Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2009 07:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.176
Post: 11.123
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 07:00
 
Quota

“Time” di Freddie Mercury suona a basso volume nel camerino dell’Apocalypse, mentre lì vicino c’è Jack Leone ad assaporare il ritmo della canzone. Il wrestler è in compagnia di Fat Hardy, suo inseparabile compagno di segmenti.

Fat: “oh, attacca un po’ di dance, c’ho voglia di ballare!”
Leone: “sto ascoltando la mia canzone d’ingresso”
Fat: “è noiosa, se posso consigliarti, direi che ci può stare qualcosa di Molella, oppure passiamo direttamente alla Techno che almeno esalta l’imperfezione dell’umanità”
Leone: “??? Pensavo di essere io quello che fa discorsi filosofici ???”
Fat: “ero in vena di battute, devo guadagnarmi il punticino promo del Fantawrestling lo sai… l’unico modo per farlo è di partecipare attivamente, invece il medico continua a mandarmi dal dietologo. Io non mi metterò mai a dieta, non sono grasso”
Leone: “no, sei una ciambella!”
Fat: “io sono il Deadly Shiver Champion, ho un titolo che vale esattamente quanto il tuo”
Leone: “un po’ di differenza ce n’è…”
Fat: “ohhhhhhhhhhhhh, e nessuno mi affronta mai. Si sono dimenticati di me? Io sono campione, cam-pio-ne!!!!! Voglio uno sfidante”
Leone: “perché non vai a giocare con le bambole? Però non mangiarti pure quelle”
Fat: “Jack, sei un bastardo, ti preoccupi soltanto perché stasera potresti essere sbattuto fuori dal’Apocalypse, infatti hai perso il rispetto dei tuoi compagni”
Leone: “scherzi? Io avrò un alleato prezioso questa sera”

Bass interviene nello spogliatoio ed incrocia le braccia.

Bass: “sbaglio o il titolo di cavaliere del Grasso è stato bannato dalla lista dell’Apocalypse?”
Fat: “ohhhhhh, cerchi rissa? Vuoi un match titolato per una cintura che hai vinto una decina di volte??????”
Bass: “no, mi basta essere #1 contender al Desperation Iron Man Title detenuto da questo Old Man cavaliere del Tempo”
Fat: “waaaaaaaaah, ma non è giusto, tutti contro di lui!”
Bass: “sparisci, altrimenti la mia prossima fotografia sarà indirizzata al tuo cadavere”
Fat: “ok, ok, me ne vado. Jack, tanto stasera perdi, ah ah”

Fat Hardy esce dalla stanza. Leone torna serio con Bass di fronte a lui.

Leone: “sono felice che sia stato tu a vincere il torneo interno all’Apocalypse. Sei un vero talento, hai guadagnato il mio rispetto. Non credevo che saresti stato in grado di battere Xero, invece la tua motivazione era così elevata da guidarti al successo”
Bass: “e la tua motivazione com’è?”
Leone: “stasera vincerò, è una fra le sfide più importanti della mia carriera. E’ un in or out, si tratta di difendere i valori dell’Apocalypse”
Bass: “tutto quello che io farò sarà incrociare le braccia e guardarti vincere. Non interverrò, non ne avrai bisogno. Se qualcuno cercherà di aiutare Lohane, io lo colpirò, altrimenti sarete solo tu e lui, nessun altro interverrà”
Leone: “parole sante”
Bass: “comunque… hai rotto con ‘sta canzone”
Leone: “lo so, però è additiva”

Le telecamere cambiano obiettivo, Mr.Attitude è pronto a lottare.



Taggart: “dopo la dipartita di Stivi dall’Apocalypse, è tempo di scoprire che succederà invece a Jack Leone, che rischia la carriera contro il Best Wrestler Ever… Matt Lohane”
Kokone: “il pupillo di Ivan Filitov ha intenzione di dimostrare al Desperation Iron Man Champion tutta la sua determinazione, perciò aspettiamoci una sfida veramente eccezionale”
Otto: “Leone potrà contare sull’aiuto di Bass, che tuttavia è #1 contender al Desperation Iron Man Title, mentre Lohane avrà dalla sua parte Michael McFarry, l’uomo che più di tutti in questa federazione vuole vedere Mr.Attitude abbattuto”
Fregna: “prepariamoci ad una sfida esaltante!”

