È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-01-2009

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2009 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.555
Post: 10.505
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:56
 
Quota

Bloody Desperation
07-01-2009
From Philadelphia (PA)


La telecamera si accende inquadrando il Latin Lover Jack Steel il quale dopo un occhiolino per le sue spasimanti inizia a parlare:

JS: “Buona sera a tutte le telespettatrici sono proprio io il vostro sogno erotico numero uno Jack Steel. Oggi vi voglio portare in posto particolare che è qui alle mie spalle seguitemi.”

Steel apre la porta dietro di se ed entra in un magazzino dove sono depositati molti oggetti scale, sedie ecc. tutto ciò che si vede negli show WBFF

JS: “Magari vi starete chiedendo che ci facciamo in un deposito state tranquilli a suo tempo lo capirete. Quanti ricordi mi vengono alla mente passeggiando in questo capannone, per esempio mi ricordo quando mi sono fatto la segretaria di Leone in questo posto che grande cavalcata fino alla meta…comunque…scusate questo momento ma mi incuriosisce il farvi partecipi di cosa vuol dire stare con Mr.Saturday. Un altro momento che mi viene in mente quando il buon Fregna ha avuto il suo primo rapporto omosessuale in questo capannane…ahah…ma questo è un altro discorso”

Steel tace per qualche secondo e poi una volta diventato serio ricomincia a parlare

JS: “2009 uguale nuovo spettacolare anno con il vostro Latin Lover preferito, che cosa posso desiderare di più di quello che già ho per questo nuovo anno? Donne ? no quelle le ho già…anche se non sono mai abbastanza. Ahah, Titolo? Certo il titolo di mister mondo ma lo sono già di diritto, ma forse un titolo della WBFF può essere anche meglio quindi si! Vincerò un titolo WBFF quindi campioni dei miei stivali state pronti perché Mr.Saturday sta arrivando. Cosa altro potrei desiderare per il 2009? Ma certo di avere successo nel mio intento di rendere più sexy questa federazione e soprattutto questo backstage perché è davvero inguardabile in particolare quel BEW…ma che cazzo di nome è?!”

Jack si ferma un attimo e poi ricomincia a parlare

JS: “A proposito caro BEW ho una proposta per te dato che è coerente con il mio intento, le vedi tutti questi oggetti che ne dici di usarli bene in un TLC match? Io contro di te, cosa mettere in palio? Diciamo una cosa che finalmente di farà smettere di voler abbruttire gli altri ma anzi finalmente ti darà la possibilità di avere questo…”

Steel mostra un libro alla telecamera, il titolo è “Be Sexy, Be Cool, Be Steel!!”

JS: “Esatto caro BEW in palio ci sarà questo libro con tutti i miei segreti e lo avrai in anteprima dato che vogliono tutti pubblicarlo. Caro BEW ma se perdi dovrai smetterla e metterti il cuore in pace perché vorrà dire che nessuno vuole che tu abbia qualche possibilità con una qualunque forma di vita e ricorda SE NON SEI FIGO NON RESTI VIVO!!!”





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Nick Porter (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti carissimi fans a Bloody Desperation, lo show più esaltante di questa federazione”
El Kokone: “già, finalmente ritorna Bloody Desperation, questo vuol dire stipendio a fine mese raddoppiato, yeah!!!”
Daniel Otto: “chissà quante ossa rotte ci saranno stasera, spero inoltre di vedere qualche lottatore morire dissanguato, altrimenti mi accontenterò di squartare con un machete un mio compagno di commento a caso”
Mike Fregna: “spero di non essere io…”

L’inno russo anticipa l’ingresso di Ivan Filitov, che arriva seguito dal bodyguard The Jackal, portando con sé la bandiera rossa che sventola in ogni direzione. Il Chairman russo sembra sorridente e piuttosto di buon umore, arrivando sul ring per poi appoggiare la cintura all’angolo.

Ivan Filitov: “SLAJE 2009!!!!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooo”
Filitov: “buon anno a tutti, questa è proprio la mia stagione preferita. Il vostro inverno è freddo come l’estate russa, quindi passo le giornate fuori dalle arene in mezze maniche, mentre voi vi coprite tremando come delle donne dal fisico esile”
Pubblico: “return in Russia!”
Filitov: “SLAJE! Questa sera avremo non uno… ma DUE main event. Infatti, Nick Porter & Danny Barbaro faranno coppia per affrontare la coppia formata da Oscar Maldido Canzano e Jeff Hygthler, la sfida sarà un… WBFF Rules Tornado Tag Team match, ovvero i quattro lottatori combatteranno contemporaneamente sul ring”
Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!”
Filitov: “ma non finisce qui, perché il secondo main event è nientemeno che la sfida proposta da Andreas Von Luther nei confronti di Jack Leone: INFERNO HELL IN A CELL MATCH”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Filitov: “ma dovete sapere che mi piace preparare le cose nella segretezza più assoluta, quindi stasera vi saranno altri tre match non annunciati, saprete chi combatterà al momento del loro ingresso sul ring. Spero che questo possa essere un buon anticipo visto che dopo Blood River vi sarà Lethal Lottery II, show determinato dalla casualità più assoluta”

Il Chiarman abbandona il ring, mentre la regia mostra la card dello show.

Line-up della serata
* Nick Porter & Danny Barbaro vs Oscar Maldido Canzano & Jeff Hygthler (WBFF Rules Tornado Tag Team match)
* Main event: “Time” Jack Leone vs Andreas Von Luther (Inferno Hell In A Cell match)
* Altri match non svelati!



Torniamo con le immagini sul ring, perche risuona "Sold Me" dei Seether, theme del BWE!
Lohane entra vestito in maniera elegante, mentre partono i pyros, e si avvia sorridente verso il ring, che notiamo essere addobbato a festa, con tanto di palloncini e tappeto rosso sul mat! Cosa starà per succedere?

Il BEW entra con tutta calma sul ring, mentre il pubblico fischia, dopodicchè prende la parola:

Lohane: "Fan della WBFF, sono qui per darvi una buona e una cattiva notizia. La cattiva notizia è che, per chi non lo sapesse, sono stati assegnati gli awards di fine anno, e io sono qui per urlare tutto il mio sdegno...
Com'e possibile, che nella categoria "BEST WRESTLER", non solo io, il Miglior Wrestler per eccellenza, membro della Royal Ownage, non compaia nelle nomination, ma che a vincere il premio sia stato... STIVI! Cioè, lo stesso "wrestler" che ho sconfitto nell'ultimo Bloody Desperation del 2008... Tutto ciò è uno scandalo, e io sono qui per ovviare a tutto ciò!"

Lohane viene interrotto da una bordata di fischi da parte del pubblico

PUBBLICO: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Lohane: "Shut the hell up, Jackass! Dicevo, questa era la cattiva notizia, ma ora, beh, ecco la bella: ho instituito l'award "BEST AWARD EVER", ed ecco a voi le nomination!"

SUl titantron compaiono le immagini dei candidati al premio, divisi in 5 quadranti, con una voce simile a quella della serata degli Oscar ad annunciarli uno per uno


Speaker: "And the nominees are..."

1) Matt "BWE" Lohane
2) Matt "BWE" Lohane
3) Matt "BWE" Lohane
4) Matt "BWE" Lohane
5) Matt "BWE" Lohane

Speaker: "And the award goes to... MATT LOHANE!"


Il pubblico fischia sonoramente, mentre Lohane finge grande commozione!
Vediamo infati che finge di piangere e ringraziare Dio, mentre un finto incaricato entra sul ring, dove intanto cadono altri palloncini colorati, e consegna una statuetta d'oro, con le fattezze di Lohane, al BWE!!!

Lohane: -fingendo di asciugarsi le lacrime e schiarendosi la voce- "Uh, grazie, grazie a tutti, è il giorno più bello della mia vita..."

Lohane scoppia poi in una fragorosa risata, continuando il suo discorso di celebrazione, con tono serio

Lohane: "Vedete, tutto questo per dimostrarvi che io non ho bisogno di ridicoli award, o dell'affetto di voi stupidi fans... Io ho tutto, sono il wrestler migliore di sempre, sono nella stable migliore di sempre, e con essa, conquisteremo tutta la WBFF, siete tutti avvisati... Avete visto che fine ha fatto il piccolo Stivi l'ultima volta... Eh, vero? -rivolgendosi all'incaricato sopraggiunto sul ring-"

Ma Lohane non gli da nemmeno il tempo di rispondere, che colpisce con un superkick il finto incaricato, facendolo stramazzare al suolo!!!

Lohane: "Ecco, questa è la fine che farà chiunque proverà a mettersi tra me e il titolo... Da oggi, la caccia alla cima della WBFF inizia... Proprio per questo motivo, da oggi si inizia il "BWE Hunting Game"!!! Grafica, please!"

Sul titantron appaiono le foto di ogni dei wrestler del roster della WBFF, eccezion fatta per i memebri della Royal Ownage, e notiamo che la foto di Stivi è stata marcata con una grande X rossa! Cosa vorra dire?!

Lohane: "Vedete tutte quei Jackasses la sopra? Beh, io, in qualità di miglior wrestler di sempre, vi prometto che li batterò tutti, uno ad uno... Se non ci riuscirò entro... Mmmh, Survivor of the Ring? Si, se non ci riuscirò entro Survivor of the Ring, mi autolicenzierò... Ma quando ci riuscirò, vedrete che bella sorpresina che riserverò a voi stupidi obesi seduti li...
And trust me, this is the best promise ever!!!”

Detto ciò Lohane lascia cadere il mic sul tappeto, e fiero, con il suo award in mano, sulle note della sua theme, esce dal ring, non prima di aver battibeccato con qualche fan delle prime file, e aver fatto qualche taunt sotto il titantron!



Vediamo una casa,le immagini ci appaiono in bianco e nero, la telecamera gira e inquadra un armadietto in ferro, vediamo la figura di un ragazzo che apre l’armadietto, dentro si trovano dei fucili,al ragazzo viene ordinato di prenderne uno e di portarlo in una altra stanza,dove vediamo delle persone non molto rassicuranti :

-“Allora,quanto vuoi,vecchio?”
-“ 500.000”
-“Ehi,mi sei diventato un usuraio?”
-“Mi dispiace,quel figlio di puttana di mio figlio mi ha rovinato alcuni affari e ora mi trovo in difficoltà!”
-“Dovresti imparargli il rispetto al figlio di buona donna!”
-“Lo farò!”
Le immagini si oscurano per poi tornare questa volta in una casa così mal ridotta che sembra sia passato un uragano …
“Mi hai rovinato la vita,l’hai rovinata alla mamma e a tutti coloro che mi stavano accanto,hai allontanato tutti da me,quando venivo arrestato per colpa dei tuoi cazzo di traffici,tu davi colpa a me,HO FATTO 7 FOTTUTI MESI IN CARCERE PER COLPA DEL TUO EGO,BASTARDO!....”
L’uomo prende la camera,che stava inquadrando le pareti distrutte,quasi fosse passato un treno,e si fa inquadrare …..la persona in questione è MR. Nightmare
“ Ora sei morto, secondo lo Stato, e io sono libero di tornare in questa casa,sono andato al cimitero per ridere sulla tua lapide ma ho visto che non c’è nome, papà tu non sei morto,tu hai paura di me,la stessa cosa che proverà ogni persona alla WBFF,ciò che tu mi hai fatto io lo farò agli altri, il dolore che mi hai inflitto io lo renderò il doppio agli altri…”
Nightmare ride in maniera satanica
“Grazie papà!!!!”
L’incubo dà un calcio al cameraman e lo fa cadere,la telecamera però rimane accesa e riesce a cogliere il momento in cui l’ incubo lascia la casa con in mano una foto….



Taggart: “è dura anticipare chi combatterà contro chi, quello che si può dire è che non sappiamo davvero nulla”
Otto: “io so tutto. Ci saranno i Bloodbath Brothers contro un qualsiasi Hardcore Team e la sfida vedrà fiotti di sangue e schizzi di liquido rosso fino al nostro tavolo di commento”
Kokone: “disgustoso, ma con la WBFF ormai mi sono abituato a tutto!”

