È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 15-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2008 21:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.375
Post: 9.392
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
15/10/2008 21:17
 
Quota

Bloody Desperation
15-10-2008
Chicago (Illinois)


James McFist Triumphal Concert At Chicago
Parte Prima

E adesso ci colleghiamo con l'Heidenberg Square di Chicago!!! Mamma mia quanta gente!!! I Soulreapers stanno per arrivare!!!



McFist ha deciso di festeggiare la vittoria della Lever For Glory con un concerto gratuito dedicato a tutti i suoi fans!!! Eccoli!!! Sono arrivati!!! I Soulreapers sono sul palco!!! McFist ha un microfono in mano...

McFist: "HELL!!!!!!!!!!..."
Pubblico: "YEAH!!!!!!!!!!..."
McFist: "Salve ragazzi, un caloroso benvenuto a tutti, sia a chi apprezza la mia musica, sia a chi apprezza le mie qualità da wrestler... Questo concerto è dedicato a voi!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "Non c'è cosa più bella per me, stò per suonare nella mia città natale, davanti al mio pubblico e con la Lever Of Glory in tasca, che l'Inferno abbia inizio!!! Hell!!!..."

McFist prende la chitarra, parte la loro prima canzone della serata!!! Adesso purtroppo dobbiamo interrompere il collegamento, ma non temete, più tardi ritorneremo a collegarci con l'Heidenberg Square di Chicago!!!





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman – attualmente incapacitato a dirigere)
Avv.Tim Sunner (boss comitato sportivo Wrestling League Federation)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)

Nota: tavolo di commento al completo, tutti e cinque i commentatori.



PYROOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Taggart: “benvenuti carissimi fans a Bloody Desperation, si torna a casa, nella nostra tanto amata Chicago”
El Kokone: “modera le parole. Io non amo Chicago, ma soprattutto non amo alcun fan, tranne tua moglie, tanto per intenderci”
Daniel Otto: “El, sono d’accordo con te. La gente otterrà il mio rispetto soltanto se offrirà il suo sangue in sacrificio. Ah, ah, ah”
Mike Fregna: “ma guardate, a me le donne di Chicago piacciono proprio tutte!”
Jimmy Lover: “certo, Mike, a te basta che respirino”
Fregna: “tu hai qualche richiesta aggiuntiva?”
Lover: “la mia donna ideale deve trascendere energia positiva”
Fregna: “what?”
Lover: “deve essere abbracciata dal Dharma e possedere un Chakra molto forte”
Fregna: “senti, fai prima a dire che te la deve dare”
Lover: “io non volevo spingermi a tal punto…”
Fregna: “eh, siamo uomini, che ci possiamo fare”
Taggart: “domenica sera l’avvocato Sunner ha elegantemente fatto il suo ritorno come capo della Wrestling Legit Federation, un comitato sportivo con lo scopo di gestire problemi dovuti all’eccesso di potere dirigenziale. E guardate i casi del destino, è arrivato in WBFF per questo ruolo”
Fregna: “secondo me WLF è una grande idea, diciamo pure una figata”

L’avvocato Tim Sunner fa il suo ingresso, dotato della solita valigia 24 ore il cui contenuto è e sarà sempre un mistero. Sunner sale sul ring e si prepara ad un discorso.

Pubblico: “welcome back, welcome back, welcome back”
Sunner: “sapete, ho perso ogni interesse nel fare da messia del purismo, anzi, sono qui per una causa molto più nobile: la giustizia. Quando ero un giovane ragazzo, ho assistito ad una rapina, in cui dei ladri hanno colpito duramente ogni testimone senza alcuna pietà. Da quel giorno, ho deciso di voler fare in modo che i colpevoli paghino le loro colpe, perciò non lascerò che il potere esecutivo di Ivan Filitov vada oltre quanto stabilisce il regolamento”
Pubblico: “good idea!!!”
Sunner: “vi prometto che farò il possibile perché la title shot 24/7 possa essere difesa con regolarità, senza alcun inganno da parte di nessuno, nemmeno la Royal Ownage al potere. Filitov non potrà più fare il Chairman per tre settimane, ovvero nel periodo in cui la title shot sarà difesa, visto che potrebbe fare in modo di tenerla per sé. Quindi, io lo sostituirò, credo che aspirare all’Undisputed WBFF Heavyweight Title sia qualcosa solo per coloro che lo meritano veramente. Perciò, se Filitov vorrà affrontare Stivi a Survivor Of The Ring, allora dovrà dimostrare di essere così abile da mantenere la title shot per sé contro ogni assalto”

L’avvocato fa una pausa ed osserva la telecamera.

Sunner: “c’è un’altra questione di cui voglio parlarvi. Il Survival Champion Felix Owens si è infortunato duramente nei giorni scorsi e non potrà prendere parte alla federazione per diversi mesi, perciò seguendo il suo volere sono costretto a rendere vacante il Survival Title”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!”
Sunner: “so che sarete profondamente dispiaciuti nel non poter vedere Owens indossare la cintura, ma vi assicuro che quando tornerà sul ring avrà una nuova opportunità per riprendersela”
Fan dalla voce molto alta: “ma anche no!”
Sunner: “questa sera il Survival Title sarà riassegnato in una sfida fra sei wrestlers, un Six Men Elimination Match. I partecipanti sono coloro che saranno mostrati sul titantron proprio ora”

Sul titantron scorrono le immagini dei lottatori.
ALEX CONDOR (pubblico: booooooo)
KURT MANSON (pubblico: booooooo)
JEFF HYGTHLER (pubblico: yeah!!!)
JOEY (pubblico: yeah!!!)
NICK PORTER (pubblico: yeah!!!)
THE JACKAL (pubblico: booooooooo)

Sunner: “non ho nient’altro da aggiungere. Pay Lay”

L’avvocato si allontana dal ring.

Taggart: “alla luce della sconcertante rivelazione fatta dall’avvocato, ecco quale sarà la card definitiva di questa sera”

Line-up della serata
* SIN vs Eric Callaway
* Desperation Iron Man Title: Garet Jax © vs Xero
* Michael McFarry & Eddie Evans vs ??? (Special Referee: West Coast Army)
* John Kratos & Man On The Moon Epic Handshake
* Shagrath vs Mikko Jamsen (WBFF Rules match)
* James McFist Triumphal Concert At Chicago
* Main event, Survival Title: Alex Condor vs Kurt Manson vs Jeff Hygthler vs Joey vs Nick Porter vs The Jackal (Six Men Elimination match)



Ci troviamo nel backstage dove viene inquadrata l’intervistatrice ufficiale della WBFF, vestita con un vestito nero con un ampia scollatura.

I.-“Bene signori della WBFF siamo qua in compagnia dell’ex King of Fight Champion Eric Callaway. Bene Eric passiamo alla prima domanda. Cosa si prova a essere senza cintura dopo un solo mese di regno?”

L’intervistatrice porge il microfono a Callaway, che dopo essersi sistemato la sua bandana volge il suo sguardo verso di lei

E.-“Cosa si prova? Rabbia, dolore, Consapevolezza di non aver fatto abbastanza per tenere quella cintura. Mi son fatto battere da un fottuto pivellino del cazzo. Quella cintura era tutta la mia vita, come mi dovrei sentire ora che non c’e l’ho?”

I.-“Capisco ha qualcosa da dire a Danny Angry in riguardo?”

Eric va per parlare ma l’audio sembra essere andato via e vediamo che l’intervistatrice fa segno a qualcuno che il microfono non va e subito viene sostituiro velocemente permettendo a Eric di riprendere la parola

E.-“Si Danny goditi quella cintura perché il prima possibile verrò a riprendermela e te la toglierò via a calci in culo, facendoti soffrire l’immaginabile! “

Eric mostra il dito medio alla telecamera mentre subito l’intervistatrice vuole passare alla prossima domanda

I.-“Bene veniamo a stasera. Come sappiamo dovrà affrontare la minaccia SIN e pronto per questa sfida?”

E.-“Chi contro quell’ammasso di immondizia cubana? Che se ne torni subito nella sua fottuta isola a fumarsi quei cazzo di sigari che hanno, che mi fan persino schifo. Ho solo una cosa da dire. Con me non ha speranze puoi essere un mingherlino, una montagna di muscoli senza cervello, come tra l’altro e lui, che con me non hanno speranze di vittoria e stasera saranno i fatti a parlare!”

Con questo Eric si allontana dal posto dirigendosi verso il suo stanzino

I.”Beh questo sembra essere tutto”

CAMERA FADES

Taggart: “stiamo per assistere ad un match veramente interessante. SIN, che ha debuttato di recente con successo contro Julius Magno, dovrà affrontare nientemeno che il former King Of Fight Eric Callaway. Questa è una sfida interessante, chissà chi riuscirà ad avere la meglio”
Kokone: “penso che Callaway abbia un leggero vantaggio, forse perché conosciamo tutti cosa è in grado di fare, basta pensare alla grande prestazione di Symphony Of Darkness”
Otto: “per me invece vincerà SIN, perché lui sì che sa impugnare le armi”
Fregna: “anch’io so impugnare l’arma… non quelle che usa lui, però”



SIN vs Eric Callaway
Il silenzio cade nell'arena fino a quando risuona "the Haunting" Dei Testament, l'arena si colora completamente di rosso, da davanti l'ingresso comincia a uscire del fumo bianco che ricopre completamente l'uscita dal backstage fino a quando da essa non sbuca furoi SIN. Il massiccio Wrestler cubano si incammina verso il ring senza considerare minimamente il pubblico che rimane in silenzio, arrivando con calma fino al bordo del ring. SIN si aggrappa alle corde e si porta subito sull'appron ring e scavalcando la terza corda entra all'interno del quadrato voltandosi subito dopo verso lo stage in attesa dell'ingresso del suo sfidante.

Che non si fa attendere e subito parte "Through the virgin sky" Dei dimension zero e Callaway appare immediatamente sullo stage. Il pubblico comincia immediatamente a riempirlo di fischi mentre Eric si mette in posa allargando le braccia. L'ex King of fight Champion si incammina lungo la rampa e fissa il pubblico con uno sguardo abbastanza rabbioso. Eric si dirige subito verso il ring salendoci scivolando sotto la prima corda. Salendo subito sul paletto e indicandosi verso il pubblico che lui è il migliore e riconquisterà la cintura, ottenendo solamente dei fischi. Eric scende dal paletto e subito va faccia a faccia con SIN. La differenza di stazza fra i due si nota ma Callaway non sembra intimorito dal proprio avversario

DIN DIN DIN

Il Match ha finalmente inizio ei due Wrestler si fissano negli occhi. Il pubblico rimane in silenzio in queste prime fasi del match, mentre Eric prende lo slancio sulle corde alle sue spalle e tenta di connettere con un braccio teso ma SIN non si sposta di un millimetro. Callaway lo fissa sistemandosi la capigliatura e subito dopo ci ritenta ma niente anche questa volta SIN rimane immobile. The Future Star allora decide di colpirlo con dei calci alle gambe fino a quando non costringe l'avversario a mettersi in ginocchio per eseguire un enzuigiri kick in pieno volto!

