Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2009 07:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.175
Post: 11.122
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 06:59
 
Quota

Ci troviamo nel backstage, il Cameraman inquadra James McFist... The Hammer è in marcia verso chissà quale destinazione... Ma attenzione, ad un tratto si ferma, sembra aver incrociato qualcuno... La telecamera si sposta sul nuovo arrivato... Si tratta di Synyster!!! OMG!!! Due Metallari a confronto!!! McFist fissa il suo sguardo sul volto di Synyster, non sembra essere contento di vederlo... Più che comprensibile visto che non si è degnato neanche di rispondere alla lettera che gli ha inviato 2 settimane fa...

McFist: "Ma guarda un pò chi abbiamo qui..."

Synyster: " Well. Nonostante non sia un maestro di galanteria ho sempre saputo che prima di tutto bisogna presentarsi..."

McFist continua a fissarlo con disprezzo...

McFist: "Immagino che nonostante tu non sia un maestro di galanteria, sappia anche che di norma si risponde alle lettere che ti mandano... Visto che ho l'onore di vederti nel backstage, mi presento... Io sono James McFist, per nulla lieto di fare la tua conoscenza..."

Synyster: " Io sono Synyster, e sinceramente stavo passando una bella giornata prima di vedere la tua faccia. Sigaretta?"

Synyster si accende una sigaretta e porge il pacchetto verso McFist

McFist: "No grazie, la accetterei volentieri se non fossi tu ad offrirmela... Sei troppo sicuro di te stesso amico, e questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte..."

Synyster aspira avidamente il fumo della sua Lucky Strike, per poi soffiarlo in faccia a McFist

Synyster: " Do you think so? Su che fondamenta si basa la tua affermazione 'e questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte'? Io penso l'esatto contrario, James. Vogliamo scoprire se questo pezzo di merda italiano riuscirà ad affermarsi in questa cazzo di federeazione?!? C'mon! Andiamo sul ring e vediamo, perchè, come dicono i Drowning Pool, It's time to play the game, bitch."

Oh my God!!! McFist spintona Synyster verso il muro!!! La situazione sta degenerando!!!

McFist: "Hanno per caso inventato una pozione di coraggio?!? Di certo questa virtù non si addice ad uno che continua a celare nell'ombra il suo volto con una maschera!!! Sei solo un idiota che spara un mucchio di cazzate... Ma guardati, sembri uno degli Slipknot... Benissimo, vuoi affrontarmi sul ring?!? E così sarà... Ma non questa sera... Ho ben altro a cui pensare..."

Synyster: " Come ho già affermato in precedenza, son convinto che tu di musica non capisca un cazzo, per questo sarò ben lieto di darti ripetizioni sul ring... non appena avrai le palle di affrontarmi, visto che son già due volte che rifiuti le mie sfide con banalissime scuse... WAIT A MOMENT!"

Synyster impugna la chitarra e si scaglia verso Hammer

Synyster: " HEAR THIS RIFF MOTHERFUCKER! "

McFist vede Synyster avvicinarsi, quindi fa comparire un ghigno sul suo volto...

McFist: "Ragazzo, tu non sai nemmeno quello che stai dicendo... Ti assicuro che porrò fine alla tua sete di gloria in men che non si dica... Vuoi la fama?!? Vuoi il successo?!? Bene, ti darò la possibilità di avere tutto questo, dimostrandoti che non ho paura di affrontarti sul ring: JAMES MCFIST VERSUS SYNYSTER FOR THE SURVIVAL TITLE, ONLY ON PPV!!!..."

OH MY GOD!!! ANNUNCIO SHOCK!!! Ma attenzione, i due adesso continuano a fissarsi, iridi piene di odio!!! MA COSA?!? NOOO!!! NON E' POSSIBILE!!! I DUE SCOPPIANO IN UNA FRAGOROSA RISATA!!! MA CHE SIGNIFICA?!?

I due si scambiano una forte stretta di mano, continuando a ridere come due cretini.

Synyster: " James, secondo me avresti dovuto scegliere la carriera di attore cinematografico, ti avrebbero sicuramente candidato agli oscar..."

McFist: "Cazzo che interpretazione fratello!!!..."

MA NON E' POSSIBILE!!! ERA TUTTA UNA MESSA IN SCENA!!!

McFist: "Beh, adesso puoi anche darmi quella sigaretta, anzi, la pretendo!!!..."

Synyster: " Sì, e magari vuoi anche mettermi una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? Ahuahauahuah!!! YEAH MAN! Fumiamoci sta cazzo di sigaretta in compagnia di un po' di sano metal!!"