??? Vs ???
Risuona Sexy French Affair, lo sciupa femmine della WBFF Jack Steel è nel primo match della serata, il lottatore mette in evidenza i suoi addominali poi si incammina verso il ring, ma prima di salire bacia una ragazza del pubblico!

Il suo avversario è………. Matt “”B-W-E” Lohane! Il nuovo membro della Royal Ownage entra con la sua solita arroganza, sembra non aver paura di Jack Steel.

Tutto è pronto, l’arbitro da via al match!

DIN!DIN!DIN!

Matt Lohane si lancia subito su Jack Steel atterrandolo e riempiendolo di pugni al volto, Steel riesce però a catapultarlo all’indietro, i due si rialzano velocemente ma Jack Steel viene atterrato da una clothesline del BWE. Steel accusa il colpo e Matt Lohane ne approfitta colpendolo con una serie di elbow drop.
Il BWE rialza Jack Steel e lo lancia alle corde, poi lo stende con un dropkick, Matt Lohane poi torna a colpirlo con pugni al volto, Jack Steel non riesce a reagire, il BWE lo rialza e poi esegue un T-bone suplex su di lui, prova lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Matt Lohane non si dispera, sale sulla terza corda e poi si lancia per un moonsault! Ma Steel si sposta!
Grande mossa di furbizia da parte di Jack Steel, ora tutti e due gli atleti sono a terra!
Il primo a rialzarsi è Matt Lohane, Steel cerca l’aiuto delle corde ma il BWE lo colpisce con un calcio all’addome, poi tenta un suplex, ma Steel è bravissimo a invertirlo! E’ Steel adesso a salire sulla terza corda ed esegue un perfetto moonsault! Steel prova lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Steel si rialza, prende la rincorsa e colpisce con un legdrop il BWE, poi lo rialza ed esegue su di lui un belly to belly suplex! Jack Steel è in un ottimo momento, il lottatore ora invita Matt Lohane a rialzarsi, poi tenta la sua finisher, la Kissminator! Ma il BWE la evita! Il BWE è riuscita a scivolare dietro a Jack Steel, ed ora lo stende con un backbreacker, poi gli prende le gambe ed esegue la sua boston crab!! Steel è in netta difficoltà, il BWE lo invita a cedere ma Steel cerca di resistere, Steel si avvicina alle corde e le tocca! Il BWE però non vuole lasciare la presa

…1
…2
…3
…4
… E Matth Lohane lascia finalmente la sua mossa di sottomissione!

Il BWE adesso prende una pausa per recuperare da tutti i colpi ricevuti, poi rialza Steel e lo lancia alle corde, ma il wrestler più figo della federazione riesce a colpire con un dropkick il BWE!
Matt Lohane si rialza subito e si scaglia con un pugno verso Jack Steel che però lo evita e tenta la sua Kissminator, ma il BWE riesce a imprigionare Steel in uno small package

…1
…2
…3
Vittoria del BWE
Vincitore: Matt Lohane



Nell'arena risuona la theme della rossa che senza badare a convevoli si precipita al centro del quadrato munita di un microfono:il pubblico rumoreggia ma la ragazza della Carolina impiega solo pochi secondi per far calare il brusio. Tutti si staranno chiedendo cosa significhi quel bacio che il Metallaro le ha rubato nell'ultimo Bloody Desperation...

Crystal:"Hey,Hey,Hey!Vorrei che mi concedeste solo qualche minuto per chiarire il malinteso a cui tutti voi avete assistito..Io non sò cosa sia saltato in testa a McFist e giuro che prenderei volentieri a calci nel culo tutti quelli che già parlano di love story.."

Ma attenzione!!! Crystal viene interrotta nel bel mezzo del suo discorso dall'ingresso di un uomo dello staff che porta con se un voluminoso pacco regalo.
Cray sembra perplessa e allarga le braccia cercando di chiedere spiegazioni.

Crystal:"Bhè?E questa buffonata invece?Non mi sembra proprio il momento di.."

Seconda interruzione per la rientrante che sembra innervosirsi sempre di più e lancia il microfono a terra.. WHAT?!? McFist!!! The Hammer appare sul Titantron!!! Vediamo cos'ha da dire...

McFist: "Hi Cray... Scusa se ti ho appena interrotta... Ma soprattutto... Ti chiedo scusa per quello che ho fatto due settimane fa... Ti ho mancato di rispetto, ti ho strappato un bacio improvviso venendo a meno di quelle che sono le buone maniere... Ti ho trattata come la prima donzella che si incontra per strada, ed è proprio per questo che voglio farmi perdonare... Ti chiedo di aprire quel pacco Cray... Aprilo..."

Uh... The Hammer vuole farsi perdonare, cosa ci sarà in quel pacco?!? Pensa forse di chiuderla con un mazzo di rose o poco più?!? Stiamo a vedere... Crystal afferra il pacco per poi scartarlo quasi di malavoglia... Ma che succede?!? Gli occhi della Houghton si fanno alquanto increduli!!! Che ci sarà mai in quel pacco?!? OH MY GOD!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! E' IL SURVIVAL TITLE!!! Ma non posso crederci!!! Ma cosa gli salta per la testa?!? Il Survival Title nel pacco?!?

McFist: "Non riesci a credere ai tuoi occhi?!? E invece devi crederci... E' proprio il Survival Title... Cray, ho meditato parecchio nelle ultime settimane... Io non ti ho baciata per caso... Io... Mi sono accorto che ci tengo davvero a te!!!..."

Ma non posso crederci!!! E' impazzito?!? Chissà cosa avrà bevuto a capodanno!!!

McFist: "Io ho un profondo rispetto per quella cintura, è qualcosa che rappresenta parte di me... Non la cederei mai a nessuno... Ma se lo sto facendo significa che... Tu sei ancora più importante di quel titolo per me!!! Non pretendo alcuna risposta immediata, ti do del tempo per pensarci... Ne avrai fino al PPV!!! Blood River!!! Accetta i miei sentimenti, stai con me e sarai... The New Survival Champ!!!..."

Datemi un pizzicotto!!! Tutto ciò non è razionale!!! La rossa si mette le mani nei capelli e scote la testa fissando sgomenta il titantron:l'immagine di McFist sparisce e Crystal se ne torna nel backstage tutt'altro che tranquilla. Il pubblico attende già con ansia il prossimo PPV!!!



Fregna: “ci attende una sfida a tre ed ho fatto un bel pensiero. Se ci fossero due donne ed un uomo, non verrebbe fuori un bel Manage a Trois?”
Otto: “Manager a Troion vorrai dire!”
Fregna: “è la stessa cosa”
Taggart: “sogna, sogna, che se vedrai combattere una Diva questa sera, potrai già ritenerti miracolato”
Fregna: “uffa, io voglio le Divas!!!”

??? Vs ??? Vs ??? (Triple Threat match)
Risuona money for nothing, Eddie Evans entra nell’arena e combatterà nel secondo match della serata, il texano sale sul ring e si mette ad attendere il suo avversario

G-Slide di Lil Mama, Candace Taylor si presenta sullo stage! La bellissima ragazza inizia a danzare fra gli applausi del pubblico (soprattutto maschile) e poi sale sul ring

Eddie Evans inizia a ridere all’idea di combattere contro di lei, ma risuona Enter the Sandman! E Psycho Roman è il terzo lottatore di questo match, l’espressione sorridente di Evans è completamente svanita, il wrestler più pazzo della federazione sale sul ring e tutto è pronto per l’inizio del match

DIN!DIN!DIN!

Psycho Roman si scarica come una furia sui due avversari, prima stende Evans, poi butta fuori dal ring Candace, Evans intanto si rialza e prova a colpire Psycho Roman che però evita il suo colpo ed esegue una spinebuster su di lui. Intanto Candace è ritornata sul ring e si lancia su Roman con uno springboard cross body! Ma Roman l’afferra e poi la stende con una powerslam.

Inizio dominante da parte di Roman, che ora va su Evans ed inizia a tempestarlo di pugni al volto, poi lo rialza ed esegue una violentissima tiger bomb! Psycho Roman copre Evans, ma Candace lo colpisce con un calcio alla schiena, Roman si rialza infuriato e con un tremendo lariat manda al tappeto la povera ragazza.
Psycho Roman adesso l’afferra per i capelli e la lancia all’angolino, poi prende la rincorsa lanciandosi per uno splash!

Roman adesso mette la testa della ragazza fra le sue gambe e prepara una powerbomb, ma da dietro Evans lo colpisce con uno spinning kick alla nuca, e Roman barcolla…
Eddie Evans si lancia nuovamente con un dropkick su Psycho Roman che però non cade, allora l’Emblem of Wind sale sulla terza corda e colpisce con un legdrop Roman che era piegato con la testa!
Evans inizia ad auto ammirarsi e non presta attenzione a Candace che intanto si è ripresa, Candace prende la rincorsa con le corde e poi afferra Evans stendolo con un tornado DDT! Intanto Psycho Roman sta cercando rialzarsi ma Candace lo colpisce con uno shining wizard. Candace ora torna su Evans, lo trascina al centro del ring, poi prende la rincorsa ed esegue uno stupendo springboard moonsault, Candace tenta lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Candace però non si dispera ed inizia a colpire con dei pugni al volto Eddie Evans, poi lo rialza, intanto Psycho Roman si è ripreso e tenta un big boot su Candace, che però lo evita, Roman colpisce quindi Evans!
Candace colpisce poi Roman con un low blow, The Asshole cade a terra contorgendosi dal dolore

Intanto Eddie Evans si sta rialzando, Candace lo attende e poi cerca di eseguire la sua Oaktown Flavour, ma Evans è lesto ad evitarla e a stendere Candace con un DDT, ora tutti e tre gli atleti sono al tappeto.

Il primo a rialzarsi è Eddie Evans, mentre Psycho Roman e Candace cercano l’aiuto delle corde, Eddie Evans si guarda un attimo attorno e poi colpisce Roman con un dropkick, Roman riesce però lo stesso a rialzarsi, il suo sguarda non promette niente di buono! Ed infatti colpisce Eddie Evans con dei pugni al volto, poi lancia alle corde e lo stende con una powerslam! Psycho Roman non ne ha abbastanza, rialza quindi Evans ed esegue una violentissima powerbomb!

Candace da dietro prova a colpirlo con un dropkick, che però non ha nessun effetto su The Asshole, il lottatore si gira imbufalito e stende la bella lottatrice con una clothesline! Intanto Eddie Evans si lascia scivolare fuori dal ring per scappare alla furia di Psycho Roman!
Roman infatti rialza Candace ed esegue la sua Psychlysm! A segno!

…1
…2
…3!
Vincitore: Psycho Roman

Fregna: “vai, Roman, approfittatene!!!”
Kokone: “non ti ascolta…”
Fregna: “dai, con Candace KO ogni maschio saprebbe qual è la prossima mossa da fare”
Emo Sean X: “tagliarle i polsi? ^^”
Otto: “woah, ottima idea!!!”
Fregna: “ma che ci fai tu qui? Tornatene a sistemarti i capelli allo specchio”
Otto: “ah, comunque ve lo dico. Mi farò trasferire a Death Shiver, lì ci sono tutte le sfide brutali, Mike Fregna che cade sulle puntine da disegno ed ora è qui a fare il demente… meh”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.555
Post: 10.505
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:56
 
Quota

Taggart: “è tempo dell’Armageddon”
Kokone: “grande film”
Taggart: “non il film, il nuovo talk show dell’Apocalypse”
Kokone: “e come mai si chiama così?”
Taggart: “la città biblica…”
Kokone: “e chi lo condurrà???”
Taggart: “Jack Leone, cavaliere del Tempo”
Kokone: “ah, che palle, quello parla per tre ore di fila…” (ndCITH: zizi)

Armageddon
"Time" di Freddie Mercury risuona soavemente nell'atmosfera quando avviene l'ingresso del cowboy di New York Jack Leone. Mr.Attitude saluta tutti i suoi fans sollevando il suo cappello bordato ed ornato, poi muove il Lazo messicano verso le corde per spronarle prima di salire sul ring, rivestito con uno stage particolare per l'occasione.
Sembra di assistere ad una scena post-apocalittica, con una struttura che ricorda praticamente un grosso cratere, rinchiusa dall'alto. Inoltre, vi è il segno di distruzione, che lascia un sapore angosciante all'aspetto del Talk-Show, al suo debutto assoluto. Tuttavia, c'è qualcosa che stona con l'ambiente, una sedia lussuosa di colore rosso, di quelle dove si possono appoggiare le braccia e stare nella comodità più assoluta. Leone si siede, sprofondando sulla sedia e godendosi l'essenza del riposo più assoluto. Il pubblico è incuriosito e Leone avvicina lentamente il microfono alla bocca con grande calma, sfruttando ogni momento di questa piacevole seduta.

