Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti alle news [topic ufficiale ed aggiornato]

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2017 13:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.665
Post: 12.601
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/11/2009 19:23
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 19/11/2009 16.18:

CITH parla dell'operato del nuovo boss

E' una news, quindi la commento qui.

Queste sono quelle circostanze in cui qualsiasi persona al mio posto farebbe parecchia attenzione a cosa dire. E' facile fare il lecchino privo di dignità umana oppure montarsi la testa e sentirsi il superman della situazione, ed è altrettanto facile essere bersagliati da mille critiche proprio a causa dei motivi soprastanti. Ma io non farò nulla di tutto ciò, mi limiterò a rispondere sinceramente come ho sempre fatto:

Non credo che la federazione sia stata sull'orlo del crollo definitivo, anzi, credo che non ci sia neppure stata una crisi. La vera crisi che ho visto in WBFF fu quella della prima metà del 2008, il periodo in cui mi sono iscritto. Dopo un ultimo show a gennaio, la lunga pausa durò fino a maggio, e quando tutto sembrava ormai perduto, quando le porte della WBFF stavano per essere chiuse, siamo ripartiti con Maniacs III, che io ricordo in particolar modo per almeno due buoni motivi, il debutto di McFist ed il writing del mio primo match, Joey versus Bass, in cui venivano unificati Deadly Shiver Title ed Universal Title. Ma evito di perdermi in chiacchiere, quello che volevo dire è che dopo la pausa estiva del 2009 ci è bastato fare un fischio per richiamare all'appello i nostri handler migliori, mentre nel 2008 si fece parecchia fatica a riprendere il ritmo. Questo è il mio pensiero riguardo alla situazione attuale della nostra federazione, ma se dobbiamo fare un discorso più generale e parlare delle e-fed, è un periodo di magra per tutti, senza ombra di dubbio, ma se siamo rimasti in piedi insieme a poche altre che si contano sulle dita di una mano sola, un motivo dovrà pur esserci. Come diceva Paul McJazz in un vecchio post sul forum di TuttoWrestling, molto spesso la gente abbandona il wrestling per motivi banali e critica senza neanche sapere cosa c'è dietro alle cose. E alla fine si è visto com'è andata a finire: il vortice venutosi a creare con il divorzio tra Mediaset e Smackdown ha risucchiato con sè tutti quegli "appassionati", se così vogliamo definirli, che alla fine non facevano altro che seguire una moda. I veri appassionati del wrestling in tutti i suoi aspetti erano pochi, e sono rimasti tuttora. Cosa voglio dire? Che fino a quando vorrete continuare a divertirvi con i frutti della vostra passione, io sarò qui a piantare i vostri alberi, su un terreno fertile.

Riguardo al resto, non posso negare di essere fiero del lavoro svolto fino ad ora, ma sono del parere che si può sempre migliorare, all'infinito. Non c'è stato nessun miracolo, ho solo fatto quello che mi piace fare, e se è vero che è stato trasmesso questo clima positivo non posso che esserne felice.

Chissà, forse potrei trasmetterne ancora di più dicendo che... ABBIAMO DUE RITORNI PAZZESCHI! PROSSIMAMENTE, ONLY ON WBFF. [SM=x1183764]




Io ero sincero sul mio discorso a favore di Francesco, tranne l'ultima frase polemica verso anonimi, ma lì l'ho dovuta dire nel 'personaggio', non era rivolta a nessuno.
Quando in passato la federazione fu gestita da chi non ritenevo degno, non ci fu una sola parola di conforto in pubblico da parte mia. Stavolta invece sono euforico perché finalmente la WBFF ha il boss giusto al momento giusto. E questo non potrebbe assolutamente essere il momento giusto per me, avrei fatto danni catastrofici se fossi rimasto in quel ruolo. [SM=x1183764]
C'è anche da contare che ultimamente sto diventando un po' troppo rivoluzionario a livello di booking, vorrei troppe novità e questo finirebbe per creare troppo caos.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com