Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2009 07:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.177
Post: 11.124
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 07:00
 
Quota



Bloody Desperation, i fantastici 4 del commento non sono xò al loro abituale tavolo di commento, sono infatti nella conference room della fed, riempita per l'occasione da faccie piu o meno note del giornalismo mondiale.

Kakone: Ma che palle...
Fregna: Il lord si annoia, non immagino proprio chi abbia ingaggiato la fed, addirittura una conferenza stampa.
Kakone: Dev'essere uno grosso, Filitov sbava, sembra che abbia un orgasmo.
Otto: Io ho un idea, ma non ve la dico.
Taggert: Il che è piu o meno equivalente a non averne.
Kakone: Ma che palle...
Taggert: Deja vu...
Fregna: Bel film!
Otto:...
Taggart:...
Otto: Ecco Filitov, sentiamo che dice.
Kakone: Piu figa x il team di commento!!!
Fregna: Speriamo, ma non credo.

Filitov entra e si porta ad un piccolo leggio dove sono appoggiati un nugolo di microfoni.
Filitov: Signori,signore, giornalisti, fan, benvenuti!
Siamo qua per un occasione davvero speciale, la presentazione di un nuovo atleta, ma non un wrestler qualunque, un personaggio che alla sua maniera ha segnato le feds in cui a lottato.

Kakone: Mickey Rourke?
Fregna: Sai che sei scemo?

Filitov: Un wrestler la cui attitudine all'hardcore è limpida, nasce hardcorist, cresce hardcorist e ne sono sicuro, morirà hardcorist.

Kakone: Gli riempono la bara di puntine e pezzi di vetro?
Fregna: Si si, e poi ce lo sbattono dentro con un piledriver prima di chiudere la bara e seppellirlo.
Kakone: Fiico.

Filitov: Un wrestler, in poche parole, che può davvero prendersi una fetta importante dei media e dell'attenzione dei fan, ritagliandosi spazi sempre piu grossi anche nella fed.

Otto: Azz, sembra una televendita? alle prime 100 chiamate che offre?
Kakone: una steal chair con il logo della fed, e una scheggia di vetro tolta direttamente dalle chiappe del campione.

Filitov: Devo dirvi la verità, Petrov non era d'accordo con questo nuovo innesto, ma ha cambiato idea, dando la benedizione, quindi, bando alle ciance, signore e signor...

All'improvviso entra in scena un uomo, ben vestito a dire il vero, ma barba e capelli lunghi lo fanno assomigliare ad un barbone vestito per una festa.
Filitov è scioccato e non riesce piu a parlare, il tizio si porta al microfono e con foce roca inizia a parlare.

X:buah...che cazzo...quanti culi mosci di giornalisti...cosa volete dalla mia vita? siete venuti a casa mia a rompere il cazzo, fuori, tutti fuori da casa mia, al diavolo...

Otto: Casa sua?!
Teggart: Puzza di vodka da qua, Kakone è ubriaco per induzione.

X: Siete ancora qua, bene...fate le vostre cazzo di domande....anzi no, parlo io cazzoni, parlo io...volete che io torni a lottare? perchè? siete proprio cosi bastardi, volete vedere la scimmia ballare, volete vedere la scimmia combattere, avete bisogno di una vittima da sbeffeggiare...bene...allora l'avrete...

Dalla giacca estrae una fiaschetta e si mette a bere, quindi tira la fiaschetta vuota in faccia a Filitov che è ancora immobile senza dire niente.

