Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-02-2009

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2009 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.833
Post: 10.782
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
11/02/2009 21:42
 
Quota

Jeff Hygthler (AP) vs James McFist (RO)
Il match che stiamo per vedere vedrà opposti due ex-alleati che hanno combattuto fianco a fianco nel Violence club ma che oggi si trovano su schieramenti diversi, ossia dalla parte dell’Apocalypse e del Royal Ownage.

E’ il growl cupissimo dei Cannibal Corpse che ci introduce, con Hammer Smashed Face, il primo dei due combattenti.
L’attuale Survival champion e new entry nel Royal Ownage...James “Hammer” McFiiiiiiiiist!!!

Il metallaro sale sul ring e si dirige verso l’angolo dove mostra il titolo al pubblico, titolo che stasera non sarà in palio.

“Sorgens Kammer” dei Dimmu Borgir fa da accompagnamento al figlio di Lucifero, rappresentante dell’Apocalypse, Jeff Hygthleeeeeeeeer!!!

The Devil sale sul ring ma prima posa il suo bastone da passeggio a bordoring, visto che stasera a causa della Luchacrazia di Canzano le armi sono bandite dalla WBFF.
I due si piazzano l’uno di fronte all’altro al centro del ring.

*Din-din-din*

Hammer parte col primo assalto sferrando un pugno chiuso al volto di Hygthler che però si abbassa e affonda gli artigli con una serie di chop al petto, dopodichè lo afferra per un’irish whip alle corde che viene però reversata da James che manda Jeff alle corde e poi lo riprende in corsa con un backbody drop...no! Hygthler esegue una capriola in volo e atterra abbastanza ordinatamente in piedi alle spalle di McFist, il metallaro si gira pensando di trovare il rivale al tappeto ed invece si becca un pelè kick in piena faccia! Hammer crolla al tappeto e Jeff lo sotterra subito con una standing senton bomb e poi a seguire uno standing moonsault terminato in schienamento...uno...due ma niente tre! Ancora troppo poco per avere ragione di McFist.
Jeff si inginocchia a cavalcioni sopra l’avversario ed continua a martoriargli il petto a suon di chop accompagnate dagli “wooooo” del pubblico...

Wooooooooo
Wooooooooo
Wooooooooo

WOOOAAA

Che è successo? Il pubblico ha cambiato la sua reazione visto che le chop sono state interrotte da McFist che ha afferrato la testa del nemico per i capelli e se l’è sbattuta contro la sua! Il metallaro esce dalla posizione di svantaggio e rialza Jeff, lo colpisce con alcune ginocchiate allo stomaco seguite da una neckbreaker diretta...connessa. Hammer va per il pin ma ottiene anche lui solo un two count.
Il metallaro cinge allora la testa di Jeff in una front facelock mettendo sotto pressione il collo del nemico che però si cerca di liberare con una raffica di pugni ai fianco di Hammer, la presa si allenta gradatamente man mano che i pugni si fanno più insistenti, Jeff oramai è quasi libero ma la sua reazione viene interrotta da una poderosa back club alla schiena da parte di James che poi decide di trasformare la submission in una DDT ad alta angolazione!

Oh Mio Dio! Jeff si pianta sul mat in posizione quasi verticale! Il Lucipher’s Son si rotola nel ring toccandosi ripetutamente il collo e alla fine decide di rotolare fuori dal quadrato per evitare un possibile pin.
McFist si dirige verso le corde e esce sull’apron ring mentre a bordoring Jeff è ancora chino con le mani a protezione del collo, il metallaro prende le misure per piombare sul nemico ma...Jeff si rialza e veloce come un fulmine corre verso Hammer, lo afferra per le gambe e lo tira giù facendogli sbattere la mascella contro l’apron!!! Hygthler ride compiaciuto! Era tutto un trucco, evidentemente la DDT aveva sortito meno danni di quanto il membro dell’Apocalypse non ci avesse fatto credere.

The Devil infierisce su McFist appoggiato all’apron con un drokick alla schiena che lo schiaccia contro il ring e poi lo afferra per la chioma e lo lancia di volto contro il palo esterno! Il referee però stà già contando i due fuori dal ring, ed essendo già arrivato a sette Jeff decide di rispedire McFist sul quadrato per poi seguirlo con uno springboard From Paradise to Hell diretto terminato in schienamento...

Uno
Due...

..colpo di reni per McFist che si salva!