Jack Leone (con Bass) vs “BWE” Matt Lohane (con Michael McFarry)
Vincere o morire… questo è il significato della sfida che sta per avere inizio. Jack Leone ha perso contro Mikko Jamsen la scorsa settimana, non vi sono scuse, una sconfitta che ora lo mette a rischio. Essere leader di un gruppo non sempre può essere così utile e la Royal Ownage vuole vedere Leone fatto fuori dall’Apocalypse, in modo che smetta di rappresentare una minaccia. Ed è proprio il 2 volte Desperation Iron Man Champion a fare il suo ingresso, “Mr.Attitude” Jack Leone saluta i fans e pare carico per la sfida, sa che non sarà semplice, ma è convinto di poter vincere. Insieme a lui vi è il cavaliere della Morte, Bass. Leone getta il Lazo messicano fuori dal ring, siamo in Luchacrazia, nessun’arma verrà utilizzata in combattimento. Ed ecco infatti arrivare sul ring Matt Lohane, il maggiore protagonista del successo nei War Games da parte della dirigenza. Il buon Matt sale sul ring accompagnato dal fido compagno Michael McFarry, leader sul campo della Royal Ownage. Il referee del match non poteva che essere un esempio di imparzialità: il vice-capo arbitro Eric Adams. L’arbitro dà il via al match.

DIN DIN DIN DIN DIN DIN
Sguardo di sfida fra Leone e Lohane, con il pubblico che totalmente tifa per il membro dell’Apocalypse. Siamo a New York, la casa di Leone, qui non c’è alcuna ragione per cui vi siano dei fans di Lohane. Il lottatore chiama l’avversario, provocandolo e Lohane risponde subito, sfruttando la sua abilità tattica per avvicinarsi lentamente, quasi in modo furtivo, riuscendo ad assestare una gomitata al rivale. Leone la subisce soltanto parzialmente, contrattaccando con una spinta sulle corde che si converte in una CLOTHESLINE ben eseguita, ma Lohane con una capriola la schiva. Una piccola parte del pubblico non può fare a meno di sottolineare la difesa del lottatore con un applauso. L’altra parte… beh, ovviamente gli riserva un sonoro “booooo”. Mr.Attitude passa all’attacco, applicando una presa di forza, che cerca subito di modificare in un tentativo di BACKBREAKER, ma Lohane sguscia via e prova ad eseguire un RUSSIAN LEG SWEEP. Tecnica non eseguita, ancora una volta Mr.Attitude si salva e finalmente contrattacca alle spalle del rivale con un RELEASED GERMAN SUPLEX.
SBANG!!!!!!!!!

Pubblico: “let’s go Jack!!!”

McFarry chiede al compagno di ignorare il tifo dei fans per Leone, vuole che Lohane si concentri unicamente sul suo avversario. Mr.Attitude si avvicina a McFarry e gli ride in faccia, sa che non può attaccarlo a tradimento… in Luchacrazia questo non sarebbe permesso, perciò l’Irish Multimillionaire si volta dall’altra parte, infastidito, dove uno stranamente sarcastico Bass gli risponde incrociando le braccia a forma di X. Attenzione perché il Best Ever Wrestler non perde l’occasione per contrattaccare… CODEBREAKER, INATTESO!!!!!!!!!
Leone è a terra ed il membro della Royal Ownage va per lo schienamento.

1……………….

2……………….

NOOOOOOOOOO!
Non basta questa tecnica a porre fine alla sfida di Leone, che invece rientra in gara recuperando il fiato. L’avversario si spinge verso le corde per il LIONSAULT, che può dare il colpo di grazia al rivale, ma il cavaliere del Tempo con grande agilità si sposta e fa andare a vuoto il colpo. Leone non gli dà tregua ed applica il PERFECT ALGORITHM, si tratta della Triangle Hold, eseguita con maestria. Fra questi due lottatori sta venendo fuori un match tecnico di ottimo impatto. Attenzione perché appena il membro della Royal Ownage si libera, Leone chiama la sua mossa finale… SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!! A SEGNO, LA SFIDA E’ GIUNTA A CONCLUSIONE!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOO, CONTO DI DUE!!!!!!!! La sfida non è ancora terminata ed anzi è pronta a riprendere. Leone non si arrende e solleva l’avversario per chiudere definitivamente la sfida con il LIONBUSTAH!!!!!!!!!!! MA NO, ancora niente, Lohane riversa la mossa. OVER DREAM DA PARTE DI LOHANE, FLOAT-OVER PILEDRIVER perfettamente eseguito. Il Desperation Iron Man Champion impatta a terra e per Lohane è il tempo di schienarlo.

