Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 06-04-2009

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2009 21:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.451
Post: 11.393
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/04/2009 21:56
 
Quota

Bloody Desperation
06-04-2009
Westmoreland (Virginia)


“Hai visto che sono riusciti a mandare in onda lo show per intero?”

E’ Vitali Petrov che pronuncia questa retorica domanda.
Davanti a lui, il suo secondo, il Chairman di Bloody Desperation.

“Si, ma hai visto come? Quasi due ore di ritardo!”

“Era la prima volta. E se nei prossimi show riusciranno ad essere più tempestivi? Io non voglio assolutamente rischiare di avere un crollo di acquisti a Maniacs!!”

“Crollo di acquisti? Slaye! Vitali! Hai visto le vendite di Unleash The Power? Stabili, credo che nemmeno cento persone siano state convinti da questi cialtroni!!”

“Voglio sperare. Ma tieniamoli d’occhio, non li sottovalutiamo, potrebbe essere qualcuno di pericoloso. E con i miei soldi non voglio correre pericoli!!!”

“Pericoli? Ma non ti preoccupare…non sono nocivi per niente, li possiamo schiacciare come zanzare quando vogliamo, davvero Vitali…NON SONO UN PROBLEMA!!”

Nonostante le continue raccomandazioni e i toni tutt’altro che tesi, si rspira una certa aria all’interno della “stanza dei bottoni” della WBFF.

“Ti sei fatto un’idea di chi potrebbe starci dietro?”

“Bè..non saprie, ma veramente non mi interessa. Sarà qualche Network ambizioso e disonesto che è invidioso dell’introioti dei nostri show. Non ti ricordi il nome di quella azienda televisiva con cui eravamo in gara per il rinnovo dello slot di Bloody Desperation?”

“No..ma posso ricercare..dici che c’entrano loro?”

“Sicuramente…dilettanti che devono ricorrere a questi mezzuci, fallendo.”

“Ho capito. Ma Ivan, mi raccomando, stai attento.”

“Sei in buone mani, Vitali. Non ti preoccupare. Fra un mese questi saranno già sapriti senza averti portato via nemmeno un centesimo. Ora vado a dare inizio allo show.”

Filitov si alza e la porta gli viene aperta da Jackal, che era al di fuori a controllare che qualcuno non si avvicinasse.
Con uno sguardo sicuro si perde nei spogliatoi, è sicuro di ciò che dice.



Manca pochissimo all’inizio dello show ed il ring viene occupato da alcuni addetti ai lavori, con la T-Shirt targata “WBFF Staff”. Tecnici vari, truccatrici, qualche bizzarra persona di cui non si può capire al volo il ruolo. Tutti sono lì a manifestare con cartelloni contro la dirigenza. L’inserviente Mastro Lindo sembra farsi portavoce della rivolta e prende la parola.

Lindo: “basta con questa politica dei tagli di sipendio. Non mi importa se il mondo subisce la crisi economica. Abbiamo tutti una famiglia da sfamare, tutti vogliamo abbastanza soldi per comprarci una bella macchina, per portare a cena la nostra donna (che in alcuni casi è sempre la stessa!). Insomma, ci avete ridotto lo stipendio per far fronte ai vostri problemi e noi non ci stiamo. Iniziate a ridurvi il vostro di stipendio”

Un coro si accende, tutti a dire “sì, cominciate voi!”, in pratica la manifestazione rischia di creare grossi problemi allo show. Mastro Lindo sale all’angolo ed imitando un noto wrestler alza il braccio destro con il pugno chiuso, ma succede qualcosa di improvvisto.

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME!!!!!!!!!!!!

LE FIAMME AVVOLGONO I QUATTRO ANGOLI, L’INSERVIENTE VIENE TRAVOLTO DALL’ESPLOSIONE. Mastro Lindo pare essersi bruciato, non si vedono ferite, ma rimane a terra travolto. Tutti gli altri ribelli scappano, mentre i paramedici, presenti alla rivolta, corrono a prendere una barella e cercano di trasportare via il povero inserviente, che ha subito un DURISSIMO incidente a causa dell’esplosione. Vediamo che Mastro Lindo viene caricato sulla barella e pare veramente messo male, incredibile quanto successo e lo show deve ancora iniziare!





