È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11-02-2009

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2009 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.832
Post: 10.781
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
11/02/2009 21:41
 
Quota

Bloody Desperation
11-02-2009
From Tijuana (Mexico)


Vediamo che per questo inizio di show viene scomodato nientepocodimenoche... Vitali Petrov! Il proprietario della federazione si presenta nell'arena ancor prima della sigla per dare un annuncio importantissimo!

Petrov: “Gente del Messico, benvenuti a Bloody Desperation! La settimana scorsa un terremoto sembra aver scosso dalle fondamenta la Wbff, e questo terremoto si chiama... Luchacrazia! Quindi dove meglio potremmo trovarci per dare un seguito a questa nuova ideologia di wrestling se non in Messico, la patria della Lucha? Ebbene, Oscar Maldido Canzano ha giocato uno dei suoi azzardi, annunciando qualcosa che ancora la dirigenza non aveva avuto modo di valutare. Subito ero indispettito. Non è questo, mi dicevo, il modo di condurre una federazione gloriosa come la World Bloody Fights Federation. E non è certo questo il modo che ho in mente io per condurla. Ma... il Maldido è venuto a conferire con me e sapete che vi dico? Mi ha convinto! Mi ha convinto così tanto che in fretta e furia ho messo su uno show televisivo in Messico, che ho voluto fare della Luchacrazia il cardine di questa puntata di Bloody Desperation, per vedere come funziona. E se questo è successo, dovete ringraziare un solo uomo... l'Undisputed WBFF Heavyweigth Champion, Oscaaaaaaar Maldidooooo Canzanoooooo!”

Parte “Hyper Music” dei Muse, e il campione assoluto appare sullo stage con la sua cintura poggiata sulla spalla sinistra, in elegantissimo gessato e occhiali neri.
Ma...
Che succede?!
Siamo in Messico, patria del luchador, e il pubblico lo fischia comunque?! Risolto del tutto inaspettato per questo pre-sigla di BD!
Canzano sale sul ring con una faccia da schiaffi che è tutta un programma, stringe la mano a Petrov e si fa passare un microfono.

Canzano: “Io proprio non vi capisco. Vi porto la lucha, il wrestling nudo e crudo, spettacolare, tecnico, in una parola: meraviglioso! E voi? Voi siete solo in grado di far credere al pubblico mondiale che sta guardando da casa che il Messico è solo una nazione fatta di bifolchi imbecilli, dal cervello duro come il marmo. Che non vede il raffinato ma solo il grossolano.”
Pubblico: BOOOOO!
Canzano: “Cambierò le vostre menti bacate come cambierò questa federazione! Il processo è già iniziato e l'imputato è uno solo: l'hardcore! Ed è stato giudicato...”
Il pubblico ascolta tenendo il fiato sospeso.
Canzano: “COLPEVOLE! Per questo questa sera armi e oggetti contundenti sono dichiarati illegali. E chi ne usufruirà, avrà come punizione... la sospensione di un mese da questa federazione!”

Cascata di fischi in casa propria per il Maldido, che non se ne cura e alza la cintura al cielo, mentre Petrov lo applaude con entusiasmo e soddisfazione.

E visto questo... Bloody Desperation può ufficialmente iniziare!





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Oscar Maldido Canzano (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, questa sera ci attende un…”
El Kokone: “questa è la theme song di James McFist, cosa ci fa in apertura di show???”

Risuona "Hammer Smashed Face"!!! E' McFist!!! Il Metallaro fa il suo ingresso in piene inizio show!!! Il Survival Champion stringe un microfono con la mano destra, saluta il pubblico per come si deve, ma ad un tratto la sua espressione si fa seria... James si ferma a metà rampa ed inizia a parlare...

McFist: "Hi Tijuana!!! HELL!!!..."

Pubblico: "HELL!!!..."

McFist: "Non mi dilungherò in discorsi retorici o ragionamenti filosofici, se sono qui è per... Chiarire la mia posizione nella Cold War!!!..."

Il pubblico sembra piuttosto ansioso di ascoltare le prossime parole del Metallaro, che a sua volta riprende il passo e si porta sul quadrato, per poi riprendere la parola...

McFist: "L'acronimo WBFF è diventato sinonimo di caos negli ultimi giorni, pertanto bisogna chiarire come si stanno formando i vari schieramenti... Jeff Hygthler ha appena appoggiato l'Apocalypse, una stable che personalmente ho avuto modo di odiare negli ultimi tempi... Ho dichiarato guerra ai 4 cavalieri ed al loro mentore, e sono sicuro che la presenza di Jeff al loro fianco sarà un motivazione in più per me!!! Vi distruggerò!!!..."

Il tono di voce sale, il Survival Champion fa un chiaro riferimento al feud passato contro Hygthler...

McFist: "Scelta azzeccata quella di Von Luther... Nemico dell'Apocalypse ed ex-membro della Royal Ownage, la stable di Fargas è l'unica che poteva appoggiare..."

Il pubblico rimane in silenzio, cercando di capire dove voglia arrivare...

McFist: "Per sostenere la mia lotta all'Apocalypse ho 2 possibilità di scelta: Old School Star oppure Royal Ownage?!? Questo è il dilemma..."

McFist adesso passeggia da una sponda all'altra del quadrato, prendendosi qualche secondo di pausa...

McFist: "Ho fatto la mia scelta!!!..."

Pubblico: "OMG!!!..."

McFist: "Sono un uomo che crede nel talento, penso che grazie ad esso ognuno di noi possa ambire a ciò che più desidera... Secondo me l'esperienza è un aspetto secondario!!! Pertanto non appoggerò l'Old School Star, ma la Royal Ownage!!! E farò di tutto per far prevalere i nuovi talenti di questa federazione, dimostrando che chiunque può battere wrestlers come Johnson e Dumas!!!..."

Pubblico: "OH MY GOD!!!..."

Gli spettatori fanno un gran baccano, le parole di McFist hanno scatenato il putiferio!!! Ma attenzione, che succede?!? Risuona l'inno russo!!! E' PETROV!!! PETROV IN PERSONA!!! L'owner si porta all'interno del quadrato!!! ATTENZIONE!!! PETROV ALLUNGA LA MANO VERSO IL LOTTATORE, CERCANDO UNA STRETTA!!! Cosa farà McFist?!?

McFist: "Ho scelto di stare al vostro fianco, appoggiando la vostra causa, ma non commettere l'errore di considerarmi un membro della Royal Ownage... Sono solo un alleato..."

OH MY GOD!!! STRETTA DI MANO!!!

McFist: "GUERRA ALL'APOCALYPSE E AI PREPOTENTI DELL'OLD SCHOOL STAR!!!..."

Il lottatore quindi scende dal quadrato per poi riportarsi nel Backstage!!!

James McFist rientra nel backstage e la parola passa al boss Vitali Petrov.

Petrov: “ho una notizia importante da darvi: l’infortunio di Danny Angry è molto più grave del previsto, per questo motivo sono costretto a… RENDERE VACANTE IL KING OF FIGHT”
Pubblico: “WHAT?”
Petrov: “il lottatore è impossibilitato a difenderlo, perciò vi sarà un mini-torneo composto da due semifinali ed una finale che si terrà in pay per view a Gates Of Hell. Questo è il tabellone delle due semifinali”

Il tabellone è il seguente:
* Mr.Nightmare vs Eric Erissman
* Jack Steel vs Synyster

Petrov: “stasera avremo la prima delle due semifinali, ma vi garantisco che la serata sarà ricca di molti altri match interessanti. Infatti, vi sarà il Ghetto Callback del West Coast Army”
Pubblico: “olè!!!”
Petrov: “avremo un Fatal 4 Way Submission match fra rappresentanti di due stable e due lottatori neutrali nella sfida”
Pubblico: “olè!!!”
Petrov: “Psycho Roman ed Oscar Maldido Canzano avranno un dibattito verbale!”
Pubblico: “olè!!!”
Petrov: “ci sarà il rematch del secolo: Jeff Hygthler, rappresentante dell’Apocalypse, contro James McFist, enforcer della Royal Ownage”
Pubblico: “yeah!!!”
Petrov: “infine, un main event che metterà del pepe in questa Cold War. Michael McFarry, leader della Royal Ownage, potrà scegliere un partner qualsiasi dell’Apocalypse contro la coppia formata da due grandissime stelle della Old School Star: Robert Dumas ed Andreas Von Luther”
Pubblico: “MOTY, MOTY!”
Petrov: “la Luchacrazia sarà un fattore importante, che strapperà via ogni colpo basso preparato dai lottatori, preparatevi per uno show incredibile”

Petrov si allontana, a suo modo anche lui cerca di portare i fans dalla propria parte. In questa Cold War, il ruolo di buoni e cattivi generico del Wrestling non conta, ognuno ha propri ideali di cui fare propaganda.

Taggart: “incredibili annunci da parte del boss, vediamo quindi la card della serata”

Line-up Bloody Desperation
IMPORTANTE: ogni sfida vige sotto le regole della Luchacrazia, nessun utilizzo di armi è ammesso, pena sospensione di un lottatore per un mese!
* Mr.Nightmare vs Eric Erissman (KOF Qualifying match)
* Ghetto Callback
* John Kratos vs “Pestilence” Stivi (AP) vs Anji (OSS) vs SIN (Fatal 4 Way Submission match)
* Psycho Roman vs Oscar Maldido Canzano (Verbal Debate)
* Jeff Hygthler (AP) vs James McFist (RO)
* Main event: Michael McFarry (RO) & Chosen Partner From Apocalypse (AP) vs Robert Dumas (OSS) & Andreas Von Luther (OSS)



Daniel Otto: “sta per avere inizio un match fra Squarta budella e Fegato strappato, chi vincerà?”
El Kokone: “ti lasci troppo trascinare dall’esaltazione violenza, in realtà stasera ci sarà la Luchacrazia, quindi scordati sangue, armi ed organi penzolanti”
Otto: “che show orribile senza ossa che scricchiolano? Io quasi quasi faccio sciopero, tanto va di moda”
Taggart: “in realtà, ci attende una sfida interessante: Mr.Nightmare affronta Eric Erissman in un match valido per la qualificazione alla sfida per il King Of Fight che si terrà a Gates Of Hell. La prossima settimana assisteremo invece a Jack Steel vs Synyster”
Fregna: “yeah! Grandi match, avverto un hype estremo per il King Of Fight, ma dov’è Danny Angry?”
Taggart: “come ha detto Petrov, il suo infortunio gli impedisce di lottare, quindi the show must go on”

Mr.Nightmare vs Eric Erissman (KOF Qualifying match)
When darkness falls dei Killswitch Engage risuona nell’arena e Mr. Nightmare fa il suo ingresso a bordo della sua Harley Davidson, Nightmare sale sul ring e si mette ad aspettare l’avversario

Risuona nell’arena Downfall dei Trust Company ed ecco che Eric Erissman entra nell’arena, il lottatore ha esordito molto bene la settimana scorsa battendo Psycho Roman ed ora vorrà sicuramente portare a casa la seconda vittoria

I wrestler sono pronti e l’arbitro può dare l’inizio al match

DIN!DIN!DIN!