Otto: Senta, capiamo che non è in condizione di tenere una conferenza stampa, ma potrebbe almen...
X: No senti tu...tu...tu e tu, voi quattro, che parlate e mi entrate nella testa, io sono in grado di fare quello che voglio, avete capito...se io volessi, prenderei questa federazione e la rovescerei come un calzino a furia di calci in culo.
Taggart: Quindi è qua per puntare al titolo massimo.
X: Cos'è?
Otto: Come "cos'è"?
X: Ho detto che dovete star zitti voi quattro, non sopporto la vostra voce!!!
Kakone: Su state zitti, poveraccio.
Otto: ok.
Fregna: Ma quindi, scusi se faccio la domanda, lei qui, che ci fa?
X: .......bella domanda...chiedila a quella faccia da culo la(punta Filitov), non mi ha lasciato neanche un goccio di vodka da bere quel bastardo...
KAkone:Scusi e quella nella fiaschetta.
X: era cognac, ho detto niente vodka, sei scemo?
Otto: Abbastanza, non abbiamo ancora capito il...
X: Cos'ho detto?
Taggart: Ok, Otto, faccio io la domanda, scusi, ma lei, chi è?

Il tizio barcolla e sembra cadere, ma all'improvviso si riprende e si aggrappa al leggio rovesciandolo e cadendo per terra, ma incredibilmente con un balzo si rialza e punta l'uscita, e correndo scappa dalla conference room.

Filitov: Scusate.
Anche lui si mette a correre dietro al tizio.

Otto: Cosi rimane Mister X.
Kakone: Quello che voleva comprare il Torino?
Fregna: Ma no...quello è quello degli X-Men.

Camera fades.



Ma attenzione, la regia ci mostra un video!!! Abbiamo una musica di sottofondo, è "Superheroes" dei Racer X!!! Sembra il trailer di un film hollywoodiano!!! Ci sono McFist ed Alfonso in primo piano, con giubbotto in pelle ed occhiali da sole!!! I due camminano per le strade californiane, uno affianco all'altro... Le immagini vengono rallentate in modo da incentrare l'attenzione degli spettatori sulle due figure in primo piano... Poi si sente una voce fuori campo...

"Stanno arrivando per prendersi con la forza ciò che vogliono. Un campione non è un campione solo perchè ha in mano un titolo che lo certifica, un campione si può definire tale quando dimostra di riuscire a rialzarsi dopo essere caduto, solo allora potrà essere quella figura rispettata da tutti."

McFist: " Ehi Al, cos'hai? Ti vedo giù?"
Alfonso: "Non mi hanno preso al concorso per ballerine, dicono che bisogna essere di sesso femminile per partecipare"

"Dopo aver subito colpi cosi duri però la voglia di rialzarsi passa, e soltanto una grossa opportunità ti può dare quella spinta che serve"

La regia ripropone delle immagini tratte da Bloody Desperation Lethal Lottery: "3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!! CONTO DI 3!!! Alfonso festeggia pensando di essere stato d'aiuto al Milionario!!! Incredibile finale di Match!!! Ma... ALFONSO E MCFIST SONO #1 CONTENDERS AI TITOLI DI COPPIA!!! Ma questo è assurdo!!! Illogico!!! Il lottatore di colore continua a festaggiare, ignaro di quello che ha appena combinato!!!"

McFist: "Non preoccuparti Al, quando saremo Campioni di Coppia la tua fama sarà tale da fornirti l'accesso a qualsiasi contest o concorso... Dobbiamo vincere!!!"

"L'aiuto reciproco che diverrà il punto di forza della loro amicizia..."

McFist: "Devi promettermi che vinceremo quel Match Al!!!"
Alfonso: "Devo rialzarmi dal tappeto e dimostrare a tutti che sono un vero campione! Ed un giorno, forse, potrò competere nei contest per ballerine in cui ho sempre sognato di partecipare"

"Dopo settimane di allenamenti intensi è arrivato il grande momento......."

Tratto dall'anonima graphic novel ........ METAL MASTERS! I futuri campioni di coppia, solo a Bloody Desperation..... Tonight!



"Signori giornalisti, il regolamento non cambia dall'ultima volta. Voi e io ci conosciamo ormai. Non più di una domanda a testa, e sta ai miei assisititi decidere de rispondervi. In caso negativo avrete diritto ad una domanda di riserva. Siete pregati di specificare per conto di chi presentate la vost.."

