CONDOR AFFERRA L'AVVERSARIO!!! POSIZIONE DI LAST CHANCE!!! PEDIGREE IN ARRIVO!!! NOOO!!! INVECE CONDOR PREFERISCE SOLLEVARLO SULLE SPALLE!!! CONDOR'S DEATH IN ARRIVO!!! INVERTITA!!! DDT!!! DDT MICIDIALE!!!

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!..."

EVANS SALE SULLA TERZA CORDA!!! GENETICALLY END!!! E STAVOLTA VA A SEGNO!!! SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! E' UN CONTO DI 3!!! VINCE EDDIE EVANS!!! La Royal Ownage riacquista credibilità, ma sono sicuro che l'Hardcore Cartel non è stata abbattuta questa sera!!! I russi vincono, ma solo per questa sera!!! La vittoria di una battaglia non costituisce la fine di una guerra, e questo loro lo sanno bene!!!

Vincitore: Eddie Evans

Otto: "La Royal Ownage vince, ma riuscirà a tenere il potere in mano e a fronteggiare tutte le ostilità che si è attirata?!?..."
Fregna: "Si, se solo la smetti di fare l'uccellaccio del malaugurio..."
Otto: "Con queste immagini termina un'altra puntata di Extreme Hell... Mercoledì prossimo, Extreme Rumble!!!..."
Fregna: "Buona notte a tutti, non vi ammazzate di seghe..."

WBFF... Blood Is The Key!

Extreme Hell

Credits:
Metalmaster (main event, parte S-planation, pubbliCITHà, commentatori)
TenaciousD (Knox vs Shagrath)
Supervale (Geeno vs Lohane)
Stivi (parte S-planation)
Handlers (promo proprio personaggio ZzZzZzZzZ)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com