I due lottatori partono subito con un clinch dove Mr. Nightmare sembra prevalere, Nightmare trasforma il clinch in una presa al collo, ma Eric Erissman si ribella e colpisce Nightmare con una gomitata all’addome liberandosi dalla presa, Erissman ora lancia con un irish swip il suo avversario contro le corde, ma Nightmare lo stendo con una spallata. Erissman ora viene preso per i capelli e trascinato all’angolino, Nightmare inizia ad attaccarlo con pugni al volto e ginocchiate allo stomaco, poi prende una leggera rincorsa e lo colpisce con una clothesline, Erissman cade al tappeto ma Nightmare lo rialza e connette con la sua combo chiamata dream breaker, poi cerca lo schienamento

…1
…2
.. Niente! Mr. Nightmare ha cercato lo schienamento troppo presto.

Nightmare ora rialza nuovamente l’avversario e lo appoggia alle corde, poi lo colpisce con una violentissima chop, Erissman cade al tappeto dal dolore, ma Nightmare lo rialza nuovamente e lo colpisce con un pugno al volto, Erissman è bravo però a schivarlo e portarsi dietro l’avversario per connettere un belly to back suplex! Erissman rimane qualche secondo a terra per recuperare le forze, poi si rialza ed inizia a colpire con una serie di gomitate l’avversario, poi lo rialza ed inizia a colpirlo con una serie di pugni trascinandolo fino all’angolino, Nightmare è impotente mentre Erissman sembra veramente una furia, E3 con uno sforzo incredibile alza l’avversario e lo porta sulla terza corda, poi lo raggiunge, vuole eseguire un superplex! E ci riesce!! Erissman connette e ora si trascina sull’avversario per ottenere il pin vincente

…1
…2
… Niente da fare!

Erissman è piuttosto contrariato ma Nightmare ha resistito al suo superplex.

Erissman ora rialza nuovamente Mr. Nightmare e lo lancia contro le corde, Nightmare però stende Erissman con un big boot!! Nightmare barcolla a causa dei colpi subiti e prende un po’ di tempo per rifiatare, poi si avvicina al suo avversario che si sta rialzando e lo colpisce con una serie di pugni prima di eseguire una violentissima pump handle slam!
Mr. Nightmare è in un momento positivissimo, ora rialza l’avversario, lo porta tra le sue gambe, alza Erissman ed esegue una sit–down powerbomb! Devastante uno-due messo a segno da Nightmare che ora tenta nuovamente lo schienamento

…1
…2
…3! NO!!!! ERA UN 2,9999999!!!!!

Incredibile colpo di reni da parte di Erissman che evita lo schienamento per un pelo!

Nightmare sembra incredulo, ma l’arbitro conferma il conto di due. Nightmare ora rialza nuovamente Erissman e lo lancia violentemente contro le corde, poi prende la rincorsa per colpirlo ma Erissman si ripara mettendo il gomito, Nightmare non si perde d’animo e ci riprova, questa volta Erissman si sposta e Mr Nightmare va ad impattare contro il paletto di sostegno ed inizia a barcollare, Erissman ne approfitta e mette a segno la sua Extrecution, poi tenta lo schienamento

…1
…2
…3!
Vincitore e contendente al King Of Fight: Eric Erissman

Taggart: “vittoria sudata per Erissman, che comunque approda in finale. Di certo non avrà paura né di Steel, né di Synyster, sono curioso di scoprire che ci regalerà la sfida della prossima settimana”
Fregna: “io continuo a dire che qui ci vuole Danny Angry, spero che torni in tempo!”



Kokone: “sono molto curioso di vedere che succede nello spogliatoio della Old School Star, cosa ci regalerà il gruppo di Antonio Fargas questa sera?”
Taggart: “questa è la sera della loro risposta, vedremo che si inventeranno!”
Fregna: “è il momento che attendo di più nella serata!!!”

ZONA OLD SCHOOL STAR
Lo spogliatoio della Old School Star è vuoto. Le immagini tornano sul ring.



Le telecamere ora ci portano nel backstage, nei pressi del camerino di Geeno.
Il lottatore italiano è impegnato a discutere con Flavia, la figlia del suo allenatore...


“Credo di aver fatto la scelta giusta! Loro sono dalla parte del giusto...”

“non lo so Geeno... stai comunque molto attento a quello che fai!”

“Certo Flavia non sono un Tipo precipitoso, faccio tutto con criterio.”

“Perfetto! E poi ricordati che puoi sempre contare su di me quando vuoi!”

“stasera sarei felice se mi accompagnasi tu sul Ring...”

“ehm... mi sa che proprio non posso, ho un appuntamento stasera.”

Improvvisamente gli occhi di Geeno si intristiscono e il suo volto diventa cupo

“capisco... sarà per un'altra volta allora.”



ammutolendo la ragazza Geeno entra nel suo camerino sbattendo la porta si siede sul divanetto e
guarda nel vuoto con occhi lucidi e cattivi. Per un istante abassa lo sguardo poi lo rialza e sussura:


“So chi sei... e non ti permetterò di mettere le mani sulla mia Flavia”

Si vede dietro ad un muro una persona nell’ombra, la cui maglia però viene inquadrata e riporta la scritta: “Heavy Metal”. Potremmo anche fare un pensiero riguardo alla sua identità…



Taggart: “ci aspetta la seconda edizione del Ghetto Callback”
Fregna: “che dici, rasta, non credi che questo talk-show sia troppo rap? Noi siamo tutti figli dei fiori!”
Kokone: “la tua imitazione di Jimmy Lover fa ancora più pena di lui”
Fregna: “sicuro, rasta?”
Taggart: “senza dubbio, te lo dico anch’io”

Ghetto Callback
Risuona Westside Stories e il West Coast Army fa la sua apparizione, pronti per un nuovo appuntamento con il Ghetto Callback. I due si portano sul ring e, come al solito è Storm a parlare, mentre Carter si siede al paletto.

AS: Signori e signore, qui per voi, il West Coast Army e il Ghetto Callback. Ormai manca poco a Gates of Hell, non devo ricordarvelo io, e noi siamo ancora senza avversari. Se nessuno è degno di lottare per i titoli non è colpa nostra. Vorrà dire che ci accontenteremo di lottare contro quello che passa il convento, che nello specifico sono un metallaro innamorato e un idiota che in due settimane non ha ancora capito perché si ritrova con una title shot.

MC: Non dimentichiamo che i due, chiamati Metal Masters, entrano sulle note di un tipico pezzo metal, chiamato TUNZ- TUNZ- TUNZ… Viva la mentalità ferma.

AS: Ma visto che siamo in tema di coglioni, che i prossimi due vengano sul ring, vediamo se siete degni della title shot..

L’arena resta momentaneamente nel silenzio, mentre il pubblico aspetta di conoscere i due sfidanti. Scoppia un boato che va addirittura a coprire la musica, mentre Wizard e Alfonso, cintura sulla spalla, fanno il loro ingresso.

MC: Parli dell’idiota e spunta il perizoma… Benvenuto Wizard, benvenuto Alfy… Candace ti chiamava così se non ricordo male… A proposito, ti saluta e chiede se ultimamente viene più su…

AS: Basta Matt, socializziamo dopo. Ora si combatte. Le regole le conoscete, no? Se vincete avrete una shot a Gates of Hell. Arbitro, iniziamo.

La campana suona e il match ha inizio, con Storm e Alfonso sul ring, mentre alle corde Carter insulta Wizard, che a sua volta cerca di scacciare gli spiriti maligni dal proprio paletto.
Storm e Alfonso si fronteggiano e si scrutano. Il gangster si avvicina al rivale e inizia una presa, per interromperla subito e offrire una stretta di mano all’avversario. Alfonso accetta, e subito si prende una ginocchiata al volto, seguita in rapida successione da una gomitata e, dopo un rimbalzo alle corde, da una spallata che manda Alfonso al tappeto. Storm è già gasato e chiama a raccolta il pubblico, ma si fa sorprendere dall’avversario, che rialzatosi, lo ha sorpreso e messo al tappeto con una ginocchiata alla schiena.

Alfonso riesce a prendersi un piccolo break, dando il cambio ad un Wizard ora pronto all’incontro. Lo stregone entra e inizia a infierire con una serie di stomp su Storm, per poi sollevarlo e atterrarlo nuovamente con una bodyslam. In pieno controllo Wizard si lancia alle corde e si prepara a lanciarsi su Storm, ma va a vuoto. Storm cerca di strisciare all’angolo per dare il cambio a Carter, ma Alfonso interviene e lo trascina di nuovo a centro ring, dove insieme a Wizrd lo solleva per eseguire un doppio suplex, ma di nuovo Storm ribalta la mossa e atterra in piedi, per poi colpire i due avversari con una serie di ginocchiate, riuscendo a liberarsi e a dare il cambio a Carter, che entra e sfoga tutta la sua carica repressa, colpendo Wizard con un tornado Kick. Adesso Alfonso è da solo contro due e i due membri del West Coast Army se ne aprofittano, con Storm che lo tiene fermo, mentre Carter infierisce sul volto dell’avversario con una serie di pugni chiusi. L’arbitro invita Storm a uscire e Carter a limitarsi, mentre il sangue inizia a sgorgare dalla fronte di Alfonso.

La situazione si ristabilizza, e ora sul quadrata abbiamo Carter e Alfonso, con il lottatore di colore in evidente difficoltà a causa della velocità con cui l’avversario lo colpisce. Dopo una serie di calci e attacchi volanti, Carter blocca la testa dell’avversario per il suo tipico Asai ddt, ma a mezz’aria Alfonso riversa la mossa, facendo impattare violentemente Matt al tappeto. Alfonso lo copre e va per lo schienamento.
1…
2…
Matt si libera dalla presa e interrompe lo schienamento.

Adesso Alfonso è in controllo, e infierisce a piacere sul più piccolo avversario, costretto a subirne la potenza bruta. Adesso lo solleva e esegue su di lui una Press slam. Carter cerca di liberarsi, ma nella caduta atterra malamente sul collo, rimanendo immobile a terra. Alfonso i affretta a tentare lo schienamento.
1…
2…
Storm interviene e interrompe il conteggio, lanciandosi su Alfonso.

