Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-01-2009

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2009 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.557
Post: 10.507
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:57
 
Quota

Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova edizione dello Street Life, noto da ora come il Talk Show of the Year, secondo i dirigenti. Anche in questa puntata non saremo da meno e avrete la vostra ormai consueta serie di insulti e una probabile rissa, a seconda del'umore degli intervistati. Dopo qualche puntata diversa, abbiamo deciso di tornare al modello classico.
E solo per voi oggi avremo due trasaformazioni. Signori e signore, diamo il benvenuto agli sfidanti per il titolo Tag Team, Derek Senders e Mike Collins, ovvero la Justice Squad"

Nessuno entra sullo stage, e in un susseguirsi di sussurri e sguardi indagatori, solo Andrew Storm e Matt Carter sono sereni. Il ragazzo di colore prende il microfono.

"Ecco signori e signore, quello che il WCA avrà contro al ppv. Niente. Nessuno. Seriamente, pensate che gli avversari per noi possano venire da un torneino a Death Shiver, uno show che, testuali parole, è fatto per quelli che non hanno posto altrove? EEWF, REWF, RSF. Sapete cos'hanno in comune queste federazioni? Lo so, penserete che sono quelle dove la Justice Squad ha vinto i suoi titoli. Invece no. Sono federazioni in cui il West Coast Army non ha lottato, e le cose sono molto legate, sapete.
Per meritarvi di lottare contro di noi, quello che la dirigenza ha votato miglior Tag Team del 2008, avete vinto un torneo che vedeve schirati in partenza una coppia con un commentatore arrapato, gente quasi sull'orlo del licenziamento e gente che quel bordo l'ha già passato. Avete battuto il nulla, ora tocca a noi. Abbiamo tutti sfide facili, a volte. "

Andrew Storm, finito di arringare il suo pubblico, passa il microfono a Carter.

"Ma qualcuno crede davvero che avremmo ospitato qui, nel miglior Talk Show dell'anno, sul palco che ha visto la presenza di personaggi illustri, come Cith, meriti di essere calpestato da questi due. Vi sfido a negare che come manager Blood Killer è una farsa. Non serve ragionarci su, è così. Questi due sono stati abbandonati da uno dei manager peggiori nella storia. Hanno addirittura avuto problemi con una coppia di Pirati, direttamente da Pirates of Caribbean, a Disneyland.
Gentile pubblico, sappiamo che a voi piace il West Coast Army. Non siamo qu per farci odiar, troppi già lo fanno... Noi vogliamo mettervi di fronte alla realtà. Siamo meglio e lo sappiamo."

Storm e Carter posano i microfoni e si avviano verso il backstage. Un'altra puntata, seppur deludente a causa degli ospiti, volge al termine, quando improvvisamente torna al centro del palco, afferra il microfono e, suscitando l'ilarità mista al disgusto del pubblioc tira fuori un fazzoletto dai pantaloni, iniziando a parlare con voce falsamente commossa.

"Caro Senders, anche se oggi non sei qui fra noi, voglio comunque parlare dei nostri comuni passati. Anch'io da piccolo ci sono cascato. Sono finito in un brutto giro anch'io, le gang per me, i satanisti per te. Anch'io ho sparso sangue, anche se non il mio come facevi tu. Anch'io mi sono buttato sulla droga e come te mi facevo da far schifo. Anch'io ho smesso ma.."

Storm fissa la telecamera al culmine della tensione.

"...Sono passato all'erba, e ho una cintura qua alla vita. Tu ti sei disintossicato e l'hai preso nel culo. Scelta sbagliata, amico. Avresti potuto essere come me. Magari vincevi anche. Game over."

Taggart: “è tempo dell’Inferno Hell In A Cell match fra Jack Leone e Von Luther, i due lottatori sembrano davvero arrivati alla resa dei conti”
Kokone: “Mr.Attitude contro il Re dei Re, sarà un match grandioso”
Otto: “ed incredibilmente violento, sicuramente qualcuno brucerà vivo, ah, ah, ah”



Main event: “Time” Jack Leone vs Andreas Von Luther (Inferno Hell In A Cell match)
It’s time for the maaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiin eveeeeeeeeeeeeent!!!

Inferno Hell in a Cell match!
La gigantesca struttura d’acciaio viene lentamente calata attorno al ring che tra poco verra avvolto dale fiamme, ma prima vediamo i due che si daranno battaglia all’ultimo sangue…o al primo fuoco se preferite!

