È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 01-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2008 17:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.238
Post: 9.267
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
01/10/2008 23:16
 
Quota

Bloody Desperation
01-10-2008
Philadelphia (Pennsylvania)




Quello che segue è un video registrato tre ore prima di Bloody Desperation…

I tecnici sono al lavoro per l’assemblaggio del ring e della sceneggiatura, però un lottatore è già presente, camminando verso il ring. Il suo nome è John Kratos, il Greek Warrior, che inizia un monologo mentre passeggia sul ring.

L’uomo è soltanto uno strumento degli dei?
Mi piace credere che non sia così, che la libertà ce la costruiamo noi, che tutto quello che abbiamo sia frutto del nostro lavoro e delle nostre capacità.
Ho creduto a lungo nella totale incapacità di tenere le redini della propria vita, chiedendomi perché combatto, in cosa credo e cosa mi ha spinto a comportarmi in un modo piuttosto che in un altro. Poi, ho trovato la risposta nelle radici del mio sangue, le mie origini di spartano.
Sangue greco, proveniente da generazioni di guerrieri. Io sono come loro, sempre in lotta per qualche motivo, rischio la vita per trasmettere il mio credo nella violenza.


Kratos si appoggia alle corde, osserva i tecnici che lavorano, nessuno di loro presta attenzione al suo discorso.

C’è chi dice che la vetta epica nella storia dell’uomo sia stata la scoperta del fuoco, chi invece sostiene che la guerra sia stata non una invenzione, ma la scoperta di un istinto. Invece, nell’era moderna si parla spesso dello sbarco dell’uomo sulla luna, un momento considerato indimenticabile perché quel piccolo satellite che ruota attorno alla Terra è diventato esplorato. Infine, c’è chi pensa che questa sia la luna.
Man On The Moon, per esempio.
Non so cosa l’abbia spinto a credere in questo, ma anche lui come me è guidato da una missione ed è spinto ciecamente verso la vittoria perché crede di poter ottenere dei risultati. Io non posso puntare il dito contro le sue convinzioni, ma questa è la Terra, questa è l’America, la terra dei sogni. Qui, non ci sarà bisogno di piantare una bandiera, ce ne sono già troppe, ci sarà soltanto spazio per una battaglia, nel mio stile, Olympo match.


Il greco prende fiato e conclude il discorso.

Vuoi innalzarti ed arrivare più vicino a vedere la luna, quella vera? L’Olympo match te lo permetterà, ti innalzerà in una nuova dimensione, ma sarà solo una questione di minuti, perché dopo aver visto con i tuoi stessi occhi e toccato con le tue mani la vetta del monte Olimpo, cadrai, perché tu sei un uomo, ma questo pianeta non ti appartiene. Sei un terrestre senza volerlo, ma cadrai, realizzerai di essere esattamente come me, tranne per un particolare: io sono un guerriero, se cadremo insieme, io mi rialzerò, ti colpirò, ti eliminerò. Non ci sarà spazio per la filosofia e la scienza, questo è l’ultimo atto delle nostre teorie, dovremo arrivare alla battaglia per completare la guerra fra di noi. E lì, ti accorgerai di essere un terrestre, un mortale umano capace di soffrire e di perdere, di realizzare che non tutti possono afferrare i sogni che hanno di fronte.
Anch’io sogno di poter volare lontano da questo pianeta devastato dall’odio, però più ci penso, più ne sono parte e non sono nemmeno tanto diverso dalle persone che voglio combattere. In questa spirale di violenza, anche tu sarai travolto, Uomo sulla luna, ma anche Uomo sulla terra.






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
The Jackal (General Manager One Night Only)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (Survival Champion)
Eric Callaway (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
The Jackal (Deadly Shiver Champion)

Nota: tavolo di commento al completo, tutti e cinque i commentatori.



BOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation!”
El Kokone: “ultima puntata prima del pay per view Symphony Of Darkness 2008”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
Daniel Otto: “sapete che vi dico? Andate tutti a cagare! Ora vado a prepararmi per la mia sfida di questa sera contro Danny Barbaro, così almeno si vedrà un po’ di sangue”
Mike Fregna: “il tuo…”

Risuona l’inno sovietico ed il “sempre presente, anche quando finge di non esserci” Chairman, il russo Ivan Filitov, fa il suo ingresso nell’arena… e non è solo. Filitov è in carrozzella, piuttosto scosso da quanto successo la scorsa settimana con Nick Porter. A portarlo è The Jackal, che fa il suo ritorno dopo la settimana con problemi legali. Mr.One Shot trasporta Filitov senza curarsi molto delle sue condizioni, sollevandolo per poi gettarlo direttamente nel ring. Il Chairman gli chiede di fare piano, ma lo sciacallo finge di non sentirlo, sbattendolo a terra duramente.

Filitov: “do svedijna!”
Pubblico: “shut the fuck up!!!”
Filitov: “purtroppo, mi trovo in queste condizioni perché quell’emerita merda di Nick Porter mi ha aggredito fisicamente e psicologicamente, abusando della mia generosità e magnaminità per attaccarmi con una tecnica che nemmeno gli avevo mai visto fare. Perciò, questa sera Nick Porter non sarà presente all’arena, l’ho fatto bandire non solo da Philadelphia, ma da tutta la Pennsylvania. Ah, ah, ah”
Pubblico: “nooooooooo”
Filitov: “non utilizzerò la title shot questa domenica, ma la terrò in caldo ancora per un po’, finché non mi sarò perfettamente ripreso. Ed ora, voglio che sia The Jackal a dirvi qualcosa. Sciacallo, il microfono è tuo”

The Jackal muove le sopracciglia ed alza il microfono, preparandosi ad un discorso piuttosto serio, ma con il suo inconfondibile modo di fare da duro.

Jackal: “pensavate che fossi finito nelle braccia della legge? Mi è successo, ma io sono arrivato direttamente su una mano ed ho sollevato il terzo dito, così per mancanza di prove sono stato rilasciato. Io non ho mai fatto niente che voi non possiate immaginare”
Taggart: “cos’avrà voluto dire con questa frase contorta?”
Jackal: “sapete che se c’è qualcuno che prenderebbe a calci nel sedere questo ‘paralitico for one night’ quello sono io”

Il Chairman sembra non capire la battuta della bodyguard.

Jackal: “però, ora condivido per filo e per segno i suoi sentimenti di disprezzo nei confronti di Nick Porter. Era tutto dannatamente divertente, ma il Privacy Offender ha iniziato a ficcare il naso nella mia storia, spulciando cose fasulle nel mio repertorio. Cioè, nel repertorio che lui dice esser mio, ma ovviamente voi sapete la verità”

Lo sciacallo tira una pacca sulle spalle a Filitov, rischiando di farlo cadere dalla carrozzella.

Jackal: “Porter non è l’unica spina nel fianco della Royal Ownage, c’è un altro wrestler che sta letteralmente cercando di farci incazzare. Si tratta di James McFist, il metalloso metallizzato della Metal Fusion, ehm, del Violence Club”

Dal pubblico si innalza un coro per McFist, la gente sta dalla sua parte.