L’arbitro cerca di allontanare il membro del WCA dal ring, ma Wizard si avvede della distrazione dell’arbitro e si fionda sul ring, bloccando Carter, mentre Alfonso si lancia alle corde per finirlo con il suo tipico Big Boot., ma Carter riesce a colpirlo con un kick to groin, per poi stendere anche Wizard con un flipping DDT. Adesso tutti i tre lottatori sono stesi sul ring, ma Carter riesce a strisciare fino al paletto, dando così il cambio a Storm, che entra sul ring mentre i due avversari sono ancora doloranti per gli ultimi colpi subiti.

Storm se ne approfitta ed colpisce con uno spinning uranage Alfonso, seguito da un running DDT a Wizard, che rotola fuori ring. Ora Alfonso è in completa balia di Storm che si porta dietro di lui e lo imprigiona nel Full Nelson Lock, sollevandolo addirittura dal suolo per portare maggiore pressione sull’avversario. Alfonso è visibilmente sofferente e non può nemmeno confidare nell’aiuto di Wizard, ben lontano dall’angolo in cui si trova. L’arbitro chiede ad Alfonso di arrendersi, ma questi fa cenno di non volersi ritirare. Alfonso inizia a scalciare, cercando di tirar su le gambe, fino a ritrovarsi coi piedi sulle corde. L’arbitro deve far immediatamente lasciare la presa, come Wizard gli sta facendo pesantemente notare. Sfruttando la rapida disattenzione dell’arbitro vediamo Carter saltare dall’apron e, dopo un rimbalzo alle corde, atterare con un flipping leg drop sulle gambe tese di Alfonso, che ora si rotola in terra per il dolore, mentre Storm lo abbranca e va per lo schienamento.

1…
2…
Wizard interrompe ma Carter lo rispedisce subito fuori dal ring con un dropsault.

Storm approfitta di questo momento confuso per bloccare ancora una volta Alfonso, questa volta è l’Electromagnetic Field, la personale Romero Especial di Storm. Per Alfonso ora c’è ben poco da fare, è bloccato a centro ring e può solo osservare disperato Wizard che cerca di tendersi per ricevere il cambio.

W: Devo trovare una nuova fonte spirituale, Alfonso. Ne va del match… resisti.

Wizard si aggira intorno al ring, mentre Alfonso è sul punto di cedere a centro ring, quando una musica risuona nell’arena. È G-Slide, Candace Taylor è sullo stage, microfono alla mano.

CT: Ehi Wizard, conosco io la fonte adatta per la spiritualità. So che potresti non fidarti di me, ma io resterò qui, ti porteranno alcune mie amiche…

Un gruppo di donne, chiaramente assoldate dal primo palo, si presentano sullo stage, mentre Alfonso, nella distrazione comune si libera illegalmente colpendo Storm con un low blow. Ora è Alfonso a dover rialzare Storm, per posizionarlo al paletto e colpirlo col suo big boot, tutto mentre l’arbitro è impegnato a scacciare le prostitute che attorniano Wizard fuori ring, scortandolo nel backstage proprio mentre Alfonso va allo schienamento, ma Carter interrompe facilmente grazie alla distrazione dell’arbitro.

La situazione si ricompone e adesso Alfonso e Storm sono entrambi al centro del ring, mentre Wizard è ormai sparito nel backstage. Grazie alla superiorità numerica i due membri del WCA prendono il sopravvento. Serie di colpi e cambio per Carter. Lancio alle corde e di nuovo cambio. Adesso i due gangster sono insieme sul ring. Storm solleva Alfonso in posizione da riverse death valley mentre Carter si lancia per prendere una rincorsa alle corde, per poi afferrare la testa del rivale in un flipping neckbreaker, mentre Storm connette la mossa. Il collo del rivale esegue una torsione pericolosa all’impatto al suolo, con Carter che si affretta a coprire l’avversario.
1…
2…
3!

Il West Coast Army vince di nuovo nel Ghetto Callback e i due ragazzi festeggiano sulle note della loro theme song.

AS: Due piccoli appunti da questo match. Uno, avete visto come è finito Alfonso, non so se il collo avrebbe retto di nuovo quella mossa. Quella è una sentenza, una sentenza di morte. È ciò che succede a chi non rispetta il codice, il codice della strada, si becca una fine, spesso tragica. Quindi vorrei presentarvi ufficialmente la nuova finisher del West Coast Army, lo Street Code.

MC: Vorrei farvi inoltre notare come i piani del nostro gruppo stiano andando a gonfie vele. Lo schieramento è pronto, siamo già in tanti e ci staimo già organizzando per la lotta. Cosa fanno le Old School Stars? Non si sono più viste. Cosa fa il Royal Ownage? Si fa umiliare da noi per la seconda volta e trama i suoi piani nel buoi, niente di nuovo. L’Apocalypse si muove, Gates of Hell si avvicina. Noi siamo pronti. Voi ci sarete?

OH MY GOD!!! JAMES MCFIST SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE!!! The Hammer si dirige in corsa verso il ring, quindi va a sincerarsi delle condizioni di Alfonso!!! McFist lo aiuta a rimettersi in piedi, poi lo poggia ad un angolo per farlo riprendere... In seguito si avvicina a Carter, quindi gli strappa il microfono di mano!!!

McFist: "Ridicoli... La pagherete cara, avete i giorni contati!!! Siete miei nemici perchè sono #1 Contender ai vostri Titoli... Moltiplicate il tutto con il fatto che siete miei nemici in quanto vi siete alleati con l'Apocalypse!!! Siete miei nemici al quadrato!!! E a Gates of Hell vi farò capire il significato dell'ultima parola che compone il nome del PPV!!! HELL!!!..."

Le parole del Metallaro verranno seguite da uno sguardo intenso rivolto ai due, in seguito il microfono verrà gettato a terra... Quindi il Survival Champion si dirige nuovamente verso il tag team partner Alfonso, per aiutarlo a riportarsi nel backstage...

AS: Piccolo fuori programma, ma niente di cui preoccuparvi. Qualcuno doveva dimostrare che Gates of Hell sarà più che l’Apocalypse vincente sbadigliando. Meglio per voi, la nostra vittoria vi farà divertire di più quando romperemo un po’ di culi davvero combattivi. Ci vediamo alla prossima puntata con il Ghetto Callback. See ya!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.832
Post: 10.781
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
11/02/2009 21:42
 
Quota

Ufficio del Royal Ownage, centro nevralgico di uno dei tre schieramenti che stà portando avanti la Cold War.
Dietro alla scrivania, Ivan Filitov, con a fianco Wizard in qualità di bodyguard.
Il chairman della WBFF sembra indaffarato con lacune carte amministrative quando la porta si palanca e un individuo va a sedersi davanti alla scrivania, faccia a faccia con Filitov.

Purtroppo la camera indugia solo sul chairman e sulla bodyguard di colore, senza mostrarci il nuovo arrivato, ma dalla faccia di Filitov pare non essere una presenza attesa.

“Tu?!?!
Cosa ci fai qui e, sopratutto, come ti permetti di piombare nel mio ufficio senza nemmeno avvertire?
Chi ti credi di essere?”

“Voglio entrare nel Royal Ownage”

L’annuncio sembra sorprendere il russo più di quanto non lo fosse già, ma lo stupore lascia presto spazio ad un’espressione di esaltazione che gli si dipinge sul volto.
Dietro di lui Wizard rimane pressochè impassibile.

“Bene...eheheh...davvero molto molto bene, ci fà comodo uno come te da queste parti. Vedrai, faremo grandi cose e tu...tu avrai in cambio quelle che vuoi...soldi...donne...magari anche potere quando avremmo finalmente vinto la guerra.”

“Non mi interessa”

“No? Beh...problemi tuoi ma dimmi, non che faccia qualche differenza, perchè hai scelto noi? Perchè non l’Old School Star o ancora l’Apocalypse.”

“Old School??? Io sono nuovo da queste parti”

“E l’Apocalypse?”

“Apocalypse...sono forti, violenti e duri come la roccia...come me insomma”

“Ancora non capisco perchè noi...”

“Semplice, russo, in guerra ti diverti a combattere contro dei gladiatori, non contro finocchi dal colletto bianco e pagliacci in costume.
Potrei dire di aver scelto lo schieramento più patetico per affrontare chi merita.”

Wizard, rimasto fin’ora con le braccia conserte al fianco del russo, scatta ora in avanti mettendosi in posizione di combattimento mostrando i pugni, mentre Filitov diventa paonazzo in volto prima di esplodere in un ulro liberatorio.

“COME TI PERMETTI ! LO SAI CHE POSSO FARTI SBATTERE FUORI DI QUI SEDUTA STANTE?”

“E tu lo sai che se esco adesso da quest’ufficio la prossima volta che mi vedi sarò un nemico anzichè un’alleato?
Fa bene i tuoi conti, russo.”

Filitov pare calmarsi lentamente e indica a Wizard di tornarsene al suo posto.

“E va bene, dopotutto sono solo parole le tue, giusto? Chi se ne frega di quel che pensa uno scimmione come te. Parla poco e fai valere molto i fatti qui nel Royal Ownage e andremo tutti d’accordo.”

“Non chiedo di meglio”

L’interlocutore misterioso si alza a si sente sbattere la porta, senza ancora vederlo i volto.
Filitov torna sui suoi documenti di carta quando la porta si apre di nuovo.

“CHE C’E’ ANCORA?”

Il russo urla prima ancora di vedere chi è entrato.

“Oh, mi scusi signor Petrov, credevo fosse un’altro”

“Lo stesso altro che ho incrociato poco fa nei corridoi?”

“Esatto!”

“Cosa voleva?”

Un sorriso compiaciuto compare sul volto di Filitov.

“Si è unito alla nostra causa!”

“Fantastico! Ci serviva proprio uno come SIN!”

Camera Fades



Taggart: “ci attende un match molto, molto interessante. Stasera, SIN si è schierato con la Royal Ownage ed in questo momento rappresenta questo gruppo. Stivi è come tutti sappiamo nell’Apocalypse, Anji nella Old School Star, ma Kratos?”
Kokone: “conoscendo il Greek Warrior, è molto probabile che non stia dalla parte di nessuna fazione. Lui avrebbe voluto essere in questa battaglia come leader del Violence Club, gruppo che ormai appartiene al passato. Non penso che Kratos sia già riuscito a farsene una ragione”
Taggart: “comunque vada, stasera lui, Stivi e SIN dovranno fare un grande sforzo: rinunciare alle armi! Anji a questo punto è il favorito”
Fregna: “non concordo, tutti i lottatori amano l’uso di armi, ma sanno combattere anche sul piano del Wrestling, inoltre sarà un Submission match a quattro, potrebbe uscire una sfida bellissima”
Taggart: “non pensavo che ti interessassero match dove non ci sono donne a combattere”
Fregna: “infatti! Mentre questi maschi virili si sottomettono a vicenda, io mi leggo un certo giornaletto, eh eh”

John Kratos vs “Pestilence” Stivi (AP) vs Anji (OSS) vs SIN (RO) (Fatal 4 Way Submission match)
Adam Picker sale sul ring, vestito in giacca elegante e con tanto di microfono d’oro personalizzato con incise le sue iniziali.

