Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-01-2009

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2009 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.555
Post: 10.505
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:56
 
Quota

Bloody Desperation
07-01-2009
From Philadelphia (PA)


La telecamera si accende inquadrando il Latin Lover Jack Steel il quale dopo un occhiolino per le sue spasimanti inizia a parlare:

JS: “Buona sera a tutte le telespettatrici sono proprio io il vostro sogno erotico numero uno Jack Steel. Oggi vi voglio portare in posto particolare che è qui alle mie spalle seguitemi.”

Steel apre la porta dietro di se ed entra in un magazzino dove sono depositati molti oggetti scale, sedie ecc. tutto ciò che si vede negli show WBFF

JS: “Magari vi starete chiedendo che ci facciamo in un deposito state tranquilli a suo tempo lo capirete. Quanti ricordi mi vengono alla mente passeggiando in questo capannone, per esempio mi ricordo quando mi sono fatto la segretaria di Leone in questo posto che grande cavalcata fino alla meta…comunque…scusate questo momento ma mi incuriosisce il farvi partecipi di cosa vuol dire stare con Mr.Saturday. Un altro momento che mi viene in mente quando il buon Fregna ha avuto il suo primo rapporto omosessuale in questo capannane…ahah…ma questo è un altro discorso”

Steel tace per qualche secondo e poi una volta diventato serio ricomincia a parlare

JS: “2009 uguale nuovo spettacolare anno con il vostro Latin Lover preferito, che cosa posso desiderare di più di quello che già ho per questo nuovo anno? Donne ? no quelle le ho già…anche se non sono mai abbastanza. Ahah, Titolo? Certo il titolo di mister mondo ma lo sono già di diritto, ma forse un titolo della WBFF può essere anche meglio quindi si! Vincerò un titolo WBFF quindi campioni dei miei stivali state pronti perché Mr.Saturday sta arrivando. Cosa altro potrei desiderare per il 2009? Ma certo di avere successo nel mio intento di rendere più sexy questa federazione e soprattutto questo backstage perché è davvero inguardabile in particolare quel BEW…ma che cazzo di nome è?!”

Jack si ferma un attimo e poi ricomincia a parlare

JS: “A proposito caro BEW ho una proposta per te dato che è coerente con il mio intento, le vedi tutti questi oggetti che ne dici di usarli bene in un TLC match? Io contro di te, cosa mettere in palio? Diciamo una cosa che finalmente di farà smettere di voler abbruttire gli altri ma anzi finalmente ti darà la possibilità di avere questo…”

Steel mostra un libro alla telecamera, il titolo è “Be Sexy, Be Cool, Be Steel!!”

JS: “Esatto caro BEW in palio ci sarà questo libro con tutti i miei segreti e lo avrai in anteprima dato che vogliono tutti pubblicarlo. Caro BEW ma se perdi dovrai smetterla e metterti il cuore in pace perché vorrà dire che nessuno vuole che tu abbia qualche possibilità con una qualunque forma di vita e ricorda SE NON SEI FIGO NON RESTI VIVO!!!”





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Nick Porter (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti carissimi fans a Bloody Desperation, lo show più esaltante di questa federazione”
El Kokone: “già, finalmente ritorna Bloody Desperation, questo vuol dire stipendio a fine mese raddoppiato, yeah!!!”
Daniel Otto: “chissà quante ossa rotte ci saranno stasera, spero inoltre di vedere qualche lottatore morire dissanguato, altrimenti mi accontenterò di squartare con un machete un mio compagno di commento a caso”
Mike Fregna: “spero di non essere io…”

L’inno russo anticipa l’ingresso di Ivan Filitov, che arriva seguito dal bodyguard The Jackal, portando con sé la bandiera rossa che sventola in ogni direzione. Il Chairman russo sembra sorridente e piuttosto di buon umore, arrivando sul ring per poi appoggiare la cintura all’angolo.

