Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 01-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2008 17:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.242
Post: 9.271
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
02/10/2008 17:44
 
Quota

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!
Taggart: “è giunto il momento di vedere se Daniel Otto può rivelarsi un buon wrestler”
Kokone: “ma no, vedrete che Danny Barbaro lo manderà all’ospedale, ah, ah, ah”
Lover: “io voglio credere nel nostro compagno di commento. Barbaro alla fine è soltanto un debuttante, Otto è un maniaco del sangue, come dice sempre lui, potrebbe strappargli le budella con una cesoia”

Danny Barbaro vs Daniel Otto
I Stand Alone dei Godsmack irrompe nell'arena e sulla rampa fa la sua comparsa Danny Barbaro, alza un pugno verso il cielo che lo accoglie con un discreto face pop. Danny cammina verso il ring stringendo le fasciature alle mani preparandosi al match annunciato dal fratello la settimana prossima...Ed ecco il suo avversario, "Hand Of Blood" dei Bullet for My Valintine introduce l'ex commentatore della ECF e BFC ed attuale commentatore della WBFF, Daniel Otto! Otto entra accompagnato da Jimmy Barbaro che questa volta si presenta quasi in tenuta civile,senza la sua solita mazza da baseball e con un completo sportivo. Daniel Otto passa sotto le corde e si avvicina a Danny Barbaro andando faccia a faccia, mentre Jimmy li guarda con un sorrisetto sulle labbra.
L'arbitro si avvicina ai due controllando che nessuno dei due abbia armi nascoste e...

DING! DING! DING!

Il match ha inizio! Incredibilmente è Daniel Otto a partire in quinta iniziando a colpire con ripetuti pugni al volto Danny Barbaro, che però non si muove di un passo, Otto si lancia contro le corde e colpisce con una chotsline Barbaro, ma l'italiano non si muove da lì e Daniel Otto cade all'indietro producendo le risate da parte del pubblico. Otto si rialza incitato da Jimmy Barbaro che gli sta urlando qualcosa, sicuramente qualcosa di offensivo. Otto si avvicina gattonando a Jimmy Barbaro e i due si scambiano qualche parola, l'Iron Man gli stringe la mano e lo spinge via.
Otto si rialza, mentre Danny Barbaro s'avvicina e Otto lo colpisce in piena fronte! Stavolta Danny Barbaro barcolla, e Otto lo colpisce ancora, e ancora e ancora! Danny Barbaro ha una ferita sulla fronte e cade all'indietro, e solo ora riusciamo a vedere che Otto è armato di un tirapugni sicuramente passato dall'Iron Man, che distrae l'arbitro mentre Otto se ne disfa. Otto prova lo schienamento e l'Iron Man lo segnala all'arbitro...

1..no!

Neanche conto di due, Danny Barbaro si rialza come una furia e colpisce con una shoulder block Otto che vola via, non gli da neanche tempo di respirare che si fionda su di lui rialzandolo...lo afferra per il collo! Chockbreaker!
Danny si gira verso Jimmy Barbaro urlandogli qualcosa prima di rialzare ancora una volta Otto...PACKAGE PILEDRIVER!

1...2...3!
Vincitore: Danny Barbaro

I Stand Alone risuona nell'arena e Danny Barbaro allarga le braccia verso il fratello che si fionda sul ring armato di microfono sommerso dai fischi del pubblico e cori che incitano il fratellino...

JB: "Cosa credi Danny? Con quest..."

Le note di Bombshell from Hell degli Scum of the Earth interrompono Jimmy Barbaro e sulla rampa appare una figura femminile...ma è...ma è Veronica Violence! Miss Violence! Ex Manager in WFS DI Jimmy Barbaro ed ex GM del Project X! Cosa ci farà qui in WBFF?

JB: "E tu che cazzo ci fai qui? Che diavolo vuoi?"

L'Iron Man ora si trova tra due fuochi, la sua ex manager da un lato e suo fatello dall'altro, mentre Daniel Otto è ancora inconsciente al tappeto.

MV: "Indovina, indovinello Jimmy cosa posso essere venuta a fare in questo posto? A farti un salutino? O forse credi che abbia voglia di leccarti le palle o farmi riempire di botte?
Brutto figlio di puttana sono cambiata da quando TU! Mi hai infilato quel paio di forbici in un braccio in diretta televisiva...Non sono più la tua puttana Jimmy!"