Jackal: “quindi, Filitov sotto la mia consulenza ha deciso di sancire una sfida molto, molto interessante, ovvero Porter e McFist lotteranno in un tag team match contro… Michael McFarry ed Eddie Evans”

Il Chairman chiede il microfono alla guardia del corpo.

Filitov: “McFarry ed Evans saranno gli eroi di questa serata, vedrete come metteranno a tacere quei loro patetici avversari. E per Porter e McFist cominciarà una spirale di sconfitte. Inoltre, ho un main event speciale: un Pub Brawl match fra Stivi e Jeff Hygthler”

Il pubblico pare gradire questa sfida. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion affronterà nientemeno che il Luchipher’s Son in una sfida a base di birra.

Filitov: “do svedijna, motherfu…”
Jackal: “e questa è la linea conclusiva, perché lo zio Filitov ha bisogno di riposare!”
Filitov: “ma io veramente vorrei dire un’ultima cosa”
Jackal: “la serata sarà lunga”

The Jackal spinge Filitov verso le corde e lui cerca di rialzarsi, ma…
FIUUUUUUUUUUUUUUUUU
PYROS!!!!!!!!!!!!!!!

I pyros esplodono alla follia, Filitov non riesce a risolvere la situazione, pare in preda ad uno scherzo piuttosto bizzarro ai suoi danni. Le corde si incendiano ed il Chairman rimane intrappolato sul ring insieme allo sciacallo finché non interviene la security, armata di estintori. Chi sarà stato a causare questo scherzo? Il Chairman pare già avere una sua impressione, esclamando una serie di insulti in russo seguiti dalla parola “Porter”.

Taggart: “vediamo dunque quali saranno le sfide della serata”

Line-up della serata
* Danny Angry vs Mikko Jamsen
* Debutto SIN
* Danny Barbaro vs Daniel Otto
* Joey vs Crystal Houghton vs Garet Jax (Elimination match)
* Nick Porter & James McFist vs Michael McFarry & Eddie Evans
* Main event: Stivi vs Jeff Hyghtler (Pub Brawl match)



Nell'arena Risuona "Conquer All" dei Behemoth, che preannuncia l'ingresso del Finland Killer Mikko Jamsen. Il finlandese appare sullo stage, ma non è da solo! Con lui appare un personaggio dalla corporatura abbastanza goffa. Un'uomo di mezz'età, pochi capelli di colore nero in testa, vestito elegante con pantaloni e giacca scura e una camicia sull'azzurrino. I due si incamminano lentamente verso il ring, con Jamsen che rimane in silenzio fissando malamente il pubblico nell'arena e il misterioso personaggio che è con lui sorride soddisfatto con tutto il pubblico che si sta domandando chi sia

Taggart:- "Eppure io quella persona l'ho gia vista!"

Jamsen sale all'interno del ring mentre lo sconosciuto si avvicina verso il tavolo dei commentatori e afferra un microfono prima di salire all'interno del ring affiancandosi al Wrestler finlandese e aspettando qualche secondo prima di prendere la parola

S.-" Benritrovata WBFF e da tanto che non ci si vede Vero?"

Il pubblico si sta domandando chi sia

Taggart:-" Ecco chi e e Michael Daemon ex manager di Alex Condor e Eric Callaway in ECF!!!!!!!"

Michael si volta verso di lui.

M.-"Bravo commentatore delle mie braghe ci hai azzeccato! Lasciatemi indovinare. Stupidi come siete vi state domandando cosa ci faccia io qua vero? Beh avreste averlo gia capito visto con chi sono entrato: Ma visto che siete talmente imbranati da non arrivarci da soli ve lo provo a spiegare io, sempre che riusciate a capirlo. Io sono il nuovo manager personale di Mikko Jamsen!!!!!"

Taggart:-" Cosa?????????????????????????????"

M.-" Avete capito bene da questa sera io gestiro questo Wrestler, lo aiutero a crescere ed a migliorare le sue lacune! Gestirò i suoi interessi come se fossero i miei. Portero questo lottatore ai livelli più alti immaginabili che voi luride merde non potrete nemmeno sognare. e comincerò da stasera! Come voi sapete Jamsen staserà avrà un'incontro contro una schiappa di nome Danny Angry? Una papoletta che si crede uno stuntman spericolato? . Cosa pensate che possa riuscire a battere questo mostro finnico? Ma vogliamo scherzare???? Contro un membro dell'apocalypose? La guerra? Colui che non si fa scrupoli nel creare distruzione? Colui che........"

Ma nell'arena risuona "Imperium" dei Machine Head e Alex Condor appare sullo stage armato di microfono!!!! e senza incamminarsi si ferma, notando lo sguardo incredulo di Michael che si è voltato verso di lui, mentre Jamsen rimane impassibile e lo fissa malamente.

C.-" Bene bene chi abbiamo qua? Michael sei vivo? Pensavo avessi deciso di ritirarti a miglior vita invece di farti deridere da tutti!"

M.-" Ma sentiti! quello che si fa deridere mi sembra che sei te! Sono molto informato cosa credi!"

C.-"Sarà ben. Ma che ci fai qua? Hai ingannato me, poi Callaway e ora cosa vuoi fare ingannare anche lui? Mi vieni a dire che i suoi interessi sono i tuoi? Jamsen te lo dico io quali sono i suoi interessi. Spennarti tutti i soldi che hai. Come ha fatto con me e poi con Eric! Quindi evitalo peggio della peste!"

Jamsen si volta di scatto verso Michael fissandolo con uno sguardo omicida, Michael gli fa segno di calmarsi indicando che ci pensa lui a risolvere la situazione

M.-" Alex Alex! Dimmi da quando ti ho lasciato cosa hai fatto? Hai perso di qua e hai perso ovunque sei stato Vero? Quindi prima di fare le prediche agli altri guardati te che sei solo un fallito!"

Condor sorride beffardo

C.-"Ok ho perso. Ma non mi sono mai arreso. A differenza di qualcuno presente su quel ring che da un momento all'altro ha preso tutto ed è sparito nel nulla. Ora non venirmi a dire che sei cambiato, che sei diventato un angioletto che non ti credo. Ora io non sono qua per sfidare Jamsen per regolare i conti con te. Anzi con lui me la vedo dopo ho da dirgli due cosette. Ma per regolare direttamente i conti con te!!!!"

In quel momento appaiono degli adetti che portano una valigetta verso il ring e lo posizionano proprio davanti a Daemon.

C.-"Su aprila dai. Sono carte che ci riguardano me e te! Potrai decidere il tuo futuro di essere finalmente libero da me! Sai Stupido ok ma non tanto. Quando abbiamo firmato il contratto di lavoro, visto che avevo già avuto voci di qualche tuo comportamento strano. Ho deciso di mettermi al riparo facendo inserire nel contratto delle clausole dove se tu in un qualsiasi momento avresti interrotto il rapporto andando a gestire un altro wrestler avresti dovuto pagarmi una grossa penale in denaro. Come vedi anch'io curo i miei interessi!"

M.-"Stai scherzando non è possibile!!!!!"

