Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.092
Post: 11.041
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/03/2009 20:50
 
Quota

"Sold Me" dei Seether risuona nell'arena, e la musica che ci preannuncia l'arrivo di Matt Lohane, il self proclaimed Best Wrestler Ever!
Eccolo che compare sotto il titantron, ecco Matt Lohane!!!
Solite taunt, mentre il pubblico non sembra apprezzare particolarmente l'entrata del wrestler di Chicago, e lo riempie di fischi!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Lohane non sembra curarsene e si avvia, vestito in maniera elegante, verso il ring, con il suo solito sorriso beffardo stampato in volto. Notiamo diversi cartelli contro la Royal Ownage, rea secondo il pubblico di aver rubato il main event di Gates Of Hell.
Lohane sebra notare un fan con uno di questi cartelli e vi si avvicina!! Attenzione, Lohane rovescia la bevanda che lo spettatore stava bevendo addosso a quest'ultimo!!! Che non sembra prenderla bene!!! Lohane si allontana beffardo, sale sul ring e, dopo qualche taunt, sempre coperta da poderosi fischi, avvicina il microfono alla bocca e iniza a parlare

Lohane: "SLAJE!!!!!!!!!!!!!"

Il pubblico è inviperito!!! La security fatica a mantenere al loro posto le persone della prima fila che vorrebbero salire sul ring!!!

Lohane: "Calm down, assholes... Vedete, nessuno di voi pensava che, quando sono arrivato qui nemmeno tre mesi fa, avrei avuto questo impatto sulla WBFF... Al PPV d'esordio PPV subito sconfitta con quello sfigato di Steel, o come accidenti si chiama... Avete goduto eh?! Eppure, ora, eccomi qui... Man of the match del main event di Gates of Hell, miglior wreslter di tutto il PPV, autore di una prova fantastica che voi stupidi vogliosi di sangue dovreste vedere e rivedere a loop, per capire di cosa si parla quando si dice "wrestling"... Ah, by the way, per chi si fosse perso PPV, o per chi fosse corso a piangere in bagno dopo aver il suo idolo Dumas a terra ancora prima di entrare, o Leone, il leader, "Time", eliminato come un pivellino qualunque, ecco qualche highlight del match... Regia!"

Sul titantron parte un recap del main event di Gates of Hell, tutto però incentrato su Lohane e sulla sua prestrazione. Il pubblico sembra però non gradire!

Pubblico: "SCREW YOU LOHANE! SCREW YOU LOHANE! SCREW YOU LOHANE!"

Le immagini vanno avanti e la clip finisce con le immagini dei festeggiamente di tutta la Royal Ownage sul ring. Una volta finito il video Lohane riprende la parola

Lohane: "Ecco, esatto, Royal Ownage dominatrice, Royal Ownage vincente!! Ve l'avevo promesso, e io non tradisco mai le promesse! Ora che la guerra è finita, è tempo di bilanci... La Royal Ownage non dimentica chi l'ha appoggiata, così come non dimentica chi le è andata contro... E' tempo di pagare, cari nemici... E la pagherete dura, durissima... La Royal Ownage Era è appena iniziata, e non finirà presto, ve lo prometto... And trust me, this is the best promise ever!!!"

Detto questo Lohane, sempre armato di microfono, si avvia lentamente verso il backstage, irridendo il pubblico delle prime file che la security riesce a stento a contenere!
Una volta sotto il titantrone Lohane si gira verso la folla e decide di riprendere la parola

Lohane: "Ah, vedete, i vostri stupidi fischi stavano quasi per farmi dimenticare una cosa tanto importante quanto il nostro trionfo nella Cold War... Grafica please, c'è da aggiornare il BWE Hunting Game!"