1..no!!!

Neanche un conto di due per eric che subito si rialza e va per afferrare al volto SIN, cercando di rialzarlo ma viene scaraventato via da uno spintone del cubano che subito si rialza e connette con un violento braccio teso su Callaway che impatta violentemente a terra!!!!! SIN lo afferra immediatamente per i capelli e lo rialza senza il minimo di fatica e lo trasicna immediatamente verso l'angolino. Callaway tenta una reazione colpendolo con delle gomitate in pieno stomaco ma SIN con un pugno lo rimanda a terra Il Cubano lo rialza nuovamente e se lo carica afferrandolo per spingerlo con violenza contro l'angolino! Sin getta fuori dal ring Eric per poi scendere pure lui e scaraventando via i gradoni di ingresso del ring per afferrarne uno e aspettando che l'avversario si rialzi per colpirlo ma Eric riesce, abbastanza furbamente a fargli lo sgambetto e SIN finisce con il volto contro i gradoni che teneva in mano!!! Eric risale sul ring e sale sul paletto e senza pensarci minimamente si lancia connettendo con una shooting star press fuori dal ring!!!! Eric rimane steso a terra dolorante assieme a SIN che sembra non aver subito tanto il colpo, dato che sta già dando segni di ripresa. Eric, a fatica riesce a rialzarsi e subito decide di colpire l'avversario con dei calci diretti al volto e successivamente connette con un dropkick! Eric lascia perdere per qualche istante SIN e comincia a cercare degli oggetti da sotto il ring Eric tira fuori un tavolo che appoggia chiuso sul paletto, poi tira fuori una sedia in ferro, un martello, un sacchetto con presumbilmente contenente delle puntine, una catena in ferro, un bidone in alluminio e li getta all'interno del ring con l'arbitro che lo fissa. Eric torna a concentrarsi su SIN che si stava lentamente riprendendo in quell'istante afferrandolo per un braccio e facendolo indietreggiare di qualche passo. Callaway va per lanciarlo con un irish wip verso il tavolino ma SIN lo ribalta a suo favore e con una violenza inaudita ci fa finire ERIC!!!!! Il tavolo si frantuma all'impatto!!!!!!!!!!!!!!!! Callaway rimane steso a terra dolorante mentre SIN rimane immobile a fissarlo avvicinandosi a lui dopo pochi secondi e afferrandolo per i capelli per rialzarlo immediatamente SIN afferra la catena, posta pochi minuti fa all’interno del ring da Callaway e la usa per strozzarlo!!! Eric si tiene le mani al collo nel tentativo di riuscire ad allargare la catena per riuscire a respirare. SIN dopo qualche secondo molla la presa tenendo la catena in mano, lasciando steso a terra Eric che lentamente cerca di rialzarsi e SIN lo colpisce in piena schiena con la catena!!!!! Callaway inarca la schiena dal dolore portandosi in ginocchio e urlando fortemente, mentre Sin alle sue spalle getta a terra la catena e subito torna ad avventarsi su di lui colpendolo con una ginocchiata in piena schiena, SIN riafferra Eric e se lo carica con una presa simile a una bear hug e fa sbattere The Future Star contro il paletto!!

Sin e in completo controllo del match mentre ributta subito Eric sul ring salendoci con molta calma e subito va per afferrare Eric e se lo carica pronto per eseguire una powerbomb ma Callaway comincia a colpirlo con dei pugni in pieno volto e hurracarana a segno!!!!! Eric rimane a terra qualche istante per poi cercare di rialzarsi quasi immediatamente, stessa cosa fa SIN, mentre Eric subito prende lo slancio sulle corde e connette con un dropkick alle gambe dell’avversario per poi connettere immediatamente con un altro dropkick al volto! Eric afferra una sedia e colpisce SIN in pieno volto con quella!!!! Eric si porta immediatamente sul paletto, tenendo sempre la sedia in mano e si lancia per un Flying legdrop mettendo la sedia sotto le gambe e Callaway ha eseguito una spettacolare mossa su SIN!!! Eric rimane a terra dolorante avendo anche lui subito il colpo ma lentamente striscia verso SIN appoggiandogli un braccio sopra il corpo

1…..2…..no!!!!!

SIN ha alzato la spalla prima del conto di tre!!!! Eric si mette le mani nei capelli per la disperazione. Eric cerca lentamente di rialzarsi mentre SIN sta dando in questi momenti dei segni di ripresa. Callaway lo colpisce con dei calci e pugni rialzandolo subito dopo e tentando di lanciarlo con un irish wip verso il paletto ma viene ribaltato e ci viene lanciato a sua volta ma Eric con dei riflessi eccezionali sale su e si lancia connettendo con uno spettacolare Whisper in the wind!!! Eric lentamente si rialza e afferra pure l’avversario e Twist of fate a segno!!!! Eric ha una nuova finisher!!!! Eric cerca nuovamente di portarsi sopra SIN per lo schienamento

1….2….no!!!!

Altro conto di due!!! Eric non sa più che inventarsi e comincia a battere i pugni sul pavimento, andando successivamente ad afferrare il sacchetto che aveva raccolto prima e lo getta a terra svuotandolo completamente e facendo uscire il suo contenuto pieno di puntine! Callaway, lentamente si riavvicina a Sin afferrandolo e sollevandolo e trascinandolo verso le puntine ma Sin lo spintona via e big boot!!!!!!!! Callaway finisce con la schiena contro le puntine!!!!! Sin afferra il martello e appena Callaway si rialza, con la schiena tutta segnata dal sangue che sta uscendo e SIN lo colpisce in pieno volto!!!!! Sin non soddisfatto lo risolleva e lo colpisce in pieno stomaco sempre con il martello!!!!! SIN esce dal ring e tira fuori un neon che subito porta all’interno del ring e colpisce Callaway con esso!!! Il neon si frantuma in mille pezzi!!!!!!!!!! Tutto il gas contenente al suo interno fuori esce!!!! SIN colpisce violentamente con dei pugni Eric e connette con una chokeslam sulle puntine!!!!!!!! SIN rimane immobile a fissarlo respirando lentamente mentre Callaway rimane a terra con delle smorfie di dolore ben evidenti! SIN torna a uscire dal quadrato e tira fuori un tavolo portandolo all’interno del ring e tira fuori anche una tanica di benzina!!!!! Il Cubano rientra all’interno del ring e posiziona il tavolo al centro del ring per poi svuotarci l’intera tanica di benzina sopra!! Sin afferra Callaway per i capelli e lo solleva e lo trascina di peso davanti al tavolo infuocato per poi caricarlo e mette a segno la sin city sul tavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

1……2……3!!!!!!!

SIN si aggiudica il match!!!! Callaway rimane immobile a terra, l’arbitro va velocemente ad alzare il braccio in segno di vittoria al cubano e in fretta con dei gesti disperati chiama gli inservienti che accorrono sul ring a spegnere le fiamme, mentre SIN se ne ritorna soddisfatto e con un sorriso malvagio nel backstage! Eric viene aiutato dall’arbitro e qualche inserviente a rialzarsi e lentamente viene accompagnato nel backstage.
Winner : SIN via Sin City in 14'34''

Taggart: “THAT WAS A FREAGGIN SICK BUMP”
Otto: “sangue, sangue, sangueeeeeeeeeeee, ho la pressione insanguinata”
Kokone: “volevi dire rialzata?”
Otto: “no, no, scommetto che mi è esploso qualche organo dall’euforia”



Risuona la theme di McFarry , l’atleta irlandese porta ancora i segni del Trapdoor Of Darkness match, McFarry sale sul ring col suo microfono dorato

“Buonasera gentile pubblico della WBFF, purtroppo non sono in possesso della title shot messa in palio nel match di domenica, ma sono lo stesso un vincente, sappiamo tutti che il metallaro ha vinto solo per fortuna, lui non ha la mia classe…….”


Il pubblico non è d’accordo con l’Irish multimillionaire e glielo fa capire con diversi cori a favore di James McFist

“Ahahaha, mi immaginavo questa vostra risposta, ma oggi non sono qui per parlare di McFist, sono qui per fare la storia.
Questa sera io riuscirò in quello che nessuno è riuscito, batterò Robert Dumas in meno di dieci secondi.”

Il pubblico scoppia in una grossa risata

“Ridete pure, non so se riuscirete ad essere felici quando umilierò il vostro idolo.
Dai Robert puoi entrare, il tuo ultimo match sta per avere inizio”

Risuona la theme music di Robert Dumas ma ad uscire dallo stage è………………….. Alfonso travestito da Dumas!!!!
La guardia del corpo di McFarry sale sul ring

McFarry: “Allora Robert, ti trovo bene, come fai ad essere cosi in forma?”
Alfonso/Dumas: “Mangio sano e vivo meglio”
McFarry: “Sei pronto per essere umiliato?”
Alfonso/Dumas: “Non lo so….. E’ una brutta cosa?”
McFarry: “Auahauahauha che simpaticone! Ma ora facciamo entrare l’arbitro”

Risuona ‘Money for nothing’ ed Eddie Evans vestito da arbitro fa il suo ingresso, poi si fa passare un microfono

Evans: “Allora il match sta per aver inizio, devo darvi una serie di regole da seguire, innanzitutto chiamatemi Emblem Of Wind Referee, oppure Aerial Pleasure Countmaker”
McFarry: “Andiamo arbitro, voglio distruggere Dumas”
Evans: “Sisi, solo un attimo, allora niente colpi bassi, niente colpi alla nuca, quando mi fermo a provarci con una ragazza del pubblico non rompetemi il cazzo, non tollero che qualcuno sia invidioso della mia bellezza o del mio carisma e so già che Alfert Dumas lo è quindi…..”
McFarry: “EDDIE!!!! Fai partire questo incontro!”
Evans: “Ok, però non lamentatevi se venite squalificati”
McFarry: “Dimenticavo, fate partire il McFarry timer!”

Un timer con sopra il segno del dollaro viene fatto partire e il match ha inizio
DIN!DIN!DIN!
McFarry da una leggera spintarella ad Alfonso/Dumas che crolla a terra, McFarry lo va a coprire

………….. 1
………….. 2
………….. 3!

McFarry batte Alfonso/Dumas in appena 6 secondi e 3 decimi

McFarry alza il pugno e se la ride, poi prende il microfono

McFarry: “Allora, Robert, come ti senti ad aver perso in 3 secondi contro di me? Ormai la tua carriera è finita!”
Alfonso/Dumas: “Già, purtroppo sono bravo sono nelle feste in costume, penso che fonderò un gruppo ispirato ai Village People”

Alfonso si mette a ballare stile anni ’80, ma risuona immediatamente “Another Body Murdered”, la theme song del New Doom Syndacate. Mr.Attitude Jack Leone fa il suo ingresso sul ring e non pare assolutamente soddisfatto della sua parodia nei confronti di Robert Dumas.

