Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-02-2009

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2009 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.832
Post: 10.781
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
11/02/2009 21:41
 
Quota

Bloody Desperation
11-02-2009
From Tijuana (Mexico)


Vediamo che per questo inizio di show viene scomodato nientepocodimenoche... Vitali Petrov! Il proprietario della federazione si presenta nell'arena ancor prima della sigla per dare un annuncio importantissimo!

Petrov: “Gente del Messico, benvenuti a Bloody Desperation! La settimana scorsa un terremoto sembra aver scosso dalle fondamenta la Wbff, e questo terremoto si chiama... Luchacrazia! Quindi dove meglio potremmo trovarci per dare un seguito a questa nuova ideologia di wrestling se non in Messico, la patria della Lucha? Ebbene, Oscar Maldido Canzano ha giocato uno dei suoi azzardi, annunciando qualcosa che ancora la dirigenza non aveva avuto modo di valutare. Subito ero indispettito. Non è questo, mi dicevo, il modo di condurre una federazione gloriosa come la World Bloody Fights Federation. E non è certo questo il modo che ho in mente io per condurla. Ma... il Maldido è venuto a conferire con me e sapete che vi dico? Mi ha convinto! Mi ha convinto così tanto che in fretta e furia ho messo su uno show televisivo in Messico, che ho voluto fare della Luchacrazia il cardine di questa puntata di Bloody Desperation, per vedere come funziona. E se questo è successo, dovete ringraziare un solo uomo... l'Undisputed WBFF Heavyweigth Champion, Oscaaaaaaar Maldidooooo Canzanoooooo!”

Parte “Hyper Music” dei Muse, e il campione assoluto appare sullo stage con la sua cintura poggiata sulla spalla sinistra, in elegantissimo gessato e occhiali neri.
Ma...
Che succede?!
Siamo in Messico, patria del luchador, e il pubblico lo fischia comunque?! Risolto del tutto inaspettato per questo pre-sigla di BD!
Canzano sale sul ring con una faccia da schiaffi che è tutta un programma, stringe la mano a Petrov e si fa passare un microfono.

Canzano: “Io proprio non vi capisco. Vi porto la lucha, il wrestling nudo e crudo, spettacolare, tecnico, in una parola: meraviglioso! E voi? Voi siete solo in grado di far credere al pubblico mondiale che sta guardando da casa che il Messico è solo una nazione fatta di bifolchi imbecilli, dal cervello duro come il marmo. Che non vede il raffinato ma solo il grossolano.”
Pubblico: BOOOOO!
Canzano: “Cambierò le vostre menti bacate come cambierò questa federazione! Il processo è già iniziato e l'imputato è uno solo: l'hardcore! Ed è stato giudicato...”
Il pubblico ascolta tenendo il fiato sospeso.
Canzano: “COLPEVOLE! Per questo questa sera armi e oggetti contundenti sono dichiarati illegali. E chi ne usufruirà, avrà come punizione... la sospensione di un mese da questa federazione!”

Cascata di fischi in casa propria per il Maldido, che non se ne cura e alza la cintura al cielo, mentre Petrov lo applaude con entusiasmo e soddisfazione.

E visto questo... Bloody Desperation può ufficialmente iniziare!





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Oscar Maldido Canzano (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, questa sera ci attende un…”
El Kokone: “questa è la theme song di James McFist, cosa ci fa in apertura di show???”

Risuona "Hammer Smashed Face"!!! E' McFist!!! Il Metallaro fa il suo ingresso in piene inizio show!!! Il Survival Champion stringe un microfono con la mano destra, saluta il pubblico per come si deve, ma ad un tratto la sua espressione si fa seria... James si ferma a metà rampa ed inizia a parlare...

McFist: "Hi Tijuana!!! HELL!!!..."

Pubblico: "HELL!!!..."

McFist: "Non mi dilungherò in discorsi retorici o ragionamenti filosofici, se sono qui è per... Chiarire la mia posizione nella Cold War!!!..."