Picker: “ladies and gentlemen, I present to you the four opponents of this Fatal 4 Way Submission match”
Pubblico: “parla italiano!”
Picker: “il primo ad entrare è l’ex leader del Violence Club: John Kratos”

Il wrestler spartano raggiunge il quadrato, senza portare con sé alcun tipo d’arma, stasera è vietato!

Picker: vi presento il former Undisputed WBFF Heavyweight Champion… ‘Pestilence’ Stivi”

Stivi fa il suo ingresso indossando la pittura facciale di colore bianco, fa ancora più paura del solito.

Picker: “a rappresentare la Old School Star, una stella multi-federazione… ANJI”

Il wrestler orientale fa il suo ingresso, accompagnato dall’immancabile manager Antonio Fargas, che gli sussurra qualche parola d’incoraggiamento.

Picker: “infine, ultimo ma non ultimo, il nuovo supporter della Royal Ownage: SIN!!!!!!!!!!”

Anche il quarto lottatore sale sul ring, incrociando subito in uno sguardo di fuoco il suo peggior rivale: John Kratos. I due wrestlers sono pronti a prendersi a botte, ma devono aspettare che il referee Eric Adams dia inizio alla contesa. Fa impressione vedere un referee abituato a gestire i match più violenti a dover arbitrare una sfida senza uso di armi e basata sulle sottomissioni!

DIN DIN DIN DIN DIN DIN
La campanella dà inizio alla sfida, essendo la serata della Luchacrazia, pure il Fatal 4 Way assume un altro tono. Due lottatori cominciano a combattere e chiunque può dare o prendere il cambio dalle corde per entrare ufficialmente nella sfida. Subito, neanche c’è bisogno di dirlo, sono John Kratos e SIN a voler cominciare la sfida. Il pubblico è curioso di vedere cosa accadrà, anche stasera per loro non ci sarà la possibilità di esagerare con il danno dei propri colpi inferti. The Ultraviolent Nightmare parte all’attacco e lo fa con una presa di potenza, seguita da un tentativo di CHOKESLAM, respinto dal wrestler di origini greche. Kratos chiama una nuova presa di forza e cerca di girare attorno all’avversario, sfruttando i suoi 80 kg in meno come vantaggio atletico. Il lottatore punta ad un RUSSIAN LEG SWEEP, tuttavia SIN riesce a bloccarlo, respingendolo verso le corde per poi eseguire il BIG BOOT FROM HELL.
CONNESSO!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “un colpo magistrale, Kratos piomba giù, ora SIN può iniziare a lavorare il collo del rivale per indebolirlo”

SIN si sistema in posizione di CHINLOCK, però l’avversario riesce magistralmente a spingersi verso le corde, andando a dare il tag a “Pestilence” Stivi, che entra pieno di grinta ed inizia subito a sferrare una serie di ELBOW SMASH al rivale. Stivi è in vantaggio ed applica una BEAR HUG, ma la possenza fisica di Noriega lo costringe a non chiudere al meglio la presa, così l’avversario si libera a suon di Mongolian Chops. Il cavaliere della Pestilenza indietreggia e Noriega prova a connettere con un SAMOAN DROP, ma l’avversario sguscia via con grande astuzia, rigirando l’avversario per eseguire la OCTOPUS STRETCH. La presa del polipo ha successo e SIN si ritrova intrappolato nella morsa letale. Il wrestler ha un’unica via di fuga: dare il cambio a qualcuno e visto che Kratos non accetterebbe mai di dargli un aiuto, preferendo perdere pur di lasciarlo sconfitto, la soluzione è nel membro della Old School Star Anji.
TAG!
Anji è sul ring ed esibisce subito la sua freschezza atletica, saltellando ripetutamente davanti a Stivi, che tuttavia non si scompone e rimane pronto ad utilizzare le sue tattiche abituali, avvicinandosi a lui in modo aggressivo. Anji continua a provocarlo e fa in modo che si avvicini alle corde, eseguendo quindi un VELOCISSIMO ENZIGUIRI KICK. Il bonzo corrotto è scatenato e mostra di essere pronto a dare una lezione di Wrestling all’ex campione mondiale… ma si sbaglia! Stivi reagisce e lo fa con un INVERTED PILEDRIVER, seguito dall’ANACONDA VICE a terra, tecnica che pare quasi strappargli via il collo, tuttavia avviene in maniera regolare, anche perché l’arbitro pare minaccioso nei confronti di Stivi. Dopo essere stato minacciato dalla Royal Ownage per mesi, ci manca solo che venga sospeso anche dal Maldido!
Anji reagisce tenacemente, eseguendo il CATATONIC. Tecnica di altissimo livello, che gli permette di avere così un vantaggio sul rivale, preparandosi poi ad eseguire una SPEAR. Quando il lottatore sta per eseguire la mossa, SIN si riprende il tag e rientra, attaccando Stivi a suon di calci al limite del regolamento. Il referee Adams perde la pazienza e minaccia di squalificarlo, ma lui riprende a combattere in modo quasi pulito e lo fa con una serie di TRAPPED HEADBUTT, colpi di testa duri come l’acciaio. Anche la testa di Stivi è molto dura e pure lui reagisce a testate, aggrappandosi alla pelle del rivale, conficcandoci all’interno le sue unghie, che premono sul tessuto cercando di trovare una via d’ingresso. Eric Adams è pronto a far terminare la sfida in No Contest, ma ci pensa Kratos a salvare la serata, dando il cambio a Stivi e scagliandosi su SIN, sfruttando tecniche regolari.
DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX da parte del Greek Warrior sull’agguerrito rivale, poi Kratos va per il FUJIWARA ARMBAR, che può inchiodare definitivamente un bestione come SIN. Il greco non vuole saperne di mollare la presa ed anzi spinge al massimo per aumentarne l’effetto devastante. Espressione di dolore sul volto dell’Ultraviolent Nightmare, che si lascia poi scappare un sorriso che dimostra la sua voglia di resistere al Greek Warrior. Kratos all’improvviso molla la presa e la cambia nell’HOLY BRIDGE, la Muta Lock modificata. Il ponte santo non ha l’effetto sperato, perché SIN inverte la situazione e si ritrova ad utilizzare il DEEP RED!!!!!!!!!
SWINGING ARGENTINE LEG LOCK DA PARTE DEL COLOSSO CUBANO!
Kratos è a terra e SIN capisce di avere un’occasione, ma Anji si prende il cambio, preparandosi a combattere contro il Greek Warrior. Anji chiama la SPEAR ed aspetta che Kratos si rialzi per eseguirla. SPEAR IN ARRIVO……… WHAT?????? SU STIVI!!!!!!! ANJI COLPISCE STIVI CHE ERA TRANQUILLAMENTE A BORDO RING. MA CHE SUCCEDE???
Kratos è in piedi e va a prendere SIN, dandogli il tag e trascinandolo all’interno del quadrato, avvicinandosi alle corde per eseguire una DDT DALLA TERZA CORDA!!!!!!!!!!! Kratos esce dal ring e lascia che sia Anji ad occuparsi del rivale, eseguendo la MUTA LOCK.
MUTA LOCK, MUTA LOCK, tecnica tratta dal Puroresu che non pare lasciare alcuna via di fuga a SIN. Stivi intanto si è ripreso e vuole intervenire sul ring per evitare che la sfida abbia fine, ma Kratos lo blocca, colpendolo alle spalle con lo SPARTA KICK.
SIN CEDE NELLA MUTA LOCK!!!!!!!!!!!!!! Anji è il vincitore dello scontro, vittoria a favore della Old School Star che questa sera vince un match veramente interessante. Decisivo Kratos, sembra proprio che abbia voluto aiutare Anji, perché l’ha fatto???
Vincitore: Anji (Old School Star)

C'è grande sorpresa per quanto avvenuto nel match, nessuno riesce a spiegarsi perché Kratos abbia deciso di aiutare Anji, ma il Greek Warrior è pronto a fornire una risposta immediata.

Kratos: "il fatto che SIN sia finito nella morsa stretta da Anji non è assolutamente casuale. Vi annuncio che prenderò parte nella Cold War 2009 come supporter della Old School Star"
Pubblico: "WHAT?????????"

Il lottatore se la ride, sapendo che la gente non si aspettava questa sua presa di posizione.

Kratos: "non potevo di certo stare con l'Apocalypse, il cui unico ideale è il potere. E lo stesso vale anche per la Royal Ownage. Rimanevano due scelte: rimanere neutrale e pagare le conseguenze di chiunque vincesse la sfida oppure schierarmi con la Old Schol Star, la cui propaganda mi ha convinto. Sono stufo di vedere miseri bastardi comparire dal nulla ed ottenere successo. Chi vi credete di essere, giovani senza rispetto per chi lavora in questa federazione da più tempo? Io mi vergogno di ognuno di voi, che avete fretta di calpestare dei seri lavoratori per potervi vantare con le vostre donne di essere dei vincenti. Io ripudio ogni vostra vittoria, perché non basta un palmares a far giudicare la qualità di un lottatore, ma la sua determinazione, la performance sul ring, lo spirito combattivo. Se sono un guerriero è proprio per combattere chi come voi incentra la carriera sull'egoismo personale. O sui nullafacenti come SIN, che sono qui per divertirsi senza alcuna etica morale"

Il discorso del greco prosegue dopo una breve pausa.

Kratos: "ho vinto un solo titolo nella mia carriera: Survival Title e l'ho perso il giorno dopo la conquista perché la WBFF stava per fondersi con la NWP, mi sono ritrovato fregato da una situazione politica. Da quel giorno, non mi è più interessato sentir parlare di cinture, ho puntato verso la mia strada, spargendo sangue e predicando violenza. Ma a quanto pare, sono diventati sempre più famosi quelli che hanno puntato ai titoli, fregandosene altamente di dare un senso alla loro motivazione sul ring. Sono stufo di vedere che tutto in questa società corrotta gira attorno al prestigio personale, mi disgusta vedere dei perfetti sconosciuti ottenere tutto al primo tentativo. McFarry, Evans, SIN e tanti altri babycriers, voi siete la rovina di questa federazione, voi siete la rovina del Wrestling, vi assicuro che se non scatenerete l'ira degli dei, sarete comunque in grado di scatenare la mia. Per questo motivo sono nella Old Schol Star, per mettere fine alle vostre ambizioni, riportando questa federazione nelle mani dei veterani"

Gran parte del pubblico applaude la scelta del Greek Warrior, che si è finalmente sfogato di un peso che portava dentro da chissà quanto tempo.