Ivan Filitov: “SLAJE 2009!!!!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooo”
Filitov: “buon anno a tutti, questa è proprio la mia stagione preferita. Il vostro inverno è freddo come l’estate russa, quindi passo le giornate fuori dalle arene in mezze maniche, mentre voi vi coprite tremando come delle donne dal fisico esile”
Pubblico: “return in Russia!”
Filitov: “SLAJE! Questa sera avremo non uno… ma DUE main event. Infatti, Nick Porter & Danny Barbaro faranno coppia per affrontare la coppia formata da Oscar Maldido Canzano e Jeff Hygthler, la sfida sarà un… WBFF Rules Tornado Tag Team match, ovvero i quattro lottatori combatteranno contemporaneamente sul ring”
Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”
Filitov: “ma non finisce qui, perché il secondo main event è nientemeno che la sfida proposta da Andreas Von Luther nei confronti di Jack Leone: INFERNO HELL IN A CELL MATCH”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Filitov: “ma dovete sapere che mi piace preparare le cose nella segretezza più assoluta, quindi stasera vi saranno altri tre match non annunciati, saprete chi combatterà al momento del loro ingresso sul ring. Spero che questo possa essere un buon anticipo visto che dopo Blood River vi sarà Lethal Lottery II, show determinato dalla casualità più assoluta”

Il Chiarman abbandona il ring, mentre la regia mostra la card dello show.

Line-up della serata
* Nick Porter & Danny Barbaro vs Oscar Maldido Canzano & Jeff Hygthler (WBFF Rules Tornado Tag Team match)
* Main event: “Time” Jack Leone vs Andreas Von Luther (Inferno Hell In A Cell match)
* Altri match non svelati!



Torniamo con le immagini sul ring, perche risuona "Sold Me" dei Seether, theme del BWE!
Lohane entra vestito in maniera elegante, mentre partono i pyros, e si avvia sorridente verso il ring, che notiamo essere addobbato a festa, con tanto di palloncini e tappeto rosso sul mat! Cosa starà per succedere?

Il BEW entra con tutta calma sul ring, mentre il pubblico fischia, dopodicchè prende la parola:

Lohane: "Fan della WBFF, sono qui per darvi una buona e una cattiva notizia. La cattiva notizia è che, per chi non lo sapesse, sono stati assegnati gli awards di fine anno, e io sono qui per urlare tutto il mio sdegno...
Com'e possibile, che nella categoria "BEST WRESTLER", non solo io, il Miglior Wrestler per eccellenza, membro della Royal Ownage, non compaia nelle nomination, ma che a vincere il premio sia stato... STIVI! Cioè, lo stesso "wrestler" che ho sconfitto nell'ultimo Bloody Desperation del 2008... Tutto ciò è uno scandalo, e io sono qui per ovviare a tutto ciò!"

Lohane viene interrotto da una bordata di fischi da parte del pubblico

PUBBLICO: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Lohane: "Shut the hell up, Jackass! Dicevo, questa era la cattiva notizia, ma ora, beh, ecco la bella: ho instituito l'award "BEST AWARD EVER", ed ecco a voi le nomination!"

SUl titantron compaiono le immagini dei candidati al premio, divisi in 5 quadranti, con una voce simile a quella della serata degli Oscar ad annunciarli uno per uno


Speaker: "And the nominees are..."

1) Matt "BWE" Lohane
2) Matt "BWE" Lohane
3) Matt "BWE" Lohane
4) Matt "BWE" Lohane
5) Matt "BWE" Lohane

Speaker: "And the award goes to... MATT LOHANE!"


Il pubblico fischia sonoramente, mentre Lohane finge grande commozione!
Vediamo infati che finge di piangere e ringraziare Dio, mentre un finto incaricato entra sul ring, dove intanto cadono altri palloncini colorati, e consegna una statuetta d'oro, con le fattezze di Lohane, al BWE!!!

Lohane: -fingendo di asciugarsi le lacrime e schiarendosi la voce- "Uh, grazie, grazie a tutti, è il giorno più bello della mia vita..."

