Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.090
Post: 11.039
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/03/2009 20:49
 
Quota

Poi la telecamera cade a terra puntata verso un muro dove si nota l'ombra del vichingo scaraventare il cameraman lontano...

La regia ci mostra un filmato di qualche ora fa... Ci troviamo alla Lincoln Square di Cincinnati, dove migliaia di persone stanno assistendo ad un concerto dei Soulreapers!!! In questo preciso istante è terminata una canzone...

McFist: "HELL!!!..."

Pubblico: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

McFist: "Ladies and gentlemen, c'è qui per voi uno special guest!!! E stasera riuscirò a fargli cambiare gusti musicali!!! Sto parlando di... The World Sexiest Human Being!!! ALFONSO!!!..."

Pubblico: "What?!?..."

Alfonso sale sul palco vestito da pantaloni a vita bassa, maglietta di Ralph Lauren e occhialoni al volto

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuh!!!!"

Alfonso: "Ehi James, avevi detto che mi avresti portato nella discoteca più tamarra di Cincinnati ed invece mi hai fatto ascoltare questa musica che a me non piace! Mi hai ingannato!"

Il pubblico continua a rumoreggiare, quindi James tenta di calmare le acque...

McFist: "Ehi ehi ehi, calmatevi gente!!! Sta scherzando!!! E' un gran simpaticone..."

The Hammer si avvicina ad Alfonso sussurrandogli qualcosa all'orecchio... Poi continua a parlare...

McFist: "Su Al, vieni qui al microfono... Adesso vi faccio vedere io ragazzi... Al, porta quelle labbra a canotto vicine a quell'affare... Allora, sai benissimo che abbiamo entrambi la possibilità di competere per i Titoli di Coppia WBFF... Immagina Carter e Storm che ti prendono in giro, dicendoti che non hai una minima possibilità di batterli... Come ti senti eh?!? Non ti viene la voglia di prenderli a calci?!? Voglio un urlo di battaglia!!! Fagli vedere chi sei!!! Inferno!!!..."

Alfonso: "HELL!!!! HELL!!! HELL!!! Io odio Carter e Storm!!! Mi hanno fatto spezzare il cuore da Candace e ora io voglio i loro titoli!!! HELL!!!"

Pubblico: "Metal Masters! Metal Masters! Metal Masters!"

Alfonso: "James dammi una chitarra! Voglio una chitarra!"

Il World Sexiest Human Being ruba con forza la chitarra ad un membro della band di McFist ed inizia a sbatterla ripetutamente per terra, poi la lancia contro la batteria mandando in frantumi i due strumenti

Alfonso: "HELL!!! ...... O no?"

McFist: "Grande Al!!! Continua così!!! Continua così!!! Questa è la tua vera essenza!!!..."

Il Metallaro si avvicina a lui per poi afferrarlo con abbraccio affettuoso...

McFist: "Adesso bevi questa birra in sorso solo, voglio un rutto stratosferico!!! Poi guarda l'obiettivo della telecamera e lancia una sfida al West Coast Army!!!..."

Alfonso afferra la birra e la beve tutto d'un fiato, poi emette un rutto fragoroso

Alfonso: "Andrew Storm, Matt Carter...... La settimana prossima avrò la mia vendetta, io e il mio amico James useremo la nostra title shot e vi porteremo via il vostro titolo, cosi come voi e Candace avete portato via il mio cuore, HELL!"

McFist: "Cosa?!? La settimana prossima?!?..."

James fissa stupito il volto di Alfonso, poi muta totalmente espressione...

McFist: "Giusto! La settimana prossima! HELL!!!

La linea ritorna quindi all'arena WBFF...



Kokone: “ciurma, si sbarca al prossimo porto. Preparate le ancore”
Otto: “El ha la febbre 42, se tutto va bene gli piglia un collasso…”
Taggart: “poveraccio, qui c’è bisogno di un sostituto”
Fregna: “non vi preoccupate, ci penso io a trovare un sostituto, lasciatemi fare qualche chiamata”
Taggart: “intanto noi godiamoci la sfida interna all’Apocalypse: Stivi vs Bass, da notare che tutti hanno abbandonato Jack Leone solo come un cane randagio, poveraccio”

Stivi vs Bass
Un colpo di pistola ammutolisce l'arena! Poi parte Use your fist and not your mouth di Marylin Manson!! sullo stage quindi compare BASS!!! che come suo solito finge di avere due pistole ed iniza a sparare tutto il pubblico! Poi porta te mani alla bocca e soffia dopodichè entra velocemente sul ring aspettando il suo alleato ma avversario in questo caso!
Ed ecco che parte Midlife Crysis dei Faith no more!! Stivi fa il suo ingresso nell'arena!! oggi con se non ha portato la sua solita juta piena di sorprese! Oggi vige la Luchacrazia!
Stivi con passo lento raggiunge il ring per poi salirvi.
I due si guardano in modo strano poi bass tende la mano in segno della loro alleanza e stivi proge anche lui la mano verso il suo compagno...