ndCITH: nuova canzone per lo show (costa meno dell’altra, ora comprendete meglio i motivi del cambiamento…)

Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Yuri Lebedev (Chairman Extreme Hell)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento BD: John Taggart & El Kokone
Team di commento EH: Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, uno show veramente fiammante”
El Kokone: “ah, ah, e Mastro Lindo ne sa qualcosa!”
Taggart: “so che non dovremmo fare ironia, però io apprezzo la politica di gestione della dirigenza. Hanno ridotto gli stipendi dei lavoratori, ma non i nostri, noi possiamo continuare a guadagnare e darci alla bella vita”
Kokone: “Las Vegas, sto arrivando, woooooooo!”
Taggart: “quindi, festeggiamo con un bel ‘sticazzi’ della crisi economica”

All’improvviso, una segretaria porta una lettera al team di commento.

Taggart: “è per noi. C’è scritto che il nostro stipendio è stato ridotto del 20%”
Kokone: “oh, no… Las Vegas, ci vediamo il prossimo anno!”
Taggart: “vabbè, meglio cominciare lo show…”

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje
L’inno sovietico accompagna l’ingresso del Chairman dello show, Ivan Filitov. Il Great Russian si prepara ad entrare sul ring sventolando la bandiera rossa, gialla della Royal Ownage, ma ha un blocco improvviso. Non si fida a salire, complice quanto avvenuto in precedenza con l’esplosione dei Turnbuckables. Il Chairman alla fine si fa coraggio e sale sul quadrato, preparandosi a parlare con il suo microfono.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooo”
Filitov: “la scorsa settimana mi è stata lanciata una sfida per far fronte al modo in cui gestisco gli show, decidendo quali match sono meglio di altri. E non mi importa se qualcuno può essere invidioso dei suoi colleghi. Sì, sto parlando di John Kratos, che ha fatto un grosso errore nel lanciarmi una sfida, perché si troverà di fronte a qualcuno molto più uomo di lui. Ed infatti, Kratos non è nemmeno un uomo al 100%, visto che lui si lascia andare all’uso della gonna, mentre io, l’uomo per eccellenza, indosso il Colbacco d’inverno”
Pubblico: “you suck, you suck”
Filitov: “Kratos… io sono abbastanza uomo per accettare la tua sfida. Mi hai lanciato un Death match e così sia… ma alle mie regole”
Taggart: “che vuol dire alle sue regole?”
Filitov: “per prima cosa, non sarà un Death match. Penso che sarà molto meglio che noi due ce la giochiamo alla poliziesca: Handcuff match!!! Entrambi saremo ammanettati, combatteremo come meglio possiamo. Ma c’è una seconda regola: sarà un Handicap match, infatti non combatterò da solo, ma ci sarà anche l’intera Royal Ownage”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Filitov: “Handicap Handcuff match, io e Kratos ammanettati, ma i miei compagni saranno liberi di agire indisturbati. E vedrai cosa vuol dire affrontare chi ha il potere dalla propria parte. Do svedjna Greek Warrior, stasera riceverai la più dura umiliazione della tua misera carriera”

Il Great Russian scende dal ring soddisfatto, mentre la regia manda la line-up dello show.

Line-up Bloody Desperation
* Synyster vs Masked Guy
* Hardcore Cartel vs Valhalla Warriors
* Royal Ownage (leader: Ivan Filitov) vs John Kratos (Handicap Handcuff match)
* Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jeff Hygthler © vs Eddie Evans (Made in Virginia match)



Ci troviamo nel cameriono dell'HC, ci sono tutti i componenti della stable ma le immagini si concentrano su Geeno e Eric Callaway che stasera avranno un imporante match contro I Valhalla warriors:

Geeno:"Hey Eric, ho parlato con Filitov, ci da la possibilità di competere in tag, cosi avremo l'opportunità di prendere a calci quei due vichinghi e di dimostrare che l'HC è la Stable dominante..."
Callaway: "Perchè ne avevi qualche dubbio? L'Hc prenderà pian piano il dominio di questa ridicola federazione, nessuno potrà porsi davanti al nostro cammino. Stasera pensiamo a battere quei due sfigatelli."
Geeno: "SI Eric, cerchiamo di vincerla ne modo più facile che conosciamo... Eheh"
Callaway: "Ma stiamo attenti a non sottovalutarli. saran delle nullità ma dobbiamo tenere gli occhi aperti."
Geeno "non ti preoccupare... sarò li a vigilare la situazione e quando ne avrai bisogno sarò li ad aiutarti... fidati non avranno scampo!
Callaway " Bene andiamo e facciamogli vedere di cosa siam capaci"
Geeno: "ok andiamo!... aspetta. prendi questo!"