Leone: "welcome to Armageddon!!!!!!!! Per chi non lo sapesse, Armageddon è la città biblica dove avrà inizio l'ultimo conflitto fra le forze del bene e quelle del male. Per quanto mi riguarda, sarà un territorio di guerra, visto che il mio ospite è il Desperation Iron Man Champion Michael McFarry. Dunque, accogliamo tutti insieme il membro della Royal Ownage, che sta per giungere qui"

Risuona la theme song dell'Irish Billionaire, mentre Leone ironicamente l'accompagna battendo sul bordo del cratere come se fosse un tamburo. McFarry appare in scena accompagnato da Sylvia Madison, ma non dal fido Alfonso, che stranamente non è con lui. Il campione solleva la cintura di fronte a Leone come segno di mancanza di rispetto nei suoi confronti, poi se la pone alla vita, come se l'avesse nuovamente riconquistata. Tuttavia, non c'è un posto per sedersi, McFarry rimane in piedi.

Leone: "forza, Michael, siediti, puoi metterti dove vuoi, per esempio puoi sederti all'angolo, o magari provare il piacere perverso di sederti sulla punta del cratere... vedi tu! Mi dispiace per te, ma in questo show l'unica sedia di lusso è per me, dovrai accontentarti di questa modesta sceneggiatura..."

Mr.Attitude se la ride, sapendo di aver messo in imbarazzo l'avversario.

McFarry: "Stai forse scherzando? Hai l'onore di avere ospite nel tuo "talk show" il Desperation Iron Man champion e lo lasci in piedi?
Sono venuto qui, in questo show psicopatico, creato da uno psicopatico appartente ad una stable ancora più psicopatica, per essere trattato con il rispetto che merito e per parlare civilmente di come ti umilierò a Blood River, non sono certo venuto per essere trattato come un emarginato.
Se qualcuno merita di sedersi su una poltrona comoda quello sono io!
Ma forse è meglio lasciar perdere, nonno Leone deve stare seduto, altrimenti come farebbe a controllare la sua vescica? Ad una certa età gli viene voglia di svuotarsi da sola, e sono certo che Jack Leone l'ha già raggiunta da molto questa "età" "

Sylvia Madison annuisce con la testa e inizia a sogghignare

Mr.Attitude ascolta il discorso del rivale piuttosto divertito dalla sua battuta e gli risponde immediatamente.

Leone: "ottimo lavoro, hai del talento, ragazzo, vedo che sei sempre in grado di mettermi alle strette, in effetti non è poi così scontato giocare sulla mia età essendo io il wrestler più anziano di questa federazione, hai avuto un'idea geniale, sei soltanto il quarantaseiesimo avversario ad aver puntato su questo!"

McFarry non si lascia stupire dalla controbattuta di Jack, mentre Sylvia fa cenno di essere stata fra quei quarantasei citati da Leone a prendersi gioco della sua età.

Leone: "però, nonostante il tuo potenziale, hai ancora molta strada da fare, perché è vero che hai una lingua sciolta e pronta ad agire, ma non puoi ancora comportarti da wrestler arrivato. Hai un grande titolo, ma finché lo possiederai, dovrai stare molto attento alle persone che affronterai, perché prima o poi troverai quello che te lo porterà via, o magari l'hai già trovato! Io voglio soltanto darti un consiglio, sarà che ormai come dici tu sono un vecchio e perciò una fonte di consigli per i più giovani, i cosidetti lattanti come te che non sono ancora in grado di scrollarsi dal seno della manager, in questo caso un seno MOLTO prosperoso. Non fidarti di nessuno nel business, ma soprattutto fidati ancora meno di Sylvia Madison-Leone-Borgetti-Johnson. Capisco che potrebbe arrivare il giorno che lei voglia aggiungere il cognome McFarry alla sua lunga lista, ma quanto durerà? Guardati le spalle dagli amici, specialmente dalle persone che sono popolari per i voltafaccia agli assistiti.... o all'ex marito!"

Leone lascia la parola a McFarry, mentre Sylvia pare veramente scocciata dalla sua affermazione con il tentativo di mettere della discordia nella coppia di potere.

McFarry: "Ahahahaha! Non cado nei tuoi tranelli. I tuoi subdoli giochi psicologici su di me non hanno nessun effetto.
Sono molto più furbo di quanto tu possa credere, Sylvia Madison è la migliore manager della WBFF, penso che tu non possa negarlo nonostante i vostri dissapori. Lei non tradirà mai la mia fiducia perchè io non gli darò mai motivo di farlo.
Io e te siamo due leader e le persone che sono al nostro fianco lo sono sempre per interesse, inutile nasconderlo, difficilmente abbiamo a fianco una persona interessata solamente alla nostra persona, è il dazio da pagare quando si è persone importanti. Però sta a noi mantere alto il loro interesse fino a quando queste persone ci servono.
Evidentemente Sylvia avrà incontrato persone in grado di mantenere alto il suo interesse solo per un breve periodo di tempo, ma questo non è il mio caso.
Ma c'è una persona di cui posso fidarmi ciecamente, una persona che non mi tradirai mai, la mia guardia del corpo Alfonso, pagato profumatamente per proteggermi ma con un affetto incredibile verso di me..... Tzè, baluba! A proposito doveva accompagnarmi stasera eppure non l'ho ancora visto, di la verità c'è il tuo zampino sotto!"

Jack Leone si guarda attorno, cerca di cogliere il messaggio del rivale.

Leone: "conoscevo un vecchio che diceva sempre che ci si può fidare soltanto della propria guardia del corpo. E' morto crivellato da quest'ultima quando è passato ad un miglior offerente. Vorrei poter dire che ero io, ma sai benissimo che mi ritroverei scortato alla centrale di polizia più vicina, quindi cambio argomento... Alfonso, come puoi dubitare di Alfonso? Lui è stato qui con te per tutto il tempo e nemmeno ti sei accorto della sua presenza?"

McFarry si sente preso in giro e risponde.

McFarry: "che stai dicendo? Ti prendi gioco di me?"
Leone: "non sono un bugiardo, anche nelle menzogne lascio spazio ad una verità celata. Ora ti mostro che Alfonso ti ha tenuto compagnia per tutto questo tempo e si è pure riservato un posto d'onore nell'Armageddon"

Jack Leone si alza dalla poltrona e scalcia la sceneggiatura del cratere, il coperchio di fronte al buco viene aperto. INCREDIBILE!!!!!!! ALFONSO E' ALL'INTERNO DEL CRATERE!!!!!!!! Il World Sexiest Human Being Champion è legato con una corda che gli blocca le mani, mentre la bocca è imbavagliata, ma risulta nonostante tutto inespressiva, quasi come se non fosse per nulla stufo di essere lì da chissà quanto tempo. Michael McFarry corre in suo aiuto e si prepara a liberarlo, ma Jack gli strappa la cintura di Desperation Iron Man Champion dalla vita. McFarry se ne accorge e si mette in posizione difensiva... NO!!!!!!!!!!! JACK LEONE GETTA LA CINTURA NEL CRATERE INSIEME AD ALFONSO. Mancanza di rispetto assoluta da parte dello sfidante, che se la ride.

Leone: "ops, mi è caduta! Cosa salverai per primo, la cintura o la tua guardia del corpo?"

McFarry afferra subito la sua cintura, mentre intervengono Eddie Evans e Wizard ad aiutare il campione, che li indirizza contro Leone.
Mr.Attitude prova a reagire, pugno a Wizard, Chop ad Evans, ma i due lo attaccano assieme. BACKBREAKER di Wizard, seguito da un FOOT STOMP di Evans, infine pestaggio, mentre McFarry libera Alfonso prima di unirsi al pestaggio insieme ai compagni della Royal Ownage. Leone non riesce a rialzarsi, è rimasto subito distrutto dalla loro offensiva.

Michael McFarry prende nuovamente in mano il microfono ammirando soddsfatto Jack Leone sofferente a terra

McFarry: "La sai una cosa? Io stimo molto il tuo carisma, davvero! Quando parli tu non si può fare a meno di ascoltarti, hai sempre ottime cose da dire, e poi come le dici tu, da vero intrattenitore!
Hai notato però qual'è la cosa buffa? Tutte le volte che io e te ci ritroviamo sullo stesso ring a discutere finisce sempre con io ad alzare i pugni in alto e tu disteso a terra.
Sei un grande intrattenitore vecchio, ma parlando di fatti io ti batto, ho sempre avuto la meglio su di te, è stato cosi sul ring di Bloody Desperation, sul tappeto del tuo talk show da due soldi, e sarà cosi anche a Blood River!"

Jack Leone sorride, anche se si ritrova a terra toccandosi il petto.

Leone: "vedi Michael, io sono proprio dove volevo essere, qui a terra. Sono caduto in fretta, molto in fretta ed i casi sono due: o sono davvero diventato un vecchio incapace, oppure mi sono lasciato pestare perché da un uomo ferito non ci si aspetta mai che possa essere pericoloso"

Mr.Attitude si rialza, attaccando McFarry in corsa con la SPEAR OF THE FEAR. Grandissima reazione, il Desperation Iron Man Champion viene tramortito quando ormai pensava che il rivale fosse KO. Tutti osservano Leone, pronti a combatterlo, ma lui li ferma con la mano.

Leone: "fate il vostro dovere, portatelo fuori dal ring, in modo che nel giro di pochi minuti possa riprendersi. E' molto facile contare sulle apparenze, ma quello che conta davvero è il risultato ed io stanotte ho fatto colpo!"

Leone si allontana, mentre Evans aiuta McFarry a rialzarsi, che sembra veramente furioso per il piano attuato dal rivale.



La sigaretta nel posacenere brucia, brucia, brucia...

La sua casa è più accogliente col caminetto acceso, l'ambiente è più sereno. Nella sua abitazione cerca quasi un rifugio inviolabile, uno scudo, una protezione. Gli occhi di Psycho Roman nelle decine di foto attaccate alle pareti sembrano infuocarsi, le labbra sembrano tremare, come se la bocca si stesse aprendo per sussurrargli qualcosa. È già successo che gli ha parlato, ma non ha mai detto qualcosa di utile.

Rumore dello sciacquone di un water. Rumore di passi. Ed eccolo qui, il detective, il padrone di casa, il paladino della giustizia, Mr.Aggiustotuttoperimieicittadini!, che sta arrivando per lavorare al suo caso. Osserva dalla finestra le gocce di pioggia che cadono incessanti.

Scuote la testa, non può distrarsi ora, non ora. Ha trovato qualcosa l'ultima volta, il momento della verità si avvicina, il momento del trionfo, della vendetta, del rancore sfogato.

Anche le sue pupille si infuocano, fisse sul tavolino dove sta lavorando al caso. In fondo, lui e Roman sono simili. Entrambi combattono col sistema, ma uno lo fa in maniera sbagliata. Ma chi lo sa? Forse Psycho Roman non lo sta facendo nella maniera più giusta? Forse non è lui il buono, e il detective il cattivo? I ruoli, quando si è troppo simili, possono scambiarsi.