C.-" Apri quella valigetta e lo vedrai te stesso"

Michael, indeciso fra se si avvicina alla valigetta ma appena va per toccarla esplode coprendolo completamente di vernice blu!!! Condor si piega in due dalle risate mentre Daemon dopo i pochi secondi di shock si riprende e comincia a sbraitare contro Alex che sta continuando a ridere di gusto

C.-" Bene... ahah.... Passiamo a e Mikko. Niente contro di te, ti rispetto come Wrestler, hai una potenza inaudita, ma sai voglio metterla alla prova e per questo che ti presento una persona"

Nell'arena risuona “Versus the World” degli Amon Amarth, e sullo stage si presenta Shagrath, il pubblico esplode in un boato alla visione dello svedese che si avvicina al ring, mentre contemporaneamente Condor se ne va, i due si incrociano a metà strada ma si ignorano vicendevolmente.
Finalmente lo svedese si porta sul ring e afferra un microfono, ma prima che possa parlare viene interrotto da Micheal Deamon.

M: Bene bene bene, guarda un po chi si presenta tra i comuni mortali, sei caduto in basso svedese.

Shagrath lascia parlare il manager e poi finalmente decide di rispondere alla provocazione.

S: Qualcuno mi deve aver fregato...mi avevano detto che da queste parti avrei trovato belle donne e buon cibo e invece il cibo fa schifo e mi ritrovo davanti un vecchio emaciato e un gigantesco idiota.

Jemsen fa per colpire lo svedese, ma viene bloccato a fatica dal manager che torna a rivolgersi a Shagrath.

M: Bene Shagrath, mi spiace che tu sia rimasto deluso da vitto e alloggio, ma sicuramente non rimarrai deluso dalla competizione, vedi Jamsen qua, potrebbe triturarti senza problemi, e non sarebbe neanche sudato alla fine.
Quindi vedi di non fare troppo il gradasso biondino, qua non sei nessuno, non importa il tuo nome.
S:Cosi quel ammasso di sterco che definisci wrestler ha anche un nome, impressionante...e hai ragione, se affrontassi quel bestione, a fine match non si ritroverebbe ricoperto di sudore, ma del suo stesso sangue, non avrebbe nessuna possibilità.

M: Uhhh senti senti mister presuntuoso, cosi vieni qua senza invito e ti permetti di insultare me e il mio protetto, ce n'è abbastanza per un bel match, sempre se il signor campione non se ne scappi a gambe levate.

Il pubblico esulta alla dichiarazione di Deamon.

S:Tu vuoi un match piccolo vecchio insignificante...perchè esporre il tuo giovane atleta all'umiliazione?dall'altra parte potrebbe essere una buona occasione per dimostrare immediatamente chi sono e quanto posso essere pericoloso.
Facciamo cosi vecchio, decidi tu dove e quando vuoi che massacri il tuo “protetto”.

Jamsen improvvisamente strappa il microfono al manager.

J:Sarà il giorno del tuo funerale Shagrath, benvenuto in WBFF.

S:Il piacere sarà tutto mio, ricorda le mie parole, nessuno sfugge alla mia ira.

Shagrath se ne va senza voltarsi mentre dal ring continuano ad alzarsi minacce e offese nei suoi confronti.



Kokone: “la prima sfida della serata è il match fra Angry e Jamsen, dunque prepariamoci ad assistere a qualcosa di veramente esplosivo”
Taggart: “io sono ancora sotto shock. E’ incredibile, Shagrath in WBFF, pazzesco, questo è il colpo dell’anno”
Lover: “benissimo, vediamo se Jamsen riuscirà a concentrarsi sulla sfida odierna dopo il confronto che ha appena avuto”

Danny Angry vs Mikko Jamsen
Fa il suo ingresso nell’arena Mikko “War” Jamsen, il titanico atleta avanza con passo pesante verso il ring, il pubblico è intimorito da questo atleta, War sale sul ring, guarda minacciosamente l’arbitro, poi suona la musica di Danny Angry, il pubblico questa volta va in delirio, il Jackass è molto amato dalla folla, batte il cinque ad alcuni spettatori a bordo ring, poi si ferma a fissare War ed entra nel ring, tutto è pronto per iniziare il match!
DLIN DLIN!

Il match parte, Mikko Jamsen rimane però fermo al centro del ring, Danny Angry rimane un po’ perplesso, poi prova ad attaccarlo con un pugno in corsa ma War non sente niente, allora il Jackass ci riprova ma anche questa volta War sembra non accusare il colpo, decide allora di provarci una terza volta e questa volta War si ribella con una clothesline, Danny Angry è a terra… Il finlandese prova quindi un legdrop, ma Danny Angry è abile a togliersi in tempo, poi si alza velocemente e vede War barcollare vicino alle corde, decide quindi di colpirlo con un dropkick e lo fa finire fuori, Angry sembra euforico e lo fa capire con un “Wow” indirizzato al pubblico, poi prende la rincorsa e…… Spring Moonsault!!!! Ma Danny Angry viene braccato in volo da Mikko Jamsen che lo schianta al suolo con una powerslam… Il Jackass è a terra dolorante e viene rimesso sul ring da War che prova lo schienamento…

……………… 1!

……………… 2!

……………… Niente! Colpo di reni da parte di Danny Angry!

War rialza quindi il suo avversario e lo mette in posizione di powerbomb, lo carica su, ma Danny Angry si ribella con una serie di pugni e riesce a ribaltare la mossa in un roll-up…

……………… 1!

……………… 2!

……………… 3! Grandissima vittoria di Danny Angry! Ma attenzione, l’arbitro ha visto che il Jackass si aiutava tenendosi per le corde… Quindi niente di fatto, Danny Angry si dispera…

Mentre Danny si lamenta con l’arbitro War lo butta a terra con una manata, poi lo rialza e con un violentissimo irish swip lo fa sbattere contro l’angolino… Danny Angry è a terra sofferente, si rimette in piedi a fatica ma War lo colpisce con una running clothesline… Danny Angry è distrutto, viene ancora preso da Mikko Jamsen che lo trascina verso il centro del ring e se lo carica sulle spalle per una gorilla press slam, ma Danny Angry riesce a liberarsi e spinge War contro l’arbitro che rimane a terra… Mentre War è ancora girato il Jackass ne approfitta e lo colpisce con un low blow, War è sofferente ma rimane in piedi, allora Danny Angry lo stende con un DDT, poi sale sulla terza corda ed esegue il suo Angel Sault... Cerca quindi di nuovo lo schienamento

……………… 1!

……………… 2!

……………… 3! NO! Mikko Jamsen si salva per un niente!

Ancora una volta Danny Angry è andato vicino alla vittoria, ma non ce l’ha fatta… Il Jackass cerca allora di finire il match con la sua Jackass driver, ma non riesce a caricarsi sulle spalle l’imponente avversario, allora prende la rincorsa ma viene fermato con un big boot!
Tutti e due gli atleti sono esausti, War rialza con fatica Danny Angry ed esegue su di lui un ottimo belly to belly suplex… Ora Danny Angry è a terra, War attende che l’avversario si rialzi, poi prende la rincorsa e lo colpisce con una Spear!!!
Ora War vuole chiudere il match, rialza nuovamente Danny Angry, ma viene colpito con un eye rake!!
War è momentaneamente ciecato, Danny Angry allora trova le forze per colpirlo con una Flying clothesline… Mikko Jamsen è al tappeto, Danny Angry sale allora sulla terza corda, vuole vincere il match con il suo Jackass Sault, lo esegue ma Mikko Jamsen si sposta!!!
War si rialza velocemente, prende Danny Angry ed esegue su di lui la sua Finland Death, tenta lo schienamento

……………… 1!

