Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.093
Post: 11.042
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/03/2009 20:50
 
Quota

Taggart: “finalmente è tempo del main event, una sfida che potrà stupirci tutti. Infatti, uno scatenato Mr.Nightmare dovrà mostrare le sue qualità contro la Royal Ownage”
Kokone: “è un match imperdibile, vedremo quanto saprà resistere il lottatore contro tantissimi avversari”

Main event: Mr.Nightmare vs Royal Ownage (No Luchacrazia Admitted match!)
Con l’ingresso di Mr.Nightmare, l’atmosfera si fa calda in vista di un main event dal sapore di un risultato già scritto. Mr.Nightmare non ha mai visto un main event in tutta la sua carriera, questa dovrebbe essere la sua grande sera, invece rischia di diventare un incubo da dimenticare il più presto possibile. Il wrestler è sul ring ed attende l’ingresso dei rivali.

Royal Ownage Time!!!!!!!! Michael McFarry, Eddie Evans, “Best Wrestler Ever” Matt Lohane, The Jackal, Alfonso e Wizard fanno il loro ingresso tutti insieme sul ring, manca soltanto James McFist, il cui ingresso sarà da parte. Mr.Nightmare viene praticamente accerchiato dagli avversari, la situazione si mette davvero male per lui.

E adesso, ultimo ingresso per la Royal Ownage, risuona "Hammer Smashed Face"!!! McFist appare sullo stage!!! Il Metallaro alza la mano destra al cielo, con l'indice ed il mignolo che riproducono il gesto delle corna... Quindi avanza verso il ring, il pubblico è tutto per lui, più che acclamato dopo la vittoria in PPV... Attenzione, adesso The Hammer è nei pressi dell'apron, ma non sale subito sul quadrato, si sta dirigendo verso il tavolo dei commentatori!!! Ha afferrato un microfono!!! Adesso è sul quadrato, cos'ha da dire?!?

McFist: "Hello Cincinnati..."

Pubblico: "Hi!!!..."

McFist: "Qui sul ring abbiamo la Royal Ownage quasi al completo, la stable che ha trionfato su tutte le altre vincendo la Cold War!!! La stable che adesso possiede la maggiorparte delle azioni WBFF... Una stable che ha dimostrato di essere unita... Una stable, di cui non faccio parte!!!..."

Pubblico: "WHAT?!?..."

Il pubblico è in silenzio, in attesa delle successive parole di The Hammer... I lottatori della RO sono piuttosto sorpresi!!!

McFist: "Ricordate la mia stretta di mano con Petrov?!? Ricordate le mie parole?!? Ho detto che non sarei mai stato un membro della Royal Ownage, ma un alleato... Non posso essere un membro di una stable che ha tradito i suoi ideali già dal primo show successivo al trionfo in PPV!!! Dovevate salvaguardare i nuovi talenti!!! Puntare tutto su di loro!!! Dar loro la possibilità di far sentire la propria voce!!! E voi che fate?!? Vi accanite su Mr.Nightmare?!? E' grande e grosso, per carità, ma è da solo contro tutta la Royal Ownage!!! Che fine hanno fatto tutte le parole di propaganda che vi siete fatti?!? Ve lo dico io dove, buttate nel cesso e scaricate senza pensarci su un secondo di più!!! Qualche settimana fa avevo proposto a Filitov un Match per dare spazio ai nuovi arrivati, e poi cosa vedo?!? Il vincitore, Mr.Nightmare sul ring in attesa di essere pestato a sangue durante il Main Event?!?..."

Attimi di silenzio, il pubblico inizia a rumoreggiare, consapevole della veridicità delle parole del Metallaro...

McFist: "E' questo il motivo per il quale io sarò per voi soltanto un alleato!!! E' questo il motivo per il quale... IO NON COMBATTERO' IN QUESTO MATCH!!!..."

OH MY GOD!!! MCFIST ABBANDONA IL RING!!! I membri della Royal Ownage restano basiti!!! Il pubblico appoggia la decisione del Metallaro!!! Ma attenzione, prima di tornare nel backstage The Hammer riprende la parola!!!

McFist: "Sono queste le scelte che vi portano ad essere odiati da questa gente, ed io sinceramente mi sento l'ossimoro della vostra poesia..."

Ultime parole di James, che si riporta nel backstage...

Taggart: “incredibile annuncio da parte di McFist”
Otto: “ma che se ne vada a strimpellare la chitarra, sto piagnone!”
Fregna: “McFist e piagnone non sono due parole che suonano bene nella stessa frase…”
Kokone: “quindi la Royal Ownage si ritrova con un uomo in meno, potrà comunque sfruttare il vantaggio numerico?”
Taggart: “direi proprio di sì!”

1 Vs 6 in questo main event. Il bello è che tutti i lottatori potranno stare sul ring contemporaneamente, quindi per Mr.Nightmare non c’è modo di ottenere fasi uno contro uno.