Synyster offre la sigaretta a McFist, per poi mettersi a suonare con la chitarra Cowboys From Hell dei Pantera, mentre McFist scuote il capo in segno della passione che entrambi provano per il Metallo.

McFist: "Questo è giusto quello che ci vuole per caricarmi in vista del Main Event!!! HELL!!!..."

Synyster: " Bro, se ti serve una mano ti basta un fischio.... HELL!"

McFist: "Grazie, ma penso proprio che non ce ne sarà bisogno... Goditi lo spettacolo..."



Taggart: “ora ci attende una sfida che ha un certo significato. Andreas Von Luther, dopo il successo contro l’Apocalypse, ora ha lanciato l’urlo di battaglia nei confronti della Royal Ownage. Stasera dovrà vedersela contro Eddie Evans, accompagnato dall’inseparabile Wizard”
Kokone: “Von Luther ha commesso un grosso errore, perdendo non solo il mio rispetto, ma anche quello di ogni altra persona con un po’ di cervello. Ha abbandonato il gruppo più vincente per schierarsi in una campagna che non potrà mai vincere, per di più con i fans dalla sua parte??? E’ scandaloso, Von Luther perderà questa sera e per lui non ci sarà che l’infamia”
Otto: “è strano vedere Von Luther tifato dal pubblico, vista la sua arroganza. Eppure, stasera lo vedremo all’opera contro l’Emblem Of Wind, sarà una bella sfida, spero che ci sia parecchia violenza”
Taggart: “Luchacrazia, Daniel, Luchacrazia…”
Otto: “ed io cosa ci sto a fare al team di commento se non posso vedere un po’ di ibrido e scarlatto sangue???”

Andreas Von Luther vs Eddie Evans (con Wizard)
E’ arrivato il momento del match fra Andreas Von Luther ed Eddie Evans, il primo, che fino a poco fa era il leader della Royal Ownage, ora vuole distruggerla un membro alla volta, partendo proprio dall’Emblem Of Wind

Nell’arena risuona Paradise degli Stratovarius, è Andreas Von Luther il primo a fare l’ingresso nell’arena, l’ex campione del mondo riceve diversi applausi anche se non del tutto convinti, il pubblico lo appoggia nella sua lotta alla Royal Ownage ma non è ancora pronta ad eleggerlo come idolo delle folle

Ed ecco Money For Nothing, Eddie Evans fa il suo ingresso con la solita aria da sbruffone, l’idea di affrontare il suo ex-mentore non lo spaventa, l’Emblem Of Wind sale sul ring e lancia uno sguardo di sfida ad Andreas Von Luther

I due atleti sono sul ring e il match può avere inizio

DIN!DIN!DIN!

I due atleti iniziano subito con un clinch, Von Luther sembra avere la meglio ed intrappola Eddie Evans con una presa al collo, l’Emblem Of Wind però lo spinge fino alle corde e lo lancia con un irish swip, poi cerca di colpirlo con un dropkick, ma l’ex campione del mondo riesce ad evitarlo agilmente, poi prende la rincorsa con la corda e stende Double E con una clothesline.
Eddie Evans si rialza subito ma viene preso da Von Luther che esegue su di lui un back suplex, il dio della federazione incrocia le braccia sopra la testa, è già tempo di Riplayne?
Evidentemente si, Andreas Von Luther sale sopra la terza corda ed è pronto per la sua finisher, ma Eddie Evans ha una ripresa lampo e si lancia sulla terza corda con lui! I due iniziano a tirarsi pugni, ma è l’Aerial Pleasure ad avere la meglio e riesce ad eseguire un superplex! Eddie Evans inizia a fare lo sbruffone con il pubblico sfidandolo ed insultandolo, la sicurezza fatica a mantenere la calma.
Intanto Von Luther sta per rialzarsi, l’Emblem Of Wind se ne accorge ed inizia a colpirlo con una serie di pugni, poi lo intrappola con una presa alla testa, ma l’ex campione del mondo reagisce con una serie di pugni allo stomaco, poi lancia l’Emblem Of Wind alle corde che però compie una splendida acrobazia eseguendo uno springboard spinning heelkick che manda nuovamente al tappeto Von Luther.
Eddie Evans approfitta ancora del momento di pausa per battibeccare con il pubblico mostrando il dito medio agli spettatori paganti che lo fischiano sempre di più. L’Emblem Of Wind replica portandosi la mano all’orecchio e facendo i tipici gesti di Baldone in maniera strafottente, poi prende la rincorsa ed esegue la sua Wave From Past! L’Emblem Of Wind cerca ora lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Andreas Von Luther non ci sta ed alza il braccio! Eddie Evans però si lamenta con l’arbitro, era conto di tre secondo lui.

