Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.091
Post: 11.040
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/03/2009 20:49
 
Quota

PubbliCITHà
Dopo il comi-tragico tentativo di far l’attore di Mike Fregna in “nove settimane e mezza sega”, è un altro eroe della World Bloody Fight Federation a puntare al grande schermo.

Fat Hardy: “ohhhhhhhhhhhhhhhh!
ReCITHsta: “no, no, tu sei troppo grosso per il grande schermo!”

Un eroe dei tempi moderni, lodato dal Time (Jack Leone, ovviamente) con le testuali parole: “sembra la spada di Crowe, le orecchie di Cruise, il naso di Ciranou e la dentiera della pubblicithà di mia moglie…”

BEST EVER WRESTLER
MATT LOHANE
Protagonista di…

Mission BEW-possible
Presidente degli stati CITHi: “soldato, ti affido una missione: devi liberare la principessa dal castello”
BEW: “banale, voglio qualcosa di complicato!”
Presidente degli stati CITHi: “fai vincere la coppa del mondo di calcio agli USA”
BEW: “troppo semplice, voglio qualcosa di impossibile”
Presidente degli stati CITHi: “hackera il computer di CITH e scopri cosa c’è al suo interno”
BEW: “sono pronto!”
Presidente degli stati CITHi: “questa conversazione si autodistruggerà fra… BANG!”

Mission BEW-possible per il nostro eroico Matt Lohane, che si prepara per l’intrusione nella stanza di CITH munito del suo esercito di Mini-BEW… che è uno solo, ma armato di laserone!

BEW: “prepara il laserone o stanotte ceneremo all’inferno!”
Mini-BEW: “c’è anche quella gnocca che fa la moglie di Jack Leonida?”
BEW: “no… ma c’è Jack Leonida in pose sexy, quindi meglio non finire all’inferno!”

Il Mini-BEW si infila in un condotto di ventilazione e sbuca sopra al tetto per provare una tattica rivoluzionaria.

Mini-BEW: “mi getterò dal camino”
“Oh, oh, oh”
Mini-BEW: “ma tu sei…”
Santa Fist: “Merry Fistmas, Mini-BEW. Ho portato i regali al nostro boss”
Mini-BEW: “anch’io sono un regalo, fammi entrare”
Santa Fist: “HELL!!! Infatti manderò te in quel camino, io non voglio di certo sporcarmi, suonerò un pezzo metal tanto che aspetto…”

Il Mini-BEW entra nel camino e disabilita tutti i meccanismi di difesa della casa per poi venire divorato dai gatti.

Santa Fist: “oh, oh, oh, Mini-BEW è morto!”
BEW: “ed è qui che entro in gioco io!!!”

BEW afferra il laserone del Mini-BEW e comincia a sparare all’impazzata, per poi raggiungere silenziosamente la stanza del boss CITH, che in quel momento è in CIATH sul pc.

CITH: “eh, eh, che ne dici un appuntamento, bella donna?”
Donna: “a stronzo, tu mi devi 50$ di connessione…”
CITH: “doh!”

BEW addormenta il boss attaccando il cd delle ninna nanne di Jimmy Lover.

Lover: “dormi, figliolo… nell’amoooooooore sussurrato dolcemente”
BEW: “ah, che effetto… sto per addormentarmi anch’io, ma non posso fallire la missione!”

Mentre il boss dorme, BEW entra nel suo computer ed accede alla cartella riservata.

Apri lo spoiler per visualizzare la foto segretissima!!!

Testo nascosto - clicca qui


BEW: “cosa??? Jimmy Lover ha una doppia identità??? E perché Jeff Hygthler e KC-Jack si assomigliano così tanto??? Ma quanti Kratos ci sono? E chi è sto Jacob Lamda? C’è una sola risposta… SIAMO DI FRONTE AD UN CASO DI CLONAZIONE UMANA!!!!!!!!!”

BEW deve uscire dalla villa a venti piani dell’arciboss WBFF, ma l’unica via di fuga è il camino, occupato da Santa Fist che sta suonando.

TOC TOC
Santa Fist: “chi è???”
BEW: “il BEW”
Santa Fist: “ok, esci. Hai consegnato i regali al boss?”
BEW: “certo, è così contento che dorme come un agnellino…”
Santa Fist: “HELL! Andiamo, vuoi un passaggio sulla slitta?”
BEW: “no, grazie, c’è una persona che devo incontrare!”

Infine, l’eroico BEW si reca dal suo leader.

