Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 09-04-2009

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2009 21:57
Autore
Stampa | Notifica email    
10/04/2009 21:56
 
Quota

Otto: "Tag team match, il West Coast Army affronta Wizard e Alfonso..."
Fregna: "Non c'è storia, vincono Wizard e Alfonso..."
Otto: "Perchè?!?..."
Fregna: "Perchè sono neri, ce l'hanno più grosso..."
Otto: "Anche Storm è nero..."
Fregna: "Infatti finiranno tutti per abusare di Carter..."

West Coast Army vs World Sexiest and Magic Tag Team

Risuona la theme del West Coast Army!!! Andrew Storm e Matt Carter sono ansiosi di mettersi in gioco, per dimostrare al pubblico che nessuno è in grado di batterli in un Tag Team Match!!! Carter esegue qualche passo di break dance, mentre Storm canta la theme al microfono, continuando a gesticolare... Il pubblico apprezza!!! I due lottatori di portano sul quadrato, si tolgono la maglietta, quindi la gettano in mezzo al pubblico!!!

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ!!!

Adesso è la volta dei loro avversari!!! Risuona una theme truzzissima!!! Alfonso e Wizard sbucano fuori dal backstage!!! Wizard non sembra gradire molto l'attegiamento del compagno di team, protende le mani verso di lui, come per scacciare un demone o uno spirito!!! Che pazzi, riusciranno questi due a sorprenderci battendo i Campioni di Coppia?!? Ultimamente incombe la minaccia dei Pirati e dei Valhalla Warriors, una sconfitta adesso potrebbe mettere a rischio la credibilità dei detentori delle cinture!!!
Tutto è pronto, il lottatori sono sul quadrato!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I primi a combattere saranno Carter e Wizard!!! Clintch al centro del ring!!! Prevale la potenza del mago!!! Irish Whip verso le corde!!! Poi Back Body Drop!!! Wow, fantastico inizio per Wizard!!! Il lottatore va a dare il cambio ad Alfonso!!! Alfonso si precipita nei pressi dell'avversario, quindi lo rialza!!! Irish Whip verso l'angolo del compagno Wizard!!! Ancora cambio!!! Arriva una mossa combinata!!! Doppia Irish Whip verso le corde!!! Vediamo cos'hanno in mente!!! Ma attenzione!!! Reazione da parte di Carter!!! Crossbody che manda al tappeto sia Wizard che Alfonso!!! Carter si dirige verso Storm!!! Cambio!!! Storm è dentro!!! Alfonso rotola fuori dal quadrato, Wizard invece si rimette in piedi, ma viene travolto da una Clothesline da parte di Andrew!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente, colpo di reni!!!
Storm rialza il lottatore da terra, Irish Whip verso uno dei quattro angoli!!! Ma la frustata irlandese viene invertita!!! Storm finisce all'angolo, Wizard prende la ricorsa!!! Turnbuckle Clothesline!!! Nooo!!! Storm si sposta portandosi alle sue spalle!!! Wizard impatta con il petto sul turnbuckle, poi Storm lo volta verso di sè!!! Belly to Belly Suplex!!! Wow!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Wizard non molla!!!

Storm s'affretta a rialzare l'avversario, lo afferra per la testa e lo porta all'angolo di Carter!!! Cambio!!! Mossa combinata!!! Carter sale sulla terza corda!!! Back Breaker da parte di Storm, seguito da un Diving Leg Drop di Carter!!! Che mossa!!! Carter effettua uno schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2!!! Niente da fare!!!