AS: Cazzo Calvin, ma quanto parli? Fra un pò mi sa che mi tocca licenziarti per prendermi una addetta alle pubbliche relazioni che apre la bocca solo quando viene di nascosto nei vari backstage... Comunque possiamo iniziare.

Andrew Storm e Matt Carter, insieme al loro PR Calvin sono sul palchetto pronti all'ennesima conferenza stampa, organizzata a seguito di alcune basse insinuazioni che circolano per la rete.

"Audrey O'Donnel, Los Angeles Times. Signor Storm, cosa risponde a chi la accusa di tralasciare i suoi impegni con la WBFF in favore di attività volte all'autopromozione?"

AS: Allora, signorina O'Donnel, vorrei spiegarle una cosa. A lei il suo giornale paga uno stipendio per essere qui, o sbaglio? A me gli stipendi non li paga solo la WBFF, quindi tutti coloro che mi danno soldi possono pretendere di avermi per se ogni tanto. Le può bastare come risposta?

Con un timido cenno della testa la giornalista si risiede, mentre un altro si alza di scatto.

"Phillip Conroy, WBFF.COM. Allora Andrew, spiegheresti ai lettori del nostro sito cosa ti ha tenuto lontano precisamente da Gates of Hell?"

AS: Sapevo che mi avreste fatto questa domanda, quindi è esattamente per questo che ho ritenuto opportuno spiegarvi le mie motivazioni il giorno stesso, in collegamento tv. Come avrete visto ho preso parte ad una partita di beneficienza fra i migliori giocatori dei licei dei ghetti americani e le celebritàche vengono dalla strada. Vi risparmio il risultato, che comunque trovate documentato da Hoopmixtapes.com, perchè nemmeno quelli del Royal Ownage mi ha dato tante botte quante quel Derrick Favors, di Southern Atlanta. Farebbe carriera anche in WBFF.

Il gionralista si risiede ridendo, mentre un altro prende subito il su posto.

"Richard Mason, the Wrestling Observer. Signor Carter, vorrei rivolgere la domanda che hanno appena posto al suo collega. Dov'era lòei, la notte di Gates of Hell?"

MC: Beh Richard, che dire. Potrei dirti una balla, dirti che stavo male o cose simili, ma voglio essere sincero. Quando la dirigenza ha saputo della mancanza di Andrew, ha pensato di lasciare anche a me una serata libera. Tu scrivi per una rivista del settore, quindi saprai quanto è faticoso viaggiare ogni giorno, per tutto l'anno. Se avessi una serata libera, la manderesti a puttane?

Anche questo giornalista si siede e per qualche decibna di secondi nessuno si alza. Alla fine una mano si alza dal fondo della sala, da un uomo che era rimasto in piedi ad osservare fino ad ora.

"Wayne Newton, Compton Inquirer. Signor Storm, è cosciente del fatto che circola voce che questa conferenza stampa è stata indetta per negare quanto ho scritto ieri? Cosa risponde alle mie ormai celebri affermzioni?

AS: Lieto di conoscerla, signor Newton. Le risponderò doppiamente, visto che ormai si ritiene celebre... L'ho detto e lo ripeto per lei, che evidentemente non stava ascoltando. La mia persona è sotto diversi contratti, e i miei datori di lavoro possono pretendere le mie prestazioni quando ritengono opportuno. Nonostante ciò, come ho abbondantemente ripetuto, le mie priorità, in linea di massima, vanno alla WBFF, salvo casi eccezionali. La risposta la soddisfa?

Il giornalista non accenna a sedersi e sostiene lo sguardo del rapper. Riavvicina il microfono al viso.

"Non aveva menzionato anche una seconda risposta, signor Storm?"

AS: Ah, vero quasi dimenticavo. Dimenticavo di dirle che si è appena fatto un nemico, singor Newton. Guardie, scortatelo fuori.

Le guardie trascinano il giornalista fuori dalla sala sotto lo sguardo dei giornalisti attoniti

AS: Scriva anche questo nel prossimo articolo, Wayne.