Double E accetta malvolentieri la decisione dell’arbitro e adesso si dirige verso il suo avversario, vuole chiudere l’incontro definitivamente, rialza Von Luther e gli mette la testa fra le sue gambe, vuole eseguire il Final Wind! Ma il wrestler inglese reagisce e lancia il suo avversario dietro di sé con un back body drop!
L’Emblem Of Wind accusa il colpo ma riesce a rialzarsi e si dirige da Von Luther, lo colpisce con un calcio all’addome e poi lancia alle corde, il wrestler inglese però lo colpisce con un dropkick e lo stende.
Von Luther riprende un attimo fiato, poi rialza Evans e lo porta all’angolino, dove inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi prende la rincorsa e lo colpisce con una clothesline, Double E cade al tappeto.
L’ex campione del mondo rialza subito l’avversario e lo posiziona fra la sue gambe, piledriver a segno! Von Luther adesso tenta il pin

…1
…2
… Niente!

Von Luther non si dispera e rialza subito Evans, lo porta all’angolino ed inizia a colpirlo con una serie di chop, il chiasso dovuto all’impatto è fragoroso e il petto dell’Aerial Pleasure diventa tutto rosso. Il dio della federazione adesso alza l’avversario e lo siede sulla terza corda, poi prende la rincorsa ed esegue uno stupendo tornado DDT!
Andreas Von Luther adesso alza nuovamente Eddie Evans e lo porta fra le sue gambe, tenta di eseguire un altro piledriver, ma Evans riesce abilmente a riversarlo in un roll-up!

…1
…2
… Niente!

Von Luther esce dal tentativo di schienamento dell’Emblem Of Wind ed inizia a colpirlo con una serie di pestoni, poi lo alza e lo lancia alle corde, ma Eddie Evans riversa l’irish swip e poi esegue un back body drop!
Andreas Von Luther però è caduto in piedi sull’apron ring, Evans non se ne è accorto ed inizia a ridersela, poi si gira e viene colpito dall’ex campione del mondo che gli infila due dita negli occhi, Double E è accecato e inizia a girovagare per il ring alla ricerca delle corde, ma Von Luther rientra e lo stende con un backbreacker! Poi incrocia le braccia sopra la testa, è tempo di chiudere il match! Von Luther sale sulla terza corda e poi si lancia! Riplayne a segno!

…1
…2
…3!

Von Luther vince questo match ma non senza difficoltà, il pubblico esulta per questa vittoria mentre il dio della federazione fa segno con la mano che Eddie Evans è soltanto il primo, e a tutti i suoi compagni toccherà la stessa sorte.
Vincitore: Andreas Von Luther

Von Luther osserva Eddie Evans felice del suo operato ed alza il pugno al cielo in segno di vittoria, poi gli volta le spalle e fa per andarsene dal ring, ma viene attaccato! Michael McFarry sbuca dal nulla ed inizia a colpire Andreas Von Luther con una serie di pugni, poi lo lancia fuori dal ring. McFarry continua la sua opera violenta lanciando l’ex campione del mondo contro i gradoni del ring! Incredibile, McFarry sta infrangendo le regole della Luchacrazia!!! Ora lo Spoony irish prende per i capelli Von Luther e sbatte il suo volto ripetutamente contro i gradoni d’acciaio, il dio della federazione inizia a sanguinare!!
McFarry non sembra ancora soddisfatto e rialza Von Luther, i due salgono insieme sui gradoni, l’irlandese alza il nemico per un vertical suplex! Che rilascia ora! Ahia che botta!!!

Un ghigno si stampa sul volto dell’irlandese che sale sul ring e si fa passare il microfono

Michael McFarry: “Credevate davvero che un singolo uomo potesse dare fastidio alla Royal Ownage, eh? Non è riuscita in questo intento l’Apocalypse che annovera i lottatori più violenti della federazione. E non c’è riuscito neanche l’Old School che vantava di avere le stelle più forti del passato, oltre che l’uomo su cui fate affidamento proprio adessso. Lo stesso uomo che ha mangiato nel nostro piatto e che grazie a noi è diventato campione del mondo…..
Ma lui adesso è dio! Oh si abbiamo di fronte dio! Sia fatta la sua volontà……. Ahahahahaha!
Sapete una cosa, mi date più fastidio voi che lui stesso. Si, proprio voi del pubblico, voi che lo appoggiate. Alla fine lui è un poveraccio che dopo averle prese dai cavalieri dell’Apocalypse si è risvegliato credendo di essere dio, ma voi……. Voi che teoricamente dovreste essere sani di mente, sostenete un individuo del genere? Mi sorprendo di voi, eppure sei mesi fa quando era nella nostra formazione era il wrestler più fischiato della WBFF, o sbaglio?
Massì dai, tifiamo chiunque si metta contro il potere, applaudiamo qualsiasi lottatore che insulta le persone che gli fanno avere la busta paga.”

