Nuova Discussione
Rispondi
 

Cosa cambiare di Michael McFarry

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 13:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.093
Post: 1.011
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
18/12/2008 13:34
 
Quota

Qua sotto metto la bio, siccome io non sono un grande handler mi piacerebbe sentire il vostro parere su cosa dovrei cambiare nella bio, cosa non va.

E se riuscite vorrei anche un vostro consiglio sui miei promo e sul mio metodo, per ottimizzarlo al meglio


Handler: super vale 46

Name: Michael McFarry


Nickname: The Irish multimillionaire

Theme Song: 50 Cent - I Get Money

Born: 17-6-1980

Hometown: Dublino, Repubblica D'Irlanda

Height: 185 cm

Weight: 95 kg

Descrizione Fisica: Fisico asciutto, non particolarmente muscoloso, ha la carnagione chiara, dei capelli corti castani e gli occhi verdi, sul braccio destro ha tatuato il simbolo dei dollari.

Gimmick: Egocentrico, uomo d'affari, figlio di papà (Heel)

Attire: Abbigliamento elegante "Armani" nei segmenti fuori dal ring, quando deve combattere negli show porta dei pantaloncini bianchi bordati verdi che gli arrivano sopra le ginocchia con scritto in corsivo verde the Irish multimillionaire, che diventano di colore oro con bordi e scritta neri in occasione dei ppv.

Style Entrance:
Quando deve fare un match entra con un accappatoio bianco (nei ppv è di colore oro) con dietro scritto il suo cognome con delle perle, non da retta al pubblico e quando sale sul ring si mette appoggiato alle corde ad aspettare l'avversario, mentre quando entra per un segmento parlato ha un'abito "Armani" e un microfono dorato con il suo nome scritto in corsivo.

Wrestling Style: Michael è un wrestler molto tecnico, durante i match commette ogni tipo di scorrettezza, spesso per innervosire l'avversario non sale sul ring e cosi prolunga l'inizio del match.
Cerca di far male alle gambe degli avversari per aprirsi la strada per la sua figure four.

Catchprase:

"Let's take out this 20 bunches brain"
"Ogni cosa ha il suo prezzo"

MOSSE

Mosse d'impatto:

-Backbreaker
-Back Suplex
-Bookend
-Assaultdriver
-Reverse DDT
-Jerelle Driver'05
-Niagara Driver
-Full Nelson Slam
-Snap Powerslam
-Tiger Suplex
-Devil DDT
-Half Nelson Backbreacker
-Psycho Driver
-STO
-Brainbuster
-Exploder Suplex
-Niagara Driver
-Pearl River's Plounge
-Fisherman Michinoku Driver
-Ki krusher'99

Mosse di sottomissione :

-Arm Bar
-Cloverleaf
-Headlock
-Leglock
-Sleeper Hold
-Boston Crab
-Koji Clutch
-Fish Hook of Doom

Mosse aeree:

-Cross Body
-Missile Dropkick
-Pescado

Hardcore Moves:

-Assaultdriver su vari oggetti

Finisher Moves:

-Business class (360 sit down pedigree)

-Figure four leg lock

Storia: Michael McFarry nasce a Dublino figlio del più noto uomo d'affari irlandese, Michael ha tutto dalla vita e non si vede mai dire no.
Nonostante ciò fin da piccolo Michael è molto rissoso, finisce col farsi espellere da due scuole medie, tutto questo forse per la mancanza di vero affetto, visto che i genitori erano sempre in giro per affari.
Quando alle superiori manda all'ospedale un ragazzo i genitori decidono di mandarlo in una palestra di wrestling per farlo sfogare.
Col tempo Michael migliora il suo comportamento a scuola ed il wrestling diventa una vera passione.
I genitori allora decidono di assumere i migliori trainer in circolazione, visto che il figlio rivela la volontà di fare il wrestler.
Michael inizia a combattere in qualche indy continuando comunque gli studi, una volta laureato inizia a lavorare nell'azienda del padre, però il bisogno di lottare di Michael lo porta a trasferirsi in America, dove c'è il wrestling che conta.
Michael grazie anche all'aiuto economico del padre compra una piccola azienda americana che in col tempo continua ad ingrandirsi, Michael potendo delegare ad altri il suo lavoro inizia a diventare un wrestler a tempo pieno.