Taggart: “infine, siamo giunti al maaaaain event di una puntata fantastica! Titoli di coppia in palio fra West Coast Army e Metal Masters, chi vincerà?”
Kokone: “esiste un team di riserva?”

Main event, World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Metal Masters (WBFF Rules match)
Risuona la theme del West Coast Army!!! I Campioni di Coppia sono sullo stage!!! Storm e Carter alzano le cinture al cielo, il pubblico grida il loro nome a gran voce!!!

Taggart: "Questo è uno dei team più forti che la WBFF abbia mai conosciuto..."
Kokone: "Se stasera perdono è colpa tua, brutto uccellaccio del malaugurio..."
Otto: "Come gli avvoltoi, che beccano le carogne fino a quando non le privano di tutta la loro carne..."
Fregna: "Che schifo... Sono sicuro che a tua moglie piacciono altri tipi di uccelli..."

I due Gangsta si portano sul quadrato, poi consegnano i World Tag Team Titles all'arbitro... I due lottatori adesso sembrano parlare tra di loro, chissà cosa si staranno dicendo... Forse si stanno già mettendo d'accordo su chi combatterà per primo... Adesso attendono soltanto l'ingresso dei loro avversari...

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ!!!!!

Risuona la theme supertruzza di Alfonso!!! I Metal Masters appaiono sullo stage!!! Alfonso saluta i suoi fans con una giravolta da vera prima ballerina!!! McFist scuote il capo, poi si ferma e lo fissa negli occhi... Alfonso adesso sembra quasi mortificato, ma cosa fa?!? Si rivolge verso il backstage, come per parlare con la regia!!! I METAL MASTERS RITORNANO NEL BACKSTAGE!!! Ma che succede?!? Attenzione, adesso risuona "Superheroes" dei Racer X!!! McFist e Alfonso sbucano fuori dal backstage con giubbotto in pelle ed occhiali da sole!!! Il pubblico è in delirio, piuttosto divertito dalla scena... I due adesso salgono sul quadrato, poi si tolgono giubbotto ed occhiali e li lanciano verso il pubblico!!! Tutto è pronto, l'arbitro alza i World Tag Team Titles al cielo!!! Andrew Storm e James McFist saranno i primi uomini legali... Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring tra i due!!! Nessuno riesce a prevalere in questa prova di forza, Storm è più alto rispetto all'avversario, tuttavia McFist possiede una massa muscolare maggiore... Stiamo parlando di 1,97m per 93kg contro 1,90m per 114kg... Ma attenzione, McFist viene sgambettato!!! Adesso entrambi i lottatori sono a terra, Headlock da parte di Storm!!! McFist tenta di rialzarsi, in modo da riuscire a divincolarsi con più facilità dalla sottomissione... Ce la fa, è in piedi!!! Quindi lancia Storm verso le corde!!! Braccio teso da parte del Metallaro!!! Ma attenzione, anche Storm esegue una Clothesline!!! Entrambi finiscono al tappeto!!! Situazione di parità tra i due, almeno per il momento... Alfonso e Carter incitano a gran voce i loro rispettivi compagni a rialzarsi da terra... Si rimettono in piedi in pochi secondi!!! Storm tiene a bada il suo avversario con una chiave articolare al braccio, quindi si avvicina all'angolo del suo compagno!!! CAMBIO!!! Carter passa tra la seconda e la terza corda... Attenzione!!! Storm alza McFist in posizione di Electric Chair Drop!!! E poi arriva un Backbreaker di Carter!!! Grande mossa combinata!!! McFist è dolorante... Storm si porta sull'apron, mentre Carter prende una rincorsa alle corde e... Leg Drop!!! McFist è in difficoltà... Carter prende un'altra rincorsa per poi spingersi alle corde... Ma attenzione!!! McFist si rialza di scatto sorprendendo tutti!!! Hammerslam!!! Hammerslam su Carter!!! Da manuale!!! Lo stesso McFist resta al tappero, deve ancora riprendersi dai colpi subiti in precedenza... Adesso è in ginocchio, sta per rimettersi in piedi!!! Anche Carter si sta riprendendo!!! McFist è in piedi!!! E ARRIVA IL CAMBIO!!! E' la volta di Alfonso, che si accanisce subito su Carter!!! OH MY GOD!!! BIG BOOT!!! BIG BOOT DA PARTE DI ALFONSO!!! FINISHER A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare!!! Interviene Andrew Storm!!! Carter demolito, Alfonso stupisce tutti!!!