... DIN!! DIN!!!

il match è partito i due inizialmente si studiano senza neanche sfiorarsi ma stivi evidentemente odia aspettare e parte all'attacco con un devastante Big Boot! Bass è al tappeto ma non sembra che il colpo l'abbia sentito più di tanto anche se Stivi lo prende subito da terra per un Bear Hug! Stivi stringe con una forza incredibile Bass che urla dal dolore finché Stivi non lo appoggia al suolo mezzo intontito per poi colpirlo con un toe kick! E poi Dragon Supplex da parte di Stivi!!! grande la manovra da parte di The Vulture! Che poi rialza l'avversario che però colpisce all'addome Stivi Facendolo piegare in avanti! DDT!! da parte di Bass che però rimane anch'esso a terra per un po' prima di alzarsi e chiudere Stivi in una Camel Clutch! Stivi prova a tendere un braccio verso la corda che però è troppo lontana!! Stivi ora sembra in difficolta mentre Bass continua a torcere l'avversario! Attenzione! Stivi riesce però in qualche modo a raggiungere una corda cosi da liberarsi dalla presa del lottatore di New York che ora rialza l'avversario provato dalla sottomissione appena subita! Bass lancia Stivi verso le corde per poi abbatterlo con un braccio teso! Bass rialza immediatamente Sitivi e connette una Sidewalk Slam Devastante!! questa stivi l'avrà sicuramente sentita!! Bass va per il PIN!!

...1
...2
COLPO DI RENI DI STVI!!

BASS non ci sta ma mentre cerca di rialzare Stivi quest'ultimo si oppone con con un toe kick ed un successivo Impaler DDT!!! Grande reazione da parte di stivi che in questa parte di match stava un po subendo, ora Stivi è gasato e sale addirittura sulla terza corda!! Stivi attende Bass! Che in questo momento si alza! OH MY GOD!!! MISSILE DROPKICK DA PARTE DI STIVI!!! che botta!! Bass di nuovo al tappeto!! ora stivi deve solo provare il PIN! Ma, che fa!? Invece di provare il PIN rialza
Bass e lo colpisce con un paio di pungi prima di Connettere un Bodyslam! Stivi sembra quasi di non voler vincere questo match! Ed infatti rialza ancora una volta Bass e lo prende a modi DDT ma Bass riesce però a ribaltare la situazione eseguendo uno strepitoso BASSPLEX!!! Stivi ora è nuovamente a terra!! Bass prova il PIN appoggiando un braccio solo sul petto dell'avversario!

...1
...2
...3 NOOOOOOOOOOO ERA UN 2,999999999999

Stivi riesce a scamparla all'ultimo millesimo!! Stivi però rimane al suolo e Bass può tranquillamente rialzarlo e connettere una Brain Demage!!! Bass ora sembra sicuro di se rialza Stivi e connette un German Supplex!! Sitivi sembra essere in balia di Bass che non vuole affatto fermarsi ed infatti rialza ancora una volta Stivi e lo lancia verso l'angolo! Poi Bass corre verso di lui e lo colpisce con un braccio teso! E poi inizia a colpirlo con varie ginocchiate all'addome! Stivi cade stramazzato al suolo! Bass ora ha davvero in pungo il match! Infatti sembra voler farla finita!! Rialza Stivi lo colpisce ripetutamente al volto con dei pungi! POI BASS CONETTE LA SUA THE BULLET!!! IT'S OVER!!

...1
...2
...3 NOOOO!!! STIVI SI SALVA ANCORA!! SEMBRAVA FATTA PER BASS!!