Adesso Carter rialza il lottatore di colore per la testa, Dropkick!!! Lo ha rimesso al tappeto!!! Lo rialza ancora una volta!!! Altro Dropkick!!! Nooo!!! Stavolta a vuoto!!! Wizard si sposta, attende che il lottatore di rimetta in piedi per poi atterrarlo con una Clothesline violentissima!!! Nel frattempo Alfonso si è riportato sull'apron, Wizard si avvicina a lui!!! Cambio!!! Alfonso rialza Carter, Body Slam!!! Lo rialza nuovamente, Sleeper Hold!!! Carter si agita, sembra riuscire ad evadere dalla presa!!! Ma Alfonso lo afferra per una gamba!!! Attenzione, Knee Drop!!! Ma non lo molla!!! Ancora Knee Drop!!! E arriva addirittura un terzo Knee Drop!!! Carter zoppica, ma si tiene in piedi... Alfonso lo atterra con una Shoulder Block!!! Nooo!!! Carter schiva la mossa!!! Si spinge alle corde!!! What?!? Alfonso lo atterra con una Spinebuster!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Interviene Storm!!! L'arbitro si rivolge al membro del WCA, invitandolo a riportarsi sull'apron...

Alfonso rialza il suo rivale, Irish Whip verso le corde!!! Oh my God!!! Stavolta è Carter a coglierlo di sorpresa!!! Shining Wizard!!! Mamma mia!!! Alfonso è immobile al tappeto!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Interviene Wizard!!! Il mago poi si riporta velocemente fuori dal ring!!!

Carter effettua una taunt, poi corre a dare il cambio a Storm!!! OH MY GOD!!! WEST COAST POWER!!! WEST COAST POWER!!! ALFONSO DISTRUTTO!!! STORM VA PER LO SCHIENAMENTO VINCENTE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooo!!! Wizard salva il suo compagno da un conto di 3 che ormai sembrava portato a casa!!!

Ma Storm non si da per vinto, afferra anche Wizard!!! Carter intuisce subito le intenzioni del compagno di team!!! ALTRA WEST COAST POWER!!! WEST COAST POWER A SEGNO!!! STORM POI VA A TENTARE UN SECONDO SCHIENAMENTO SU ALFONSO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! CONTO DI 3!!! Il West Coast Army ottiene una vittoria piuttosto facile!!! Ma attenzione, Storm scende dal ring e va a prendere un microfono!!!

Storm: "Avete visto cari Figli di Pu... dei Caraibi?!? I prossimi sarete voi!!! Farete la loro stessa identica fine!!! Non sarebbe la prima volta che le prendete di santa ragione, scommetto che rimembrate ancora i giorni in cui i World Tag Team Titles erano alla vostra vita!!!..."

Storm ripoggia il microfono sul tavolo dei commentatori... I due lottatori di danno il cinque, poi si incamminano verso il backstage...

Vincitori: West Coast Army

Otto: "E' una chiara sfida Mike..."
Fregna: "Si, ultimamente la categoria tag team sembra essere rinata, il West Coast Army sembra aver trovato degli ottimi sfidanti..."
Otto: "Già..."
Fregna: "Come mai non ti sei ancora lamentato della mancanza di sangue?!?..."
Otto: "Hai ragione... Sangue sangueee!!! Voglio sangueee!!!..."

Extreme Hell

PubbliCITHà (Metalmasterizzata)

Otto: "La seconda puntata delle Spam Wars è stata formidabile... Vediamo cosa c'è in serbo per Extreme Hell..."
Fregna: "Splat splat splat..."
Otto: "Forse volevi dire spam spam spam..."
Fregna: "No, guarda con i tuoi occhi, uno splatter..."

"Un film che nessuno volesse mai aver veduto..."

Otto: "Cominciamo bene, italiano correggiuto..."
Fregna: "Ormai è una lingua morta, come il latino..."

Appaiono le immagini, la telecamera inquadra un anziano con un ghigno malefico in volto...

"Una maledizione, che si ripete ogni mese, nel suo primo giorno..."

Le immagini scorrono su centinaia di volti di over-60, da sinistra verso destra, inquadrandoli di profilo...

"E quando il branco perde la pazienza... L'inferno..."