Hygthler rialza Hammer e lo tiene a bada con alcuni pugni al volto per poi connettere con un vertical suplex, ma James riesce a reversare la manovra in un suplex a suo favore! Il metallaro prende poi la rincorsa e va con un braccioteso che tecapita Hygthler...no! Jeff si abbassa edia correre alle corde per andare con un crossbody su McFist che però lo afferra al volo a mò di fallaway slam e di qui lo issà in spalla e va con la sua Hammerslam!!!
Grande prova di forza e inventiva per McFist che ora arpiona la gamba del nemico per il pin...

Uno
Due...

...kick out per Jeff!!! Una delle migliori trademark del rivale non è bastata ad ever ragione di lui. Il metallaro sbattei pugni a trra per la frustrazione e si dirige verso l’angolo dove inizia a slacciare una delle protezioni del turnbuckle ma attenzione, perchè l’arbitro si mette in mezzo minacciando McFist di squalifica in caso strappasse la copertura del paletto. I due iniziano a battibeccare sonoramente in prossimità dell’angolo e James commette l’errore di dimentarsi dell’avversario che in questo momento si stà riprendendo. Hygthler vede la scena, punta McFist e gli corre addosso con uno stinger splash all’angolo, ma Hammer lo intravede con la coda dell’occhio e si scansa un attimo prima di essere travolto mandandolo contro il paletto!!!
Hygthler incoccia di petto contro il turnbuckle e da dietro McFist inizia a spezzargli la schiena con una serie di shoulder block...uno...due...tre...quattro...cinque spallate basse a seguire! James afferra il nemico distrutto e lo carica in spalla per poi salire pian piano il paletto portandosi sulla seconda corda, vuole tentare la super Hammerslam che potrebbe definitivamente chiudere i giochi!
SUPER HAMMERSLAM!!!

NO!!! Hygthler si oppone con una lunga serie di gomitate indirizzate alla tempia del metallaro che lentamente si china in avanti perdendo la presa sul nemico, altre gomitate da parte di Jeff che finalmente si libera ma anzichè scendere da paletto preferisce salire sulle spalle di McFist come in una electric chair...che intenzioni ha?
Hygthler si prepara e...INVERTED FRANKENSTEINER!!!
McFist vola con un movimento del tutto simile ad un moonsault e finisce per sbattere al suolo di piena faccia!
The Devil è invece quasi incolume nonostante la grande stanchezza per la mossa appena affettuata ma anzichè schienare il nemico decide di salire pure lui in quota dando le spalle al ring e da qui si lancia all’indietro con la sua Time To Die!

Split Legged Moonsault a segno ed ora cala il sipario per McFist...

UNO
DUE...

...NESSUN TRE!!!

Hammer alza la spalla a pochi centimetri dalla capitolazione!
Il Lucipher’s Son non riesce a credere ai suoi occhi, sembra intenzionato a chiudere i conti una volta per tutte, rialza McFist e gli chiude le braccia in una double underhook e va col suo Hell Driver...NO!
McFist è forse troppo grosso e forte per una manovra simile, infatti la rotazione viene impedita e McFist si alza sollevando Hygthler mentre quest’ultimo ha ancora applicato il double underhook, finendo in una posizione simile a quella della Kryptonite Krunch.
Hammer non riesce però a chuidere la manovra visto che Jeff lascia il doppio uncino e si fa scivolare a terra per evitare il peggio. James non perde tempo però, corre contro le corde e carica una clothesline con cui falcia Hygthler appena questi si è rialzato.
Jeff però non stà giù e si riporta in posizione eretta e così Hammer è “costretto” a clotheslinizzarlo una seconda volta...e una terza e una quarta...no! Jeff si abbassa e manda Hammer a vuoto ma James sfrutta la rincorsa già presa per correre alle corde e tornare su Hygthler con una spear! Hammer solleva poi l’avversario per i capelli e inzia a martellarlo con una serie di 10 testatate...è il suo Hammering Rythm!!!

McFist scatenato!