Il pubblico sembra piuttosto ansioso di ascoltare le prossime parole del Metallaro, che a sua volta riprende il passo e si porta sul quadrato, per poi riprendere la parola...

McFist: "L'acronimo WBFF è diventato sinonimo di caos negli ultimi giorni, pertanto bisogna chiarire come si stanno formando i vari schieramenti... Jeff Hygthler ha appena appoggiato l'Apocalypse, una stable che personalmente ho avuto modo di odiare negli ultimi tempi... Ho dichiarato guerra ai 4 cavalieri ed al loro mentore, e sono sicuro che la presenza di Jeff al loro fianco sarà un motivazione in più per me!!! Vi distruggerò!!!..."

Il tono di voce sale, il Survival Champion fa un chiaro riferimento al feud passato contro Hygthler...

McFist: "Scelta azzeccata quella di Von Luther... Nemico dell'Apocalypse ed ex-membro della Royal Ownage, la stable di Fargas è l'unica che poteva appoggiare..."

Il pubblico rimane in silenzio, cercando di capire dove voglia arrivare...

McFist: "Per sostenere la mia lotta all'Apocalypse ho 2 possibilità di scelta: Old School Star oppure Royal Ownage?!? Questo è il dilemma..."

McFist adesso passeggia da una sponda all'altra del quadrato, prendendosi qualche secondo di pausa...

McFist: "Ho fatto la mia scelta!!!..."

Pubblico: "OMG!!!..."

McFist: "Sono un uomo che crede nel talento, penso che grazie ad esso ognuno di noi possa ambire a ciò che più desidera... Secondo me l'esperienza è un aspetto secondario!!! Pertanto non appoggerò l'Old School Star, ma la Royal Ownage!!! E farò di tutto per far prevalere i nuovi talenti di questa federazione, dimostrando che chiunque può battere wrestlers come Johnson e Dumas!!!..."

Pubblico: "OH MY GOD!!!..."

Gli spettatori fanno un gran baccano, le parole di McFist hanno scatenato il putiferio!!! Ma attenzione, che succede?!? Risuona l'inno russo!!! E' PETROV!!! PETROV IN PERSONA!!! L'owner si porta all'interno del quadrato!!! ATTENZIONE!!! PETROV ALLUNGA LA MANO VERSO IL LOTTATORE, CERCANDO UNA STRETTA!!! Cosa farà McFist?!?

McFist: "Ho scelto di stare al vostro fianco, appoggiando la vostra causa, ma non commettere l'errore di considerarmi un membro della Royal Ownage... Sono solo un alleato..."

OH MY GOD!!! STRETTA DI MANO!!!

McFist: "GUERRA ALL'APOCALYPSE E AI PREPOTENTI DELL'OLD SCHOOL STAR!!!..."

Il lottatore quindi scende dal quadrato per poi riportarsi nel Backstage!!!

James McFist rientra nel backstage e la parola passa al boss Vitali Petrov.

Petrov: “ho una notizia importante da darvi: l’infortunio di Danny Angry è molto più grave del previsto, per questo motivo sono costretto a… RENDERE VACANTE IL KING OF FIGHT”
Pubblico: “WHAT?”
Petrov: “il lottatore è impossibilitato a difenderlo, perciò vi sarà un mini-torneo composto da due semifinali ed una finale che si terrà in pay per view a Gates Of Hell. Questo è il tabellone delle due semifinali”

Il tabellone è il seguente:
* Mr.Nightmare vs Eric Erissman
* Jack Steel vs Synyster