Ci sono segni di morsi sul gatto morto che sta analizzando sul tavolino. Morsi netti, ma non rabbiosi, calmi, studiati, organizzati. Morsi che potrebbero condurlo a Psycho Roman. Ha ritrovato questo povero gattino nei pressi della casa dello psicopatico, nulla potrebbe scomporre la certezza che ha il detective che sia stato proprio l'uomo che sta cercando a farlo. Se solo gli concedessero un'impronta dentaria, se solo...

Un tuono spezza la quiete. Sta piovendo a dirotto, neanche fossimo in Africa durante la stagione delle pioggie. Si era quasi scordato della sigaretta accesa, che subito la riporta alle labbra. Si è distratto. È umano distrarsi. La posa nuovamente nel posacenere, poi si alza per dirigersi nuovamente in bagno. È nervoso, ma chi non lo sarebbe?

Apre la porta. Silenzio. Buio. Fino a quando non accende la luce e vede qualcosa che prima non c'era.

Sullo specchio una scritta col sangue, l'ha visto troppe volte per non sapere che è sangue, chi vuole prendere in giro. Con gli occhi appannati dallo stupore, lentamente, legge:

"Qualcosa non va, James?"

... e la sigaretta non c'è più.



Taggart: “bentornati dopo un clamoroso face to face fra Jack Leone e Michael McFarry”
Kokone: “dove McFarry ha dimostrato di avere le qualità migliori”
Fregna: “non concordo…”
Taggart: “ora è tempo di un’altra sfida a sorpresa, non sappiamo infatti chi combatterà!”
Otto: “non mi importa, l’importante è che sia una battaglia VIUUUUUUULENTA”
Taggart: “niente violenza… sarà un Traditional Rules match”
Otto: “regole tradizionali? Ma che sono, le cure della nonna???”
Taggart: “disqualification, count-out, tutto valido. C’è soltanto da augurarsi che siano stati scelti due lottatori abituati alle regole della sportività”
Otto: “le regole sono state fatte per essere infrante”
Fregna: “sei troppo un anarchico!”

??? Vs ??? (Traditional Rules match)
Sfida fra avversari a sorpresa… per la terza volta nella serata. Questo show ci ha già regalato alcune sorprese interessanti, ma soltanto ora sapremo qual è il terzo match misterioso. Traditional Rules, ovvero ci sarà il conteggio di dieci fuori dal ring e la squalifica. Risuona “Youth Gone Wild” degli Skid Row, questa è la theme song del Greek Warrior John Kratos, che fa il suo ingresso in grande stile, recandosi verso il ring armato di una mazza chiodata. Non è certo il modo migliore per cominciare una sfida dalle regole sportive! Il wrestler del Violence Club è sul ring ad attendere l’arrivo del suo rivale e presto scopre di chi si tratta: SIN!!!!!!! Saul Izan Noriega viene accompagnato dal coro “Gears Of War”, prima che la musica metal inizi a diventare parte integrante della canzone.
Forza bruta e violenza, questo è il motto di un lottatore che si ritroverà duramente ostacolato dalle regole del match, ma lo stesso vale anche per Kratos. A quanto pare Ivan Filitov ha voluto giocare un brutto scherzo a due lottatori che non hanno mai voluto seguire le regole. Il Referee del match è “El Claro” Juan Margarita, che si accerta che i due lottatori non siano in possesso di armi o oggetti contundenti. Kratos e SIN si osservano negli occhi prima che la sfida abbia inizio.
LET’S GO!
Il suono della campana dà ufficialmente inizio alla contesa, che si apre subito con uno scambio di pugni fra i due lottatori, si parte con una rissa piuttosto intensa per un inizio di match ed è Kratos a prendere l’offensiva, gettando Noriega verso le corde per poi gettarsi verso di lui con uno SHOULDER BLOCK. SIN schiva l’attacco e lo afferra, sguardo fra i due, poi il lottatore solleva il wrestler spartano e lo getta dietro di sé e fuori dal ring con un FALLAWAY SLAM. Mostruosamente potente, non pensavamo che Kratos sarebbe stato gettato con tutta questa facilità, o almeno facilità apparente! Il Greek Warrior è fuori dal ring e SIN scende per continuare il combattimento, mentre El Claro inizia il suo conteggio.
ONE Kratos viene sollevato da SIN, ma si ribella con una gomitata.
TWO Altra gomitata da parte del greco, che poi cerca la posizione di una…
THREE DDT!!! DDT a segno, grande manovra da parte del Greek Warrior
FOUR Il greco non vuole saperne di tornare sul ring ed anzi trascina SIN per la testa verso i gradoni d’acciaio
FIVE Noriega reagisce, gettando lo stesso Kratos contro i gradoni
SIX Il lottatore rientra nel ring, mentre il Greek Warrior pare sofferente per la botta ricevuta alla schiena
SEVEN Attenzione, SIN esce nuovamente dal ring e fa ripartire da zero il conteggio dell’arbitro, in questo modo riesce ad aggirare la regola. Kratos estrae qualcosa da sotto al ring, si tratta di una sedia, ma SIN fa lo stesso, impossessandosi di una catena, arma che utilizza spesso. L’arbitro scende dal ring per reguardire i due wrestlers, ricordando loro che non possono usare alcuna arma. Kratos getta via la sedia e Noriega osserva la catena, non essendo assolutamente intenzionato a mollarla. El Claro pare veramente infastidito e minaccia SIN di squalificarlo, ma Kratos si impossessa nuovamente della sedia per fare un dispetto al Referee. L’arbitro non sa più come comportarsi, mentre Kratos si avvicina al tavolo di commento e prende il microfono.

Kratos: “SIN… io e te non abbiamo motivo di combatterci sotto queste limitazioni. Senza libertà, il ring diventa troppo piccolo per due come noi che fanno della violenza un credo, un’arte, un mezzo ma anche un fine”

A questo punto, l’arbitro chiama il No Contest, mentre il greco riprende il discorso.

Kratos: “ti faccio una proposta, voglio sfidarti a Blood River in una sfida che possa accontentare entrambi: un WBFF Rules match, dove potremo utilizzare tutto quello che vogliamo, potremo fare quello che più ci ispira in combattimento, nessun arbitro potrà aprire la bocca che rischierà di ritrovarsela ricoperta di puntine da disegno. Nessun vincolo burocratico per noi, accetti la sfida???”

Kratos lancia il microfono all’avversario, che lo acchiappa al volo, poi attende una sua replica.

Il gigante si avvicina a Kratos finendo quasi face to face.

“Non sò se sei molto coraggioso, molto stupido o semplicemente molto masochista.
Nel terzo caso apprezzerai il dolore, ma in tutti i casi non riuscirai a battermi...

...affare fatto, greco!”

SIN getta per terra il microfono con tanta forza da mandarlo in pezzi e po si allontana verso lo stage senza nemmeno voltarsi un ultima volta a guardare Kratos.
Vincitore: No Contest Via Wrestlers Decision

Taggart: “che ne dite se ci facciamo un gruppo su facebook?”
Fregna: “non mi interessa, io su facebook guardo soltanto le donne nude”
Taggart: “ma sono tutte vestite”
Fregna: “eh, le guardo e poi le spoglio personalmente”
Taggart: “tanto non ti crede nessuno”



Taggart: “è tempo dell’S-Planation”
Kokone: “cosa? Un altro talk show dell’Apocalypse? Ma siamo invasi da questa stable???”
Taggart: “pare di sì”
Kokone: “ma basta, vado a buttarmi sotto al ponte!”
Otto: “mi raccomando, cerca di colpire le pietre…”

The S-Planation
Risuona “Midlife Crisis” dei Faith No More, Stivi fa il suo ingresse nell’arena, la sua aria semra più imbufalita che mai dopo i sabotaggi subiti da parte della dirigenza, ora sale i gradoni e poi passa attraverso la terza e la seconda corda, si fa passare un microfono ed inizia a parlare

Stivi: “Benvenuti nella terra del trionfatore!”

Il pubblico, solito fischiare questa frase d’apertura del The S-planation ora è ammutolito, confuso dai torti subiti in queste settimane da parte di Stivi

Stivi: “Ce l’hanno fatta. I russi sono riusciti ad usurpare il trono del trionfatore. Dopo aver perso il titolo a causa di un attacco da parte di un ex-wrestler non ho avuto neanche la possibilità di guadagnarmi il re-match nel gauntlet vinto da Canzano, sono stato sabotato, chiuso a chiave in stanza o camioncini.
Ma il punto è questo, sono capaci i russi o chi per loro ,di affrontarmi faccia a faccia e senza trucchi? O sono soltanto bravi a pugnalare alle spalle ed a ottenere vittorie farsa?
Proviamo a vedere se riesce a rispondere alla mia domanda l’ospite di questa serata….. Eddie Evans”

Money for nothing risuona nell’arena ed Eddie Evans entra con la sua solita aria arrogante, i fischi del pubblico lo accompagnano fino al suo ingresso del ring dove si fa passare un microfono

Evans: “Allora perché mi hai invitato nel tuo talk show? Vengo da un match duro in cui meritavo di vincere ma ho perso per cui al momento non sono di buon umore, l’Emblem of Wind non è abituato al sapore della sconfitta”

Stivi: “Ecco, lo avete visto il tipo di lottatore che sta al servizio dei russi? Uno stupido spocchioso, abituato ad avere la pappa pronta ed incapace a vincere usando le proprie forze. Ho invitato Evans, ma avrei potuto invitare uno qualsiasi degli uomini dei russi, compreso quell’altro megalomane che si vanta di aver battuto per count-out un lottatore chiuso in un camion dai suoi stessi amici.
Tutti questi lottatori sono gente che non sa neanche cosa siano il dolore, la fatica, la sofferenza”

Evans: “Ehy, ehy, ehy, bada a come parli! Noi siamo al potere, finora nessuno è mai riuscito a “usurpare il nostro trono”. Io sono partito da zero e ora sono il Genetically Awesome che tutti conoscono, quindi non venirmi a dire che non ho conosciuto la fatica, io non ho problemi a battere qualsiasi avversario con le mie sole forze.”

Stivi: “Ah si, davvero? Perché da quando sei in WBFF penso che tu non abbia battuto un solo avversario con le tue sole forze. Quando tentavi di vincere lealmente eri soltanto un “baldomaniac”, poi da quando ti sei alleato ai russi e ti sei ritrovato addirittura General Manager per una serata non ho visto nessun tuo match finire senza intervento dei tuoi amici.
La verità è che senza aiutarvi slealmente nessuno di voi sarebbe dove è ora, non valete niente da soli:”

Evans: “Perché non mi fai un test, eh? A Blood River ci scontriamo io e te, e vediamo chi vale di più, che ne dici?”

Stivi: “La proposta è allettante, potrei chiudere quella bocca che spara cazzate in continuazione, ma sicuramente interverranno i tuoi amici, mentre io voglio vedere come te la cavi contro di me da solo.
Accetto la tua proposta solo se la stipulazione è uno steel cage match”

Evans: “ Credi che io abbia paura? Steel cage sia!”

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ivan Filitov si presenta sullo stage con il microfono in mano

“Mi dispiace deludervi, ma non posso mettere questo match nella card di Blood River. Infatti il match si farà adesso e sarà un Blindfold match!”

Stivi ed Eddie Evans si fissano con aria di sfida mentre lo show va in pubblicità.



Taggart: “è tempo del match a sorpresa, vediamo come va a finire”
Fregna: “attenzione, chi fa troppi promo diventa cieco! Questo è il caso del povero Stivi…”

Eddie Evans vs Stivi (Blindfold match)
STIVI
Al ritorno dalla pubblicità Eddie Evans e Stivi sono pronti per iniziare l’incontro, tutti e due sono incappucciati

DIN!DIN!DIN!