Hygthler esce dall’Hammering Rythm compeltamente frastornato tanto che barcolla e stenta a tenersi in piedi così McFist lo colpisce con un toe kick e poi va di powerslam, ma Hygthler riesce a mettergli le dita negli occhi facendogli perdere l’equilibrio. McFist barcolla all’indietro finendo con la schiena contro le corde e così le gambe di Hygthler svettano ora nel vuoto sopra il bordoring. The Devil però ha la lucidità per lasciarsi scivolare sull’apron, Hammer si gira per riprenderlo ma si becca un’european uppercut prima e una variante della jawbreaker contro le corde poi da parte di Hygthler che gli afferra la testa e si getta giù dall’apron ghigliottinandolo contro la terza corda.
Jeff risale rapidamente sul ring e attacca McFist con una combo di calci, prima una serie di kick laterali indirizzati al costato, quindi un back kick allo stomaco e per concludere una spettacolare spinning gamengiri alla testa...che però James evita in extremis abbassandosi e the Devil finisce per sbattere in malo modo al tappeto.
Hammer sente profumo di vittoria nell’aria e così si mette a fissare un ipotetico orologio da polso, indicando al pubblico che è ora di chiudere!
It’s time to end the job! Pare intezionato a chiudere la contesa con una delle sue finisher...chissà quale?
Hygthler nel mentre si rialza tenendosi alle corde ma appena si volta McFist gli piazza la testa sotto al mento e si getta seduto con la sua Anvil Treason!!!

ESEGUITA ALLA PERFEZIONE...

...peccato per McFist che Jeff si sia ancorato con le mani alle corde evitando la manovra e mandando Hammer a sbattere a terra di sedere, cosa che, per contraccolpo, ha fatto male anche alla sua spina dorsale. McFist si rialza tenendosi la schiena e Jeff lo colpisce proprio su di essa con un dropkick che manda il metallaro a sbattere con il viso contro il turnbuckle e poi viene chiuso da dietro in un roll-up repentino!

Uno
Due...

...McFist esce dalla culla!

Jeff prende in consegna McFist con una lunga serie di pugni chiusi al volto prima ancora che questi sia tornato sulle sue gambe, ma l’idea pare poco furba visto che il metallaro trova nello scontro fisico il suo terreno ideale, infatti Hmmer riesce rapidamente a ribaltare la situazione subissando Hygthler di gomitate prima allo stomaco e, una volta in piedi, al volto.
James costringe Jeff verso le corde spingendolo con una serie di pugni al volto e qui lo lancia dalla parte opposta con un’irish whip per poi travolgerlo con un polish hammer d’incontro seguito dal pin...

Uno
Due...

...ennesimo colpo di reni per il Lucipher’s Son!

McFist afferra per i capelli Jeff e lo rialza ma Hygthler esce dalle mani di James e dal nulla tira fuori un toe kick e la sua Shoot of Doom!!!

NOOO!!!

Hammer afferra il polso del nemico e con un arm-twist si porta alle sue spalle impedendo la finisher e di qui va con un backdrop diretto...ancora niente da fare! Jeff infatti atterra alla spalle di McFist evitando la mossa, il metallaro si gira, altro toe kick su di lui poi double underhook e stavolta Hygthler esegue la sua Hell Driver!

HELL DRIVER!!!

Evitata!!! McFist infatti spinge in avanti come un toro mandando Jeff a schiacciarsi di schiena contro il paletto del ring, Hammer esce dalla presa, cinge per il collo il nemico con una doppia choke e lo pianta al suolo con la sua Nail’s Destiny!!!

NAIL’S DESTINY CONNESSA!!!

Stavolta può essere davvero la fine...

Uno
Due...

...TRE!!!

Mcfist porta a casa la contesa in rappresentanza del Royal Ownage, riuscendo ad avere ragione di un Hygthler che stasera non avere nessuna intenzione di perdere!
Vincitore: James McFist (Royal Ownage)



Una troupe televisiva è riunita nel parcheggio WBFF, in attesa di qualcuno. Passano i minuti, e quel qualcuno non arriva.
Proprio quando la troupe sta per andarsene, arriva il suono di un veloce assolo di chitarra, seguito dalla potente derapata di una macchina. Da questa macchina scende proprio Synyster che, con la sua immancabile sigaretta, si dirige verso la troupe

" Sei in ritardo." gli dice la giornalista.
" Chemmenefotte ammè uagliò. Non rompetemi il cazzo, sono tornato adesso da Milano, e siccome non è qua dietro l'angolo un po' di ritardo me lo concedo." risponde Synyster.
G: " E cosa diavolo ci facevi a Milano?"
S: " 'cause i'm a fucking part of the hate crew baby... Che cazzo di domande fai? Secondo ora che ho un po' di soldi da parte posso permettermi di perdere un concerto dei Children Of Bodom?"