Petrov: “stasera avremo la prima delle due semifinali, ma vi garantisco che la serata sarà ricca di molti altri match interessanti. Infatti, vi sarà il Ghetto Callback del West Coast Army”
Pubblico: “olè!!!”
Petrov: “avremo un Fatal 4 Way Submission match fra rappresentanti di due stable e due lottatori neutrali nella sfida”
Pubblico: “olè!!!”
Petrov: “Psycho Roman ed Oscar Maldido Canzano avranno un dibattito verbale!”
Pubblico: “olè!!!”
Petrov: “ci sarà il rematch del secolo: Jeff Hygthler, rappresentante dell’Apocalypse, contro James McFist, enforcer della Royal Ownage”
Pubblico: “yeah!!!”
Petrov: “infine, un main event che metterà del pepe in questa Cold War. Michael McFarry, leader della Royal Ownage, potrà scegliere un partner qualsiasi dell’Apocalypse contro la coppia formata da due grandissime stelle della Old School Star: Robert Dumas ed Andreas Von Luther”
Pubblico: “MOTY, MOTY!”
Petrov: “la Luchacrazia sarà un fattore importante, che strapperà via ogni colpo basso preparato dai lottatori, preparatevi per uno show incredibile”

Petrov si allontana, a suo modo anche lui cerca di portare i fans dalla propria parte. In questa Cold War, il ruolo di buoni e cattivi generico del Wrestling non conta, ognuno ha propri ideali di cui fare propaganda.

Taggart: “incredibili annunci da parte del boss, vediamo quindi la card della serata”

Line-up Bloody Desperation
IMPORTANTE: ogni sfida vige sotto le regole della Luchacrazia, nessun utilizzo di armi è ammesso, pena sospensione di un lottatore per un mese!
* Mr.Nightmare vs Eric Erissman (KOF Qualifying match)
* Ghetto Callback
* John Kratos vs “Pestilence” Stivi (AP) vs Anji (OSS) vs SIN (Fatal 4 Way Submission match)
* Psycho Roman vs Oscar Maldido Canzano (Verbal Debate)
* Jeff Hygthler (AP) vs James McFist (RO)
* Main event: Michael McFarry (RO) & Chosen Partner From Apocalypse (AP) vs Robert Dumas (OSS) & Andreas Von Luther (OSS)



Daniel Otto: “sta per avere inizio un match fra Squarta budella e Fegato strappato, chi vincerà?”
El Kokone: “ti lasci troppo trascinare dall’esaltazione violenza, in realtà stasera ci sarà la Luchacrazia, quindi scordati sangue, armi ed organi penzolanti”
Otto: “che show orribile senza ossa che scricchiolano? Io quasi quasi faccio sciopero, tanto va di moda”
Taggart: “in realtà, ci attende una sfida interessante: Mr.Nightmare affronta Eric Erissman in un match valido per la qualificazione alla sfida per il King Of Fight che si terrà a Gates Of Hell. La prossima settimana assisteremo invece a Jack Steel vs Synyster”
Fregna: “yeah! Grandi match, avverto un hype estremo per il King Of Fight, ma dov’è Danny Angry?”
Taggart: “come ha detto Petrov, il suo infortunio gli impedisce di lottare, quindi the show must go on”

Mr.Nightmare vs Eric Erissman (KOF Qualifying match)
When darkness falls dei Killswitch Engage risuona nell’arena e Mr. Nightmare fa il suo ingresso a bordo della sua Harley Davidson, Nightmare sale sul ring e si mette ad aspettare l’avversario

Risuona nell’arena Downfall dei Trust Company ed ecco che Eric Erissman entra nell’arena, il lottatore ha esordito molto bene la settimana scorsa battendo Psycho Roman ed ora vorrà sicuramente portare a casa la seconda vittoria

I wrestler sono pronti e l’arbitro può dare l’inizio al match

DIN!DIN!DIN!

I due lottatori partono subito con un clinch dove Mr. Nightmare sembra prevalere, Nightmare trasforma il clinch in una presa al collo, ma Eric Erissman si ribella e colpisce Nightmare con una gomitata all’addome liberandosi dalla presa, Erissman ora lancia con un irish swip il suo avversario contro le corde, ma Nightmare lo stendo con una spallata. Erissman ora viene preso per i capelli e trascinato all’angolino, Nightmare inizia ad attaccarlo con pugni al volto e ginocchiate allo stomaco, poi prende una leggera rincorsa e lo colpisce con una clothesline, Erissman cade al tappeto ma Nightmare lo rialza e connette con la sua combo chiamata dream breaker, poi cerca lo schienamento

…1
…2
.. Niente! Mr. Nightmare ha cercato lo schienamento troppo presto.