Sul titantron compare la ormai nota grafica del BWE Hunting Game, che vediamo essere aggiornata dopo Gates of Hell! Sono comparse tantissime X rosse, sono di più i wrestler sconfitti da Lohane!
Per l'esattezza, sono "sbarrati" i visi di Jack Leone, Stivi, Mikko Jamsen, Jeff Hygthler, Brock Johnson, Robert Dumas, Anji, Andreas Von Luther, Candace Taylor, The janitor e Jack Steel!
Lohane, fingendo stupore, avvicina il microfono alla bocca e continua a parlare

Lohane: "Ullalà, guardate un pò... Undici partecipanti al mio gioco... Nomi importanti come Brock Johnson -boato del pubblico- , o Robert Dumas -altro boato d'apporvazione- , addirittura Jack Leone -ennesimo coro a suo favore- !!! Beh, vedete, tutti questi, da Johnson a Dumas, passando per Anji e Steel, sono dei perdenti, dei fottuti perdenti, sono caduti sotto i miei colpi perfetti... Io sono meglio di tutti loro, io sono il migliore di sempre, io sono il Best Wrester Ever!!! E fareste bene a incominciare a portare un pò di rispetto per il futuro della federazione..."

Dopo queste parole rabbiose Lohane lascia cadere il microfono e rientra nel backstage, accompagnato dai sonori fischi del pubblico...



Taggart: “dopo il successo di Bass, vedremo chi fra Jamsen e Leone avrà la meglio”

Mikko Jamsen vs Jack Leone
Knight of Apocalypse versus Knight of Apocalypse stasera!
E per la precisione oggi avremo “Time” vs “War”, il leader e mente del gruppo contro il braccio forte e violento, Jack Leone vs Mikko Jamsen!

“Conquer All” by Behemot è la prima musica che si sente nell’arena e fa il suo ingresso il possente finlandese.
Il killer cammina lentamente verso il ring e nulla traspare dal suo volto coperto dalla barba bionda se non lo sguardo glaciale dei suoi occhi. War si posiziona al centro del ring ed attende il suo avversario ed alleato.

“Time” by Freddie Mercury fa invece da colonna sonora all’arrivo del cavaliere del Tempo, Jack Leone. Più rapida e movimentata la sua entrata, visto che l’ex world champion corre rapidamente sul quadrato scivolando sotto la prima corda e mettendosi di fronte a Jamsen.

*Din-din-din*

Triplice rintocco del gong e i due partono con le ostilità, vedreme se si risparmieranno o meno colpi molto duri vista la loro alleanza.
Mikko è il primo ad affondare gli artigli con un pugno chiuso dritto al volto che però viene evitato da Jack che si abbssa in tempo e mette a segno una chop al petto, segue un toe kick e un’irish whip alle corde ma Jamsen è troppo grosso e forte e quindi si mantiene saldamente sui suoi piedi fien do per strattonare Leone a se e falciarlo con uno short-arm clothesline, a cui fa seguire una, poi due ed infine tre elbow smash al petto. War conosce la resistenza del nemico e quindi decide di non andare per un pin ma anzi rialza Leone e lo conduce all’angolo dove inizia a colpirlo con una serie di pugni chiusi al volto. Il referee però deve interromperlo pena la squalifica visto che è in atto la Luchacrazia. Mikko perde così un prezioso istante di dominio che consente a Time di scivolare via dall’angolo finendo alle spalle di Jamsene e di qui mette a segno un release german suplex!

A differenza di Jamsen, Jack decide di tentare subito il pin...1...2...niente tre! Colpo di reni per Mikko che riesce facilmente a riprendersi dal colpo. Il Finland Killer prova a rimettersi in ginocchio ma viene colpito al fianco da un drokick basso di Leone che lo fa rotolare in prossimità dell’apron, rimbalzo alle corde per Leone che prende velocità e colisce nuovamente Mikko stavolta con una baseball slide che lo fa finire fuori ring!
Atterraggio duro per Jamsen che però si rimette in piedi, giusto in tempo per vedere Time volarrgli addosso con un pescado da manuale...NO!!!

War blocca Leone al volto posizionandolo in spalla e caricando verso il paletto per usarlo come ariete, ma Leone gli sfugge all’ultimo istante e manda proprio Jamsen a sbattere contro il sostegno d’acciaio! Mikko barcolla per la bota subita e Jack ne approfitta con una neckbreaker eseguita in corsa. L’arbitro nel frattempo è già arrivato al conto di 5 e così Leone decide di riportare la contesa sul ring, afferra Jamsen per i capelli e los batte due volte sull’apron poi lo ributta nel ring dopve esegue uno schienamento...

