Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-11-2008

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2008 01:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.932
Post: 9.915
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
27/11/2008 01:27
 
Quota

Le telecamere aprono mostrando un parquet con le assi sconnesse, viene improvvisamente inquadrata una scalinata, anch’essa fatta in parquet, anch’essa distrutta. Sulle pareti colorazioni tendenti a un azzurro/celeste ormai intaccate dalla muffa e dalle crepe, che nello stato di penombra in cui il cameraman si trova paiono decisamente cupi. Al piano superiore ancora quelle pareti sudice emanano un’impressione di sporco e di schifo, sulle pareti vi sono quadri di disegni bambineschi, la maggior parte di essi ormai non è più appesa al muro ma giace in terra. Il cameraman entra in una stanza, l’unica illuminata in maniera maggiore.
Dentro quest’ambiente le pareti sarebbero dovute essere giallo canarino, ma anche qui la muffa ed i crolli strutturali rendono l’ambiente cupo e fanno sentire in gabbia. La luce è emanata da una candela posta su di un comodino al lato di quello che un tempo doveva essere stato un letto. Un uomo è seduto a terra affianco ad esso ed ha nella mano sinistra una bottiglia di Jägermeister ormai quasi vuota, nella destra una tanica vuota per almeno un quarto. La figura si volta in maniera tale da farsi riconoscere, è Jeff Hygthler.

Il lottatore senza colpo ferire beve le ultime due dita dell’alcolico, pare decisamente sbronzo.

JH: I romani dicevano “In vino veritas” ossia che quando un uomo è ubriaco mostra cos’è veramente. Effettivamente hanno ragione, ora so chi sono, sono la sofferenza, la sofferenza è la mia vera virtù.

Jeff abbassa lo sguardi per una manciata di secondo, pare stare avendo un conato di vomito.

JH: le mie sofferenze sono iniziate qui, dove mi hanno abbandonato, casa famiglia “l’arcobaleno del cuore” qui sono stato abbandonato alla nascita, qui sono cresciuto. Almeno fin quando non ho ucciso, mi ero solo difeso, ma le colpe e il loro peso, come al solito, hanno colpito me. Qui ho avuto la sfortuna di vivere, un posto in cui ti dicevano di essere felice, perché la felicità è ciò che il signore ha voluto per noi. Eppure mi guardavano con disprezzo, si leggeva odio negli occhi dei miei tutori, odio quando mi malmenavano, uno arrivò a gridarmi che ero un mostro. E tutto ciò solo perché ero più debole e non capivo chi io fossi veramente.eppure lo avevano sempre detto che non ero altro che il figlio del demonio…

Dalla bocca di Jeff Hygthler esce qualcosa di molto più vicino ad un rantolo che ad una risata. Improvvisamente il lottatore si porta una mano sulla pancia e giratosi verso la sua sinistra vomita. Passano alcuni attimi, l’angelo della morte si pulisce la bocca con la manica e riprende a parlare.

JH: La mia vera prigione è stata questa, vivere circondato da odio, immerso nell’ipocrisia cristiana. Ma oggi io porrò fine a tutto ciò che è stata la mia sofferenza nel passato…

Barcollando il lottatore si rialza e fa segno al cameraman di seguirlo, prende la tanica e alzandosi mostra dove era ciò che mancava li dentro, quindi con la sinistra regge il candelabro. Ai lati della stanza e sui muri era stato gettato il liquido contenuto nel recipiente. Jeff esce dal locale e nel corridoio mostra lo stesso liquido sulle pareti e su parte del pavimento, era rimasto solo lo spazio per passare, Jeff fa passare il cameraman e gli mostra altre tre taniche da otto litri l’una, vuote, accastate addosso ad una porta. Nel frattempo copre il pavimento del liquido e fa lo stesso anche per le scale evitando di sporcarsi.
Al piano inferiore Jeff continua certosino il suo lavoro.
Terminato il liquido esce soddisfatto dall’edificio. Guarda il cameraman assieme a lui avvicinando la candela all’obbiettivo.

JH: Questo luogo è stato la mia prigione di odio ed ha rappresentato la mia sofferenza passata, Stivi, Porter, voi siete la mia sofferenza presente. Ad Extreme Desperation questa sarà la vostra fine.

Senza dire altro Jeff lancia la candela nella case, immediatamente il liquido prende fuoco. Era benzina. L’edificio è in fiamme in pochi istanti.

Jeff tira su il cappuccio e senza dir nulla se ne va barcollando, come una qualsiasi ubriaco della provincia di Frosinone.