Nightmare ora rialza nuovamente l’avversario e lo appoggia alle corde, poi lo colpisce con una violentissima chop, Erissman cade al tappeto dal dolore, ma Nightmare lo rialza nuovamente e lo colpisce con un pugno al volto, Erissman è bravo però a schivarlo e portarsi dietro l’avversario per connettere un belly to back suplex! Erissman rimane qualche secondo a terra per recuperare le forze, poi si rialza ed inizia a colpire con una serie di gomitate l’avversario, poi lo rialza ed inizia a colpirlo con una serie di pugni trascinandolo fino all’angolino, Nightmare è impotente mentre Erissman sembra veramente una furia, E3 con uno sforzo incredibile alza l’avversario e lo porta sulla terza corda, poi lo raggiunge, vuole eseguire un superplex! E ci riesce!! Erissman connette e ora si trascina sull’avversario per ottenere il pin vincente

…1
…2
… Niente da fare!

Erissman è piuttosto contrariato ma Nightmare ha resistito al suo superplex.

Erissman ora rialza nuovamente Mr. Nightmare e lo lancia contro le corde, Nightmare però stende Erissman con un big boot!! Nightmare barcolla a causa dei colpi subiti e prende un po’ di tempo per rifiatare, poi si avvicina al suo avversario che si sta rialzando e lo colpisce con una serie di pugni prima di eseguire una violentissima pump handle slam!
Mr. Nightmare è in un momento positivissimo, ora rialza l’avversario, lo porta tra le sue gambe, alza Erissman ed esegue una sit–down powerbomb! Devastante uno-due messo a segno da Nightmare che ora tenta nuovamente lo schienamento

…1
…2
…3! NO!!!! ERA UN 2,9999999!!!!!

Incredibile colpo di reni da parte di Erissman che evita lo schienamento per un pelo!

Nightmare sembra incredulo, ma l’arbitro conferma il conto di due. Nightmare ora rialza nuovamente Erissman e lo lancia violentemente contro le corde, poi prende la rincorsa per colpirlo ma Erissman si ripara mettendo il gomito, Nightmare non si perde d’animo e ci riprova, questa volta Erissman si sposta e Mr Nightmare va ad impattare contro il paletto di sostegno ed inizia a barcollare, Erissman ne approfitta e mette a segno la sua Extrecution, poi tenta lo schienamento

…1
…2
…3!
Vincitore e contendente al King Of Fight: Eric Erissman

Taggart: “vittoria sudata per Erissman, che comunque approda in finale. Di certo non avrà paura né di Steel, né di Synyster, sono curioso di scoprire che ci regalerà la sfida della prossima settimana”
Fregna: “io continuo a dire che qui ci vuole Danny Angry, spero che torni in tempo!”



Kokone: “sono molto curioso di vedere che succede nello spogliatoio della Old School Star, cosa ci regalerà il gruppo di Antonio Fargas questa sera?”
Taggart: “questa è la sera della loro risposta, vedremo che si inventeranno!”
Fregna: “è il momento che attendo di più nella serata!!!”

ZONA OLD SCHOOL STAR
Lo spogliatoio della Old School Star è vuoto. Le immagini tornano sul ring.



Le telecamere ora ci portano nel backstage, nei pressi del camerino di Geeno.
Il lottatore italiano è impegnato a discutere con Flavia, la figlia del suo allenatore...


“Credo di aver fatto la scelta giusta! Loro sono dalla parte del giusto...”

“non lo so Geeno... stai comunque molto attento a quello che fai!”

“Certo Flavia non sono un Tipo precipitoso, faccio tutto con criterio.”

“Perfetto! E poi ricordati che puoi sempre contare su di me quando vuoi!”

“stasera sarei felice se mi accompagnasi tu sul Ring...”

“ehm... mi sa che proprio non posso, ho un appuntamento stasera.”

