Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 18-02-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2009 22:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.918
Post: 10.867
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/02/2009 22:40
 
Quota

Camerino della Royal Ownage, McFarry, Eddie Evans ed Ivan Filitov sono nella vasca ad idromassaggio mentre Wizard parla col diavolo mentre fa gli impacchi con l’eucalipto e Alfonso è fuori a controllare che nessuno si intrometta nella zona Royal Ownage

Ivan Filitov: “Quei maledetti della Old School Star hanno rapito il signor Petrov, ma noi non dobbiamo farci prendere dal panico, dobbiamo rimanere concentrati in vista dei War Games, penseremo dopo al boss.”

Eddie Evans: “E’ quello che dico anche io, non c’è mica fretta, potremo liberarlo una volta che il nostro potere sarà consolidato.”

Michael McFarry: “Giusto, e credetemi, in queste due settimane con la mia vittoria su Jack Leone e la vittoria ai War Games tutti capiranno che nessuno può toglierci il potere, ed i wrestlers che hanno appoggiato le altre fazioni capiranno di aver fatto un grosso errore.”

Ivan Filitov: “Mi raccomando ragazzi, voglio che diate il massimo ai War Games, è una questione di vita o di morte, dobbiamo assolutamente vincere.”

Eddie Evans: “Non preoccuparti Ivan, avrai sul ring gente del calibro dell’Emblem of Wind e del Desperation Iron Man champion, l’Apocalypse e l’Old School Star non hanno speranza”

Ivan Filitov: “Lo spero bene, o ne pagherete le ripercussioni”

Michael McFarry: “Noi teniamo quanto te che la Royal Ownage rimanga al comando, perciò la settimana prossima saliremo sul ring con lo sguardo della tigre, con la voglia di dare tutto pur di vincere.
A Gates Of Hell ci sarà una guerra, e noi saremo disposti a morire pur di vincerla!”

Ivan Filitov: “Cosi vi voglio! Con questo spirito vinceremo sicuramente!
Adesso scusatemi ma devo lasciarvi, devo lavorare molto di più senza Petrov……. Michael ti seguirò dal mio ufficio, mi raccomando, il titolo non deve passare all’Apocalypse”

Michael McFarry: “Non avrò nessun problema a battere nonno Leone”

Ivan Filitov esce dal camerino della Royal Ownage in costume da bagno

Alfonso: “Ehi sai che quel costume non si addice molto al tuo viso? Dovresti cambiare colore, ho visto un negozio con costumi bellissimi a pochi isolati da qui”

Ivan Filitov: “Tu dici? Forse hai ragione, dopo lo show accompagnami in quel negozio”

Alfonso: “Certo signore!”



Emo Sean X: “sono tornaaaaato! ^^”
Fregna: “ciao Sean, hai visto la tua pic sul forum a cura di Thunder?”
Sean: “^^ eccezionale, ma il mio taglio di capelli è ancora più EmO”
Kokone: “e tu sei sempre più scemo, sparisci dal tavolo di commento, masochista”
Sean: “nessuno mi capisce…”
Taggart: “Jack Steel, il playboy della federazione, affronta il minaccioso amante del Metal Synyster, il tutto valido per il secondo posto nel match per il King Of Fight contro il già qualificato Eric Erissman”
Otto: “mi aspetto una sfida violenta e sanguinosa fra questi due lottatori, speriamo in bene”
Sean: “anch’io voglio sanguinare”
Otto: “se ti avvicini a me, non avrai più sangue in corpo!”

Jack Steel vs Synyster (KOF Qualifying match)

John Taggart: “ed ora è il momento del match di qualificazione per il King of Fight!”
El Kokone: “Spero in un bel po' di sangue!!
John Taggart: “ si, sarà interessante vedere chi andra contro Erissman al PPV per il KOF!!”
Mike Fregna: “ dov'è Danny Angry!?!?!
Otto: “cioè ma non hai capito che è infortunato!?”
Mike Fregna: “davvero?!?”
Jonh Taggart: “... eh beh! Dopo questa credo sia meglio guardare il match!!!”

L'arena si colora di rosso e di blu e parte Sexy French Affair!! è il momento di JACK STEEL!! che fa il suo ingresso sul ring aspettando il suo avversario...
ma cosa succede?!?! Parte Wonderboy dei Tenacious D!! è la theme di Geeno! Che fa il suo ingresso nell'arena!! ha un microfono forse ha qualcosa da dire!!

Geeno: “Salve Gente!!”

Pubblico: “WOAOWOA!!!”

Geeno: “mi dispiace interrompere momenti cosi, con match validi per qualificazioni ma sono venuto a comunicarvi un messaggio che vi manda Synyster!”