Camera fades



Le telecamere inquadrano scorrono su parti del corpo di un uomo: si notano le sue braccia incatenate alle pareti, la sua chioma, le sue spalle, notando che ogni parte inquadrata è coperta di sangue!
L'uomo parla:

"Pensavo di aver visto l'inferno, di aver incontrato il diavolo in persona, ma niente è paragonabile alle pene che sto patendo adesso. Questo è il vero inferno, la fossa del demonio, dove la sofferenza è al completo dominio..."

Non ci sono dubbi sull'entità dell'uomo dati gli argomenti di cui parla e questa punizione corporale autoinflitta, si tratta di Jeff Hyght...

"Ohhhhhhhhhh, non ho sofferto abbastanza?"

La telecamera ingrandisce l'immagine riprendendo Hyghtler nella sua interezza...anzi, nella sua grassezza...ma è Fat Hardy! Che ci fa sanguinante incatenato al soffitto?
SPRRRIZZZZ!
Il sangue gli viene schizzato addosso dall'esterno ma notiamo che è un barattolo di ketchup, impugnato da...

Janitor: "Sofferto? Questo è la preparazione. Ora che ti ho condito devo decidere con quali animali lasciarti solo chiuso qua dentro...sono incerto tra locusta e mangusta...oppure aragosta...qualcosa per finisca per 'sta'"
Fat Hardy: "E dove le prendi?"
Janitor: "Mio cugino Flint ha un negozio di animali, da lui prendo i criceti da imbalsamare"
Fat Hardy: "Non puoi farmi questo solo perchè ho svuotato le cucine!"
Janitor: "Che hai fatto?!? Io pensavo avessi solo mangiato il pranzo di Porter!"
Porter: "Esatto, e siccome non sapevo come gestire il mio spazio in TV mi sono servito di te. Maionese?"
Janitor: "Grazie"
SPRRRRRIZZZZ!
Fat Hardy: "Ohhhhhh, basta! Non puoi sfruttarmi solo perchè Jeff Hyghtler somiglia di nome a mio fratello!"
Porter: "Un attimo che mi rivolgo a lui..."
Fat Hardy: "A mio fratello?"
Porter: "No, cretino! Ad Hyghtler! Jeff, lo vedi questo panzone qui dietro? Non è patetico vederlo così incatenato e ricoperto da un liquame vermiglio? Non ti si contorgono le budella nel vedere una scena così pietosa?"
Fat Hardy: "Ohhhhhhhh..."
Porter: "Pensa a cosa abbiamo passato tutti quanti a vederti fare la stessa cosa quasi tutte le settimane. Non credere di essere giustificabile solo perchè hai un fisico migliore di questo buzzurro obeso!"
Fat Hardy: "Ohhhhhhhh..."
Porter: "Crocifissi rovesciati, catene, scritte sui muri, sangue ovunque..."
Janitor: "E io a pulire tutto questo! Se ti piglio..."
Porter: "Jeff, la verità è che ci siamo stufati di queste cretinate, e parlo anche a nome del pubblico WBFF! Sei un lottatore degno di questo nome, la tua title shot te la sei guadagnata sul ring, cosa che io non posso dire di me stesso dopo l'esito dell'ultimo PPV, e per questo ti rispetto. Ma quello di lottatore è l'unico tuo aspetto con cui voglio confrontarmi! Stanotte competeremo in un brutale Lion's Den Match, e lì vedremo chi ha le doti necessarie per diventare campione del mondo! E sappi che farò di tutto per dimostrarmi un number one contender degno di questa carica!"

Finito il suo monologo, Nick Porter esce dallo schermo.

Janitor: "Aspetta, che ne facciamo di lui?"
Porter: "Io sono a posto, lascialo libero"
Fat Hardy: "Ohhhhhhh, visto? Ora che mi ha perdonato per avergli mangiato il pranzo, posso andare?"
Janitor: "Non hai detto che hai svuotato le cucine?"
Fat Hardy: "Ops"
Janitor: "Mangusta!"
Fat Hardy: "Nooooo!"



Main event: Nick Porter vs Jeff Hygthler (Lion’s Den match)
It’s time for the maaaaaaaiiiiiiiin eveeeeeeeeent!!!

Main event assai atipico a dire il vero, visto che il Lion’s Den match si svolgerà dentro una gabbia ottagonale non dissimile alla celebre gabbia utilizzata nella Ultimate Fighting Championship.
La struttura d’acciaio è molto simile a quella delle steel cage ma oltre agli 8 lati non sono presenti le corde e la gabbia è molto più bassa, superando di poco in altezza gli atleti coinvolti.

