Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 06-04-2009

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2009 21:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.453
Post: 11.395
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/04/2009 21:57
 
Quota

Una telecamera si avvicina febbrile in un stanza, dove sentiamo dei forti rumori, vetri infranti, oggetti che vanno in pezzi.
Prima di entrare la camera fa ua rapidissima inquadratura di una targa dorata affissa alla porta e ciò che leggiamo distintamente sono le parole

VITALI PETROV


E dentro allo studio dell'owner...

OH MY GOD!!!

Oscal Maldido Canzano sta mettendo a soqquadro lo studio del proprietario della Wbff!!! Con una mazza da baseball ne sta facendo scempio: vediamo il pc in frantumi, la poltrona è completamente svuotata del suo contenuto, mentre il messicano sta cercando di spaccare la scrivania del Chairman!!!

SBAM!!
SBAM!!
SBAM!!
CRAAAASH!!!

E LA SCRIVANIA CEDE!!! LA SCRIVANIA DI PETROV SI SPACCA GIUTO A META'!!!
Il Maldido sembra soddisfatto, e si gira sudato e ansimante verso la telecamera.

Canzano: "Voi russi... voi che reggete questa federazione... vi starete chiedendo quando la smetterò di fare tutto questo. La smetterò quando saranno ristabilite la mia meritata supremazia nella federazione e quando rimetterete in auge le regole della Luchacrazia! Io merito il gradino più alto della scala! Io sono in cima alla catena alimentare in questo business! Non posso sopportare di vedermi spodestato da Jeff Hygthler o chicchessia! La mia rabbia sta facendo i danni che voi stessi vi siete procurati. Non è la mia colpa, è la vostra! Avete umiliato la più grande star vivente della lucha! E adesso ne pagate le dovute conseguenze."

Il Maldido sorride, il suo solito sorriso che non lascia presagire nulla di buono.

Canzano: "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso... e tema il Maldido!"

Canzano scaglia la sua mazza da baseball su ciò che resta della scrivania di Vitali Petrov, quindi fa il gesto come di sbattersi la polvere via dai palmi delle mani. Osserva il lavoro svolto. Il suo lavoro. Il suo buon lavoro.

E se ne va soddisfatto...



Taggart: “il main event di questa sera vedrà Jeff Hygthler affrontare Eddie Evans per la cintura più importante della federazione”
Kokone: “titolo mondiale in palio. Sappiamo bene che Jeff non la difenderà alla Rumble, quindi questa è l’occasione migliore. C’è il rischio che la perda proprio stasera perché il Master of Wind è un avversario estremamente pericoloso”
Taggart: “dunque, godiamoci il main event. Made in Virginia match, chissà in cosa consisterà…”

Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jeff Hygthler © vs Eddie Evans (Made in Virginia match)
It’s Time for the Maaaaaaaaiiiiiiin eeeeeveeeeeeent!!!

WBFF Undisputed Heavyweight championship on the line, il campione in carica difende il titolo dall’assalto di Eddie Evans, che stasera potrebbe stupire il mondo laureandosi campione assoluto contro ogni pronostico.
Ah, e per concludere in bellezza il match sarà un Made in Virgina hardcore match!

“Sorgens Kammer” – Dimmu Borgir risuona nell’arena e fa il suo ingresso il Lucipher’s Son!

Ring Announcer: “Introducing first, from Frosinone Italy, weighting 187 pounds, he is the Undisputed WBFF heavyweigth champion….JEEEEEEFF HYYYYYYGTHLEEEER!!!”

Il campione assoluto entra col suo bastone da passeggio ben stretto nella mano destra e col titolo indiscusso attorno alla vita, entra sul ring e posa il bastone in un angolo dando la cintura al referee.

"Money For Nothing” by Mark Knopfler

Ring announcer: “And he’s is opponent, from Corpus Christi Texas, weighting 187 pounds, the Emblem of Wind…EDDDIEEEEEE EEEEEEVAAAAANS!!!”

Il texano corre sul ring scivolando come una saetta sotto la prima corda e subito scatta in piedi per balzare su Jeff con una lou thez press!!!