Improvvisamente gli occhi di Geeno si intristiscono e il suo volto diventa cupo

“capisco... sarà per un'altra volta allora.”



ammutolendo la ragazza Geeno entra nel suo camerino sbattendo la porta si siede sul divanetto e
guarda nel vuoto con occhi lucidi e cattivi. Per un istante abassa lo sguardo poi lo rialza e sussura:


“So chi sei... e non ti permetterò di mettere le mani sulla mia Flavia”

Si vede dietro ad un muro una persona nell’ombra, la cui maglia però viene inquadrata e riporta la scritta: “Heavy Metal”. Potremmo anche fare un pensiero riguardo alla sua identità…



Taggart: “ci aspetta la seconda edizione del Ghetto Callback”
Fregna: “che dici, rasta, non credi che questo talk-show sia troppo rap? Noi siamo tutti figli dei fiori!”
Kokone: “la tua imitazione di Jimmy Lover fa ancora più pena di lui”
Fregna: “sicuro, rasta?”
Taggart: “senza dubbio, te lo dico anch’io”

Ghetto Callback
Risuona Westside Stories e il West Coast Army fa la sua apparizione, pronti per un nuovo appuntamento con il Ghetto Callback. I due si portano sul ring e, come al solito è Storm a parlare, mentre Carter si siede al paletto.

AS: Signori e signore, qui per voi, il West Coast Army e il Ghetto Callback. Ormai manca poco a Gates of Hell, non devo ricordarvelo io, e noi siamo ancora senza avversari. Se nessuno è degno di lottare per i titoli non è colpa nostra. Vorrà dire che ci accontenteremo di lottare contro quello che passa il convento, che nello specifico sono un metallaro innamorato e un idiota che in due settimane non ha ancora capito perché si ritrova con una title shot.

MC: Non dimentichiamo che i due, chiamati Metal Masters, entrano sulle note di un tipico pezzo metal, chiamato TUNZ- TUNZ- TUNZ… Viva la mentalità ferma.

AS: Ma visto che siamo in tema di coglioni, che i prossimi due vengano sul ring, vediamo se siete degni della title shot..

L’arena resta momentaneamente nel silenzio, mentre il pubblico aspetta di conoscere i due sfidanti. Scoppia un boato che va addirittura a coprire la musica, mentre Wizard e Alfonso, cintura sulla spalla, fanno il loro ingresso.

MC: Parli dell’idiota e spunta il perizoma… Benvenuto Wizard, benvenuto Alfy… Candace ti chiamava così se non ricordo male… A proposito, ti saluta e chiede se ultimamente viene più su…

AS: Basta Matt, socializziamo dopo. Ora si combatte. Le regole le conoscete, no? Se vincete avrete una shot a Gates of Hell. Arbitro, iniziamo.

La campana suona e il match ha inizio, con Storm e Alfonso sul ring, mentre alle corde Carter insulta Wizard, che a sua volta cerca di scacciare gli spiriti maligni dal proprio paletto.
Storm e Alfonso si fronteggiano e si scrutano. Il gangster si avvicina al rivale e inizia una presa, per interromperla subito e offrire una stretta di mano all’avversario. Alfonso accetta, e subito si prende una ginocchiata al volto, seguita in rapida successione da una gomitata e, dopo un rimbalzo alle corde, da una spallata che manda Alfonso al tappeto. Storm è già gasato e chiama a raccolta il pubblico, ma si fa sorprendere dall’avversario, che rialzatosi, lo ha sorpreso e messo al tappeto con una ginocchiata alla schiena.