“Breakout” by Foo Fighters e Nick Porter si presenta sullo stage, il paparazzo entra titubante nella gabbia saggiandone la consistenza con le mani.

“Sorgens Kammer” dei Dimmu Borgir è invece la musica che accompagna l’ingresso del Lucipher’s Son, Jeff Hygthler.
The Devil sembra scomporsi molto meno del suo rivale, rimanendo freddo ed impassibile di fronte all’atipico campo di bataglia che, comunque, non favorirà nessuno visto che è per entrambi territorio inesplorato.

*Din-Din-Din*

Triplice rintocco di gong è la contesa ha inizio.
I due avversari si avvicinano guardinghi l’uno all’altro, sollevano contemporaneamente le mani che intrecciano in una greco-roman knuckle lock, la presa prosegue per alcuni istanti senza vincitori ne vinti fino a quando, lentamente, Porter inizia a piegare le mani di Jeff, che gli cede circa 10 chili.
Il paparazzo però non prosegue la manovra ma molla la mano sinistra del rivale prendendolo alla sprovvista e chiudendo la destra in una wrist lock into arm wrench.
Il braccio viene ruotato per far male ma il Lucipher’s Son esegue un frontflip che lo riporta in condizioni normali e qui restituisce il favore ribaltando la presa in una arm wrench a suo favore che poi cambia in una hammerlock portata dietro la spalla del rivale.
Anche qui la situazione è di breve durata visto che di nuovo la mossa viene ribaltata da Porter in una hammerlock a suo favore.
Il paparazzo è quindi dietro la schiena del nemico e qui lo colpisce dietro al ginocchio con un calcio che gli fa cedere la gamba quindi molla la presa al braccio ed applica una sleeper hold alla testa.
The privacy offender si getta quindi al tappeto per applicare una body scissor e chiudere quindi la mataleon ma Hygthler impedisce la forbice al corpo opponendo le braccia e anzi riesce ad afferrare la caviglia del nemico torcendola in una ankle lock!

I due si stanno scambiando submission a vicenda, ankle lock su Porter che nel mentre soffoca Jeff via sleeper hold!
Il primo a mollare la presa è il King of paparazzi che per il troppo dolore decide di passare alle maniere forti, tolta la hold alla testa inizia a colpire il rivale con delle gomitate dirette sulla tempia che gli fanno presto perdere le forze e quindi anche Hygthler è costretto a mollare la submission che stava applicando.
Porter si riporta in piedi prima del nemico e quindi lo colpisce con un low dropkick sempre al lato della testa seguito da un leg drop diretto, Porter però rimane sul corpo di Hygthler con la gamba sul collo e di qui riesce a d applicare una grounded headscissor che poi completa in armbar, chiudendo quindi la sua christo!!!

Jeff rimane immobile al tappeto senza sapere come fare a liberarsi, il figlio di Lucifero inizia perciò a issarsi sulle ginocchia, amplificando però il dolore a cui lo sottopone la submission, e una volta in ginocchio fa in modo che le spalle di Porter, ancora avvinghiato al suo braccio, tocchino per terra!
Il referee se ne accorge e conta lo schienamento...

Uno
Due

...Porter si libera ma per farlo molla la presa al braccio!
Hygthler non perde l’occasione e subito colpisce il rivale che tenta di rialzarsi con un kawada kick al volto e poi altri side kick diretti alle costole che fanno piegare in due Nick che però riesce a parae un calcio del nemico afferrandogli la gamba sotto al proprio braccio!
Il paparazzo inizia a colpire il ginocchio di Hygthler con alcune club ma il Lucipher’s Son riesce comunque a prendere lo slancio per un enzegugiri kick dritto alla nuca!
Porter non cade ma rimane comunque frastornato il che da la chance a Jeff di afferrarlo per la testa e sbatterlo di nuca contro la gabbia d’acciaio!
Hygthler mette seduto Nick con la schiena appoggiata alla struttura di metallo, dopodichè afferra la rete con le mani e connette con un rope (o meglio cage, in questo caso) aided low front dropkick che schiaccia Porter contro la gabbia!!!

The Devil va per il pin sul Privacy Offender...