“Paradise” by Stratovarius è la musica che ci annuncia l’ingresso dell’autoproclamatosi Messia della WBFF che stasera avrà un’altra opportunità di avvicinarsi all’obiettivo di vincere l’Apocalisse.
Jack Leone è però un avversario che già in due precedenti occasioni è riuscito a bloccare la sua vendetta, vedremo se stasera sarà la terza volta.

Von Luther entra senza timore nella struttura d’acciaio per poi salire sul ring e fare la sua Cross in mezzo al quadrato dopo essersi messo in ginocchio con fare molto mistico.

“Time” di Freddy Mercury lo fa tornare coi piedi per terra!
Il cavaliere del tempo arriva sullo stage con la sua maschera ancora indossata per levarsela poi una volta entrato nella cella.
I due si stagliano l’uno di fronte all’altro nel mezzo del ring...

*WAAAAAAAM*

...quando una fiammata gigantesca fa ardere le corde del quadrato e da inizio alla contesa.

I due stanno guardinghi l’uno di fronte all’altro ma non troppo distanti visto che temono il fuoco che brucia tutto intorno a loro.
Andreas scatta in avanti senza preavviso e cerca di spingere Leone verso il fuoco come un’ariete, ma Time è assai più pesante di Von Luther e riesce a mantenere la posizione per poi infliggere due ginocchiate allo stomaco del nemico che si piega in due.
Serie di back club alla schiena del Messia e bodyslam diretta a seguire, Leone corre per uno springboard ma di colpo si ricorda il pericolo delle fiamme e decide quindi di andare a segno con un Leone Leg-drop senza rincorsa. Von Luther si tocca la gola con le mani ma Jack si china verso di lui e comincia a colpirlo proprio alla trachea con dei troat thrust a ripetizione!
1...2...3...4...5 a filo!
Il Messia della federazione rantola a terra in preda ad una tosse convulsa e Leone già fiuta la vittoria infatti afferra Andreas per i piedi e lo trascina in prossimità delle corde incediate!!!

No! Von Luther scacia come un cavallo imbizzarrito e riesce a colpire Leone con un doppio calcio al petto che lo spedisce all’indietro proprio contro le corde infuocate anche se solo per un istante!
I tighs di Time sono intatti ma l’urlo di dolore di Leone ci fa capire che il contatto della schiena con le corde è stato tutt’altro che innocuo.
Jack barcolla in avanti dolorante e incassa un toe kick seguito da una jumping DDT di Von Luther che riequilibra la situazione.
Andreas rialza Leone e va con un’irish whip verso le corde infuocate ma Leone evade la manovra con una baseballa slide che lo porta a bordoring, Von Luhter non se lo fa ripetere due volte e con la stessa manovra finisce anche lui fuori ring alle spalle di Leone che appena si volta viene accolto da una valanga di pugni chiusi e poi viene sbattutto di faccia contro la rete metallica!
Time è distrutto così Von Luther gli afferra il polso con entrambre le mani e cerca di mettergli la mano sul fuoco delle corde!!!

NO!!!
Leone riesce a liberarsi con alcune gomitate del braccio libero evitando un destino certo, il Messia molla la presa al polso e viene colpito con una serie di testate dirette e violentissime...Eclypse of Time di Leone!!!
Jack prosegue finchè non vede il sangue sgorgare da una ferita sulla testa di Andreas che viene poi lanciato con un’irish whip verso i gradoni!

*SKRAAANG*

Divelti dalla potenza del colpo!
Leone però non si ferma infatti si dirige verso Von Luther, piazza con cura i gradoni vicino alla gabbia e poi intrappola Andreas in una Dragon Sleeper con cui gli fa sbattere la testa all’indietro contro la rete!!!
Cage of Luxury!!!

*SBAM*
*SBAM*
*SBAM*

Leone stà demolendo pian piano, ma nemeno troppo piano, la scatola cranica di Von Luther!
I colpi alla rete cessano e...oh mio Dio! Inverted DDT sui gradoni!!!

De-va-stan-te!

