È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2009 07:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.175
Post: 11.122
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 06:59
 
Quota

Bloody Desperation
11-03-2009
From New York (New York)


LUCHACRAZIA IS STILL RUNNING!!!!!!!
- Hardcore non ammesso
- Divieto assoluto di insulti nei confronti di qualsiasi lavoratore della federazione
- Vietato voltare le spalle ai propri compagni

I trasgressori saranno puniti con un mese di sospensione dagli show. Per ogni protesta (a proprio rischio!) contattare l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Oscar Maldido Canzano.

Infine, una nuova regola:
- Non si può contestare la parola di Oscar Maldido Canzano, la pena è l’impossibilità di combattere per la cintura mondiale per tutta la durata della carriera di wrestler!





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Oscar Maldido Canzano (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Jack Steel (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOOM
Pyros stellari in apertura di puntata.

John Taggart: “benvenuti nostri carissimi fans della World Bloody Fight Federation. Questa sera siamo nella East Coast nella magnifica New York”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
El Kokone: “magnifica, cough, cough, come può questa parola stare nella stessa frase con l’insulto termine New York?”
Pubblico: “booooooooo, you suck, you suck”
Kokone: “e poi guarda questa gente. Ma li stampano con le fotocopie? Davvero, non riesco a riconoscere la differenza fra il tizio in prima fila e quello in seconda ed in terza e così via. Si assomigliano tutti, proprio come un branco di pecoroni”
Pubblico: “boooooooooooo”
Daniel Otto: “basta sparlare della gente, meglio tritarla con il trapano. Io sono il Master Of Blood Daniel Otto e sono qui per vedere uno show sanguinoso e brutale, di quelli in cui i lottatori finiscono all’ospedale in gravi condizioni!”
Mike Fregna: “Daniel, non credo che questo sia possibile. Siamo in Luchacrazia, perciò tutte le forma di violenza e ribellione sono bloccate”
Otto: “noooo, ma basta, è ancora vivo il Maldido? Perché qualcuno non gli piazza un C4 nella gola e lo fa saltare in aria?”
Taggart: “perché il Maldido è il nostro campione mondiale. Attenzione, risuona l’inno sovietico, vediamo che succede…”

Ed è proprio con l’inno sovietico che il Chairman di Bloody Desperation Ivan Filitov fa il suo ingresso, sollevando la bandiera rossa della Royal Ownage accompagnato dall’inseparabile bodyguard The Jackal, uno fra i maggiori esponenti del successo del gruppo. Il pubblico ricopre Filitov di pesanti insulti che preferiamo evitare di cithare.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “go home, go home”
Filitov: “ma che pubblico acceso, proprio la condizione migliore per cominciare la puntata. Scommetto che siete tutti qui per vedere il vostro idolo di casa Jack Leone espulso dall’Apocalypse, ah ah ah”
Pubblico: “let’s go Jack!!!”
Filitov: “voi sapete benissimo che non sarà di certo il Desperation Iron Man Title a salvarlo, perché sarò IO a decidere contro chi dovrà schierarsi. Lasciate che vi presenti il suo avversario per questa sera… MATT LOHANE”

Il Best Ever Wrestler raggiunge il ring, anche lui accolto dall’infamia della gente. Il lottatore stringe la mano a Filitov e prende il microfono.

Lohane: “questa sera continuerò quanto la Royal Ownage ha fatto nella Cold War: porrò fine all’esistenza dell’Apocalypse, annientando il suo leader”
Pubblico: “boooooooo”
Filitov: “inoltre, mentre Jack Leone verrà annientato da Matt Lohane, Stivi sarà espulso dall’Apocalypse perché dovrà affrontare SIN e non c’è alcuna possibilità per lui di battere questo mostro di pura potenza”

Filitov, Lohane e Jackal si allontanano, mentre la regia mostra la card dello show.

Line-up Bloody Desperation Under Luchacrazia
* Bjorn Mundr vs Psycho Roman
* Stivi vs SIN
* Andreas Von Luther vs Eddie Evans (con Wizard)
* #1 contender x Desperation Iron Man Title: Bass vs Mikko Jamsen
* Jack Leone (con Bass o Jamsen) vs “BWE” Matt Lohane (con Michael McFarry)
* Main event, World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Metal Masters (WBFF Rules match)



INIZIAZIONE

le immagini si spostano in una cupa stanza con pareti in legno consumato dal tempo. Una sola candela situata su di un leggio di marmo che stranamente appare pulito e lucente, mentre il resto della stanza è vecchi e sudicio.
Sul leggio è posato un libro antico con le pagine ingiallite. La parola che più si nota, grazie al colore e alla grandezza del carattere, è: INITIATION
un uomo sulla cinquantina emerge dall'oscurità della camera ed arriva vicino al leggio, si guarda un attimo intorno e poi inizia a leggere:


“Oh, grande Odino, conferiscimi il potere di donare a quest'uomo le doti che gli serviranno per portare la tua voce nel mondo. Donami la capacità di comprendere la tua potenza... su vieni avanti Bjorn.”

E dal nulla Bjorn, con una lunga tunica grigia, si porta al cospetto del sacerdote.

“Dimmi Bjorn, Mio caro nipote, sei pronto per diventare il portavoce di Odino in terra? Sei pronto a questa importante carica che purtroppo ti ricoprirà di nemici e avversità?”

“Si, sono pronto”

“e dimmi, non hai paura?”

“La paura non è una parola che conosco, che non ho conosciuto e che non conoscerò mai!”

“e dimmi, non pensi al dolore?”

“No, non è quello che mi preoccupa, anzi è la parte che più mi affascina del mio compito...”

Il Sacerdote si volta e prende qualcosa da un mobiletto tutto rotto

“Tieni, Oh mio nuovo messia, riporta la Fede nel mondo. Diffondi il nostro credo è affonda nel dimenticatoio il credo corrotto.”

Il sacerdote porge nelle mani del Vichingo un medaglione verde che Bojrn subito lega al suo collo

“Ringrazio Odino”

“Figliolo non deluderci, noi della Casata dei Gdoor confidiamo nelle tue doti. ed ora che il tuo compito è ufficiale abbiamo deciso che Sargard Rimarrà con te.”

“No! Non ho bisogno di lui! Mi sarà solo di intralcio!”

“fidati ti sarà molto utile. Ed ora va. C'è una nave che ti sta aspettando al molo. Ti riporterà in America dove compirai il tuo destino.”

“Non vi deluderò.”


Bjorn si allontana mentre il sacerdote con un soffio secco spegne la candela e le immagini cadono nel buio più totale.



Kokone: “primo match della serata: il tema è l’incertezza. Un solo promo, un solo lottatore attivo, eppure è soltanto un debuttante, potrà davvero tenere testa ad un’icona come Psycho Roman?”
Fregna: “penso di sì, ma che ne so io, a me piace il Wrestling femminile e sti due maschiacci proprio non sono nei miei standard”

Bjorn Mundr vs Psycho Roman
Ed ora siamo pronti per il match tra una delle star più affermata della wbff, Psycho Roman, che però ora sta passando un brutto momento e tra una nuova leva della wbff, il debuttante Bjorn Mundr!
Parte I'm a Viking di Yngwie Malmsteen!! e sullo stage compare il vichingo della wbff!!! BJORN MUNDR!!! che senza degnare uno sguardo al pubblico si dirige verso il ring concentratissimo per la “battaglia” che lo attende.
Ed ora parte Enter Sandman dei METALLICA!! The ASSHOLE è nell'arena!! Psycho roman fa una veloce corsa verso il ring per poi salirci guardando il suo avversario con uno sguardo da sfida.

DIN DIN

Parte il match con un clinch tra i due a centro ring ma ha la meglio lo psicopatico che con una prova di potenza incredibile spedisce il vichingo all'angolo! Breve rincorsa e braccio teso connesso! Bjorn è al tappeto, Psycho Roman lo rialza e connette un body slam! Ora prova il PIN

...1
...2
...Niente da fare Bjorn alza la spalla destra!

Psycho Roman alza ancora una volta Mundr che on un uppercut improvviso manda l'avverario al tappeto poi gli prende le gambe e lo chiude in un Boston Crab! Psycho Roman cerca immediatamente di arrivare con una mano alla prima corda ma la distanza e parecchia!! Roman è in balia della sottomissione di Mundr!! che però in questo momento lascia le gambe del romano per poi rialzarlo e connettere un devastante German Supplex!! NO!! Psycho roman riesce ad evitare la manovra del vichingo ritrovandosi alle sue spalle!! German supplex da parte di ROMAN!!! il match si sta ravvivando!! Roman riprova il pin

...1
...2
...3 NO!!!!!!!!! proprio alla fine Mundr con un colpo di reni riesce ad evitare il peggio!!

Grande lo psicopatico romano che sembra essere tornato quello di una volta!! il lottatore romano ora si avvicina ancora una volta allo svedese e lo prende per i capelli per poi rialzarlo e poi lo rispedisce al tappeto con un violentissimo Facebuster!!! Psycho roman è galvanizzato dall'andamento del match e prende ancora il vichingo per i capelli e lo rialza però Bojrn reagisce e lo colpisce con un pugno al volto! Psycho Roman si stordisce e The Viking ne può approfittare! E lo colpisce con varie Chop! Poi lo prende alla gola e connette una potentissima Chokeslam!! ora è Psycho roman e trovarsi al tappeto! Mundr va per il PIN!

...1
...2
nulla di fatto con un colpo di reni dello psicopatico annulla il pin fall!

The Viking sembra avere il match in pungo ora quindi rialza Psycho roman è lo alza in aria con un Gorilla press Slam!! OH MY GOD!!! LO SPEDISCE FUORI RING!!! brutto colpo per Psycho Roman che rimane immobile al suolo! Mentre Mundr si pavoneggia su ring! Poi scende dal quadrato per andare a raccogliere il lottatore Romano che sembra provato dal colpo subito! Mundr prende per il capo il Romano e lo scaraventa con il volto sul paletto!! che botta!! poi lo scaraventa sul ring.
Viking rialza Psycho Roman gli rifila un calcio allo stomaco e lo prende sulle spalle per connettere la sua Hate of Odino!! Psycho Roman però riesce a scivolare alle spalle del proprio avversario!! e lo spinge verso il paletto!! Viking sbatte violentemente la testa sul paletto e barcolla all'indietro!!! tutto pronto lo psicopatico prende la gamba del vikingo e prepara il gran finale di match!! ma Mundr lo colpisce più volte alla nuca con delle Headbutt!! Psycho Roman è stordito!!
Mundr gira l'avversario e lo riporta sulle sue spalle!!! HATE OF ODINO!!! CONNESSA!!! IT'S OVER!!!