*Din*din*din*

Double E va subito all’attacco per non sprecare nemmeno un’occasione di vittoria, sà che le forze in campo sono impari e deve riequilibrarle in ogni modo possibile. Evans rialza Hygthler per i capelli e gli somminstra una lunga serie di chop che spingono Hygthler alle corde, irish whip al lato opposto ma Jeff reversa in suo favore e mette a segno un dropkick d’incontro su Evans che va al suolo, l’Undisputed champion scatta all corde e dopo un rimbalzo piomba su Eddie con una senton seguita da un leg drop diretto alla gola, per poi tentare il pin...1...2...colpo di reni per Evans!
Hygthler rialza lo sfidante ed inizia a colpirlo con una serie alternata di pugni chiusi e chop al petto...pugno...chop...pugno...chop...pugno...chop...Evans viene spinto così fino al paletto dove Jeff lo lascia fiatare un attimo ma solo per prendere la rincorsa per un corner knee strike...A SEGNO!
Evans vien colpito alla testa dalla ginocchiata in salto e poi viene issato a sedere sulla tterza corda, il Lucipher’s Son si arrampica assieme al nemico e va con la sua Frankensteiner...DOOM’s DAY!!!!

Esecuzione perfetta! Peccato che Evans si sia ancorato alle corde mandando Jeff a vuoto!
Hygthler si va a schiantare al suolo e quando si rialza Double E è in piedi sul paletto per volargli contro con uno stupendo flying wheel kick che fa centro!
Hygthler è a terra e Evans ne approfitta per una baseball slide che lo spedisce fuori ring, Eddie segue il campione a bordoring e poi inizia a frugare sotto al quadrato per riemergere con una scultura della testa di Lincoln!!!
Deve essere pesantissima infatti Evans a fatica la carica in spalla e la usa come ariete sulla fronte di Hygthler!!! Colpo durissimo per il campione che crolla ! Double E non si ferma e sbatte la scultura sugli addominali dell’avversario a terra, poi lo rialza per i capelli e lo mette a sedere contro i gradoni a bordoring ed esegue sul campione un low front dropkick...

*SBAAAM*

A vuoto! Hygthler si sposta poco prima dell’impatto, Evans colpisce i gradoni con la suola delle scarpe e perciò non si fà molto male, ma a questo pensa Hyghtler che lo stende con un pelè kick non apena si rialza e il colpo fa crollare Evans in avanti proprio sui gradoni d’acciaio!
L’emblem of wind finisce appoggiato sulla struttura metallica e l’occasione è troppo ghiotta per Hygthler che estrae da sotto al ring un quadro raffigurante l’aquila dalla testa bianca simbolo degli USA e lo mette sulla nuca di Evans, poi sale sull’apron e vola sul quadro con un double foot stomp!!!

*CRAAASH*

Il quadro si infrange sulla nuca di Evans che rotola al suolo sanguinante!
Jeff lo rialza e lo getta nel ring ma prima di seguirlo va a prendere da sotto al quadrato un’asta con una bandiera americana, incredibile! E’ lunga circa due metri! Jeff però non sale sul quadrato ma scala il paletto con l’asta in mano e una volta in cima la punta al suolo con un’estremità e poi si lancia in stile “salto con l’asta” finendo per atterrare su Evans con un super flying leg drop!!!

Manovra spettacolare a cui subito segue il pin...

Uno
Due...

....kick out per Evans!!!
Jeff non si dà per vinto e afferra l’asta con cui inizia a colpire la schiena di Evans a ripettizione ma Evans di colpo si gira sulla schiena e blocca il colpo di Jeff afferrando la sbarra in metallo!
I due si contestano l’asta ma Evans pare avere lo svantaggio di essere al tappeto, svantaggio che subito viene colmato da un violento calcio nelle parti basse di Hygthler che si piega in due dal dolore! Evans riesce così a strappare l’arma al nemico e a rialzarsi quindi inizia a colpire Jeff ai fianchi, ora sinistro ora destro, con la lunga asta! Il campione è senza difese e subisce colpo su colpo così Evans passa a qualcosa di più duro, si carica l’asta in spalla stile torture rack e inizia a girare vorticosamente su se stesso per colpire Jeff! Il Lucipher’s son si abbassa al evitando il colpo ma fà l’errore di rialzarsi troppo presto e viene colpito in piena testa dalla sbarra d’acciaio!

Jeff crolla al suolo esanime e Evans alza la bandiera al cielo trionfale per poi staccarla dall’asta! Cosa ha in mente??? Double E si china su Hygthler egli avvolge la bandiera attorno alla testa coprendola completamente, poi lo colpisce con un paio di gomitate all nuca e lo chiude nella sua hangman’s clutch!!! Il campione indiscusso inizia ad annaspare con le mani nel tantativo di strisciare verso le corde...ma non sà dove dirigersi! Ecco il piano di Evans! Hygthler non sà dove strisciare per trovare le corde perchè è completamente cieco!
Jeff continua a avanzare senza una direzione precisa, annaspa con le braccia finendo in più di un’occasione per afferrare il bavero del referee ma sembra che sia tutto inutile, le corde sono ora piuttosto vicine ma Hygthler non può nemmeno saperlo ed in preda al panico cambia direzione strisciando verso l’angolo del ring, ma di colpo la sua mano trova qualcosa!
Una corda? NO! Il suo bastone da passeggio!