Sia Leone che Von Luther risentono del colpo, l’uno alla schiena l’altro alla nuca, ma Andreas esce dalla serie di colpi del nemico con la testa grondante sangue, tanto che i capelli biondi sono divetati rossastri!
Time si rimette lentamente in piedi dopo parecchi secondi e quindi perde forse l’attimo fuggente visto che anche Von Luther pare riprendere conoscenza. Il Messia WBFF vede infatti Leone arrivare su di lui così in con uno scatto di disperazione si getta sotto le corde e dentro il ring!!!
Jack vede sfumare la vittoria da sotto al naso ma comunque Von Luther sembra esausto in mezzo al ring.
Leone ne approfitta perciò per prendere un arma da sotto al ring...una scala!!!
La scala viene fatta scivolare sotto le corde e segue quindi Leone che la affera a mò di ariete e attende che Andreas si rialzi per caricarlo...ma Von Luther lo sgambetta con un drop toehold takedown e lo fa finire con la faccia sulla steel ladder!
L’ex WBFF undisputed heavyweight champion afferra poi Time per i capelli e gli mette la testa un mezzo alla scala apoggiata per terra e poi inizia a schiacciargli il cranio aprendo e chiudendogli la scala addosso!!!

OMG!!!

Sangue anche per Leone, e non poteva essere altrimenti dopo un trattamento del genere!
Von Luther apre quindi la scala vicino ad un angolo del ring ed inizia lentamente a salire sulla cima, forse per tentare una mossa aerea devastante.
E’ quasi salito a massima quota quando però inizia a perdere l’equilibrio...anzi no! E’ Jack Leone che si è ripreso in tempo ed ha iniziato a squotere la scala...e la scala cade rimbalzando sulle corde!!!
Time si avvicina alle corde per vedere le condizioni del nemico finito fuori ring...ma di Von Luther non c’è traccia ed il publlico inizia a rumoreggiare...

...Von Luther si è aggrappato con le mani al tetto di rete e se ne stò sospeso nel vuoto sopra a Leone!
Jack si accorge troppo tardi del suo errore e appena alza lo sguardo verso l’alto vede Andreas gettarglisi contro con un double foot stomp sulla faccia!!!
I due sono esanimi al suolo in mezzo al loro stesso sangue ma come era lecito aspettarsi è Von Luther a rialzarsi per primo.
Il messia della WBFF affonda subito gli artigli con un running knee strike su Time che si stava riprendendo.
Leone barcolla ma non cade e Von Luther infierisce con una letale combo di back kick allo stomaco, jumping ezegugiri alla tempia e per finire standing calf kick al volto che abbatte di nuovo Leone!
Andreas ottiene un buon break che gli consente di tirare il fiato ed in più ha il tempo necessario per riprendere la scala ed appogiarla con cura alle corde con un angolo di 45 gradi circa, va quindi a riprendere Leone e dopo averlo “sedato” con una serie di stiff kick allo stomaco lo cinge in waist lock e lo proietta sulla scala con un release belly to back suplex!!!

NO! Leone intreccia le proprie gambe con quelle del rivale e poi lo colpisce con delle gomitate riuscendo ad avadere e finendo lui dietro a Von Luther! E’ Leone adessoa tentare la proiezione che va a segno!
Von Luther viene lanciato dietro a Time ma...un momento! Grande agilità del Messia che esegue una capriola in aria e finisce alle spalle del rivale!
Leone non se ne accorge e quando si volta vede soltanto Von Luther che corre sulla scala come fosse una rampa, di qui si getta fuori ring sopra la terza corda e mentre cade afferra la cima della scala strattonadola verso il basso ed innescando un “effetto altalena” con l’estremità ancora nel ring che si impenna di colpo colpendo violentemente Jack Leone al mento!!!

Time crolla a peso morto all’indietro al centro del ring!

Von Luther lascia perdere la scala e si getta sotto al ring in cerca di un’arma più utile e finisce col riemergere armato di sedia! Leone però è riuscito a riprendersi e corre verso le corde addosso a Von Luther...e salta a piè pari sopra la terza corda finendo per aggrapparsi alla rete metallica!!!
Da qui si getta su Andreas colpendolo con un double axehandle attraverso la steel chair chair!
Von Luther barcolla e perde la sedia che finisce nelle mani di Leone il quale la usa con forza sulla schiena del nemico finchè questi non finisce per appoggiarsi stremato alla parete della gabbia, Leone prende quindi la carica eeee...

...SPEAR OF FEAR ADDOSSO ALLA CELLA...

...CHE SI SFONDA STRAPPANDO LE MAGLIE METALLICHE!!!

I due rotolano fuori dalla gabbia nel mezzo del tripudio del pubblico gasato a mille!
I due lottatori sono però di tutt’altro avviso, passano i secondi e forse anche i minuti ma nessuno dei due sembra dare segni di vita.
Un paio di arbitri arrivano di corsa verso il ring ed iniziano a confabulare tra di loro sincerandosi delle condizioni dei due atleti e poi chiamano aiuto!!!