I due lottatori iniziano a vagare per il ring cercando di prendere pratica prima di sferrare il primo attacco, ma attenzione! Eddie Evans si smaschera subito e si lancia violentemente su Stivi atterrandolo e colpendolo con calci e pugni! L’arbitro da la vittoria a Stivi, ma Evans non arresta il suo pestaggio, sul ring accorrono anche Jackal e Wizard! Pestaggio tre contro uno, il povero Stivi non può niente!
Ma arriva anche Jack Leone! Leone tenta di difendere il suo compagno, è confusione totale sul ring! Leone lancia Wizard fuori dal ring, ma Jackal ed Evans lo atterrano, poi si dividono, Evans va su Stivi e Jackal su Leone, ma risuona l’inno sovietico!

“SLAJE! Voi cavalieri dell’Apocalypse volete il nostro potere? Ahahahaha, è bello avere il potere, permette di fare quello che vuoi. Ed è per questo che per Blood River sancisco un handicap match 1 vs 4 Stivi vs Eddie Evans & Wizard & The Jackal & Me, Ivan Filitov! Verrai distrutto, ahahahaha! Slaje!”

Fregna: “i promo rendono ciechi, è un dato di fatto!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.556
Post: 10.506
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:57
 
Quota

Oh, say can you see, by the dawn's early light,
What so proudly we hailed at the twilight's last gleaming?

Gli altoparlanti pompano a palla lungo tutta l’arena.

Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,
O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?

Le luci si spengono, l’arena è completamente immerse nel buio.

And the rockets' red glare, the bombs bursting in air,
Gave proof through the night that our flag was still there.

Il titantron si accende mostrando chiaramente un imagine: la bandiera a stele e striscie.

O say, does that star-spangled banner yet wave
O'er the land of the free and the home of the brave?


Un esplosione di pyros parte dal titantron fino a diramarsi completamente su tutta l’estensione del tetto dell’arena!
Coriandoli piovono dal cielo coprendo in pochi secondi interi gruppi di spettatori.
Le luci si riaccendono: sul ring vi è una scrivania in mogano coperta da un telo a stelle e strisce.
Quattro enormi bandiere sventolano dai 4 angoli.
Ancora pyros, ancora coriandoli, mentre la musica si alza di tono.
Le immagini del titantron ora cambiano, mentre l’inno U.S.A continua a pompare a tutto volume nelle casse.
Il titantron ora mostra due immagini che si contendono la scena: sul lato destro del teleschermo vediamo Robert Dumas alzare l’Undisputed Title, mentre sul sinistro è Brock Johnson festeggiare alzando lo stesso mentre Antonio Fargas gli alza il braccio trionfante.
Un botto tremendo smuove ancora l’arena: fuochi d’artificio partono da ogni direzione spegnendosi solo una volta raggiunto il centro dell’arena.
Ma improvvisamente la musica scema.
I toni si abbassano.
L’inno U.S.A. smete di suonare.
Sul titantron ecco apparire un’altra immagine a due lati.
Uno mostra Ivan Filitov.
L’altro Vitali Petrov.
Poi il buio.
E il silenzio.
Gli effetti speciali si sono succeduti in un lasso di tempo così breve che il pubblico non ha neanche avuto il tempo di rendersi conto di cosa stesse succedendo.
E ora se lo chiede immerso nel buio e nel silenzio totale.
Ma non fa in tempo nemmeno a darsi delle spiegazioni, perché le luci stanno risalendo.
Lentamente torna la luce nell’arena.
E ora nel ring c’è qualcuno.
C’è Brock Johnson, ONE MORE TIME!!
C’è “The Bastard” Robert Dumas.
Ma soprattuttto c’è “The Manipulator” Antonio Fargas!

“Concittadini!
Buonasera!
Siamo qui perché dobbiamo assolutamente chiarire due punti importanti all’ordine del giorno.”

Fargas prende tempo.
Bj e Dumas sono alle sue spalle, immobili e vestiti con abiti elegantissimi, così come Fargas, del resto.

“Prima di tutto, dobbiamo presentarci.
E questa forse sarà la cosa che ci impiegherà meno tempo, o sbaglio?
Credo che nessuno abbia bisogno di sapere le nostre generalità, chiunque non le conosca può anche uscire da quest’arena perché non può ritenersi un fan della WBFF.
Ma anche se ci conoscete uno per uno, vi manca un particolare.
Dobbiamo presentarci come gruppo.
Non fatevi strane idee: non siamo una stable, non siamo una riesumazione del NDS, non siamo niente di tutto questo.
Noi siamo coloro che hanno reso grande questa federazione, coloro che hanno riempito le arena di tutti gli States, coloro che per anni vi hanno fatto piangere, incazzare, ridere, giore.
Certo, forse molto spesso avete desiderato mollarci un pugno sul volto, mentre altre volte un bacio sulla fronte, ma nel bene e nel male, noi siamo stati questa federazione.
Perché era giusto così, senza noi non poteva esistere.
Fino all’arrivo…”


“..fino all’arrivo dei RUSSI!!!
Da quel maledetto giorno, la WBFF si può dichiarare morta.
La Old School WBFF è deceduta nell’istante che è passata nelle mani sporche e incapaci di quel duo di Russi che ora detta legge come fossero a casa sua.
Ma non lo sono, gente..dico bene?”

Il pubblico non risponde, forse ancora non se la senta di appoggiare Fargas.
Forse ha paura delle sue doti da persuasore.

“Questa è la nostra casa.
Non la loro!
Questo siamo noi, siamo le stelle della vecchia scuola.
Noi siamo le Old School Star!!”

“Ma procediamo.
La seconda cosa di cui voglio parlarvi è il perché siamo qui.
E il perché in questo mese mi sono sforzato tanto per ottenere ciò che allo scorso Bloody Desperation avete visto.
Perché la WBFF non può essere sotto il dominio dei Russi.
E tantomeno di quei due Russi lì.
Ci sono solo delle persone che possono portare la WBFF ai splendori di una volta, destandola dalla situazione vergognosa in cui si è cacciata: un triste giocattolo di una coppia di folli sovietici.
E quelle persone sono le stesse che l’hanno resa grande combattendosi l’un l’altro.
Sono l’Old School.
Per questo io, Executive Director di questa alleanza nata per far tornare la WBFF nelle mani di chi l’ha resa grande, dichiaro.."

Fargas si blocca e si volta a guardare i suoi due compagni.
Il pubblico attende con trepidazione.

“..in questo preciso istante la Old School Star unisce le proprie forze per cacciare i Russi dalla nostra WBFF.
Per farla tornare in mani americane, com’è giusto che sia.
Ma soprattutto in buone mani.
Qui con me ho un contratto.
Che è più un patto di sangue.
Firmando questo contratto ci impegneremo a fare tutto quanto sia in nostro potere per cacciare ogni cosa ricordi la Russia qui dentro.
Quindi ogni cosa abbia a che fare con Petrov e Filitov.
Da oggi ha inizio la seconda Grande Guerra della storia fra U.S.A. e Russia.
E se Reagan e i vari presidenti non hanno poi combinato granchè nella loro,
...noi, potete starne certi, distruggeremo ogni cosa qui dentro non sia in mani Americane.
Benvenuti Gente….
Benvenuti…Nella nostra..
…COLD WAR’09!!!!”

Il pubblico è muto.
Qualche secondo…
E una parte di esso incita Fargas!!
Per la prima volta nella sua carriera Fargas si conquista i favori del pubblico.
Evidentemente l’odio verso la dirigenza russa e la parole patriottiche di Fargas hanno colpito.
Ora Fargas prende un foglio che è sopra il tavolo a centro ring.
E improvvisamente si diramano per l’arena decine di splendide ragazze vestite a stelle e striscie che offrono al pubblico bicchieri di Bourbon Whiskey e volantini.
Volantini identici al foglio che tiene in mano Fargas:

“Old School Star present: COLD WAR ‘09
First goal:GET THE RUSSAN OUT!!”

Il pubblico aprezza, mentre Fargas tira fuori tre stilografiche.
Le porge a Dumas, Bj e..
..arriva sul ring anche Anji, il nuo assitito di Fargas.

“Voglio che vediate tutti questo momento.
Il momento in cui il patto d’acciao sarà saldato.
Faranno parte della missione, oltre a me in qualità di Executive Director, il three time Undisputed Champion Brock Johnson, che sarò il nostro General Director e il nostro uomo immagine, del resto, un’immagine vincente come la sua!!
Poi abbiamo il più grande Desperation Ironman Champion nonché ex Undisputed Champion Robert Dumas che sarà il nostro Army Director.
Ed ora vi presento un nuovo arrivo in WBFF, che avate già visto all’opera la scorsa settimana.
Molti di voi non lo conoscono, ma lui sarà preziossissimo per la riuscita del piano.
E un uomo che tiene a casa la cintura di REWF Evolution Champion, conquistata due volte e avuta in concessione dopo la chiusura della fed.
E una forza della natura.
Sarà il nostro Special Soldier, e il suo ruolo sarà quello di combattere nei match di Brock Johnson quando quest’ ultimo sarà impegnato e non potrà farne parte.
Potrà fare questo grazie al contratto che come tutti sapete quel’idiota di Vitali Petrov mi ha firmato qualche settimana fa.
Dico io, possiamo essere governati da imbecilli simili?”

Il pubblico se la ridacchia.

“This is..ANJI!!!”

Anji fa un mezzo inchino e ringrazia il pubblico della leggera oavzione spinta più dallo spirito entusiastico che dai meriti dell’atleta.

“Ma non finisce qua.
Perché per una guerra ci vuole un esercito solido, valido e pronto a dare la vita per la causa.
E noi, gente, disponiamo del miglior esercito che si possa avere.
Posso racchiuderli tutti con un appellativo:
DUMAS’ FANS!!”

Improvvisamente centinaia di ragazzi con il volto coperto e la maglietta Dumas>WBFF si presentano sullo stage e si dispongono in file parallele come fossero un vero esercito.

“AND NOOOOW IS THE TIME..!”

Fargas, Dumas, Anji e Brock Johnson pongono le firme sul contratto!!
L’ALLEANZA E' SIGLATA!
La Old School Star inizia la sua missione.
L’Inno Americano ora rimbomba di nuove dalle casse.
L’arena è una bolgia: ripartono i coriandoli, i pyros, il pubblico viene servito dalle ragazze di bandierine americane e le sventolano come forsennati!!
Dumas e Johnson salgono sui turnbuckle e sventolano le enormi bandiere a stelle e striscie.
L’arena è in festa.
Fargas tira fuori una bottiglia enorme di spumante, per poi scuoterla e indirizzare tutta la schiuma verso Bj e Dumas.
Un coro si alza dal pubblico, mentr si và in pubblicità:

*GET THE RUSSIANS OUT!!
GET THE RUSSIANS OUT!!
GET THE RUSSIANS OUT!!*



Le telecamere ci portano in una stanza ben arredata, sembra il salotto di un palazzo antico, le decorazioni dorate e porpora portano l’occhio al muro antistante la porta su cui vi è un camino, di fronte ad esso vi è un divano avente le stesse decorazioni della stanza circostante. Su di esso vi è seduto un uomo vestito molto elegantemente, uno smoking nero gli cinge il corpo perfetto e un cilindro, davanti a questa figura il fuoco brucia ardentemente. Quest’uomo senza girarsi a guardare la telecamera prende a parlare, dalla voce riconosciamo Jeff Hygthler.


JH: Io dovevo essere campione, ho rischiato sono diventato nulla per vincere, sono diventato nulla pur di ottenere quel successo, eppure ho fallito. Il nulla mi ha inghiottito, si è preso tutto ciò che avevo e che ero. Ormai non sono, ne ho, più nulla, sono il vuoto e cosa dovrei fare? La mia vita è stata una continua rincorsa, forse dovrei smetterla, forse dovrei rassegnarmi a non avere un senso?


