Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 16-04-2009

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2009 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
17/04/2009 19:07
 
Quota

Siamo nel backstage dove cactus mike è riuscito a fermare Geeno per una breve intervista forse sulla questione Bass First Contender.

“Buonasera a tutti voi! E buonasera al wonderboy! Partiamo subito con le domande! Cosa ne pensa del suo primo sfidante al titolo?”

“Bé Mike, gli sfidanti vanno e vengono è spesso sono mezze cartucce, forse questo bass sarà alla mia altezza? Chi lo sa ma a me sembra un lottatore di BASSo livello!”

“AHAH lei è un simpaticone ma non credo che le sue dichiarazioni siano fondate! Infatti sappiamo tutti che Bass è un gran lottatore!”

“Tutti chi? Tu? Leone che lo voleva nella sua patetica stable? Cazzo Mike ti facevo più sveglio! Sarà un gioco da ragazzi sbarazzarsi di quello spilungone!”

“ti vedo bello deciso, ma le tue parole serviranno a poco sul ring!”

“Eheh caro Mike è qui che ti sbagli, le parole servono ed anche l'astuzia e vedrai come conq ueste due particolari caratteristiche mi sbarazzerò di bass e di qualunque altro contendente al MIO titolo!”

“se lo dice lei!”

“non mi dare del lei cazzo ho 22 anni!”

“ok! Però quanto sei sboccato cazzo!... un ultima domanda! Cosa ne pensa dei lottatori o del pubblico che snobbano questo tuo titolo?”

“che sono delle teste di... cavolo! AHAH certo non è il titolo mondiale ma io l'ho conquistato sul ring è non mi sembra di aver rubato nulla. Quindi che si facessero i cazzi loro!”

“bene è con questo credo che abbiamo finito! Mi raccomando Gino ridimensionati con il linguaggio!”

mike sta andando via quando Geeno lo chiama facendolo fermare di scatto

“Mike...”

“...si?”

“FOTTITI!”


Geeno gli mostra il dito medio e se ne va tutto felice verso il ring.
CAMERA FADES

Extreme Hell

Otto: "Adesso abbiamo una sfida tra Geeno e Matt Lohane..."
Fregna: "Subito Royal Ownage ed Hardcore Cartel a confronto..."
Otto: "Già, ma questo è solo un antipasto, attendiamo tutti con ansia il Main Event, dove le due fazioni tenteranno di distruggersi a vicenda..."
Fregna: "Io attendo con ansia solo la pubbliCITHà..."

Geeno vs Matt Lohane

Wonderboy risuona nell’arena ed ecco entrare Geeno. L’atleta italiano ha conquistato il favore delle folle in poco tempo, adesso si trova a combattere contro uno dei wrestler più odiati di questa federazione, Matt Lohane.
Ed ecco Sold Me, Matt Lohane percorre la rampa di ingresso a passo lento, sul volto ha la sua solita espressione arrogante mentre il pubblico lo riempie di fischi. Ecco che sale i gradoni e si porta al centro del ring.

L’arbitro può dare via al match

DIN!DIN!DIN!

I due atleti si girano un po’ intorno con l’intento di studiarsi, poi si portano in un clinch. Nessuno dei due lottatori sembra avere la meglio, ma improvvisamente Lohane riesce a far cadere l’avversario con uno sgambetto, Geeno si rialza subito e Lohane inizia a lavorare con un articolazione al braccio, Wonderboy sembra soffrirne ma riesce ad invertirla, ora è Geeno a lavorare sul braccio del BWE. Wonderboy fa ancora più presa sul braccio, poi colpisce Lohane con un calcio all’addome e tenta di lanciarlo alle corde, il tentativo viene però invertito e il BWE solleva l’avversario ed esegue un ponte, schienamento

…1
…2
… Niente

Matt Lohane adesso riprende la presa al braccio di Geeno e lo colpisce con una serie di gomitate, poi cambia la presa e si porta sul volto, Geeno però si ribella ed inizia a colpirlo con una serie di pugni allo stomaco, Lohane lascia la presa, Geeno prende la rincorsa con le corde e lo stende con uno spinning kick. Adesso tenta lo schienamento

…1
…2
… Niente

Wonderboy rialza l’avversario ed inizia a colpirlo con dei pugni al volto, poi lo mette in posizione di suplex ma Lohane lo ferma e riesce ad invertirlo!
Lohane adesso gira l’avversario e lo blocca in una STF! Il BWE urla a Geeno di cedere ma Wonderboy non ha nessuno intenzione di ascoltarlo, l’arbitro si avvicina per seguire bene l’azione. Lohane aumenta la presa della STF, Geeno urla per il dolore causato da questa terribile mossa di sottomissione. Il BWE invita nuovamente l’avversario a cedere, Wonderboy cerca invece di trascinarsi vicino alle corde per afferrarle ed interrompere la sottomissione, ci sta quasi riuscendo! Manca poco, gli basta allungare la mano! Ecco le ha afferrate, Lohane ora dovrebbe interrompere la mossa di sottomissione, invece prosegue! L’arbitro inizia a contare prima di squalificarlo.

