Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2008 21:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.377
Post: 9.394
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
15/10/2008 21:18
 
Quota

James McFist Triumphal Concert At Chicago
Parte Seconda

Rieccoci qui!!! L'Heidenberg Square è in delirio!!! Grandissima esibizione per i Soulreapers!!! McFist sta suonando l'assolo dell'ultima canzone di questa sera!!!

UUUUUAAAANG!!! TARATATARATAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAANG!!!

Fantastico!!! L'esibizione è terminata ma il pubblico non ne vuole sapere di andarsene!!! Ma, ma che succede?!? C'è un tizio con un microfono in mano che si sta per avvicinarsi a McFist... Ma chi è?!? Nooo!!! Non ci credo!!! E' DENNY LEONE!!!!! Ma cosa ci fa qui?!?

Denny Leone stupisce il pubblico di Chicago, che si domanda cosa ci faccia qui il wrestler durante il concerto di McFist. Il wrestler indossa una divisa dei Trail Blazers, un cappello con incise le lettere D.L. e sale sul ring per poi innalzare le braccia al cielo, allargando pollice e mignolo con un gesto classico del genere rap.

Leone: "HELL!!!!!!!!!!!!"
Pubblico: "YEAH!!!!!!!!!"
Leone: "ma quale Hell, se c'è qualcosa che voglio dirvi dopo tutto questo tempo è... STREET!!!!!!!!!!"

Il pubblico ha una strana reazione, non sa se apprezzare questo ritorno, oppure se essere deluso, ma il lottatore di Portland riprende la parola al microfono.

Leone: "che bell'atmosfera, abbiamo un batterista con la forte tentazione di ficcare quelle bacchette da qualche altra parte, un bassista alto come il suo strumento ed un chitarrista Pro-wrestler. Welcome to the Freak Show!!!"

James McFist non pare felice di ascoltare le parole del rapper di Portland, che continua a parlare a ritmo di rap.

Leone: "i Soulrappa, Soulrapers, o SoulRallallalla come diavolo si chiamano vi hanno proposto una bella selezione di musica Heavy metal. Quindi, vorrei mostrare tutto il mio rispetto verso questo HELL di ritmo infernale che HÈLL rimasto nella mia testa e continua a HELLrimbombare all'infinito. Heavy Metal, I don't fuckin care about it. Heavy Metal Is Death!!!"

Dopo queste parole, il rapper solleva le braccia davanti a McFist, provocandolo faccia a faccia, aspettando la sua reazione, di certo una provocazione particolare per lui.

McFist si volta verso il pubblico, sembra piuttosto arrabbiato!!! Ma poi sorride e si dirige verso Leone armato di microfono!!!

McFist: "Salve Mr.Leone... E' un piacere per me vederla da queste parti... Queste sue perle di saggezza mi hanno cambiato profondamente..."

Il pubblico ascolta con attenzione, nessuno crede che McFist possa stimare il rapper!!! Vediamo dove vuole arrivare...

McFist: "Basta con le cazzate, vengo subito al dunque: Che cazzo ci fai qui Denny?!? Hai rovinato una delle serate più importanti della mia vita!!! Quindi adesso esigo una spiegazione, perchè hai portato le tue chiappe qui?!? This is my Hometown!!! This is my Concert!!! This is my People!!! Ho terminato un'esibizione stellare, ho dato dell'Heavy Metal a questa gente... E poi?!? Arrivi tu, sbuchi dal nulla, e fai il pervertito immaginando il mio batterista che fa giochi erotici con le bacchette!!! Cosa vuoi dimostrare con le tue parole?!? Ti giuro che se non hai motivi validi te la faccio pagare!!! La mia stima nei confronti di tuo padre è inversamente proporzionale a quella che nutro per te, lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere... Lui è intelligente, avrebbe capito che questi discorsi non servono a nulla quando sei davanti a migliaia di fans, fans dell'uomo che vorresti umiliare!!! Avanti, dimmi cosa vuoi da questa gente e soprattutto cosa vuoi da me!!!..."

Attimi di silenzio, tutti attendono con ansia la risposta di Denny...