...1
...2
...3

il Vichingo vince quest incredibile match!!! Vance Cover non iresce ad uscire da questo brutto momento e riesce a perdere anche contro un debuttante che ora non può che festeggiare la sua prima vittoria in WBFF contro un grande lottatore come Psycho Roman
Vincitore: Bjorn Mundr



Un uomo è sistemato su una sedia, la regia inquadra subito gli occhiali da sole, che lui si toglie quasi immediatamente. Viene infine fatto un campo largo per mostrare di chi si tratta: il “Greek Warrior” John Kratos. Il lottatore pare avere qualcosa da dire di fronte alla telecamera.

SIN…
SIN…
Io continuo a pormi una domanda su di te: chi sei realmente? Una vittima o un colpevole? Da che parte ti schieri in questa società? Non l’ho ancora capito, ma indagherò a fondo. Perché noi due abbiamo un conto in sospeso e voglio spingermi fin dove serve per scoprire la verità su di te.
Ho letto il tuo fascicolo privato, è avvolto nel mistero, non hai voluto dire nulla di quella che è la tua vita.
Ma io indagherò, capirò i tuoi punti deboli così come tu hai puntato a comprendere i miei.


Il greco fa una pausa, respirando, poi sistema gli occhiali da sole e riprende a parlare.

Per la prima volta dopo tanti mesi sento di aver trovato un avversario al mio livello, uno che mi spinga a dare il 100% in combattimento. Tu sei come me, ma sei anche il mio opposto: tutto per la violenza, ma una visione differente di questa. Continueremo a combattere, ci deve essere un solo vincitore in questa battaglia, non vi saranno sconti o vittorie marginali: noi continueremo finché non emergerà un netto migliore lottatore. Perché noi in questo modo combattiamo la noia, troviamo una ragione per lottare e ne andiamo fieri.
Finora pensavo di essere l’unico guerriero qui dentro, ma anche tu lo sei: un gladiatore dei tempi moderni. Perciò la prossima volta che saliremo sul ring assieme non ci limiteremo più alla pura e brutale violenza: sarà un vivere o morire, sarà un emergere o crollare, uno di noi se ne andrà con il pollice alto del pubblico e l’altro con il pollice verso.
A questo punto, ti lascio con una domanda: io voglio essere il vincitore di questa battaglia personale… e tu?


Kratos lascia con una domanda SIN, così le immagini sfumano per tornare all’arena.



Ora le telecamere ci catapultano nell'appartamento di Geeno, dove il lottatore italiano è seduto sulla sua poltrona mentre fuma l'ennesima sigaretta poi si alza e va verso il suo specchio con la sigaretta ancora appoggiata alla bocca poi prende la sigaretta e la spegne sul mobiletto che mantiene lo specchio ed inizia a parlare con la sua immagine riflessa come se fosse un altra persona:

“e tu saresti una persona forte!? Ma guardati, quella puttana ti ha rovinato la vita, sei un fallito! Nient'altro che un fallito e la cosa che più mi da rabbia e che non vuoi ammetterlo! Coglione.”

Geeno prende un altra sigaretta, l'accende, fa un tiro e poi continua a parlare:

“Ti sei fatto sfuggire la donna che amavi come un niente, hai dato la possibilità a quel musicista da strapazzo di fotterti la ragazza e non solo ti ha fregato anche lo scorso show battendoti in un fatal four way molto importante! Ragiona Martello! Quel match ha un significato più profondo, devi eliminare il musicista altrimenti non andrai da nessuna parte! Ti metterà sempre i bastoni fra le ruote”

Geeno fa ancora un altro profondo tiro e spegne la sigaretta che non era ancora terminata, poi aggiunge:

“tu l'ami ancora Flavia e stai semplicemente cercando di dimenticartela ma non ci riuscirai mai perchè tu ci tieni molto a quella ragazza! E non te la far scappare, rincorrila e portala via dalle mani di quel cazzone! Muoviti!”

sul volto di Geeno si intravede un accenno di sorriso poi termina il suo turpiloquio dicendo:

“tse. Quanto sei brutto!”

Geeno sferra un pungo nello specchio rompendolo in mille pezzi mentre le immagini sfocano...

camera fades...



Taggart: “finalmente siamo giunti ad una sfida dal sapore di una grande battaglia: Stivi vs SIN, l’epico duello che ci permetterà di scoprire il destino di Stivi nell’Apocalypse. Riuscirà a mantenere il suo ruolo di cavaliere della Pestilenza o dovrà andarsene?”
Kokone: “la scorsa settimana Stivi si è lasciato sconfiggere da Bass volontariamente, in modo da poter dimostrare questa sera il suo attaccamento nei confronti del gruppo che lui ha portato al successo nei War Games del 2008. Quindi, ancora una volta sarà pronto ad assaporare questa sfida!”

Stivi vs SIN
SIN raggiunge il ring con calma, è pronto a combattere questa sfida di grande interesse. Il lottatore si sistema al centro del quadrato ed attende l’ingresso di Stivi.
“Midlife Crisis” accompagna l’arrivo del cavaliere della Pestilenza… o forse no??? Stivi non si presenta, il pubblico è piuttosto sconvolto da questa assenza. Vediamo che il lottatore è nel backstage, che abbandona lo spogliatoio dell’Apocalypse portando con sé i suoi oggetti d’uso personale. STIVI LASCIA L’APOCALYPSE, E’ QUESTO IL SUO PIANO???
Il referee Juan Margarita decide quindi di effettuare il conteggio per l’assenza del lottatore, che ha ancora dieci secondi per raggiungere il ring.

ONE, TWO, THREE, FOUR, FIVE
Nessuna traccia di Stivi!
SIX… SEVEN…
EIGHT… NINE…
TEN!!!!!!!!!!!!!
SIN vince il match per forfeit, una vittoria inutile per lui, quanto determinante per l’Apocalypse, che perde un suo maggiore esponente. Stivi abbandona il gruppo senza proferire alcuna parola, a quanto pare da questo momento lavorerà soltanto per se stesso.
Vincitore: SIN
Fuori dall’Apocalypse: Stivi


Kokone: “evvai, l’Apocalypse perde un membro e fra un po’ ne perderà un altro”
Fregna: “guarda che Leone vincerà!”
Kokone: “non importa, nel frattempo Stivi abbandona il gruppo. Chiunque vada contro alla Royal Ownage deve crollare, non ci sono vie di mezzo”



Nel camerino dell'Apocalypse Leone, seduto alla scrivania, è molto agitato per l'andamento della sua stable anche dopo i fatti accaduti la scorsa settimana, quando ad un certo punto Geeno entra di scatto nella stanza.

“Ehy! TIME come ti va la vita? Whoa cos'è quella brutta cera, hai per caso visto un fantasma?”

“Senti Geeno, non è il momento adatto per scherzare dimmi cosa vuoi e poi vattene!”

“non c'è bisogno di scaldarsi troppo, comunque ricordi quella questione della protezione nei confronti dei supporters?”

“guarda Geeno ora non ho tempo di parlare di questo con te, ho cose molto più importanti a cui pensare! quindi esci fuori di qui immediatamente!”

“cosa?!? Io mi fido di voi, vi supporto per la Cold war, metto in pericolo me e le mie dolcissime palle e voi cosa fate, mi voltate le Spalle?!? certo che bella stable che siete, bella compatta vedo! E dimmi Leone dove sono gli altri componenti? Forse ad escogitare un piano per far fuori il loro vecchio e decrepito boss, MR. ATTITUDE!”

“Ora hai veramente rotto le palle, vai a farti fottere brutto bastardo, non ti sta essere un supporter di questa stable? Bene chi se ne frega! Vattene fuori di qui ora e non tornarci mai più sennò sarò costretto a romperti il culo!! Intesi!?!?”

“Ma va a farti fottere Bastardo!...”

Geeno esce dal camerino sbattendo la porta in modo molto violento, poi si incammina verso il suo camerino con aria furiosa. Arrivato al suo camerino trova la porta aperta, e all'interno del camerino vi trova Hyghtler seduto sulla sua poltroncina.

“Ehy tu! Che cazzo ci fai qui?!? e come cazzo sei entrato?”

“In un modo o nell'altro ma non ha importanza, ho sentito la tua discussione con Leone e scommeto che sei furioso. Io avrei una proposta”

“E quale sarebbe?”

“Io sono in questo ambiente da ormai tre anni, ossia da molto più di te, sarò sincero con te: tu sei un buon lottatore, uno che può essere in grado di lottare e vincere, inoltre uno che potrebbe essere capace di difendere i miei ideali.”

“Spiegati meglio, quali sarebbero i tuoi ideali?”

“L’anarchia, l’odio, la voglia di vincere ma soprattutto l’ordine che deriva dall’unione di questi fattori”

“Ma mi prendi per culo??? Come puoi pensare che l’unione di simili fattori possa portare all’ordine? Ciò che hai elencato ci porterebbe nel caos più totale e in un mondo senza regole e impossibile da vivere!”

“È qui che sbagli. Quegli elementi posti singolarmente portano il caos...”

“E per quale ragione la loro unione farebbe qualcosa di diverso?”

“Ti faccio un esempio: La Royal Ownage. Loro sono una buona stable e sai perchè?”


Senza dare il tempo di rispondere a Geeno sul volto di Jeff si forma una smorfia simile ad un sorriso.

“ Loro lottano per quasi tutti quegli ideali ma lo fanno in maniera sbagliata ed è per questo che voglio eliminarli, spodestarli”

“Vuoi eliminare persone che lottano per i tuoi stessi ideali, ma tu sei pazzo?!”