Dal backstage arrivano alcuni paramedici con le barelle che aiutano Leone ad alzarsi per sistemarlo sulla barella, il match finisce dunque in non contest...

...ma un attimo!
Leone spinge via con violenza i paramedici!
Time non ha intenzione di rinunciare alla battaglia ed infatti va a rialzare Von Luther ed inizia a colpiro con dei pugni al volto...ed incredibilemtne Von Luther ripaga con la stessa moneta!
I due sono tutto fuorchè finiti ed i paramedici vengono rimandati indietro dagli arbitri facendo esplodere un boato di felicità da parte del pubblico pagante!

Ma la rissa stà continuando in sostanziale parità.

Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time...ma Von Luther si abbassa e risponde con un altro pugno...di nuovo pugno di Time di nuovo evitato e di nuovo pugno di Von Luther che stavolta non si ferma ed inizia e tempestare il volto di Leone con una selva di cazzotti per finire poi con un dropkick al petto che manda Time a sbattere contro la rete esterna di schiena, ma il Messia lo afferra per i capelli e ce lo manda pure di faccia!

Leone crolla al suolo e viene trascinato da Von Luther in prossimità della gabbia precendetemente strappata, eppure Andreas pare non ler rientrare nella struttura.
Il Messia sistema Leone al suolo e si mette sopra di lui come per una camel cluthc ma anzichè chiudere la presa afferra le maglie di rete strappata e con le estremità acuminate inizia a graffiare e lacerare la schiena di Time!!!

Scena cruentissima!!!
Leone urla di dolore ma in risposta riceve solo una curb stomp di Andreas che poi prosegue lo sfregiamento direttamente sul volto del nemico!!!
Leone non sanguina più, ma gronda letteralmente!
Von Luther lo afferra da dietro per i capelli e lo sbatte ripetutamente con la testa sul concrete fino a farlo quasi svenire per poi chiuderlo in una mataleon all’esterno della gabbia!
Leone però riesce a portarsi in posizione eretta e a buttarsi all’indietro di contro la gabbia finendo per schiacciarci di schiena Von Luther...una volta...due volte...ma Von Luther non molla!
La carica parte per la terza volta...ma la stanchezza è troppa e la presa alla gola troppo stretta, così il Leone crolla a terra nella mataleon, mai nome fu più appropriato!
Time perde tutte le forze che aveva in corpo ma Von Luther prosegue nella sua azione di strangolamento, quasi volesse ucciderlo!
L’arbitro dopo alcuni secondi si avvicina al volto di Leone per sincerarsi delle sue condizioni e vedere che possa proseguire, ma per la seconda volta in serata il Leone si risveglia dal coma!
Il braccio si muove in modo forsennato in cerca di un appiglio, le gambe si scuotono mandando via la fatica.
Prima si mette in ginocchio, poi con sforzo estremo si riporta in piedi, ma Von Luther è sempre lì, sempre attaccato con un boa che avvinghiato alla preda tenta di strangolarlo a morte!
Leone si dirige con le ultime forze vicino alla gabbia, forse vuole tentare l’ultimo colpo per staccarsi di dosso Andreas e invece...

...inizia a scalare la gabbia con Von Luther attaccato in spalla!
Leone sale finalmente sulla cime della gabbia ed inizia gettarsi a terra schiacciando Von Luther!

Una volta...Von Luther non cede!
Due volte...Von Luther non cede!
Tre volte... Von Luther non cede...

...MA IL TETTO DELLA GABBIA SI!!!

*SKRAAAAAASSSSH...

...BAAAAAAM*

*Holy Shit*
*Holy Shit*
*Holy Shit*

Leone compie un volo di diversi metri attrrando sulla schiena…peccato per Von Luther che suo malgrado si è ritrovato ad attutire il colpo!
I due wrestler sono distrutti al centro del ring, come già è successo in altre occasioni stasera, questi due non si sono risparmiati ma il vincitore è ancora da decidere.
I secondi passano inesorabili quando di colpo il pubblico si risveglia dal torpore lanciando un boato di stupore...

THE JACKAL!!!

Lo sciacallo arriva correndo dal backstage con in mano una barbedwire baseball bat!
Tha Jackal entra nella gabbia dall’apertura prima creata e si avvicina da bordoring a Von Luther e gli passa la mazza spinata per poi riscomparire tra il pubblico!