Uno
Due

...Porter Kicka!
Hygthler porta Porter al centro dell’ottagono e tenta di chiuderlo in una cloverleaf ma Nick riesce a scalciare via il nemico.
Jeff torna sul wrestler di Detroit che però lo anticipa con alcune chop al petto, poi forearm strike allo zigomo, Jeff rompe però l’offensiva con una ginocchiata allo stomaco seguita da una DDT che però Nick riesce magicamente a trasformare in un northern ligh suplex a suo favore, l’arbitro va per il pin...uno...nemmeno due!
Infatti Porter esegue una capriola mantenendo la presa sul Lucipher’s Son ed esegue un altro northern light suplex ma stavolta lo esegue in versione release e, sopratutto, contro la gabbia metallica!!!
Porter però stranamente on và per il pin preferendo rialzare Jeff ed eseguire un russian leg sweep, anch’esso contro la steel cage!!!
Stavolta Nick decide di uncinare la gamba del rivale per lo schienamento decisivo...

Uno
Due

...colpo di reni per Jeff che non vuole saperne di arrendersi!
Porter rialza il nemico e tenta di whipparlo verso la gabbia ma la manovra veien reversata ed è lui a trovarsi catapultato contro las struttura.
Ottimi riflessi però per il paparazzo che salta contro la grata e la afferra con le mani per poi eseguire un corkscrew crossbody che però Hygthler fa terminare contro le proprie ginocchia in una double knee gutbuster!!!
The Devil chiude quindi Porter in una abdominal stretch e lo colpisce allo stomaco con alcune gomitate date col braccio libero, tuttavia Nick con un grande sforzo riesce indebolire la presa e a mettere poi a segno un hip toss.
Hygthler crica di nuovo il nemico ma viene ribaltato con un’arm drag e poi un seocndo ed un terzo che Porter chiude però in fujiwara armbar.
O almeno ci prova, visto che the Devil riesce ancora una volta ad uscire dalla presa con una capirola a terra.
Jeff si rialza e colpisce Porter alla testa con uno knee strike prima che questi si riporti completamente in piedi e poi gli cinge la testa e va con una guillotine choke!!!

The king of paparazzi è chiuso al tappeto in una morsa che potrebbe risultargli letale.
Porter colpisce i fianchi del rivale con entrambi i pugni in un disperato tentativo di liberarsi dalla mossa ma come risposta Jeff inarca la schiena all’indietro amplificando la stretta e la torsione al collo e le braccia di Porter iniziano a perdere di potenza.
Pochi secondi dopo Nick è immobile fra le spire del nemico cosìchè l’arbitro gli solleva la mano per vedere se è in grado di procedere.

La mano cade una volta.
La mano cade due volte.
La mano...non cade la terza!!!

Porter stringe i pugni e ricomincia a tempestare i fianchi di Hygthler con una furia ritrovata tanto che Jeff perde la presa alla testa del nemico!!!
Porter si trova quindi nella classica posizione di “ground and pound”, ovvero Hygthler a terra con le gambe avvinghiate attorno alla vita di Porter per tenerlo a distanza e il paparazzo sopra di lui con un notevole vantaggio di posizione.
Nick infatti inizia a colpire Jeff al volto con una raffica impressionante di pugni chiusi e gomitate che gli aprono rapidamente una ferita all’arcata sopracigliare.
Porter alla vista del sangue pare rendersi conto di aver raggiunto l’obiettivo e quindi esce dalla posizione a terra risollevando Jeff.
Porter va con la sua Step Up, combo di back kick + spinning enzegugiri che però non fa crollare Hygthler e così ci pensa il paparazzo con un running bulldog.

Pin su The Devil...

UNO
DUE

...NESSUN TRE!!!

Porter decide comunque di chiudere i giochi e va con la Total Stopped Action!!!
CHIUSA PERFETTAMENTE!!!

Jeff non ha scampo dalla manovra del nemico, tenta di spingersi con le gambe verso i lati dell’ottagono ma si rende conto che è un match senza corde, ne regole, e che quindi la manovra non può interrompersi per nessun motivo!
La presa continua da oramai almeno mezzo minuto quando Jeff si punta sulle ginocchia ed inizia a sollevarsi!?!?
Mai vista una cosa simile!
Hygthler è in piedi e Porter ha ancora la presa ale braccia ma si ritrova stavolta a testa in giù e il Lucipher’s Son connette con un vertabreaker flipped into reverse double underhook facebuster!!!

OMG!!!

Jeff Hygthler non tenta però il pin visto che lo sforzo lo ha letteralmente spompato e rimane esanima accando al corpo di Porter.
Dopo molti secondi i due iniizano a rialzarsi molto lentamente per poi dare il via ad una dura fase di brawl.
European uppercut da una parte e dall’altra, prima Porter, poi Hygthler ma nessuno sembra voler cedere.
Di colpo però Porter cambia strategia e spintona lontano il nemico settando le distanze per un preciso superkick che stende the Devil.
Porter corre verso il lato quasi a voler prendere lo slancio per un lionsault ma si ricorda che le corde non sono previste e quindi ripiega in una running senton seguita da uno standing moonsault...