Ma risuona “Hyper Music” dei Muse e Oscar Maldido Canzano si intromette nel discorso di John Kratos.

Canzano: “Credevo, caro il mio greco, che questo match fosse un tutti contro tutti e ognuno per sé. Queste erano le regole. Secondo me è una regola ferrea, e come tale non può essere trasgredita. Hai commesso una scorrettezza, Kratos, seppur parziale nel voler aiutare Anji a vincere questo match. Non è sufficiente per comminarti la sospensione di un mese, e devo dire che la cosa mi dispiace alquanto. Ma posso fare di meglio... settimana prossima io e te condivideremo lo stesso ring, e io dimostrerò a tutto questo pubblico e a te stesso che la grandezza del Maldido è sfolgorante e inarrivabile. E lo farò in un modo solo: gettando al tappeto e... One... Two... Tree!!!”

Il guerriero proveniente dalla Grecia si lascia scappare un sorriso beffardo sul volto e risponde al Maldido.

Kratos: "ti ringrazio per questa 'punizione', non vedevo l'ora di riaprire la nostra faida di sangue, Oscar. Tu pensi di occuparti personalmente di me sul ring, ma avverrà il contrario. La violenza è un mezzo ed un fine per me, ma sono un wrestler allenato, non mi spaventa il tuo Pure match, se vuoi che la nostra battaglia si concluda stando alle regole del Wrestling tecnico... così sia! Sono pronto ad affrontarti. ONE... TWO... THREE... non sarà il tuo grido al momento dello schienamento, ma la tua supplica di non eseguire altre tecniche di sottomissione. FOUR... FIVE... SIX... perché no? Non mi fermerò di fronte a te, per una volta metterò il mio agonismo soltanto sul lato tecnico. SEVEN... EIGHT... NINE... mi darai l'occasione di chiudere questa battaglia a mio favore. Finalmente la guerra fra di noi avrà fine. TEN... così potrò dedicarmi al mio vero avversario: SIN. Sarà lui a subire la mia rabbia come rappresentante della Old School Star. Voglio annunciare una cosa al pubblico: il mio spirito combattivo si è risvegliato. La prossima settimana lascerò da parte ogni desiderio violento e lo terrò per Gates Of Hell. SIN, io ti sfido ad un match brutale, il più sadico di tutti: PRISON MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!"

Taggart: "PRISON MATCH? Ma che sfida sarà???"
Kokone: "non ne ho idea, ma fa già paura solo dal nome"
Otto: "prigione = vioooooolenza a raffica, evviva Kratos vs SIN!!!"



Taggart: “è tempo del dibattito verbale fra Psycho Roman ed Oscar Maldido Canzano, chi dei due uscirà vincente???”

Psycho Roman vs Oscar Maldido Canzano (Verbal Debate)
Lavoro condiviso da parte di STIVI e TAGLIAGOLE CANADESE. Gestitevelo come preferite, aprite un topic a riguardo in staff e poi potete lavorarci assieme su MSN o anche in staff, come preferite voi!



Le telecamere si spostano nel camerino della Royal Ownage, Michael McFarry è seduto nella sua poltrona che sorseggia un bicchiere di champagne, Ivan Filitov è invece seduto di fronte all’irlandese

Ivan Filitov: “Michael, la maggiorparte dei lottatori appoggia l’Old School Star o l’Apocalypse, ed in più Von Luther ci ha lasciato per favorire Fargas e soci, stiamo dando un immagine pessima della stable in questo modo.”

Michael McFarry: “Stai tranquillo, abbiamo perso Von Luther, si è vero. Ma non è successo adesso, è successo quando si è messo in testa di essere il dio della federazione. Credimi se parliamo d’immagine un pazzo come lui è meglio perderlo che trovarlo. Poi abbiamo l’appoggio di James McFist che, anche se non mi è mai stato simpatico, è senza dubbio un grandissimo innesto che dimezza le già poche probabilità di vincita dei nostri avversari.”

Ivan Filitov: “Mah, sarà come dici tu, ma io sono abbastanza pessimista.”

Michael McFarry: “Fidati di me, saremo al comando anche dopo Gates Of Hell.”

Ivan Filitov: “A proposito parlavamo di Von Luther, mi dici chi ci sarà con te contro lui e Dumas? Io avevo pensato a Mikko Jamsen, lo fai bere un po’ e poi vedi che si dimentica di essere tuo nemico.”

Michael McFarry: “Stasera voglio che Von Luther sappia di aver fatto la scelta sbagliata mettendosi contro di noi, la mia scelta gli farà capire che noi possiamo tutto, infatti il mio compagno di coppia stasera sarà…… Jack Leone”

Una tenda viene spalancata da McFarry e vediamo uscire dal privè niente meno che il cavaliere del Tempo, Jack Leone, a petto nudo ed in mutande sportive. Insieme a lui c'è Sylvia Madison, sdraiata nel letto. McFarry pare stupito.

Leone: "ehi, Michael, le stavo dando qualche prezioso consiglio per rafforzare l'immagine della Royal Ownage, non ti preoccupare... era solo una sessione di consigli"
Sylvia: "a volte capisco perché ho sposato quest'uomo tanti anni fa. Mi sta dando molti consigli su come sedurre i nostri avversari"
Leone: "e se ti chiedi perché sono in mutande, la risposta è semplice: Alfonso mi ha invitato nella vasca ad idromassaggio, per una cosa del genere andrei in giro con la casacca della Royal Ownage, ma mi bastano le mutande rosse!"

McFarry entra nella stanza e Leone gli dà una pacca sulla spalla destra.

Leone: "rilassati, non c'è alcun attrito fra di noi in questo momento. La settimana prossima avrò quello che desidero: un match per il Desperation Iron Man Title, non c'è bisogno di colpi bassi stasera, soprattutto non potrei neanche tradirti, verrei sospeso per un mese da Oscar Maldido Canzano ed in questo caso addio title shot! Mi credi così idiota da buttar via questa opportunità per metterti le mani addosso? Saprò resistere sette giorni, inoltre preferisco mettere le mani addosso alla tua donna, ovviamente per darle consigli, non pensare male!"

Il Desperation Iron Man Champion non è ancora convinto, ma Jack cerca di esserlo al meglio.

Leone: "Robert Dumas ed Andreas Von Luther sono una grande coppia per la Old School Star, il primo attrito fra di noi potrebbe spedirci dritti ad un massacro. Non capiterà nulla del genere, perché noi due uniremo le forze per contrastarli. Io e te... tutto questo è realizzabile, ci basta soltanto sfruttare la nostra esperienza nei match di coppia per annientarli, ricordare ad entrambi che si sentono due divinità e che faranno di tutto per prevalere l'uno sull'altro. Michael, la nostra vittoria è vicina, nulla fermerà la nostra collaborazione. E se pensi che io voglia avvantaggiarmi per la sfida della prossima settimana, ricordati che sotto la Luchacrazia non c'è spazio per tradimenti di alcun genere"

Mr.Attitude lascia la parola al compagno, uscendo dal privé per poi avvicinarsi alla vasca ad idromassaggio, pronto ad un bagno di puro relax.

Ivan Filitov: “Davvero vuoi fidarti di lui? Vuoi fidarti del tuo prossimo avversario per il Desperation Iron Man title? Io proprio non ti capisco….”

Michael McFarry: “Jack Leone vuole questo titolo più di ogni altra cosa e come lui ti ha già spiegato sotto le regole della Luchacrazia non potrà attaccarmi, o vedrà sfumare la possibilità di conquistare il mio titolo.
Vedi Ivan, stasera Jack Leone sarà uno schiavo al mio servizio anche se per molti potrà sembrare un mio alleato.”

Mr.Attitude risponde subito a Filitov.

Leone: "la sapete qual è differenza fra un cinese e Jack Leone?"

I due si guardano fra di loro, nessuno sa la risposta, ma c'è l'aria di CITHata in arrivo...

Leone: "Jack non concorda su un loro motto, ma anzi lo personalizza: 'il nemico del mio nemico... è un DOPPIO nemico!', capita???"

Mr.Attitude si allontana, lasciando perplessi i membri della Royal Ownage, che ci sia un secondo fine dietro a questa collaborazione così spontanea da parte del lottatore?


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.833
Post: 10.782
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
11/02/2009 21:42
 
Quota

Jeff Hygthler (AP) vs James McFist (RO)
Il match che stiamo per vedere vedrà opposti due ex-alleati che hanno combattuto fianco a fianco nel Violence club ma che oggi si trovano su schieramenti diversi, ossia dalla parte dell’Apocalypse e del Royal Ownage.

E’ il growl cupissimo dei Cannibal Corpse che ci introduce, con Hammer Smashed Face, il primo dei due combattenti.
L’attuale Survival champion e new entry nel Royal Ownage...James “Hammer” McFiiiiiiiiist!!!

Il metallaro sale sul ring e si dirige verso l’angolo dove mostra il titolo al pubblico, titolo che stasera non sarà in palio.

“Sorgens Kammer” dei Dimmu Borgir fa da accompagnamento al figlio di Lucifero, rappresentante dell’Apocalypse, Jeff Hygthleeeeeeeeer!!!

The Devil sale sul ring ma prima posa il suo bastone da passeggio a bordoring, visto che stasera a causa della Luchacrazia di Canzano le armi sono bandite dalla WBFF.
I due si piazzano l’uno di fronte all’altro al centro del ring.

*Din-din-din*

Hammer parte col primo assalto sferrando un pugno chiuso al volto di Hygthler che però si abbassa e affonda gli artigli con una serie di chop al petto, dopodichè lo afferra per un’irish whip alle corde che viene però reversata da James che manda Jeff alle corde e poi lo riprende in corsa con un backbody drop...no! Hygthler esegue una capriola in volo e atterra abbastanza ordinatamente in piedi alle spalle di McFist, il metallaro si gira pensando di trovare il rivale al tappeto ed invece si becca un pelè kick in piena faccia! Hammer crolla al tappeto e Jeff lo sotterra subito con una standing senton bomb e poi a seguire uno standing moonsault terminato in schienamento...uno...due ma niente tre! Ancora troppo poco per avere ragione di McFist.
Jeff si inginocchia a cavalcioni sopra l’avversario ed continua a martoriargli il petto a suon di chop accompagnate dagli “wooooo” del pubblico...