Bass quasi non ci crede è infuriato! Rialza Stivi che però lo colpisce con un Uppercut!! poi lo lancia verso un paletto!! Stivi stremato va verso di lui lo porta sulla seconda corda dove stale anche lui!! FLIGHT OF THE VULTURE!!! OH MY GOD!! NELLA FINISHER VIENE CONVOLTO ANCHE L'ARITRO CHE VIENE COLPITO DA UN PIEDE DI BASS!! NON C'E' L'ARBITRO!!
Stivi si guarda intorno, guarda la scena con un ghigno poi si volta verso il pubblico per poi lasciarsi cadere al suolo!!! ATTENZIONE STIVI POSIZIONA IL BRACCIO DESTRO DI BASS SU DI ESSO MENTRE DALLO STAGE SI VEDE UN ALTRO ARBITRO ARRIVARE!!!

...1
...2
...3!!!

Il match si è concluso!! cosa ha in mente Stivi? Perchè questo gesto!! vince Bass dopo un match che ha visto i due componenti dell'apocalypse equivalersi!
Ma che finale ragazzi!! avremo modo di capire meglio quello che sta succedendo in seguito! Vincitore: Bass

Taggart: “finale a sorpresa, Bass ha vinto, ma grazie all’aiuto di Stivi, non ci capisco più niente”

Stivi prende la parola.

Stivi: “la fedeltà ad un gruppo non la si dimostra battendo un proprio compagno”

Il pubblico comprende le ragioni del lottatore.

Stivi: “io farò vedere quanto tempo all’Apocalypse la prossima settimana contro un rivale esterno, lì mostrerò tutta la mia passione per questo gruppo di cavalieri”

Taggart: “ottima notizia! Stivi sembra motivato”
Fregna: “attenzione, sta arrivando il commentatore che aiuterà El Kokone che ormai è delirante”
Otto: “e chi è?”
Emo Sean X: “^^ salve, gente. La vita fa schifo, eh?”



Le immagini si spostano all'interno del camerino del Chairmain Ivan Filitov impegnato nel compilare alcune carte riservate, quando tutt'un tratto la porta si apre con la segretaria che a fatica riesce a bloccare Alex Condor, facendo arrabiare notevolmente il Chairmain che si alza di scatto dalla sedia urlando.

Filitov: “ Ti sembra il modo di entrare nel mio ufficio????”

Condor spintona leggermente la segretaria andando faccia a faccia con Ivan, tenendo fra loro la scrivania dove appoggia le mani.

Condor:_” Zitto russo di merda. Ora ascoltami attentamente. Voglio una sola cosa da te chiaro?”

Filitov ancora più arrabbiato sbatte un pugno sulla scrivania facendo cadere le penne a terra dalla violenza

Filitov: “ Senti, uno che entra in questo modo nel mio ufficio e pretende di essere ascoltato, non lo tollero e non voglio spendere un altro secondo di più con te chiaro?”

Alex lo fissa dritto negli occhi per qualche secondo fino a quando Ivan non riprende la parola.

Filitov: “Su dai dimmi cosa vuoi americano del cazzo?”

Condor rimane impassibile per qualche secondo.

Condor: “Riavere quello che mi spetta, semplice.”

Filitov: “ E cosa ti spetterebbe sentiamo?”

Condor: “Poter lottare per una cintura……”

Filitov: “ Tutto qui? Pensi di venire qui chiedere di poter lottare per una cintura ed essere accontentato? Vedi amico mio prima di poter fare ciò che hai fatto te c’e ne vuole di strada devi impegnarti non poco. Mi sono spiegato arrogante di un americano? Ora vedi di voltare i tacchi e uscire dal mio ufficio”

Questa volta e condor a sferrare un pugno sul tavolo tanto da rischiare di far finire il computer a terra

Condor:” Senta, io penso di essermi spaccato il culo per questa federazione chiaro? Avevo chiesto un paio di settimane per curarmi da un infortunio al gomito ma voi dalla vostra generosità del cazzo avete detto di no! Ho accettato le vostre decisioni e sono andato avanti fino a quando il dolore è diventato insopportabile. Ho deciso di fermarmi senza il vostro consenso. E sa che mi ha detto il medico poi? Che se mi fossi fermato prima il danno sarebbe stato sicuramente minore e guaribile in meno tempo. Quindi voi siete i responsabili di quello che ho passato e ora penso di avere tutto il diritto di pretendere qualcosa ok???”

Filitov rimane impassibile.