DIN DIN DIN DIN DIN DIN
Si comincia e Mr.Nightmare parte subito all’attacco, provando a colpire Eddie Evans, ma Wizard interviene e lo stende con un BODYSLAM. A SEGNO! Alfonso carica il muscolo e si getta giù con un ELBOW DROP. Matt Lohane applica una BOSTON CRAB ai danni di Mr.Nightmare, che non ha via di scampo. Da notare che il lottatore viene tirato su da Lohane ed è tempo del BULLET da parte di The Jackal!!!!!!!!! A SEGNO!!!

Taggart: “la situazione si mette malissimo per Mr.Nightmare, rischiamo di assistere al main event più breve della storia WBFF”

Michael McFarry sistema Mr.Nightmare in posizione di BUSINESS CLASS, IL LOTTATORE VIENE IMPATTATO A TERRA. Wizard ha in mano il bastone e lo muove compulsivamente prima di colpire l’avversario alla testa con un movimento rapido e misterioso. Arriva il DESTINY FULLFILLED!!!!!!!!! Wizard devasta Mr.Nightmare, lasciandolo a terra distrutto. Non è ancora finita, è tempo che il Completely Jerk Eddie Evans compia la sua mossa… FINAL WIND, FINAL WIND!!!!!!!!!!!! Altra mossa a segno, una Canadian Destroyer devastante, che non si conclude con lo schienamento. Infatti, la parola passa a Matt Lohane, che dà vita al LOHANATOR.

Taggart: “la vedo sempre peggio per Mr.Nightmare, rischia di finire all’ospedale”

Infine, arriva dal backstage nientemeno che Ivan Filitov, il Chairman di Bloody Desperation. Filitov sale sul ring e dopo che McFarry ha nuovamente eseguito il BUSINESS CLASS su Mr.Nightmare, è proprio il Chairman a cercare lo schienamento. L’arbitro Derek Williams, per quanto perplesso, va a contare lo schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!

Main event già terminato, il classico “one way”, ma in questo caso con una dominanza ancora maggiore del finale dei War Games. Nessuno sembra in grado di impensierire la Royal Ownage, specialmente un wrestler come Mr.Nightmare che non è stato in grado di eseguire alcuna mossa.
Vincitori: Royal Ownage

Taggart: “portatelo all’ospedale, potrebbe perdere troppo sangue…”
Otto: “no, no, voglio vederlo dissanguato, mi piacciono le tragedie!”

La Royal Ownage esulta ed Ivan Filitov prende la parola fra i fischi del pubblico.

Pubblico: “booooooooooooo!”
Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “go to Russia, go to Russia!”
Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!! La Royal Ownage ha vinto un’altra battaglia, noi siamo i dominatori di questa federazione e nessuno, ripeto nessuno, potrà mai toglierci il potere. Apocalypse… Old School Star… siete soltanto parte del nostro passato e noi vi schiacceremo per sempre”

ATTENZIONE, un uomo incappucciato scavalca la transenna e supera le bodyguard per poi aggredire a sorpresa Ivan Filitov alle spalle, colpendolo con una serie di pugni. The Jackal interviene e gli strappa via il cappuccio. E’ ANDREAS VON LUTHER!!!!!!!!! L’ex leader della Royal Ownage ha ormai steso Filitov e sguscia via dal ring, prendendo un microfono mentre Jackal, Alfonso, Wizard e le altre bodyguards WBFF si incamminano verso di lui.

Von Luther: “conoscete il significato della parola trascendere???”

Tutti osservano Von Luther con perplessità, nessuno ha intenzione di ascoltare un discorso pseudo-religioso.

Von Luther: “la Royal Ownage è trascesa dalla stessa umanità, corrotta, incivile, sempre alla ricerca di potere e gloria effimera”

Il pubblico si lascia scappare un modesto incitamento nei confronti di Von Luther, che continua il discorso.

Von Luther: “in quanto a me, io sono la divinità trascesa, colui che ha il compito di epurare l’umanità dalla corruzione, di colpire chi si approfitta degli altri. Sono il giudice in questa federazione, benedirò chi segue la retta via e maledirò chi invece segue il sentiero egocentrico. Prima, ho sconfitto l’Apocalypse, ora ho di fronte il mio obiettivo: la Royal Ownage. Spazzerò via ognuno di voi e questa federazione, la vita trascesa, tornerà ad essere libera dal vostro egoismo”

I fans questa volta incitano maggiormente Von Luther, che solleva un braccio in segno di sfida, ancora circondato da tutte le bodyguard della Royal Ownage. Il lottatore non ha paura, anzi, ha lanciato la sua sfida.

Taggart: “incredibile finale per questo show, che sorpresa”
Kokone: “Von Luther è praticamente rinato, lancia la sua sfida ai padroni”
Taggart: “per questa sera è tutto… buona notte ai nostri fans, non perdete lo show della prossima settimana, sarà indimenticabile”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, main event)
Metal Master 89 (main event, Hygthler vs Roman)
Stivi (Condor vs Kain)
Supervale46 (Fatal 4 Way match)
Painmaster (Mikko Jamsen vs Jack Leone)
TenaciousD92 (Stivi vs Bass)
Thunder34 (Ghetto Callback)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com