Pubblico”What?”

Geeno: “possono partire le immagini!”

sullo schermo appare l'immagine di Synyster imbavagliato e legato ad una sedia!!

Pubblico: “OMG”

Geeno: “potete dedurre che ora Synyster è occupato e quindi non può partecipare al match... gli dispiace molto ma deve prepararsi per un match più importante al PPV...”

pubblico: “What?!?”

Geeno: “ ...un Parking Lot Brawl contro di me!!!”

Pubblico: “YEAH!!!”


OH MY GOD!!! Geeno ha Intrappolato Synyster nel backstage che ora non può presentarsi al match dando forfait!! ed ha annunciato un Parking Lot Brawl a Gates of Hell dove sarannò impegnati proprio lui e Synyster!!!
Vincitore: Jack Steel per mancanza del rivale.
Vincitore: Jack Steel

Fregna: “woah, il mio amico ha vinto!”



Parte “America The Beautiful” in versione rap e sullo sfondo della bandiera americana vi sono i due membri del West Coast Army, i campioni di coppia.

Carter: “America… America…”
Storm: “questa sera, niente Ghetto Callback, siamo qui per qualcosa di più importante. Lasciamo che sia il popolo ad eleggere i nostri sfidanti”
Carter: “Ameeeeeeerica!”
Storm: “infatti, potrete votare chi volete mandarci contro al numero a pagamento che compare sullo schermo e farci fare tanti tanti tanti tanti dollaroni”
Carter: “God shed His grace on thee”
Storm: “votate numerosi, non importa la scelta che fate, non vale ai fini della decisione da parte della dirigenza, ma sarà utile a farci guadagnare moltissimo”
Carter: “And crown thy good with brotherhood”
Storm: “perciò, votate!!!!!! WCA 4 life!”
Carter: “From sea to shining sea”



Ci troviamo nel camerino di Synyster, il Cameraman inquadra una lettera poggiata su un tavolino di legno...

"Dear Guy,
Se ti sto scrivendo una lettera è per il semplice fatto che non ti fai mai beccare, arrivi un attimo prima dello show, scappi via non appena termina... Non ti nascondo che avrei preferito mille volte parlarti di presenza... Hai dello stile, potresti essere uno dei migliori acquisti che la WBFF abbia mai fatto... Ma non sei partito con il piede giusto: non è sfidando tutti i lottatori di questa fed che riuscirai a dimostrare qualcosa, per ora vedo soltanto confusione... Vuoi misurarti con me a suon di elettrica?!? Mi sta bene, vieni nella mia stanza quando vuoi, gli appassionati di musica sono sempre ben accetti... Condividiamo la stessa passione, perchè lottare contro?!? Non ha senso... Più che sfidarmi a salire sul ring contro di te potresti fare tante altre mosse ben più intelligenti, come ad esempio... Sfidare l'Apocalypse e l'Old School Stars combattendo al mio fianco!!! Appoggia la nostra causa Syn, non te ne pertirai... Ti basta soltanto sapere che la stable dei Russi ha intenzione di concedere spazio ai nuovi talenti, e di farli emergere... Ed io penso che tu sia un talento, non è retorica, lo penso davvero... Basta miti e leggende di lottatori che pensano di essere superiori rispetto ad altri... Sono sicuro che valuterai a fondo la mia proposta..."

James "Hammer" McFist




Giullare 1: “w il Re”
Giullare 2: “evviva il nostro Sovrano”
Otto: “andate via e renderò voi buffoni di corte carne per formiche”
Kokone: “Daniel, lo sai cosa sei? Sei proprio una merda, sì, una grande merda!”
Otto: “bada alle parole, Kojone, sti due giullari non li sopporto”
Kokone: “loro sono i servitori di Nostro Sovrano Sua Maestà Andreas Martin Von Luther”
Fregna: “ed io sono l’idilliaco contemplatore della foresta oscura, quindi voglio anch’io dei servitori”
Giullare 1: “Mike Fregna perdente”
Giullare 2: “al rogo, al rogo!!!”

Stivi (AP) vs Andreas Von Luther (OSS)
SUPERVALE46
Midlife Crysis dei Faith No More risuona nell’arena e “Pestilence” Stivi fa il suo ingresso, il membro dell’Apocalypse affronterà Andreas Von Luther un alleato dell’Old School Star, quando mancano pochi giorni alla sfida finale fra le tre fazioni

Ed ecco risuonare nell’arena Paradise degli Stratovarius, Andreas Von Luther è pronto a fronteggiare l’avversario dell’Apocalypse in questa sfida che vede di fronte due ex campioni del mondo

Tutto è pronto e l’arbitro può dare il via al match

DIN!DIN!DIN!