……………… 2!

……………… 3! Bella vittoria di War in un ottimo match!
Vincitore: Mikko Jamsen

Taggart: “Jamsen ha appena fatto una terna al lotto, conquistando una vittoria contro un avversario senza dubbio pericoloso”
Kokone: “Angry è una realtà in questa federazione, ma contro un mostro di potenza come il cavaliere della Guerra non è certamente facile vincere!”



Fregna: “è tempo di una bella gang bang, o come si chiama. Infatti, lo Street Life del West Coast Army porterà sicuramente sul ring un gruppo di belle grupies di strada piene di tanta voglia”
Lover: “e che fanno l’amore lungo lungo”
Fregna: “quindi, it’s orgia time. Woooooooo”
Taggart: “mi dispiace deludervi, ma qui c’è scritto che il primo ospite della Street Life non sarà il gruppo delle Pussycat Bitches, ma un dirigente della federazione. Scopriamo assieme di chi si tratta”
Kokone: “è tempo di un bello shoot! Quello che sarà detto apparterrà alla vita reale, non vedo l’ora di sentire che succede!”

Street Life
Storm: "Benvenuti a tutti alla prima puntata dello Street Life. Per chi non lo avesse capito si tratta di uno show, promosso dalla WBFF, in cui noi, membri del West Coast Army, facciamo un favore alla società, trasformando dei poveri emo, truzzi, metallari, suore, cani e persino oggetti in veri gangsta. Saranno ospiti del nostro studio nella mecca del gangsta rap, Compton, CA, vari personaggi di spicco della nostra adorata federazione. Oggi, per la prima puntata, non sarà un membro attivo della federazione, ma qualcuno comunque ben conosciuto da chiunque sagua il nostro show. Diamo il benvenuto al nostro ospite, CITH!!!!"

Cith fa il suo ingresso nello studio sotto lo sguardo stupido del pubblico, che così commenta il suo abbigliamento così orriblimente normale.

Storm: "Benvenuto Cith, questo è lo Street Life, l'unico show che trasforma un coglione qualsiasi in un vero gangsta. Prima di passare ad alcuni evidenti interventi, vorremmo prima farle qualche domanda per conoscerla meglio. Io sono Andrew Storm e il mio compagno è Matt Carter, che ora procederà all'intervista"

Storm: “La prima domanda è semplice, Cith. Da dove vieni?”
CITH: “Ciao, io sono Cell In The Hell. Scusate, ma non posso fare a meno di presentarmi, sento questo bisogno comune di… vabbè, lasciamo stare. Vengo da casa mia, un posto sperduto nel deserto del Mohave di nome Vercelli. La differenza fra i luoghi di campagna e la mia città è che di solito negli altri paesi gli alieni passano a rapire le persone, da noi hanno rapito la città e visto che non se ne facevano niente l’hanno sbattuta da qualche parte del mondo. Infatti se a 5 km di distanza piove, da noi c’è il Sole… un Sole per ogni casa perché gli alieni sono comunisti”

Storm: “Cazzate. Non ci siamo proprio. La risposta giusta è solo una, vengo dal ghetto. G-H-E-T-T-O. Riproviamo”

Il pubblico osserva divertito la scena

Carter: “Cith, qual'è la sua reale provenienza?”
CITH: Io vengo dal ghetto. G-H-E-T-T-O (ndCITH: yo!)

Carter: “La prossima domanda è più complessa, e contiene un discreto sfondo matematico. Quante misure vanno aggiunte alla tua reale taglia in un capo d'abbigliamento?”
CITH: “Allora, se la L in numeri romani vale 50, la X vale 10, allora visto che porto una XL credo che ci vogliano 60 taglie per formare un mio vestito. Però sono a dieta, quindi secondo il teorema di Fourier, sfruttando L-30 = XX, XL – 30 kg = XXX, quindi porto vestiti vietati ai minori”

Storm: “Mi sembra un ragionamento che funziona. Io onestamente avrei detto 3X in più, ma d'altronde la matematica l'avranno pur fatta per qualcosa...”

Carter: “Qui andiamo di nuovo sul facile. Che genere di donne le piacciono?”
CITH: “Le zie”
(pausa di riflessione dopo aver detto una CITHata)
CITH: “Dai, cosa c’è meglio di una zia con la quarta di reggiseno?”

Storm: “Non ci siamo proprio. Qualsiasi donna è perfetta purchè la dia”

Carter: “Domanda finale. Parlaci della tua fedina penale e delle tue esperienze nel mondo del crimine”
CITH: “Lo sai, sono il primo protagonista di questo show perché io conosco la vita di strada e non parlo del periodo in cui passavo il sabato notte ad un palo in corso Zoccola per sostituire le amiche come piacere personale. Ricordo un pomeriggio, era festa e con i miei amici siamo andati ad un lago. Chiaccherate e cazzate varie, poi ecco che torniamo a prendere la macchina di sera e sai che succede? Si trova in un parcheggio privato, chiuso fino al giorno dopo. Inabissati lontano dalla nostra misteriosa città, decidiamo di riprenderci la macchina, ma come fare visto che c’è un lucchetto? Per prima cosa mi offro volontario per spiaccicarmi contro la catena, ma la mia tattica d’allungamento non ha effetto. Quindi mi scappa un bel “ultraviolence rulez”, così afferro la chiave inglese dal bagagliaio del mio amico e ci do dentro nella devastazione totale della catena e del lucchetto. Gli applico una presa di sottomissione e così riusciamo a recuperare la macchina. Ma sai, sono un criminale dal cuore tenero, poi torno sui miei passi ed aggiusto la catena. Il fatto è che quello che ho appena raccontato è tutto vero, che voi ci crediate o meno. La mia fedina penale tutto sommato è più pulita delle natiche di un peluche”

Storm: “Non esattamente quello che mi aspettavo ma non c'è male. Analizzando il profilo psico-attitudinale del nostro ospite non possiamo che suggerire il pacchetto WCA - All Inclusive. Il nostro Cith riceverà un'Abbiglioplastica Addittiva, un Filotroiamento, uno Slang Intensive e per finire un'efficacissima Violentizzazione. Adesso passiamo la linea a Matt Carter, che ci mostrerà la clip della trasformazione del nostro ospite"

La clip ci mostra le fasi del processo di trasformazione di Cith. Per prima cosa lo vediamo osservare con un viso strano una maglietta più simile a un tendone da circo che ad un indumento. Lo vediamo fissare con occhi sconvolti dei pantaloni in cui potrebbe entrarci più di una volta. Vediamo il viso sconvolto mentre il nostro staff da fuoco ad una serie di tubetti di gel e cera per capelli. Nelle immagini successive troviamo Cith alle prese con una prostituta. Notiamo lo sforzo negli occhi del ragazzo nel tentativo di non chiamarla zia. Lo vediamo scartare alcune ragazze da una lunga lista solo osservandole da dietro. Passano le nuove immagini e Cith è di nuovo con il nostro staff, intento a studiare la pronuncia corretta di N-I-G-G-A, mentre apprende sconvolto la mancata esistenza della pronuncia "nigger". Lo vediamo imparare a esprimere il basilare "Fuck" con toni e voci diverse, abbinandolo a situazioni che gli venivano suggerite. Infine vediamo Cith, insieme a Storm e Carter, intento scrivere sui muri, a scippare una vecchietta e ad aggredire un povero innocente. Vediamo Storm, che gli insegna amuovere la mazza da baseball contro inerti manichini, e Carter che mostra come sparare da un auto in corsa, il tutto intervallato da immagini che mostrano Cith alle prese con pose, faccie e atteggiamenti da gangsta, che pian piano diventano sempre meno ridicoli e più convincenti.