Leone: “Michael, sai bene che non sono un grande amico di Dumas e che anzi fra di noi c’è un astio che non riusciamo a reggere. Tuttavia, non posso che rimanere stupito dalla tua mancanza di rispetto nei confronti di un ALLEATO, perché New Doom Syndacate e Royal Ownage sono dalla stessa parte. Io invece voglio dimostrarti che da parte mia c’è grande rispetto nei confronti di te e di Eddie Blablans, ho portato un’amica per voi”

McFarry ed Evans sembrano soddisfatti, sorridono all’annuncio di Leone, aspettando una donna da sogno, ma quando risuona la theme song di Crystal Houghton capiscono che non è sicuramente lì per motivi amichevoli. Crystal si schiera con Leone e quest’ultimo conclude il discorso.

Leone: “cercavate degli avversari per la serata? Ora li avete di fronte a voi. Io e Crystal difenderemo l’onore di Robert Dumas e del New Doom Syndacate. Preparatevi a combattere, amici”

Alfonso è pronto ad intervenire, ma McFarry lo ferma, non volendo uno scontro diretto in questo momento.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.375
Post: 9.392
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
15/10/2008 21:18
 
Quota

Ci troviamo nello spogliatoio dell’Hardcore Cartel. I due membri, Alex Condor e Kurt Manson sono uno da un lato e l’altro dall’altro della stanza, i due non si stanno degnando di uno sguardo mentre si stanno preparando per il match di stasera dove saranno avversari.

A.-“Hai capito cosa devi fare stasera?”

Condor non si volta nemmeno verso il suo compagno di tag mentre pronuncia la domanda, mentre Kurt smette di fare quello che sta facendo e si volta verso il proprio leader.

K.-“Tranquillo so cosa devo fare ma……”

A.-“Ma cosa?”

Condor si volta immediatamente verso Manson avvicinandosi subito verso di lui.

A.-“Cosa ma? Dai spara”

K.-“Ovviamente sta tranquillo che se c’ho la possibilità di vincere questo match, anche la minima, la sfrutto immediatamente.”

Condor lo fissa per qualche istante prima di prendere la parola

A.-“Beh hai ragione, siamo uno contro l’altro bene se ne hai la possibilità sfruttala, ma una cosa ti voglio dire. Non ne avrai neanche una il tuo compito e solo quello di parare il culo a me ok? Se c’e qualche opportunita, anche se sia la minima la sfrutterò io stanne certo.”

Kurt fa un cenno con il capo per poi riprendere la parola

K.-“ Alex ti ricordo che in questo incontro non siamo assieme ma avversari, quindi io nelel regole non dovrei favorire nemmeno te ok? Ognuno per conto proprio cosi è il match, solo che ok finche è possibile ti copro le spalle ma stanne certo che le opportunità non saranno solo a tuo favore.”

A.-“Mi sta bene allora stasera vedremmo chi dei due riuscirà a sfruttarle.”

I due si voltano e tornano a fare quello che stavano facendo prima.



Desperation Iron Man Title: Garet Jax © vs Xero
"Number 1, you’re lucky sir"... "I know"... E parte Diamond Sea dei Sonic Youth!!! Garet Jax is on the Stage!!! Il Desperation Iron Man Champion dovrà difendere il suo Titolo questa sera, ed avrà di fronte un avversario mooooolto temibile!!! The Lucky Man attraversa la rampa e sale sul quadrato, poi consegna la cintura all'arbitro... Adesso attende l'ingresso del suo avversario!!!
Risuona "Painkiller" dei Judas Priest!!! E' Xero!!! Il Cavaliere della Morte è sullo Stage!!! Questa sera avrà la possibilità di vincere il Desperation Iron Man Title, sembra molto determinato!!! Death si precipita sul ring!!! Tutto è pronto, il Match può iniziare!!!
L'arbitro solleva la cintura al cielo!!! Il pubblico è ansioso di assistere a questa sfida... Ricordiamo che in questo Match vi è la regola dell'Eccesso di Pena, se un lottatore pensa soltanto ad infliggere dolore senza cercare di chiudere il match finisce con l’essere squalificato, si tratta di una regola messicana!!! E di sicuro Xero non sarà molto avvantaggiato da questo particolare, sappiamo quanto il lottatore ami i match faticosi e dolorosi!!! Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring!!! Jax prova ad incastrare la testa di Xero tra le sue braccia, ma il Leader dell'Apocalypse guizza via... Altro Clintch!!! Stavolta è Xero a tentare una mossa di sottomissione!!! E ci riesce!!! Headlock ai danni del Campione!!! Ma Jax esce praticamente subito dalla mossa, poi si spinge alle corde!!! Clothesline!!! Niente!!! Xero si abbassa!!! The Lucky One si ferma e Xero ne approfitta per un Neckbreaker!!! Garet è a terra!!! Oh my God!!! Death sale sulla terza corda!!! Non ci credo!!! XERO GRAVITY IN ARRIVO!!!!! Jax si sposta!!! Ma Xero fa in tempo ad accorgersene, quindi non si lancia ma resta comunque sulla terza corda!!! Garet si rialza!!! Missile Dropkick da parte di Death!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Niente da fare, è ancora troppo presto...
Xero rialza il Campione da terra, poi lo manda verso un angolo con un'Irish Whip!!! Ribaltata!!! Xero è poggiato al turnbuckle, Jax prende la rincorsa!!! Gomitata in faccia al Cavaliere della Morte!!! Xero si accascia al tappeto!!! Che colpo violento che ha ricevuto!!! Oh mamma mia!!! Xero sanguina dal naso!!! Garet Jax sembra gasatissimo!!! Colpisce Xero con dei calci alla schiena!!! L'arbitro lo ferma!!! Gli dice che se continua così rischia la squalifica per Eccesso di Pena!!! Ma non gliene frega nulla!!! Se viene squalificato resta comunque Campione!!! Le possibilità che Xero diventi campione si fanno scarse dunque!!! Death si rimette in piedi!!! E si avventa sul Campione!!! Lo mette all'angolo!!! Lo stordisce con dei Pugni!!! Poi prende la rincorsa, effettua una giravolta e... Frankesteiner!!! Wow!!! Che gran mossa acrobatica!!! Poi si rialza e balza sulla terza corda!!! Moonsault!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Jax non molla!!! Grande ritorno di Xero!!!
Xero lo rialza da terra senza perdere troppo tempo, Bodyslam!!! Poi scende dal ring!!! E va a scrutare sotto ad esso!!! Oh oh oh!!! Entrano in gioco una Sedia, un Tavolo, un Sacchetto di Puntine, una Tanica di Benzina e cosa?!? Nooo!!! Non ci credo!!! Un Rasoio da Barba!!! Ma vuole macellarlo?!? Ma cosa ci mettono sotto al ring, anche mannaie da macellaio?!?

Otto: "Siiiii!!! Siiiii!!! Lago di sangue!!!..."
Lover: "Io pensavo servisse per i peli del..."
Taggart: "Basta così!!!..."

...Ma cosa succede, vanno via le luci!
Il pubblico rumoreggia, Xero e Garet Jax rimangono qualche secondo fermi a centro ring, mentre sul titantron compaiono una serie di immagini confuse, che si alternano velocemente l'una con l'altra, intervallate da una serie di 3 lettere sempre diverse tra loro, il tutto con in sottofondo un crescendo confuso di chitarra elettirca...
Ad un certo punto le immagini si interrompono, e nel buio dell'arena sul titantron compaiono le seguenti parole:

3 letters for you all...
I'm back!


Dopo qualche secondo queste parole scompaiono, e improvvisamente la luce torna nell'arena, Xero e Jax sono interdetti, come il resto del pubblico, cosa significheranno quelle parole?

Xero torna sul ring con il Rasoio e con la Sedia!!! Oh no!!! Jax è in piedi!!! Xero aspetta prima di colpirlo!!! Guardate la faccia del Campione!!! e' scoinvolto!!! Fissa incredulo il Rasoio pregando che il suo avversario non lo usi davvero!!! Xero getta il Rasoio a terra!!! E poi... SBAAAAANG!!! Sediata in pieno volto!!! Jax è al tappeto!!! Xero getta anche la Sedia a terra ed alza un braccio al cielo!!! Ma poi si avvicina l'arbitro!!! Cos'ha da dirgli?!?

Arbitro: "Guarda che se non tenti lo schienamento dopo quel colpo ti squalifico per Eccesso di Pena!!!..."

Xero lo guarda male, poi va a schienare il Campione!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! The Lucky Man reagisce con un colpo di reni!!! Il Match continua!!!

Oh oh oh!!! BLOOD!!! Anche Jax sanguina, per la felicità di Daniel Otto!!! Xero lo rialza, Toe Kick!!! Fame Asser!!! Nooo!!! Jax trattiene lo slancio di Death e lo solleva!!! Back Suplex!!! Poi striscia fuori dal ring... Ha afferrato il Tavolo!!! Lo porta con sè dentro al quadrato!!! Intanto Xero è in piedi!!! Lo disarma con un calcio, poi lo atterra con una Running STO!!! Jax è a terra e Xero ne approfitta per posizionare il Tavolo al centro del ring!!! Poi va a rialzare il Campione!!! Lo spinge vicino al tavolo, poi prende la rincorsa alle corde!!! Tornado DDT!!! Sul Tavolo!!! Nooo!!! Invertita!!! Spinebuster da parte di Jax!!! SCRAAAAASH!!! Il Tavolo va in frantumi!!! The Lucky Man va per il Pin vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Non è ancora finita!!! Xero alza una spalla!!!

Incredibile davvero... Il Campione si dipera!!! Poi rialza il suo avversario!!! Irish Whip verso le corde!!! Back Body Drop!!! Altro schienamento!!! Ma niente da fare, a malapena conto di uno!!! Lo rialza nuovamente!!! Ancora Irish Whip!!! Spinebuster in arrivo!!! Nooo!!! Reazione da parte di Xero!!! Headscissor Takedown!!! Incredibile!!! La manovra si trasforma in un DDT!!! Mamma mia che manovra aerea!!! Jax aveva già una ferita alla fronte!!! Adesso è finita per lui!!! Pin da parte di Xero!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuovo Campione!!! Abbiamo un nuovo Desperation Iron Man Champion!!! Nooo!!! Non è possibile!!! L'arbitro dice che non era un conto di tre!!! Il Match non è ancora terminato!!!