…1
…2
…3
…4
… Lohane rilascia la presa

L’arbitro redarguisce Lohane che però non sembra ascoltarlo ed inizia a pestare il povero Geeno, poi scende dal ring, prende la gola di Wonderboy ed inizia a strozzarlo con la corda del ring, l’arbitro minaccia di squalificarlo ed il BWE lascia la presa per tornare sul ring.
Geeno adesso cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde e Lohane non interferisce, lo sta aspettando con uno sguardo che non promette niente di buono. Ecco si è rialzato, ma sta dando le spalle a Lohane, che adesso lo afferra e mette a segno un german suplex! Lohane non rilascia la presa e ne esegue un altro! Il BWE non ne ha abbastanza, rialza nuovamente Geeno ed altro german suplex! Ancora! Lohane non lascia la presa, vuole eseguire il quarto, ma Geeno lo colpisce con delle gomitate al volto, Lohane cerca ancora di mettere a segno il german suplex, ma Geeno lo colpisce con un colpo di tacco laggiù dove non batte il sole! Ahi che dolore!
Wonderboy si appoggia all’angolino per recuperare le forze, poi si dirige dal BWE che si sta contorcendo dal dolore. Geeno sorride, poi rialza Lohane ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto. Lohane barcolla, Geeno si allontana per prendere la rincorsa ed esegue un superkick, ma Lohane si sposta e Geeno colpisce l’arbitro! Derek Williams è K.O! Geeno lo fissa esterrefatto, Lohane è dietro di lui e cerca di coglierlo di sorpresa colpendolo con una clothesline, ma Geeno si gira appena in tempo e la evita, poi colpisce il BWE con un calcio all’addome, Lohane è piegato al centro del ring. Geeno può mettere a segno la sua mossa finale, infatti si appoggia ironicamente al paletto facendo finta di dormire, poi si butta sulle corde, ma una mano lo afferra per un piede e lo fa cadere! E’ Michael McFarry!! L’Irish Multimillionaire è arrivato per dare una mano al suo rivale-alleato!!
McFarry sale sul quadrato, Geeno cerca di colpirlo con un pugno, ma lo Spoony Irish riesce ad evitarlo e parte con i suoi pugni, destro, sinistro, destro, sinistro! Ora McFarry colpisce Wonderboy con un calcio all’addome e lo lancia alle corde, clothesline!
McFarry adesso invita Geeno a rialzarsi, lo vuole chiudere definitivamente. Geeno si aggrappa alle corde nel tentativo di rialzarsi, McFarry si fa sempre più insistente, ma si gira di scatto e colpisce Lohane!!! Business Class a segno!!! Sul volto di McFarry si disegna un ghigno malefico mentre Lohane è al tappeto! Geeno intanto cade nuovamente al tappeto stremato, McFarry si posiziona al centro del ring facendo il segno della cintura.

Ma l’inno russo interrompe il momento di gloria di McFarry, è Yury Lebedev che si porta nella rampa d’ingresso con il microfono in mano

Lebedev: “ Slaje! Siete una cosa impossibile! Sono stufo di vedere due alleati picchiarsi, dovreste essere dalla stessa parte invece di litigare. Il match finisce ovviamente in no-contest, ma la serata per voi non è finita. Parteciperete tutti e tre al Lumberjack match in veste di special enforcer. E quando lo show sarà giunto al termine, io e McFarry dovremo fare una bella chiacchierata.”

Yury Lebedev torna nel backstage sulle note del suo inno mentre McFarry non sembra per niente intimorito dalle parole del suo capo

No Contest

Otto: "Quanti colpi di scena!!!..."
Fregna: "Lebedev si impone, il russo vuole far capire chi comanda..."
Otto: "Spero di vedere tanto rosso sangue, viva i russi con la loro bandiera rossa comunista!!!..."
Fregna: "Il comunismo prevede lavoro per tutti e parità di livello sociale, noi invece rischiamo di andare a casa senza stipendio..."