Anziano siciliano: "Vogghiu a pinsioni!!!..."
Anziano romano: "Vojo a pensione!!!..."
Impiegato alle poste: "Un pò di calma, per favore, uno alla volta!!!..."

"Ma uno di loro è pronto ad uccidere pur di ottenere ciò che brama da ore..."

C'è un pensionato con il volto celato da una maschera!!! Sta prendendo una rincorsa!!! SPEAR!!! SPEAR SULL'IMPIEGATO!!! Il vetro dello sportello si frantuma, il povero impiegato finisce in un bagno di sangue...

Tutti i pensionati: "Si!!! Il nostro eroe!!! Il nostro eroe!!! Mostra il tuo volto!!!

"Un killer che non teme di rivelare la propria identità..."

Ad un tratto il pensionato mascherato si toglie la maschera... MA E' JACK LEONE!!!

Anziano siciliano: "Talia!!! E' Jack Leone!!!..."
Anziano romano: "Te possino ammazzà..."
Anziano brontolone: "Ma a cosa serve a te la pensione, sei ricco sfondato, buffone!!!..."
Jack Leone: "Se continuo a lottare ci sarà un motivo, ma ultimamente i russi non pagano più, ho bisogno di soldi..."
Tutti i pensionati: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Prendiamolo!!!..."
Impiegato in fin di vita: "Ritirati, sei vecchio!!!..."

"L'ammutinamento... Il salvatore finisce per diventare la preda del branco..."

Immagini confuse, sangue che schizza dappertutto... Leone che alza un braccio, cercando una via d'uscita che non esiste... I suoi avversari sono troppi...

Anziano romano: "Daje cor bastone!!! Daje!!!..."
Anziano siciliano: "Scannamulu a lignate!!!..."

"Dal medesimo stesso preciso identico uguale regista di Spam Wars, ma forse non proprio..."

POSTEL

Solo nei peggiori CITHnema... Del Caracas si intende...


Extreme Hell

Otto: "Entriamo nel vivo dello show!!! Prevedo tanta violenza!!!..."
Fregna: "McFist è l'arbitro del match, non vedo possibilità di scampo per Stivi..."
Otto: "Hai detto bene, sono sicuro che gli conficcherà un tubo al neon nelle arterie!!!..."
Fregna: "Ma che schifo, sei una mente perversa..."
Otto: "Ah io?!?..."
Fregna: "..........................................................."

#1 contender Survival Title: Stivi vs Jeremy Vain (with Special Referee: James McFist)

Parte Meaning of Life dei Disturbed, The Brain Distorter è nell'arena!! il lottatore mascherato fa il suo ingresso sullo stage per poi avviarsi silenziosamente verso il ring mentre attende il suo avversario per una sfida epica! Per lui è una grossa occasione visto che l'arbitro di questa sera è James McFist!! tra il metallaro e lo sfidante di Vain non corre mica buon sangue!
Ed ecco Stivi che compare sullo stage con la sua juta su le note di Midlife Crysis!! il lottatore del North Carolina cammina lentamente verso il ring puntando lo sguardo al suolo, sembra concentratissimo, è una grande occasione quella che ha stasera ma il suo compito è molto arduo!
Ed in fine parte Hammer Smashed Face dei Cannibal Coorpse!! è arrivato il momento dell'arbitro! JAAAAAAAAAAAAAAMES MCFIST!!! il metallaro corre verso il ring e da il via al match!