I due wrestler si portano in fase di clinch, Stivi ha subito la meglio grazie alla sua imponenza fisica e lancia Von Luther all’angolino, poi prende la rincorsa e si lancia in uno splash ma il dio della federazione si sposta e Stivi si schianta dunque contro il paletto di sostegno. Andreas Von Luther adesso colpisce Stivi con una serie di calci e pugni, poi lo appoggia al paletto di sostegno e lo colpisce con un dropkick in corsa!
Stivi finisce al tappeto, Andreas Von Luther decide allora di scendere dal ring per prende una sedia da usare contro l’avversario, poi risale e si mette ad aspettare che l’avversario si rialzi…… BAM! Andreas Von Luther colpisce con la sedia Stivi all’addome!
Pestilence si contorce dal dolore mentre Von Luther se la ride.
Ora Andreas Von Luther posiziona la sedia in mezzo al ring, poi alza Stivi….. Vuole eseguire un DDT sulla sedia! Stivi però oppone resistenza e riesce a riversare la mossa in un back body drop che lancia Von Luther fuori dal ring!
Stivi è in piedi a fatica, continua a toccarsi lo stomaco, la sediata di Andreas Von Luther è stata devastante per lui, che però adesso scende dal ring per raggiunger l’avversario ed inizia a colpirlo con una serie di calci e pugni, poi lo prende e lo lancia violentemente contro i gradoni!
Stivi adesso rilancia Von Luther sul ring, poi lo raggiunge e inizia nuovamente a pestarlo prima di rialzarlo e intrappolarlo in un bear hug! Von Luther sta soffrendo tantissimo, mentre Stivi aumenta ancora di più la forza che mette in questa mossa! L’arbitro si avvicina ad Andreas Von Luther chiedendogli se vuole cedere, ma Von Luther non ne ha la minima intenzione! Stivi aumenta ancora di più la presa, ma Von Luther non vuole saperne di cedere e Stivi decide allora di schiantarlo al tappeto con una spinebuster!
Stivi adesso trascina Von Luther fino all’angolino, poi va a prendere la stessa sedia con cui era stato colpito in precedenza e l’appoggia su Von Luther, prende la rincorsa e colpisce con un dropkick il dio della federazione che subisce un colpo doppio vista la presenza della sedia!
Adesso Stivi rialza Von Luther e se lo carica sulle spalle, connettendo un devastante Animal’s Reign Driver!! Stivi adesso può cercare il pin vincente

…1
…2
…3!! NO!!!!

Colpo di reni di Andreas Von Luther che per un millesimo di secondo riesce a salvarsi!

Ora Stivi vuole chiudere definitivamente il match, rialza Von Luther e lo mette in posizione di DDT, parte quindi col suo 3way DDT, il primo DDT è a segno, Stivi rialza Von Luther ed esegue correttamente anche il secondo DDT, ora manca solo il terzo che connette in questo istante. Devastato Andreas Von Luther!

Stivi adesso sale sulla terza corda e si lancia per un leg drop, ma Von Luther si sposta!!! Stivi impatta quindi sul ring, e adesso tutti e due i wrestler sono al tappeto, l’arbitro inizia a contarli

1…..
2…..
3…..
4…..
5…..
6….. Stivi si rialza, mentre Von Luther è ancora al tappeto devastato dalle mosse di Pestilence.

Stivi si avvicina a Von Luther e lo rialza, poi lo lancia contro le corde aspettandolo per un back body drop, ma Von Luther esegue un roll-up velocissimo!

…1
…2
… Niente!

Stivi si libera subito dal pin e rialza Von Luther mettendolo in posizione di suplex, ma il dio della federazione riesce a ribaltarlo in un DDT! Adesso Stivi è al tappeto mentre Von Luther è in piedi anche se barcollante….
Von Luther adesso prende in mano nuovamente la sedia, attende che Stivi si rialzi e poi lo colpisce violentemente alla testa! E Stivi inizia a sanguinare!!!
Von Luther adesso prende velocemente la rincorsa contro le corde ed esegue un fantastico springboard moonsault! E adesso tenta il pin…

…1
…2
…3!! Nooo!!

Incredibile, Stivi alza il braccio proprio nel momento in cui Von Luther stava iniziando ad esultare!