Storm: "Adesso preparatevi, che dalla nostra porta Bling-Bling uscirà il nuovo, inedito, gangsta Cith, così gangsta che sarete costretti a mettere gli occhiali per essere sicuri che non sia davvero un nero".

Un'immensa porta, posta al centro dello studio e interamente coperta d'oro e diamanti, inizia lentamente ad aprirsi. Volute di fumo spuntano dietro la porta mentre dal celo una pioggia di scintille cade dal soffitto. Con passo lento un ombra si avvicina e finalmente sio mostra al pubblico in sala. Il nuovo Cith non ha più capelli sparati e ingellati, ma li tiene sparpagliati e schiacciti da un cappello da baseball. Al posto dell vecchia felpa sgualcita indossa un'immensa maglietta nera e ai suoi jeans sono state aggiunte almeno tre taglie. Sul volto piorta un paio di occhialoni esagerati, che coprono buona parte della faccia, lasciando comunque la bocca bene in vista, coi suoi nuovi denti d'oro.

GUARDA LA FOTO!
Testo nascosto - clicca qui


Storm: "Ecco a voi il nuovo Gangsta Cith. Appena la nostra valletta ci raggiunge ultimeremo la nostra trasformazione.

Una valletta molto poco vestita si avvicina a Storm con un cuscino di seta appoggiato sulle mani e coperto da un tessuto dorato, che Storm solleva e lancia al pubblico.

Storm: "Signori e signore, per concludere realmente la nostra trasformazione, vorrei lasciare alcuni ricordini al nostro primo illustre ospite. Per prima cosa, per non dimenticarci, ecco a te la mazza da baseball ufficiale del West Coast Army, autografata da me dal mio compagno Carter. Ormai sappiamo che un arma del genere ha ben pochi segreti verso di te. Allo stesso modo ti regaliamo queste, in modo da essere in grado di difenderti. Sono una Magnum '44 e una Glock, e sappiamo che sei decisamente in gardo di maneggiarle. Mi sembra banale dirti che sono dorate, come si addice ad uno come te. Per te abbiamo anche questo pacchettino, che confidiamo Jimmy Lover ti insegni ad usare nel modo più adeguato. E per finire, "last but not least", un segno del tuo vero cambiamento, guarda qui."

Storm solleva di fronte a Cith un'enorme collana d'oro, con un pendente che forma la parola GANGSTA, in oro massiccio e a caratteri cubitali.

Carter: "Se sei diventato un vero gangsta sappiamo che la apprezzerai, quindi tienila sempre con te. C'è qualcosa che vuoi dire prima della conclusione dello show?

CITH: "sì, vorrei dire a tutte le mie molteplici fans che sono pronto a venderle al migliore offerente perché un vero gangsta sa come arricchirsi senza sporcarsi le mani. Money = Pussies. CITH is da freakin' West, my hotties!"

Storm: "E su queste parole, gentile pubblico, si conclude la prima, e speriamo non ultima, edizione dello Street Life, with the West Coast Army."

Taggart: “MOMENTO EPICO!”



Breve video di recap di quanto avvenuto nelle scorse settimane, dal rapimento d Esmerlada che costa a Mark i titoli fino a quanto successo settimana scorsa con il ritrovamento del misterioso bracciale dagli strani poteri... Il titantron si spegne, e pochi istanti dopo musica caraibica nell'arena, ed ecco arrivare....MARK??????
Il pubblico è perplesso, il pirata nel iorno piu importante il giorno che finalmente potrebbe vederlo ritornare accanto alla sua principessa si presenta avvolto da un mantello che gli copre il volto... Sembra uno di quei bedduini del deserto piu che un pirata, microfono in mano e tra lo tupore generale sale sul ring seguito da una membro del suo equipaggio che porta con se un piccolo cofanetto...
pochi istanti dopo sopraggiunge la jeep con a bordo i 2 soldati che tengono legata Esmeralda e la fnno scendere giu dalla jeep con delle maniere non proprio regali... La principessa, nonostante tutto sembra essere in buona salute, e il suo sguardo fiero non lascia spazio a nessuna emozione...

Mark invita i due soldati a salire sul ring poi prende la parola...

Mark: Ci sono momenti nella vita in qui bsogna fare delle scelte.. Momenti in cui bisogna sapere tornare indietro, fermarsi a riflettere... Ebbene questo è uno di quei momenti... Il mio buon vecchio e saggio amico qui presente mi ha pregato di nn consegnre quel bracciale, ma vedete, qualsiasi siano le conseguenze di questo gesto, non mi importa... Per quanto ne so questo potrebbe essere un gioiello infernale o uno stupido bracciale d'oro come molti altri ne ho sulla mia isola... Fatto sta che non ho ne la voglia ne il tempo di verificarlo, devo dire che per una volta sono stato giocato e avete vinto... e siccome quella ragazza vale molto per me è giusto che prendiate questa valigetta! complimenti oggi è il giorno che potrete segnare in rosso sul calendario perchè è il giorno che avete fregato il capitano MArk...

Il pirat accanto la apre mostrando il bracciale, e lanciandola ai militari che afferratola lasciano andare Esmeralda...

La principessa quasi in lacrime corre ad sbbracciare Mark, ecco che gli si avvicina gli leva il mantello, e.... ATTENZIONE quello non è Mark... la stessa Esmeralda rimane sorpresa da ciò... i 2 militari si guardano attoniti, le luci dell'arena si spengono...un black out, momentaneo durao qualche secondo... Ecco che tornano le luci, e INCREDIBILE MARK APPARE ARMATO DI SLADGEHAMMER DA SOTTO IL RING... un colpo al primo militare caraiban fall sul secondo... Mark recupera la valigetta e corre ad abbracciare Esmeralda e si complimenta con i suoi uomini... Esmeralda abbraccia il suo capitano e finalmente arriva il bacio tra i due...

poi MArk prende in mano il microfono... " Ehi ragazzi prima mi sbagliavo... questo è il giorno che avete QUASI fregato il Capitano MArk... e ora ho un messaggio per il vostro capo... se vuole queto bracciale meglio che si faccia vivo di persona... o mi mandi qualcuno alla mia altezza... addio perdenti...