DIN DIN!!

siamo partiti ma Stivi invece di guardare il suo diretto avversario guarda McFist che lo invita a concentrarsi sul match! Ed infatti Vain parte all'attacco e colpisce Stivi con un Big Boot!! Stivi va al tappeto ma incredibilmente si rialza subito! Vain non ci pensa su due volte e riparte all'attaco ma questa volta Stivi passa al contrattacco e schiaccia Vain al suolo con un Samoan Drop!! devastante la manovra di Stivi che va per il PIN!! ma McFist se la prende molto con comodo deridendo quasi Stivi che lascia perdere Vain e si infuria con McFisti che lo invita alla calma ricordandogli che un attacco all'arbitro gli costa il match!! nel frattempo il lottatore mascherato si è rialzato e colpisce Stivi con un Low Blow per poi connettere un Body Slam!! ora e Vain che prova il PIN! E McFist è un fulmine nel gettarsi al terra per iniziare a contare!! e conta anche molto velocemente!!

..1
..2
Niente da fare colpo di reni di Stivi!!

Stivi si rialza ancora più infuriato di prima ma questa volta lascia perdere McFist e se la prende proprio con Vain!! Stivi lo colpisce con un Toe kick per poi connettere un Double Underhook Piledriver!! che impatto!! Stivi non si placa e rialza l'avversario, to trattiene per un attimo sotto al braccio per guardare in malo modo Mcfist e poi connette un altro Double Underhook Piledriver!! incredibile!! ora Stivi prova il PIN!! McFist molto lentamente si posiziona a terra ed inizia a contare quasi a rallentatore!

...1
colpo di reni di Vain che sembra avere il match in pungo nonostante si trovi al tappeto!

Stivi rialza con calma il proprio avversario sempre rivolgendo lo sguardo a McFist! Ma una sua disattenzione dovuta proprio al fatto di guardare McFist permette a Vain di colpirlo allo stomaco per poi connettere un DDT!! i due rimangono al tappeto!! McFist inizia a contare!

1
2
3
4
poi McFisti inizia ad aiutare Vain a rialzarsi!! incredibile!!

Vain si riprende e si scaglia contro Stivi che si trova ancora a terra connettendo un Leg Drop!! ma Stivi all'ultimo minuto riesce a farsi rotolare addirittura fuori ring facendo cadere rovinosamente Vain al suolo!! Stivi un po' acciaccato risale sul ring rialzando Vain che però riesce a dileguarsi dalla presa del lottatore della North Carolina e ad eseguire la sua Trauma!! grande manovra da parte di Vain che gli permette di andare per il PIN!!

...1
...2
Niente da fare!! Stivi appoggia il piede sulle corde! ROPEBREAK!!

Vain prende il suo avversario per i capelli e lo porta all'angolo! E prova a colpirlo con un pungo che Stivi però riesce a bloccare! The Vulture poi prende Vain alla gola e lo scaraventa a centro ring! Per poi salire sulla terza corda!! OMG!!! DIVING ELBOW DA PARTE DI STIVI!! è incredibile veder volare un colosso come lui dalla terza corda!! davvero un ottimo atleta che ora va per il PIN!!

...1


...2
ma McFist sembra quasi fermarsi quando arriva al 2!! e Vain ha tutto il tempo di alzare la spalla!

Stivi è infuriato ed è sull'orlo di una crisi di nervi, rialza Vain e lo lancia verso le corde! Stivi si abassa per far volare Vain ma il lottatore mascherato riesce a fermarsi e a colpire Stivi al volto con un violentissimo calcio!! poi Vain scende a bordo ring e raccoglie da sotto quest'ultimo un Kendo stick poi risale sul ring ma purtroppo per lui Stivi si è rialzato e riesce prontamente a prendersi la Kendo Stick!! BAAANG!! Stivi colpisce Vain alla testa!! Vain cade lentamente a terra! Poi stivi si accanisce su di lui colpendolo molte volte con la Kendo Stick fino a romperla!! Stivi e compiaciuto e scende a bordo ring per impossessarsi di un altro oggetto contundente e riesce a trovare sotto al ring una sedia con il marchio WBFF!! Stivi risale sul ring ma ad attenderlo c'è Vain che nel frattempo si è rialzato ed effettua un Dropkick che colpisce in un primo momento la sedia e poi il volto di stivi!! grande manovra di Vain che fa rimbalzare The Volture sulle corde! Stivi non cade e ritorna nei pressi di Vain che effettua un toe kick per poi metterlo al tappeto con un vertical supplex!! Vain prova il Pin

...1
...2
… Nulla di fatto Stivi si salva all'ultimo instante anche se più che un due sembrava un uno!