Alfonso fissa Storm mentre si riporta sull'apron, poi va a rialzare Carter da terra!!! Il Gangsta si regge a malapena in piedi dopo la finisher subita... Irish Whip verso uno dei quattro angoli da parte di Alfonso!!! Attenzione, il lottatore di colore adesso alza Carter e lo fa sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Superplex!!! Superplex in arrivo!!! Nooo!!! Pugni da parte di Carter sul suo addome!!! Alfonso ricade al tappeto di schiena!!! Diving Backflip Leg Drop!!! Mamma mia che mossa aerea!!! Connessa!!! Attenzione, schienamento!!!

1.....

2..... Interviene McFist sul conto di due!!! Il Match prosegue!!!

Alfonso sta per rialzarsi, Carter si avvicina al suo compagno!!! CAMBIO!!! Storm ritorna sul ring!!! Alfonso si rimette in piedi poggiandosi alle corde!!! Oh my God, Clothesline da parte di Storm!!! Alfonso finisce fuori dal ring!!! McFist scende dall'apron per sincerarsi delle sue condizioni... Poi lo aiuta a rimettersi in piedi... Ma attenzione, che fa McFist?!? Si avvicina al tavolo dei commentatori!!! Prende in mano un microfono!!!

McFist: "DO YOU WANNA HARDCORE?!?..."
Pubblico: "YEAH!!!..."

Oh my God!!! McFist scruta sotto al ring!!! Estrae di tutto!!! Tubi al neon, Sedie, Tavoli, Mazze da baseball, perfino una Scala!!! Il pubblico è in delirio, forse perchè ha sete di Hardcore dopo questo lungo periodo di astinenza... Ma questo è un WBFF Rules Match, la Luchacrazia non influisce!!! Attenzione, McFist da una Sedia ad Alfonso, poi lo invita a riportarsi sul ring!!! Alfonso sale sul quadrato, ma Storm non se ne resta a guardare!!! Lo colpisce con diversi calci, si da costringerlo ad abbandonare la presa dall'arma!!! Ma attenzione!!! Alfonso lo afferra per le caviglie!!! E lo ricadere al tappeto!!! Poi prende di nuovo con se la Sedia!!! Sediata sulla gamba destra dell'avversario!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che colpo!!! Ma non è finita!!! Alfonso effettua un Leg Drop sulla stessa gamba, ma con la Sedia posta sotto il suo arto inferiore!!! Storm emette un urlo di dolore!!! Mamma mia che prestazione da parte di Alfonso!!! Adesso la Sedia viene gettata al suolo, poi il lottatore di colore s'appresta a rialzare il suo rivale da terra... Irish Whip verso l'angolo di Carter, forse un pò ingenuamente!!! Infatti Matt da una pacca sulla spalla al compagno!!! CAMBIO!!! Carter prende il posto di Storm, si dirige in corsa verso Alfonso!!! Baseball Slide sulla gamba destra di Alfonso!!! Il membro dei Metal Masters finisce al tappeto, sgambettato dalla mossa... Attenzione!!! STF!!! STF da parte di Carter!!! Storm si avvicina zoppicante a McFist, in modo da impedirgli di aiutare Alfonso!!! Ma l'aiuto del Metallaro non sarebbe comunque servito, Alfonso ha afferrato la seconda corda con la mano destra!!! L'arbitro impone a Carter di mollare la presa, poi invita Storm e McFist a riportarsi sull'apron... Ma attenzione, Carter esce fuori dal ring!!! Table!!! Ha afferrato un Tavolo!!! Lo porta con sè all'interno del ring!!! Riesce a posizionarlo in pieno centro ring prima che Alfonso si rimetta in piedi!!! Ma attenzione, Alfonso si rimette sulle sue gambe e corre a dare il cambio al suo compagno!!! CAMBIO!!! McFist si avventa su Carter!!! Shoulder Block!!! Poi lo rialza da terra!!! Oh my God!!! VUOLE ESEGUIRE UN SUPLEX SUL TAVOLO!!! Carter è ad un passo dall'essere distrutto!!! Ma nooo!!! Il Gangsta agita le gambe in modo da non permettere all'avversario di eseguire la mossa!!! Il Suplex viene invertito!!! Snap Suplex da parte di Carter!!! Ma attenzione, adesso Carter si riavvicina a Storm!!! CAMBIO!!! Guardate, i due hanno intenzione di eseguire una mossa combinata!!! Storm solleva McFist in posizione di Crucifix Powerbomb!!! Carter invece è sull'apron, pronto per saltare sulla terza corda!!! Crucifix Powerbomb sul Tavolo, che viene accompagnata da uno Springboard Shooting Star Press da parte di Carter!!! SCRAAAAASH!!! TAVOLO IN FRANTUMI!!! MCFIST DEMOLITO!!! Carter si porta fuori dal quadrato, mentre Storm va con lo schienamento vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Nooo!!! Arriva Alfonso sul conto di 3!!! Incredibile!!! Il Match non è ancora finito!!! McFist però è ridotto ad uno straccio!!!