Hygthler subito capisce di aver afferrato il suo fedelo strumento e inizia a menare colpi alla cieca all’indietro finendo comunque per colpire Evans in più occasioni, tanto che l’emblem of wind alla fine deve mollare la presa!
Il campione in carcia subito si toglie la fasciatura che gli avvolgeva il volto e poi si porta in piedi, Evans fa lo stesso ma appena si gira Hygthler lo colpisce con l’impognatura in acciaio alla bocca dello stomaco...una...due...tre volte di seguito!
Double E si piega in avanti e Jeff va con la Shoot Of Doom!!!

NO!!!
Evans approfitta della posizione e reversa in uno stupendo northern light suplex tenuto in ponte...

UNO
DUE...

...NOOOO!!! NIENTE TRE!!! Jeff si libera mandando in fumo la prima vera chance di Evans per diventare campione. Evans si rialza ed inizia a tempestare Jeff di low kick stile arti marziali dopodichè corre alle corde e lo falcia con una clothseline in corsa...no! Jeff si abbassa evitando la manovra e poi colpisce Evans con un pugno destro...pugno sinistro...spinning backfist destro...la rotazione prò non si ferma e Hygthler esegue uno spinning completo che termina con uno spinning enzegugiri alla testa di Double E!!!
Evans crolla in ginocchio stordito e Jeff gli cinge le braccia per la sua Hell Driver!!! ANCORA NO!!! Evans intreccia la sua gamba in mezzo a quelle del campione evitando così la rotazione e la manovra finale, poi colpisce ripetutamente Jeff ai fianchi con i pugni e alla fine si getta in ginocchio con una kneeling jawbreaker che manda il Lucipher’s Son a barcollare all’indietro, Evans approfitta dello spazio creatosi tra lui e Jeff per mettere a segno un bellissimo superkick al mento...e Hygthler crolla al suolo!

Evans però non va per il pin ma scende dal ring per frugare sotto di esso e uscirne con un sacco di stoffa, probabilmente contenente punti. L’emblem of wind risale sul mat e svuota il contenuto della sacca al centro del quadrato, ma non sono puntine...sono spille promozionali di Obama!!!

Le spille vengono riversate sul tappeto, Evans ne afferra una e mostra alla camera la scritta “Yes, We Can” per poi urlare “Yes...I CAN!” e dopo si china su Jeff ed usa la spilla per sfregiargli la fronte!!!
Il campione mondiale subito inizia a sanguinare da una lunga ferita su tutta la fronte e poi viene portato in prossimità delle spille dove Evans mette a segno uno snap suplex sopra il letto spillato!!!

A SEGNO!!!

Jeff inizia a contorcersi al tappeto cercando di togliersi con le mani alcune spille rimastegli conficcate nella schiena ma tutto questo non fa che far guadagnare tempo a Evans che si è già portato sull’apron ring. Double E è fremente nell’attesa che Jeff si riporti in posizione eretta e finalmente si lancia su di lui con uno springboard flying clothesline!!!

ACE CRUSHER!!!
ACE CRUSHER OUT FROM NOWHERE!!!

Jeff intercetta Evans in volo con un cutter improvviso che viene amplificato dalla spinta che lo stesso Double E si era dato!
L’emblem of wind finisce faccia a terra e rimane immobile al tappeto mentre Hygthler lo trascina fino in prossimità del paletto che scala rapidamente e quindi vola sul nemico con la Consacratio Morti Flammisque!!!

Evans centrato in pieno, Hygthler striscia su di lui per coprirlo e temo che questa sia la fine...

ONE
TWO

THREEEEE!!!!

*Din*Din*Din*

“It’s your winner and STILL WBFF Undisputed Heavyweight champion…Jeeeeeeff Hyyyyyyygthleeeeer!!!”

Il ring announcer annuncia l’esito del match all’arena, Hygthler ha vinto, Evans non ce l’ha fatta.
Una prestazione degna di nota la sua ma che non gli è bastata per superare il campione del mondo e a scrivere il suo nome nella storia della federazione.
Jeff riprende il titolo non appena l’arbitro glielo porge e lo alza al cielo dopo questa sua prima difesa ufficiale per poi tornarsene nel backstage.
Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jeff Hygthler

Taggart: “Hygthler ce la fa, è un conteggio di tre”
Kokone: “sì, sì, è sua la vittoria. Il wrestler può festeggiare perché per un po’ di tempo non dovrà più difendere quella cintura. Ormai è più che probabile che sarà nel main event di WBFF Maniacs IV”
Taggart: “e con questo successo si può annunciare che lo show è volto al termine. Buona notte a tut…”

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME!!!!!!!!!!!!