Vain non ci sta e rialza Stivi che però si difende eseguendo un eye poke ai danni del diretto avversario che si acceca per un attimo per poi riacquistare la vista ma è troppo tardi perchè Stivi con un braccio teso violentissimo lo manda nel mondo dei sogni! Stivi non perde tempo però e lo rialza per poi effettuare un DDT!! ma Vain ha dei grandi riflessi e riesce a ribaltare la mossa in un reverse DDT!! l'ex componente dell'apocalypse è nuovamente al tappeto! Vain scende a bordo ring e prende da sotto al ring uno scatolo pieno di NEON!!! adesso ne vedremo delle belle!! Vain sale sul ring e posiziona ad un angolo quattro neon incastrati tra loro!!! ma Vain qundo va a girarsi trova una brutta sorpresa! Stivi si è rialzato e con un Dropkick spedisce l'avversario nei tubi di Neon!!! i tubi scoppiano!! la schiena di Vain piano piano di dipinge di rosso!! OMG!! Stivi raccoglie due tubi dallo scatolo e si avvicina a Vain!! Stivi colpisce con entrambi i tubi il petto del lottatore mascherato!! che botta!!! i tubi scoppiano!! Vain inizia a sanguinare pure sui pettorali!!! Stivi si avvia verso lo scatolo dei neon e ne posiziona un paio al centro del ring poi va da Vain e lo rialza ed effettua un Double Arm DDT SUI NEON!!! I NEON ESPLODONO!!! dalla maschera di Vain cola sangue!! il match è diventato molto violento!! Stivi prova il PIN!!! ma McFist come al solito è molto lento!

...1


...2


...3!!! NOOOOOOOOOOOOOOO non è possibile McFist dice di no, afferma che sia un conto di due!! nessuno nell'arena è d'accordo con lui!!

Stivi si rialza e ha un faccia faccia con il metallaro!! i due se ne dicono di tutti i colori la situazione sembra stia degenerando! Ma un boato del pubblico fa voltare Stivi che nota Vain di nuovo in piedi! Il lottatore mascherato è quasi completamente rosso a con le ultime forse riesce a spaccare l'ultimo Neon sulla fronte di STIVI!!! il lottatore del North Carolina cade al suolo come un sacco di patate!! a sorpresa Vain si è rialzato è ha mandato il suo avversario al tappeto! Se ci fosse stato un arbitro come si deve questo match sarebbe già finito da un pezzo! Vain raccoglie davvero le ultime forze e carica Stivi sulle spalle a modi psycho driver!! è in arrivo un Psychosocial Crisis!!! ATTENZIONE!! STIVI RIESCE A DILEGUARSI DALLA PRESA E SCIVOLA ALLE SPALLE DI VAIN!! The Volture spinge da dietro Vain che inciampa nello scatolo dove prima c'erano i neon e cade c rovinosamente con il volto sul paletto!! Vain non cade a terra ma barcolla!! Stivi corre verso di lui e lo colpisce con un braccio teso facendolo appoggiare sul paletto!! Stivi porta se e Vain sulla seconda corda!! Flight of the Vulture!!! IT'S OVER!!!

...1


...2


...3!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE MCFIST CONTA FINO A TRE!!! NON POTEVA ALTRIMENTI VISTO CHE VAIN ORAMAI SEMBRA DAVVERO SFINITO!
Vince Stivi in una maschera di sangue dopo il colpo subito col neon!

Vincitore: Stivi

Ma attenzione!!! McFist scende dal ring per prendere un microfono!!! Stivi è piuttosto incredulo, non avrebbe mai creduto di poter ottenere la vittoria, non in quelle circostanze... The Hammer resta vicino al tavolo dei commentatori...