Lohane scoppia poi in una fragorosa risata, continuando il suo discorso di celebrazione, con tono serio

Lohane: "Vedete, tutto questo per dimostrarvi che io non ho bisogno di ridicoli award, o dell'affetto di voi stupidi fans... Io ho tutto, sono il wrestler migliore di sempre, sono nella stable migliore di sempre, e con essa, conquisteremo tutta la WBFF, siete tutti avvisati... Avete visto che fine ha fatto il piccolo Stivi l'ultima volta... Eh, vero? -rivolgendosi all'incaricato sopraggiunto sul ring-"

Ma Lohane non gli da nemmeno il tempo di rispondere, che colpisce con un superkick il finto incaricato, facendolo stramazzare al suolo!!!

Lohane: "Ecco, questa è la fine che farà chiunque proverà a mettersi tra me e il titolo... Da oggi, la caccia alla cima della WBFF inizia... Proprio per questo motivo, da oggi si inizia il "BWE Hunting Game"!!! Grafica, please!"

Sul titantron appaiono le foto di ogni dei wrestler del roster della WBFF, eccezion fatta per i memebri della Royal Ownage, e notiamo che la foto di Stivi è stata marcata con una grande X rossa! Cosa vorra dire?!

Lohane: "Vedete tutte quei Jackasses la sopra? Beh, io, in qualità di miglior wrestler di sempre, vi prometto che li batterò tutti, uno ad uno... Se non ci riuscirò entro... Mmmh, Survivor of the Ring? Si, se non ci riuscirò entro Survivor of the Ring, mi autolicenzierò... Ma quando ci riuscirò, vedrete che bella sorpresina che riserverò a voi stupidi obesi seduti li...
And trust me, this is the best promise ever!!!”

Detto ciò Lohane lascia cadere il mic sul tappeto, e fiero, con il suo award in mano, sulle note della sua theme, esce dal ring, non prima di aver battibeccato con qualche fan delle prime file, e aver fatto qualche taunt sotto il titantron!



Vediamo una casa,le immagini ci appaiono in bianco e nero, la telecamera gira e inquadra un armadietto in ferro, vediamo la figura di un ragazzo che apre l’armadietto, dentro si trovano dei fucili,al ragazzo viene ordinato di prenderne uno e di portarlo in una altra stanza,dove vediamo delle persone non molto rassicuranti :

-“Allora,quanto vuoi,vecchio?”
-“ 500.000”
-“Ehi,mi sei diventato un usuraio?”
-“Mi dispiace,quel figlio di puttana di mio figlio mi ha rovinato alcuni affari e ora mi trovo in difficoltà!”
-“Dovresti imparargli il rispetto al figlio di buona donna!”
-“Lo farò!”
Le immagini si oscurano per poi tornare questa volta in una casa così mal ridotta che sembra sia passato un uragano …
“Mi hai rovinato la vita,l’hai rovinata alla mamma e a tutti coloro che mi stavano accanto,hai allontanato tutti da me,quando venivo arrestato per colpa dei tuoi cazzo di traffici,tu davi colpa a me,HO FATTO 7 FOTTUTI MESI IN CARCERE PER COLPA DEL TUO EGO,BASTARDO!....”
L’uomo prende la camera,che stava inquadrando le pareti distrutte,quasi fosse passato un treno,e si fa inquadrare …..la persona in questione è MR. Nightmare
“ Ora sei morto, secondo lo Stato, e io sono libero di tornare in questa casa,sono andato al cimitero per ridere sulla tua lapide ma ho visto che non c’è nome, papà tu non sei morto,tu hai paura di me,la stessa cosa che proverà ogni persona alla WBFF,ciò che tu mi hai fatto io lo farò agli altri, il dolore che mi hai inflitto io lo renderò il doppio agli altri…”
Nightmare ride in maniera satanica
“Grazie papà!!!!”
L’incubo dà un calcio al cameraman e lo fa cadere,la telecamera però rimane accesa e riesce a cogliere il momento in cui l’ incubo lascia la casa con in mano una foto….