Presidente degli stati CITHi: “perciò… secondo te CITH sta cercando di clonare i nostri lottatori e dar loro volti differenti? E’ proprio una CITHata!”
BEW: “sì, sostengo che siamo di fronte ad una minaccia di proporzioni sproporzionate”
Presidente degli stati CITHi: “ah, Von Luther, che tu ci possa salvare tutti. Complimenti, hai superato la Mission BEW-possible, da questo momento ottieni il grado di…”

BEW lava i piatti in federazione e pare piuttosto scocciato, mentre il boss CITH si avvicina a lui.

CITH: “ehi, ma tu una volta non eri un wrestler?”
BEW: “sono stato promosso a masoCIsTHa…”

Mission BEW-possible, il film che non ti aspetti… e che non aspetterai mai!



Ci troviamo nell'ufficio di Filitov dove il Chairman, in compagnia di Wizard in qualità di bodyguard, sembra parecchio agitato!

“Ma porca... cioè dico ora abbiamo tutto abbiamo vinto la cold war, siamo stati confermati padroni, ma il futuro non mi convince, cioè devo assolutamente sapere cosa mi aspetta!! per prepararmi!”

Wizard: “io sono un mago ma purtroppo non so leggere il futuro...”

“... scusami, ma conoscere il futuro non è una delle principali qualità di un mago? Comunque vammi a chiamare quel Chiromante russo!”


Wizard: “si capo!”

una manciata di minuti più tardi...

Kain:”mi ha fatto chiamare boss?

Si, caro connazionale, avrei bisogno dei tuoi servigi!”

Kain: “cosa c'è boss un po' insicuro del suo futuro? Ha paura di fallire?”

ZITTO!! e Obbedisci!”

Kain prende dalla tasca del suo jeans un piccolo mazzettino di carte ed inizia a posizionarle coperte a forma di stella sulla scrivania del Chairman, poi con un ordine preciso inizia a girarle annuendo e facendo vari commenti:

Kain:”Bene... molto bene... certo che però questa qua non è una buona cosa...”

”cosa dicono le carte? PARLA BUFFONE!”

Kain:”calma, calma... le carte parlano chiaro avrai momenti di gloria costernati da vittorie importanti! Sguazzerai nel benessere...”

”perfetto! Ora puoi andare... Wiz...

Kain: ma l'avverto non sarà tutto cosi felice, le carte parlano anche di un secondo periodo pieno di sconfitte e dii grandi dolori morali e fisici! E mio caro Filitov le carte non sbagliano mai!”

COSA!?!? Wizard! Manda fuori questo fenomeno da baraccone! Kain sta molto attento a come parli con me!! sono io che comando qui! Stai attento!!”

Wizard accompagna “dolcemente” Kain fuori dall'ufficio mentre Filitov sbatte le mani sulla scrivania infuriato dopo aver ascoltato le parole di Kain...

camera fades...



Taggart: “è tempo di un match intensissimo fra Alex Condor e Kain”
Sean: “l’intensità non è tutto nella vita, ma vorrei che lo fosse”
Kokone: “ma che stai dicendo? Non sono io quello che sta delirando? Non imitarmi, bifolco”
Fregna: “El, sembri stare meglio, ti è passata la febbre?”
Kokone: “certo che sì. Quindi questo laccio Emostatico può anche andarsene dal mio tavolo. Fuori di qui!”
Sean: “cattivo… io sono incompreso da tutti”

Alex Condor vs Kain
Risuona “Phantom of the Opera” dei Nightwish e sullo stage si palesa l'enigmatico Kain! Vediamo che il lottatore sembra piuttosto carico per il match, ed infatti rinuncia a qualsiasi tipo di contatto con il pubblico, che sembra di fatto reagire con freddezza all'ingresso del lottatore italiano. Certo non sarà facile per lui combattere questa sera, sotto il regime della Luchacrazia, viste le propensioni di Kain per lo stile Hardcore.

Ed ora...

ESPLODE L'ARENA!!!

Alle prime note di “Machine Head” degli Imperium, il pubblico esprime tutto il suo entusiasmo per il ritorno sul ring e al grande wrestling di Alex Condor! Molti cartelli di bentornato per lui, e face props come mai ne ha ricevuto in carriera. Condor sale sul ring, saluta i suoi nuovi tifosi e dunque sembra sia tutto pronto per questa sfida.