Alfonso riesce a prendersi un piccolo break, dando il cambio ad un Wizard ora pronto all’incontro. Lo stregone entra e inizia a infierire con una serie di stomp su Storm, per poi sollevarlo e atterrarlo nuovamente con una bodyslam. In pieno controllo Wizard si lancia alle corde e si prepara a lanciarsi su Storm, ma va a vuoto. Storm cerca di strisciare all’angolo per dare il cambio a Carter, ma Alfonso interviene e lo trascina di nuovo a centro ring, dove insieme a Wizrd lo solleva per eseguire un doppio suplex, ma di nuovo Storm ribalta la mossa e atterra in piedi, per poi colpire i due avversari con una serie di ginocchiate, riuscendo a liberarsi e a dare il cambio a Carter, che entra e sfoga tutta la sua carica repressa, colpendo Wizard con un tornado Kick. Adesso Alfonso è da solo contro due e i due membri del West Coast Army se ne aprofittano, con Storm che lo tiene fermo, mentre Carter infierisce sul volto dell’avversario con una serie di pugni chiusi. L’arbitro invita Storm a uscire e Carter a limitarsi, mentre il sangue inizia a sgorgare dalla fronte di Alfonso.

La situazione si ristabilizza, e ora sul quadrata abbiamo Carter e Alfonso, con il lottatore di colore in evidente difficoltà a causa della velocità con cui l’avversario lo colpisce. Dopo una serie di calci e attacchi volanti, Carter blocca la testa dell’avversario per il suo tipico Asai ddt, ma a mezz’aria Alfonso riversa la mossa, facendo impattare violentemente Matt al tappeto. Alfonso lo copre e va per lo schienamento.
1…
2…
Matt si libera dalla presa e interrompe lo schienamento.

Adesso Alfonso è in controllo, e infierisce a piacere sul più piccolo avversario, costretto a subirne la potenza bruta. Adesso lo solleva e esegue su di lui una Press slam. Carter cerca di liberarsi, ma nella caduta atterra malamente sul collo, rimanendo immobile a terra. Alfonso i affretta a tentare lo schienamento.
1…
2…
Storm interviene e interrompe il conteggio, lanciandosi su Alfonso.

L’arbitro cerca di allontanare il membro del WCA dal ring, ma Wizard si avvede della distrazione dell’arbitro e si fionda sul ring, bloccando Carter, mentre Alfonso si lancia alle corde per finirlo con il suo tipico Big Boot., ma Carter riesce a colpirlo con un kick to groin, per poi stendere anche Wizard con un flipping DDT. Adesso tutti i tre lottatori sono stesi sul ring, ma Carter riesce a strisciare fino al paletto, dando così il cambio a Storm, che entra sul ring mentre i due avversari sono ancora doloranti per gli ultimi colpi subiti.

Storm se ne approfitta ed colpisce con uno spinning uranage Alfonso, seguito da un running DDT a Wizard, che rotola fuori ring. Ora Alfonso è in completa balia di Storm che si porta dietro di lui e lo imprigiona nel Full Nelson Lock, sollevandolo addirittura dal suolo per portare maggiore pressione sull’avversario. Alfonso è visibilmente sofferente e non può nemmeno confidare nell’aiuto di Wizard, ben lontano dall’angolo in cui si trova. L’arbitro chiede ad Alfonso di arrendersi, ma questi fa cenno di non volersi ritirare. Alfonso inizia a scalciare, cercando di tirar su le gambe, fino a ritrovarsi coi piedi sulle corde. L’arbitro deve far immediatamente lasciare la presa, come Wizard gli sta facendo pesantemente notare. Sfruttando la rapida disattenzione dell’arbitro vediamo Carter saltare dall’apron e, dopo un rimbalzo alle corde, atterare con un flipping leg drop sulle gambe tese di Alfonso, che ora si rotola in terra per il dolore, mentre Storm lo abbranca e va per lo schienamento.

1…
2…
Wizard interrompe ma Carter lo rispedisce subito fuori dal ring con un dropsault.

Storm approfitta di questo momento confuso per bloccare ancora una volta Alfonso, questa volta è l’Electromagnetic Field, la personale Romero Especial di Storm. Per Alfonso ora c’è ben poco da fare, è bloccato a centro ring e può solo osservare disperato Wizard che cerca di tendersi per ricevere il cambio.

W: Devo trovare una nuova fonte spirituale, Alfonso. Ne va del match… resisti.

Wizard si aggira intorno al ring, mentre Alfonso è sul punto di cedere a centro ring, quando una musica risuona nell’arena. È G-Slide, Candace Taylor è sullo stage, microfono alla mano.