La faccia della giornalista è un po' stranita, ma fa cenno alla troupe di far finta di niente e di cominciare l'intervista che avevano in programma con Synyster.

G: " Synyster, sei da poco qui in WBFF, e anche se il tuo esordio non è stato dei migliori sembra che hai già stretto qualche amicizia, non è così?"
S: " Se ti riferisci a Hammer McFist o come cazzo si fa chiamare, ti sbagli di grosso. Non nego che prima l'avevo preso in simpatia, ma ieri giusto prima dei Children Of Bodom hanno suonato i Cannibal Corpse, il suo gruppo preferito.
E obiettivamente non potrò mai andare d'accordo con uno che per musica intende i latrati e gli urli di un maiale coi capelli lunghi.
Si vede che dovrò insegnargli cos'è la musica..."
G: " E' una sfida ufficiale a McFist?"
S: " Yes girl. Qualsiasi sfida tu voglia: un incontro di wrestling, una sfida con la chitarra, una gara a chi si fuma più canne... in ognuna non ho rivali, soprattutto nella chitarra, perchè, come dicono i COB in "In Your Face": it's my world, you're in it. I'll take you down in a minute!"
E ora se non vi dispiace vado nel mio camerino, devo prepararmi."
G: " Ci stai dicendo che hai un match stasera?"
S: " Che cazzo ne so. La mia preparazione è un'altra..."

Synyster tira fuori dalla tasca dei jeans delle cartine e un tocco d'erba, e sotto lo sguardo sbigottito della troupe entra nel palazzetto WBFF.

CAMERA FADES



Taggart: “it’s time for the maaaaaaaain event of the evening. Michael McFarry e Jack Leone fanno coppia contro la Old School Star rappresentata da Robert Dumas ed Andreas Von Luther”
Kokone: “immagino che sarà una sfida intensissima, non c’è spazio per alcun tradimento fra i leaders di Royal Ownage ed Apocalypse, che la prossima settimana si affronteranno per il Desperation Iron Man Title”
Taggart: “già, si tratta di un momento importante, vedremo cosa verrà fuori!”

Main event: Michael McFarry (RO) & Jack Leone (AP) vs Robert Dumas (OSS) & Andreas Von Luther (OSS)
And now!!! Maaaaaaaain Event!!! Un'interessantissima sfida a coppie, che vedrà fronteggiarsi due membri della OSS contro due acerrimi nemici ritrovatisi compagni di team!!!
Ecco il primo!!! Risuona "I get money" di 50 Cent!!! Michael McFarry è pronto a fare il suo ingresso!!! Il Milionario alza il braccio al cielo mostrando la sua cintura, mentre con l'altra mano effettua la taunt dei soldi!!! Attraversata la rampa, Michael si porta all'interno del quadrato, per poi attendere l'ingresso del suo tra virgolette "tag team partener"...
Adesso risuona "Time" di Freddie Mercury!!! Jack Leone sbuca fuori dal backstage!!! Il membro dell'Apocalypse piega ripetutamente il collo sulle spalle, poi fissa lo sguardo su McFarry!!! Dopo alcuni secondi di immobilità Time si dirige con passo veloce verso il ring!!! Adesso è sul quadrato!!! E SI PORTA FACCIA A FACCIA CON MCFARRY!!! Odio pure tra i due!!! Sguardo intenso tra i due, che verrà interrotto soltanto dall'ingresso dei loro avversari!!!
Risuona "This is the new shit"!!! E' Dumas!!! Il lottatore attraversa con passi lenti metà della rampa, per poi puntare l'indice contro Jack Leone!!! Ne abbiamo viste delle belle in passato tra questi due veterani della WBFF, ed adesso il loro astio sembra essere ancor più acceso!!! Dumas si porta sul ring, per poi poggiarsi ad un angolo... Lo sguardo resta fisso sulle movenze dei nemici, come se si aspettasse qualsiasi cosa da loro...
Ed infine risuona "Paradise" degli Stratovarius!!! Von Luther appare sullo stage!!! Il nuovo membro dell'Old School Star sembra essere piuttosto carico, infatti si dirige in corsa verso l'apron!!! Dentro!!! ADESSO SI SCAGLIA VERSO LEONE!!! Dumas e McFarry si portano lesti sull'apron, consapevoli di non poter intervenire in favore del proprio compagno, per via delle regole imposte dalla Luchacrazia!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leone viene messo all'angolo, colpito da una serie di pugni veloci all'addome!!! Gomitata al volto da parte di Von Luther!!! Mamma mia che colpo!!! Andreas è più che determinato ad indebolire il suo acerrimo rivale!!! E adesso Irish Whip verso l'angolo opposto!!! Com'era prevedibile dalla stazza superiore dell'avversario, la frustata irlandese viene rovesciata!!! Von Luther dritto dritto sul turnbuckle!!! Nooo!!! Incredibile!!! Von Luther salta sulla seconda corda, poi sulla terza!!! Whisper In The Wind!!! Mamma mia che manovra aerea!!! Ma Leone si sposta!!! L'alleato dell'OSS si schianta sul tappeto!!! Leone lo rialza con una rapidità fuori dal comune!!! Gut Kick!!! Von Luther viene sollevato e posto in posizione di... CRUCIFISSION!!! NON E' POSSIBILE!!! CHE AFFRONTO!!! CRUCIFISSION SU VON LUTHER!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Mamma mia!!! UNBELIEVABLE!!! Dumas è fuorioso!!! Leone fa apparire un ghigno sul suo volto!!! Che beffa!!! La finisher del Bastardo è andata a segno!!! Von Luther demolito!!! SCHIENAMENTO!!! DUMAS NON PUO' INTERVENIRE PER BLOCCARE IL CONTEGGIO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!! REAZIONE!!! Colpo di reni da parte di Von Luther!!! La mossa subita è stata devastante, ma il lottatore non poteva andare KO con una sola mossa!!!