Jeff Si gira e guarda dritto dentro l’obbiettivo.


JH: Ne sareste contenti voi che amate il vostro mediocre campione che piace a tutti. Per piacere a tutti bisogna solo essere mediocri, mediocre come Porter, come lo era Stivi. Sappiatelo sono qui e sono ancora vivo. Verrò a Prendermi ciò che è mio…


Jeff indica una porta al cameraman che va ad aprirla. Quando la apre da dentro fuoriesce una luce elettrica abbagliante, sul muro una scritta fatta col sangue…


<>

Camera Fades



Fregna: “woah, stasera sono il leader del team di commento, faccio tutte le battute, commento tutto, che figo che sono”
Taggart: “fossi in te mi preoccuperei, Vitali Petrov potrebbe licenziarti in seduta stante”
Fregna: “oh, no, torno serio, mi dispiace!”
Otto: “siamo al primo dei due main event, con questi quattro lottatori c’è la possibilità che qualcuno finisca all’ospedale. In particolare, Jeff Hygthler sembra affamato di distruzione, a chi staccherà la mano? Porter o Barbaro?”
Kokone: “attenzione perché Barbaro ha quasi staccato la tua di mano”
Otto: “ah, ma io ci sono abituato, amo rischiare… la vita degli altri!”

Nick Porter & Danny Barbaro vs Oscar Maldido Canzano & Jeff Hygthler (WBFF Rules Tornado Tag Team match)
5... 4... 3... 2... 1... “PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS…” E parte "Breakout"!!! Here he comes, the Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Nick Porter!!! Il Paparazzo si presenta sullo stage!!! Adesso percorre la rampa per poi portarsi sul quadrato, quindi saluta il pubblico con una taunt, per la prima volta nel 2009...
Risuona "Indestructibile" dei Disturbed!!! Danny Barbaro appare sullo stage!!! Il wrestler di Salerno da il cinque al pubblico per poi dirigersi verso il ring, dove lo attende il suo compagno di team...
E adesso è il turno di... Oscar, Maldido, Caaaaanzanooooo!!! Risuona "Hyper Music" dei Muse, El Untore è pronto per fare il suo ingresso!!! Il pubblico lo fischia sonoramente, ma il Maldido pare infischiarsene altamente... Quindi si dirige verso il ring per poi fissare costantemente Porter, ovvero l'uomo che affronterà nel Main Event di Blood River!!!
Risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir!!! The Devil Jeff Hygthler appare sullo stage!!! Come al solito il Lucipher's Son non degna di uno sguardo i sostenitori dietro le transenne, quindi viene fischiato esattamente come il suo compagno di team... Adesso Jeff sale sul quadrato se si porta nei pressi del compagno Canzano... E' tutto pronto!!! Il Match può iniziare!!! Ricordiamo che si tratta di un WBFF Rules Tornado Tag Team Match...

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si parte!!! Canzano si precipita immediatamente verso il Campione del Mondo!!! Rissa da strada!!! Danny Barbaro va per aiutare il compagno, ma viene travolto da Hygthler!!! Canzano e Porter rotolano fuori dal ring!!! Hygthler rialza Barbaro da terra e lo lancia verso le corde!!! Niente da fare, Irish Whip invertita, Jeff finisce all'angolo!!! Quindi Danny prende la rincorsa e... Turnbuckle Clothesline!!! Nooo!!! Il Lucipher's Son si sposta!!! Barbaro urta violentemente contro il turnbuckle!!! Attenzione!!! Roll Up da parte di Jeff!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Niente!!! Barbaro non si fa cogliere impreparato!!!
Intanto la lotta selvaggia tra Canzano e Porter prosegue senza sosta!!! Eyes Rake da parte di Canzano!!! Scorrettissimo!!! Porter porta le mani al viso!!! Oh no!!! Il Maldido afferra una Sedia posta nei pressi del Tavolo dei Commentatori!!! Oh my God!!! SBAAAAANG!!! Il Campione viene colpito in pieno volto!!! Ma torniamo sul ring, Barbaro si rimette in piedi ma Hygthler lo coglie alla sprovvista con un'Headscissor Takedown!!! WHAT?!? OH MY GOD!!! Barbaro evita la mossa e fa ricadere Jeff in piedi!!! Poi Toe Kick!!! NON CI CREDO!!! PACKAGE PILEDRIVER!!! FINISHER IN ARRIVO!!! A SEGNO!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Conteggio bloccato!!! Canzano rientra sul quadrato e va ad interrompere prontamente il conteggio!!! Incredibile!!! Hygthler rotola fuori dal ring!!!

Canzano riempie di Calci ripetuti il suo rivale, poi gli permette di rialzarsi per stenderlo con un'Enzeguiri!!! Guardate!!! Porter si è ripreso fuori dal ring!!! Arrivano rinforzi per Danny Barbaro!!! Canzano si accorge del suo ingresso sul quadrato e si precipita nuovamente verso di lui!!! Sgambetto da parte di Porter!!! STF!!! STF!!! Mossa di sottomissione!!! Barbaro e Hygthler sono ancora a terra, Canzano dovrà divincolarsi dalla presa con le proprie forze!!! Cede?!? Cede?!? Nooo!!! Non ancora!!! Il Maldido tenta di far leva sulle braccia per avvicinarsi alle corde, ma invano!!! Cosa?!? Porter molla la presa!!! Canzano si riporta in piedi e... WHAT?!? GO TO SCOOP!!! GO TO SCOOP IN ARRIVO SUL MALDIDO!!! Nooo!!! Canzano scivola lungo le spalle del Paparazzo!!! German Suplex!!! Eseguito alla perfezione... Ma attenzione!!! Danny Barbaro è in piedi!!! Il Maldido non se ne accorge, Barbaro è di spalle!!! Bulldog!!! Canzano al tappeto!!! Attenzione, Porter si rialza e si dirige verso il #1 Contender al suo Titolo... Ancora STF!!! Incredibile, El Untore si dimena come può, ma non riesce ad evadere dalla mossa!!! WHAT?!? UNBELIEVABLE!!! Barbaro afferra la gamba libera dell'avversario, poi porta le braccia al suo collo!!! ALTRA STF!!! DOPPIA STF!!! NON CI CREDO!!! Non c'è via di scampo!!! E' finita per il Maldido!!! Ma attenzione!!! Hygthler si è ripreso!!! Riuscirà a giungere in tempo!!! The Devil si precipita sul quadrato!!! Ma Canzano sta per battere un colpo sulla superficie!!! Sottomissione interrotta in tempo!!! Canzano striscia fuori dal ring, proprio come ha fatto il suo compagno in precedenza, mentre Barbaro e Porter si rimettono in piedi!!! Dropkick da parte di Hyghtler su Porter!!! Barbaro afferra il Lucipher's Son, ma Jeff reagisce con un Toe Kick!!! SHOOT OF DOOM!!! SHOOT OF DOOM!!! Oh my God, Finisher messa a segno!!! Incredibile Evenflow DDT!!! Jeff si è vendicato in men che non si dica!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Porter fa in tempo ad interrompere il conteggio!!! Incredibile davvero!!! Il Match continua!!!

Barbaro è immobile al tappeto, Porter s'appresta a rialzare il Lucipher's Son per poi spingerlo verso il turnbuckle con un'Irish Whip!!! Attenzione!!! Hygthler viene posizionato sulla terza corda!!! Superplex in arrivo!!! A segno!!! Nooo!!! Ginocchiate da parte di Jeff verso l'addome del Campione!!! Oh my God!!! Porter viene spinto giù e ricade di schiena sulla superficie!!! WHAT?!? CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE!!! Spiral Tap di chiusura per Hygthler!!! E' finita per Porter, il suo compagno è stato steso!!! Finisher eseguita alla perfezione!!! WHAT?!? Porter si sposta!!! Mamma mia che botta per Jeff!!! OH MY GOD!!! Porter rialza il rivale da terra, poi lo carica sulle spalle!!! GO TO SCOOP!!! E STAVOLTA VA A SEGNO!!! Mamma mia, è finita!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Unbelievable!!! Ritorno da parte di Canzano, che interrompe prontamente il conteggio da parte dell'arbitro!!!

Il Campione si porta le mani ai capelli, è alquanto incredulo!!! Hygthler è stato distrutto, ma il suo compagno è riuscito ad evitare la loro sconfitta!!! Attenzione, Porter si rialza e... COSA?!? Ma siamo per caso al Festival della Mossa Finale?!? ARIBA EL UNTORE DA PARTE DI CANZANO!!! Nooo!!! Porter si sposta!!! Calcio a vuoto per l'Untore!!! Porter lo spinge alle corde!!! Spinebuster da parte del Paparazzo!!! Ma il Campione non tenta neppure lo schienamento, quindi lo rialza e lo rispedisce alle corde!!! Altra Spinebuster!!! Nooo!!! Stavolta abbiamo una reazione da parte del Maldido!!! Tornado DDT!!! Tornado DDT!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Colpo di reni da parte del Campione!!! E' davvero un osso duro!!!

Ma attenzione!!! Danny Barbaro si è ripreso!!! Vertabreaker!!! Incredibile manovra da parte dell'Italiano!!! A segno!!! Canzano ha subito una mossa davvero devastante!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo di reni da parte del #1 Contender al Titolo Massimo!!! Anche Canzano si è davvero molto resistente!!!

Quindi Barbaro s'appresta a rialzarlo per poi spedirlo all'angolo!!! Spear!!! Spear all'angolo eseguita da Barbaro!!! Danny adesso sembra essere il padrone del ring!!! Porter e Canzano si stanno lentamente rialzando, quindi il lottatore di Salerno scende dal quadrato e... si impossessa di un Martello!!! Oh my God!!! Qui qualcuno si farà male!!! Barbaro risale sul ring con tanto si Martello alla mano!!! Porter si rialza, Canzano è in ginocchio... Il Maldido si rimette in piedi!!! Danny prende la rincorsa e... SBAAAAANG!!! Incredibile Martellata in pieno volto!!! NOOO!!! UNBELIEVABLE!!! CANZANO SI SPOSTA!!! IL COLPO FINISCE DRITTO DRITTO SUL VOLTO DEL CAMPIONE!!! Mamma mia!!! Barbaro ha steso involontariamente il suo compagno!!! La sua espressione è incredula, il Martello viene fatto ricadere al suolo!!! Attenzione!!! Arriva il Maldido!!! ARIBA EL UNTORE ESEGUITA SU DANNY BARBARO!!! WHAT?!? INCREDIBILE!!! Finisher schivata da Danny Barbaro!!! Ma, ma cosa?!? Roba da matti!!! PACKAGE PILEDRIVER SUL MALDIDO!!! A SEGNO!!! OH MY GOD!!! E' FINITA!!! Ma, ma che succede?!? Guardate Hygthler!!! MA NON E' POSSIBILE!!! JEFF SI E' PORTATO SUL CORPO DI PORTER!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' A DIR POCO INCREDIBILE!!! CONTO DI 3!!! Barbaro non riesce a credere ai suoi occhi, aveva il Match in mano!!! Ma poi Jeff Hyghtler è riuscito a schienare Porter ancor prima che il Maldido potesse essere schienato!!! What a Match!!! Il Campione ed il #1 Contender vengono così distrutti ad una settimana dal PPV!!! Chi la spunterà tra i due?!? Lo scopriremo soltanto fra 7 giorni!!!

Vincitori: Oscar Maldido Canzano & Jeff Hygthler

Taggart: “Hygthler c’è!!! Ancora una volta, un grande successo per lui, ora deve ‘soltanto’ annientare Psycho Roman”
Kokone: “soltanto…”
Taggart: “eh, già, sarà dura, però ce la può fare. Mentre Canzano è lanciatissimo verso il titolo mondiale”



Ivan Filitov è nel suo ufficio e parla con The Jackal.