Xero si rimette sulle sue gambe, poi rialza il Campione da terra... I due sembrano molto provati dalla sfida!!! Pugno da parte di Xero!!! Pugno da parte di Jax!!! Toe Kick da parte del Leader dell'Apocalypse!!! Xero si lancia sulla schiena dell'avversario, poi effettua una capriola in avanti portandolo con sè a terra, ma che vuole fare?!? Rollig Cradle Pin!!! 1 giravolta!!! 2 giravolte!!! 3!!! 4!!! 5!!! 6!!! 7!!! 8!!! 9!!! 10!!! Jax è superstordito!!! L'arbitro conta!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Jax ha una reazione!!!
I due si rialzano, Chop da parte di Xero!!! Chop da parte del Campione!!! Altra Chop da parte di Xero!!! Ma Jax la schiva!!! DDT!!! DDT!!! E' finita per il wrestler mascherato!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni!!! Colpo di reni!!! I can't believe it!!!

Garet si regge a malapena sulla sue gambe, ma sembra aver riacquistato la carica che gli occorre per porre fine a questo Match!!! Rialza Xero da terra!!! Toe Kick!!! Oh my God!!! THE LAST LUCK!!!!! THE LAST LUCK IN ARRIVO!!!!! E' finita per Xero!!! Ma nooo!!! Il Cavaliere della Morte fa leva sulle gambe e solleva il suo avversario!!! Back Body Drop!!! Garet finisce sulle scheggie del Tavolo!!! Oh mamma mia!!! Ma attenzione!!! Xero sale sulla terza corda!!! Oh my God!!! XERO GRAVITY!!!!! XERO GRAVITY IN ARRIVO SUL CAMPIONE!!!!! A segno!!!!! A segno!!!!! Garet Jax è finito!!!!! Serata non troppo fortunata per lui!!! Xero è sofferente, ma ha tutte le energie necessarie per schienare il suo avversario!!! Si sta rialzando!!! E' in ginocchio!!! Ma cosa fa?!? Fissa il Rasoio da Barba!!! Non deve perdere tempo se vuole diventare Desperation Iron Man Cahmpion!!! Non ci credo!!! HA AFFERRATO IL RASOIO!!!!! Poi si rialza!!! L'arbitro lo minaccia di squalifica!!!

Arbitro: "Stai attento!!! Guarda che ti squalifico!!! Vai a schienare il Campione!!! Getta a terra quel rasoio!!!..."

Xero si avvicina a Garet Jax!!! Ma non lo colpisce, va per lo schienamento!!! Nooo!!! Non ci credo!!! SSSSSZAAAAAFFF!!!!! NOOO!!!!! CHE MALE!!!!! RASOIATA SUL PETTO DI GARET!!!!!

DIN DIN DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XERO VIENE SQUALIFICATO PER ECCESSO DI PENA!!!!! Jax si dimena dal dolore!!! Ma, ma che fa?!? ANCORA?!? SSSSSZAAAAAFFF!!!!!

DIN DIN DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIN DIN DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia che violenza!!!!! Xero se ne infischia del Titolo e continua a lacerare il Campione!!!!! Ma questa è una scena da Survivor Of The Ring!!!!! Arrivano gli uomini dello Staff!!!!! Afferrano Xero e lo portano via!!!!! Il Cavaliere della Morte viene portato nel Backstage!!!!! L'arbitro aiuta The Lucky One a rialzarsi, poi gli consegna il Desperation Iron Man Title!!!!! Garet Jax si conferma Campione, ma è stato ridotto come un vitello scannato!!!!! Il Campione è molto sofferente, gli uomini dello Staff lo aiutano a ritornare nel Backstage per le dovute cure mediche!!!!! Questa difesa del Titolo è costata carissima al povero Jax, speriamo che non ci sia bisogno di punti per lui!!!!!
Vincitore x Eccesso di Pena ed ancora Desperation Iron Man Champion: Garet Jax

Otto: “SAAAAAANGUE, ho il sangue alle vene dall’euforia”
Taggart: “tutti abbiamo il sangue alle vene”
Otto: “ma io non sono normale!”



Le telecamere ci portano all’esterno di un taxi giallo.
Una voce inizia a parlare

??? : “Ah quanti ricordi, pensare che ho conosciuto il mio più grande amico su uno di questi”

La telecamera entra all’interno della macchina dalla prospettiva del passeggero seduto sul sedile posteriore dietro il guidatore.

???: “Mi dispiace che anche questa volta non possiate vedermi ma il mio avvocato paratissimo non mi ha ancora autorizzato a farmi vedere sugli schermi della WBFF”

Il personaggio misterioso è accompagnato in auto da tre belle ragazze dalla dubbia moralità, anzi proprio delle zoccole.

???: “su questa macchina ho tirato su un sacco di gnocca, davvero molta di più di quella che per esempio questo sfigato di cameraman o quegli sfigati dei vostri commentatori abbiano mai visto.”

Il ragazzo accenna una risata e poi ricomincia a parlare

???: “Spero che vi stiate preparando al più grande party della storia della WBFF perché quando tornerò sul ring nessuno si ricorderà nient’altro di quella serata, o di quel mese, o di quell’anno tranne che il mio ritorno e il ritorno della quinta essenza della sexyness”

Il cameraman fa per uscire dalla macchina ma viene permato dalla mano di una ragazza che lo ferma e inizia ad accarezzarlo

???: “Fermo dove vai?! Non ho ancora finito”

La telecamere inizia piano piano a tremare con dei leggeri rumorini in sottofondo

???: “Tutta la WBFF si deve preparare perché quando tornerò ne avrò per tutti e nessuno, ripeto nessuno mi potrà fermare della mia opera, perché: SE NON SEI FIGO NON RESTI VIVO!!

Dopo un rantolo del cameraman la telecamera cade e l’immagine s’interrompe



Ci troviamo in una camera buia, senza alcun minimo spiraglio di luce se non un piccolo lume fornito da una candela posta su un tavolino, dove vi è anche una corona, una corona speciale però, perché fatta di spine.

“È giunto..”

Una voce echeggia nell’ oscurità.

“Il momento del sacrificio è giunto, il momento della sfida finale è arrivato.”

Passo.

“Il Survivor of the Ring sta per iniziare.”

Passo.

“Il torneo dell’ Ultraviolenza, dove verrà eletto il Signore Supremo del Ring, sta per avere inizio, una ghiotta opportunità per confermare la mia posizione di dominatore.”

Passo.
Ora una figura si è avvicinata al tavolino.
La telecamera non riesce a riprendere il volto dell’ uomo, che però continua a parlare.

“Il mio segno che mi contraddistinguerà dagli altri comuni lottatori..”

L’uomo accarezza amorevolmente la corona posizionata sul tavolino, quasi come fosse una figlia per Lui, ed adesso la stringe con entrambe le mani, facendo sgorgare dei piccoli rivoli di sangue.

“Questa corona..”

L’ uomo ora la stringe più forte..

“Le sue spine..”

Il sangue scorre più veloce, mentre la figura alza la corona e se la stringe al petto..

“Il dolore nell’ indossarla..”

L’ uomo la alza all’ altezza della testa..

“Tutte queste cose mi consentiranno di confermare il mio Potere.. la mia Supremazia .. Tutte queste cose mi permetteranno di essere..”

Ora la telecamera si alza di scatto, e vediamo il viso di Von Luther su cui scorrono dei fiotti di sangue, con la corona di spine posizionata in testa.

“Il Dio Violento del Ring..”

“IL SURVIVOR OF THE RING”

CAMERA FADES



Nell’ufficio di Filitov fa il suo ingresso Julius Magno, la star più pompata della federazione.

Magno: “egregio boss, sono orgoglioso di te, presto affronterai Stivi per il titolo mondiale e potrai diventare il primo Chairman campione del mondo della storia WBFF”
Filitov: “grazie tante, ma… tu chi sei?”
Magno: “ah, ah, noto che hai un gran senso dell’ironia. Sai benissimo che io sono il wrestler più possente fra tutti, l’ultra palestrato Julius Magno dai muscoli d’acciaio”
Filitov: “ah, sì, Magno, quello che non ha mai vinto un match”
Magno: “non è la vittoria a fare l’uomo, ma il senso del dovere. E volevo presentarti un amico che ti aiuterà a gestire la faccenda della title shot”
Filitov: “non ne ho bisogno. Io ho l’Esecutore dalla mia parte”
Magno: “no, no, questo ti assicuro che è importante. Avanti, entra, non essere timido”

E’ L’ARBITRO DEREK WILLIAMS!!! Magno applica la MAGNOLOCK. MAGNOLOCK SU FILITOV! Williams controlla se lui vuole cedere, ma The Jackal interviene, trascinando via Magno e stringendogli la gola, poi lo schianta contro il muro fino a farlo cadere.

Filitov: “e così cercavi di fregarmi la title shot? Non sai contro chi ti sei messo contro. Ho tre parole per te: YOU ARE FIRED! Esecutore, porta via questo idiota, io sono il #1 contender e nessuno potrà strapparmi la title shot”


[Modificato da cell in the hell 15/10/2008 21:57]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.376
Post: 9.393
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
15/10/2008 21:18
 
Quota

PUBBLICITHA
Quest’anno dona l’8x1000 a… LA FOSSA DEL LEONE, il gruppo ultras della World Bloody Fight Federation.

“Jamsen, cuore e potenza… sei solo cuore e potenza!”

Un gruppo sempre accanito a favore dei propri idoli.

“Leone, Leone, non andare in pensione”

Un gruppo che sa davvero odiare chi si comporta male.

“McFarry, attento stai, presto padre sarai… ed Alfonso ringrazierai”

Uomini dall’altissimo codice d’onore.

“Chi non salta un figlio di purista è” (ndCan-censura: “io, io!”)

Perché non renderli più ricchi? Perché non dar loro più potere creativo?

“Petrov, Petrov, non ti vediamo mai perché lo prendi nel Di Dietor?”

CITH: “perché donare a questi uomini l’8x1000? Spendete i vostri soldi per il giocattolo dell’anno”

DIBBIOLO – il pupazzetto che rompe le balle.
- ti sveglia di notte perché vuole l’erba
- sfuggi alle forze dell’ordine (e da The Janitor con lo spazzolone)
- aiutalo ad incidere pezzi hip hop, te li canterà nei momenti meno indicati della giornata
- lasciagli fare baccano per Roma e le forze dell’ordine (quelle vere) verranno a prendere te, sì proprio te!
- se sei donna, soddisfa tutte le sue esigenze. Se sei uomo… regalagli la tua fidanzata

Dibbiolo: “mi sa che stasera mi consolo con i fumetti di Manara”
Spendi i tuoi soldi per ogni sua richiesta inserita nelle canzoni.
DIBBIOLO – lasciati travolgere!