Filitov: “ Commovente, molto commovente davvero. L’unica cosa che ti posso assicurare e questa. Al prossimo ppv avrai sicuramente un match se lo superi potremmo parlare di questa cosa con molta calma.”
Condor: “ Va bene. Chi devo affrontare”

Filitov: “Na Na Na Se te lo dico ora che sorpresa è? Posso solo dirti che è una persona che conosci molto bene”

Condor: “ Non sara ancora quella checca di Callaway spero?”

Filitov: “ No, qualcun altro che conosci bene ma non ti dico più nulla. La vostra curiosità vi costerà cara americani. Scoprirai tutto a tempo debito e ora fuori di qui!!!!”

Condor fissa dritto negli occhi Filitov per poi voltarsi e uscire dalla stanza lasciando solo il chairmain che si prende un bicchiere di vodka scolandoselo tutto di un fiato.

Filitov: “povero illuso”
Camera fades.



Emo Sean X: “la prossima è una sfida che invidio, sarà piena di tagli… Jeff Hyghler contro Psycho Roman, questi due si odiano”
Kokone: “signor vice-direttore, cosa ci fa lei nel mio ufficio? Fuori di qui!”
Sean: “ma è impazzito?”
Taggart: “ha la febbre alta, sta delirando”
Kokone: “glielo giuro, non sono stato io a rubare i diamanti in banca, ho una testimone, ah, no, è morta…”

Jeff Hygthler vs Psycho Roman (No Weapons Last Man Standing)
Taggart: "è tempo di un match veramente interessante, la fine della lunga rivalità fra..."
Fregna: "Jimmy Lover vs Ramboso!"
...
Taggart: "ritornando in clima di battaglia, è tempo dell'ultimo match fra Jeff Hygthler e Psycho Roman"
Otto: "Last Man Standing... senza armi per via della Luchacrazia. Ed a proposito di Luchacrazia... ecco con noi nientemeno che il campione mondiale della federazione... Oscar Maldido Canzano!!!!!!"

Ecco che Canzano si porta sullo stage, accompagnato dalla cintura di campione assoluto. Il Maldido è in abiti elegantissimi, con occhiali neri, e si siede al tavolo di commento, indossando le cuffie da commentatore.

Canzano: “Ho sentito ciò che avete annunciato. Mi avete chiamato per vedere due pseudo lottatori ricoprirsi di ridicolo? Sarà uno spasso allora...”

Taggart: "ehm, certo. Dunque, con l'onore del campione del mondo al nostro fianco"
Fregna: "odore?"
Taggart: "ONORE!!! Possiamo andare avanti con il match. Let's starts!"