1……………………

2……………………

2.9999999999!!!!!!!!
Bass batte le mani ed incoraggia Leone, il pubblico è tutto per lui, sa che non può perdere questa sfida, che lo sbatterebbe fuori dall’Apocalypse. Mr.Attitude va all’attacco con la FIVE TIMES!!!! Cinque CHOPS consecutive, accompagnate da un fragoroso woooooooo da parte del pubblico. Il lottatore poi atterra l’avversario con il JACK-EFFECT, così chiama nuovamente la SPEAR OF THE FEAR, accompagnata in precedenza dal suo balletto rituale, la LAST DANCE. Leone è pronto, assapora il momento mentre Lohane si rialza a fatica, avvicinandosi all’arbitro. SPEAR OF THE FEAR, MA NOOOOOO, LOHANE USA L’ARBITRO COME SCUDO!!!!!!!!! Eric Adams impatta a terra e Leone si rende conto di aver colpito la persona sbagliata. Nessun problema, infatti vediamo che ci pensa Bass a tenere a bada McFarry. In questa sfida esiste la squalifica, siamo in piena Luchacrazia, nessuno può intervenire, nemmeno i manager che possono solo incoraggiare i loro assistiti. Tuttavia Bass passa la cintura di Desperation Iron Man Champion a Leone, che non vuole utilizzarla ed anzi la getta fuori dal ring. Mr.Attitude atterra Lohane con il MOROTE TIME e si prepara ad eseguire il suo JUJIGATAME finale… la COUNTRY BLADE. Bass riprende però la cintura di Desperation Iron Man Champion e la tiene fra le mani……….. NOOOOOOOOOOO!

Taggart: “WHAT?”
Kokone: “ma non è possibile!”

BASS TRAMORTISCE JACK LEONE CON LA CINTURA, così un incredulo Lohane va per il LOHANATOR!!!!!!!!!! TECNICA CHE SPIAZZA DEL TUTTO LEONE. Bass esce dal ring e si incammina verso il backstage, mentre McFarry aiuta l’arbitro a riprendersi. Adams vede Leone a terra e Lohane pronto a schienarlo, non si ricorda nemmeno più cos’è successo e va a contare.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILE A NEW YORK: JACK LEONE DEVE USCIRE DALL’APOCALYPSE. Il wrestler è stato tradito dal compagno Bass, il #1 contender al Desperation Iron Man Title, proprio con la cintura in possesso di Leone. Matt Lohane si allontana dal ring festeggiando e chiede a McFarry di alzargli il braccio, ma lui si allontana senza festeggiare. McFarry è forse infastidito dal successo del suo compagno??? Incredibile reazione da parte del leader della Royal Ownage, sicuramente quanto accaduto sul ring avrà un seguito… e come la mettiamo con la Luchacrazia? Cosa ne penserà il Maldido del gesto scorretto di Bass?
Vincitore: “BWE” Matt Lohane
Fuori dall’Apocalypse: Jack Leone


Kokone: “na na na na… na na na na… eh eh eh… goodbye!”
Taggart: “un po’ di rispetto per Jack Leone, la gente è tutta dalla sua parte in questo momento, il lottatore deve abbandonare il gruppo che ha creato: l’Apocalypse dopo un mini-torneo interno da lui ideato e che si è concluso nel peggiore dei modi”
Kokone: “ma io sono contento, un gruppo nemico in meno per la Royal Ownage”

Vediamo che Jack Leone si allontana dal ring lentamente ed acciaccato, salutando i fans, ma visibilmente colpito dal tradimento subito da parte di Bass. Che sorpresa!



Jeff Hyghtler si reca sul ring per fare un promo, durante il quale attacca duramente il Maldido e lancia un video in cui mostra Canzano prendersela nottetempo, nei pressi dell'arena del BD precedente, con un barbone e malmenarlo selvaggiamente. Al ritorno sul ring, Jeff dà del codardo a Canzano, capace solo di prendersela con chi non si sa difendere e via di questo tono. A questo punto, arriva il Maldido che dice che nessuno può introdursi in quella maniera nella sua vita privata. Chiede spiegazioni su come Jeff abbia avuto quel nastro, e Jeff risponde che gli è stato recapitato con una busta anonima. Mentre Jeff parla, il barbone si palesa alle spalle del Maldido con una bottiglia in mano. Jeff continua a parlare per distrarre il Maldido, dicendo che lui non ha leso la privacy di nessuno, ha solo riportato ciò che è doveroso. Ma ecco che quando sembra che il barbone stia per colpire Canzano, il senzatetto cambia completamente direzione e colpisce invece Jeff, suo vero obiettivo! Canzano guarda Jeff steso a terra e sentenzia che non ci si deve fidare del Maldido, per niente al mondo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com