Leone non ha visto niente e si rimette lentamente in piedi pregstando la vittoria, attende con pazienza che Von Luther si rimetta in posizione eretta e fa partire la Spear of Fear!!!

INTERCETTATA!!!

Von Luther lo colpisce con una mazzata in pieno volto, dal basso in alto, in versione golfistica e manda Leone nel mondo dei sogni!
Il Messia WBFF guarda pensieroso Jack Leone...poi la mazza spinata ed infine le fiamme e poi...scivola fuori ring per andare a prendere una bottiglietta di liquido infiammabile!
Risale sul ring e cosparge la mazza con il liquido e poi la appoggia sulle corde facedola avvampare di fiamme e quindi inizia a colpirci Jack Leone in tutto il corpo!!!

*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*

Time viene distrutto con la mazza infuocata eeeee...I TIGHS DI LEONE PRENDONO FUOCO!!!

JACK LEONE VA A FUOCO!!!

La Security sale sul ring e investe Time col getto degli estintori il prima possibile per evitare conseguenze peggiori, ma il verdetto è chiaro come il sole.

Il tempo è stato bruciato, Andreas Von Luther ha vinto ed adesso alza al cielo la mazza infuocata come fosse una preziosa reliquia...

...Jack Leone è stato sconfitto, la distruzione dell’Apocalypse è più vicina che mai!
Vincitore: Andreas Von Luther

Taggart: “Andreas Von Luther vince il match, successo importantissimo per lui, Mr.Attitude è stato battuto”
Kokone: “attenzione, vediamo che Ivan Filitov arriva di corsa!”

Il Chairman arriva a bordo ring e ferma Von Luther.

Filitov: “un secondo, vorrei fare un annuncio. Andreas Von Luther da questa sera è tornato a tutti gli effetti un alleato della Royal Ownage”
Pubblico: “booooooo”
Filitov: “ed io voglio dargli qualcosa in cambio dopo questo incredibile ed esaltante successo: annuncio che Von Luther sarà in lotta per il titolo mondiale a Blood River contro Nick Porter ed Oscar Maldido Canzano”
Pubblico: “WHAT???”

Von Luther si esalta, la scena è tutta per lui, ora è sfidante al titolo mondiale ed a grande sorpresa.

Filitov: “quindi, ecco l’uomo che mercoledì prossimo sconfiggerà il paparazzo ed il mutante, Andreas Von Luther!!!!!!!!!!!!”

Filitov solleva il braccio al King Of Kings, che si sente più che pronto alla conquista del titolo mondiale.

Lo show non è ancora finito, infatti Oscar Maldido Canzano lancia la sua proposta di main event a Nick Porter: 3 Stages Of Cage match, i lottatori dovranno ottenere Pinfall o Submission in zone diverse della gabbia. Prima parte: dentro alla gabbia; Seconda parte: sul tetto della gabbia; Terza parte eventuale: fuori dalla gabbia.

Taggart: “vediamo quindi la card semi-definitiva del ppv, senza sapere ancora quale sorte attenderà il Survival Title e chi sarà il campione”

Card Blood River semi-definitiva
* King Of Fight: Danny Angry © vs Pedro Esquina vs Tana Polamalu (15 minutes Panic match)
* Alex Condor vs Eric Callaway (200 Light Tubes match)
* World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Justice Squad (con Blood Killer) (Spider’s Pit match)
* John Kratos vs SIN
* Desperation Iron Man Title: Michael McFarry © vs “Time” Jack Leone
* Jeff Hygthler vs Psycho Roman (TLC match)
* “Pestilence” Stivi vs Royal Ownage (Eddie Evans & Wizard & The Jackal & Ivan Filitov) (1 On 4 Handicap match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Nick Porter © vs Oscar Maldido Canzano vs Andreas Von Luther (3 Stages Of Cage match)

Taggart: “buona notte a tutti, ci sentiamo venerdì sera al radio show WBFF”
Fregna: “voglio sentire anche qualche voce femminile, ciaoooooo”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, John Kratos vs SIN)
Metal Master 89 (Nick Porter & Danny Barbaro vs Oscar Maldido Canzano & Jeff Hygthler)
Stivi ()
Supervale46 (Jack Steel vs BEW, Eddie Evans vs Candace Taylor vs Psycho Roman, Stivi vs Eddie Evans)
Painmaster (Jack Leone vs Andreas Von Luther)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da cell in the hell 09/01/2009 13:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com