Primo ingresso, risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir!!! Jeff Hygthler è sullo stage!!! Ottima prestazione dell'atleta a Gates of Hell, che è stato eliminato soltanto per ultimo!!! Il Lucipher's Son si dirige verso il quadrato, con lo sguardo dritto in avanti, il pubblico come al solito non viene degnato di uno sguardo... Attenzione, adesso è sul ring, si avvicina alle corde!!! Guardate, sta puntando l'indice verso Canzano!!! Anzi, più precisamente verso la sua cintura!!! Il #1 Contender al Titolo Mondiale sembra piuttosto agguerrito!!! Ma adesso è arrivato il momento dell'ingresso del suo avversario!!!
Risuona "Enter Sandman" dei Metallica!!! The Asshole Psyco Roman is here!!! Solito ingresso solenne per lui, ma Hygthler non sembra temerlo affatto!!! Tra poco avremo a confronto da una parte un lottatore che ha già combattuto contro Canzano per il Titolo, dall'altra uno che lo affronterà nel prossimo PPV!!! Ma attenzione, Roman è sul ring!!! Tutto è pronto!!! Nooo!!! Attenzione, anche Roman lancia un'occhiataccia all'Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!! Non ha ancora digerito la sconfitta a Gates of Hell!!! In effetti è arrivato più volte ad un passo dalla cintura, ma il Campione è riuscito a riconfermarsi tale... Sulla schiena di Roman possiamo ancora notare i segni del Gates Of Hell Match!!! Ma non perdiamoci in chiacchiere, l'arbitro ha dato il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring!!! Roman sembra prevalere in un primo momento!!! Headlock da parte sua!!! Ma attenzione, Jeff si divincola spingendolo verso le corde!!! Ma niente da fare per lui, arriva una Shoulder Block da parte di The Asshole!!! Roman quindi si spinge ancora alle corde!!! Leg Drop!!! Ottimo inizio di Match da parte di Roman!!! Adesso Hygthler viene rialzato, afferrato per il collo!!! Oh no!!! Chokeslam!!! Nooo!!! Il Lucipher's Son inverte la mossa!!! STO!!! Attenzione, poi prende la rincorsa, salta sulla seconda corda!!! Lionsault!!! Eseguito alla perfezione!!! Mamma mia che manovra aerea!!! L'arbitro conta Roman!!!
1.....
2.....
3..... E Roman si rimette in piedi!!!
Il lottatore non sembra stordito dalla mossa di Hygthler, pertanto si avventa su di lui con una violentissima Clothesline!!! Mamma che botta!!! Roman lo rialza da terra e lo spedisce all'angolo con un'Irish Whip!!! Adesso prende la rincorsa!!! Splash!!! Uuuh che male!!! Jeff si lascia cadere al tappeto!!! Roman alza il braccio destro al cielo, ma viene fischiato sonoramente dal pubblico!!! Jeff è in ginocchio, sta per rimettersi in piedi!!! Ma Roman accelera i tempi e lo tira su per i capelli!!! Gut Kick!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Powerbomb!!! Powerbomb in arrivo!!! A segno!!! L'arbitro conta Jeff!!!
1.....
2.....
3.....
4.....
5..... Ancora nessuna reazione!!!
6.....
7..... Attenzione, si sta riprendendo!!!
8..... E' in piedi!!! E' in piedi!!! Hygthler è in piedi!!!
Jeff va a cercare sostegno ad un angolo, ma Roman prende una rincorsa per una tremenda Spear all'angolo!!! Jeff si sposta!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Spalla destra di Roman sul paletto di sostegno!!! Jeff così può riprendere un pò di fiato!!! Attenzione, Hygthler si dirige verso Roman e lo fa sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Doom's Day!!! Doom's Day in arrivo!!! A segno!!! Frankesteiner eseguito alla perfezione!!! Ma non è finita qui!!! Hygthler sale sulla terza corda!!! From Paradise To Hell!!! Shooting Star Press da urlo!!! A segno!!! Che tecnica ragazzi!!!

Taggart: "what a freakin' move! Unbelievable"
Otto: "grande mossa, bla, bla, bla, ma non c'è sangue. E' il sangue che rende grande questo sport, vero Maldido???"
Canzano: “Non dire cose blasfeme! Il wrestling è tecnica, non sangue! E questo Jeff di tecnica non ne conosce nemmeno l'ombra. È solo capace delle sue elucubrazioni da satanista. È solo una macchietta, uno zero che si crede stella!”
Otto: "no, ti sbagli. Cos'è la tecnica di fronte ad un bagno di violenza? Il rumore delle ossa rotte è come poesia. Io non sono satanista, sono bloodista, cioè credo che il sangue riesca a rendere tutti molto felici e festanti. Sangue = ratings = Wrestling di qualità, non le tue prese di sottomissione messicane"
Canzano: “Sei un inetto! Non posso ascoltare queste parole! Guardi il wrestling per il sangue? Sei solo una capra! Mi fa schifo il solo pensiero di far parte della stessa federazione, anche se con ruoli differenti! Limitiamoci a guardare questo match! Questo schifo di match!”
Fregna: "calmatevi, per favore, si può risolvere questa faccenda..."
Otto: "no, io non ci parlo con uno che si esalta nel vedere clown da circo! Andiamo avanti con il match che è meglio, mah"