Storm si lamenta con Alfonso, l'arbitro da ragione al membro del WCA!!! Quindi invita Alfonso a portarsi fuori dal ring... Alfonso da le sue spiegazioni all'arbitro, distraendolo dal Match!!! Storm si porta ancora una volta su McFist per un altro schienamento, ma l'arbitro è ancora alle prese con Alfonso!!! Dopo qualche sencondo il referee si accorge dello schienamento e va a contare!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni!!! Colpo di reni da parte di The Hammer!!! Tutto ciò ha dell'incredibile!!!

Storm è fuorioso!!! Dopo un gesto di stizza va a rialzare il Metallaro da terra, per poi spingerlo verso un angolo con un'Irish Whip!!! Adesso lo alza in modo da farlo sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Superplex!!! Superplex in arrivo!!! A segno!!! Mamma mia che botta, schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Ancora colpo di reni!!! The Hammer è davvero un osso duro!!!

Storm adesso si guarda intorno, come a voler cercare una soluzione efficace per chiudere definitivamente il Match!!! Esce fuori dal ring!!! Oh oh oh!!! Entra in gioco la Scala!!! La Scala viene portata sul ring dal Gangsta!!! McFist è ancora immobile al tappero, Storm va ad aprire la Scala nei pressi dell'angolo del suo compagno!!! Oh my God!!! CAMBIO!!! Carter intuisce le intenzioni del compagno, SALE IN CIMA ALLA SCALA!!! Oh santo cielo!!! E' la fine per il Metallaro!!! 450° SPLASH DA PAURA!!! MAMMA MIA!!! UNBELIEVABLE!!! MCFIST SI SPOSTA!!! CARTER SI SCHIANTA AL TAPPETO!!! FINISCE SUI RESTI DEL TAVOLO IN FRANTUMI!!! I due uomini legali sono ridotti malissimo, gli spettatori scommettono su chi sarà il primo a rimettersi sulle proprie gambe!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!..."