Uno
Due...

...Nessun tre! Altro colpo di reni per War che si libera. Leone però gli impedisce di rialzarsi afferrandogli la gamba sinstra e martoriandogliela con alcuni calci al livello del ginocchio per poi chiudere la sua Lion-tapper!!!
Jamsen però ha un vantaggio notevole in termini di potenza e riesce asd impedire la completa chiusura della manovra e poi, con la gamba libera, colpisce ripetutamente Leone al petto fino a che questo non viene sbalzato indietro.
War si rialza per prendere le redini del match ma da dietro Jack gli corre addosso e mette a segno la sua March of the Jungle...NO!!! Mikko sfrutta la carica del nemico per lanciarlo in avanti verso il paletto su cui Time si schianta di pieno petto. War lo carica quindi con una spear alla schiena e poi lo solleva per connettere con un beackbreaker in mezzo al ring!
Ottimo tris per War che stavolta uncina la gamba del suo leader per chiudere i conti...

Uno
Due...

...kick out per Leone!
War però non si ferma, sollev Leone e lo cinge con una waist lock che termina in un belly to belly suplex accompagnato al suolo, risolleva Leone e va con una seconda eecuzione della manovra, altro sollevamento, altra waist lock e stavolta il b2b suplex arriva ma in versione overhead e sopratutto in direzione del paletto contro il quale Time finisce di chiena per poi atterrare di testa al suolo!
Jamsen trascina Jack al centro del ring e va con un altro pin...

Uno
Due...

...Trrrrr...no! Leone ha ancora le forze per liberarsi del colosso finlandese, ma quest’ultimo oramai ha fatto della schiena il suo bersaglio e decide di chiudere Jack in una letale bear hug. Leone viene sollevato s cosso da una parte all’altra come un bambolotto, sembra non avere vie di fuga e l’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni

Il braccio cade una volta
Il braccio cade due volte
Il braccio NON cade una terza

Jack Leone solleva al cielo le mani e poi fa partire una serie di gomitate alla tempi di Mikko che però non molla e così Time lo stordisce con una bell clap che gli fa mollare la presa! Jamsen rimane sporvvisto di difese così Leone gli piazza la testa sotto al mento e mette a segno una kneeling jawbreaker che fa barcollare all’indietro War, spinta alle corde per Leone che vuole falciare Mikko con una clothesline ma il Finland Killer solleva la gambe per un big boot d’incontro...BLOCCATO!
Time afferra il piede del nemico evitando l’impatto, toe kick all’addome su War e Lionkiller a seguire!

Stupenda implant DDT messa a segno sul Cavaliere della Guerra, però Time non và per la chiusura ma si mette all’angolo e si prepara per la Spear of the Fear!
War si rialza lentamente e quando si volta Leone lo carica con la sua finihser...

SPEAR OF THE...BIG BOOT!!!

Big Boot d’incontro che stavolta va a segno dap arte di War, il membro dell’Apocalypse rialza velocemente Leone e mette a segno una tombstone piledriver al centro del ring e va per il pin…

UNO
DUE

...Nessun tre!

Leone non è ancora finito!
Jamsen lo risolleva, ginocchiata all’addome che piega in due il leader del gruppo e poi caricamento a suplex per la Finland Death!!!

NOOO!!! Leone dalla sua scomoda posizione riesce comunque a colpire il nemico con dlele ginocchiate al volto che o stordiscono e quidi tramuta la manovra in una tornado DDT!!!
Ribaltameto di fronte all’ultimo secondo!
I due sono entrambi molto provati dopo questa manovra ma Jack Leone riesce a riportarsi in piedi e con le sue ultime forze si issa sul paletto attendendo il nemico.
Mikko si rialza e Leone gli si getta incontro con una flying clothesline...

INTERCETTATA!!!!
SPEAR D’INCONTRO SU LEONE I VOLO!!!

Jamsen va per un rapidissimo pin...

UNO
DUE...

...TRE!!!