Dumas allunga il braccio verso il suo compagno!!! Vuole entrare!!! Vuole combattere contro Jack!!! Von Luther viene rialzato!!! Bodyslam su di lui!!! Rimesso al tappeto!!! Quindi viene rialzato, ancora una volta!!! Caricato sulle spalle in posizione di Fireman Carry!!! Ma attenzione!!! Andreas si dimena in modo da far perdere l'equilibrio al suo avversario!!! E ci riesce!!! Inverte la mossa con un DDT da manuale!!! Entrambi i lottatori sono al tappeto!!! Ma vediamo che succede, Von Luther tenta di rialzarsi in modo da dare il cambio al compagno!!! E' in ginocchio!!! Poi si rimette in piedi!!! MA NOOO!!! LEONE LO AFFERRA PER LA GAMBA DESTRA!!! E lo fa ricadere al tappeto!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Boston Crab!!! Boston Crab da parte di Time!!! Mr.Attitude lo trascina verso il centro del ring!!! Mamma mia!!! Von Luther urla come un fossennato!!! Fa leva sulle braccia per avvinarsi alle corde!!! Ma niente!!! La presa di Leone è saldissima!!! Oh my God!!! Cede?!? SI, CEDE!!! NOOO!!! Trattiene il suo braccio destro, che quasi di istinto stava per battere ripetutamente sul tappeto!!! SI E' ADDORMENTATO!!! Von Luther perde i sensi piuttosto prematuramente!!! Time molla la presa per poi lanciare un'occhiataccio al "compagno" McFarry... WHAT?!? WHAT?!? VON LUTHER E' IN PIEDI!!! CAMBIO!!! CAMBIO PER DUMAS!!! ERA TUTTA UNA FINTA!!! Ha finto uno svenimento per liberarsi dell'avversario!!! Mamma mia che astuzia!!! Time rimane a dir poco incredulo!!! Dumas entra sul ring e Leone lo affronta piuttosto che dare il cambio a McFarry!!! Pugni al volto da parte di Dumas!!! Poi Leone viene lanciato alle corde!!! Clothesline da parte del Bastardo!!! Schivata!!! Time si porta quindi ancora una volta alle corde!!! Ma viene sorpreso da Dumas!!! SPEAR!!! SPEAR OF THE FEAR!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! A SEGNO!!! Match epico!!! Match epico!!! Dumas emette un urlo, come per sfogare la rabbia che arde dentro di sè!!! SCHIENAMENTO!!! SCHIENAMENTO!!! MA GUARDATE MCFARRY!!! IL MILIONARIO SE LA RIDE!!! Oh oh oh!!! Non è affatto un colpo di scena visto l'astio tra i due tag team partners, tuttavia non capita tutti giorni di vedere un uomo che gusta la disfatta del proprio compagno!!! L'ARBITRO CONTA!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!! NO!!! 2!!! INCREDIBILE!!! LEONE POGGIA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!!! Bobby Dumas effettua un gesto di stizza!!!