DIN
DIN
DIN

Kain porta subito all'angolo Condor e lo colpisce con una serie di pugni. Condor però ribalta la situazione: è il lottatore di Firenze ad essere costretto all'angolo e a subire l'ira del suo avversario, che però deve fermarsi. Kain sta infatti toccando le corde, e in regime di Luchacrazia non può avvenire nessun tipo di aggressione in questo frangente. Condor si lancia alle corde, tentativo di BIG BOOT, evitato però da Kain che afferra il californiano e lo imprigiona in una ONE ARM NELSON, cercando di portare il suo avversario al tappeto con uno sgambetto. Condor finisce solamente in ginocchio, e anche se pare essere preda del suo avversario, non crediamo sia sul punto di cedere alla mossa di Kain. Il lottatore di Quantico infatti riesce a rimettersi in piedi, sguscia dietro alla schiena del lottatore italiano e afferra il suo braccio destro per un ARMBAR dietro alla schiena. Kain cerca ripetutamente una gomitata al volto di Condor, che però schiva abilmente. IRISH WHIP improvvisa di Condor, ma Kain non si lascia sorprendere, evita la CLOTHESLINE, afferra Condor per una ARMDRAG e una volta al tappeto lo imprigiona in una nuova ARMBAR, cercando nuovamente di porre fine al match con una mossa di sottomissione. Non accade però: Condor è abile a districarsi e a raggiungere le corde e toccarne la seconda. Kain è costretto a mollare. Condor è all'angolo, Kain si lancia, ma il californiano blocca il suo tentativo con una gomitata, alla quale fa seguire una ginocchiata in pieno petto. Kain va in ginocchio. SIDE WALK SLAM da parte del californiano sull'italiano, quindi tentativo di pin che appare prematuro.
1...
2...
E infatti Kain ne esce agevolmente. Tentativo di CHOKESLAM da parte di Condor ai danni di Kain, ma quest'ultimo si libera con un calcio alla bocca dello stomaco. IRISH WHIP all'angolo, con conseguente CLOTHESLINE. Condor va giù, LEGDROP di Kain, mancata però. Kain afferra Condor per un GERMAN SUPLEX, ma il lottatore californiano è abile a liberarsi con un paio di gomitate. Lancio alle corde per impattare contro il suo avversario, ma Kain è lesto e lo colpisce con una HEADBUTT in pieno petto. Condor è di nuovo al tappeto, con il pubblico che lo incita calorosamente, scandendo a gran voce il suo cognome. Condor Condor per tutta l'arena! Kain non sembra infastidito dai cori e prova un SUPLEX che riesce. Sia abbassa per il pin, ma il suo avversario lo colpisce tempestivamente alla gola. Calci di Condor sull'italiano al tappeto, il quale preferisce riparare fuori ring per prendersi un attimo di pausa e riordinare le idee. L'arbitro conta il Lord Phantom. Kain sale sull'apron, Condor lo afferra per i capelli. Astuta mossa di Kain però, che afferra la testa di Condor e si lascia cadere giù dall'apron, facendo così impattare la gola del californiano contro la terza corda. Kain risale sul ring ed è una furia: pugni al volto di Condor, con l'arbitro che invita l'italiano a tenere la mano aperta. Le regole della Luchacrazia sono piuttosto ferree, a quando parte. Lancio all'angolo e successiva SHOLDERBLOCK. Quindi Kain sale sui turnbackles e comincia a colpire con pugni a mano chiusa il suo avversario, con l'arbitro che conta l'italiano per entrambe le infrazioni. Ma...
ATTENZIONE!
BOOM!!!
CONDOR'S DEATH a segno!!!
Dal nulla il lottatore proveniente da Quantico mette a segno la sua finisher!
1...
2...
3!!!
Alex Condor cura la pratica Kain in pochi minuti, con un ritorno in grande stile, salutato dai fans!
Vincitore: Alex Condor

Taggart: “vittoria per Condor, un successo devastante”



Ufficio di Vitali Petrov.
Sembra un Bloody Desperation come un altro, quando all'improvviso l'owner WBFF entra seguito dal fido Filitov che si avvicina alla segretaria.
IF: Mi raccomando, non ci disturbi per nessun motivo, nessuno deve entrare, ma ci chiami immediatamente se arriva...chi lei sa, d'accordo?
S: Cetto...
IF: Ma dove min...mi raccomando, chiami subito quando arriva.

Filitov raggiunge quindi l'owner che è gia seduto alla sua scrivania.
IF: Bene, benissimo, lui sarà qui tra poco, gli ho prenotato una suite nel miglior albergo, in modo che si desse almeno una lavata.
VP: Allora le voci erano vere?
IF: Solo in parte, diciamo che è fuori forma, ma tutto sommato sopra la media di certi personaggi presenti in federazione.
VP: Questo...questa tua idea, non so, continua a non piacermi.
IF: M-ma, sono sicuro che le piacerà.
PV: D'accordo, allora, questo fenomeno, a che ora gli hai detto di presentarsi?
IF: Ormai dovrebbe essere gia qua, anzi, ora che vedo, è in ritardo, ho lasciato due persone a controllarlo, gli faccio un colpo di telefono.