Storia in WBFF: McFarry esordisce in WBFF con un promo al ppv Gates of Hell 2007, nella puntata dedicata alla Draft Lottery viene scelto da The Destroyer per il roster di Extreme Hell.
Il suo debutto nel ring arriva il 21 Settembre, quando in coppia con Mystika affronta i Ground zero, l'incontro va a quest'ultimi quando McFarry colpisce volontariamente la sua compagna, rea di essergli mancata di rispetto nel backstage.
La settimana seguente McFarry rivela di aver corrotto un road agent per farsi avere quel match in coppia con Mystika e punirla, i due poi si affrontano in ppv in un One Million Dollar Pain match, match a stipulazione speciale che consiste in un No Ropes Barbed Wire & Barbed Wire TLC match con appesa in alto una valigetta contenente un milione di dollari.
Ad Unleash The Power la vittoria va a Mystika dopo un grande match da parte di entrambi gli atleti, ma il feud prosegue ancora, Mystika corrompe con i soldi della valigetta il road agent corrotto in precedenza da McFarry e lo manda in un match violentissimo contro Bass.
Nella puntata successiva McFarry tenta addirittura di corrompere il GM Destroyer, il quale rifiuta e addirittura lo punisce con un match contro Hannibal, dove McFarry ottiene la sua prima vittoria ma solo grazie ad una interferenza di Bass, a fine match arriva Mystika che sfida McFarry per Wrath of God in un Hell In A Cell Ladder match con in palio la valigetta persa dall'irlandese al ppv precedente.
Questa volta la vittoria va a McFarry che si accanisce sulla povera Mystika e la infortuna.
Nei tapings del nuovo unico show Bloody Hell viene scelto da Mark Harrison nel team degli Arrogance che all'Extreme Rumble affronterà l'Hueca Fuerza capitanata da Canzano.
Gli Arrogance vincono il match grazie al ritorno in federazione di Felix Owens, ma McFarry è il primo eliminato.La stessa sera partecipa anche all'Extreme Rumble match entrando come decimo e venendo eliminato da Bass.
Nella puntata seguente al PPV McFarry partecipa al suo primo match titolato, affronta infatti un Survival match con in palio il titolo Survival, ma viene eliminato da Luisa.
La carriera di McFarry prosegue su binari lineari, fino a quando nella puntata di Bloody Hell del 18-6-2008 vince una battle royal che gli permette di affrontare il campione di Dead Shiver Joey al ppv The People's Choice, in un umiliation match, dove chi perde dovrà trovare la fidanzata a Mike Fregna. McFarry perde il suo match, ma è autore di un grande match nella improvvisata battle royal per il titolo WBFF vinta da Andreas Von Luther che poco prima era stato misteriosamente aiutato da McFarry contro l'Apocalypse.
La WBFF viene acquistata dai russi che si mettono contro le tre stable dominanti dicendo di avere anche loro una stable che metterà contro loro ai War Games, match sempre presente al ppv The Last War.
Intanto McFarry si occupa di trovare una ragazza a Fregna ed organizza un Live Sex a Bloody Desperation, ma quando tutto è pronto la ragazza colpisce Fregna e McFarry dice che non verrà mai umiliato.
La stessa sera combatte contro Von Luther per il titolo WBFF, ma è un match farsa, a fine show i russi annunciano che i loro alleati sono Von Luther, McFarry ed Eddie Evans che vanno a formare la Royal Ownage.
In preparazione dei War Games McFarry ingaggia una guardia del corpo, Alfonso e grazie a lui ottiene un importante vittoria contro Dumas.
Ai War Games non è presente Eddie Evans che viene sostituito da Alfonso, e la Royal Ownage rimedia una brutta figura venendo eliminata facilmente, nello show post-ppv McFarry e Von Luther battono Stivi e Xero con schienamento di McFarry grazie all'intervento di Alfonso.
Nella puntata seguente Von Luther perde il titolo contro Stivi, poi annuncia il suo addio alla Royal Ownage.
Al ppv Simphony Of Darnkness 2008 McFarry partecipa al Trapdoor Of Darkness match che mette in palio una shot da usare in qualsiasi momento per il Desperation Iron Man title o per il Survival title, a vincere il match è James McFist, l'ideatore della stipulazione.
Nelle puntate del 15-10 e del 22-10 la Royal Ownage ottiene due ottime vittorie, prima battendo Jack Leone e Crystal Houghton in un tag team match con schienamento decisivo di Evans su Cray, poi in un single match Jack Leone vs Michael McFarry, match che segna anche il debutto di una nuova forza per la Royal Ownage, Wizard.
A Survivor Of The Ringo 2008 McFarry ed Evans vanno per i titoli di coppia ma ottengono una sconfitta beffarda.
Nello show seguente McFarry va contro Garet Jax per il Desperation Iron Man title e vince cosi il suo primo titolo in WBFF.

Lottatori importanti schienati:

- Robert Dumas (06/08/2008)
- Xero (29/08/2008)
- Jack Leone (29/10/2008)
- Garet Jax (12/11/2008)

Titoli vinti: WBFF Desperation Iron Man Title (12/11/2008)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.310
Post: 10.272
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
18/12/2008 13:38
 
Quota

Questa teoricamente è già un buona bio, che è stata costruita tempo fa in questa sezione.
Sinceramente non so cosa cambierei, forse una piccola modifica è di dare dei nomi trademark alle mosse più utilizzate.

Quindi puoi creare una sezione chiamata trademark moves dove 3 o 4 tue mosse acquisiscono un nome personalizato.

Fra questi suggerisco "Spoony Irish" e "Dublin Damage", che si può anche leggere come Double Damage in gergo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.093
Post: 1.011
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
18/12/2008 13:42
 
Quota

Veramente qua l'ho portata solo per la catchprase cazzuta [SM=x1183764]

Cmq hai ragione, mancano i nomi delle trademark moves

Dublin Damage sarebbe una mossa di tag?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.315
Post: 10.277
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
18/12/2008 13:56
 
Quota

Re:
super vale 46, 18/12/2008 13.42:

Veramente qua l'ho portata solo per la catchprase cazzuta [SM=x1183764]

Cmq hai ragione, mancano i nomi delle trademark moves

Dublin Damage sarebbe una mossa di tag?




Potresti anche fare una DDT non rilasciata, seguita da una DDT rilasciata. [SM=x1183768]
O meglio ancora DDT non rilasciata + Reverse DDT.
[Modificato da cell in the hell 18/12/2008 13:56]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com