Ma attenzione!!! Dumas lo afferra per le gambe e lo trascina verso il centro del ring!!! ALTRO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Colpo di reni da parte di Time!!! Il Match continua!!!

Dumas quindi si allontana da lui, quindi attende che si rialzi!!! Trascorrono i secondi, ma ad un tratto Time si rimette in ginocchio!!! Poi in piedi!!! Big Boot da parte di Dumas!!! A vuoto!!! Leone si sposta portandosi alle sue spalle!!! MA NON CI CREDO!!! GOODNIGHT!!! GOODNIGHT!!! Sleeper Hold chiusa sul Bastardo!!! Oh my God!!! Bobby sembra piuttosto furioso!!! Fa riferimento alla propria prestanza fisica per sollevare l'avversario con i muscoli della schiena e delle spalle, incurvandosi su se stesso!!! Leone viene sollevato, ma non molla la presa!!! Ma attenzione, Dumas dirige diversi passi all'indietro!!! E' diretto verso l'angolo!!! Grande mossa!!! Dumas fa in modo che la schiena di Jack impatti sul turnbuckle, in modo da liberarsi dalla presa!!! Dumas quindi si allontana per prendere una rincorsa!!! Splash!!! Splash in arrivo!!! Ma Time si sposta!!! Brutto impatto a vuoto per Dumas!!! MA ATTENZIONE!!! ARRIVA IL CAMBIO!!! MCFARRY E' DENTRO!!! Michael si dirige verso il Bastardo, quindi lo fa sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Frankesteiner in arrivo!!! Eseguito alla perfezione!!! McFarry adesso sale sulla terza corda!!! Oh my God!!! Moonsault!!! Moonsault!!! A segno!!! Mamma mia che prestazione da parte del Milionario!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Dumas non molla!!! Colpo di reni sul conto di 2!!!

Ma McFarry non demorde!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! FIGURE 4 LEG LOCK!!! FINISHER DI SOTTOMISSIONE!!! Il Bastardo tenta una via di fuga, ma invano!!! Utilizza quindi le braccia, per portarsi vicino alle corde!!! WHAT?!? MCFARRY MOLLA LA PRESA?!? LO AFFERRA PER LE GAMBE E LO TRASCINA VERSO IL CENTRO DEL QUADRATO!!! ANCORA FIGURE 4 LEG LOCK!!! CHIUSA CON UNA VELOCITA' IMPRESSIONANTE!!! Mamma mia!!! Potrebbe essere la fine per il Bastardo dell'Old School Star!!! E INFATTI E' COSI!!! CEDE!!! NOOO!!! NON ANCORA!!! Dumas tenta ancora una volta di far leva sulle braccia, in un ultimo disperato tentativo di portarsi verso le corde!!! Mamma mia che sforzo!!! E CI RIESCE!!! SECONDA CORDA AFFERRATA CON IL BRACCIO SINISTRO!!! McFarry quindi è costretto a mollare la presa, evitando di infierire ulteriormente per paura delle conseguenze di un'eventuale scorrettezza... Michael quindi attende che Dumas si rialzi... Attenzione!!! IL MILIONARIO CHIAMA LA SUA FINISHER, LA BUSINESS CLASS!!! Oh my God, vuole terminare il Match!!! Dumas si riporta in piedi!!! Gut Kick da parte del Milionario!!! BUSINESS CLASS!!! BUSINESS CLASS IN ARRIVO!!! NOOO!!! INVERTITA!!! Dumas esegue un Back Body Drop da manuale, evitando la 360° Sit-Down Pedigree di McFarry!!! Ma attenzione!!! McFarry atterra in piedi evitando di impattare con la schiena sul tappeto!!! Quindi si spinge alle corde!!! Dumas non se ne accorge!!! Poi si volta, ma adesso è troppo tardi!!! Tornado DDT da parte del Milionario!!! What?!? Spinebuster!!! Incredibile Spinebuster da parte di Dumas, che dimostra di avere dei riflessi da invidiare!!! CAMBIO!!! CAMBIO PER VON LUTHER!!! Il "Messiah" si porta lesto all'interno del quadrato, per poi eseguire un Leg Drop su McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, colpo di reni piuttosto scontato da parte del Milionario, che ha subito pochi colpi per essere messo fuori dai giochi...