Attenzione, l'arbitro inizia a contare Psyco Roman!!!
1.....
2.....
3.....
4.....
5..... Roman è in ginocchio!!!
6.....
7..... E' in piedi!!! The Asshole si rimette sulle sue gambe!!!
Ma Hygthler lo coglie alla sprovvista con una Shining Wizard!!! Oh my God, Roman finisce fuori dal ring, passando tra la seconda e la terza corda!!! Jeff è il padrone del ring!!! Ma attenzione, adesso il Lucipher's Son scende dal quadrato per andare a rialzare il suo rivale!!! Pugno al volto da parte sua, ovviamente a mano aperta... La Luchacrazia vieta ogni tipo di scorrettezza... Ma attenzione, Roman reagisce!!! Headbutt!!! Mamma mia che testata!!! Jeff finisce con l'accasciarsi al suolo!!! OH NO!!! MA CHE FA ROMAN?!? SI DIRIGE VERSO UN BAMBINO CON HANDICAP!!! E GLI RUBA LA STAMPELLA!!! NOOO!!! NON PUO'!!! NON PUO USARLA!!! CANZANO OSSERVA LA SCENA, PRONTO A FAR SQUALIFICARE IL LOTTATORE PER UN MESE!!! HYGTHLER E' IN PIEDI!!! SBAAAAANG!!! NOOO!!! JEFF EVITA IL DURO COLPO E SI RIPORTA SUL QUADRATO!!! L'arbitro invita Roman ad abbandonare la presa dall'oggetto!!! Dopo alcuni secondi di esitazione The Asshole lascia cadere la stampella a terra e si riporta sul ring!!! Clintch, il secondo di questo Match!!! Ancora una volta prevale Roman!!! Attenzione!!! Sleeper Hold!!! Sleeper Hold da parte di Roman!!! Jeff tenta di divincolarsi, ma c'è poco da fare!!! Il lottatore non molla la presa!!! Guardate la sua faccia!!! Che espressione!!! E' assetato di violenza quest'uomo!!! Il povero Hygthler finisce per addormentarsi!!! Ha perso i sensi!!! Mamma mia!!! E' la fine per lui!!! Questa è la mossa più intelligente che Roman potesse fare in un Match del genere!!! L'arbitro conta!!!
1.....
2.....
3.....
4.....
5.....
6..... Niente!!! Ancora niente!!! Hygthler è nel mondo dei sogni!!!
7.....
8.....
9..... Attenzione, si sta riprendendo!!! Ma è troppo tardi, sta per arrivare il conto di 10!!!
10!!!!! E' finita!!! Hygthler ha perso!!! Si è rimesso in piedi, ma troppo tardi!!! Nooo!!! L'arbitro dice che il Match non è terminato!!! Incredibile!!! Il Lucipher's Son si rimette in piedi sul conto di 10!!! Mamma mia che Match!!!
Roman è furioso!!! Oh no!!! Qualcuno lo fermi!!! Spear!!! Spear micidiale sul povero Hygthler!!! Ma cosa fa adesso?!? Lo afferra per i capelli e lo tira su!!! Non è ancora soddisfatto!!! Powerslam!!! A segno!!! Oh no!!! Di nuovo?!? Si, lo tira su ancora una volta per i capelli!!! Sta rischiando grosso Roman, così finirà per farsi squalificare!!! Mani di Roman sul collo dell'avversario!!! Double Handed Chokeslam!!! Nooo!!! Invertita!!! Invertita con un'Hurricanerana!!! Jeff si rimette in piedi e si lancia verso le corde!!! Roman si rialza!!! Crossbody!!! Crossbody da parte di Jeff!!! Hygthler si spinge ancora una volta alle corde!!! Arriva nei pressi di Roman, scavalca il suo corpo, poi Standing Moonsault!!! The Asshole non trova scampo!!! Adesso arriva anche una Rolling Thunder!!! (ndMetalmaster: ahah, Thunder che rolla... O_O") L'arbitro inizia a contare Roman!!!
1.....
2.....
3.....
4.....

Taggart: "Roman si sta impegnando, ce la può fare..."
Fregna: "alzati!!!"
Otto: "rimani giù"
Fregna: "alzati!!!"
Kokone: "cosa ne pensa il nostro campione... si rialzerà Roman?"
Canzano: “E secondo voi a me importa qualcosa? Questo è un No Contest per me, data la pochezza dei due! Jeff è uno squallore! Se penso che ha una title shot, mi verrebbe voglia di tradire le stesse regole che ho posto, salire sul ring e ricacciargli i suoi vanagloria dritti in gola!”