Taggart: “it’s gonna be showtime”
Kokone: “questa è una sfida interessante”
Fregna: “che sfida?”
Lover: “il match della Houghton”
Fregna: “woah! Vai Crystal, killali tutti”

Jack Leone & Crystal Houghton vs Michael McFarry & Eddie Evans (con Alfonso) (Special Referee: West Coast Army)
IT’S TAG TEAM TIME!!!!!!!!!! Una sfida molto interessante visto che saranno i campioni di coppia ad arbitrarla. Storm e Carter fanno il loro ingresso, piuttosto euforici, curiosi di poter dire la loro in un match fra quattro wrestlers di prima punta della federazione. Arrivano subito i due membri della Royal Ownage, ovvero Michael McFarry ed Eddie Evans, accompagnati da Alfonso, che per l’occasione veste una giacca elegante (ndPubblico: “boooooooo, volevamo il costume!”), a quanto pare la bodyguard non ha voluto accontentare le sue avide fans nell’arena. McFarry ed Evans sono pronti a combattere, ma è tempo dell’ingresso dei due membri del New Doom Syndacate: Jack Leeeeeeeone & Crystal Hooooooooughton!!!!!!! I due entrano assieme, come una vera coppia, anche se tutti sanno che fra i due non scorre certamente buon sangue visti i loro battibecchi negli ultimi mesi. La lottatrice vuole partire per prima sul ring, sentendosi motivata a difendere l’onore del compagno Robert Dumas di cui i rivali si sono presi spudoratamente gioco. Carter e Storm fanno partire la sfida, sarà sicuramente molto strano vedere un doppio arbitro nel match.

DIN DIN DIN LET’S GO!
Il pubblico rumoreggia ancora prima dell’inizio effettivo del match.
“Let’s go Cray”, “Let’s go Jack”, un po’ di ‘unfair advantage’ a favore dei lottatori del New Doom Syndacate. Eddie Evans vuole partire per primo e salta nel ring, chiamando Crystal a sé, puntando un dito verso l’alto quasi per testare la sua intelligenza. Crystal sta al gioco e guarda in alto, così Evans prova a colpirla con un calcio, ma lei gli blocca la gamba e si approfitta della posizione per… GOMITATA NELLE PARTI BASSE!!!!!!!! Crystal ripaga subito Evans della sua arroganza ed il lottatore non sembra prenderla bene. Carter e Storm discutono fra di loro sulla legalità di questa mossa ed entrambi sono d’accordo: Crystal NON sarà squalificata. La lottatrice se ne approfitta e sferra una Chop in pieno petto al rivale, poi lo getta verso le corde, ma lui reagisce con una ginocchiata e si auto-applaude, tuttavia Crystal reagisce e lo fa con una Chop ALLE PARTI BASSE… DI NUOVO! Vediamo che c’è una discussione all’interno della Royal Ownage.

“ma che fai? Datti una mossa!”
“dammi il cambio, questa ce l’ha con i miei gioielli di famiglia”
“non ti preoccupare, ci pensa il Baluba”

Alfonso interviene, afferrando un piede a Crystal dall’esterno del ring e Storm pare accorgersi di qualcosa, scendendo per discutere con la bodyguard, ma lui ha l’aria indifferente. Intanto, McFarry riceve il cambio da Evans ed insieme a lui si getta con un DOUBLE SUPLEX SU CRYSTAL. Jack Leone vorrebbe intervenire, ma Carter lo fa stare al suo posto, aspettando che la compagna gli dia il tag. Crystal è in difficoltà contro McFarry, che va per lo PSYCHO DRIVER #1!!!!!!!!!!! CON SUCCESSO. Il lottatore prova lo schienamento e Carter effettua il conteggio.
1……..
2……..
No! Non va ancora bene. Miss Congeniality reagisce e prova ed eseguire un Neckbreaker su McFarry, che però la getta all’angolo e parte con una scarica di pugni a mano chiusa, chiaramente vietati dal regolamento fatto dalla West Coast Army. Carter lo respinge e McFarry arriva a muso duro con il Referee e gli mostra il terzo dito, ma da dietro Storm lo prende in consegna. I due sbattono McFarry all’angolo e lo lasciano in consegna a Crystal… HANDSPRING KICK, WHAT AN IMPACT MOVE!!!!!!!!!!!!

TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM
Il pubblico è in delirio e batte sulle transenne, grandissima giravolta della lottatrice che ha appena effettuato una gran mossa e si esalta, puntando la pistola verso i suoi fans. Crystal si avvicina all’angolo e dà il cambio a Jack Leone, che entra, portando con sé il lazo messicano. Il lottatore è pronto ad iniziare una serie di frustate ai danni di McFarry, ma Carter e Storm intervengono per chiedergli il lazo. Jack fa un gesto di rispetto nei loro confronti e dà solidariamente una pacca sulla spalla di Carter, urlando “STREET FOR LIFE”, ma detto da un milionario che ha fondato QUESTA federazione suona un po’ particolare. Carter sembra quasi accettare la farsa di Leone per mantenere l’arma, ma Storm gliela toglie dalle mani… e GLIELA DA’ (ndFregna: “chi la dà???”). Rispetto da parte del West Coast Army nei confronti di Mr.Attitude, che così si getta in una serie di frustate ai danni di McFarry, che dopo aver subito i suoi colpi all’angolo chiede pietà. Leone ha un attimo d’esitazione ed l’Irish Billionaire lo colpisce con uno schiaffo al volto, ridendogli in faccia. Mr.Attitude pare veramente arrabbiato e lo stende con una CLOTHESLINE, poi lo gira dall’altro lato e va per l’ATTITUDE ARROGANCE, il Broncobuster personalizzato. Mr.Attitude is on fire ed il pubblico è dalla sua parte, questo si sta rivelando un match incredibilmente divertente ed intrigante. Leone fa il suo balletto e Crystal si volta dall’altra parte per non guardarlo mentre cerca di utilizzare delle movenze sexy, poi si pone in posizione di SPEAR OF THE FEAR. Alfonso sale sul ring e si pone da scudo a McFarry, facendogli capire che sarà la barriera che lo separa dal suo boss. Leone punta entrambe le mani verso Carter e Storm e poi pronuncia “YOU!!!”. I due Referees gettano Alfonso fuori dal ring ed in particolare è Storm ad occuparsi della bodyguard. Alfonso pare veramente furioso ed afferra il lottatore, gettandolo contro il tavolo dei commentatori, partendo con una scarica di pugni.
Booo boooo boooooooo booooooo booooooo, Alfonso è scatenato e carica un altro pugno… BOOOOOOOO. La bodyguard si strappa via la giacca elegante e si sfila la camicia, rimanendo a petto nudo, poi… VIA I PANTALONI. Alfonso rimane in costume da bagno e si esalta, mentre il pubblico ora simpatizza nei suoi confronti, il wrestler ignora totalmente il suo obiettivo di distruzione di Storm per dedicarsi a delle pose muscolari nei confronti dei fans. Evans si pone le mani fra i capelli e non pare per niente soddisfatto, ma McFarry gli dà il cambio con un tocco sulle spalle. EVANS NON VOLEVA ENTRARE SUL RING!!!!!!!!! Leone lo prende in consegna… SPEAR OF THE FEAR… NO! Il Genetically Awesome scende dalle corde per evitare la mossa ed indica la propria testa per dimostrare che è stato più furbo del rivale. Tuttavia, Mr.Attitude scende dal ring e lo colpisce con una testata, afferrandolo poi per gettarlo dietro di sé con un FALLAWAY SLAM SULL’APRON RING. DOLOROSISSIMO!!!!!!!!!!!! Leone afferra Evans per i capelli, cercando di riportarlo sul ring, ma McFarry coglie l’occasione… DIVING CROSSBODY VERSO L’ESTERNO DEL RING. IL MILIONARIO TRAVOLGE JACK LEONE!!!!!!!!!!!!! CLAMOROSO!!!!!!!!!!!
THIS IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ndGabe: ah, Cith, che ti fai contagiare dalla mania dei !!! pure tu?)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crystal Houghton coglie l’occasione e prende la rincorsa… PESCADO, PESCADO, PESCADO VERSO MCFARRY. TUTTI E QUATTRO I LOTTATORI SONO ALL’ESTERNO DEL RING SENZA ENERGIE. Anche Alfonso vuole darsi da fare e si appoggia all’Apron Ring. DIVING KNEE DROP DEL LOTTATORE SU CRYSTAL! Spot Fest estrema in questo match, chi l’avrebbe mai detto? Matt Carter intanto sta effettuando il conteggio, quando si arriverà a 20 ci sarà la decisione arbitrale (sì, 20, da vecchia e nuova scuola del Wrestling).
14… 15… 16…
Evans si fa trascinare da Alfonso verso il ring, ormai deve soltanto aspettare.
17… 18… 19…
Leone sguscia all’interno del ring, SI RIPRENDE.
Il Completely Jerk aggredisce l’avversario e lo fa vittima di un CRAVATE BUSTER, poi va per il pinfall. Carter conta.
1…..
2…..
3NO! Leone alza una spalla. Evans chiama il FINAL WIND, il lottatore è pronto ad eseguire questa spettacolare tecnica finale, una Canadian Destroyer. NOOOOOOOOOO, Leone riversa la mossa e solleva l’avversario… SIT-DOWN POWERBOMB DA PARTE DI MR.ATTITUDE. Leone schianta il rivale a terra e va per lo schienamento, Carter è ancora pronto a contare.
1………
2……....
MIRACOLO DI ALFONSO, che salva Evans dalla disfatta. Leone afferra la bodyguard e la getta giù dal ring con una CLOTHESLINE, poi chiama la SPEAR OF THE FEAR PER CONCLUDERE IL MATCH. NO!!!!!!! Leone dà il cambio a Crystal Houghton che si era appena posizionata all’angolo. Generosità da parte di Mr.Attitude che vuole lasciare che sia la compagna ad ottenere il successo. Non poteva semplicemente effettuare la sua mossa finale e darle il cambio dopo? Crystal va per il F**K YOU……. NOOOOOOO, Evans ha recuperato energie e la respinge, poi è il suo turno, arriva il FINAL WIND!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO CON SUCCESSO.
Jack Leone cerca di intervenire, ma invece di dirigersi verso lo schienamento va ad attaccare Alfonso.
1…………..
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
EDDIE EVANS CE LA FA, VITTORIA PER LA ROYAL OWNAGE. Jack Leone va a sincerarsi delle condizioni di Crystal, che pare piuttosto abbattuta per la sconfitta e gli chiede dov’era finito. Mr.Attitude cerca di confortarla, ma si allontana… E RIDE. Leone ride, dando una pacca sulla spalla ad Alfonso, che non capisce il suo gesto. Mr.Attitude poi saluta Evans e McFarry e si allontana, Crystal lo vede solidale nei loro confronti e capisce che c’è qualcosa di strano. PERCHE’ LEONE SI E’ COMPORTATO COSI’? Probabilmente lo sapremo la prossima settimana.
Vincitori: Michael McFarry & Eddie Evans via Final Wind

Fregna: “Leone Leone, bastardo bastardo”



Taggart: “è tempo di vedere se Kratos e Man On The Moon saranno in grado di gettarsi alle spalle la loro rivalità per abbracciare il progetto di rispetto portato dall’avvocato Sunner”

John Kratos & Man On The Moon Epic Handshake
L’avvocato Sunner li ha costretti a cooperare per il bene della federazione, perché non vuole incidenti diplomatici. Perciò, questo è il momento di scoprire se John Kratos e Man On The Moon possono davvero stringersi la mano. Il leader del Violence Club è il primo a raggiungere il quadrato, senza alcun accompagnatore, poi è tempo dell’arrivo dell’autoproclamato lunare, che arriva faccia a faccia con il rivale.