Denny Leone sembra divertito dal discorso del metallaro e con vena ironica gli risponde a tono.

Leone: "questa è la tua città, Chicago, ma quella non è la tua gente. In mezzo a tutta questa folla vi sono persone nauseate dalla vostra performance, che aspettano di tornare per strada e buttare giù qualche rima. E nascerà una nuova canzone, un freestyle, un pezzo pronto ad essere urlato con rabbia. Lascio a te il titolo, preferisci 'Soulripers deserves to shut the fuck up' oppure 'Soulripers are freakynly dizzingly boooooooring'??? Perché qui è pieno di persone che come me vengono dalla strada e lì torneranno, mentre tu andrai ad ubriacarti in un hotel di lusso con i tuoi colleghi, loro non avranno alcun posto dove andare, soltanto la strada, l'unica ragione di vita".

Qualche modesto coro viene intonato a favore di Denny Leone, che sente che c'è qualcuno come lui nel pubblico, ma la maggior parte dei fans invece lo fischiano, urlando "Hammer, Hammer" per incoraggiare McFist.

Leone: "non sono venuto qui per rovinare proprio niente e nemmeno per diventare il 2Pac del nuovo millennio. Piuttosto voglio farti notare che io metto grande passione nel mio genere, il rap, così come tu invece lo fai con il Metal. Due generi opposti, discorsi, incapaci di coesistere, proprio come noi. Però, la mia vita si basa sull'etica del Rispetto ed è proprio con questo che intendo affermare il mio credo nel rap"

Denny lascia andare il microfono, mostra di avere fiducia nell'altro wrestler, dandogli l'opportunità di rispondere.

James squote il capo, poi risponde a Denny...

McFist: "Rispetto?!? Tu vieni qui a parlarmi di rispetto?!? No Denny, secondo me non sai neanche quello che stai dicendo!!! L'avete sentito tutti vero?!?..."
Pubblico: "YES..."
McFist: "Come puoi farmi la predica sul rispetto?!? Era una delle serate più belle della mia vita, tutto stava andando secondo i piani... E poi che succede?!? Finisco l'esibizione con uno degli assoli più belli che siano mai usciti da quella Jackson degli anni 80' ed arriva uno schizzofrenico che butta giù quattro rime in aramaico antico appiccicate tra loro con la saliva!!! Tu hai rovinato tutto, mi hai mancato di rispetto, e poi cosa fai?!? Afferri un microfono ed osi farmi la predica?!? Te lo dico io dove devi metterlo il tuo rispetto, anzi te lo diranno loro!!!..."
Fans di McFist: "Nel ****!!!..."
McFist: "Ti dirò di più... Non rispetto te, ne tantomeno la tua musica!!! Ma ci hai mai pensato?!? C'è gente che fa grossi sacrifici economici per sfondare nel campo della musica... Pensa a tutti i ragazzini che desiderano strimpellare una chitarra!!! I loro genitori spendono parecchi soldi per comprare loro uno strumento decente, poi spendono altri soldi per mandarli da un maestro... E poi sai che succede?!? Arriva uno come te che spara due rime sentite al ghetto e viene messo sotto contratto dai produttori commerciali!!! Tu fai soldi a palate mentre la gente che ha studiato e che è brava davvero resta con l'arte messa da parte!!! Solo che queste cose non le dici nei tuoi testi, giusto?!?..."
Fans di McFist: "It's true!!! It's true!!!..."
McFist: "Sai che ti dico?!? Ho deciso di ripagarti con la stessa moneta... Mi dovrò rifare in qualche modo, non trovi?!?..."

Oh mamma mia?!? Rissa?!? Rissa su un palco scenico?!? Quali sono le intenzioni del Metallaro?!?

McFist: "James Hammer McFist versus Denny Leone!!! WBFF Rules Match!!! NEXT BLOODY DESPERATION!!! Così vedremo se riuscirai ancora a balbettare quelle rime dopo che mi avrai affrontato su un ring!!!..."

Il pubblico è in delirio!!! Grande sfida!!! Leone se la ride, non ha paura del Metallaro!!! Poi si allontana verso il Backstage del concerto... McFist fa lo stesso, ma dalla parte opposta... Poi la linea passa all'arena WBFF di Chicago!!!