“No. Decisamente no. Non sono pazzo. O forse si, sinceramente non saprei dirti se lo sono oppure no, ma a me pare che si il resto del mondo ad essere uscito dai giusti binari. Come ti ho già detto l’errore della Royal Ownage è lottare nel modo sbagliato, non tutti credono negli stessi ideali tra di loro, sono un branco di stronzi messi tutti assieme senza alcun ideale comune, tutti credono in qualcosa di quello che ho detto prima alcuni nella possibilità di un’anarchia che pareggi i poteri nella fed, alcuni che pregano per il contrario, alcuni lottano per odio, altri nella speranza di riportare l’ordine, altri ancora solo per la voglia di vincere ed affermarsi.”


Geeno viene inquadrato e pare star ragionando su quello che “The Devil” gli ha appena riferito.

“Sai qual’è l’errore in questo”

Geeno lo guarda con occhi sospettosi e dopo poco risponde.

“No, Dimmelo tu.”

“Semplice: perchè così facendo di quegli ideali mettono in mostra solo il lato negativo, la faccia in ombra della medaglia, mi spiego meglio ogni ideale ha un lato positivo e uno negativo, se tutti lottano per gli stessi ideali passa in risalto il lato positivo in quanto nonostante si cerca di raggiungere i propri scopi personali si lotta tutti uno affianco a l’altro e non si finisce mai per invidiare o a cercare di eliminare il successo personale di un compagno. Lottando ognuno per se invece si generano solo problemi. L’anarchia indebolisce le minoranze, i ricchi rimangono ricchi, gli avvantaggiati rimangono tali e l’ideale elimina se stesso diventando il contrario di ciò che sarebbe dovuto essere. L’anarchia elimina se stessa, un mondo senza regole non può stare in piedi. L’odio ha quasi lo stesso problema: se fine a se stesso porta solo il disordine e la discordia, odiare in realtà è una forma di rispetto non di disprezzo. La voglia di vincere porta alla vanagloria e all’invidia anche per coloro che ti stanno affianco. Ciò porta solo il caos. Lottando assieme per quegli ideali invece nasce la giustezza, nasce il diritto.”

“Con questo cosa vorresti dire? Perchè mi dici queste cose”

“Perchè ti voglio mio alleato in questa crociata sconsacrata, una crociata che fose ci farà cadere addosso il disprezzo della gente, ma che ci renderà liberi. Liberi da ogni falso potere, liberi di godere del nostro successo. Questo siamo noi.”


Geeno non sa bene cosa rispondere e rimane sovrapensiero

“Non ti chiedo di decidere subito, hai una settimana, poi vorrò una risposta”

Jeff si alza e passando da una pacca sulla spalla del lottatore poi si gira e gli dice:

“Sappi una cosa però: o con me o contro di me. Non ci sono vie di mezzo: o è nero o è bianco. O diventi un mio compagno o soccomberai alla tua scelta di non esserlo diventato.”

detto questo Jeff volta le spalle al lottatore italiano e si incammina fuori dal camerino, Geeno riflette per un istante poi ferma jeff:

"Hey! sai cosa ti dico Jeff, mi hai fatto riflettere molto”

poi Geeno parla a voce bassisima tra se e se:

“anche con l'ultima tua affermazione, chi vole sta contro di te! Per carità”

e poi continua a parlare:

“credo che il tuo discorso sull'unione di tutti i tuoi ideali seppur contorta sembra non fare una grinza, quindi... si Jeff ti aiuterò in questa tua, ma ora nostra, crociata contro la RO."

Le immagini sfocano su di una stretta di mano tra i due.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.175
Post: 11.122
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 06:59
 
Quota

Ci troviamo nel backstage, il Cameraman inquadra James McFist... The Hammer è in marcia verso chissà quale destinazione... Ma attenzione, ad un tratto si ferma, sembra aver incrociato qualcuno... La telecamera si sposta sul nuovo arrivato... Si tratta di Synyster!!! OMG!!! Due Metallari a confronto!!! McFist fissa il suo sguardo sul volto di Synyster, non sembra essere contento di vederlo... Più che comprensibile visto che non si è degnato neanche di rispondere alla lettera che gli ha inviato 2 settimane fa...

McFist: "Ma guarda un pò chi abbiamo qui..."

Synyster: " Well. Nonostante non sia un maestro di galanteria ho sempre saputo che prima di tutto bisogna presentarsi..."

McFist continua a fissarlo con disprezzo...

McFist: "Immagino che nonostante tu non sia un maestro di galanteria, sappia anche che di norma si risponde alle lettere che ti mandano... Visto che ho l'onore di vederti nel backstage, mi presento... Io sono James McFist, per nulla lieto di fare la tua conoscenza..."

Synyster: " Io sono Synyster, e sinceramente stavo passando una bella giornata prima di vedere la tua faccia. Sigaretta?"

Synyster si accende una sigaretta e porge il pacchetto verso McFist

McFist: "No grazie, la accetterei volentieri se non fossi tu ad offrirmela... Sei troppo sicuro di te stesso amico, e questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte..."

Synyster aspira avidamente il fumo della sua Lucky Strike, per poi soffiarlo in faccia a McFist

Synyster: " Do you think so? Su che fondamenta si basa la tua affermazione 'e questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte'? Io penso l'esatto contrario, James. Vogliamo scoprire se questo pezzo di merda italiano riuscirà ad affermarsi in questa cazzo di federeazione?!? C'mon! Andiamo sul ring e vediamo, perchè, come dicono i Drowning Pool, It's time to play the game, bitch."

Oh my God!!! McFist spintona Synyster verso il muro!!! La situazione sta degenerando!!!

McFist: "Hanno per caso inventato una pozione di coraggio?!? Di certo questa virtù non si addice ad uno che continua a celare nell'ombra il suo volto con una maschera!!! Sei solo un idiota che spara un mucchio di cazzate... Ma guardati, sembri uno degli Slipknot... Benissimo, vuoi affrontarmi sul ring?!? E così sarà... Ma non questa sera... Ho ben altro a cui pensare..."

Synyster: " Come ho già affermato in precedenza, son convinto che tu di musica non capisca un cazzo, per questo sarò ben lieto di darti ripetizioni sul ring... non appena avrai le palle di affrontarmi, visto che son già due volte che rifiuti le mie sfide con banalissime scuse... WAIT A MOMENT!"

Synyster impugna la chitarra e si scaglia verso Hammer

Synyster: " HEAR THIS RIFF MOTHERFUCKER! "

McFist vede Synyster avvicinarsi, quindi fa comparire un ghigno sul suo volto...

McFist: "Ragazzo, tu non sai nemmeno quello che stai dicendo... Ti assicuro che porrò fine alla tua sete di gloria in men che non si dica... Vuoi la fama?!? Vuoi il successo?!? Bene, ti darò la possibilità di avere tutto questo, dimostrandoti che non ho paura di affrontarti sul ring: JAMES MCFIST VERSUS SYNYSTER FOR THE SURVIVAL TITLE, ONLY ON PPV!!!..."

OH MY GOD!!! ANNUNCIO SHOCK!!! Ma attenzione, i due adesso continuano a fissarsi, iridi piene di odio!!! MA COSA?!? NOOO!!! NON E' POSSIBILE!!! I DUE SCOPPIANO IN UNA FRAGOROSA RISATA!!! MA CHE SIGNIFICA?!?

I due si scambiano una forte stretta di mano, continuando a ridere come due cretini.

Synyster: " James, secondo me avresti dovuto scegliere la carriera di attore cinematografico, ti avrebbero sicuramente candidato agli oscar..."

McFist: "Cazzo che interpretazione fratello!!!..."

MA NON E' POSSIBILE!!! ERA TUTTA UNA MESSA IN SCENA!!!

McFist: "Beh, adesso puoi anche darmi quella sigaretta, anzi, la pretendo!!!..."

Synyster: " Sì, e magari vuoi anche mettermi una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? Ahuahauahuah!!! YEAH MAN! Fumiamoci sta cazzo di sigaretta in compagnia di un po' di sano metal!!"

Synyster offre la sigaretta a McFist, per poi mettersi a suonare con la chitarra Cowboys From Hell dei Pantera, mentre McFist scuote il capo in segno della passione che entrambi provano per il Metallo.

McFist: "Questo è giusto quello che ci vuole per caricarmi in vista del Main Event!!! HELL!!!..."

Synyster: " Bro, se ti serve una mano ti basta un fischio.... HELL!"

McFist: "Grazie, ma penso proprio che non ce ne sarà bisogno... Goditi lo spettacolo..."



Taggart: “ora ci attende una sfida che ha un certo significato. Andreas Von Luther, dopo il successo contro l’Apocalypse, ora ha lanciato l’urlo di battaglia nei confronti della Royal Ownage. Stasera dovrà vedersela contro Eddie Evans, accompagnato dall’inseparabile Wizard”
Kokone: “Von Luther ha commesso un grosso errore, perdendo non solo il mio rispetto, ma anche quello di ogni altra persona con un po’ di cervello. Ha abbandonato il gruppo più vincente per schierarsi in una campagna che non potrà mai vincere, per di più con i fans dalla sua parte??? E’ scandaloso, Von Luther perderà questa sera e per lui non ci sarà che l’infamia”
Otto: “è strano vedere Von Luther tifato dal pubblico, vista la sua arroganza. Eppure, stasera lo vedremo all’opera contro l’Emblem Of Wind, sarà una bella sfida, spero che ci sia parecchia violenza”
Taggart: “Luchacrazia, Daniel, Luchacrazia…”
Otto: “ed io cosa ci sto a fare al team di commento se non posso vedere un po’ di ibrido e scarlatto sangue???”

Andreas Von Luther vs Eddie Evans (con Wizard)
E’ arrivato il momento del match fra Andreas Von Luther ed Eddie Evans, il primo, che fino a poco fa era il leader della Royal Ownage, ora vuole distruggerla un membro alla volta, partendo proprio dall’Emblem Of Wind

Nell’arena risuona Paradise degli Stratovarius, è Andreas Von Luther il primo a fare l’ingresso nell’arena, l’ex campione del mondo riceve diversi applausi anche se non del tutto convinti, il pubblico lo appoggia nella sua lotta alla Royal Ownage ma non è ancora pronta ad eleggerlo come idolo delle folle

Ed ecco Money For Nothing, Eddie Evans fa il suo ingresso con la solita aria da sbruffone, l’idea di affrontare il suo ex-mentore non lo spaventa, l’Emblem Of Wind sale sul ring e lancia uno sguardo di sfida ad Andreas Von Luther

I due atleti sono sul ring e il match può avere inizio

DIN!DIN!DIN!