MotM: "C'è troppa luce sulla luna stasera... ed è la luce della mia rabbia, Kratos. La luce della voglia di rompere il tuo corpo nei pezzi più piccoli che si possono creare. Sarai polvere spaziale. Il mio casco nelle tue mani mi dà i brividi... sapere che quelle tue mani aliene lo hanno toccato... lordato... sfregiato dell'unto del tuo essere inferiore. Io sono qui per reclamarlo, Kratos. Mi devi indietro ciò che è mio, se vuoi indetro ciò che è tuo. E mentre la luna ruoterà su se stessa, io ruoterò attorno a te... pronto a perpetrare col tuo sangue corrotto la mia più feroce vendetta. Sarò il..."

Base NASA: "Basta così, Man on the Moon. Ripeto: basta così."

MotM: "Ma..."

Base NASA: "Niente ma. Sei a rischio insubordinazione. Ripeto: rischio insubordinazione."

Man on the Moon si placa, e lascia che sia Kratos a rispondere alle sue provocazioni.
Kratos: "come osi darmi dell'alieno? Calpestare ogni principio in cui credo, attaccare un orgoglioso guerriero greco sulla fierezza di sentirsi parte di questo pianeta? Noi due non siamo differenti nell'aspetto, tutti sappiamo che dietro al tuo casco ed alla tua divisa c'è un uomo, proprio come ogni altra persona in questa arena. L'unico che non riesce a realizzare tutto questo sei tu, hai bisogno d'aiuto, astronauta, io sono pronto ad offrirtelo, a farti scoprire chi sei realmente. In questo momento ti porto una stretta di mano, per aiutarti a comprendere te stesso e per permettere che la mia missione da membro del Violence Club prosegua con successo".

Il Greek Warrior offre la stretta di mano a Man On The Moon. L'astronauta non sa se sta facendo la scelta giusta, incredibilmente non esita, stringe la mano alla svelta, poi la ritrae. Il momento dell'Epic Handshake dura pochi istanti, ma è ancora il lottatore greco a prendere la parola.

Kratos: "avverto il dubbio nella tua mente. Aiutandoti, in che modo potrei portare avanti la mia missione? La risposta è sempre la stessa, il fine, la meta, la destinazione di tutto: la violenza. Ti costringerò a vedere il tuo volto, ad osservare le braccia, le gambe, il possente petto da uomo... o quello prosperoso da donna. Per farlo, darò fuoco alla tua tuta, la lacererò finché non sarà un indumento marcio e putrido, infiammerò il tuo casco, rendendolo inutilizzabile. Così, sarai te stesso, costretto con la violenza ad accettare chi sei realmente. Un essere umano, come me, come tutti gli uomini di questo mondo. Con il fuoco, ti darò una identità. Un nome ed un cognome che appartengono a questo pianeta".

Kratos abbandona il ring, lasciando Man On The Moon a riflettere sull'accaduto. Il lottatore pare sconvolto dalla decisione del greco, ma riprende il microfono e pronuncia alcune fatali parole.

MotM: "Io ti carbonizzerò... Survivor Of The Ring... FIRE DEATH MATCH"

Il greco si volta, avverte l'intensità nelle parole dell'avversario, può comprendere che dietro a quella maschera vi è una persona capace di provare profonde emozioni umane. La stretta di mano ha portato ad una spirale di violenza che è soltanto all'inizio.



Otto: “pretendo silenzio, sta per avere inizio la carriera di un grandissimo wrestler in federazione. Shagrath, welcome to World Bloody Fight Federation)

Shagrath vs Mikko Jamsen (con Michael Daemon) (WBFF Rules match)
Ring Announcer: “The Following contest is scheduled for one fall with a 20 minute time limit!”

“Versus the World” by Amon Amarth accompagna l’arrivo di Shagrath.
Il nordico si porta al centro del quadrato aspettando Mikko Jamsen, il suo primo rivale qui in WBFF…

...e “Conquer All” dei Behemot non si fa attendere, il Killer Finlandese è qui!
Mikko Jamsen arriva accompagnato dal suo nuovo manager, Michale Daemon, che si sistema a bordo ring mentre il finlandese sale sul ring finendo subito face-to-face con Shagrath.

*Din-din-din*

Triplice rintocco che annuncia l’inizio della contesa e subito i due scattano l’uno verso l’altro come due molle, chiudendosi in una posizione di clinch.
Entrambi puntallano le gambe al suole per fare pressione ma nessuno dei due pare poter ropere l’equilibrio, la situazione cambia quando le mani dei rivali si intrecciano in una prova di forza.
Qui le cose cambiano quando Mikko Jamsen riesce a torcere i polsi di Shagrath verso il basso costringendolo su un ginocchio e quindi lo colpisce con un knee strike dritto al volto, seguito da un leg drop alla gola.

Inizio positivo per il Finland Killer che viene applaudito dal manager Daemon e fischiato dal pubblico.

Jamsen afferra i capelli di Shagrath che si stava rialzando e lo colpisce con dei pugni diretti alla fronte, ma il vichingo reagisce con una serie di elbow strike allo stomaco che lo liberano dalla presa.
Corsa alle corde e clothesline su Jamsen che però si abbassa, Shagrath continua la corsa, secondo rimbalzo alle corde opposte e dropkick alla schiena del finlandese che finisce al suolo!
Il nordico va subito a riprendere Jamsen con un vertical suplex, che però Mikko riesce a ribaltare in un suplex a suo favore...

...ma ancora una volta la situazione cambia!
Shagrath scivola alle spalle del nemico cadendo in piedi e qui connette con una neckbreaker in caduta!
Shaggy non va però per il pin, preferendo fiaccare la resistenza nemica con delle knee drop sulle gambe per poi chiudere con la sua Viking Torture, una inverted cloverleaf che però non va a segno visto che Jamsen riesce a scalciare via il nemico.
Lo svedese torna all’assalto del finlandese ma viene anticipato da un big boot in piena faccia che lo manda lungo disteso.

Jamsen arpiona la gamba del nemico e tenta il primo pin dell’incontro...

Uno
Due

...Jamsen solleva la spalla!
Troppo poco per tenerlo al tappeto.
The Finland Killer rialza Shagrath e lo porta in porta in prossimità del paletto dove gli fa sbattere il volto contro il turnbuckle più altro per 1-2-3 volte di seguito.
Irish whip all’angolo opposto e corner body avalache a seguire.
SHAGRATH TRAVOLTO IN PIENO!

Lo svedese di Kiruna barcolla, Jamsen lo afferra e lo schianta al suolo con una running powerslam per poi tentare il pin...

UNO
DUE...

....TRRRRR...NO!
Kick out per Shaggy!

Mikko rialza Shagrath che però regisce con degli European uppercut che fanno indietreggiare Jamsen.
Toe kick dello svedese, parato del Finland Killer che però non evita la seguente Katastrofer, lo step up enzegugiri di Shagrath che lo colpisce alla tempia e poi lo proietta all’indietro con un northern lights suplex stupendo!

Shaggy mantiene il ponte...

Uno
Due

...2,99!
Mikko si libera!
Il Killer Finlandese tenta di rialzari ma viene colpito da una baseball slide di Shagrath che lo fa rotolare fuori ring, il nordico lo segue al bordo del quadrato

Serie di stomp alla schiena di Jamsen che fatica rialzarsi, Shaggy risale sull’apron, probabilmente vuole tentare una manovra aerea sul rivale che si stà per rialzare...ma che succede?!?!

Michael Daemon si mette tra lui e Jamsen iniziando ad insultare Shagrath con il chiaro intento di fargli perdere tempo, Shaggy sembra sul punto di scendere dall’apron per andare faccia a faccia con il manager ma poi ci ripensa...

...ASAI MOONSAULT SU ENTRAMBI!!!

Daemon e Jamsen KO, ma Shagrath non è messo molto meglio.
Mentre i due avversari si rialzano lentamente, i commetarori ci ricordano che sono quasi passati 10 minuti, ossia metà del tempo limite concesso a questo match.
I due sono di nuovo in piedi e subito scatta la rissa diretta a suon di pugni che vede prevalere Jamsen, Shagrath però spezza l’azione con una ginocchiata all’addome per poi connettare con un suplex diretto, ma Jamsen si oppone e carica a testa bassa in avanti facendo sbattere violentemente lo svedese contro il ring!

The Finland Killer continua ad infierire sollevando Shagrath con una bear hug per poi caricare contro il paletto esterno d’acciaio!

OMMIODDIO!!!

La schiena di Shagrath sarà andata in pezzi dopo questo colpo!
Jamsen lo ributta sul ring dove tenta il pin decisivo...

UNO
DUE

...Shagrath alza la spalla!

Jamsen rialza Shagrath, oramai disrutto, e connette a centro ring con una tombstone piledriver, ma non chiude!
Anzi, va verso uno degli angoli ed attende che il nemico si rialzi lentamente per spezzarlo in due con una spear!

SPEEEEAAAAARRRR!!!

NO!
Drop toehold takedown d’incontro per Shaggy che manda muso a terra War, subito lo chiude alla testa in quell ache sembra a tutti gli effetti una dragon cluth e di qui lo forza a rialzarsi per mettere a segno la Endless Night, il suo patentato rolling cutter!

Shagrath però non va per il pin ma anzi scala il paletto e si lancia con un Best Moonsault Ever!!!

Schienamento!

UNO
DUE

TREEEEE!!!!

NOOO!!!

La mano dell’arbitro si ferma ad un millimetro dal terzo conto, visto che Jamsen aveva afferrato la corda più bassa con la mano!
Il match va avanti, dunque, e mancano meno di 5 minuti allo scadere del tempo massimo.

Si rialza Shagrath che mantiene le redini dell’incontro con una serie di chop al petto di Jamsen che viene fatto indietreggiare fino al paletto sotti i colpi del nemico, qui Shagrath infierisce con una serie di elbow strike al volto per intontirlo e poi tenta di farlo salire forzatamente sul paletto, Mikko si oppone ma Shagrath riesce a metterlo seduto sulla terza corda.

Il wrestler di Kiruna colpisce il finlandese con una serie di pungi seguiti da un superplex...no!
Jamsen si ancora alle corde e parte con la contro offensiva.

Pugno di Jamsen
Pugno di Shaggy
Pugno di Jamsen.
Pugno di Shaggy
Pugno di Jamsen.
Pugno di Shaggy
Testata di Jamsen!
Altra testata.
Ancora testata.
Ennesima testata!