Taggart: “Felix Owens ci ha lasciati per via dell’infortunio. Ma la sua cintura troverà un nuovo padrone questa sera”
Kokone: “sei wrestlers per il successo”

Main event, Survival Title: Alex Condor vs Kurt Manson vs Jeff Hygthler vs Joey vs Nick Porter vs The Jackal (Six Men Elimination match)
Vediamo che i sei partecipanti sono già presenti sul ring, e Porter e Jackal si stanno mandando sguardi di odio tra i due. La loro è una rivalità accesa oramai da molte settimane. I due sono al centro del ring, a stretto contatto e se le stanno dicendo di santa ragione ma non sentiamo affatto ciò che si stanno dicendo, anche se dal labiale vediamo qualche “fucking” volare dalla bocca di Porter e uno “shit” da quella dello Sciacallo. Tutto è pronto comunque e si può iniziare.

DIN
DIN
DIN

Vediamo che come prevedibile Jackal si prende cura di Porter, mentre Jeff è su Condor e Joey battaglia con Kurt Manson. Non c'è molta tecnica in questo inizio, semplicemente i sei contendenti si scambiano una serie di pugni ai tre angoli. IRISH WHIP di Porter ai danni di Jackal, che va a colpire all'angolo opposto Joey, che a sua volta frana su Manson con un'involontaria SHOULDERBLOCK all'angolo quanto mai efficace. Porter torna sullo Sciacallo ed incassa pure l'alleanza estemporanea di Joey. I due sollevano Jackal per una FACESLAM devastante!

All'altro angolo Condor prova ad impostare la sua LAST CHANCE su Jeff, ma quest'ultimo non è ancora così stordito da desistere, e si libera, rifilando al lottatore californiano il suo celebre PELE' KICK. Condor va al tappeto, Jeff ne approfitta per colpirlo con un KNEE ON HEAD, quindi prova già lo schienamento, ottenendo però solo un conto di due. Jeff lo rialza e va per una DDT, ma Condor rinviene e trasforma la mossa in una POWERBOMB potentissima. Ora è il lottatore di Quantico a cercare il pin, ma anche per lui il risultato è un semplice conto di due che lascia inalterate le cose.

Jackal intanto è in evidente difficoltà, perchè adesso anche Manson si sta occupando di lui. Calci di Manson e Joey alla schiena e alla testa dello Sciacallo mentre Porter... che fa?! Abbandona il ring! Nick Porter abbandona la contesa e vediamo che si dirige deciso verso il backstage. La visione passa in double feature adesso, con in basso a sinistra un riquadrino che ci mostra Porter andare alla ricerca di qualcuno. L'audio si accende sul paparazzo e sentiamo che chiama a gran voce Filtov. Filtov esce da un stanza sulla sinistra attirato da tanto clamore.

Filtov: “Cosa vuoi, Porter?”
Porter: “Sono venuto a riprendermi ciò che è mio!”

Jackal intanto è inerte al tappeto e subisce ELBOW SMASH alternati da Joey e da Manson. Joey copre Jackal, ma al due Manson lo sbatte via facendo capire al lottatore di Tampa che il pin spetta a lui. Incredibile, i due stanno litigando per il pin e cominciano a scambiarsi una serie di colpi, con Manson che ha la meglio grazie al suo stile più adatto al brawling di Joey.

Condor intanto va per un IRISH WHIP su Jeff, che al rimbalzo risponde però con un ottimo CROSSBODY, con annesso pin.
1...
2...
No! Ancora conto di due, mentre nell'altro video in basso a sinistra...

... Filtov sta indietreggiando, chiedendo scusa al suo rivale, che sogghigna soddisfatto dell'imbarazzo del suo acerrimo nemico. Filtov indietreggia ancora, Porter abbassa un attimo la guardia. Il russo ne approfitta per afferrare un boccione dell'acqua e sferrare il colpo contro il paparazzo. Porter però evita mentre vediamo che un arbitro ha raggiunto i due: siamo in piena contesa per la title shot! Porter con furbizia sta approfittando dell'assenza di Jackal a far da guardaspalle di Filtov per riprendersi il maltolto. STEP UP di Nick Porter su Filtov, che va a terra come un sacco di patate.