Taggart: “è dura anticipare chi combatterà contro chi, quello che si può dire è che non sappiamo davvero nulla”
Otto: “io so tutto. Ci saranno i Bloodbath Brothers contro un qualsiasi Hardcore Team e la sfida vedrà fiotti di sangue e schizzi di liquido rosso fino al nostro tavolo di commento”
Kokone: “disgustoso, ma con la WBFF ormai mi sono abituato a tutto!”

??? Vs ???
Risuona Sexy French Affair, lo sciupa femmine della WBFF Jack Steel è nel primo match della serata, il lottatore mette in evidenza i suoi addominali poi si incammina verso il ring, ma prima di salire bacia una ragazza del pubblico!

Il suo avversario è………. Matt “”B-W-E” Lohane! Il nuovo membro della Royal Ownage entra con la sua solita arroganza, sembra non aver paura di Jack Steel.

Tutto è pronto, l’arbitro da via al match!

DIN!DIN!DIN!

Matt Lohane si lancia subito su Jack Steel atterrandolo e riempiendolo di pugni al volto, Steel riesce però a catapultarlo all’indietro, i due si rialzano velocemente ma Jack Steel viene atterrato da una clothesline del BWE. Steel accusa il colpo e Matt Lohane ne approfitta colpendolo con una serie di elbow drop.
Il BWE rialza Jack Steel e lo lancia alle corde, poi lo stende con un dropkick, Matt Lohane poi torna a colpirlo con pugni al volto, Jack Steel non riesce a reagire, il BWE lo rialza e poi esegue un T-bone suplex su di lui, prova lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Matt Lohane non si dispera, sale sulla terza corda e poi si lancia per un moonsault! Ma Steel si sposta!
Grande mossa di furbizia da parte di Jack Steel, ora tutti e due gli atleti sono a terra!
Il primo a rialzarsi è Matt Lohane, Steel cerca l’aiuto delle corde ma il BWE lo colpisce con un calcio all’addome, poi tenta un suplex, ma Steel è bravissimo a invertirlo! E’ Steel adesso a salire sulla terza corda ed esegue un perfetto moonsault! Steel prova lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Steel si rialza, prende la rincorsa e colpisce con un legdrop il BWE, poi lo rialza ed esegue su di lui un belly to belly suplex! Jack Steel è in un ottimo momento, il lottatore ora invita Matt Lohane a rialzarsi, poi tenta la sua finisher, la Kissminator! Ma il BWE la evita! Il BWE è riuscita a scivolare dietro a Jack Steel, ed ora lo stende con un backbreacker, poi gli prende le gambe ed esegue la sua boston crab!! Steel è in netta difficoltà, il BWE lo invita a cedere ma Steel cerca di resistere, Steel si avvicina alle corde e le tocca! Il BWE però non vuole lasciare la presa

…1
…2
…3
…4
… E Matth Lohane lascia finalmente la sua mossa di sottomissione!

Il BWE adesso prende una pausa per recuperare da tutti i colpi ricevuti, poi rialza Steel e lo lancia alle corde, ma il wrestler più figo della federazione riesce a colpire con un dropkick il BWE!
Matt Lohane si rialza subito e si scaglia con un pugno verso Jack Steel che però lo evita e tenta la sua Kissminator, ma il BWE riesce a imprigionare Steel in uno small package

…1
…2
…3
Vittoria del BWE
Vincitore: Matt Lohane



Nell'arena risuona la theme della rossa che senza badare a convevoli si precipita al centro del quadrato munita di un microfono:il pubblico rumoreggia ma la ragazza della Carolina impiega solo pochi secondi per far calare il brusio. Tutti si staranno chiedendo cosa significhi quel bacio che il Metallaro le ha rubato nell'ultimo Bloody Desperation...

Crystal:"Hey,Hey,Hey!Vorrei che mi concedeste solo qualche minuto per chiarire il malinteso a cui tutti voi avete assistito..Io non sò cosa sia saltato in testa a McFist e giuro che prenderei volentieri a calci nel culo tutti quelli che già parlano di love story.."