Ma attenzione!!! Von Luther prende la ricorsa alle corde, poi salta il corpo di McFarry, quindi balza sulla seconda corda!!! Oh my God!!! Lionsault!!! Lionsault!!! Eseguito alla perfezione!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Ancora colpo di reni da parte del Milionario!!!

Attenzione!!! Von Luther sale sulla terza corda!!! Ho come l'impressione che... STA PER ARRIVARE LA RIPLAYNE!!! MA CHE SUCCEDE?!? NEL FRATTEMPO DUMAS SCENDE DALL'APRON!!! OH NOOO!!! SCRUTA SOTTO AL RING!!! NON PUO'!!! NON PUO' FARLO!!! VIENE ESTRATTA DOLLY!!! LA SUA MAZZA!!! ENTRA SUL RING!!! Von Luther scende dalla terza corda per dirigersi verso di lui!!! L'arbitro lo minaccia di squalifica, Andreas cerca di farlo ragionare, inducendolo a gettare l'arma al tappeto!!! Dolly viene gettata al tappeto e Dumas si riporta sull'apron!!! Se avesse utilizzato la sua Mazza sarebbe stato sospeso per un mese!!! Ma attenzione!!! Nel frattempo McFarry si è ripreso!!! ROLL UP SU VON LUTHER!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!! CONTO DI 3!!! NOOO!!! L'ARBITRO DICE DI NO!!! SOLTANTO CONTO DI 2!!! McFarry protesta, ma poi si trattiene per timore di venir squalificato!!!

Von Luther si rialza prontamente, tenta una Shining Wizard su McFarry!!! Colpito in pieno!!! Schienamento da parte di Von Luther!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Niente!!! Il Milionario non è ancora KO!!!

Attenzione!!! Von Luther adesso si avvicina al turnbuckle, per poi salire sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! RIPLAYNE!!! RIPLAYNE IN ARRIVO!!! E STAVOLTA VIENE ESEGUITA CON SUCCESSO!!! WHAT?!? NOOO!!! MCFARRY SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Riplayne a vuoto!!! Von Luther impatta sul tappeto, mentre McFarry si rimette in piedi dopo un paio di secondi!!! Anche Von Luther si rimette in piedi, aiutandosi con le corde... Attenzione!!! Clothesline in arrivo da parte di McFarry!!! E Von Luther viene spedito fuori dal ring!!! ATTENZIONE, CAMBIO!!! LEONE E' L'UOMO LEGALE ADESSO!!! Time si porta nei pressi di Dumas, che al momento non può far altro che attendere un cambio da parte del compagno... Sguardo intenso tra i due!!! MA COSA?!? MCFARRY RIMANE SUL RING!!! NON SI E' PORTATO SULL'APRON!!! NOOO!!! IL MILIONARIO AFFERRA DOLLY, LA MAZZA DEL BASTARDO!!! NON PUO'!!! NON PUO' FARLO!!! Dumas osserva le movenze del Milionario, Leone si accorge del fatto che l'attenzione del Bastardo viene attirata da qualcos'altro, quindi si volta!!! OH MY GOD!!! MCFARRY STA PER COLPIRLO!!! MA, MA CHE SUCCEDE?!? DALLO STAGE SEMBRA PROVENIRE UN RUMORE SIMILE A QUELLO DI UN CLACSON DI AUTOMOBILE!!! MCFARRY SI FERMA, TUTTI I LOTTATORI SI VOLTANO VERSO LO STAGE!!! MA CHE STA SUCCEDENDO!!! DAL PARCHEGGIO DEL BACKSTAGE SBUCA FUORI UN CARRO FUNEBRE GUIDATO DA UN BECCHINO BALLERINO!!! E POI UN'AMBULANZA GUIDATA DA INFERMIERE SEXY MAGGIORATE!!! E NON E' FINITA QUI!!! NEL BEL MEZZO DEL BACKSTAGE VIENE POSIZIONATO UNA TAVOLO DA POKER, CHE VERRA' PRESTO OCCUPATO DA 4 GIOCATORI D'AZZARDO!!! Sembra di essere nel Paese delle Meraviglie di Alice, dove nulla ha un senso!!! I lottatori sono increduli, tutti meno che Robert Dumas!!!

Dumas: "Che simpatici, scommetto che sono tutti miei fans!!!..."