McFist: "3... Si, è proprio un conto di 3... Potevo sbarazzarmi di te, questa sera... Ma non l'ho fatto... Io non sono come te Stivi, non ho bisogno di ricorrere a questi giochetti per ottenere ciò che voglio!!! Non avrebbe avuto senso privarti della possibilità di affrontarmi, la mia vendetta arriverà in PPV, sul ring!!! Con il Survival Title in palio!!!..."

Oh my God!!! La sfida viene ufficializzata!!! McFist poggia il microfono sul tavolo dei commentatori, quindi ritorna nel backstage!!!

Otto: "No, non era un conto di 3!!!..."
Fregna: "Eh?!?..."
Otto: "Non è giusto, volevo un altro pò di sangue!!!..."
Fregna: "Fai uno squillo a Sean X..."

Extreme Hell

Ed ora ripartiamo con le immagini nell'arena! Parte un pyros rumorosissimo e poi l'arena cade nel buio! Poi due fiamme sullo stage danno un po di luce.
Poi parte una nuova theme music! This Calling dei All That Remains! Sullo stage appare un nipponico armato di microfono con un lungo pantalone bianco con degli schizzi di sangue, ha dei capelli lunghi tinti di un forte bianco latte, lo strano individuo si guarda intorno per poi iniziare a parlare:

“Buonasera a tutti voi, mi presento, io sono Ichisake Katsunan ma voi potete chiamarmi ICHI! Alcuni di voi forse si ricordano di me, sono l'ex Death Shiver Champion, ma questa è storia passata, ora sono tornato dopo anni di reclusione in un manicomio criminale per accuse infondate, ma grazie ad i miei avvocati la verità è venuta a galla.”

il pubblico è un po' sorpreso da questo ritorno ma ichi sembra aver ancora qualcos'altro da dire:

“sicuramente vi starete chiedendo perchè sono tornato... bé il motivo è molto semplice! Guardavo da lontano questa federazione è ho notato alcuni particolari che non mi vanno tanto a genio. Uno tra tanti è quello di combattere per la musica, io mi chiedo COMBATTERE PER LA MUSICA!?! quale pazzo può pensare che questo sia un giusto ideale! Quindi il mio ritorno è una sorta di purificazione della federazione! Riporterò il giusto rigore all'interno della WBFF! Tutti lotteranno per vincere e non per strimpellare uno strumento e per qualsiasi altro falso ideale!! quindi tutti quei lottatori che si inventano queste stronzate per salire sul ring e piacere al pubblico sono avvertiti!”

Ichi lancia il microfono a terra e se ne va avvolto dall'ombra poi la luce ritorna all'interno dell'arena.

Extreme Hell

Paesino di provincia - Illinois; Villa Semper Gloriosa

Un nuovo filmato mostra l'arrivo di Jack Leone ed il prode compagno d'avventura Fat Hardy nei pressi della nuova villa di Mr.Attitude, data in omaggio dalla Royal Ownage. Jack chiede all'amico di fermarsi di fronte all'imponente struttura, una grossa villa di colore bianco e dall'aspetto veramente pacifico.

Fatty: "forse perfin troppo pacifico... è a tre isolati dalla provincia più vicina!"
Leone: "ti lamenti troppo. Ora, salvo evitare spiacevoli sorprese, rimani qui, vai a mangiarti un ghiacciolo, io vado a vedere la mia nuova abitazione"
Fatty: "villa Semper Gloriosa... che vorrà dire in inglese?"
Leone: "e che ne so? Non sono un esperto di latino!"

Una voce irrompe all'improvviso, si tratta di un signore anziano vestito elegantemente, con tanto di mazza da golf in mano.