“Allora, chi devo andare ad intervistare stasera?”

“Quello nuovo”

“E chi sarebbe questo «quello nuovo»?”

Cactus Mike è nel backstage della WBFF, davanti a lui un membro della security poco interessato a quanto ha da dire l’intervistatore, molto più concentrato invece sullo stuzzicadenti con cui stà ripulandosi la bocca con cura certosina.

“Quel tale...SIN mi pare si chiami...”

“E chi sarebbe? Sai nulla su di lui”

“No”

“Come sarebbe a dire «no», qualcuno avrà delle informazioni su di lui!”

*crick*

Lo stuzzicadenti si spezza e il membro della security non la prende benissimo.

“Senti, io non sò nulla, saprà qualcosa chi ha deciso di dargli un contratto, io sò solo che vogliono che tu gli faccia una cazzo di intervista prima del debutto!”

“Uhfff...e va bene!”

Mike si incammina verso il corridoio.

“Ma dove vai?” lo riprende l’agente della sicurezza

“Nei camerini.”

“Lui non stà con gli altri...l’hanno messo laggiù, verso le stanze di manutenzione.”

“Perchè?”

La domanda è lecita, ma Cactus Mike ottiene solo un’alzata di spalle come risposta.
L’intervistatore, seguito dal fido cameraman, si incammina fino a raggiungere uno porta con su tracciata la scritta “SIN”.
Fa per bussare, ma la porta si apre leggermente, anticipandolo.
Vecchio clichè da film horror, ma fa sempre il suo effetto.

Il giornalista WBFF fa per aprire la porta ma anche stavolta viene anticipato, l’uscio si spalanca e compare l’enorme figura di un colosso mascherato.

“SIN?” azzarda titubante l’intervistatore, ma non ottiene risposta quindi continua.
“A-a pochi minuti dal tuo debutto ufficiale in WBFF q-quali sono le tue sensazioni?”

SIN non conosce nemmeno il nome di chi dovrà affrontare, non che ciò costituisca un detteglio importante per lui, fatto stà che la domanda non gli interessa e la risposta che Cactus ottiene è solo:

“...”

“B-bene, prossima domanda allora.
Quali sono i tuoi obiettivi in questa federazione”

Domanda pertinente per qualcuno che ha degli obiettivi, insensata per chi non ne ha nessuno.

“...”

“Capisco, bene...ehm...credo che qui non ci sia molto da fare, posso solo chiedere se ha un QUALSIASI messaggio da comunicare alla WBFF?”

Ecco, domanda interessante, anche per SIN.

Il gigante si fa passare il microfono, o meglio lo strappa dalle mani di Mike e poi...

**CRAAAAASSSHH*

...lo spacca contro il muro!
La camera continua a riprendere, almeno finchè la mano di SIN non oscura l’obiettivo e sbatte violentemente la telecamera a terra.
Da qui, il segnale si perde.



DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Fregna: “ma che è, un becchino?”
Lover: “no, no, è una musica statuaria, senti che potenza!”

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Fregna: “no, no, questo è un becchino, io scappo”
Lover: “ma no, guardalo sulla rampa, è ritornato. JULIUS MAGNO E’ TORNATO!!!!!!!”

Il ritorno del Too Much Muscles Julius Magno avviene in maniera trionfale. Il lottatore sembra divertito e si ferma sulla rampa d’ingresso a mostrare i muscoli ad un ragazzino del pubblico, che tocca il suo bicipite e capisce che non potrà mai essere come il possente lottatore, scoppiando in lacrime. Magno infierisce, puntandogli il dito addosso e poi verso i propri muscoli. NON C’E’ CONCORRENZA! L’Abdominal Titan sale sul ring e si fa passare un microfono, appoggiandolo però a terra per esibire ancora una volta tutta la sua potenza muscolare.

Magno: “ho trascorso l’ultimo anno ad allenarmi costantemente. Mentre voi tornavate a casa dal lavoro sentendo spifferi dagli armadi delle vostre camere da letto, io mi allenavo facendo su e giù con bodybuilders dal seno prosperoso. Quando voi eravate a poltrire guardando le vostre stupide partite di baseball io sollevavo 200 kg con un braccio solo”
Pubblico: “shut the fuck up!!!”
Magno: “avverto la vostra invidia, ma mi dispiace per voi. Essa si ferma al cospetto dei miei muscoli. Sono un prodotto della natura, la dimostrazione che può esistere un uomo perfetto. Ma io sono l’unico essere perfetto sulla faccia di questo pianeta e volete la verità? Io sono il miglior lottatore della storia del Wrestling. Questa sera ricomincia la mia scalata al successo. Ho fatto dei miei muscoli i più splendenti che la storia umana possa mai ricordare e guardatemi, sono tornato qui per dominare la scena e conquistare decine, ma che dico, centinaia di titoli. E nessuno potrà spezzare la mia scalata verso il successo”
Pubblico: “booooooooooo”
Magno: “questa sera farò fuori nient’altro che un debuttante. Sì, parlo di S.I.N. che è il classico grande uomo senza cervello. Io lo umilierò, facendogli capire che contro il All Muscles Of Steel non c’è alcuna possibilità di vittoria. Perciò, che abbia inizio la sfida!!!”

SIN vs Julius Magno
“The Haunting” dei Testament risuona a tutto volume, SIN fa il suo debutto sul ring. Saul Izan Noriega, questo è il suo nome completo. Il wrestler dalla maschera nera come la morte fa il suo ingresso, di certo a livello di statura e di peso non ha nulla da invidiare al possente Julius Magno. 2 metri e 15 cm per 200 kg di peso, una macchina da distruzione veramente formidabile. SIN scavalca la terza corda e sale sul ring, esibendo i suoi tirapugni, gli amici di questa serata. Magno non pare spaventato dall’arma in bella vista del lottatore, tutto è possibile in WBFF, l’arbitro Eric Adams fa una smorfia piuttosto triste, ma non può di certo convincere il lottatore ad abbandonare l’arma dalla mano destra. Anzi, viene dato il via alla sfida.

DIN DIN DIN
LET’S GO!!!