I due atleti iniziano subito con un clinch, Von Luther sembra avere la meglio ed intrappola Eddie Evans con una presa al collo, l’Emblem Of Wind però lo spinge fino alle corde e lo lancia con un irish swip, poi cerca di colpirlo con un dropkick, ma l’ex campione del mondo riesce ad evitarlo agilmente, poi prende la rincorsa con la corda e stende Double E con una clothesline.
Eddie Evans si rialza subito ma viene preso da Von Luther che esegue su di lui un back suplex, il dio della federazione incrocia le braccia sopra la testa, è già tempo di Riplayne?
Evidentemente si, Andreas Von Luther sale sopra la terza corda ed è pronto per la sua finisher, ma Eddie Evans ha una ripresa lampo e si lancia sulla terza corda con lui! I due iniziano a tirarsi pugni, ma è l’Aerial Pleasure ad avere la meglio e riesce ad eseguire un superplex! Eddie Evans inizia a fare lo sbruffone con il pubblico sfidandolo ed insultandolo, la sicurezza fatica a mantenere la calma.
Intanto Von Luther sta per rialzarsi, l’Emblem Of Wind se ne accorge ed inizia a colpirlo con una serie di pugni, poi lo intrappola con una presa alla testa, ma l’ex campione del mondo reagisce con una serie di pugni allo stomaco, poi lancia l’Emblem Of Wind alle corde che però compie una splendida acrobazia eseguendo uno springboard spinning heelkick che manda nuovamente al tappeto Von Luther.
Eddie Evans approfitta ancora del momento di pausa per battibeccare con il pubblico mostrando il dito medio agli spettatori paganti che lo fischiano sempre di più. L’Emblem Of Wind replica portandosi la mano all’orecchio e facendo i tipici gesti di Baldone in maniera strafottente, poi prende la rincorsa ed esegue la sua Wave From Past! L’Emblem Of Wind cerca ora lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Andreas Von Luther non ci sta ed alza il braccio! Eddie Evans però si lamenta con l’arbitro, era conto di tre secondo lui.

Double E accetta malvolentieri la decisione dell’arbitro e adesso si dirige verso il suo avversario, vuole chiudere l’incontro definitivamente, rialza Von Luther e gli mette la testa fra le sue gambe, vuole eseguire il Final Wind! Ma il wrestler inglese reagisce e lancia il suo avversario dietro di sé con un back body drop!
L’Emblem Of Wind accusa il colpo ma riesce a rialzarsi e si dirige da Von Luther, lo colpisce con un calcio all’addome e poi lancia alle corde, il wrestler inglese però lo colpisce con un dropkick e lo stende.
Von Luther riprende un attimo fiato, poi rialza Evans e lo porta all’angolino, dove inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi prende la rincorsa e lo colpisce con una clothesline, Double E cade al tappeto.
L’ex campione del mondo rialza subito l’avversario e lo posiziona fra la sue gambe, piledriver a segno! Von Luther adesso tenta il pin

…1
…2
… Niente!

Von Luther non si dispera e rialza subito Evans, lo porta all’angolino ed inizia a colpirlo con una serie di chop, il chiasso dovuto all’impatto è fragoroso e il petto dell’Aerial Pleasure diventa tutto rosso. Il dio della federazione adesso alza l’avversario e lo siede sulla terza corda, poi prende la rincorsa ed esegue uno stupendo tornado DDT!
Andreas Von Luther adesso alza nuovamente Eddie Evans e lo porta fra le sue gambe, tenta di eseguire un altro piledriver, ma Evans riesce abilmente a riversarlo in un roll-up!

…1
…2
… Niente!

Von Luther esce dal tentativo di schienamento dell’Emblem Of Wind ed inizia a colpirlo con una serie di pestoni, poi lo alza e lo lancia alle corde, ma Eddie Evans riversa l’irish swip e poi esegue un back body drop!
Andreas Von Luther però è caduto in piedi sull’apron ring, Evans non se ne è accorto ed inizia a ridersela, poi si gira e viene colpito dall’ex campione del mondo che gli infila due dita negli occhi, Double E è accecato e inizia a girovagare per il ring alla ricerca delle corde, ma Von Luther rientra e lo stende con un backbreacker! Poi incrocia le braccia sopra la testa, è tempo di chiudere il match! Von Luther sale sulla terza corda e poi si lancia! Riplayne a segno!

…1
…2
…3!

Von Luther vince questo match ma non senza difficoltà, il pubblico esulta per questa vittoria mentre il dio della federazione fa segno con la mano che Eddie Evans è soltanto il primo, e a tutti i suoi compagni toccherà la stessa sorte.
Vincitore: Andreas Von Luther

Von Luther osserva Eddie Evans felice del suo operato ed alza il pugno al cielo in segno di vittoria, poi gli volta le spalle e fa per andarsene dal ring, ma viene attaccato! Michael McFarry sbuca dal nulla ed inizia a colpire Andreas Von Luther con una serie di pugni, poi lo lancia fuori dal ring. McFarry continua la sua opera violenta lanciando l’ex campione del mondo contro i gradoni del ring! Incredibile, McFarry sta infrangendo le regole della Luchacrazia!!! Ora lo Spoony irish prende per i capelli Von Luther e sbatte il suo volto ripetutamente contro i gradoni d’acciaio, il dio della federazione inizia a sanguinare!!
McFarry non sembra ancora soddisfatto e rialza Von Luther, i due salgono insieme sui gradoni, l’irlandese alza il nemico per un vertical suplex! Che rilascia ora! Ahia che botta!!!

Un ghigno si stampa sul volto dell’irlandese che sale sul ring e si fa passare il microfono

Michael McFarry: “Credevate davvero che un singolo uomo potesse dare fastidio alla Royal Ownage, eh? Non è riuscita in questo intento l’Apocalypse che annovera i lottatori più violenti della federazione. E non c’è riuscito neanche l’Old School che vantava di avere le stelle più forti del passato, oltre che l’uomo su cui fate affidamento proprio adessso. Lo stesso uomo che ha mangiato nel nostro piatto e che grazie a noi è diventato campione del mondo…..
Ma lui adesso è dio! Oh si abbiamo di fronte dio! Sia fatta la sua volontà……. Ahahahahaha!
Sapete una cosa, mi date più fastidio voi che lui stesso. Si, proprio voi del pubblico, voi che lo appoggiate. Alla fine lui è un poveraccio che dopo averle prese dai cavalieri dell’Apocalypse si è risvegliato credendo di essere dio, ma voi……. Voi che teoricamente dovreste essere sani di mente, sostenete un individuo del genere? Mi sorprendo di voi, eppure sei mesi fa quando era nella nostra formazione era il wrestler più fischiato della WBFF, o sbaglio?
Massì dai, tifiamo chiunque si metta contro il potere, applaudiamo qualsiasi lottatore che insulta le persone che gli fanno avere la busta paga.”

Pubblico: “BOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! LUCHACRAZIA! LUCHACRAZIA!”

Michael McFarry: “Oh, dannazione! Avevo dimenticato la Luchacrazia, adesso seguirà un mese di stop, oh no! Ahahahahaha
Io sono Michael McFarry, leader della Royal Ownage, le fottute regole istituite da Oscar non possono colpirmi. Dovreste saperlo, no? E’ la Royal Ownage a comandare, le regole di Canzano valgono per tutti meno che noi, non dovrei perdere tempo a spiegarlo, è una cosa cosi ovvia…….. Oh, dimenticavo che sto parlando con una massa di dementi, bah! Sto solo perdendo tempo con voi, e si sa, il tempo è prezioso.”

McFarry lascia cadere il microfono e se ne va fra i fischi del pubblico ma con il solito ghigno sul volto.



Mikko Jamsen si aggira per il backstage accompagnato come al solito dal suo manager Michael Daemon. I due stanno discutendo tranquillamente quando incorciano Il chairmain Ivan filitov che li blocca. Filitov ha in mano delle carte e ha l'aria di non essere troppo felice

Filitov:-“ Proprio voi due cercavo”

Daemon blocca Mikko e si volta verso il Chairmain prendendo parola andando ad aggiustarsi il berettino.

Daemon:-“ Ci dica siamo qua pronti ad ascoltarla.”

Filitov allarga il foglio verso Daemon riprendendo subito dopo la parola

Filitov:-“ Ecco quello è il conto dei danni fatti negli ultimi mesi dal suo assistito, noi ci siamo stancati di pagare di tasca nostra tutti gli oggetti che rompe o gli intervistatori mandati all’ospedale soltanto perché lei non lo riesce a tenere a bada. Quindi o da ora si dà una calmata o questa sarò una delle prima di una lunga lista di danni che voi due dovrete pagare!”

Daemon si toglie il capellino di testa grattandosi i pochi capelli che ha e respirando profondamente.

Daemon:” Vede in questo ultimo periodo il mio assistito è molto stressato per via di James McFist che lo sta attacando continuamente, vede o lei fa in modo che quel ridicolo metallaro del cazzo stia lontano da Mikko o io non ci posso fare nulla!”

Filitov:-“ Tutte scuse per non pagare! Riguardo a James le vostre questioni le risolvete sul ring chiaro! Se ci tiene tanto a spaccare oggetti perché non scegliete una stipulazione speciale? Almeno non create danni inutilmente e farete spettacolo per la gente. Che quello serve alla nostra federazione non conti da pagare nelle arene dove andiamo ogni settimana.”

Daemon diventa subito pensieroso e fissando un secondo mikko che gli fa un cenno con la testa si avvicina a Filitov mettendogli subito un braccio dietro al collo e i due si allontanano.

Daemon: “Ecco a proposito di stipulazioni speciali, ho giusto una proposta da farle per il match al ppv che ne dice se andiamo nel suo ufficio e ne parliamo io e lei in privato?”

I due si allontanano lasciando Jamsen da solo e appena i due svoltano l’angolo Mikko si volta fissando un televisione da 20 pollici a cristalli liquidi per tirargli subito dopo un violentissimo pugno sfrantumandola e allontanandosi dal posto.

Camera Fades.



Taggart: “sfida per il #1 contender al Desperation Iron Man Title, finalissima del torneo interno nell’Apocalypse. Prepariamoci ad un match veramente agguerrito!”