Ma attenzione!!! Crystal viene interrotta nel bel mezzo del suo discorso dall'ingresso di un uomo dello staff che porta con se un voluminoso pacco regalo.
Cray sembra perplessa e allarga le braccia cercando di chiedere spiegazioni.

Crystal:"Bhè?E questa buffonata invece?Non mi sembra proprio il momento di.."

Seconda interruzione per la rientrante che sembra innervosirsi sempre di più e lancia il microfono a terra.. WHAT?!? McFist!!! The Hammer appare sul Titantron!!! Vediamo cos'ha da dire...

McFist: "Hi Cray... Scusa se ti ho appena interrotta... Ma soprattutto... Ti chiedo scusa per quello che ho fatto due settimane fa... Ti ho mancato di rispetto, ti ho strappato un bacio improvviso venendo a meno di quelle che sono le buone maniere... Ti ho trattata come la prima donzella che si incontra per strada, ed è proprio per questo che voglio farmi perdonare... Ti chiedo di aprire quel pacco Cray... Aprilo..."

Uh... The Hammer vuole farsi perdonare, cosa ci sarà in quel pacco?!? Pensa forse di chiuderla con un mazzo di rose o poco più?!? Stiamo a vedere... Crystal afferra il pacco per poi scartarlo quasi di malavoglia... Ma che succede?!? Gli occhi della Houghton si fanno alquanto increduli!!! Che ci sarà mai in quel pacco?!? OH MY GOD!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! E' IL SURVIVAL TITLE!!! Ma non posso crederci!!! Ma cosa gli salta per la testa?!? Il Survival Title nel pacco?!?

McFist: "Non riesci a credere ai tuoi occhi?!? E invece devi crederci... E' proprio il Survival Title... Cray, ho meditato parecchio nelle ultime settimane... Io non ti ho baciata per caso... Io... Mi sono accorto che ci tengo davvero a te!!!..."

Ma non posso crederci!!! E' impazzito?!? Chissà cosa avrà bevuto a capodanno!!!

McFist: "Io ho un profondo rispetto per quella cintura, è qualcosa che rappresenta parte di me... Non la cederei mai a nessuno... Ma se lo sto facendo significa che... Tu sei ancora più importante di quel titolo per me!!! Non pretendo alcuna risposta immediata, ti do del tempo per pensarci... Ne avrai fino al PPV!!! Blood River!!! Accetta i miei sentimenti, stai con me e sarai... The New Survival Champ!!!..."

Datemi un pizzicotto!!! Tutto ciò non è razionale!!! La rossa si mette le mani nei capelli e scote la testa fissando sgomenta il titantron:l'immagine di McFist sparisce e Crystal se ne torna nel backstage tutt'altro che tranquilla. Il pubblico attende già con ansia il prossimo PPV!!!



Fregna: “ci attende una sfida a tre ed ho fatto un bel pensiero. Se ci fossero due donne ed un uomo, non verrebbe fuori un bel Manage a Trois?”
Otto: “Manager a Troion vorrai dire!”
Fregna: “è la stessa cosa”
Taggart: “sogna, sogna, che se vedrai combattere una Diva questa sera, potrai già ritenerti miracolato”
Fregna: “uffa, io voglio le Divas!!!”

??? Vs ??? Vs ??? (Triple Threat match)
Risuona money for nothing, Eddie Evans entra nell’arena e combatterà nel secondo match della serata, il texano sale sul ring e si mette ad attendere il suo avversario

G-Slide di Lil Mama, Candace Taylor si presenta sullo stage! La bellissima ragazza inizia a danzare fra gli applausi del pubblico (soprattutto maschile) e poi sale sul ring

Eddie Evans inizia a ridere all’idea di combattere contro di lei, ma risuona Enter the Sandman! E Psycho Roman è il terzo lottatore di questo match, l’espressione sorridente di Evans è completamente svanita, il wrestler più pazzo della federazione sale sul ring e tutto è pronto per l’inizio del match

DIN!DIN!DIN!