Wooooooooo
Wooooooooo
Wooooooooo

WOOOAAA

Che è successo? Il pubblico ha cambiato la sua reazione visto che le chop sono state interrotte da McFist che ha afferrato la testa del nemico per i capelli e se l’è sbattuta contro la sua! Il metallaro esce dalla posizione di svantaggio e rialza Jeff, lo colpisce con alcune ginocchiate allo stomaco seguite da una neckbreaker diretta...connessa. Hammer va per il pin ma ottiene anche lui solo un two count.
Il metallaro cinge allora la testa di Jeff in una front facelock mettendo sotto pressione il collo del nemico che però si cerca di liberare con una raffica di pugni ai fianco di Hammer, la presa si allenta gradatamente man mano che i pugni si fanno più insistenti, Jeff oramai è quasi libero ma la sua reazione viene interrotta da una poderosa back club alla schiena da parte di James che poi decide di trasformare la submission in una DDT ad alta angolazione!

Oh Mio Dio! Jeff si pianta sul mat in posizione quasi verticale! Il Lucipher’s Son si rotola nel ring toccandosi ripetutamente il collo e alla fine decide di rotolare fuori dal quadrato per evitare un possibile pin.
McFist si dirige verso le corde e esce sull’apron ring mentre a bordoring Jeff è ancora chino con le mani a protezione del collo, il metallaro prende le misure per piombare sul nemico ma...Jeff si rialza e veloce come un fulmine corre verso Hammer, lo afferra per le gambe e lo tira giù facendogli sbattere la mascella contro l’apron!!! Hygthler ride compiaciuto! Era tutto un trucco, evidentemente la DDT aveva sortito meno danni di quanto il membro dell’Apocalypse non ci avesse fatto credere.

The Devil infierisce su McFist appoggiato all’apron con un drokick alla schiena che lo schiaccia contro il ring e poi lo afferra per la chioma e lo lancia di volto contro il palo esterno! Il referee però stà già contando i due fuori dal ring, ed essendo già arrivato a sette Jeff decide di rispedire McFist sul quadrato per poi seguirlo con uno springboard From Paradise to Hell diretto terminato in schienamento...

Uno
Due...

..colpo di reni per McFist che si salva!

Hygthler rialza Hammer e lo tiene a bada con alcuni pugni al volto per poi connettere con un vertical suplex, ma James riesce a reversare la manovra in un suplex a suo favore! Il metallaro prende poi la rincorsa e va con un braccioteso che tecapita Hygthler...no! Jeff si abbassa edia correre alle corde per andare con un crossbody su McFist che però lo afferra al volo a mò di fallaway slam e di qui lo issà in spalla e va con la sua Hammerslam!!!
Grande prova di forza e inventiva per McFist che ora arpiona la gamba del nemico per il pin...

Uno
Due...

...kick out per Jeff!!! Una delle migliori trademark del rivale non è bastata ad ever ragione di lui. Il metallaro sbattei pugni a trra per la frustrazione e si dirige verso l’angolo dove inizia a slacciare una delle protezioni del turnbuckle ma attenzione, perchè l’arbitro si mette in mezzo minacciando McFist di squalifica in caso strappasse la copertura del paletto. I due iniziano a battibeccare sonoramente in prossimità dell’angolo e James commette l’errore di dimentarsi dell’avversario che in questo momento si stà riprendendo. Hygthler vede la scena, punta McFist e gli corre addosso con uno stinger splash all’angolo, ma Hammer lo intravede con la coda dell’occhio e si scansa un attimo prima di essere travolto mandandolo contro il paletto!!!
Hygthler incoccia di petto contro il turnbuckle e da dietro McFist inizia a spezzargli la schiena con una serie di shoulder block...uno...due...tre...quattro...cinque spallate basse a seguire! James afferra il nemico distrutto e lo carica in spalla per poi salire pian piano il paletto portandosi sulla seconda corda, vuole tentare la super Hammerslam che potrebbe definitivamente chiudere i giochi!
SUPER HAMMERSLAM!!!

NO!!! Hygthler si oppone con una lunga serie di gomitate indirizzate alla tempia del metallaro che lentamente si china in avanti perdendo la presa sul nemico, altre gomitate da parte di Jeff che finalmente si libera ma anzichè scendere da paletto preferisce salire sulle spalle di McFist come in una electric chair...che intenzioni ha?
Hygthler si prepara e...INVERTED FRANKENSTEINER!!!
McFist vola con un movimento del tutto simile ad un moonsault e finisce per sbattere al suolo di piena faccia!
The Devil è invece quasi incolume nonostante la grande stanchezza per la mossa appena affettuata ma anzichè schienare il nemico decide di salire pure lui in quota dando le spalle al ring e da qui si lancia all’indietro con la sua Time To Die!

Split Legged Moonsault a segno ed ora cala il sipario per McFist...

UNO
DUE...

...NESSUN TRE!!!

Hammer alza la spalla a pochi centimetri dalla capitolazione!
Il Lucipher’s Son non riesce a credere ai suoi occhi, sembra intenzionato a chiudere i conti una volta per tutte, rialza McFist e gli chiude le braccia in una double underhook e va col suo Hell Driver...NO!
McFist è forse troppo grosso e forte per una manovra simile, infatti la rotazione viene impedita e McFist si alza sollevando Hygthler mentre quest’ultimo ha ancora applicato il double underhook, finendo in una posizione simile a quella della Kryptonite Krunch.
Hammer non riesce però a chuidere la manovra visto che Jeff lascia il doppio uncino e si fa scivolare a terra per evitare il peggio. James non perde tempo però, corre contro le corde e carica una clothesline con cui falcia Hygthler appena questi si è rialzato.
Jeff però non stà giù e si riporta in posizione eretta e così Hammer è “costretto” a clotheslinizzarlo una seconda volta...e una terza e una quarta...no! Jeff si abbassa e manda Hammer a vuoto ma James sfrutta la rincorsa già presa per correre alle corde e tornare su Hygthler con una spear! Hammer solleva poi l’avversario per i capelli e inzia a martellarlo con una serie di 10 testatate...è il suo Hammering Rythm!!!

McFist scatenato!

Hygthler esce dall’Hammering Rythm compeltamente frastornato tanto che barcolla e stenta a tenersi in piedi così McFist lo colpisce con un toe kick e poi va di powerslam, ma Hygthler riesce a mettergli le dita negli occhi facendogli perdere l’equilibrio. McFist barcolla all’indietro finendo con la schiena contro le corde e così le gambe di Hygthler svettano ora nel vuoto sopra il bordoring. The Devil però ha la lucidità per lasciarsi scivolare sull’apron, Hammer si gira per riprenderlo ma si becca un’european uppercut prima e una variante della jawbreaker contro le corde poi da parte di Hygthler che gli afferra la testa e si getta giù dall’apron ghigliottinandolo contro la terza corda.
Jeff risale rapidamente sul ring e attacca McFist con una combo di calci, prima una serie di kick laterali indirizzati al costato, quindi un back kick allo stomaco e per concludere una spettacolare spinning gamengiri alla testa...che però James evita in extremis abbassandosi e the Devil finisce per sbattere in malo modo al tappeto.
Hammer sente profumo di vittoria nell’aria e così si mette a fissare un ipotetico orologio da polso, indicando al pubblico che è ora di chiudere!
It’s time to end the job! Pare intezionato a chiudere la contesa con una delle sue finisher...chissà quale?
Hygthler nel mentre si rialza tenendosi alle corde ma appena si volta McFist gli piazza la testa sotto al mento e si getta seduto con la sua Anvil Treason!!!

ESEGUITA ALLA PERFEZIONE...

...peccato per McFist che Jeff si sia ancorato con le mani alle corde evitando la manovra e mandando Hammer a sbattere a terra di sedere, cosa che, per contraccolpo, ha fatto male anche alla sua spina dorsale. McFist si rialza tenendosi la schiena e Jeff lo colpisce proprio su di essa con un dropkick che manda il metallaro a sbattere con il viso contro il turnbuckle e poi viene chiuso da dietro in un roll-up repentino!

Uno
Due...

...McFist esce dalla culla!

Jeff prende in consegna McFist con una lunga serie di pugni chiusi al volto prima ancora che questi sia tornato sulle sue gambe, ma l’idea pare poco furba visto che il metallaro trova nello scontro fisico il suo terreno ideale, infatti Hmmer riesce rapidamente a ribaltare la situazione subissando Hygthler di gomitate prima allo stomaco e, una volta in piedi, al volto.
James costringe Jeff verso le corde spingendolo con una serie di pugni al volto e qui lo lancia dalla parte opposta con un’irish whip per poi travolgerlo con un polish hammer d’incontro seguito dal pin...

Uno
Due...

...ennesimo colpo di reni per il Lucipher’s Son!

McFist afferra per i capelli Jeff e lo rialza ma Hygthler esce dalle mani di James e dal nulla tira fuori un toe kick e la sua Shoot of Doom!!!

NOOO!!!

Hammer afferra il polso del nemico e con un arm-twist si porta alle sue spalle impedendo la finisher e di qui va con un backdrop diretto...ancora niente da fare! Jeff infatti atterra alla spalle di McFist evitando la mossa, il metallaro si gira, altro toe kick su di lui poi double underhook e stavolta Hygthler esegue la sua Hell Driver!

HELL DRIVER!!!

Evitata!!! McFist infatti spinge in avanti come un toro mandando Jeff a schiacciarsi di schiena contro il paletto del ring, Hammer esce dalla presa, cinge per il collo il nemico con una doppia choke e lo pianta al suolo con la sua Nail’s Destiny!!!

NAIL’S DESTINY CONNESSA!!!

Stavolta può essere davvero la fine...

Uno
Due...

...TRE!!!

Mcfist porta a casa la contesa in rappresentanza del Royal Ownage, riuscendo ad avere ragione di un Hygthler che stasera non avere nessuna intenzione di perdere!
Vincitore: James McFist (Royal Ownage)



Una troupe televisiva è riunita nel parcheggio WBFF, in attesa di qualcuno. Passano i minuti, e quel qualcuno non arriva.
Proprio quando la troupe sta per andarsene, arriva il suono di un veloce assolo di chitarra, seguito dalla potente derapata di una macchina. Da questa macchina scende proprio Synyster che, con la sua immancabile sigaretta, si dirige verso la troupe

" Sei in ritardo." gli dice la giornalista.
" Chemmenefotte ammè uagliò. Non rompetemi il cazzo, sono tornato adesso da Milano, e siccome non è qua dietro l'angolo un po' di ritardo me lo concedo." risponde Synyster.
G: " E cosa diavolo ci facevi a Milano?"
S: " 'cause i'm a fucking part of the hate crew baby... Che cazzo di domande fai? Secondo ora che ho un po' di soldi da parte posso permettermi di perdere un concerto dei Children Of Bodom?"

La faccia della giornalista è un po' stranita, ma fa cenno alla troupe di far finta di niente e di cominciare l'intervista che avevano in programma con Synyster.