#1 contender x Desperation Iron Man Title: Bass vs Mikko Jamsen
Match importantissimo, che vede Jamsen dominante nella fase finale e pronto ad ottenere un nuovo successo, ma James McFist interviene e gli costa il successo. I commentatori avvisano che McFist rischia la sospensione di un mese e che sicuramente verrà chiamato in causa da Canzano a discutere di quanto ha fatto! STIVI
Vincitore e #1 contender x Desperation Iron Man Title: Bass


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.176
Post: 11.123
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 07:00
 
Quota

“Time” di Freddie Mercury suona a basso volume nel camerino dell’Apocalypse, mentre lì vicino c’è Jack Leone ad assaporare il ritmo della canzone. Il wrestler è in compagnia di Fat Hardy, suo inseparabile compagno di segmenti.

Fat: “oh, attacca un po’ di dance, c’ho voglia di ballare!”
Leone: “sto ascoltando la mia canzone d’ingresso”
Fat: “è noiosa, se posso consigliarti, direi che ci può stare qualcosa di Molella, oppure passiamo direttamente alla Techno che almeno esalta l’imperfezione dell’umanità”
Leone: “??? Pensavo di essere io quello che fa discorsi filosofici ???”
Fat: “ero in vena di battute, devo guadagnarmi il punticino promo del Fantawrestling lo sai… l’unico modo per farlo è di partecipare attivamente, invece il medico continua a mandarmi dal dietologo. Io non mi metterò mai a dieta, non sono grasso”
Leone: “no, sei una ciambella!”
Fat: “io sono il Deadly Shiver Champion, ho un titolo che vale esattamente quanto il tuo”
Leone: “un po’ di differenza ce n’è…”
Fat: “ohhhhhhhhhhhhh, e nessuno mi affronta mai. Si sono dimenticati di me? Io sono campione, cam-pio-ne!!!!! Voglio uno sfidante”
Leone: “perché non vai a giocare con le bambole? Però non mangiarti pure quelle”
Fat: “Jack, sei un bastardo, ti preoccupi soltanto perché stasera potresti essere sbattuto fuori dal’Apocalypse, infatti hai perso il rispetto dei tuoi compagni”
Leone: “scherzi? Io avrò un alleato prezioso questa sera”

Bass interviene nello spogliatoio ed incrocia le braccia.

Bass: “sbaglio o il titolo di cavaliere del Grasso è stato bannato dalla lista dell’Apocalypse?”
Fat: “ohhhhhh, cerchi rissa? Vuoi un match titolato per una cintura che hai vinto una decina di volte??????”
Bass: “no, mi basta essere #1 contender al Desperation Iron Man Title detenuto da questo Old Man cavaliere del Tempo”
Fat: “waaaaaaaaah, ma non è giusto, tutti contro di lui!”
Bass: “sparisci, altrimenti la mia prossima fotografia sarà indirizzata al tuo cadavere”
Fat: “ok, ok, me ne vado. Jack, tanto stasera perdi, ah ah”

Fat Hardy esce dalla stanza. Leone torna serio con Bass di fronte a lui.

Leone: “sono felice che sia stato tu a vincere il torneo interno all’Apocalypse. Sei un vero talento, hai guadagnato il mio rispetto. Non credevo che saresti stato in grado di battere Xero, invece la tua motivazione era così elevata da guidarti al successo”
Bass: “e la tua motivazione com’è?”
Leone: “stasera vincerò, è una fra le sfide più importanti della mia carriera. E’ un in or out, si tratta di difendere i valori dell’Apocalypse”
Bass: “tutto quello che io farò sarà incrociare le braccia e guardarti vincere. Non interverrò, non ne avrai bisogno. Se qualcuno cercherà di aiutare Lohane, io lo colpirò, altrimenti sarete solo tu e lui, nessun altro interverrà”
Leone: “parole sante”
Bass: “comunque… hai rotto con ‘sta canzone”
Leone: “lo so, però è additiva”

Le telecamere cambiano obiettivo, Mr.Attitude è pronto a lottare.



Taggart: “dopo la dipartita di Stivi dall’Apocalypse, è tempo di scoprire che succederà invece a Jack Leone, che rischia la carriera contro il Best Wrestler Ever… Matt Lohane”
Kokone: “il pupillo di Ivan Filitov ha intenzione di dimostrare al Desperation Iron Man Champion tutta la sua determinazione, perciò aspettiamoci una sfida veramente eccezionale”
Otto: “Leone potrà contare sull’aiuto di Bass, che tuttavia è #1 contender al Desperation Iron Man Title, mentre Lohane avrà dalla sua parte Michael McFarry, l’uomo che più di tutti in questa federazione vuole vedere Mr.Attitude abbattuto”
Fregna: “prepariamoci ad una sfida esaltante!”

Jack Leone (con Bass) vs “BWE” Matt Lohane (con Michael McFarry)
Vincere o morire… questo è il significato della sfida che sta per avere inizio. Jack Leone ha perso contro Mikko Jamsen la scorsa settimana, non vi sono scuse, una sconfitta che ora lo mette a rischio. Essere leader di un gruppo non sempre può essere così utile e la Royal Ownage vuole vedere Leone fatto fuori dall’Apocalypse, in modo che smetta di rappresentare una minaccia. Ed è proprio il 2 volte Desperation Iron Man Champion a fare il suo ingresso, “Mr.Attitude” Jack Leone saluta i fans e pare carico per la sfida, sa che non sarà semplice, ma è convinto di poter vincere. Insieme a lui vi è il cavaliere della Morte, Bass. Leone getta il Lazo messicano fuori dal ring, siamo in Luchacrazia, nessun’arma verrà utilizzata in combattimento. Ed ecco infatti arrivare sul ring Matt Lohane, il maggiore protagonista del successo nei War Games da parte della dirigenza. Il buon Matt sale sul ring accompagnato dal fido compagno Michael McFarry, leader sul campo della Royal Ownage. Il referee del match non poteva che essere un esempio di imparzialità: il vice-capo arbitro Eric Adams. L’arbitro dà il via al match.

DIN DIN DIN DIN DIN DIN
Sguardo di sfida fra Leone e Lohane, con il pubblico che totalmente tifa per il membro dell’Apocalypse. Siamo a New York, la casa di Leone, qui non c’è alcuna ragione per cui vi siano dei fans di Lohane. Il lottatore chiama l’avversario, provocandolo e Lohane risponde subito, sfruttando la sua abilità tattica per avvicinarsi lentamente, quasi in modo furtivo, riuscendo ad assestare una gomitata al rivale. Leone la subisce soltanto parzialmente, contrattaccando con una spinta sulle corde che si converte in una CLOTHESLINE ben eseguita, ma Lohane con una capriola la schiva. Una piccola parte del pubblico non può fare a meno di sottolineare la difesa del lottatore con un applauso. L’altra parte… beh, ovviamente gli riserva un sonoro “booooo”. Mr.Attitude passa all’attacco, applicando una presa di forza, che cerca subito di modificare in un tentativo di BACKBREAKER, ma Lohane sguscia via e prova ad eseguire un RUSSIAN LEG SWEEP. Tecnica non eseguita, ancora una volta Mr.Attitude si salva e finalmente contrattacca alle spalle del rivale con un RELEASED GERMAN SUPLEX.
SBANG!!!!!!!!!

Pubblico: “let’s go Jack!!!”

McFarry chiede al compagno di ignorare il tifo dei fans per Leone, vuole che Lohane si concentri unicamente sul suo avversario. Mr.Attitude si avvicina a McFarry e gli ride in faccia, sa che non può attaccarlo a tradimento… in Luchacrazia questo non sarebbe permesso, perciò l’Irish Multimillionaire si volta dall’altra parte, infastidito, dove uno stranamente sarcastico Bass gli risponde incrociando le braccia a forma di X. Attenzione perché il Best Ever Wrestler non perde l’occasione per contrattaccare… CODEBREAKER, INATTESO!!!!!!!!!
Leone è a terra ed il membro della Royal Ownage va per lo schienamento.

1……………….

2……………….

NOOOOOOOOOO!
Non basta questa tecnica a porre fine alla sfida di Leone, che invece rientra in gara recuperando il fiato. L’avversario si spinge verso le corde per il LIONSAULT, che può dare il colpo di grazia al rivale, ma il cavaliere del Tempo con grande agilità si sposta e fa andare a vuoto il colpo. Leone non gli dà tregua ed applica il PERFECT ALGORITHM, si tratta della Triangle Hold, eseguita con maestria. Fra questi due lottatori sta venendo fuori un match tecnico di ottimo impatto. Attenzione perché appena il membro della Royal Ownage si libera, Leone chiama la sua mossa finale… SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!! A SEGNO, LA SFIDA E’ GIUNTA A CONCLUSIONE!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOO, CONTO DI DUE!!!!!!!! La sfida non è ancora terminata ed anzi è pronta a riprendere. Leone non si arrende e solleva l’avversario per chiudere definitivamente la sfida con il LIONBUSTAH!!!!!!!!!!! MA NO, ancora niente, Lohane riversa la mossa. OVER DREAM DA PARTE DI LOHANE, FLOAT-OVER PILEDRIVER perfettamente eseguito. Il Desperation Iron Man Champion impatta a terra e per Lohane è il tempo di schienarlo.

1……………………

2……………………

2.9999999999!!!!!!!!
Bass batte le mani ed incoraggia Leone, il pubblico è tutto per lui, sa che non può perdere questa sfida, che lo sbatterebbe fuori dall’Apocalypse. Mr.Attitude va all’attacco con la FIVE TIMES!!!! Cinque CHOPS consecutive, accompagnate da un fragoroso woooooooo da parte del pubblico. Il lottatore poi atterra l’avversario con il JACK-EFFECT, così chiama nuovamente la SPEAR OF THE FEAR, accompagnata in precedenza dal suo balletto rituale, la LAST DANCE. Leone è pronto, assapora il momento mentre Lohane si rialza a fatica, avvicinandosi all’arbitro. SPEAR OF THE FEAR, MA NOOOOOO, LOHANE USA L’ARBITRO COME SCUDO!!!!!!!!! Eric Adams impatta a terra e Leone si rende conto di aver colpito la persona sbagliata. Nessun problema, infatti vediamo che ci pensa Bass a tenere a bada McFarry. In questa sfida esiste la squalifica, siamo in piena Luchacrazia, nessuno può intervenire, nemmeno i manager che possono solo incoraggiare i loro assistiti. Tuttavia Bass passa la cintura di Desperation Iron Man Champion a Leone, che non vuole utilizzarla ed anzi la getta fuori dal ring. Mr.Attitude atterra Lohane con il MOROTE TIME e si prepara ad eseguire il suo JUJIGATAME finale… la COUNTRY BLADE. Bass riprende però la cintura di Desperation Iron Man Champion e la tiene fra le mani……….. NOOOOOOOOOOO!