Ma torniamo a seguire ciò che succede nel frattempo sul ring...

NECKBREAKER di Condor su Jeff Hyghtler, seguito da un tentativo di strangolamento da parte del californiano sul lottatore proveniente da Frosinone. L'arbitro se ne avvede, che corre a contare Condor, che molla la presa al limite della legalità... quindi la riprende! L'arbitro minaccia l'eccesso di pena, sarebbe già la seconda volta che la vediamo stasera, ma Condor sembra più avveduto di Xero, o forse il suo obiettivo è differente, e quindi molla la presa alzando le mani come a voler dimostrare la sua totale correttezza.

Dall'altra parte del ring, intanto, Manson sta connettendo la sua finisher, la CATATONIC! Manson copre, ma l'arbitro è intento a minacciare Condor dell'eccesso di pena, e si perde il pin! Gesto di stizza di Manson, che quindi afferra Joey per i capelli e lo getta inspiegabilmente fuori dal ring! Manson si avvicina all'arbitro e lo rimprovera per la sua svista, mentre Jackal si mette in piedi e dà segno di essersi ripreso.

Intanto Porter afferra Filtov e lo getta contro la parete. Filtov rimbalza un po' stordito, giusto per beccarsi una testata da parte di Porter. Il russo caracolla al tappeto, ma Porter non sembra averne ancora abbastanza del suo acerrimo avversario e lo invita a rialzarsi.

Cosa che sul ring ha invece già fatto Jackal, che attende che Manson si giri... SIT OUT POWERBOMB! Manson si fa fregare dallo Sciacallo, che adesso imposta la sua finisher, la PAYDAY! Sogni d'oro, Manson... e l'arbitro conta
1...
2...
3!
Kurt Manson è il secondo degli eliminati – dopo l'autoeliminazione di Porter – per cortesia dello Sciacallo, via PAYDAY!

Jeff Hyghtler intanto si è ripreso e getta Condor fuori ring con una CLOTHESLINE. Oh my God, forse si può intuire fin troppo bene quali siano le reali intenzioni di Jeff, dico bene? Ed infatti... SUICIDE DIVE FROM THE RING TO THE OUTSIDE!!! Entrambi i lottatori si trovano stesi fuori del quadrato, mentre Joey faticosamente riguadagna invece il mat, trovandosi ad essere l'unico all'interno delle corde, perchè...

ANCHE JACKAL ABBANDONA LA CONTESA!!! La telecamera lo segue, in quanto sul ring non c'è poi molto da vedere in questo momento. Nel riquadrino in basso a sinistra intanto vediamo intanto Porter che connette sul russo la sua GO TO SCOOP, quindi si prepara al pin. Jackal intanto corre, capendo che se Porter è assente probabilmente se la sta prendendo con il suo protetto Filtov.
1...
Jackal raggiunge il punto della contesa per la title shot...
2...
Jackal si avvicina...
3!!!
Jackal interviene su Porter, ma è troppo tardi perchè il paparazzo ha già raggiunto il suo scopo. Porter e Jackal si scambiano sguardi di fuoco, ma poi il Private Offender se ne va, per tutelare la sua shot appena conquistata, mentre lo Sciacallo si inginocchia per sincerarsi delle condizioni di Filtov. Che scoop, verrebbe da dire, trattandosi di Porter!

Torniamo sul ring, ora che possiamo seguire appieno la contesa per il Survival Title...