Von Luther adesso rialza Stivi che però si ribella ed inizia a colpirlo con dei pugni allo stomaco, poi lo lancia alle corde e lo stende con una clothesline!
Incredibile reazione di Stivi che adesso prende un po’ fiato, poi si porta nuovamente su Von Luther, lo trascina fino all’angolino e lo posiziona sopra le corde, si sta preparando per un superplex, ma Von Luther non ci sta e con una testata fa cadere Stivi! Von Luther incrocia le braccia sopra la testa e si lancia per la sua Riplayne!! A segno!!! E ora può schienare Stivi…

…1
…2
…3!
Vincitore: Andreas Von Luther

Taggart: “vittoria di prestigio per il sovrano di questa federazione”
Kokone: “un successo che proietta Von Luther e la Old School Star ancora più in alto nelle graduatorie al successo. Brutto colpo per Stivi e per l’Apocalypse dopo un grande match”



PubbliCITHà
Royal Ownage & CITHDonald presents…

Dopo il mancato successo di “La leggenda del pianista sul cesso” e di “Il pian-ista – l’uomo che suona ninna nanne”, ci proviamo con qualcosa che non può mancare il bersaglio, alimentando l’insaziabile bisogno musicale dei nostri fans…

McFist: “HELL!!!!!!!”
Mai più GROWL.

TUNZ TUNZ TUNZ
Mai più TECHNO.

Matt Carter: “West Coast… L.A…. Compton iz da thing!”
Mai più RAP.

C’è spazio soltanto per lui…

MELODIC ALFONSO
Alfonso entra in una camera teatrale, accolto dagli applausi del pubblico elegante. Melodic Alfonso indossa occhiali da sole ed uno smoking, poi si siede sulla pedana vicino al pianoforte a code. Un microfono è posizionato all’altezza della sua bocca. Il pianista inizia a suonare una scala blues, mostrando il suo virtuosismo, poi inizia a cantare.

Alfonso: “I sing for you, my fans, I want to thank you for your support”

Il lottatore inizia a suonare ottave in discesa, dando un effetto movimentato al brano.

Alfonso: “When…”

CIAK!

CITH: “stop!”
Alfonso: “When I say…”
CITH: “ho detto stop!”
Alfonso: “ed io canto…”
CITH: “no, no, sta pubbliCITHà non ha senso”
Alfonso: “certo che ha senso, io suono e canto”
CITH: “tu devi suonare e cantare, ma ti manca qualcosa: l’espressività. Devi fare quell’espressione da pianista blues. Ti faccio vedere. Così”

CITH fa l’espressione blues.

Alfonso: “ecco, come la mia”

Alfonso non fa alcuna espressione.

CITH: “e quella sarebbe l’espressione blues? Per te sono tutte uguali!”
Alfonso: “io sono espressivo”

Alfonso non fa alcuna espressione.

CITH: “non va bene, è già il terzo tentativo di film, vogliamo fallire anche questo?”
Alfonso: “boh”
CITH: “ahhhhhhh, non ce la faccio più. Sai che ti dico? Cambio il regista di questa pubbliCITHà”

Royal Ownage & Marylin CITH presents…

Alfonso: “YAWN!!!!!!!!!!!!!”

SADIC ALFONSO
Il film dell’anno.

Fan dalle sembianze di Dibbio: “Alfonso, fammi un autografo”
SPLAT!
Alfonso: “vai all’inferno, viscida spazzatura parlante!”

CLAP CLAP CLAP

Marylin CITH: “bravò, bravò, questa sì che sarà una grande pubbliCITHà. Inoltre, ho già preparato la scena in cui hai nella mano sinistra una siringa blu ed in quella destra una siringa rossa, a quel punto sei preso dal dilemma della scelta, ricordi cosa devi dire?”
Alfonso: “questo film assomiglia a Matrix, cambia soltanto il tipo di sostanza stupefacente, anche i colori sono gli stessi!”
Marylin CITH: “braaaavo, questo sì che è parlare”
Alfonso: “non posso tornare a fare il pianista blues?”
Marylin CITH: “argh, non parlarmi del blues, appena lo nomini smetto di perdere sangue dagli occhi. Ascoltami, tu sei Sadic Alfonso, il musicista più crudele della storia. Sei un vero drug addict, vai sul palco ed inizi ad urlare blasfemità”
Alfonso: “sono di famiglia religiosa”
Marylin CITH: “ERI di famiglia religiosa. Sadic Alfonso ha sterminato tutti con un urlo. Yawn!!!!!!”
Alfonso: “perciò inizio a prendere a cazzotti tutti i fans?”
Marylin CITH: “esatto, sarà il film più violento dell’anno”
Alfonso: “però le donne non le picchio!”
Marylin CITH: “no che non le picchi. Le strappi via dal palco con la forza, le trascini fino alla tua stanza e… attacchi un liscio”
Alfonso: “un liscio? Ma non esco di gimmick?”
Marylin CITH: “no, il liscio è la tortura peggiore per i tuoi fans. Ci metti su un’orchestra romagnola e vedi come iniziano a star male nell’ascoltare della vera musica”
Alfonso: “ho capito, sono pronto a girare la prossima scena!”