Extreme Hell

PubbliCITHà (Metalmasterizzata)

Otto: "Io nel frattempo schiaccio un pisolino, il resto dello show sarà impegnativo..."
Fregna: "Ma che dici, questa è la parte di show che preferisco..."
Otto: "............................................................"
Fregna: "Beh, in questo spazio ogni tanto Metalmaster cita le uniche passere che ci sono rimaste in federazione..."

La telecamera inquadra una stanza, ci sono molto lottatori della WBFF seduti su delle sedie minute in legno, come se stessero ascoltando le parole di una persona che si trova alle spalle del Cameraman...

"Voi, che quando eravate quattordicenni andavate a fare a botte nel vicoletto dietro casa vostra piuttosto che andare a scuola..."

Von Luther: "Non è vero, io sono per la pace nel mondo..."
McFist: "Cazzate..."
Geeno: "Già..."
McFist: "E tu che vuoi?!?..."
Geeno: "Fare a botte con te nel vicoletto che si intravede fuori dalla finestra..."
McFist: "Andiamo..."

I due lottatori escono fuori dalla finestra, dopo alcuni secondi si sentono diversi rumori... SBAAAAANG!!! SCRAAAAASH!!! SCATAFAAAAASH!!!

"Ehm, voi che continuate a fare a botte anche quando non vi pagano per farlo..."

Hygthler: "Nessuna cifra di denaro appaga l'uomo quanto massacrare di botte il proprio rivale..."
Synyster: "Ma non te n'eri andato dal Violence Club?!?..."
Hygthler: "Beh, anche dall'Apocalypse..."
Synyster: "Vuoi una siga bro?!?..."

"Voi che come Synyster parlate come analfabeti, sappiate che c'è una soluzione a tutto questo..."

DRIIIIIN!!! DRIIIIIN!!! Squilla un cellulare...

McFarry: "Pronto?!?..."
Geeno: "Ho bisogno dei tuoi soldi!!!..."
McFarry: "Per fare che?!?..."
Geeno: "McFist mi ha preso in ostaggio, vuole 1 milione di dollari, o mi ucciderà!!!..."
McFarry: "Muori..."
McFist: "Hell!!!..."
Geeno: "Noooooooooooooooooooo!!!..."

"Voi, che come McFist conoscete solo sesso, droga e rock 'n' roll... Potete ancora farvi una cultura, costruirvi un sapere..."

La telecamera si sposta in direzione opposta ai lottatori, c'è Sylvia Madison affianco ad una cattedra!!! La donna porta gli occhiali, veste con una minigonna che lascia cadere l'occhio sui collant!!! Ha perfino una bacchetta di legno in mano!!! Davvero la maestrina che tutti vorrebbero avere!!!

Fregna: "Lo sapevo, lo sapevo!!! Grazie Metalmaster!!!..."

SBAAAAANG!!! La porta viene aperta, qualcuno è appena sopraggiunto...

Joey: "Salve gente, mi sono perso qualcosa?!?..."

E' Joey!!! Il baffone entra a sorpresa nella classe, quindi prende posto vicino a Synyster...

Joey: "Che bona la prof..."
Synyster: "Eh si, hai ragione... Vuoi una siga?!?..."
Prof Madison: "Signor Joey!!! Arriviamo quando ci fa più comodo e ci mettiamo pure a chiacchierare con i compagni?!? Interrogato!!!..."
Joey: "Cazzo..."
Prof Madison: "Tanto per cominciare, niente parolacce!!! La prossima volta te le do con la bacchetta sulle natiche..."
Joey: "Wow, pratica anche sadomaso..."
Prof Madison: "Quanti sono i 5 continenti?!?..."
Joey: "Ehm, 5?!?..."
Prof Madison: "Bravo!!! Vedo che hai studiato..."

"Visto?!? Puoi farcela anche tu, ti offriamo la possibilità di costruirti un vasto bagaglio culturale come quello di Joey..."

Nel frattempo McFist ritorna in aula entrando dalla finestra, ha tutta la maglietta strappata...

McFarry: "Allora, lo hai ammazzato alla fine?!?..."
McFist: "Chi Geeno?!? No, alla fine me le ha suonate lui..."
McFarry: "E dov'è?!?..."
McFist: "A rincorrere i ratti che si aggirano per questa scuola..."