Shagrath è stordito dai ripetutti colpi alla testa e viene caricato sulle spalle del Finland Killer che si lancia dal paletto...

...SUPERBOMB!!!

DE-VAS-TAN-TE!!!

I due franano rovinosamente al centro del quadrato, distrutti, ma Jamsen riesce comunque a strisciare lentamnete verso l’avversario per coprirlo...

UNO
DUE

...NIENTE TRE!!! Shagrath alza la spalla!
Il tempo oramai è agli sgoccioli così Jamsen decide di chiudere il match con la Finland Death.

FINLAND DEATH SU SHAGRATH!

NO!
Il nordico evita la mossa del nemico e lo carica per la sua B15!!!

CRADLE SHOCK CONNESSA!!!
Ma oramai mancano solo 6 secondi alla fine del match!
Shagrath arpiona le gambe del rivale e il referee fa partire il conteggio...

Meno 5 secondi

UNO

Meno 4 secondi

DUE

Meno 3 secondi

...JAMSEN ALZA LA SPALLA!!!

E adesso è troppo tardi per qualsiasi cosa...

*Din-din-din*

Il timekeeper fa risuonare il gong, i 20 minuti terminano qui e il ring stasera non ci dà ne vincitori ne vinti, pareggio!
Pareggio Via Time Limit (20’ 00’’)

Taggart: “hanno pareggiato”
Kokone: “ma come… come?”

ONE MORE MATCH, ONE MORE MATCH!!!
Il pubblico vuole un’altra sfida.

Fregna: “sentili, vogliono che i due si affrontino ancora”
Taggart: “TUTTI LO VOGLIAMO”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.377
Post: 9.394
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
15/10/2008 21:18
 
Quota

James McFist Triumphal Concert At Chicago
Parte Seconda

Rieccoci qui!!! L'Heidenberg Square è in delirio!!! Grandissima esibizione per i Soulreapers!!! McFist sta suonando l'assolo dell'ultima canzone di questa sera!!!

UUUUUAAAANG!!! TARATATARATAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAANG!!!

Fantastico!!! L'esibizione è terminata ma il pubblico non ne vuole sapere di andarsene!!! Ma, ma che succede?!? C'è un tizio con un microfono in mano che si sta per avvicinarsi a McFist... Ma chi è?!? Nooo!!! Non ci credo!!! E' DENNY LEONE!!!!! Ma cosa ci fa qui?!?

Denny Leone stupisce il pubblico di Chicago, che si domanda cosa ci faccia qui il wrestler durante il concerto di McFist. Il wrestler indossa una divisa dei Trail Blazers, un cappello con incise le lettere D.L. e sale sul ring per poi innalzare le braccia al cielo, allargando pollice e mignolo con un gesto classico del genere rap.

Leone: "HELL!!!!!!!!!!!!"
Pubblico: "YEAH!!!!!!!!!"
Leone: "ma quale Hell, se c'è qualcosa che voglio dirvi dopo tutto questo tempo è... STREET!!!!!!!!!!"

Il pubblico ha una strana reazione, non sa se apprezzare questo ritorno, oppure se essere deluso, ma il lottatore di Portland riprende la parola al microfono.

Leone: "che bell'atmosfera, abbiamo un batterista con la forte tentazione di ficcare quelle bacchette da qualche altra parte, un bassista alto come il suo strumento ed un chitarrista Pro-wrestler. Welcome to the Freak Show!!!"

James McFist non pare felice di ascoltare le parole del rapper di Portland, che continua a parlare a ritmo di rap.

Leone: "i Soulrappa, Soulrapers, o SoulRallallalla come diavolo si chiamano vi hanno proposto una bella selezione di musica Heavy metal. Quindi, vorrei mostrare tutto il mio rispetto verso questo HELL di ritmo infernale che HÈLL rimasto nella mia testa e continua a HELLrimbombare all'infinito. Heavy Metal, I don't fuckin care about it. Heavy Metal Is Death!!!"

Dopo queste parole, il rapper solleva le braccia davanti a McFist, provocandolo faccia a faccia, aspettando la sua reazione, di certo una provocazione particolare per lui.

McFist si volta verso il pubblico, sembra piuttosto arrabbiato!!! Ma poi sorride e si dirige verso Leone armato di microfono!!!

McFist: "Salve Mr.Leone... E' un piacere per me vederla da queste parti... Queste sue perle di saggezza mi hanno cambiato profondamente..."

Il pubblico ascolta con attenzione, nessuno crede che McFist possa stimare il rapper!!! Vediamo dove vuole arrivare...

McFist: "Basta con le cazzate, vengo subito al dunque: Che cazzo ci fai qui Denny?!? Hai rovinato una delle serate più importanti della mia vita!!! Quindi adesso esigo una spiegazione, perchè hai portato le tue chiappe qui?!? This is my Hometown!!! This is my Concert!!! This is my People!!! Ho terminato un'esibizione stellare, ho dato dell'Heavy Metal a questa gente... E poi?!? Arrivi tu, sbuchi dal nulla, e fai il pervertito immaginando il mio batterista che fa giochi erotici con le bacchette!!! Cosa vuoi dimostrare con le tue parole?!? Ti giuro che se non hai motivi validi te la faccio pagare!!! La mia stima nei confronti di tuo padre è inversamente proporzionale a quella che nutro per te, lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere... Lui è intelligente, avrebbe capito che questi discorsi non servono a nulla quando sei davanti a migliaia di fans, fans dell'uomo che vorresti umiliare!!! Avanti, dimmi cosa vuoi da questa gente e soprattutto cosa vuoi da me!!!..."

Attimi di silenzio, tutti attendono con ansia la risposta di Denny...

Denny Leone sembra divertito dal discorso del metallaro e con vena ironica gli risponde a tono.

Leone: "questa è la tua città, Chicago, ma quella non è la tua gente. In mezzo a tutta questa folla vi sono persone nauseate dalla vostra performance, che aspettano di tornare per strada e buttare giù qualche rima. E nascerà una nuova canzone, un freestyle, un pezzo pronto ad essere urlato con rabbia. Lascio a te il titolo, preferisci 'Soulripers deserves to shut the fuck up' oppure 'Soulripers are freakynly dizzingly boooooooring'??? Perché qui è pieno di persone che come me vengono dalla strada e lì torneranno, mentre tu andrai ad ubriacarti in un hotel di lusso con i tuoi colleghi, loro non avranno alcun posto dove andare, soltanto la strada, l'unica ragione di vita".

Qualche modesto coro viene intonato a favore di Denny Leone, che sente che c'è qualcuno come lui nel pubblico, ma la maggior parte dei fans invece lo fischiano, urlando "Hammer, Hammer" per incoraggiare McFist.

Leone: "non sono venuto qui per rovinare proprio niente e nemmeno per diventare il 2Pac del nuovo millennio. Piuttosto voglio farti notare che io metto grande passione nel mio genere, il rap, così come tu invece lo fai con il Metal. Due generi opposti, discorsi, incapaci di coesistere, proprio come noi. Però, la mia vita si basa sull'etica del Rispetto ed è proprio con questo che intendo affermare il mio credo nel rap"

Denny lascia andare il microfono, mostra di avere fiducia nell'altro wrestler, dandogli l'opportunità di rispondere.

James squote il capo, poi risponde a Denny...

McFist: "Rispetto?!? Tu vieni qui a parlarmi di rispetto?!? No Denny, secondo me non sai neanche quello che stai dicendo!!! L'avete sentito tutti vero?!?..."
Pubblico: "YES..."
McFist: "Come puoi farmi la predica sul rispetto?!? Era una delle serate più belle della mia vita, tutto stava andando secondo i piani... E poi che succede?!? Finisco l'esibizione con uno degli assoli più belli che siano mai usciti da quella Jackson degli anni 80' ed arriva uno schizzofrenico che butta giù quattro rime in aramaico antico appiccicate tra loro con la saliva!!! Tu hai rovinato tutto, mi hai mancato di rispetto, e poi cosa fai?!? Afferri un microfono ed osi farmi la predica?!? Te lo dico io dove devi metterlo il tuo rispetto, anzi te lo diranno loro!!!..."
Fans di McFist: "Nel ****!!!..."
McFist: "Ti dirò di più... Non rispetto te, ne tantomeno la tua musica!!! Ma ci hai mai pensato?!? C'è gente che fa grossi sacrifici economici per sfondare nel campo della musica... Pensa a tutti i ragazzini che desiderano strimpellare una chitarra!!! I loro genitori spendono parecchi soldi per comprare loro uno strumento decente, poi spendono altri soldi per mandarli da un maestro... E poi sai che succede?!? Arriva uno come te che spara due rime sentite al ghetto e viene messo sotto contratto dai produttori commerciali!!! Tu fai soldi a palate mentre la gente che ha studiato e che è brava davvero resta con l'arte messa da parte!!! Solo che queste cose non le dici nei tuoi testi, giusto?!?..."
Fans di McFist: "It's true!!! It's true!!!..."
McFist: "Sai che ti dico?!? Ho deciso di ripagarti con la stessa moneta... Mi dovrò rifare in qualche modo, non trovi?!?..."

Oh mamma mia?!? Rissa?!? Rissa su un palco scenico?!? Quali sono le intenzioni del Metallaro?!?

McFist: "James Hammer McFist versus Denny Leone!!! WBFF Rules Match!!! NEXT BLOODY DESPERATION!!! Così vedremo se riuscirai ancora a balbettare quelle rime dopo che mi avrai affrontato su un ring!!!..."

Il pubblico è in delirio!!! Grande sfida!!! Leone se la ride, non ha paura del Metallaro!!! Poi si allontana verso il Backstage del concerto... McFist fa lo stesso, ma dalla parte opposta... Poi la linea passa all'arena WBFF di Chicago!!!



Taggart: “Felix Owens ci ha lasciati per via dell’infortunio. Ma la sua cintura troverà un nuovo padrone questa sera”
Kokone: “sei wrestlers per il successo”

Main event, Survival Title: Alex Condor vs Kurt Manson vs Jeff Hygthler vs Joey vs Nick Porter vs The Jackal (Six Men Elimination match)
Vediamo che i sei partecipanti sono già presenti sul ring, e Porter e Jackal si stanno mandando sguardi di odio tra i due. La loro è una rivalità accesa oramai da molte settimane. I due sono al centro del ring, a stretto contatto e se le stanno dicendo di santa ragione ma non sentiamo affatto ciò che si stanno dicendo, anche se dal labiale vediamo qualche “fucking” volare dalla bocca di Porter e uno “shit” da quella dello Sciacallo. Tutto è pronto comunque e si può iniziare.