Anziano: "Always Glorious, that is what it means!"
Leone: "salve, lei è il maggiordomo della villa? So che avrei ricevuto una calorosa accoglienza, così mi è stato fatto capire..."
Anziano: "io, il maggiordomo? No, io sono colui che accoglie i nuovi membri, mi chiamo Martin"

Mr.Attitude vede all'interno della villa due anziani che giocano a tennis.

Leone: "ehi, ehi, ehi, ma non dovrebbe essere vuota? Sbaglio o qualcuno deve essere sfrattato?"
Martin: "oh, oh, oh, certo che no. Loro sono membri di questa villa, proprio come lei, signor Leone"
Leone: "cosa vuol dire membri? Ho un atto di proprietà e..."
Martin: "proprietà? Ma questo è un centro di ricovero per anziani, anche se poi ci sono persone non propriamente della terza età come lei, che accettano il corso del tempo e riconoscono di essere ormai pronti per un ritiro in pieno relax"

Jack Leone sembra spazientito, pone le mani fra i capelli, mentre Fat Hardy ride di gusto.

Fatty: "ah, ah, ah, un centro per anziani. Bravo, Jack, che ne dici di appendere le scarpe al chiodo e darti ad una carriera di tiratore di freccette, ah, ah, ah"
Leone: "deve trattarsi di un equivoco, non può essere vero"
Martin: "non si preoccupi, è tutto pagato. Ora può entrare e sistemare i suoi bagagli, se ne occuperà il nostro staff. Soltanto un avvertimento: stiamo facendo manutenzione alla piscina, è meglio se non entra, in compenso può mettere i piedi a bagno tutto il tempo che vuole..."
Leone: "IO NON SONO UN ANZIANO!!!"
Martin: "lo so bene, ma ho ricevuto disposizioni piuttosto particolari. Mi è stato detto che si sarebbe ribellato un po', ma il suo pupillo ci tiene a lei e vuole che possa spendere il resto della sua vita senza preoccupazioni"
Leone: "il mio pupillo, ma di chi sta parlando???"
Martin: "il signor Michael McFarry, ovviamente. E' stato lui a predisporre il suo soggiorno completamente a sue spese. Mi ha detto che lei, mi scusi l'espressione un po' volgare, soffre di una leggerissima forma di demenza senile e tende a dimenticare le cose. Per questo motivo siamo tutti qui per aiutarla. Ora entri pure!"

Leone emette un urlo, piuttosto nervoso e stressato, poi si avvicina a Martin e lo minaccia.

Leone: "mi guardi bene. Io non sono amico di McFarry, lui è il mio rivale. Insomma, ma lei lo segue il Wrestling o no?"
Martin: "mi dispiace, conosco soltanto un wrestler, uno dei nostri migliori clienti, si chiama Baldone"

Baldone compare in scena, arrivando a festeggiare Leone.

Baldone: "ehi, fratello, unisciti al club di narratori di storie, ci raduniamo tutti i sabato sera per raccontare la storia delle nostre vite"
Leone: "io me ne vado. Fatty, andiamocene da questo posto!"
Fatty: "sei sicuro di non volerti riposare prima su un materasso ortopedico? Ah, ah, ah"
Martin: "mi dispiace, signor Leone, ma temo che non le sia consentito di andarsene. Un intero staff di bodyguards è stato prenotato per scortarla all'interno della struttura nel caso che lei avesse una delle sue crisi di memoria..."

Alcuni giganti bloccano Jack Leone e lo trascinano all'interno della villa, Baldone si unisce a loro e punta il dito verso Mr.Attitude, facendogli capire che lo attende una vita di relax totale.

Leone: "Fatty, fai qualcosa, dammi una mano..."
Fatty: "mi dispiace, ma l'hai detto tu di non mettere piede nella tua villa. So che ci rimarresti male se dovessi finire incastrato nell'arco d'ingresso. Bye, bye, Jack, verrò a farti visita una volta al mese!"