5..... Attenzione, Jeff ascolta le parole di Canzano e gli lancia un'occhiataccia di sfida, poi ritorna con l'attenzione sull'avversario...
6..... Roman si è rimesso sulle sue gambe!!!
Attenzione!!! Jeff salta sulla seconda corda, poi sulla terza!!! Monus Morti!!! Asai Moonsault into DDT!!! Mossa pazzesca!!! WHAT?!? ROMAN INVERTE!!! ROMAN INVERTE LA MOSSA!!! E ARRIVA LA PSYCHLYSM!!! LEG TRAP STUNNER!!! A SEGNO!!! E' FINITA!!! E' FINITA!!! L'ARBITRO INIZIA A CONTARE HYGTHLER!!!
1.....
2.....
3.....
4.....
5.....
6.....
7.....
8..... Unbelievable!!! Il Lucipher's Son si sta riprendendo!!! Che osso duro!!! Non vuole darla vinta all'avversario!!!
9..... In piedi!!! In piedi!!! Nessuno riesce a crederci!!! Forse nemmeno lui!!! Che forza di volontà!!! Che tenacia!!!
Oh no!!! Ma che fa Roman!!! Accavalla le gambe sul busto dell'avversario!!! Pugni!!! Pugni a mano aperta e schiaffi sul volto del figlio di Satana!!! Il pestaggio non sembra trovare fine!!! Qualcuno lo fermi!!! The Asshole si rimette in piedi, Hygthler è ridotto ad uno straccio!!! L'arbitro inizia a contarlo, ma Roman sa che presto l'avversario si rimetterà in piedi, pertanto lo rialza con le sue mani e lo spedisce ancora una volta verso il turnbuckle con una violenta Irish Whip!!! Poi si avvicina a lui, lo fa sedere sulla terza corda!!! Superplex!!! Superplex in arrivo!!! Da manuale!!! L'arbitro conta!!!
1.....
2..... Non ci credo, Roman impedisce all'arbitro di contare!!! Vuole terminare il suo operato!!! Sta attendendo che si rialzi per finirlo definitivamente!!! ATTENZIONE, HYGTHLER SI RIALZA!!! PSYCHLYSM!!! PSYCHLYSM IN ARRIVO!!! NOOO!!! EVITATA!!! Jeff si spinge alle corde!!! Headscissor Takedown!!! Mamma mia, la mossa viene prolungata, Jeff esegue il triplo delle giravolte previste dalla mossa!!! Il pubblico è in delirio, seppur il lottatore non sia particolarmente amato!!!

Kokone: "magica manovra d'attacco di Hygthler"
Taggart: "incredibile classe da parte di Jeff Hygthler. Riesce a dimostrare di essere pronto per la grande sfida che lo attende. Penso che il nostro campione sarà d'accordo con i nostri elogi"
Canzano: “Basta! Non sono solito perdere la calma in pubblico, ma voi mi fate uscire dai gangheri! Non è accettabile la glorificazione di un inetto come Jeff Hygthler! Io me ne vado, vi lascio con la vostra feccia!”

Canzano getta la cuffia e se ne va, senza degnare di uno sguardo il match che si sta svolgendo sul quadrato. Il Maldido sembra davvero furibondo per le parole di apprezzamento dei commentatori nei confronti di Jeff. Taggart e Kokone sono basiti dal comportamento del lottatore messicano!

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Jeff sposta per un attimo lo sguardo verso il Campione, poi sale sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE!!! SPIRAL TAP!!! SPIRAL TAP!!! A SEGNO!!! NOOO!!! ROMAN SI SPOSTA!!! HYGTHLER SI SCHIANTA AL TAPPETO!!! OH MY GOD!!! ROMAN LO RIALZA!!! PSYCHLYSM!!! PSYCHLYSM!!! A SEGNO!!! ADESSO E' DAVVERO FINITA!!! NOOO!!! INCREDIBILE!!! INVERTITA!!! FINISHER INVERTITA DAL LUCIPHER'S SON!!! SHOOT OF DOOM!!! SHOOT OF DOOM!!! A SEGNO!!! L'ARBITRO CONTA ROMAN!!!
1.....
2.....
3.....
4.....
5.....
6.....
7.....
8.....
9.....
10!!!!! E' FINITA!!! HYGTHLER SI AGGIUDICA IL MATCH!!! Incredibile vittoria per lui, ha dimostrato di essere degno di competere al Titolo Mondiale, sconfiggendo l'ex #1 Contender!!! Canzano dovrà difendere la sua cintura con le unghia e con i denti!!!
Vincitore: Jeff Hygthler

Kokone: “fuoricampo incredibile di Jeff Hygthler, la palla vola oltre la barriera, nessuno può fermarlo”
Sean: “in un certo senso ha ragione, Jeff è un vero fenomeno”
Otto: “del Wrestling!”
Sean: “sì ^^ poi secondo me è pure lui emo come me”
Fregna: “scemo non lo è di certo!”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com