CIAK!

Sadic Alfonso irrompe sul palco, armato di un lanciarazzi nucleare.

BOOOOOOOOOOOOM!

Sadic Alfonso: “YAWN!!!!!!!!!”

Un fan che assomiglia a quello dalle sembianze di Dibbio striscia per sopravvivere all’assalto, ma il musicista lo solleva e si prepara a dargli il colpo di grazia con la sua chitarra elettrica.

Sadic Alfonso: “assapora l’accordo della tua morte”
SBANG!

Sadic Alfonso, candidato ‘movie of the year’, il più brutale, il più violento, premio alla peggior recitazione ed al peggior scripting della storia del cinema.

Sadic Alfonso: “e se questo film non vince l’Oscar…”

TUNZ TUNZ TUNZ
Sadic Alfonso: “mi metto a ballare in costume da bagno!”
Marylin CITH: “Yawn!!!!! Questo sì che è violento abbestia!!!!!!!!!!!”



"Sold Me" risuona nell'arena, è tempo di BWE!
Ecco infatti Lohane, in abiti eleganti uscire dallo stage sulle note della sua theme, e dopo i consueti pyros, avviarsi verso il ring con la sua solita camminata spavalda!
Ma cosa succede?! Vediamo che Lohane battibecca con un fan delle prime file vicino all'ingresso del ring, e gli strappa di mano un cartellone!!! Riusciamo a leggere "Get the russians out!" sul cartellone del ragazzo, che viene strappato in due dal BWE!!! E ora addirittura lo provoca invitandolo a colpirlo e scostandosi all'ultimo da un bel gancio del tifoso!!! Incredibile!!!
Dopo questo fuoriprogramma Lohane, soddisfatto, sale sul ring e prende la parola:

Lohane: "Jackasses, eccomi qui di nuovo, vi sono mancato?"

Il pubblico per tutta risposta lo sommerge di fischi!

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Lohane: "Si - sorridendo - direi di si... Comunque sono qui giusto per ricordarvi un paio di fatti: numero uno, il BWE Hunting Game va avanti, grafica!"

Sul titantron compare la stessa grafica di un mese fà, stavolta le X rosse sono aumentate, vediamo infatti che sono sbarrate anche i visi di The Janitor, Candace Taylor e Jack Steel, oltre alla X già presente sull'immagine di Stivi.

Lohane: "Già... Nuovi arrivi... Chissà chi sarà il prossimo... Sarà un membro della Old School Star? Beh, mi accontenterei anche di un altro membro dell'Apocalypse... Già, la Cold War... Questo è il secondo argomento di cui volevo parlarvi... Vedete, la Cold War va avanti, e più passano i giorni, più mi pare lampante che noi della Royal Ownage abbiamo già vinto, perch..."

Lohane non fa in tempo a finire la frase che viene interrotto dai cori del pubblico!!!

Pubblico: "Get the russians out! Get the russians out! Get the russians out!"

Lohane: "Shut the hell up!! Sto parlando!!!"

Il pubblico però non accenna a smettere!!!

Pubblico: "Get the russians out!!! Get the russians out!!! Get the russians out!!!"

Lohane, visibilmente imbufalito allontana il microfono dalla bocca e attende che i cori finiscano, e quando questi scemano, riprende la parola

Lohane: "Degni cittadini di una città di merda come questa, sapete solo urlare... Comunque, stavo dicendo, noi della Royal Ownage siamo sicuri, vinceremo la battaglia, e alla fine dei conti, beh, vedremo chi ha fatto la scelta giusta e chi no..."

Detto ciò, Lohane fa per uscire dal ring, ma mentre stà per scendere ci ripensa e ricomincia a parlare

Lohane: Ah, dimenticavo, la Luchacrazia... Interessante, veramente interessante l'idea del purismo, complimenti Maldido... Chissà se qualcuno di questa banda di deficienti nel backstage saprà dimostrarmi di valere qualcosa senza filo spinato, fuoco e quant'altro... Ma sapete, lo dubito fortemente, e sapete perchè? Perchè io sono il Best Wrestler Ever, nessuno è meglio di me... NESSUNO!"

Detto ciò il BWE lscia cadere il microfono sul tappeto e si allontana, con il suo solito sorriso sornione stampato sulla faccia.



[Modificato da cell in the hell 19/02/2009 22:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com