Si scatena il putiferio, tutti si agitano gridando come delle donnette stridule... La Madison cerca di far mantenere la calma a modo suo, si siede sulla cattedra ed apre le gambe verso i lottatori... Questi ultimi restano immobili a fissarla...

Prof Madison: "Non andate via!!! Approfondiamo le conoscenze che avete acquisito!!!..."
Tutti: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!..."
McFist: "Hell!!! Scateniamo l'inferno dolcezza!!!..."
Prof Madison: "Si, vieni qui bel maschione, adoro gli energumeni con le magliette strappate!!!..."

"Recupera lauree e diplomi con noi, sei ancora in tempo!!! La tua cultura non è un optional, salvaguardala..."

CEPUoi riuscì

Chiama subito, riceverai in regalo il recapito telefonico di Sylvia Madison!!!


Fregna: "No!!! Voglio il continuo!!! Metalmaster, fammi vedere il continuo!!!..."
Metalmaster: "No..."
Fregna: "Ma vai al diavolo..."

Extreme Hell

Otto: "Ritorna l'S-planation!!!..."
Fregna: "Che brutto nome, orrendo..."
Otto: "Prova a dirlo a Stivi mentre lo fissi dritto negli occhi..."
Fregna: "No grazie, non sono ancora passato all'altra sponda..."

The S-planation

Mentre la musica di “Midlife Crisis” dei Faith No More si spande nell'arena, una gabbia stile zoo scende lenta a contornare il ring. Siamo al ritorno di un talk show che da troppo tempo manca in uno spettacolo della nostra fed preferita, ovvero... The S-planation!

Stivi infatti entra sullo stage... e vediamo che si tratta di uno Stivi nuovo! O meglio, è un ritorno allo Stivi pre-Apocalypse, quindi a quanto pare il lottatore della North Carolina è tornato ad essere ciò che era prima di entrare in quella stable, ovvero The Vulture, l'Avvoltoio spietato ed amante degli animali! Ed infatti ecco che si prepara a fare il suo ingresso sul ring con al guinzaglio una tigre albina. Stivi lascia che la musica termini, mentre accarezza il mansueto felino e quindi rivolge uno sguardo duro al pubblico presente nell'arena, che non sembra infatti molto contento della presenza del lottatore della North Carolina sul ring. Stivi afferra il microfono e se lo porta alla bocca, sembra voler cominciare a parlare, ma improvviso abbassa il mic e guarda fisso il pubblico davanti a sé che lo sta fischiando e sbeffeggiando.

Stivi: “Le vostre reazioni alla mia presenza non lasciano in me che un moto di indifferenza. Non mi interessano le vostre intenzioni nei miei confronti. Sono qui per parlare d'altro. Quello che avete da dirmi, lasciatelo al vostro dialogo interiore. Non coglierò alcuna delle vostre parole, nessuno dei vostri fischi. Sarà per me solo rumore di sottofondo.”

Il pubblico fischia ancora di più, i boos aumentano.

Stivi: “Comprendere non è nella vostra natura, a quanto pare. Sento che il rumore di sottofondo si va intensificando. Siete solo delle mosche fastidiose. E se volessi, vi schiaccerei. Ma perché occuparmi delle mosche? Fate un po' come vi pare. La vostra vita è nulla nel quadro della Natura tutta. Siete solo ammassi di polvere parlante. Polvere siete... polvere tornerete.”

Il fatto di essere polvere non sembra essere gradito dal pubblico.

Stivi: “L'Apocalypse è stata la mia sconfitta più grande. Cosa sono stato all'interno di quella stable? Nulla. Non sono riuscito ad esprimere ciò che volevo per il semplice fatto che non ero ciò che volevo essere. Ho attraversato un'involuzione che era preoccupante. Dunque sono arrivato al punto di dire... basta! E sono tornato ai miei amati animali, a essere in simbiosi con la Natura, mia unica madre e aguzzina. Non credete a quello che dico? Non credete che l'Apocalypse sia stata una palla al piede per me? Ebbene... Xero se n'è andato presto perché aveva capito... capito che eravamo delle marionette nelle mani del Tempo, nelle mani di Jack Leone!”

Al nome di Jack Leone il pubblico esplode in un'ovazione.