OH MY GOD!!! BLOOD BLOOD BLOOD!!! CARTER SANGUINA!!! Comprensibile dopo un impatto del genere sulle scheggie di legno!!! Alfonso ed Andrew Storm incitano i loro rispettivi compagni a riprendersi, grande spirito di squadra!!! McFist è in ginocchio!!! Sicuramente sarà lui il primo a rimettersi in piedi!!! Ed è così!!! Si dirige verso Alfonso!!! Ma attenzione, anche Carter si rimette in piedi con uno sforzo sovraumano!!! CAMBIO PER ALFONSO!!! CAMBIO PER STORM!!! I due lottatori entrano sul quadrato!!! Ma attenzione!!! Storm afferra la Scala e coglie di sorpresa il suo avversario!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che botta!!! L'ESTREMITA' SUPERIORE DELLA SCALA FINISCE SUL MENTO DI ALFONSO!!! Potrebbe essere finita per i Metal Masters!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! ALFONSO ALZA LA GAMBA DESTRA E LA POGGIA SULLA SECONDA CORDA!!! UNBELIEVABLE!!!

Storm non riesce a crederci, pensava di aver chiuso definitivamente il Match!!! Adesso afferra Alfonso per le gambe e lo trascina verso il centro del ring!!! Schinamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente niente niente!!! Solo conto di 2!!! Alfonso resiste!!!

Storm lo rialza da terra, per poi rispedirlo al tappeto con una Bodyslam!!! Poi lo rialza ancora!!! Ma attenzione!!! Alfonso è furioso!!! Lo spintona via!!! Storm reagisce con uno spintone tale e quale a quello dell'avversario!!! OH MY GOD!!! ALFONSO E' IMBUFALITO!!! Afferra Storm, Irish Whip verso le corde!!! Lo carica sulle spalle!!! Poi prende la rincorsa!!! Running Powerslam!!! E POI CAMBIO A MCFIST!!! McFist è ancora piuttosto dolorante, tuttavia sembra in grado di continuare a combattere... MA CHE SUCCEDE?!? NOOO!!! NON E' POSSIBILE!!! ARRIVA WAR!!! MIKKO JAMSEN SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE ARMATO DI MAZZA CON FILO SPINATO!!! McFist per fortuna se ne accorge, inizia a gridargli contro!!! Gli sta dicendo di restare fuori dal Match!!! ALFONSO SCENDE DALL'APRON PER ANDARE AD ARRESTARE L'AVANZATA DI WAR!!! MA VIENE COLPITO CON UNA MAZZATA IN TESTA!!! SBAAAAANG!!! BLOOD!!! SANGUE ANCHE PER ALFONSO!!! OH MY GOD!!! STORM E CARTER NE APPROFITTANO!!! WEST COAST POWER!!! WEST COAST POWER!!! E' FINITA PER I METAL MASTERS!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! IL WEST COAST ARMY SI RICONFERMA CAMPIONE!!! Storm e Carter vanno a riprendersi i World Tag Team Titles!!! MA SOPRATTUTTO, WAR RIESCE A VENDICARSI DELL'AFFRONTO SUBITO DA MCFIST IN PRECEDENZA!!! E' ODIO PURO TRA I DUE!!! War se ne ritorna nel backstage con un evidente ghigno stampato sul volto, piuttosto soddisfatto di aver distratto McFist e di aver segnato la sua disfatta... Ma sono sicuro che la sua sete di distruzione non è ancora stata placata del tutto!!!
Vincitori ed ancora World Tag Team Champions: West Coast Army

Taggart: “il WCA mantiene le cinture di coppia, finale veramente bello per questo maaaaaaaain event”
Kokone: “ora possiamo andare a dormire contenti di questo show. La strada verso Unleash The Power si fa incandescente”
Taggart: “per questa sera è tutto, buona notte gentili spettatori!”

Vediamo due figure agitarsi dietro un vetro zigrinato che non permette di distinguere le persone, che chiaramente stanno però venendo alle mani. Ad un certo punto una delle due figure finisce contro la porta a vetri e vediamo che si tratta di Canzano. La telecamera gira e sulla soglia c'è Jeff, che ha colpito il campione in carica.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Jack Leone vs Matt Lohane)
Metal Master 89 (main event)
Stivi (Bass vs Mikko Jamsen)
Supervale46 (Andreas Von Luther vs Eddie Evans)
TenaciousD92 (Bjorn Mundr vs Psycho Roman)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com