Julius Magno alza le braccia e chiama a sé l’avversario, provocandolo con la sua arroganza. Il Too Much Muscles lo sfida in uno scontro fisico, potrebbe scavarsi la propria tomba facendo così! SIN PARTE ALL’ATTACCO, RUNNING CLOTHESLINE!!!!!!!!! Magno viene schiantato a terra e si tocca il mento, pare aver preso un brutto colpo. SIN lo rialza e gli mostra il tirapugni, colpendolo proprio con questo. SIN CERCA DI LACERARGLI LA FRONTE!!!!!!!!!! Il lottatore gli apre una profonda ferita, comprimendo le cinque nocche sul volto dell’avversario. Magno emette un urlo di pura sofferenza. Tuttavia, il wrestler riesce a liberarsi, spingendosi verso le corde per poi provare uno SHOULDER BLOCK. NO! SIN afferra Magno alla gola e lo solleva in posizione di Chokeslam, tuttavia attende ad eseguirla. Il lottatore continua a mantenere la presa, mostrando di avere la forza di tenere alto un avversario comunque di un certo peso. CHOKESLAM VERSO L’ESTERNO DEL RING!!!!!!!!! PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico batte le mani contro le transenne, Magno è stato schiantato fuori dal ring come un sacco di spazzatura e pare ancora più dolorante. SIN scende dal ring scavalcando la terza corda e va in cerca di qualche oggetto che possa provocare dolore lacerante. UN TUBO AL NEON, anzi, una croce al neon. Saul gira la croce di traverso e la usa per colpire Magno alla schiena.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impatto terrificante per l’Abdominal Titan, che impatta a terra, praticamente incollato al terreno. SIN si approfitta di questa condizione, utilizzando il piede per premere proprio sui cocci di neon che si trovano sulla sua schiena. Colpo di piede, poi un altro, poi un altro ancora. Il wrestler debuttante non ha alcuna pietà, fa dell’Hardcore un marchio di fabbrica contro l’avversario. Forse, Magno dovrà rimandare i suoi sogni di gloria all’anno seguente, visto che difficilmente potrà combattere nei mesi seguenti dopo l’umiliazione che sta ricevendo. Magno si rialza e rientra sul ring, strisciando con grande fatica, non riesce nemmeno a tirarsi in piedi. Invece, SIN sale con grande facilità, prendendosela con calma. Il lottatore toglie la protezione dall’angolo e questo permette a Magno di provare un attacco a sorpresa, spingendo SIN verso il paletto appena scoperto, ma non riesce a farlo sbattere. The Hardcore Masked Nightmare si volta verso di lui con un’espressione che la dice lunga sulle proprie intenzioni, gettando Magno verso l’angolo e colpendolo con una serie di pugni, facendo leva proprio sui tirapugni per infliggergli maggiore dolore. Sembra quasi un match di Boxe fuori controllo dell’arbitro, il povero lottatore continua a subire senza mai contrattaccare. SIN prende la rincorsa……. BIG BOOT FROM HELL!!!!!!!!!! Magno piomba a terra, non ha più alcuna forza in corpo. Scordiamoci la Magnolock oppure la Super Magnolock, questa sera il lottatore non sarà in grado di eseguire alcuna mossa, ormai è pronto ad essere finito dall’avversario. SIN distoglie lo sguardo dal rivale e punta verso l’alto, distendendo le braccia fino a formare una croce. Ormai è tutto pronto per la sua tecnica finale… LA CIUDAD DEL PECCATO, o SIN CITY come viene chiamata dai commentatori americani. MEGABOMB VERSO L’ANGOLO SCOPERTO!!!!!!!!!! PER JULIUS MAGNO E’ SEMPLICEMENTE GIUNTA LA FINE. SIN trascina l’avversario al centro del ring e congiunge le sue mani sul petto prima di schienarlo.
1…………..
2…………..
3!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria dopo un assoluto dominio per l’incubo di ogni lottatore. Questo wrestler ha distrutto Julius Magno e non ci stupiremmo di scoprire che gli ha perfino distrutto qualche legamento, difficilmente rivedremo l’Abdominal Titan nei prossimi mesi!
Vincitore: SIN

Kokone: “Julius Magno sembrava così tanto sicuro delle sue capacità. Ha passato un anno a riempirsi il cervello di autoconvinzione. Questa volta poteva farcela veramente, ma gli è capitato un avversario troppo forte per lui. SIN è veramente il futuro di questa federazione, un elemento capace di unirsi in simbiosi con l’Hardcore”


[Modificato da cell in the hell 02/10/2008 17:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.238
Post: 9.267
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
01/10/2008 23:18
 
Quota

Ivan Filitov è nel suo ufficio insieme a The Jackal e si gode un film degli anni ’60 completamente in russo, facendosi quattro risate, provocando noia alla sua guardia del corpo, che esce dalla stanza.

TOC TOC

Filitov: “avanti!”

Jack Leone si presenta nella stanza, salutando il Chairman.

Leone: “egregio Mr.Filitov, stai meglio?”
Filitov: “Jack Leone, era da un po’ che non ti vedevo in giacca e cravatta, che ci fai qui?”
Leone: “sono qui per quella proposta da gentiluomini di cui ti ho parlato la scorsa settimana”
Filitov: “ah, sì, di cosa si tratta?”
Leone: “diciamolo francamente. La Royal Ownage non se la sta passando tanto bene, l’unica cosa memorabile riguarda il costume da bagno di Alfonso… ed il tuo infortunio”
Filitov: “perché credi che voi del New Doom Syndacate state andando meglio? Dov’è finito Robert Dumas? Come mai è nel mio libro paga quando non c’è mai?”
Leone: “è proprio questo il punto. Il Violence Club e l’Apocalypse stanno dominando la scena, continuano ad ottenere vittorie su vittorie e per le nostre fazioni è sempre tempo di far fronte a varie sconfitte”
Filitov: “per questo motivo, McFarry ed Evans stasera vinceranno in nostro onore”
Leone: “non so cosa succederà in quel match, ma io ho una proposta interessante. Forse, c’è stata qualche incomprensione in passato fra te e Robert Dumas, però io non sono lui. Stai parlando con Mr.Attitude, un uomo che è sempre in cerca di nuovi alleati. Quindi, penso che New Doom Syndacate e Royal Ownage siano realtà ormai molto vicine, con avversari in comune”
Filitov: “stai dicendo che dovremmo unire le forze?”
Leone: “certo, ognuno per proprio conto. Non ti sto chiedendo di smantellare la Royal Ownage, però se uniamo le forze possiamo far fronte comune, che ne pensi?”
Filitov: “proposta interessante, ma non posso fidarmi di voi”
Leone: “così come noi non possiamo fidarci dei tuoi uomini. Pensaci, Ivan, provieniamo da un mondo dove ogni giorno si fanno affari ad alto rischio con individui che nemmeno conosci. Sono stato boss di questa federazione per molto tempo ed ho abbandonato il desiderio di comandarla, voglio invece fermare l’Apocalypse, che è la più grande minaccia della storia della WBFF. Se non ci alleiamo, il New Doom Syndacate finirà smantellato e la Royal Ownage… ownata”
Filitov: “e va bene, che alleanza sia”

Jack Leone propone una stretta di mano a Filitov, che la ricambia. All’improvviso entra nella stanza Alfonso.

Alfonso: “ehi, Jack, perciò avremo gli spogliatoi in comune?”
Leone: “come mai lo chiedi?”
Alfonso: “perché mi prenoto per fare la doccia con Crystal”
Leone: “…”
Alfonso: “o magari con te e Robert!”
Leone: “ehm, penso che terremo gli spogliatoi divisi, meglio così”



Nell'arena le luci si abbassano, e risuona “Ventolin” di Aphex Twins! Man on the Moon è pronto a fare il suo ingresso on ring per un proclama, visto che non è previsto un suo match questa sera. L'astronauta raggiunge lentamente il ring, vi sale e si mette fermo al centro del quadrato, come in attesa. Le luci si abbassano quasi del tutto, mentre un occhio di bue illumina l'uomo che vive sulla luna, e la sua tuta pare risplendere riflettendo quella luminosità. Proprio come la luna fa di notte con il sole. Il Titantron si accende e vediamo le immagini di una base spaziale, in notturna. Luci ad intermittenza ovunque. L'immagine cambia e noi entriamo nella sala controllo delle base, con tecnici, addetti alla sicurezza e tutti coloro che sono interessati a progetti spaziali che si muovono in maniera febbrile, concentrati sul loro lavoro delicato. E qui sentiamo una voce che inizia a parlare. Che è la stessa voce che Man on the Moon sente nel proprio casco.