Filitov: “ma dove sono Eddie e Wizzy?”
Jackal: “sono a fare il loro lavoro, spacciano fuori dall’arena e ci portano i soldi a fine show”
Filitov: “cosa? Evans spaccia???”
Jackal: “ah, io pensavo Eddie il fumato e Wizzy lo ‘ccecato”
Filitov: “no, dico Eddie Evans e Wizard!”
Jackal: “sono qui dietro nella sala relax”

The Jackal apre la porta con un calcio ed i due sono nella vasca ad idromassaggio, con Wizard che cerca di dar forma al vapore per formare scritte misteriose.

Filitov: “chiudi quella porta che è meglio…”

SBAM!

Vitali Petrov entra nella porta e si ritrova The Jackal a fare da scudo a Filitov, ma quando si accorge che si tratta di lui torna a sedersi tranquillamente.

Filitov: “slaje! Mi hai fatto prendere un colpo”
Petrov: “Ivan, è tempo di lavorare. Ho una grande proposta per il match fra Jeff Hygthler e Psycho Roman”
Filitov: “sì, dimmi tutto”
Petrov: “penso che questi due lottatori stiano facendo grandi cose, perciò il vincitore del match meriterà sicuramente qualcosa di più che un semplice applauso”
Filitov: “cosa proponi? Di farlo entrare nella Royal Ownage?”
Petrov: “NO! Basta ingressi nella Royal Ownage!!! Propongo un TLC match, tavoli, scale e sedie a loro portata. Sopra alla scala vi sarà un contratto, il cui contenuto varierà in base a cosa sarà estratto alla Lethal Lottery”
Filitov: “geniale, bravissimo Vitali! Sei un genio”
Petrov: “su questo contratto, vi saranno una delle tre opportunità: 1) Diventare GM per un mese; 2) Avversario a scelta senza titolo in suo possesso al ppv seguente Gates Of Hell; 3) title shot all’Undisputed WBFF Heavyweight Title”
Filitov: “fantastico, ma mi auguro che non esca la prima opzione, sarebbe davvero terrificante per me stare un mese senza potere. Alla fine è soltanto 1/3 di possibilità! Confermo la sfida, s’ha da fare!!!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.557
Post: 10.507
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:57
 
Quota

Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova edizione dello Street Life, noto da ora come il Talk Show of the Year, secondo i dirigenti. Anche in questa puntata non saremo da meno e avrete la vostra ormai consueta serie di insulti e una probabile rissa, a seconda del'umore degli intervistati. Dopo qualche puntata diversa, abbiamo deciso di tornare al modello classico.
E solo per voi oggi avremo due trasaformazioni. Signori e signore, diamo il benvenuto agli sfidanti per il titolo Tag Team, Derek Senders e Mike Collins, ovvero la Justice Squad"

Nessuno entra sullo stage, e in un susseguirsi di sussurri e sguardi indagatori, solo Andrew Storm e Matt Carter sono sereni. Il ragazzo di colore prende il microfono.

"Ecco signori e signore, quello che il WCA avrà contro al ppv. Niente. Nessuno. Seriamente, pensate che gli avversari per noi possano venire da un torneino a Death Shiver, uno show che, testuali parole, è fatto per quelli che non hanno posto altrove? EEWF, REWF, RSF. Sapete cos'hanno in comune queste federazioni? Lo so, penserete che sono quelle dove la Justice Squad ha vinto i suoi titoli. Invece no. Sono federazioni in cui il West Coast Army non ha lottato, e le cose sono molto legate, sapete.
Per meritarvi di lottare contro di noi, quello che la dirigenza ha votato miglior Tag Team del 2008, avete vinto un torneo che vedeve schirati in partenza una coppia con un commentatore arrapato, gente quasi sull'orlo del licenziamento e gente che quel bordo l'ha già passato. Avete battuto il nulla, ora tocca a noi. Abbiamo tutti sfide facili, a volte. "

Andrew Storm, finito di arringare il suo pubblico, passa il microfono a Carter.

"Ma qualcuno crede davvero che avremmo ospitato qui, nel miglior Talk Show dell'anno, sul palco che ha visto la presenza di personaggi illustri, come Cith, meriti di essere calpestato da questi due. Vi sfido a negare che come manager Blood Killer è una farsa. Non serve ragionarci su, è così. Questi due sono stati abbandonati da uno dei manager peggiori nella storia. Hanno addirittura avuto problemi con una coppia di Pirati, direttamente da Pirates of Caribbean, a Disneyland.
Gentile pubblico, sappiamo che a voi piace il West Coast Army. Non siamo qu per farci odiar, troppi già lo fanno... Noi vogliamo mettervi di fronte alla realtà. Siamo meglio e lo sappiamo."

Storm e Carter posano i microfoni e si avviano verso il backstage. Un'altra puntata, seppur deludente a causa degli ospiti, volge al termine, quando improvvisamente torna al centro del palco, afferra il microfono e, suscitando l'ilarità mista al disgusto del pubblioc tira fuori un fazzoletto dai pantaloni, iniziando a parlare con voce falsamente commossa.

"Caro Senders, anche se oggi non sei qui fra noi, voglio comunque parlare dei nostri comuni passati. Anch'io da piccolo ci sono cascato. Sono finito in un brutto giro anch'io, le gang per me, i satanisti per te. Anch'io ho sparso sangue, anche se non il mio come facevi tu. Anch'io mi sono buttato sulla droga e come te mi facevo da far schifo. Anch'io ho smesso ma.."

Storm fissa la telecamera al culmine della tensione.

"...Sono passato all'erba, e ho una cintura qua alla vita. Tu ti sei disintossicato e l'hai preso nel culo. Scelta sbagliata, amico. Avresti potuto essere come me. Magari vincevi anche. Game over."

Taggart: “è tempo dell’Inferno Hell In A Cell match fra Jack Leone e Von Luther, i due lottatori sembrano davvero arrivati alla resa dei conti”
Kokone: “Mr.Attitude contro il Re dei Re, sarà un match grandioso”
Otto: “ed incredibilmente violento, sicuramente qualcuno brucerà vivo, ah, ah, ah”



Main event: “Time” Jack Leone vs Andreas Von Luther (Inferno Hell In A Cell match)
It’s time for the maaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiin eveeeeeeeeeeeeent!!!

Inferno Hell in a Cell match!
La gigantesca struttura d’acciaio viene lentamente calata attorno al ring che tra poco verra avvolto dale fiamme, ma prima vediamo i due che si daranno battaglia all’ultimo sangue…o al primo fuoco se preferite!

“Paradise” by Stratovarius è la musica che ci annuncia l’ingresso dell’autoproclamatosi Messia della WBFF che stasera avrà un’altra opportunità di avvicinarsi all’obiettivo di vincere l’Apocalisse.
Jack Leone è però un avversario che già in due precedenti occasioni è riuscito a bloccare la sua vendetta, vedremo se stasera sarà la terza volta.

Von Luther entra senza timore nella struttura d’acciaio per poi salire sul ring e fare la sua Cross in mezzo al quadrato dopo essersi messo in ginocchio con fare molto mistico.

“Time” di Freddy Mercury lo fa tornare coi piedi per terra!
Il cavaliere del tempo arriva sullo stage con la sua maschera ancora indossata per levarsela poi una volta entrato nella cella.
I due si stagliano l’uno di fronte all’altro nel mezzo del ring...

*WAAAAAAAM*

...quando una fiammata gigantesca fa ardere le corde del quadrato e da inizio alla contesa.

I due stanno guardinghi l’uno di fronte all’altro ma non troppo distanti visto che temono il fuoco che brucia tutto intorno a loro.
Andreas scatta in avanti senza preavviso e cerca di spingere Leone verso il fuoco come un’ariete, ma Time è assai più pesante di Von Luther e riesce a mantenere la posizione per poi infliggere due ginocchiate allo stomaco del nemico che si piega in due.
Serie di back club alla schiena del Messia e bodyslam diretta a seguire, Leone corre per uno springboard ma di colpo si ricorda il pericolo delle fiamme e decide quindi di andare a segno con un Leone Leg-drop senza rincorsa. Von Luther si tocca la gola con le mani ma Jack si china verso di lui e comincia a colpirlo proprio alla trachea con dei troat thrust a ripetizione!
1...2...3...4...5 a filo!
Il Messia della federazione rantola a terra in preda ad una tosse convulsa e Leone già fiuta la vittoria infatti afferra Andreas per i piedi e lo trascina in prossimità delle corde incediate!!!

No! Von Luther scacia come un cavallo imbizzarrito e riesce a colpire Leone con un doppio calcio al petto che lo spedisce all’indietro proprio contro le corde infuocate anche se solo per un istante!
I tighs di Time sono intatti ma l’urlo di dolore di Leone ci fa capire che il contatto della schiena con le corde è stato tutt’altro che innocuo.
Jack barcolla in avanti dolorante e incassa un toe kick seguito da una jumping DDT di Von Luther che riequilibra la situazione.
Andreas rialza Leone e va con un’irish whip verso le corde infuocate ma Leone evade la manovra con una baseballa slide che lo porta a bordoring, Von Luhter non se lo fa ripetere due volte e con la stessa manovra finisce anche lui fuori ring alle spalle di Leone che appena si volta viene accolto da una valanga di pugni chiusi e poi viene sbattutto di faccia contro la rete metallica!
Time è distrutto così Von Luther gli afferra il polso con entrambre le mani e cerca di mettergli la mano sul fuoco delle corde!!!

NO!!!
Leone riesce a liberarsi con alcune gomitate del braccio libero evitando un destino certo, il Messia molla la presa al polso e viene colpito con una serie di testate dirette e violentissime...Eclypse of Time di Leone!!!
Jack prosegue finchè non vede il sangue sgorgare da una ferita sulla testa di Andreas che viene poi lanciato con un’irish whip verso i gradoni!

*SKRAAANG*

Divelti dalla potenza del colpo!
Leone però non si ferma infatti si dirige verso Von Luther, piazza con cura i gradoni vicino alla gabbia e poi intrappola Andreas in una Dragon Sleeper con cui gli fa sbattere la testa all’indietro contro la rete!!!
Cage of Luxury!!!

*SBAM*
*SBAM*
*SBAM*

Leone stà demolendo pian piano, ma nemeno troppo piano, la scatola cranica di Von Luther!
I colpi alla rete cessano e...oh mio Dio! Inverted DDT sui gradoni!!!

De-va-stan-te!

Sia Leone che Von Luther risentono del colpo, l’uno alla schiena l’altro alla nuca, ma Andreas esce dalla serie di colpi del nemico con la testa grondante sangue, tanto che i capelli biondi sono divetati rossastri!
Time si rimette lentamente in piedi dopo parecchi secondi e quindi perde forse l’attimo fuggente visto che anche Von Luther pare riprendere conoscenza. Il Messia WBFF vede infatti Leone arrivare su di lui così in con uno scatto di disperazione si getta sotto le corde e dentro il ring!!!
Jack vede sfumare la vittoria da sotto al naso ma comunque Von Luther sembra esausto in mezzo al ring.
Leone ne approfitta perciò per prendere un arma da sotto al ring...una scala!!!
La scala viene fatta scivolare sotto le corde e segue quindi Leone che la affera a mò di ariete e attende che Andreas si rialzi per caricarlo...ma Von Luther lo sgambetta con un drop toehold takedown e lo fa finire con la faccia sulla steel ladder!
L’ex WBFF undisputed heavyweight champion afferra poi Time per i capelli e gli mette la testa un mezzo alla scala apoggiata per terra e poi inizia a schiacciargli il cranio aprendo e chiudendogli la scala addosso!!!

OMG!!!

Sangue anche per Leone, e non poteva essere altrimenti dopo un trattamento del genere!
Von Luther apre quindi la scala vicino ad un angolo del ring ed inizia lentamente a salire sulla cima, forse per tentare una mossa aerea devastante.
E’ quasi salito a massima quota quando però inizia a perdere l’equilibrio...anzi no! E’ Jack Leone che si è ripreso in tempo ed ha iniziato a squotere la scala...e la scala cade rimbalzando sulle corde!!!
Time si avvicina alle corde per vedere le condizioni del nemico finito fuori ring...ma di Von Luther non c’è traccia ed il publlico inizia a rumoreggiare...