Pubblico: “BOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! LUCHACRAZIA! LUCHACRAZIA!”

Michael McFarry: “Oh, dannazione! Avevo dimenticato la Luchacrazia, adesso seguirà un mese di stop, oh no! Ahahahahaha
Io sono Michael McFarry, leader della Royal Ownage, le fottute regole istituite da Oscar non possono colpirmi. Dovreste saperlo, no? E’ la Royal Ownage a comandare, le regole di Canzano valgono per tutti meno che noi, non dovrei perdere tempo a spiegarlo, è una cosa cosi ovvia…….. Oh, dimenticavo che sto parlando con una massa di dementi, bah! Sto solo perdendo tempo con voi, e si sa, il tempo è prezioso.”

McFarry lascia cadere il microfono e se ne va fra i fischi del pubblico ma con il solito ghigno sul volto.



Mikko Jamsen si aggira per il backstage accompagnato come al solito dal suo manager Michael Daemon. I due stanno discutendo tranquillamente quando incorciano Il chairmain Ivan filitov che li blocca. Filitov ha in mano delle carte e ha l'aria di non essere troppo felice

Filitov:-“ Proprio voi due cercavo”

Daemon blocca Mikko e si volta verso il Chairmain prendendo parola andando ad aggiustarsi il berettino.

Daemon:-“ Ci dica siamo qua pronti ad ascoltarla.”

Filitov allarga il foglio verso Daemon riprendendo subito dopo la parola

Filitov:-“ Ecco quello è il conto dei danni fatti negli ultimi mesi dal suo assistito, noi ci siamo stancati di pagare di tasca nostra tutti gli oggetti che rompe o gli intervistatori mandati all’ospedale soltanto perché lei non lo riesce a tenere a bada. Quindi o da ora si dà una calmata o questa sarò una delle prima di una lunga lista di danni che voi due dovrete pagare!”

Daemon si toglie il capellino di testa grattandosi i pochi capelli che ha e respirando profondamente.

Daemon:” Vede in questo ultimo periodo il mio assistito è molto stressato per via di James McFist che lo sta attacando continuamente, vede o lei fa in modo che quel ridicolo metallaro del cazzo stia lontano da Mikko o io non ci posso fare nulla!”

Filitov:-“ Tutte scuse per non pagare! Riguardo a James le vostre questioni le risolvete sul ring chiaro! Se ci tiene tanto a spaccare oggetti perché non scegliete una stipulazione speciale? Almeno non create danni inutilmente e farete spettacolo per la gente. Che quello serve alla nostra federazione non conti da pagare nelle arene dove andiamo ogni settimana.”

Daemon diventa subito pensieroso e fissando un secondo mikko che gli fa un cenno con la testa si avvicina a Filitov mettendogli subito un braccio dietro al collo e i due si allontanano.

Daemon: “Ecco a proposito di stipulazioni speciali, ho giusto una proposta da farle per il match al ppv che ne dice se andiamo nel suo ufficio e ne parliamo io e lei in privato?”

I due si allontanano lasciando Jamsen da solo e appena i due svoltano l’angolo Mikko si volta fissando un televisione da 20 pollici a cristalli liquidi per tirargli subito dopo un violentissimo pugno sfrantumandola e allontanandosi dal posto.

Camera Fades.



Taggart: “sfida per il #1 contender al Desperation Iron Man Title, finalissima del torneo interno nell’Apocalypse. Prepariamoci ad un match veramente agguerrito!”

#1 contender x Desperation Iron Man Title: Bass vs Mikko Jamsen
Match importantissimo, che vede Jamsen dominante nella fase finale e pronto ad ottenere un nuovo successo, ma James McFist interviene e gli costa il successo. I commentatori avvisano che McFist rischia la sospensione di un mese e che sicuramente verrà chiamato in causa da Canzano a discutere di quanto ha fatto! STIVI
Vincitore e #1 contender x Desperation Iron Man Title: Bass


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com