WHAT?!? TUTTI ABBANDONANO LO STAGE PER DIRIGERSI IN MASSA SUL RING!!! PESTAGGIO!!! PESTAGGIO!!! MCFARRY E LEONE VENGONO PESTATI A SANGUE!!! MA NON E' POSSIBILE!!! CHE QUALCUNO INTERVENGA!!! L'ARBITRO SEGNA LA FINE DEL MATCH!!! DQ!!! DQ!!!

DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma niente da fare, il pestaggio non trova fine!!! LEONE E MCFARRY PRATICAMENTE MASSACRATI DI BOTTE!!! E' TUTTA OPERA DEL BASTARDO!!! Dumas demolisce così i suoi avversari... E' stato furbissimo, in questo modo non è lui a compiere la scorrettezza, quindi non può essere sospeso secondo le regole della Luchacrazia!!! Von Luther se ne resta a guardare in disparte, anche lui ignaro di quanto pianificato dal Bastardo!!!
Vincitori x DQ: Michael McFarry & Jack Leone (Royal Ownage & Apocalypse)

Taggart: “incredibile, ma che sta succedendo, si può sapere che sta succedendo questa sera? Tutto sta degenerando!!!”

Intervengono i Dumas Fans, con la maglia Dumas >>> WBFF e questi fanno rivolta, saltando sul ring armati di cuscini, che rompono facendo uscire piume da tutte le parti. Le infermiere sexy si strappano via la divisa, rimanendo in reggiseno, mentre il becchino ballerino si toglie gli indumenti da lavoro ed è praticamente in tanga. Un giocatore d’azzardo getta via il tavolo ed urla “DUMAS IS BETTER THAN WBFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. La rivolta è nel suo punto di massima e soltanto un uomo può fermarla.

Vitali Petrov: “Dumas Fans, guardatemi negli occhi quando vi parlo. SIETE TUTTI LICENZIATI. TU, TU, TU, TU, TU ed anche TU (ndCITH: perché fa il verso del treno?).

I Dumas Fans non l’ascoltano, lanciandogli addosso i cuscini, il boss arriva fino a bordo ring per afferrare un fan per la gola, sollevandolo sulla punta dei piedi, mostrandogli di non avere alcuna paura di nessuno. Intanto, dietro di lui avviene qualcosa di strano. LA BARA SI APRE!!!!!!!!! LA BARA NEL CARRO FUNEBRE SI APRE, C’E’ QUALCUNO AL SUO INTERNO!!!!!!!!!!!! ECCO BROCK JOHNSON, IL LOTTATORE ERA NASCOSTO ALL’INTERNO DELLA BARA, ORA SI SVELA COME MAI NON C’ERA DA NESSUNA PARTE. Johnson arriva alle spalle di Petrov, che schiaffeggia spudoratamente il Dumas Fan e punta il dito verso l’uscita dell’arena, ma Johnson gli blocca il dito e così lui è costretto a girarsi.
FACE TO FACE fra Johnson e Petrov, il boss sbianca nel vedere Johnson che è uscito all’improvviso dalla bara, non se l’aspettava che potesse esserci qualcuno nel carro funebre.

Johnson: “gettatelo nella bara”

I Dumas Fans eseguono l’ordine di Brock Johnson e trascinano tutti assieme Vitali Petrov verso la bara, gettandolo al suo interno. Robert Dumas va alla guida del carro funebre e Brock Johnson è con lui. VITALI PETROV VIENE PORTATO VIA IN CARRO FUNEBRE, CHIUSO NELLA BARA!!!!!!!!!
Incredibile finale per Bloody Desperation, non si vedeva da molto tempo un epilogo così sconcertante.

Taggart: “incredibile finale per lo show. Il boss Vitali Petrov viene portato via dall’arena in carro funebre, sono senza parole”
Otto: “mentre Petrov scommetto che è senza fiato, ah ah ah”
Kokone: “si conclude così questa serata, quante sorprese e manca ancora una puntata prima di Gates Of Hell!”
Taggart: “per questa sera è tutto, ci vediamo la prossima settimana a… Bloody Desperation, edizione pre-Gates Of Hell”

Bilancio della serata
Royal Ownage 2 punti
Old School Star 1 punto
Apocalypse 1 punto

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Fatal 4 Way Submission match, segmenti)
Metal Master 89 (maaaaaain event)
Stivi (segmenti, eventualmente un match da aggiungere alla card)
Supervale46 (Mr.Nightmare vs Eric Erissman)
Painmaster (Jeff Hygthler vs James McFist)
Thunder34 (Ghetto Callback)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com