DIN
DIN
DIN

Vediamo che come prevedibile Jackal si prende cura di Porter, mentre Jeff è su Condor e Joey battaglia con Kurt Manson. Non c'è molta tecnica in questo inizio, semplicemente i sei contendenti si scambiano una serie di pugni ai tre angoli. IRISH WHIP di Porter ai danni di Jackal, che va a colpire all'angolo opposto Joey, che a sua volta frana su Manson con un'involontaria SHOULDERBLOCK all'angolo quanto mai efficace. Porter torna sullo Sciacallo ed incassa pure l'alleanza estemporanea di Joey. I due sollevano Jackal per una FACESLAM devastante!

All'altro angolo Condor prova ad impostare la sua LAST CHANCE su Jeff, ma quest'ultimo non è ancora così stordito da desistere, e si libera, rifilando al lottatore californiano il suo celebre PELE' KICK. Condor va al tappeto, Jeff ne approfitta per colpirlo con un KNEE ON HEAD, quindi prova già lo schienamento, ottenendo però solo un conto di due. Jeff lo rialza e va per una DDT, ma Condor rinviene e trasforma la mossa in una POWERBOMB potentissima. Ora è il lottatore di Quantico a cercare il pin, ma anche per lui il risultato è un semplice conto di due che lascia inalterate le cose.

Jackal intanto è in evidente difficoltà, perchè adesso anche Manson si sta occupando di lui. Calci di Manson e Joey alla schiena e alla testa dello Sciacallo mentre Porter... che fa?! Abbandona il ring! Nick Porter abbandona la contesa e vediamo che si dirige deciso verso il backstage. La visione passa in double feature adesso, con in basso a sinistra un riquadrino che ci mostra Porter andare alla ricerca di qualcuno. L'audio si accende sul paparazzo e sentiamo che chiama a gran voce Filtov. Filtov esce da un stanza sulla sinistra attirato da tanto clamore.

Filtov: “Cosa vuoi, Porter?”
Porter: “Sono venuto a riprendermi ciò che è mio!”

Jackal intanto è inerte al tappeto e subisce ELBOW SMASH alternati da Joey e da Manson. Joey copre Jackal, ma al due Manson lo sbatte via facendo capire al lottatore di Tampa che il pin spetta a lui. Incredibile, i due stanno litigando per il pin e cominciano a scambiarsi una serie di colpi, con Manson che ha la meglio grazie al suo stile più adatto al brawling di Joey.

Condor intanto va per un IRISH WHIP su Jeff, che al rimbalzo risponde però con un ottimo CROSSBODY, con annesso pin.
1...
2...
No! Ancora conto di due, mentre nell'altro video in basso a sinistra...

... Filtov sta indietreggiando, chiedendo scusa al suo rivale, che sogghigna soddisfatto dell'imbarazzo del suo acerrimo nemico. Filtov indietreggia ancora, Porter abbassa un attimo la guardia. Il russo ne approfitta per afferrare un boccione dell'acqua e sferrare il colpo contro il paparazzo. Porter però evita mentre vediamo che un arbitro ha raggiunto i due: siamo in piena contesa per la title shot! Porter con furbizia sta approfittando dell'assenza di Jackal a far da guardaspalle di Filtov per riprendersi il maltolto. STEP UP di Nick Porter su Filtov, che va a terra come un sacco di patate.

Ma torniamo a seguire ciò che succede nel frattempo sul ring...

NECKBREAKER di Condor su Jeff Hyghtler, seguito da un tentativo di strangolamento da parte del californiano sul lottatore proveniente da Frosinone. L'arbitro se ne avvede, che corre a contare Condor, che molla la presa al limite della legalità... quindi la riprende! L'arbitro minaccia l'eccesso di pena, sarebbe già la seconda volta che la vediamo stasera, ma Condor sembra più avveduto di Xero, o forse il suo obiettivo è differente, e quindi molla la presa alzando le mani come a voler dimostrare la sua totale correttezza.

Dall'altra parte del ring, intanto, Manson sta connettendo la sua finisher, la CATATONIC! Manson copre, ma l'arbitro è intento a minacciare Condor dell'eccesso di pena, e si perde il pin! Gesto di stizza di Manson, che quindi afferra Joey per i capelli e lo getta inspiegabilmente fuori dal ring! Manson si avvicina all'arbitro e lo rimprovera per la sua svista, mentre Jackal si mette in piedi e dà segno di essersi ripreso.

Intanto Porter afferra Filtov e lo getta contro la parete. Filtov rimbalza un po' stordito, giusto per beccarsi una testata da parte di Porter. Il russo caracolla al tappeto, ma Porter non sembra averne ancora abbastanza del suo acerrimo avversario e lo invita a rialzarsi.

Cosa che sul ring ha invece già fatto Jackal, che attende che Manson si giri... SIT OUT POWERBOMB! Manson si fa fregare dallo Sciacallo, che adesso imposta la sua finisher, la PAYDAY! Sogni d'oro, Manson... e l'arbitro conta
1...
2...
3!
Kurt Manson è il secondo degli eliminati – dopo l'autoeliminazione di Porter – per cortesia dello Sciacallo, via PAYDAY!

Jeff Hyghtler intanto si è ripreso e getta Condor fuori ring con una CLOTHESLINE. Oh my God, forse si può intuire fin troppo bene quali siano le reali intenzioni di Jeff, dico bene? Ed infatti... SUICIDE DIVE FROM THE RING TO THE OUTSIDE!!! Entrambi i lottatori si trovano stesi fuori del quadrato, mentre Joey faticosamente riguadagna invece il mat, trovandosi ad essere l'unico all'interno delle corde, perchè...

ANCHE JACKAL ABBANDONA LA CONTESA!!! La telecamera lo segue, in quanto sul ring non c'è poi molto da vedere in questo momento. Nel riquadrino in basso a sinistra intanto vediamo intanto Porter che connette sul russo la sua GO TO SCOOP, quindi si prepara al pin. Jackal intanto corre, capendo che se Porter è assente probabilmente se la sta prendendo con il suo protetto Filtov.
1...
Jackal raggiunge il punto della contesa per la title shot...
2...
Jackal si avvicina...
3!!!
Jackal interviene su Porter, ma è troppo tardi perchè il paparazzo ha già raggiunto il suo scopo. Porter e Jackal si scambiano sguardi di fuoco, ma poi il Private Offender se ne va, per tutelare la sua shot appena conquistata, mentre lo Sciacallo si inginocchia per sincerarsi delle condizioni di Filtov. Che scoop, verrebbe da dire, trattandosi di Porter!

Torniamo sul ring, ora che possiamo seguire appieno la contesa per il Survival Title...

Joey e Jeff sono sul ring, mentre Condor è ancora fuori del quadrato che cerca di riprendersi dalla botta subita. CLINCH a centro ring, con Jeff che chiude Joey in una morsa al collo. Il lottatore della Florida lo lancia alle corde, ma si becca una SHOULDERBLOCK di richiamo da parte del Lucifer's son. Tentativo di LEGDROP da parte di Jeff, a vuoto, prova un ELBOW Joey, ma va anch'esso a vuoto. I due si rimettono in piedi e si quadrano. Momento intenso sul ring. SPINNING KICK di Jeff, ma Joey evita anche questo. CLOTHESLINE del lottatore di Tampa, ma anche The Devil è lesto e accorto. Quindi si lancia alle corde e ci regala uno SPRINGBOARD MOONSAULT di grande impatto visivo. Jeff cerca il pin.
1...
2...
No! Joey alza una spalla. Jeff lo rialza ma...
ROLL UP DI JOEY!!!
1...
2...
Niente ancora una volta! Questi due ottimi lottatori si stanno equivalendo sul ring. Condor intanto osserva tutto appoggiato all'apron, dove cerca di di riprendere fiato. Non ha nessun interesse a reinserirsi nella contesa, e visto che non è previsto nessun Count Out, lascia che i suoi due avversari se le diano di santa ragione e si stanchino. Joey solleva Jeff per la sua WHISKEY SLAM, ma...
SHOOT OF DOOM!
SHOOT OF DOOM!
LA FINISHER DI JEFF HYGHTLER OUT OF NOWHERE, GUYS!
Jeff copre!
1...
2...
3!!!
Anche Joey ci saluta e sul ring rimangono Alex Condor e Jeff Hyghtler a contendersi il Survival Title!
Lancio alle corde di Jeff, che però si becca un BIG BOOT per tutta risposta da Condor. BACKBREAKER di Condor, che tenta di nuovo il pin...
1...
2...
E' ancora conto di due! I due lottatori sono stanchissimi e hanno subito un'infinità di colpi. Condor riprova con il pin...
MA SI BECCA UN ROLL UP DA JEFF!
1...
2...
Ennesimo conto di due in questa sfida ricchissima di colpi di scena! Jeff cerca un ENZIGURY KICK, ma Condor evita e lo porta all'angolo. Serie di CHOP tra i due, che sembrano davvero stremati. IRISH WHIP di Condor, reversato però e The Devil si lancia in una sorta di DIVING al paletto. Jeff colpisce Condor ma impatta anch'esso con la spalla violentemente contro il paletto esterno al ring. Calcolo errato da parte del lottatore di Frosinone! Entrambi sembrano claudicanti e cadono a centro ring! Jeff poggia un braccio su Condor, Condor appoggia una gamba su Jeff.
L'ARBITRO CONTA ENTRAMBI!
1...
2...
3!!!
DOPPIO SCHIENAMENTO!
DOPPIO SCHIENAMENTO!
Dobbiamo metterci in attesa della decisione di Sunner in proposito, dato che una situazione del genere non era prevista! Saranno entrambi co-Survival Champ o il titolo rimarrà ancora vacante?
Vincitori: Jeff Hyghtler & Alex Condor
Sub judice: Survival Title


Taggart: “Jeff Hygthler ha vinto!”
Kokone: “Alex Condor è il nuovo campione”
Taggart: “no, ha vinto Hygthler”
Kokone: “idiota, non vedi che ha vinto Condor?”
Lover: “e se avessero vinto entrambi?”
Taggart & Kokone: “stai zitto tu che non capisci nulla di Wrestling”

L’avvocato Sunner sale sul ring mentre i due lottatori si strattonano la cintura.

Sunner: “confermo il doppio schienamento, perciò mi prenderò questa settimana per discutere all’interno del comitato sportivo Wrestling Legit Federation una decisione al riguardo. Mi ritiro per deliberare”
Otto: “è un avvocato, non è un giudice!”

Card provvisoria Survivor Of The Ring
* Survivor Of The Ring 2008 (unica sfida annunciata: Kratos vs Man On The Moon, Fire Death Match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: “Pestilence” Stivi vs #1 contender

Next Week On Bloody Desperation
* Svelato il tabellone del Survivor Of The Ring
* Nick Porter 24/7 (penultima settimana title shot)
* To Be Announced…

Taggart: “benissimo, la serata si è conclusa. Buona notte a tutti”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Leone & Crystal vs McFarry & Evans)
Stivi (Six Men Elimination match)
Metal Master 89 (Garet Jax vs Xero)
Mikko Jamsen (SIN vs Callaway)
Painmaster (Shagrath vs Jamsen)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com