Joey e Jeff sono sul ring, mentre Condor è ancora fuori del quadrato che cerca di riprendersi dalla botta subita. CLINCH a centro ring, con Jeff che chiude Joey in una morsa al collo. Il lottatore della Florida lo lancia alle corde, ma si becca una SHOULDERBLOCK di richiamo da parte del Lucifer's son. Tentativo di LEGDROP da parte di Jeff, a vuoto, prova un ELBOW Joey, ma va anch'esso a vuoto. I due si rimettono in piedi e si quadrano. Momento intenso sul ring. SPINNING KICK di Jeff, ma Joey evita anche questo. CLOTHESLINE del lottatore di Tampa, ma anche The Devil è lesto e accorto. Quindi si lancia alle corde e ci regala uno SPRINGBOARD MOONSAULT di grande impatto visivo. Jeff cerca il pin.
1...
2...
No! Joey alza una spalla. Jeff lo rialza ma...
ROLL UP DI JOEY!!!
1...
2...
Niente ancora una volta! Questi due ottimi lottatori si stanno equivalendo sul ring. Condor intanto osserva tutto appoggiato all'apron, dove cerca di di riprendere fiato. Non ha nessun interesse a reinserirsi nella contesa, e visto che non è previsto nessun Count Out, lascia che i suoi due avversari se le diano di santa ragione e si stanchino. Joey solleva Jeff per la sua WHISKEY SLAM, ma...
SHOOT OF DOOM!
SHOOT OF DOOM!
LA FINISHER DI JEFF HYGHTLER OUT OF NOWHERE, GUYS!
Jeff copre!
1...
2...
3!!!
Anche Joey ci saluta e sul ring rimangono Alex Condor e Jeff Hyghtler a contendersi il Survival Title!
Lancio alle corde di Jeff, che però si becca un BIG BOOT per tutta risposta da Condor. BACKBREAKER di Condor, che tenta di nuovo il pin...
1...
2...
E' ancora conto di due! I due lottatori sono stanchissimi e hanno subito un'infinità di colpi. Condor riprova con il pin...
MA SI BECCA UN ROLL UP DA JEFF!
1...
2...
Ennesimo conto di due in questa sfida ricchissima di colpi di scena! Jeff cerca un ENZIGURY KICK, ma Condor evita e lo porta all'angolo. Serie di CHOP tra i due, che sembrano davvero stremati. IRISH WHIP di Condor, reversato però e The Devil si lancia in una sorta di DIVING al paletto. Jeff colpisce Condor ma impatta anch'esso con la spalla violentemente contro il paletto esterno al ring. Calcolo errato da parte del lottatore di Frosinone! Entrambi sembrano claudicanti e cadono a centro ring! Jeff poggia un braccio su Condor, Condor appoggia una gamba su Jeff.
L'ARBITRO CONTA ENTRAMBI!
1...
2...
3!!!
DOPPIO SCHIENAMENTO!
DOPPIO SCHIENAMENTO!
Dobbiamo metterci in attesa della decisione di Sunner in proposito, dato che una situazione del genere non era prevista! Saranno entrambi co-Survival Champ o il titolo rimarrà ancora vacante?
Vincitori: Jeff Hyghtler & Alex Condor
Sub judice: Survival Title


Taggart: “Jeff Hygthler ha vinto!”
Kokone: “Alex Condor è il nuovo campione”
Taggart: “no, ha vinto Hygthler”
Kokone: “idiota, non vedi che ha vinto Condor?”
Lover: “e se avessero vinto entrambi?”
Taggart & Kokone: “stai zitto tu che non capisci nulla di Wrestling”

L’avvocato Sunner sale sul ring mentre i due lottatori si strattonano la cintura.

Sunner: “confermo il doppio schienamento, perciò mi prenderò questa settimana per discutere all’interno del comitato sportivo Wrestling Legit Federation una decisione al riguardo. Mi ritiro per deliberare”
Otto: “è un avvocato, non è un giudice!”

Card provvisoria Survivor Of The Ring
* Survivor Of The Ring 2008 (unica sfida annunciata: Kratos vs Man On The Moon, Fire Death Match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: “Pestilence” Stivi vs #1 contender

Next Week On Bloody Desperation
* Svelato il tabellone del Survivor Of The Ring
* Nick Porter 24/7 (penultima settimana title shot)
* To Be Announced…

Taggart: “benissimo, la serata si è conclusa. Buona notte a tutti”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Leone & Crystal vs McFarry & Evans)
Stivi (Six Men Elimination match)
Metal Master 89 (Garet Jax vs Xero)
Mikko Jamsen (SIN vs Callaway)
Painmaster (Shagrath vs Jamsen)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com