Taggart: “WHAT?”
Kokone: “ma non è possibile!”

BASS TRAMORTISCE JACK LEONE CON LA CINTURA, così un incredulo Lohane va per il LOHANATOR!!!!!!!!!! TECNICA CHE SPIAZZA DEL TUTTO LEONE. Bass esce dal ring e si incammina verso il backstage, mentre McFarry aiuta l’arbitro a riprendersi. Adams vede Leone a terra e Lohane pronto a schienarlo, non si ricorda nemmeno più cos’è successo e va a contare.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILE A NEW YORK: JACK LEONE DEVE USCIRE DALL’APOCALYPSE. Il wrestler è stato tradito dal compagno Bass, il #1 contender al Desperation Iron Man Title, proprio con la cintura in possesso di Leone. Matt Lohane si allontana dal ring festeggiando e chiede a McFarry di alzargli il braccio, ma lui si allontana senza festeggiare. McFarry è forse infastidito dal successo del suo compagno??? Incredibile reazione da parte del leader della Royal Ownage, sicuramente quanto accaduto sul ring avrà un seguito… e come la mettiamo con la Luchacrazia? Cosa ne penserà il Maldido del gesto scorretto di Bass?
Vincitore: “BWE” Matt Lohane
Fuori dall’Apocalypse: Jack Leone


Kokone: “na na na na… na na na na… eh eh eh… goodbye!”
Taggart: “un po’ di rispetto per Jack Leone, la gente è tutta dalla sua parte in questo momento, il lottatore deve abbandonare il gruppo che ha creato: l’Apocalypse dopo un mini-torneo interno da lui ideato e che si è concluso nel peggiore dei modi”
Kokone: “ma io sono contento, un gruppo nemico in meno per la Royal Ownage”

Vediamo che Jack Leone si allontana dal ring lentamente ed acciaccato, salutando i fans, ma visibilmente colpito dal tradimento subito da parte di Bass. Che sorpresa!



Jeff Hyghtler si reca sul ring per fare un promo, durante il quale attacca duramente il Maldido e lancia un video in cui mostra Canzano prendersela nottetempo, nei pressi dell'arena del BD precedente, con un barbone e malmenarlo selvaggiamente. Al ritorno sul ring, Jeff dà del codardo a Canzano, capace solo di prendersela con chi non si sa difendere e via di questo tono. A questo punto, arriva il Maldido che dice che nessuno può introdursi in quella maniera nella sua vita privata. Chiede spiegazioni su come Jeff abbia avuto quel nastro, e Jeff risponde che gli è stato recapitato con una busta anonima. Mentre Jeff parla, il barbone si palesa alle spalle del Maldido con una bottiglia in mano. Jeff continua a parlare per distrarre il Maldido, dicendo che lui non ha leso la privacy di nessuno, ha solo riportato ciò che è doveroso. Ma ecco che quando sembra che il barbone stia per colpire Canzano, il senzatetto cambia completamente direzione e colpisce invece Jeff, suo vero obiettivo! Canzano guarda Jeff steso a terra e sentenzia che non ci si deve fidare del Maldido, per niente al mondo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.177
Post: 11.124
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/03/2009 07:00
 
Quota



Bloody Desperation, i fantastici 4 del commento non sono xò al loro abituale tavolo di commento, sono infatti nella conference room della fed, riempita per l'occasione da faccie piu o meno note del giornalismo mondiale.

Kakone: Ma che palle...
Fregna: Il lord si annoia, non immagino proprio chi abbia ingaggiato la fed, addirittura una conferenza stampa.
Kakone: Dev'essere uno grosso, Filitov sbava, sembra che abbia un orgasmo.
Otto: Io ho un idea, ma non ve la dico.
Taggert: Il che è piu o meno equivalente a non averne.
Kakone: Ma che palle...
Taggert: Deja vu...
Fregna: Bel film!
Otto:...
Taggart:...
Otto: Ecco Filitov, sentiamo che dice.
Kakone: Piu figa x il team di commento!!!
Fregna: Speriamo, ma non credo.

Filitov entra e si porta ad un piccolo leggio dove sono appoggiati un nugolo di microfoni.
Filitov: Signori,signore, giornalisti, fan, benvenuti!
Siamo qua per un occasione davvero speciale, la presentazione di un nuovo atleta, ma non un wrestler qualunque, un personaggio che alla sua maniera ha segnato le feds in cui a lottato.

Kakone: Mickey Rourke?
Fregna: Sai che sei scemo?

Filitov: Un wrestler la cui attitudine all'hardcore è limpida, nasce hardcorist, cresce hardcorist e ne sono sicuro, morirà hardcorist.

Kakone: Gli riempono la bara di puntine e pezzi di vetro?
Fregna: Si si, e poi ce lo sbattono dentro con un piledriver prima di chiudere la bara e seppellirlo.
Kakone: Fiico.

Filitov: Un wrestler, in poche parole, che può davvero prendersi una fetta importante dei media e dell'attenzione dei fan, ritagliandosi spazi sempre piu grossi anche nella fed.

Otto: Azz, sembra una televendita? alle prime 100 chiamate che offre?
Kakone: una steal chair con il logo della fed, e una scheggia di vetro tolta direttamente dalle chiappe del campione.

Filitov: Devo dirvi la verità, Petrov non era d'accordo con questo nuovo innesto, ma ha cambiato idea, dando la benedizione, quindi, bando alle ciance, signore e signor...

All'improvviso entra in scena un uomo, ben vestito a dire il vero, ma barba e capelli lunghi lo fanno assomigliare ad un barbone vestito per una festa.
Filitov è scioccato e non riesce piu a parlare, il tizio si porta al microfono e con foce roca inizia a parlare.

X:buah...che cazzo...quanti culi mosci di giornalisti...cosa volete dalla mia vita? siete venuti a casa mia a rompere il cazzo, fuori, tutti fuori da casa mia, al diavolo...

Otto: Casa sua?!
Teggart: Puzza di vodka da qua, Kakone è ubriaco per induzione.

X: Siete ancora qua, bene...fate le vostre cazzo di domande....anzi no, parlo io cazzoni, parlo io...volete che io torni a lottare? perchè? siete proprio cosi bastardi, volete vedere la scimmia ballare, volete vedere la scimmia combattere, avete bisogno di una vittima da sbeffeggiare...bene...allora l'avrete...

Dalla giacca estrae una fiaschetta e si mette a bere, quindi tira la fiaschetta vuota in faccia a Filitov che è ancora immobile senza dire niente.

Otto: Senta, capiamo che non è in condizione di tenere una conferenza stampa, ma potrebbe almen...
X: No senti tu...tu...tu e tu, voi quattro, che parlate e mi entrate nella testa, io sono in grado di fare quello che voglio, avete capito...se io volessi, prenderei questa federazione e la rovescerei come un calzino a furia di calci in culo.
Taggart: Quindi è qua per puntare al titolo massimo.
X: Cos'è?
Otto: Come "cos'è"?
X: Ho detto che dovete star zitti voi quattro, non sopporto la vostra voce!!!
Kakone: Su state zitti, poveraccio.
Otto: ok.
Fregna: Ma quindi, scusi se faccio la domanda, lei qui, che ci fa?
X: .......bella domanda...chiedila a quella faccia da culo la(punta Filitov), non mi ha lasciato neanche un goccio di vodka da bere quel bastardo...
KAkone:Scusi e quella nella fiaschetta.
X: era cognac, ho detto niente vodka, sei scemo?
Otto: Abbastanza, non abbiamo ancora capito il...
X: Cos'ho detto?
Taggart: Ok, Otto, faccio io la domanda, scusi, ma lei, chi è?

Il tizio barcolla e sembra cadere, ma all'improvviso si riprende e si aggrappa al leggio rovesciandolo e cadendo per terra, ma incredibilmente con un balzo si rialza e punta l'uscita, e correndo scappa dalla conference room.

Filitov: Scusate.
Anche lui si mette a correre dietro al tizio.

Otto: Cosi rimane Mister X.
Kakone: Quello che voleva comprare il Torino?
Fregna: Ma no...quello è quello degli X-Men.

Camera fades.



Ma attenzione, la regia ci mostra un video!!! Abbiamo una musica di sottofondo, è "Superheroes" dei Racer X!!! Sembra il trailer di un film hollywoodiano!!! Ci sono McFist ed Alfonso in primo piano, con giubbotto in pelle ed occhiali da sole!!! I due camminano per le strade californiane, uno affianco all'altro... Le immagini vengono rallentate in modo da incentrare l'attenzione degli spettatori sulle due figure in primo piano... Poi si sente una voce fuori campo...

"Stanno arrivando per prendersi con la forza ciò che vogliono. Un campione non è un campione solo perchè ha in mano un titolo che lo certifica, un campione si può definire tale quando dimostra di riuscire a rialzarsi dopo essere caduto, solo allora potrà essere quella figura rispettata da tutti."

McFist: " Ehi Al, cos'hai? Ti vedo giù?"
Alfonso: "Non mi hanno preso al concorso per ballerine, dicono che bisogna essere di sesso femminile per partecipare"

"Dopo aver subito colpi cosi duri però la voglia di rialzarsi passa, e soltanto una grossa opportunità ti può dare quella spinta che serve"

La regia ripropone delle immagini tratte da Bloody Desperation Lethal Lottery: "3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!! CONTO DI 3!!! Alfonso festeggia pensando di essere stato d'aiuto al Milionario!!! Incredibile finale di Match!!! Ma... ALFONSO E MCFIST SONO #1 CONTENDERS AI TITOLI DI COPPIA!!! Ma questo è assurdo!!! Illogico!!! Il lottatore di colore continua a festaggiare, ignaro di quello che ha appena combinato!!!"

McFist: "Non preoccuparti Al, quando saremo Campioni di Coppia la tua fama sarà tale da fornirti l'accesso a qualsiasi contest o concorso... Dobbiamo vincere!!!"