CT: Ehi Wizard, conosco io la fonte adatta per la spiritualità. So che potresti non fidarti di me, ma io resterò qui, ti porteranno alcune mie amiche…

Un gruppo di donne, chiaramente assoldate dal primo palo, si presentano sullo stage, mentre Alfonso, nella distrazione comune si libera illegalmente colpendo Storm con un low blow. Ora è Alfonso a dover rialzare Storm, per posizionarlo al paletto e colpirlo col suo big boot, tutto mentre l’arbitro è impegnato a scacciare le prostitute che attorniano Wizard fuori ring, scortandolo nel backstage proprio mentre Alfonso va allo schienamento, ma Carter interrompe facilmente grazie alla distrazione dell’arbitro.

La situazione si ricompone e adesso Alfonso e Storm sono entrambi al centro del ring, mentre Wizard è ormai sparito nel backstage. Grazie alla superiorità numerica i due membri del WCA prendono il sopravvento. Serie di colpi e cambio per Carter. Lancio alle corde e di nuovo cambio. Adesso i due gangster sono insieme sul ring. Storm solleva Alfonso in posizione da riverse death valley mentre Carter si lancia per prendere una rincorsa alle corde, per poi afferrare la testa del rivale in un flipping neckbreaker, mentre Storm connette la mossa. Il collo del rivale esegue una torsione pericolosa all’impatto al suolo, con Carter che si affretta a coprire l’avversario.
1…
2…
3!

Il West Coast Army vince di nuovo nel Ghetto Callback e i due ragazzi festeggiano sulle note della loro theme song.

AS: Due piccoli appunti da questo match. Uno, avete visto come è finito Alfonso, non so se il collo avrebbe retto di nuovo quella mossa. Quella è una sentenza, una sentenza di morte. È ciò che succede a chi non rispetta il codice, il codice della strada, si becca una fine, spesso tragica. Quindi vorrei presentarvi ufficialmente la nuova finisher del West Coast Army, lo Street Code.

MC: Vorrei farvi inoltre notare come i piani del nostro gruppo stiano andando a gonfie vele. Lo schieramento è pronto, siamo già in tanti e ci staimo già organizzando per la lotta. Cosa fanno le Old School Stars? Non si sono più viste. Cosa fa il Royal Ownage? Si fa umiliare da noi per la seconda volta e trama i suoi piani nel buoi, niente di nuovo. L’Apocalypse si muove, Gates of Hell si avvicina. Noi siamo pronti. Voi ci sarete?

OH MY GOD!!! JAMES MCFIST SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE!!! The Hammer si dirige in corsa verso il ring, quindi va a sincerarsi delle condizioni di Alfonso!!! McFist lo aiuta a rimettersi in piedi, poi lo poggia ad un angolo per farlo riprendere... In seguito si avvicina a Carter, quindi gli strappa il microfono di mano!!!

McFist: "Ridicoli... La pagherete cara, avete i giorni contati!!! Siete miei nemici perchè sono #1 Contender ai vostri Titoli... Moltiplicate il tutto con il fatto che siete miei nemici in quanto vi siete alleati con l'Apocalypse!!! Siete miei nemici al quadrato!!! E a Gates of Hell vi farò capire il significato dell'ultima parola che compone il nome del PPV!!! HELL!!!..."

Le parole del Metallaro verranno seguite da uno sguardo intenso rivolto ai due, in seguito il microfono verrà gettato a terra... Quindi il Survival Champion si dirige nuovamente verso il tag team partner Alfonso, per aiutarlo a riportarsi nel backstage...

AS: Piccolo fuori programma, ma niente di cui preoccuparvi. Qualcuno doveva dimostrare che Gates of Hell sarà più che l’Apocalypse vincente sbadigliando. Meglio per voi, la nostra vittoria vi farà divertire di più quando romperemo un po’ di culi davvero combattivi. Ci vediamo alla prossima puntata con il Ghetto Callback. See ya!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com