Mikko Jamsen si porta a casa il match, avanza nel minitorne e, soprattutto, batte il proprio stesso leader!
Il finlandese sparisce rapidamente nel backstage e Jack Leone che si stà rialzando dopo il colpo subito guarda l’alleato che se ne và con un’espressione di stupore negli occhi.
Vincitore: Mikko Jamsen

Taggart: “Jamsen vince… vediamo quale sarà la finalissima del torneo per l’assegnazione del #1 contender al Desperation Iron Man Title”

NEXT WEEK
Bass vs Mikko Jamsen

Kokone: “inoltre, la settimana prossima sapremo se Stivi e Jack Leone riusciranno a mantenere il loro ruolo di cavalieri dell’Apocalisse”



Headquarter del Royal Ownage, tutti i membri della stable appena riformatasi dopo un finto scioglimento sono presenti nel camerino in vista di un meeting sul da farsi o, forse, semplicemente per festeggiare.
McFarry stà per prendere la parola quando di colpo bussano alla porta.

“Avanti”

Dalla porta entra un uomo di mezz’età, un addetto alle pulizie dell’arena.

“Scusate se interrompo ma...sono stato incaricato di consegnarvi questo”

Un DVD viene estratto dal marsupio che l’uomo tiene alla vita e passato a McFarry.

“Che cos’è?”

“Non sò signore...non mi è stato detto nulla”

“Chi lo manda, almeno questo lo saprai?”

“Beh...si singore...ma mi è stato detto di non dire nulla e ho paura a pensare che succederebbe se trasgredissi”

“Ma che...e va bene, mi stai stancando, vattene prima che ti licenzi!”

“Si signore”

Il tuttofare, con aria dimessa, richiude dietro di se la porta.

“Bene, vediamo un pò cos’è questo DVD e chi lo manda”

Il disco viene messo in un lettore e le immagini iniziano a scorrere sullo schermo...ma c’è ben poco da vedere, solo un tavolo con al centro una luce e dietro di esso una figura nell’ombra.
Ciò che c’è da sentire, però, è più interessante.

“Penso che starete festeggiando la nostra vittoria a quest’ora...o meglio ...la vostra vittoria.
Non sono entrato nel Royal Ownage per vincere o per ottenere favori, solo per farmi più nemici possibile...sò che non capirete.
Tutto è finito prima ancora che fosse cominciato e io non ho più motivo d’essere qui, forse non en ho mai avuto.
Stare col RO non mi interessa e non mi interessano i privilegi che potrebbe portarmi.
Ho capito che allearmi con qualcuno può garantirmi molto sangue...ma che non allearmi con nessuno ne garantisce il doppio.

Da oggi questo è l’unico stendardo sotto cui combatterò.”

Una grossa mano si avvicina alla luce e posa sotto di essa un oggetto...una maschera...

...la maschera di SIN, solo che ora sulla zona della fronte troneggia la rossa lettera “A” dell’anarchia!

Il video si interrompe, i presenti sono ammutoliti.



NEXT WEEK ON GHETTO CALLBACK…
Adam Picker: “ladies and gentlemen, sul forum della nostra federazione voi tutti avete votato quali lottatori vorreste rivedere. Ed allora sarà il West Coast Army ad accontentarvi, infatti vedremo un match fra il WCA e due lottatori scelti da voi, che sono…”

La regia mostra chi saranno gli avversari del WCA.

SONO GAIO
PLAYBOY

I due wrestlers fanno il loro ritorno, avvicinandosi a Picker.

Picker: “un applauso ai nostri wrestlers, che torneranno la prossima settimana per lottare”
Sono Gaio: “gira voce che i WCA siano dei bei ragazzoni”
Playboy: “eh, eh, ed un po’ di gnocca, no?”
Sono Gaio: “bleah, non farmici pensare. Donne…”
Playboy: “io so come intrattenerle. Ringrazio le fans che mi hanno votato, potrò farle divertire con i miei oltre 250 kg di passione”
Sono Gaio: “ed io ringrazio i miei fans, quelli maschi. Anch’io li saprò far divertire…”
Picker: “ehm, in bocca al lupo!”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com