"L'aiuto reciproco che diverrà il punto di forza della loro amicizia..."

McFist: "Devi promettermi che vinceremo quel Match Al!!!"
Alfonso: "Devo rialzarmi dal tappeto e dimostrare a tutti che sono un vero campione! Ed un giorno, forse, potrò competere nei contest per ballerine in cui ho sempre sognato di partecipare"

"Dopo settimane di allenamenti intensi è arrivato il grande momento......."

Tratto dall'anonima graphic novel ........ METAL MASTERS! I futuri campioni di coppia, solo a Bloody Desperation..... Tonight!



"Signori giornalisti, il regolamento non cambia dall'ultima volta. Voi e io ci conosciamo ormai. Non più di una domanda a testa, e sta ai miei assisititi decidere de rispondervi. In caso negativo avrete diritto ad una domanda di riserva. Siete pregati di specificare per conto di chi presentate la vost.."

AS: Cazzo Calvin, ma quanto parli? Fra un pò mi sa che mi tocca licenziarti per prendermi una addetta alle pubbliche relazioni che apre la bocca solo quando viene di nascosto nei vari backstage... Comunque possiamo iniziare.

Andrew Storm e Matt Carter, insieme al loro PR Calvin sono sul palchetto pronti all'ennesima conferenza stampa, organizzata a seguito di alcune basse insinuazioni che circolano per la rete.

"Audrey O'Donnel, Los Angeles Times. Signor Storm, cosa risponde a chi la accusa di tralasciare i suoi impegni con la WBFF in favore di attività volte all'autopromozione?"

AS: Allora, signorina O'Donnel, vorrei spiegarle una cosa. A lei il suo giornale paga uno stipendio per essere qui, o sbaglio? A me gli stipendi non li paga solo la WBFF, quindi tutti coloro che mi danno soldi possono pretendere di avermi per se ogni tanto. Le può bastare come risposta?

Con un timido cenno della testa la giornalista si risiede, mentre un altro si alza di scatto.

"Phillip Conroy, WBFF.COM. Allora Andrew, spiegheresti ai lettori del nostro sito cosa ti ha tenuto lontano precisamente da Gates of Hell?"

AS: Sapevo che mi avreste fatto questa domanda, quindi è esattamente per questo che ho ritenuto opportuno spiegarvi le mie motivazioni il giorno stesso, in collegamento tv. Come avrete visto ho preso parte ad una partita di beneficienza fra i migliori giocatori dei licei dei ghetti americani e le celebritàche vengono dalla strada. Vi risparmio il risultato, che comunque trovate documentato da Hoopmixtapes.com, perchè nemmeno quelli del Royal Ownage mi ha dato tante botte quante quel Derrick Favors, di Southern Atlanta. Farebbe carriera anche in WBFF.

Il gionralista si risiede ridendo, mentre un altro prende subito il su posto.

"Richard Mason, the Wrestling Observer. Signor Carter, vorrei rivolgere la domanda che hanno appena posto al suo collega. Dov'era lòei, la notte di Gates of Hell?"

MC: Beh Richard, che dire. Potrei dirti una balla, dirti che stavo male o cose simili, ma voglio essere sincero. Quando la dirigenza ha saputo della mancanza di Andrew, ha pensato di lasciare anche a me una serata libera. Tu scrivi per una rivista del settore, quindi saprai quanto è faticoso viaggiare ogni giorno, per tutto l'anno. Se avessi una serata libera, la manderesti a puttane?

Anche questo giornalista si siede e per qualche decibna di secondi nessuno si alza. Alla fine una mano si alza dal fondo della sala, da un uomo che era rimasto in piedi ad osservare fino ad ora.

"Wayne Newton, Compton Inquirer. Signor Storm, è cosciente del fatto che circola voce che questa conferenza stampa è stata indetta per negare quanto ho scritto ieri? Cosa risponde alle mie ormai celebri affermzioni?

AS: Lieto di conoscerla, signor Newton. Le risponderò doppiamente, visto che ormai si ritiene celebre... L'ho detto e lo ripeto per lei, che evidentemente non stava ascoltando. La mia persona è sotto diversi contratti, e i miei datori di lavoro possono pretendere le mie prestazioni quando ritengono opportuno. Nonostante ciò, come ho abbondantemente ripetuto, le mie priorità, in linea di massima, vanno alla WBFF, salvo casi eccezionali. La risposta la soddisfa?

Il giornalista non accenna a sedersi e sostiene lo sguardo del rapper. Riavvicina il microfono al viso.

"Non aveva menzionato anche una seconda risposta, signor Storm?"

AS: Ah, vero quasi dimenticavo. Dimenticavo di dirle che si è appena fatto un nemico, singor Newton. Guardie, scortatelo fuori.

Le guardie trascinano il giornalista fuori dalla sala sotto lo sguardo dei giornalisti attoniti

AS: Scriva anche questo nel prossimo articolo, Wayne.



Taggart: “infine, siamo giunti al maaaaain event di una puntata fantastica! Titoli di coppia in palio fra West Coast Army e Metal Masters, chi vincerà?”
Kokone: “esiste un team di riserva?”

Main event, World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Metal Masters (WBFF Rules match)
Risuona la theme del West Coast Army!!! I Campioni di Coppia sono sullo stage!!! Storm e Carter alzano le cinture al cielo, il pubblico grida il loro nome a gran voce!!!

Taggart: "Questo è uno dei team più forti che la WBFF abbia mai conosciuto..."
Kokone: "Se stasera perdono è colpa tua, brutto uccellaccio del malaugurio..."
Otto: "Come gli avvoltoi, che beccano le carogne fino a quando non le privano di tutta la loro carne..."
Fregna: "Che schifo... Sono sicuro che a tua moglie piacciono altri tipi di uccelli..."

I due Gangsta si portano sul quadrato, poi consegnano i World Tag Team Titles all'arbitro... I due lottatori adesso sembrano parlare tra di loro, chissà cosa si staranno dicendo... Forse si stanno già mettendo d'accordo su chi combatterà per primo... Adesso attendono soltanto l'ingresso dei loro avversari...

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ!!!!!

Risuona la theme supertruzza di Alfonso!!! I Metal Masters appaiono sullo stage!!! Alfonso saluta i suoi fans con una giravolta da vera prima ballerina!!! McFist scuote il capo, poi si ferma e lo fissa negli occhi... Alfonso adesso sembra quasi mortificato, ma cosa fa?!? Si rivolge verso il backstage, come per parlare con la regia!!! I METAL MASTERS RITORNANO NEL BACKSTAGE!!! Ma che succede?!? Attenzione, adesso risuona "Superheroes" dei Racer X!!! McFist e Alfonso sbucano fuori dal backstage con giubbotto in pelle ed occhiali da sole!!! Il pubblico è in delirio, piuttosto divertito dalla scena... I due adesso salgono sul quadrato, poi si tolgono giubbotto ed occhiali e li lanciano verso il pubblico!!! Tutto è pronto, l'arbitro alza i World Tag Team Titles al cielo!!! Andrew Storm e James McFist saranno i primi uomini legali... Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring tra i due!!! Nessuno riesce a prevalere in questa prova di forza, Storm è più alto rispetto all'avversario, tuttavia McFist possiede una massa muscolare maggiore... Stiamo parlando di 1,97m per 93kg contro 1,90m per 114kg... Ma attenzione, McFist viene sgambettato!!! Adesso entrambi i lottatori sono a terra, Headlock da parte di Storm!!! McFist tenta di rialzarsi, in modo da riuscire a divincolarsi con più facilità dalla sottomissione... Ce la fa, è in piedi!!! Quindi lancia Storm verso le corde!!! Braccio teso da parte del Metallaro!!! Ma attenzione, anche Storm esegue una Clothesline!!! Entrambi finiscono al tappeto!!! Situazione di parità tra i due, almeno per il momento... Alfonso e Carter incitano a gran voce i loro rispettivi compagni a rialzarsi da terra... Si rimettono in piedi in pochi secondi!!! Storm tiene a bada il suo avversario con una chiave articolare al braccio, quindi si avvicina all'angolo del suo compagno!!! CAMBIO!!! Carter passa tra la seconda e la terza corda... Attenzione!!! Storm alza McFist in posizione di Electric Chair Drop!!! E poi arriva un Backbreaker di Carter!!! Grande mossa combinata!!! McFist è dolorante... Storm si porta sull'apron, mentre Carter prende una rincorsa alle corde e... Leg Drop!!! McFist è in difficoltà... Carter prende un'altra rincorsa per poi spingersi alle corde... Ma attenzione!!! McFist si rialza di scatto sorprendendo tutti!!! Hammerslam!!! Hammerslam su Carter!!! Da manuale!!! Lo stesso McFist resta al tappero, deve ancora riprendersi dai colpi subiti in precedenza... Adesso è in ginocchio, sta per rimettersi in piedi!!! Anche Carter si sta riprendendo!!! McFist è in piedi!!! E ARRIVA IL CAMBIO!!! E' la volta di Alfonso, che si accanisce subito su Carter!!! OH MY GOD!!! BIG BOOT!!! BIG BOOT DA PARTE DI ALFONSO!!! FINISHER A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare!!! Interviene Andrew Storm!!! Carter demolito, Alfonso stupisce tutti!!!

Alfonso fissa Storm mentre si riporta sull'apron, poi va a rialzare Carter da terra!!! Il Gangsta si regge a malapena in piedi dopo la finisher subita... Irish Whip verso uno dei quattro angoli da parte di Alfonso!!! Attenzione, il lottatore di colore adesso alza Carter e lo fa sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Superplex!!! Superplex in arrivo!!! Nooo!!! Pugni da parte di Carter sul suo addome!!! Alfonso ricade al tappeto di schiena!!! Diving Backflip Leg Drop!!! Mamma mia che mossa aerea!!! Connessa!!! Attenzione, schienamento!!!

1.....

2..... Interviene McFist sul conto di due!!! Il Match prosegue!!!

Alfonso sta per rialzarsi, Carter si avvicina al suo compagno!!! CAMBIO!!! Storm ritorna sul ring!!! Alfonso si rimette in piedi poggiandosi alle corde!!! Oh my God, Clothesline da parte di Storm!!! Alfonso finisce fuori dal ring!!! McFist scende dall'apron per sincerarsi delle sue condizioni... Poi lo aiuta a rimettersi in piedi... Ma attenzione, che fa McFist?!? Si avvicina al tavolo dei commentatori!!! Prende in mano un microfono!!!