Filitov si allontana per telefonare, non sappiamo che succede, ma il russo non è affatto contento.

IF: Sembra che ci sia un piccolo contrattempo, vado immediatamente a controllare all'albergo.
VP: Vai, e che sia un "piccolo" contrattempo...
IF: Sicuro, come risolto.


Piu tardi quella sera.
Ingresso dell'albergo.
IF: Maledetti, un compito facile, persino un ragazzino di 10 anni sarebbe riuscito a portarlo a termine, ma voi niente, vi rimando a lavorare per Abramovich a voi.
LI1: No la prego...
LI2: Ho Parlato con la direzione e mi sono fatto dare la copia della chiave, saliamo?
IF: Certo che saliamo, anzi voi controllate le uscite, non si sa mai che stia scendendo.
...
IF: Eccola, gli pago la stanza piu cara del paese, e lui che fa, sparisce, non mi importa se è grosso, lo ammazzo...altro che contratto.
(entra sbattendo la porta della suite, davanti a lui si presenta un disastro di proporzioni immani, bottiglie vuote ovunque, un televisore rotto e un altro finito nel piccolo acquario della suite, i divani rovesciati e completamente strappati, le tende rotte, un casino)
IF: oh cazzo, cazzo cazzo cazzo...che è successo qua dentro? un match di wrestling tra Orton e i fratelli Gallagher? un uomo solo non puo combinare tutto questo casino, e bere tutta questa vodka, neanche mio padre ci sarebbe riuscito...hey bestione sei ancora vivo, o devo chiamare un esorcista? cazzo, quell'idiota è scappato, ora Petrov mi ammazza...
LI2: Capo, l'abbiamo trovato!
IF: Dove?
LI1: Era nel vicolo qua sotto, incastrato tra due cassonetti, quando l'abbiamo svegliato per poco non ci ammazza.
IF: Benissimo, ma ora dov'è?
LI2: Scappato.
IF: COOOOSA?! ve lo siete fatti scappare? ora mi ammazza...anzi vi ammazza, perchè vi prendete tutta la responsabilità di esservelo perso.
LI1&2: ...
IF: Non fate quelle facce, torniamo, il capo non sarà contento quando gli presenteranno il conto per sto macello...
Camera Fades.



"AAAARGH!!!!"


CRASH!!!

"Calmati Jamsen!!!!"

Le immagini si spostano all'interno dello spogliatoio dove troviamo il Finlandese Mikko Jamsen, furioso come non mai. Ha appena distrutto una finestra lanciandogli adosso una sedia.

Mentre in quell'istante accorrono all'interno della stanza dei membri della sicurezza, vedendo che il suo manager Michael Daemon, sta facendo fatica a fermare il suo assistito che con un pugno ha quasi sradicato una porta di un armadietto.

Sicurezza:"Lo calmi o gli facciamo mettere in conto a lei tutti i danni che sta facendo chiaro? Noi non rischiamo la nostra salute per fermare un pazzoide scatenato. Sono affari suoi, ma veda di fermarlo prima che si faccia veramente male qualcuno chiaro?"

Michael tutto spaventato, non avendo mai visto prima così incazzato Mikko risponde all'aggente

Daemon "Ci provo ma non le assicuro nulla!"

Sicurezza "Lei lo faccia e basta. Le abbiamo detto le conseguenze che avrà se non lo farà e subito!"

I due agenti escono dal camerino mentre Daemon sta cercando in tutti i modi di fermare Jamsen

Daemon: " Calmati, sfogare la tua rabbia ora non servirà a nulla credimi!"

Mikko " Lo amazzo quel figlio di puttana!!!!!

Daemon: " CHi Johnson? Lascialo perdere ora non è a lui che devi pensare chiaro? Sei impegnato contro James McFist! E su di lui che devi concentrarti chiaro? Avrai la possibilità di scontrarti con lui uno contro uno senza altri rompiballe fra i piedi capito? A Johnson ci penserai poi. non è importante ora avrai la tua vendetta anche su di lui"!

Mikko lo fissa immobile negli occhi senza proferire parola.

Daemon: ”So che sei arrabbiato e volevi distruggere McFist ma avrai altre possibilità devi darmi ascolto e ora ti prego fermati prima che mi arrivi un conto salatissimo a casa per i danni che hai fatto questa sera.”

Mikko chiude leggermente gli occhi e dopo qualche secondo spintona via Michael facendolo finire contro un armadietto e si dirige verso il corridoio tirando un altro pugno contro la porta di ingresso e allontanandosi dalla stanza.

CAMERA FADES.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com