...Von Luther si è aggrappato con le mani al tetto di rete e se ne stò sospeso nel vuoto sopra a Leone!
Jack si accorge troppo tardi del suo errore e appena alza lo sguardo verso l’alto vede Andreas gettarglisi contro con un double foot stomp sulla faccia!!!
I due sono esanimi al suolo in mezzo al loro stesso sangue ma come era lecito aspettarsi è Von Luther a rialzarsi per primo.
Il messia della WBFF affonda subito gli artigli con un running knee strike su Time che si stava riprendendo.
Leone barcolla ma non cade e Von Luther infierisce con una letale combo di back kick allo stomaco, jumping ezegugiri alla tempia e per finire standing calf kick al volto che abbatte di nuovo Leone!
Andreas ottiene un buon break che gli consente di tirare il fiato ed in più ha il tempo necessario per riprendere la scala ed appogiarla con cura alle corde con un angolo di 45 gradi circa, va quindi a riprendere Leone e dopo averlo “sedato” con una serie di stiff kick allo stomaco lo cinge in waist lock e lo proietta sulla scala con un release belly to back suplex!!!

NO! Leone intreccia le proprie gambe con quelle del rivale e poi lo colpisce con delle gomitate riuscendo ad avadere e finendo lui dietro a Von Luther! E’ Leone adessoa tentare la proiezione che va a segno!
Von Luther viene lanciato dietro a Time ma...un momento! Grande agilità del Messia che esegue una capriola in aria e finisce alle spalle del rivale!
Leone non se ne accorge e quando si volta vede soltanto Von Luther che corre sulla scala come fosse una rampa, di qui si getta fuori ring sopra la terza corda e mentre cade afferra la cima della scala strattonadola verso il basso ed innescando un “effetto altalena” con l’estremità ancora nel ring che si impenna di colpo colpendo violentemente Jack Leone al mento!!!

Time crolla a peso morto all’indietro al centro del ring!

Von Luther lascia perdere la scala e si getta sotto al ring in cerca di un’arma più utile e finisce col riemergere armato di sedia! Leone però è riuscito a riprendersi e corre verso le corde addosso a Von Luther...e salta a piè pari sopra la terza corda finendo per aggrapparsi alla rete metallica!!!
Da qui si getta su Andreas colpendolo con un double axehandle attraverso la steel chair chair!
Von Luther barcolla e perde la sedia che finisce nelle mani di Leone il quale la usa con forza sulla schiena del nemico finchè questi non finisce per appoggiarsi stremato alla parete della gabbia, Leone prende quindi la carica eeee...

...SPEAR OF FEAR ADDOSSO ALLA CELLA...

...CHE SI SFONDA STRAPPANDO LE MAGLIE METALLICHE!!!

I due rotolano fuori dalla gabbia nel mezzo del tripudio del pubblico gasato a mille!
I due lottatori sono però di tutt’altro avviso, passano i secondi e forse anche i minuti ma nessuno dei due sembra dare segni di vita.
Un paio di arbitri arrivano di corsa verso il ring ed iniziano a confabulare tra di loro sincerandosi delle condizioni dei due atleti e poi chiamano aiuto!!!

Dal backstage arrivano alcuni paramedici con le barelle che aiutano Leone ad alzarsi per sistemarlo sulla barella, il match finisce dunque in non contest...

...ma un attimo!
Leone spinge via con violenza i paramedici!
Time non ha intenzione di rinunciare alla battaglia ed infatti va a rialzare Von Luther ed inizia a colpiro con dei pugni al volto...ed incredibilemtne Von Luther ripaga con la stessa moneta!
I due sono tutto fuorchè finiti ed i paramedici vengono rimandati indietro dagli arbitri facendo esplodere un boato di felicità da parte del pubblico pagante!

Ma la rissa stà continuando in sostanziale parità.

Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time
Pugno di Von Luther
Pugno di Time...ma Von Luther si abbassa e risponde con un altro pugno...di nuovo pugno di Time di nuovo evitato e di nuovo pugno di Von Luther che stavolta non si ferma ed inizia e tempestare il volto di Leone con una selva di cazzotti per finire poi con un dropkick al petto che manda Time a sbattere contro la rete esterna di schiena, ma il Messia lo afferra per i capelli e ce lo manda pure di faccia!

Leone crolla al suolo e viene trascinato da Von Luther in prossimità della gabbia precendetemente strappata, eppure Andreas pare non ler rientrare nella struttura.
Il Messia sistema Leone al suolo e si mette sopra di lui come per una camel cluthc ma anzichè chiudere la presa afferra le maglie di rete strappata e con le estremità acuminate inizia a graffiare e lacerare la schiena di Time!!!

Scena cruentissima!!!
Leone urla di dolore ma in risposta riceve solo una curb stomp di Andreas che poi prosegue lo sfregiamento direttamente sul volto del nemico!!!
Leone non sanguina più, ma gronda letteralmente!
Von Luther lo afferra da dietro per i capelli e lo sbatte ripetutamente con la testa sul concrete fino a farlo quasi svenire per poi chiuderlo in una mataleon all’esterno della gabbia!
Leone però riesce a portarsi in posizione eretta e a buttarsi all’indietro di contro la gabbia finendo per schiacciarci di schiena Von Luther...una volta...due volte...ma Von Luther non molla!
La carica parte per la terza volta...ma la stanchezza è troppa e la presa alla gola troppo stretta, così il Leone crolla a terra nella mataleon, mai nome fu più appropriato!
Time perde tutte le forze che aveva in corpo ma Von Luther prosegue nella sua azione di strangolamento, quasi volesse ucciderlo!
L’arbitro dopo alcuni secondi si avvicina al volto di Leone per sincerarsi delle sue condizioni e vedere che possa proseguire, ma per la seconda volta in serata il Leone si risveglia dal coma!
Il braccio si muove in modo forsennato in cerca di un appiglio, le gambe si scuotono mandando via la fatica.
Prima si mette in ginocchio, poi con sforzo estremo si riporta in piedi, ma Von Luther è sempre lì, sempre attaccato con un boa che avvinghiato alla preda tenta di strangolarlo a morte!
Leone si dirige con le ultime forze vicino alla gabbia, forse vuole tentare l’ultimo colpo per staccarsi di dosso Andreas e invece...

...inizia a scalare la gabbia con Von Luther attaccato in spalla!
Leone sale finalmente sulla cime della gabbia ed inizia gettarsi a terra schiacciando Von Luther!

Una volta...Von Luther non cede!
Due volte...Von Luther non cede!
Tre volte... Von Luther non cede...

...MA IL TETTO DELLA GABBIA SI!!!

*SKRAAAAAASSSSH...

...BAAAAAAM*

*Holy Shit*
*Holy Shit*
*Holy Shit*

Leone compie un volo di diversi metri attrrando sulla schiena…peccato per Von Luther che suo malgrado si è ritrovato ad attutire il colpo!
I due wrestler sono distrutti al centro del ring, come già è successo in altre occasioni stasera, questi due non si sono risparmiati ma il vincitore è ancora da decidere.
I secondi passano inesorabili quando di colpo il pubblico si risveglia dal torpore lanciando un boato di stupore...

THE JACKAL!!!

Lo sciacallo arriva correndo dal backstage con in mano una barbedwire baseball bat!
Tha Jackal entra nella gabbia dall’apertura prima creata e si avvicina da bordoring a Von Luther e gli passa la mazza spinata per poi riscomparire tra il pubblico!

Leone non ha visto niente e si rimette lentamente in piedi pregstando la vittoria, attende con pazienza che Von Luther si rimetta in posizione eretta e fa partire la Spear of Fear!!!

INTERCETTATA!!!

Von Luther lo colpisce con una mazzata in pieno volto, dal basso in alto, in versione golfistica e manda Leone nel mondo dei sogni!
Il Messia WBFF guarda pensieroso Jack Leone...poi la mazza spinata ed infine le fiamme e poi...scivola fuori ring per andare a prendere una bottiglietta di liquido infiammabile!
Risale sul ring e cosparge la mazza con il liquido e poi la appoggia sulle corde facedola avvampare di fiamme e quindi inizia a colpirci Jack Leone in tutto il corpo!!!

*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*
*SBAAAM*

Time viene distrutto con la mazza infuocata eeeee...I TIGHS DI LEONE PRENDONO FUOCO!!!

JACK LEONE VA A FUOCO!!!

La Security sale sul ring e investe Time col getto degli estintori il prima possibile per evitare conseguenze peggiori, ma il verdetto è chiaro come il sole.

Il tempo è stato bruciato, Andreas Von Luther ha vinto ed adesso alza al cielo la mazza infuocata come fosse una preziosa reliquia...

...Jack Leone è stato sconfitto, la distruzione dell’Apocalypse è più vicina che mai!
Vincitore: Andreas Von Luther

Taggart: “Andreas Von Luther vince il match, successo importantissimo per lui, Mr.Attitude è stato battuto”
Kokone: “attenzione, vediamo che Ivan Filitov arriva di corsa!”

Il Chairman arriva a bordo ring e ferma Von Luther.

Filitov: “un secondo, vorrei fare un annuncio. Andreas Von Luther da questa sera è tornato a tutti gli effetti un alleato della Royal Ownage”
Pubblico: “booooooo”
Filitov: “ed io voglio dargli qualcosa in cambio dopo questo incredibile ed esaltante successo: annuncio che Von Luther sarà in lotta per il titolo mondiale a Blood River contro Nick Porter ed Oscar Maldido Canzano”
Pubblico: “WHAT???”

Von Luther si esalta, la scena è tutta per lui, ora è sfidante al titolo mondiale ed a grande sorpresa.

Filitov: “quindi, ecco l’uomo che mercoledì prossimo sconfiggerà il paparazzo ed il mutante, Andreas Von Luther!!!!!!!!!!!!”

Filitov solleva il braccio al King Of Kings, che si sente più che pronto alla conquista del titolo mondiale.

Lo show non è ancora finito, infatti Oscar Maldido Canzano lancia la sua proposta di main event a Nick Porter: 3 Stages Of Cage match, i lottatori dovranno ottenere Pinfall o Submission in zone diverse della gabbia. Prima parte: dentro alla gabbia; Seconda parte: sul tetto della gabbia; Terza parte eventuale: fuori dalla gabbia.

Taggart: “vediamo quindi la card semi-definitiva del ppv, senza sapere ancora quale sorte attenderà il Survival Title e chi sarà il campione”

Card Blood River semi-definitiva
* King Of Fight: Danny Angry © vs Pedro Esquina vs Tana Polamalu (15 minutes Panic match)
* Alex Condor vs Eric Callaway (200 Light Tubes match)
* World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Justice Squad (con Blood Killer) (Spider’s Pit match)
* John Kratos vs SIN
* Desperation Iron Man Title: Michael McFarry © vs “Time” Jack Leone
* Jeff Hygthler vs Psycho Roman (TLC match)
* “Pestilence” Stivi vs Royal Ownage (Eddie Evans & Wizard & The Jackal & Ivan Filitov) (1 On 4 Handicap match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Nick Porter © vs Oscar Maldido Canzano vs Andreas Von Luther (3 Stages Of Cage match)

Taggart: “buona notte a tutti, ci sentiamo venerdì sera al radio show WBFF”
Fregna: “voglio sentire anche qualche voce femminile, ciaoooooo”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, John Kratos vs SIN)
Metal Master 89 (Nick Porter & Danny Barbaro vs Oscar Maldido Canzano & Jeff Hygthler)
Stivi ()
Supervale46 (Jack Steel vs BEW, Eddie Evans vs Candace Taylor vs Psycho Roman, Stivi vs Eddie Evans)
Painmaster (Jack Leone vs Andreas Von Luther)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da cell in the hell 09/01/2009 13:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com