geeno porge un tira pungi ad Eric che lo nasconde nel pantalone

"potrebbe esserci utile!"

i due escono dal camerino.
Camera Fades



Taggart: “un mistero a settimana. O state guardando Lost, oppure state seguendo la nostra mitica World Bloody Fight Federation. Il mistero della serata è il seguente: chi è Masked Guy?”
Kokone: “infatti, è una bella domanda. Synyster ha ricevuto una sfida piuttosto misteriosa da parte di un tizio mascherato”
Taggart: “quindi non sappiamo nulla di lui e seguire la sfida sarà l’unico modo per farci capire chi si nasconde dietro a quella maschera e magari scoprire perché ce l’ha con lui”

Synyster vs Masked Guy
Nell’arena risuona la theme song di Synyster, il musicista fa il suo ingresso con un sguardo molto concentrato. Synyster sale sul ring e appoggia la chitarra all’angolino, poi aspetta l’avversario.

L’avversario però non si fa vedere, Synyster attende spazientito l’avversario, ma ecco che un lottatore mascherato sale sul ring e lo attacca alle spalle!

L’arbitro da via all’incontro

DIN!DIN!DIN!

Il lottatore mascherato continua il suo attacco su Synyster, lo lancia alle corde, poi lo afferra ed esegue un Michinoku Driver! Poi prende la rincorsa ed esegue un Top Rope Splash Drop!

John Taggart: “Ma chi è questo lottatore mascherato?”
El Kokone: “Mi sa che è un lottatore già noto in WBFF, il suo stile mi ricorda qualcuno, ma non mi viene in mente chi”

Adesso Synyster viene rialzato da questo misterioso avversario che inizia a colpirlo con una serie di chop, poi carica il pugno ma si ferma e infila due dita negli occhi di Synyster.
Il musicista adesso è accecato, barcolla sul ring e si appoggia alle corde per non cadere, il lottatore mascherato adesso se lo carica sulle spalle, ed esegue una violentissima Death Valley Driver! E adesso tenta il pin umiliante mettendo solo un piede sul corpo di Synyster

…1
…2
… Niente! Synyster riesce a divincolarsi dal pin grazie anche all’arroganza dell’avversario.

The Mask adesso rialza nuovamente Synyster e lo lancia alle corde, poi prende la rincorsa per colpirlo con una spear, ma Synyster riesce a spostarsi in tempo facendo finire l’avversario fuori dal ring.

Con il lottare mascherato fuori dal ring e Synyster senza forze l’arbitro inizia a contare

…1
…2
..3
…4
…5
…6
…7
… Il lottatore mascherato riesce a rialzarsi e torna sul ring.

The Mask inizia a colpire con dei pugni al volto Synyster che stava cercando di rialzarsi con l’aiuto delle corde, poi esegue su di lui un irish swip e lo aspetta per un back body drop, ma Synyster lo colpisce con un calcio al volto. Synyster adesso inizia a colpire con una serie di pugni l’avversario, poi lo stende con una clothesline.
Synyster adesso sale sulla terza corda e si lancia in uno splendido Moonsault! Lucy Strike a segno!

Il musicista adesso cerca di togliere la maschera all’avversario, che però oppone resistenza, poi lo rialza ed inizia a colpirlo con una serie di pugni, The Mask però reagisce e colpisce l’avversario con un calcio allo stomaco, poi tenta di eseguire un suplex, ma Synyster lo blocca ed esegue uno small package!

…1
…2
…3!

Il lottatore mascherato scivola giù dal ring in fretta furia e si dilegua fra il pubblico, molto probabilmente per non rischiare di svelare la propria identità.
Vincitore: Synyster

Taggart: “Synyster vince, sconfitta per il Masked Guy che si allontana per evitare lo smascheramento”
Kokone: “già, io non mostrerei mai la mia identità in seguito ad una sconfitta, sta facendo bene a comportarsi così”
Taggart: “bene, diamo la linea alla regia perché è tempo di…”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com