Stivi: “Ed ora dov'è il vecchio Jack? Dopo aver combattuto fior fiore di battaglie, dov'è finito quel patetico vecchio? Nel cuore della Royal Ownage! Là dove poteva trarre profitto! Prima ha manipolato tutti noi... io, Xero, Jamsen... per i suoi biechi scopi. Quindi, quando ha visto che il suo piano era fallito, si è fatto abbracciare da quella che pare adesso la stable più forte della federazione. Ma c'è una stable che sta per tornare e che è più forte di prima... una stable formata da un solo nome... e quella stable sono io, l'unione indissolubile fra uomo e Natura!”

Il pubblico ha una strana reazione a questa frase di Stivi. Sembra voler capire se il lottatore sia impazzito o cosa.

Stivi: “Riparto da qui per trovare la mia grandezza. E la mia grandezza si chiama... Undisputed WBFF Heavyweight Title! Da qui ripartirò per riconquistare la mia ribalta ed arrivare al top della federazione, dov'ero mesi fa e dov'è il mio naturale posto. Dunque... non posso accettare che la mia abilità sia sprecata per quello che io considero un contentino offensivo! Il Survival Title tenetevelo! Bruciatelo, per quel che mi interessa. Io sono qui solo per il titolo assoluto e nient'altro. I titoli minori li lascio ai fantocci, a quei wrestler che...”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Pyros, seguiti da "Hammer Smashed Face"! E' McFist! Il Metallaro avanza verso la gabbia, con un microfono in mano...

McFist: "Cut the music!..."

La theme viene interrotta, il Metallaro fissa la tigre, poi si sofferma sulla figura di Stivi...

McFist: "Bel discorsetto... Bella pagliacciata... Tu con l'Undisputed WBFF Heavyweigth Title alla vita?!? Ancora una volta?!? La fortuna non bacia più volte le stesse persone, figuriamoci se bacia te che sei un animale..."

Attimi di silenzio, McFist passeggia nei pressi della gabbia, poi riprende a parlare...

McFist: "Sei ridicolo... Il Survival Title non è alla tua altezza?!? Ma non farmi ridere! Dimostramelo, fallo sul ring! Conto di 3, e ti darò ragione! Ma dubito che tu possa farcela, sei buono solo a lavorare in un circo, con tutti i tuoi animali... Scommetto che hai portato con te quella tigre per evitare che il sottoscritto possa entrare in gabbia e darti una sonora lezione!..."

Stivi: “Questa tigre... è parte di me, come io sono parte di lei! Credi che io sia un codardo? Ho incontrato chiunque in questa federazione! E uno dopo l'altro sono caduti come foglie. Vuoi vedere il nome di James McFist nella lista dei delusi dalle loro stesse aspettative di grandezza? Finirai dove sono finiti i Porter, i Garet Jax, i Jack Leone. Calpestati dalla zampa artigliata di The Vulture. Dunque... nonostante quella cintura sia troppo piccola per la mia ambizione, vieni sul ring di Extreme Rumble. Prenderò quella tua cintura come viatico per coloro che si azzarderanno a intralciare il mio cammino. E farò di te la persona patetica che sei!”

Attenzione, McFist lancia il microfono contro la gabbia, si sente un gran trambusto! Urto amplificato! The Hammer si toglie la maglietta! E' scatenato!

McFist: "Come on! Come on!..."

James si avvicina alla gabbia, sembra intenzionato a portarsi dentro! Ma c'è la tigre, non può entrare! Afferra la parete d'acciaio con le mani, gesto di stizza violento! Ma attenzione! Cosa fa adesso?!? Scruta sotto al ring, vuole prendere con sè un oggetto! OH MY GOD! ESTRAE UNA CHITARRA ELETTRICA! BC Rich V model! E LA ROMPE SULLA PARETE DELLA GABBIA! SCRAAAAASH! Il manico della chitarra si spezza in due! Ne segue un folle urlo di rabbia!

McFist: "Non mi batterai mai! Mai! Non finirò in quella lista di perdenti! Quando ci affronteremo non ci sarà una tigre a pararti il culo!..."

McFist dunque si allontana verso il backstage, ha ancora il fiatone dopo quello scatto d'ira! La rivalità tra i due lottatori si infiamma ulteriormente... Extreme Rumble, la resa dei conti...

Otto: "Che rivalità tra i due!!! Ne vedremo delle belle Mercoledì prossimo!!!..."
Fregna: "Belle?!? Belle?!? Dove, dove sono le fighe?!?..."
Otto: "Ma che farnetichi?!?..."
Fregna: "Vorrei essere al posto di McFist per farmi tutte le drupie dei Soulreapers..."

Extreme Hell
[Modificato da Metalmaster89 17/04/2009 19:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com