Uno
Due...

...colpo di reni di Jeff!

Porter rialza Hygthler e lo cairca per la Go to Scoop ma Jeff gli graffia violentemente gli occhi accecandolo e facedogli perdere l’equilibrio.
Nick barcolla per l’ottagono finendo in porssimità della gabbia dove Jeff, ancora sulle sue spalle, l’afferra per impedire la finisher del nemico.
Porter se ne avvede però, e cambia la sua posizione, afferra le gambe del nemico, ancora ggrappato alla rete, e gli rifila da dietro un calcio al basso ventre (come Hardcore Holly faceva col nemico appeso alle corde ndJ).
Jeff si stacca dalla rete toccandosi dolorante lo stomaco e da dietro viene proiettato da Porter con un flipping release german suplex...

...NO!
Hygthler esegue un backflip in volo ed atterra in piedi alle spalle di Nick che non si è accorto di nulla.
Jeff non esita un secondo e mette a segno un tiger suplex chiuso in pin...

...UNO
DUE...

...TRRRRRR...NO!!!
Porter esce dal double chikenwing appena in tempo!
Jeff rialza Porter per poi colpirlo con una serie di pugni e poi lo mette in posizione per la sua Shoot of Doom...ma invece di eseguirla lo solleva per un semplice suplex!?!?
Il Lucipher’s Son va vicino alla gabbia d’acciaio e appoggia le gambe di Porter, ancora sollevato per il suplex, sulla cima della gabbia e...che vuole fare???

SHOOT OF DOOM AD ANGOLAZIONE ASSASSINA!!!

Un momento!!!

Porter si è aggrappato con le mani alla grata e manda Jeff a sbattere di nuca al tappeto.
Il paparazzo poi, con un enorme sforzo addominale, riesce a mettersi in cima alla gabbia e di qui si lancia su Hygthler con una flying headscissor takedown!!!

Jeff viene proiettato lontano da Porter che ora carica il nemico con un assalto frontale e lo centra in pieno con un jumping knee al volto!
Hygthler crolla al suole ma viene subito ripreso da Porter che lo lancia violentemente sulla gabbia con un’irish whip!
The Devil sbatte contro la struttura e rimane accasciato senza forze contro la parete metallica così da dietro Porter lo carica con uno stinger splash alla schiena!

*SKRAAANG*

A VUOTO!

Jeff si è spostato all’ultimo secondo mandando il paparazzo contro la steel cage, Porter barcolla all’indietro e viene messo al tappeto da un double leg takedown di Hygthler che poi lo lancia con un rocket launcher verso la gabbia!!!

*SKRAAAANG*

Porter sbatte la faccia contro la struttura e Jeff gli è subito addosso.
Toe kick e SHOOT OF DOOM!!!!

CONNESSA!!!

UNO
DUE

TRE!!!!

Il Lucipher’s Son si porta a casa la contesa e lancia un chiarissimo messaggio a Stivi in vista di Extreme Desperation!
Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: “what a match!”

Card provvisoria Extreme Desperation
12 dicembre 2008

* Sons Of Caribbean vs Justice Squad
* Jack Steel vs BEW
* Alex Condor vs Eric Callaway
* John Kratos vs Oscar Maldido Canzano
* DWorld Tag Team Titles: West Coast Army © vs Michael McFarry & Eddie Evans
* “War” Mikko Jamsen vs Shagrath
* Andreas Von Luther vs “Time” Jack Leone
* Survival Title: James McFist © vs Danny Barbaro (vs Denny Leone???????)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: “Pestilence” Stivi © vs Jeff Hygthler vs Nick Porter (Extreme Desperation match 3.0)

NEXT WEEK
* James McFist vs Danny Barbaro vs Denny Leone (Triple Threat match)
* Main Event: Nick Porter & Jeff Hygthler vs Plagas (Stivi & Jack Leone) vs Andreas Von Luther & A member of Royal Ownage
* More Match To Be Announced…

Taggart: “buona notte a tutti”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Canzano vs Local Wrestler)
Charismatic Enigma (Danny Barbaro vs Denny Leone)
Metal Master 89 (Garet Jax vs Stivi)
Painmaster (Porter vs Hygthler)
Supervale46 (West Coast Army vs Hardcore Cartel)
Mikko Jamsen (Danny Angry vs Michael McFarry)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da cell in the hell 27/11/2008 12:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com