Psycho Roman si scarica come una furia sui due avversari, prima stende Evans, poi butta fuori dal ring Candace, Evans intanto si rialza e prova a colpire Psycho Roman che però evita il suo colpo ed esegue una spinebuster su di lui. Intanto Candace è ritornata sul ring e si lancia su Roman con uno springboard cross body! Ma Roman l’afferra e poi la stende con una powerslam.

Inizio dominante da parte di Roman, che ora va su Evans ed inizia a tempestarlo di pugni al volto, poi lo rialza ed esegue una violentissima tiger bomb! Psycho Roman copre Evans, ma Candace lo colpisce con un calcio alla schiena, Roman si rialza infuriato e con un tremendo lariat manda al tappeto la povera ragazza.
Psycho Roman adesso l’afferra per i capelli e la lancia all’angolino, poi prende la rincorsa lanciandosi per uno splash!

Roman adesso mette la testa della ragazza fra le sue gambe e prepara una powerbomb, ma da dietro Evans lo colpisce con uno spinning kick alla nuca, e Roman barcolla…
Eddie Evans si lancia nuovamente con un dropkick su Psycho Roman che però non cade, allora l’Emblem of Wind sale sulla terza corda e colpisce con un legdrop Roman che era piegato con la testa!
Evans inizia ad auto ammirarsi e non presta attenzione a Candace che intanto si è ripresa, Candace prende la rincorsa con le corde e poi afferra Evans stendolo con un tornado DDT! Intanto Psycho Roman sta cercando rialzarsi ma Candace lo colpisce con uno shining wizard. Candace ora torna su Evans, lo trascina al centro del ring, poi prende la rincorsa ed esegue uno stupendo springboard moonsault, Candace tenta lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Candace però non si dispera ed inizia a colpire con dei pugni al volto Eddie Evans, poi lo rialza, intanto Psycho Roman si è ripreso e tenta un big boot su Candace, che però lo evita, Roman colpisce quindi Evans!
Candace colpisce poi Roman con un low blow, The Asshole cade a terra contorgendosi dal dolore

Intanto Eddie Evans si sta rialzando, Candace lo attende e poi cerca di eseguire la sua Oaktown Flavour, ma Evans è lesto ad evitarla e a stendere Candace con un DDT, ora tutti e tre gli atleti sono al tappeto.

Il primo a rialzarsi è Eddie Evans, mentre Psycho Roman e Candace cercano l’aiuto delle corde, Eddie Evans si guarda un attimo attorno e poi colpisce Roman con un dropkick, Roman riesce però lo stesso a rialzarsi, il suo sguarda non promette niente di buono! Ed infatti colpisce Eddie Evans con dei pugni al volto, poi lancia alle corde e lo stende con una powerslam! Psycho Roman non ne ha abbastanza, rialza quindi Evans ed esegue una violentissima powerbomb!

Candace da dietro prova a colpirlo con un dropkick, che però non ha nessun effetto su The Asshole, il lottatore si gira imbufalito e stende la bella lottatrice con una clothesline! Intanto Eddie Evans si lascia scivolare fuori dal ring per scappare alla furia di Psycho Roman!
Roman infatti rialza Candace ed esegue la sua Psychlysm! A segno!

…1
…2
…3!
Vincitore: Psycho Roman

Fregna: “vai, Roman, approfittatene!!!”
Kokone: “non ti ascolta…”
Fregna: “dai, con Candace KO ogni maschio saprebbe qual è la prossima mossa da fare”
Emo Sean X: “tagliarle i polsi? ^^”
Otto: “woah, ottima idea!!!”
Fregna: “ma che ci fai tu qui? Tornatene a sistemarti i capelli allo specchio”
Otto: “ah, comunque ve lo dico. Mi farò trasferire a Death Shiver, lì ci sono tutte le sfide brutali, Mike Fregna che cade sulle puntine da disegno ed ora è qui a fare il demente… meh”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com