Extreme Hell

Le luci vanno via nell'arena, mentre il titantron si accende di una luce bianca candida, che illumina quasi tutto il palazzetto che ospita Extreme Hell!
Ad un certo punto sul titantrone compaiono le immagini di wrestler in combattimento, accompagnate da una musica epica. Le immagini sono confuse, mentre il ritmo della musica si fa sempre più frenetico, e anche le immagini aumentano di velocità al pari con la musica!!
Ad un certo punto le immagini e la musica si interrompono, e dalla luce bianca compare a una clip che mostra Jack Leone che festeggia con il suo Desperation Iron Man Title sulla spalla. A questa visione il pubblico esplode in fragorosi cori per Time!!

Pubblico: "LEONE! LEONE! LEONE!

Questa clip poi sfuma lentamente, lo sfondo bianco viene sostituito da uno sfondo nero, sul quale compare la seguente scritta in verde:


19 - 04 - 09

Extreme Rumble



Il pubblico resta per un secondo ammutolito, mentre la frase di prima viene sostituita da


No More Leone


Il pubblico rumoreggia, mentre sul titantron compare una clip che vede Leone che soffre mentre subisce una mossa di sottomissione da parte di Lohane, il tutto sotto le note della theme del Best Wrestler Ever!
La clip poi sfuma, mentre compare un ultima scritta


Matt Lohane

Your next Desperation Iron Man Champ

This is the best promise ever!!!"



Il titantron poi si spegne, e nell'arena tornano le luci, mentre il pubblico non sembra aver gradito questo segmento!

Extreme Hell

Corridoi, ripreso di spalle c'è Cody Knox, il wrestler si sta dirigendo a passo sicuro nel backstage dell'arena per poi fermarsi davanti ad una porta di un camerino.
La targhetta sulla porta indica SIN.
Cody sorride, dal lungo spolverino estrae un piede di porco e si volta verso la camera:"Salutate Miss Doubtfire"
L'attrezzo o come si spera NON venga chiamato Miss Doubtfire, viene utilizzato per forzare il camerino ed entrare, Cody sbircia dentro e poi si intrufola.
Evento che il cameraman sembra restio a compiere se non fosse che il braccio del giovane lo prende per la giacca e lo trascina dentro; qui Cody ripone l'arma ed estrae una torcia.
:"Oscura e tetra...ovviamente, mi aspettavo ben altro ma a quanto pare sarò deluso"
Camminando Cody caplesta qualcosa che raccoglie:"Soldi bruciati....bè amico, in effetti nemmeno io lo faccio per denaro, su questo andiamo daccordo almeno"
Cody continua a spostarsi per la stanza:"Chi lo può dire, in un altro momento magari saremmo potuti essere buoni amici o almeno compagni di bevute (dice osservando la birra vuota), ma se sei quello che credo nessuno ci vieterà di esserlo dopo che ci saremo massacrati no?"
Cody arriva al muro, il muro della sofferenza, volti e corpi martoriati, sangue, vetro e filo spinato; esattamente ciò che trovereste nell'asilo nido di Jason Voorhees.
Il cameraman continua a fissare la porta, Cody lo avvicina lentamente al muro:"Stai tranquillo, non ti accadrà nulla, non dopo quello sto per fare no?"
Dalla tasca della giacca Cody estrae un liquido per accendini che spruzza sulla parete:"Mi hai detto che sarei entrato nel tuo muro SIN?
Oh no, ti sbagli, io non sono come tutti loro, devi dimenticarli mio caro....io sarò per te qualcosa di nuovo; non hai mai affrontato qualcosa come me"
Messo via il liquido dalla tasca Cody prende un'accendino.
:"Sei pronto Saul?"
La fiamma lambisce le foto, trasformando il muro di immagini in un muro di fiamme; Cody si allontana

Extreme Hell
[Modificato da Metalmaster89 12/04/2009 13:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com