Il fuoco esplode ancora una volta sul ring, in particolare dai quattro angoli. Jeff Hygthler questa settimana riesce a destreggiarsi, uscendo dal quadrato in tempo per evitare di bruciarsi. Jeff guarda verso lo stage, dove vi sono diversi pyros che esplodono in continuazione. Qualcuno si muove ricoperto dai Pyros, si tratta di un wrestler dall’elevata stazza fisica.

E’ PIXERO!!!! IL FLAME MASTER FA IL SUO RITORNO IN WBFF!!!!!!!!! ECCO CHI HA GESTITO LE ESPLOSIONI IN QUESTE DUE SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!

Pixero è armato di microfono ed avanza lentamente verso Jeff Hygthler, che lo osserva senza esitazione. Il Flame Master arriva faccia a faccia con lui.

Pixero: “Jeff… mio miglior nemico. Ricordi quando eravamo in lotta per il Deadly Shiver Title? Death Shiver era il nostro ring, ci siamo affrontati per mesi, un po’ ho vinto io, un po’ hai vinto tu. Tante sfide, ma mai un confronto finale, perché questa battaglia non aveva senso di concludersi”

Il Flame Master solleva il braccio sinistro, scatenando una esplosione.
FLAAAAAAAAAAAAAME

Pixero: “poi, ci furono le battaglie per il King Of Fight e lì fui io a vincere, ricordo ancora la dolce sensazione del conto di tre, del mio rivale atterrato e battuto. Ma tu hai voluto andare oltre, hai vinto la birra omaggio che abbiamo scommesso su chi di noi avrebbe messo per primo le mani sul titolo mondiale”

Jeff risponde immediatamente al Flame Master, spezzando il suo discorso fra ricordo e poesia.

Jeff: “ed ora vuoi una shot per l’Undisputed Title, vero?”

Il wrestler solleva ancora il braccio sinistro.
FLAAAAAAAAAME AGAAAAAAAIN!!!!!!!!!!!!

Pixero: “no, io voglio l’Undisputed Champion! Non mi interessa di competere per quel titolo, te lo sei guadagnato e resterà in tuo possesso finché sarai in grado di difenderlo. Ma c’è qualcos’altro per cui voglio lottare. L’orgoglio, l’onore di battere il lottatore più importante di questa federazione. Jeff, fin dal primo giorno abbiamo scelto di essere arcirivali, rispettandoci e picchiandoci. Credo che sia giunto il momento che la nostra rivalità si spinga verso l’ultimo atto teatrale, che le fiamme si innalzino… IN UN INFERNO MATCH!!!!!!!!!!”

Ancora una volta viene ribadito che la sfida sarà un Inferno Match, ma Jeff non ha ancora accettato. Il wrestler non pare preoccupato.

Jeff: “sai, Flame Master, stai sfidando il Lucipher’s Son, colui che ama farsi chiamare The Devil Himself. Allora, ci sposteremo nel mio trono… ti aspetterò all’inferno!”

Il Flame Master sorride ironicamente e gli risponde.

Pixero: “che inferno sia, Jeff!”

Il wrestler infine fa esplodere nuovamente le fiamme con entrambe le braccia.

FLAAAAAAAAAAME ALL OVER!!!!!!!!!!!!!

Jeff raggiunge il ring, non ha paura di ustionarsi, rimane totalmente ricoperto dal fuoco circostante. Sa che non ha nulla da temere, può mantenere il controllo delle proprie paure. Pixero sorride, il suo nemico ha superato la prova del fuoco, la prima in attesa di quella definitiva.

Taggart: “ad Extreme Rumble vi sarà l’Inferno match, una sfida in cui le corde saranno avvolte dalle fiamme ed il wrestler che darà fuoco al rivale avrà la meglio”
Kokone: “niente titolo in palio, ma qui c’è l’onore in gioco ed una stipulazione che può far rabbrividire perfino Daniel Otto”
Taggart: “direi che per questa serata di Wrestling è tutto, buona notte e non perdetevi Extreme Hell con l’altro team di commento”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Royal Ownage vs John Kratos)
Painmaster (main event)
Supervale46 (Synyster vs Masked Guy)
TenaciousD92 (Tag team match)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com