G: " Synyster, sei da poco qui in WBFF, e anche se il tuo esordio non è stato dei migliori sembra che hai già stretto qualche amicizia, non è così?"
S: " Se ti riferisci a Hammer McFist o come cazzo si fa chiamare, ti sbagli di grosso. Non nego che prima l'avevo preso in simpatia, ma ieri giusto prima dei Children Of Bodom hanno suonato i Cannibal Corpse, il suo gruppo preferito.
E obiettivamente non potrò mai andare d'accordo con uno che per musica intende i latrati e gli urli di un maiale coi capelli lunghi.
Si vede che dovrò insegnargli cos'è la musica..."
G: " E' una sfida ufficiale a McFist?"
S: " Yes girl. Qualsiasi sfida tu voglia: un incontro di wrestling, una sfida con la chitarra, una gara a chi si fuma più canne... in ognuna non ho rivali, soprattutto nella chitarra, perchè, come dicono i COB in "In Your Face": it's my world, you're in it. I'll take you down in a minute!"
E ora se non vi dispiace vado nel mio camerino, devo prepararmi."
G: " Ci stai dicendo che hai un match stasera?"
S: " Che cazzo ne so. La mia preparazione è un'altra..."

Synyster tira fuori dalla tasca dei jeans delle cartine e un tocco d'erba, e sotto lo sguardo sbigottito della troupe entra nel palazzetto WBFF.

CAMERA FADES



Taggart: “it’s time for the maaaaaaaain event of the evening. Michael McFarry e Jack Leone fanno coppia contro la Old School Star rappresentata da Robert Dumas ed Andreas Von Luther”
Kokone: “immagino che sarà una sfida intensissima, non c’è spazio per alcun tradimento fra i leaders di Royal Ownage ed Apocalypse, che la prossima settimana si affronteranno per il Desperation Iron Man Title”
Taggart: “già, si tratta di un momento importante, vedremo cosa verrà fuori!”

Main event: Michael McFarry (RO) & Jack Leone (AP) vs Robert Dumas (OSS) & Andreas Von Luther (OSS)
And now!!! Maaaaaaaain Event!!! Un'interessantissima sfida a coppie, che vedrà fronteggiarsi due membri della OSS contro due acerrimi nemici ritrovatisi compagni di team!!!
Ecco il primo!!! Risuona "I get money" di 50 Cent!!! Michael McFarry è pronto a fare il suo ingresso!!! Il Milionario alza il braccio al cielo mostrando la sua cintura, mentre con l'altra mano effettua la taunt dei soldi!!! Attraversata la rampa, Michael si porta all'interno del quadrato, per poi attendere l'ingresso del suo tra virgolette "tag team partener"...
Adesso risuona "Time" di Freddie Mercury!!! Jack Leone sbuca fuori dal backstage!!! Il membro dell'Apocalypse piega ripetutamente il collo sulle spalle, poi fissa lo sguardo su McFarry!!! Dopo alcuni secondi di immobilità Time si dirige con passo veloce verso il ring!!! Adesso è sul quadrato!!! E SI PORTA FACCIA A FACCIA CON MCFARRY!!! Odio pure tra i due!!! Sguardo intenso tra i due, che verrà interrotto soltanto dall'ingresso dei loro avversari!!!
Risuona "This is the new shit"!!! E' Dumas!!! Il lottatore attraversa con passi lenti metà della rampa, per poi puntare l'indice contro Jack Leone!!! Ne abbiamo viste delle belle in passato tra questi due veterani della WBFF, ed adesso il loro astio sembra essere ancor più acceso!!! Dumas si porta sul ring, per poi poggiarsi ad un angolo... Lo sguardo resta fisso sulle movenze dei nemici, come se si aspettasse qualsiasi cosa da loro...
Ed infine risuona "Paradise" degli Stratovarius!!! Von Luther appare sullo stage!!! Il nuovo membro dell'Old School Star sembra essere piuttosto carico, infatti si dirige in corsa verso l'apron!!! Dentro!!! ADESSO SI SCAGLIA VERSO LEONE!!! Dumas e McFarry si portano lesti sull'apron, consapevoli di non poter intervenire in favore del proprio compagno, per via delle regole imposte dalla Luchacrazia!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leone viene messo all'angolo, colpito da una serie di pugni veloci all'addome!!! Gomitata al volto da parte di Von Luther!!! Mamma mia che colpo!!! Andreas è più che determinato ad indebolire il suo acerrimo rivale!!! E adesso Irish Whip verso l'angolo opposto!!! Com'era prevedibile dalla stazza superiore dell'avversario, la frustata irlandese viene rovesciata!!! Von Luther dritto dritto sul turnbuckle!!! Nooo!!! Incredibile!!! Von Luther salta sulla seconda corda, poi sulla terza!!! Whisper In The Wind!!! Mamma mia che manovra aerea!!! Ma Leone si sposta!!! L'alleato dell'OSS si schianta sul tappeto!!! Leone lo rialza con una rapidità fuori dal comune!!! Gut Kick!!! Von Luther viene sollevato e posto in posizione di... CRUCIFISSION!!! NON E' POSSIBILE!!! CHE AFFRONTO!!! CRUCIFISSION SU VON LUTHER!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Mamma mia!!! UNBELIEVABLE!!! Dumas è fuorioso!!! Leone fa apparire un ghigno sul suo volto!!! Che beffa!!! La finisher del Bastardo è andata a segno!!! Von Luther demolito!!! SCHIENAMENTO!!! DUMAS NON PUO' INTERVENIRE PER BLOCCARE IL CONTEGGIO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!! REAZIONE!!! Colpo di reni da parte di Von Luther!!! La mossa subita è stata devastante, ma il lottatore non poteva andare KO con una sola mossa!!!

Dumas allunga il braccio verso il suo compagno!!! Vuole entrare!!! Vuole combattere contro Jack!!! Von Luther viene rialzato!!! Bodyslam su di lui!!! Rimesso al tappeto!!! Quindi viene rialzato, ancora una volta!!! Caricato sulle spalle in posizione di Fireman Carry!!! Ma attenzione!!! Andreas si dimena in modo da far perdere l'equilibrio al suo avversario!!! E ci riesce!!! Inverte la mossa con un DDT da manuale!!! Entrambi i lottatori sono al tappeto!!! Ma vediamo che succede, Von Luther tenta di rialzarsi in modo da dare il cambio al compagno!!! E' in ginocchio!!! Poi si rimette in piedi!!! MA NOOO!!! LEONE LO AFFERRA PER LA GAMBA DESTRA!!! E lo fa ricadere al tappeto!!! Oh my God!!! Oh my God!!! Boston Crab!!! Boston Crab da parte di Time!!! Mr.Attitude lo trascina verso il centro del ring!!! Mamma mia!!! Von Luther urla come un fossennato!!! Fa leva sulle braccia per avvinarsi alle corde!!! Ma niente!!! La presa di Leone è saldissima!!! Oh my God!!! Cede?!? SI, CEDE!!! NOOO!!! Trattiene il suo braccio destro, che quasi di istinto stava per battere ripetutamente sul tappeto!!! SI E' ADDORMENTATO!!! Von Luther perde i sensi piuttosto prematuramente!!! Time molla la presa per poi lanciare un'occhiataccio al "compagno" McFarry... WHAT?!? WHAT?!? VON LUTHER E' IN PIEDI!!! CAMBIO!!! CAMBIO PER DUMAS!!! ERA TUTTA UNA FINTA!!! Ha finto uno svenimento per liberarsi dell'avversario!!! Mamma mia che astuzia!!! Time rimane a dir poco incredulo!!! Dumas entra sul ring e Leone lo affronta piuttosto che dare il cambio a McFarry!!! Pugni al volto da parte di Dumas!!! Poi Leone viene lanciato alle corde!!! Clothesline da parte del Bastardo!!! Schivata!!! Time si porta quindi ancora una volta alle corde!!! Ma viene sorpreso da Dumas!!! SPEAR!!! SPEAR OF THE FEAR!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! A SEGNO!!! Match epico!!! Match epico!!! Dumas emette un urlo, come per sfogare la rabbia che arde dentro di sè!!! SCHIENAMENTO!!! SCHIENAMENTO!!! MA GUARDATE MCFARRY!!! IL MILIONARIO SE LA RIDE!!! Oh oh oh!!! Non è affatto un colpo di scena visto l'astio tra i due tag team partners, tuttavia non capita tutti giorni di vedere un uomo che gusta la disfatta del proprio compagno!!! L'ARBITRO CONTA!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!! NO!!! 2!!! INCREDIBILE!!! LEONE POGGIA UNA GAMBA SULLA SECONDA CORDA!!! Bobby Dumas effettua un gesto di stizza!!!

Ma attenzione!!! Dumas lo afferra per le gambe e lo trascina verso il centro del ring!!! ALTRO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Colpo di reni da parte di Time!!! Il Match continua!!!

Dumas quindi si allontana da lui, quindi attende che si rialzi!!! Trascorrono i secondi, ma ad un tratto Time si rimette in ginocchio!!! Poi in piedi!!! Big Boot da parte di Dumas!!! A vuoto!!! Leone si sposta portandosi alle sue spalle!!! MA NON CI CREDO!!! GOODNIGHT!!! GOODNIGHT!!! Sleeper Hold chiusa sul Bastardo!!! Oh my God!!! Bobby sembra piuttosto furioso!!! Fa riferimento alla propria prestanza fisica per sollevare l'avversario con i muscoli della schiena e delle spalle, incurvandosi su se stesso!!! Leone viene sollevato, ma non molla la presa!!! Ma attenzione, Dumas dirige diversi passi all'indietro!!! E' diretto verso l'angolo!!! Grande mossa!!! Dumas fa in modo che la schiena di Jack impatti sul turnbuckle, in modo da liberarsi dalla presa!!! Dumas quindi si allontana per prendere una rincorsa!!! Splash!!! Splash in arrivo!!! Ma Time si sposta!!! Brutto impatto a vuoto per Dumas!!! MA ATTENZIONE!!! ARRIVA IL CAMBIO!!! MCFARRY E' DENTRO!!! Michael si dirige verso il Bastardo, quindi lo fa sedere sulla terza corda!!! Oh my God!!! Frankesteiner in arrivo!!! Eseguito alla perfezione!!! McFarry adesso sale sulla terza corda!!! Oh my God!!! Moonsault!!! Moonsault!!! A segno!!! Mamma mia che prestazione da parte del Milionario!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Dumas non molla!!! Colpo di reni sul conto di 2!!!