Stavolta è Danny Barbaro a ridersela, mentre scende dal ring e raggiunge Veronica Violence+


JB: "Eri, sei e sarai per sempre una puttana Veronica..."

Jimmy Barbaro si ferma guardando i due che ora sono affianco all'altro, sta per rincominciare a parlare, ma è Danny ad interromperlo afferando il microfono dalle mani di Miss Violence

DB: "Non l'hai capito Jimmy? La tua ex manager, ora è la mia manager, io non dipendo più da te da molto, molto tempo, ora puoi fare quello che vuoi, affrontarmi tu stesso, mandarmi contro qualche sgherro della tua palestra, infilarti un dito del culo e andare a piangere da nostra madre...IO SONO LIBERO! IO LOTTERO' E TI SUPERERO'!"

Danny butta il microfono a terra, mentre nell'arena risuona la sua theme music che accompagna lui e Veronica Violence mentre si allontano, lasciando sul ring Jimmy Barbaro e Daniel Otto ko...e stavolta il risultato e sull'1-1!



Ivan Filitov è nel suo ufficio insieme a The Jackal e si gode un film degli anni ’60 completamente in russo, facendosi quattro risate, provocando noia alla sua guardia del corpo, che esce dalla stanza.

TOC TOC

Filitov: “avanti!”

Jack Leone si presenta nella stanza, salutando il Chairman.

Leone: “egregio Mr.Filitov, stai meglio?”
Filitov: “Jack Leone, era da un po’ che non ti vedevo in giacca e cravatta, che ci fai qui?”
Leone: “sono qui per quella proposta da gentiluomini di cui ti ho parlato la scorsa settimana”
Filitov: “ah, sì, di cosa si tratta?”
Leone: “diciamolo francamente. La Royal Ownage non se la sta passando tanto bene, l’unica cosa memorabile riguarda il costume da bagno di Alfonso… ed il tuo infortunio”
Filitov: “perché credi che voi del New Doom Syndacate state andando meglio? Dov’è finito Robert Dumas? Come mai è nel mio libro paga quando non c’è mai?”
Leone: “è proprio questo il punto. Il Violence Club e l’Apocalypse stanno dominando la scena, continuano ad ottenere vittorie su vittorie e per le nostre fazioni è sempre tempo di far fronte a varie sconfitte”
Filitov: “per questo motivo, McFarry ed Evans stasera vinceranno in nostro onore”
Leone: “non so cosa succederà in quel match, ma io ho una proposta interessante. Forse, c’è stata qualche incomprensione in passato fra te e Robert Dumas, però io non sono lui. Stai parlando con Mr.Attitude, un uomo che è sempre in cerca di nuovi alleati. Quindi, penso che New Doom Syndacate e Royal Ownage siano realtà ormai molto vicine, con avversari in comune”
Filitov: “stai dicendo che dovremmo unire le forze?”
Leone: “certo, ognuno per proprio conto. Non ti sto chiedendo di smantellare la Royal Ownage, però se uniamo le forze possiamo far fronte comune, che ne pensi?”
Filitov: “proposta interessante, ma non posso fidarmi di voi”
Leone: “così come noi non possiamo fidarci dei tuoi uomini. Pensaci, Ivan, provieniamo da un mondo dove ogni giorno si fanno affari ad alto rischio con individui che nemmeno conosci. Sono stato boss di questa federazione per molto tempo ed ho abbandonato il desiderio di comandarla, voglio invece fermare l’Apocalypse, che è la più grande minaccia della storia della WBFF. Se non ci alleiamo, il New Doom Syndacate finirà smantellato e la Royal Ownage… ownata”
Filitov: “e va bene, che alleanza sia”

Jack Leone propone una stretta di mano a Filitov, che la ricambia. All’improvviso entra nella stanza Alfonso.

Alfonso: “ehi, Jack, perciò avremo gli spogliatoi in comune?”
Leone: “come mai lo chiedi?”
Alfonso: “perché mi prenoto per fare la doccia con Crystal”
Leone: “…”
Alfonso: “o magari con te e Robert!”
Leone: “ehm, penso che terremo gli spogliatoi divisi, meglio così”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com