McFist: "DO YOU WANNA HARDCORE?!?..."
Pubblico: "YEAH!!!..."

Oh my God!!! McFist scruta sotto al ring!!! Estrae di tutto!!! Tubi al neon, Sedie, Tavoli, Mazze da baseball, perfino una Scala!!! Il pubblico è in delirio, forse perchè ha sete di Hardcore dopo questo lungo periodo di astinenza... Ma questo è un WBFF Rules Match, la Luchacrazia non influisce!!! Attenzione, McFist da una Sedia ad Alfonso, poi lo invita a riportarsi sul ring!!! Alfonso sale sul quadrato, ma Storm non se ne resta a guardare!!! Lo colpisce con diversi calci, si da costringerlo ad abbandonare la presa dall'arma!!! Ma attenzione!!! Alfonso lo afferra per le caviglie!!! E lo ricadere al tappeto!!! Poi prende di nuovo con se la Sedia!!! Sediata sulla gamba destra dell'avversario!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che colpo!!! Ma non è finita!!! Alfonso effettua un Leg Drop sulla stessa gamba, ma con la Sedia posta sotto il suo arto inferiore!!! Storm emette un urlo di dolore!!! Mamma mia che prestazione da parte di Alfonso!!! Adesso la Sedia viene gettata al suolo, poi il lottatore di colore s'appresta a rialzare il suo rivale da terra... Irish Whip verso l'angolo di Carter, forse un pò ingenuamente!!! Infatti Matt da una pacca sulla spalla al compagno!!! CAMBIO!!! Carter prende il posto di Storm, si dirige in corsa verso Alfonso!!! Baseball Slide sulla gamba destra di Alfonso!!! Il membro dei Metal Masters finisce al tappeto, sgambettato dalla mossa... Attenzione!!! STF!!! STF da parte di Carter!!! Storm si avvicina zoppicante a McFist, in modo da impedirgli di aiutare Alfonso!!! Ma l'aiuto del Metallaro non sarebbe comunque servito, Alfonso ha afferrato la seconda corda con la mano destra!!! L'arbitro impone a Carter di mollare la presa, poi invita Storm e McFist a riportarsi sull'apron... Ma attenzione, Carter esce fuori dal ring!!! Table!!! Ha afferrato un Tavolo!!! Lo porta con sè all'interno del ring!!! Riesce a posizionarlo in pieno centro ring prima che Alfonso si rimetta in piedi!!! Ma attenzione, Alfonso si rimette sulle sue gambe e corre a dare il cambio al suo compagno!!! CAMBIO!!! McFist si avventa su Carter!!! Shoulder Block!!! Poi lo rialza da terra!!! Oh my God!!! VUOLE ESEGUIRE UN SUPLEX SUL TAVOLO!!! Carter è ad un passo dall'essere distrutto!!! Ma nooo!!! Il Gangsta agita le gambe in modo da non permettere all'avversario di eseguire la mossa!!! Il Suplex viene invertito!!! Snap Suplex da parte di Carter!!! Ma attenzione, adesso Carter si riavvicina a Storm!!! CAMBIO!!! Guardate, i due hanno intenzione di eseguire una mossa combinata!!! Storm solleva McFist in posizione di Crucifix Powerbomb!!! Carter invece è sull'apron, pronto per saltare sulla terza corda!!! Crucifix Powerbomb sul Tavolo, che viene accompagnata da uno Springboard Shooting Star Press da parte di Carter!!! SCRAAAAASH!!! TAVOLO IN FRANTUMI!!! MCFIST DEMOLITO!!! Carter si porta fuori dal quadrato, mentre Storm va con lo schienamento vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Nooo!!! Arriva Alfonso sul conto di 3!!! Incredibile!!! Il Match non è ancora finito!!! McFist però è ridotto ad uno straccio!!!

Storm si lamenta con Alfonso, l'arbitro da ragione al membro del WCA!!! Quindi invita Alfonso a portarsi fuori dal ring... Alfonso da le sue spiegazioni all'arbitro, distraendolo dal Match!!! Storm si porta ancora una volta su McFist per un altro schienamento, ma l'arbitro è ancora alle prese con Alfonso!!! Dopo qualche sencondo il referee si accorge dello schienamento e va a contare!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni!!! Colpo di reni da parte di The Hammer!!! Tutto ciò ha dell'incredibile!!!

Storm è fuorioso!!! Dopo un gesto di stizza va a rialzare il Metallaro da terra, per poi spingerlo verso un angolo con un'Irish Whip!!! Adesso lo alza in modo da farlo sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Superplex!!! Superplex in arrivo!!! A segno!!! Mamma mia che botta, schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Ancora colpo di reni!!! The Hammer è davvero un osso duro!!!

Storm adesso si guarda intorno, come a voler cercare una soluzione efficace per chiudere definitivamente il Match!!! Esce fuori dal ring!!! Oh oh oh!!! Entra in gioco la Scala!!! La Scala viene portata sul ring dal Gangsta!!! McFist è ancora immobile al tappero, Storm va ad aprire la Scala nei pressi dell'angolo del suo compagno!!! Oh my God!!! CAMBIO!!! Carter intuisce le intenzioni del compagno, SALE IN CIMA ALLA SCALA!!! Oh santo cielo!!! E' la fine per il Metallaro!!! 450° SPLASH DA PAURA!!! MAMMA MIA!!! UNBELIEVABLE!!! MCFIST SI SPOSTA!!! CARTER SI SCHIANTA AL TAPPETO!!! FINISCE SUI RESTI DEL TAVOLO IN FRANTUMI!!! I due uomini legali sono ridotti malissimo, gli spettatori scommettono su chi sarà il primo a rimettersi sulle proprie gambe!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!..."

OH MY GOD!!! BLOOD BLOOD BLOOD!!! CARTER SANGUINA!!! Comprensibile dopo un impatto del genere sulle scheggie di legno!!! Alfonso ed Andrew Storm incitano i loro rispettivi compagni a riprendersi, grande spirito di squadra!!! McFist è in ginocchio!!! Sicuramente sarà lui il primo a rimettersi in piedi!!! Ed è così!!! Si dirige verso Alfonso!!! Ma attenzione, anche Carter si rimette in piedi con uno sforzo sovraumano!!! CAMBIO PER ALFONSO!!! CAMBIO PER STORM!!! I due lottatori entrano sul quadrato!!! Ma attenzione!!! Storm afferra la Scala e coglie di sorpresa il suo avversario!!! SBAAAAANG!!! Mamma mia che botta!!! L'ESTREMITA' SUPERIORE DELLA SCALA FINISCE SUL MENTO DI ALFONSO!!! Potrebbe essere finita per i Metal Masters!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! ALFONSO ALZA LA GAMBA DESTRA E LA POGGIA SULLA SECONDA CORDA!!! UNBELIEVABLE!!!

Storm non riesce a crederci, pensava di aver chiuso definitivamente il Match!!! Adesso afferra Alfonso per le gambe e lo trascina verso il centro del ring!!! Schinamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente niente niente!!! Solo conto di 2!!! Alfonso resiste!!!

Storm lo rialza da terra, per poi rispedirlo al tappeto con una Bodyslam!!! Poi lo rialza ancora!!! Ma attenzione!!! Alfonso è furioso!!! Lo spintona via!!! Storm reagisce con uno spintone tale e quale a quello dell'avversario!!! OH MY GOD!!! ALFONSO E' IMBUFALITO!!! Afferra Storm, Irish Whip verso le corde!!! Lo carica sulle spalle!!! Poi prende la rincorsa!!! Running Powerslam!!! E POI CAMBIO A MCFIST!!! McFist è ancora piuttosto dolorante, tuttavia sembra in grado di continuare a combattere... MA CHE SUCCEDE?!? NOOO!!! NON E' POSSIBILE!!! ARRIVA WAR!!! MIKKO JAMSEN SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE ARMATO DI MAZZA CON FILO SPINATO!!! McFist per fortuna se ne accorge, inizia a gridargli contro!!! Gli sta dicendo di restare fuori dal Match!!! ALFONSO SCENDE DALL'APRON PER ANDARE AD ARRESTARE L'AVANZATA DI WAR!!! MA VIENE COLPITO CON UNA MAZZATA IN TESTA!!! SBAAAAANG!!! BLOOD!!! SANGUE ANCHE PER ALFONSO!!! OH MY GOD!!! STORM E CARTER NE APPROFITTANO!!! WEST COAST POWER!!! WEST COAST POWER!!! E' FINITA PER I METAL MASTERS!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! IL WEST COAST ARMY SI RICONFERMA CAMPIONE!!! Storm e Carter vanno a riprendersi i World Tag Team Titles!!! MA SOPRATTUTTO, WAR RIESCE A VENDICARSI DELL'AFFRONTO SUBITO DA MCFIST IN PRECEDENZA!!! E' ODIO PURO TRA I DUE!!! War se ne ritorna nel backstage con un evidente ghigno stampato sul volto, piuttosto soddisfatto di aver distratto McFist e di aver segnato la sua disfatta... Ma sono sicuro che la sua sete di distruzione non è ancora stata placata del tutto!!!
Vincitori ed ancora World Tag Team Champions: West Coast Army

Taggart: “il WCA mantiene le cinture di coppia, finale veramente bello per questo maaaaaaaain event”
Kokone: “ora possiamo andare a dormire contenti di questo show. La strada verso Unleash The Power si fa incandescente”
Taggart: “per questa sera è tutto, buona notte gentili spettatori!”

Vediamo due figure agitarsi dietro un vetro zigrinato che non permette di distinguere le persone, che chiaramente stanno però venendo alle mani. Ad un certo punto una delle due figure finisce contro la porta a vetri e vediamo che si tratta di Canzano. La telecamera gira e sulla soglia c'è Jeff, che ha colpito il campione in carica.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Jack Leone vs Matt Lohane)
Metal Master 89 (main event)
Stivi (Bass vs Mikko Jamsen)
Supervale46 (Andreas Von Luther vs Eddie Evans)
TenaciousD92 (Bjorn Mundr vs Psycho Roman)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com