Ma McFarry non demorde!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! FIGURE 4 LEG LOCK!!! FINISHER DI SOTTOMISSIONE!!! Il Bastardo tenta una via di fuga, ma invano!!! Utilizza quindi le braccia, per portarsi vicino alle corde!!! WHAT?!? MCFARRY MOLLA LA PRESA?!? LO AFFERRA PER LE GAMBE E LO TRASCINA VERSO IL CENTRO DEL QUADRATO!!! ANCORA FIGURE 4 LEG LOCK!!! CHIUSA CON UNA VELOCITA' IMPRESSIONANTE!!! Mamma mia!!! Potrebbe essere la fine per il Bastardo dell'Old School Star!!! E INFATTI E' COSI!!! CEDE!!! NOOO!!! NON ANCORA!!! Dumas tenta ancora una volta di far leva sulle braccia, in un ultimo disperato tentativo di portarsi verso le corde!!! Mamma mia che sforzo!!! E CI RIESCE!!! SECONDA CORDA AFFERRATA CON IL BRACCIO SINISTRO!!! McFarry quindi è costretto a mollare la presa, evitando di infierire ulteriormente per paura delle conseguenze di un'eventuale scorrettezza... Michael quindi attende che Dumas si rialzi... Attenzione!!! IL MILIONARIO CHIAMA LA SUA FINISHER, LA BUSINESS CLASS!!! Oh my God, vuole terminare il Match!!! Dumas si riporta in piedi!!! Gut Kick da parte del Milionario!!! BUSINESS CLASS!!! BUSINESS CLASS IN ARRIVO!!! NOOO!!! INVERTITA!!! Dumas esegue un Back Body Drop da manuale, evitando la 360° Sit-Down Pedigree di McFarry!!! Ma attenzione!!! McFarry atterra in piedi evitando di impattare con la schiena sul tappeto!!! Quindi si spinge alle corde!!! Dumas non se ne accorge!!! Poi si volta, ma adesso è troppo tardi!!! Tornado DDT da parte del Milionario!!! What?!? Spinebuster!!! Incredibile Spinebuster da parte di Dumas, che dimostra di avere dei riflessi da invidiare!!! CAMBIO!!! CAMBIO PER VON LUTHER!!! Il "Messiah" si porta lesto all'interno del quadrato, per poi eseguire un Leg Drop su McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, colpo di reni piuttosto scontato da parte del Milionario, che ha subito pochi colpi per essere messo fuori dai giochi...

Ma attenzione!!! Von Luther prende la ricorsa alle corde, poi salta il corpo di McFarry, quindi balza sulla seconda corda!!! Oh my God!!! Lionsault!!! Lionsault!!! Eseguito alla perfezione!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Ancora colpo di reni da parte del Milionario!!!

Attenzione!!! Von Luther sale sulla terza corda!!! Ho come l'impressione che... STA PER ARRIVARE LA RIPLAYNE!!! MA CHE SUCCEDE?!? NEL FRATTEMPO DUMAS SCENDE DALL'APRON!!! OH NOOO!!! SCRUTA SOTTO AL RING!!! NON PUO'!!! NON PUO' FARLO!!! VIENE ESTRATTA DOLLY!!! LA SUA MAZZA!!! ENTRA SUL RING!!! Von Luther scende dalla terza corda per dirigersi verso di lui!!! L'arbitro lo minaccia di squalifica, Andreas cerca di farlo ragionare, inducendolo a gettare l'arma al tappeto!!! Dolly viene gettata al tappeto e Dumas si riporta sull'apron!!! Se avesse utilizzato la sua Mazza sarebbe stato sospeso per un mese!!! Ma attenzione!!! Nel frattempo McFarry si è ripreso!!! ROLL UP SU VON LUTHER!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!! CONTO DI 3!!! NOOO!!! L'ARBITRO DICE DI NO!!! SOLTANTO CONTO DI 2!!! McFarry protesta, ma poi si trattiene per timore di venir squalificato!!!

Von Luther si rialza prontamente, tenta una Shining Wizard su McFarry!!! Colpito in pieno!!! Schienamento da parte di Von Luther!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Niente!!! Il Milionario non è ancora KO!!!

Attenzione!!! Von Luther adesso si avvicina al turnbuckle, per poi salire sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! RIPLAYNE!!! RIPLAYNE IN ARRIVO!!! E STAVOLTA VIENE ESEGUITA CON SUCCESSO!!! WHAT?!? NOOO!!! MCFARRY SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Riplayne a vuoto!!! Von Luther impatta sul tappeto, mentre McFarry si rimette in piedi dopo un paio di secondi!!! Anche Von Luther si rimette in piedi, aiutandosi con le corde... Attenzione!!! Clothesline in arrivo da parte di McFarry!!! E Von Luther viene spedito fuori dal ring!!! ATTENZIONE, CAMBIO!!! LEONE E' L'UOMO LEGALE ADESSO!!! Time si porta nei pressi di Dumas, che al momento non può far altro che attendere un cambio da parte del compagno... Sguardo intenso tra i due!!! MA COSA?!? MCFARRY RIMANE SUL RING!!! NON SI E' PORTATO SULL'APRON!!! NOOO!!! IL MILIONARIO AFFERRA DOLLY, LA MAZZA DEL BASTARDO!!! NON PUO'!!! NON PUO' FARLO!!! Dumas osserva le movenze del Milionario, Leone si accorge del fatto che l'attenzione del Bastardo viene attirata da qualcos'altro, quindi si volta!!! OH MY GOD!!! MCFARRY STA PER COLPIRLO!!! MA, MA CHE SUCCEDE?!? DALLO STAGE SEMBRA PROVENIRE UN RUMORE SIMILE A QUELLO DI UN CLACSON DI AUTOMOBILE!!! MCFARRY SI FERMA, TUTTI I LOTTATORI SI VOLTANO VERSO LO STAGE!!! MA CHE STA SUCCEDENDO!!! DAL PARCHEGGIO DEL BACKSTAGE SBUCA FUORI UN CARRO FUNEBRE GUIDATO DA UN BECCHINO BALLERINO!!! E POI UN'AMBULANZA GUIDATA DA INFERMIERE SEXY MAGGIORATE!!! E NON E' FINITA QUI!!! NEL BEL MEZZO DEL BACKSTAGE VIENE POSIZIONATO UNA TAVOLO DA POKER, CHE VERRA' PRESTO OCCUPATO DA 4 GIOCATORI D'AZZARDO!!! Sembra di essere nel Paese delle Meraviglie di Alice, dove nulla ha un senso!!! I lottatori sono increduli, tutti meno che Robert Dumas!!!

Dumas: "Che simpatici, scommetto che sono tutti miei fans!!!..."

WHAT?!? TUTTI ABBANDONANO LO STAGE PER DIRIGERSI IN MASSA SUL RING!!! PESTAGGIO!!! PESTAGGIO!!! MCFARRY E LEONE VENGONO PESTATI A SANGUE!!! MA NON E' POSSIBILE!!! CHE QUALCUNO INTERVENGA!!! L'ARBITRO SEGNA LA FINE DEL MATCH!!! DQ!!! DQ!!!

DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma niente da fare, il pestaggio non trova fine!!! LEONE E MCFARRY PRATICAMENTE MASSACRATI DI BOTTE!!! E' TUTTA OPERA DEL BASTARDO!!! Dumas demolisce così i suoi avversari... E' stato furbissimo, in questo modo non è lui a compiere la scorrettezza, quindi non può essere sospeso secondo le regole della Luchacrazia!!! Von Luther se ne resta a guardare in disparte, anche lui ignaro di quanto pianificato dal Bastardo!!!
Vincitori x DQ: Michael McFarry & Jack Leone (Royal Ownage & Apocalypse)

Taggart: “incredibile, ma che sta succedendo, si può sapere che sta succedendo questa sera? Tutto sta degenerando!!!”

Intervengono i Dumas Fans, con la maglia Dumas >>> WBFF e questi fanno rivolta, saltando sul ring armati di cuscini, che rompono facendo uscire piume da tutte le parti. Le infermiere sexy si strappano via la divisa, rimanendo in reggiseno, mentre il becchino ballerino si toglie gli indumenti da lavoro ed è praticamente in tanga. Un giocatore d’azzardo getta via il tavolo ed urla “DUMAS IS BETTER THAN WBFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. La rivolta è nel suo punto di massima e soltanto un uomo può fermarla.

Vitali Petrov: “Dumas Fans, guardatemi negli occhi quando vi parlo. SIETE TUTTI LICENZIATI. TU, TU, TU, TU, TU ed anche TU (ndCITH: perché fa il verso del treno?).

I Dumas Fans non l’ascoltano, lanciandogli addosso i cuscini, il boss arriva fino a bordo ring per afferrare un fan per la gola, sollevandolo sulla punta dei piedi, mostrandogli di non avere alcuna paura di nessuno. Intanto, dietro di lui avviene qualcosa di strano. LA BARA SI APRE!!!!!!!!! LA BARA NEL CARRO FUNEBRE SI APRE, C’E’ QUALCUNO AL SUO INTERNO!!!!!!!!!!!! ECCO BROCK JOHNSON, IL LOTTATORE ERA NASCOSTO ALL’INTERNO DELLA BARA, ORA SI SVELA COME MAI NON C’ERA DA NESSUNA PARTE. Johnson arriva alle spalle di Petrov, che schiaffeggia spudoratamente il Dumas Fan e punta il dito verso l’uscita dell’arena, ma Johnson gli blocca il dito e così lui è costretto a girarsi.
FACE TO FACE fra Johnson e Petrov, il boss sbianca nel vedere Johnson che è uscito all’improvviso dalla bara, non se l’aspettava che potesse esserci qualcuno nel carro funebre.

Johnson: “gettatelo nella bara”

I Dumas Fans eseguono l’ordine di Brock Johnson e trascinano tutti assieme Vitali Petrov verso la bara, gettandolo al suo interno. Robert Dumas va alla guida del carro funebre e Brock Johnson è con lui. VITALI PETROV VIENE PORTATO VIA IN CARRO FUNEBRE, CHIUSO NELLA BARA!!!!!!!!!
Incredibile finale per Bloody Desperation, non si vedeva da molto tempo un epilogo così sconcertante.

Taggart: “incredibile finale per lo show. Il boss Vitali Petrov viene portato via dall’arena in carro funebre, sono senza parole”
Otto: “mentre Petrov scommetto che è senza fiato, ah ah ah”
Kokone: “si conclude così questa serata, quante sorprese e manca ancora una puntata prima di Gates Of Hell!”
Taggart: “per questa sera è tutto, ci vediamo la prossima settimana a… Bloody Desperation, edizione pre-Gates Of Hell”

Bilancio della serata
Royal Ownage 2 punti
Old School Star 1 punto
Apocalypse 1 punto

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Fatal 4 Way Submission match, segmenti)
Metal Master 89 (maaaaaain event)
Stivi (segmenti, eventualmente un match da aggiungere alla card)
Supervale46 (Mr.Nightmare vs Eric Erissman)
Painmaster (Jeff Hygthler vs James McFist)
Thunder34 (Ghetto Callback)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com