Voce: “John Kratos, conosciamo il tuo nome, il tuo volto, il tuo passato. Per questo la tua aggressività rivolta verso il nostro astronauta numero uno non ci spaventa affatto, né ci ha colto di sorpresa. Conosciamo ogni cosa di te, abbiamo studiato le tue movenze sul ring fino a fare una mappatura dei tuoi punti deboli, e ogni contromossa è stata studiata nei minimi dettagli. Man on the Moon non ti teme. Lui è un progetto di nuova generazione nella scienza e tecnica aerospaziale, un essere umano in grado di affrontare qualsiasi asperità gli si ponga davanti, una mente che lavora e ragiona come un sofisticato software, che elabora le situazioni e dispone le proprie mosse in funzione di esse. Hai scelto l'Olimpo match, Kratos? Hai scelto il modo in cui il nostro astronauta verrà ad umiliarti. Sei pronto per il lancio su Pianeta Sconfitta? Il countdown è già iniziato!”

Vediamo sul Titantron apparire dei numeri sull'immagine della grande sala.

10
9
8
7
6
5
4
3
2
1


Vediamo in primo piano i razzi di una navetta spaziale che si accendono, poi l'immagine sfuma e appare la scritta:

GOOD FLIGHT, JOHN KRATOS
LAST FLIGHT!


L'ultima immagine è per Man on the Moon, fermo al centro del ring. Poi...

CAMERA FADES.



PUBBLICITHA
CITH Industries & Royal Ownage presents…
Royal Enigma, seconda parte
Riassunto della precedente puntata
SPLAT SPLAT SPLAT
Otto: “c’è stato tanto sangue, il resto non conta!”

Il detective Eddie Evans si sta riposando di sera nella villa del mega milionario Michael McFarry per indagare su di lui, considerandolo il maggiore sospettato. Tuttavia, sente strani rumori, sta succedendo qualcosa in una camera degli ospiti.

“Ahhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhh”
Evans: “non ti preoccupare, il periodic and coolest, freakin’ funny detective Eddie Evans è qui per salvarti! Puoi contare sull’intelligenza di un uomo che ha ispirato tutti i fumetti sui supereroi”

Il detective entra nella stanza e trova Mike Fregna con i calzoni abbassati davanti al televisore.

Fregna: “eh, ma non ci si può nemmeno vedere un pornazzo in pace”
Evans: “…” (ndEvans: pure il Verbo può perdere le parole)

Tutto sembra tranquillo, ma più tardi nella serata, Evans viene invitato a farsi un bagno nella vasca ad idromassaggio del ricchissimo McFarry.

Evans: “eh, proprio una bella vasca, ma non era idromassaggio?”
McFarry: “certo, massaggio in acqua, no?”
Evans: “ma non vedo le bollicine…”
Alfonso: “io faccio i massaggi!”
Evans: “allora per me resterà una vasca normale”

Mike Fregna entra nella stanza completamente ricoperto di sangue, puntando il dito verso la vasca dove ci sono i tre personaggi.

Fregna: “è stato lui!”
Evans: “ma sei scemo? Siamo in tre, dicci chi è stato, dicci chi è sta… e che cazzo, sei già morto”

Il detective sferra l’ospite nella vasca con uno SPARTA KICK.

McFarry: “ma questa è follia!!!”
Evans: “follia? No, questo è isterismo da mistero. Allora, è giunto il momento di svelare le carte”
Alfonso: “carte da poker, da scala 40 o napoletane?”
Evans: “viste le mie esaltanti doti deduttive dopo aver applicato il rigor logico su quanto succcesso nella villa, uno di voi è l’assassino”
McFarry: “impossibile!”
Alfonso: “possibile!”
Evans: “forza, confessatemi chi è stato”
McFarry: “se non sono stato io, allora si tratta del maggiordomo, il Baluba”
Evans: “Alfonso, sei stato tu ad uccidere tutte queste persone?”
Alfonso: “assolutamente sì”
McFarry: “Baluba, perché l’hai fatto?”
Alfonso: “volete sapere il motivo delle mie gesta? Perché io voglio essere il primo…”

Serial Killer in costume da bagno
Testo nascosto - clicca qui


Evans: “aiuto, mi ha strappato via l’intestino tenue”
McFarry: “no, no, è quello crasso!”
Evans: “impossibile, sono un fiQo, perciò sono a dieta”

Ne rimarrà uno solo! O forse no

Una pila di cadaveri è ammassata ai piedi dell’assassino in costume e McFarry dà una pacca alle spalle di Alfonso.

McFarry: “eccellente, Baluba. Hai fatto un lavoro egregio, ma dimmi un po’. Come faremo con la polizia?”
Alfonso: “tranquillo, boss, ci ho già pensato”

Gli agenti della polizia della scorsa puntata fanno irruzione nella zona vestiti da Village People e si mettono a ballare insieme a McFarry ed Alfonso al ritmo di “YMCA”. L’atroce thriller si conclude con un festino fra i poliziotti, il padrone della villa e l’assassino.

THE END

Spettatore: “ehi, ma che finale è? Rivoglio indietro i miei 6 dollari”
Evans: “cosa c’è? Osate lamentarvi della prima trama scritta da un eccellente pro-Wrestler che ha maestria sul vento???”
McFarry: “Baluba, pensaci tu”
Alfonso: “mio caro spettatore, io nella vita reale non uccido, ma so come punire un uomo…”
ZIIIIIIIIIIIIIIIP
Spettatore: “ahhhhhhhhhhhhhhhhhh” (e non è un urlo di piacere…)



Taggart: “strano abbinamento per questo Elimination match. Joey è in piena rivalità con Garet Jax, che a sua volta ha avuto una dura sfida di recente contro Crystal. Sfida piuttosto interessante a dire il vero”
Kokone: “non mi interessa. Sto ancora pensando a Shagrath, che spettacolo. Shagrath in WBFF”
Fregna: “ma sul ring ci sono tre simboli WBFF!!!”
Kokone: “Non-mi-interessa!”

Joey vs Crystal Houghton vs Garet Jax (Elimination match)
"Pretty Fly" degli Offspring risuona nell'arena!!! Joey sta per fare il suo ingresso!!! L'Ex Deadly Shiver Champion e #1 Contender al Desperation Iron Man Title esce fuori dal Backstage!!! Il pubblico è tutto per lui!!! Il lotatore sembra più fannullone del solito, non vuole arrivare a piedi fino al ring!!! Ma, ma gli basta attraversare la rampa!!! Ahahah!!! Ma, ma non ci credo!!! Joey si fa portare in braccio da un addetto alla security!!! Incredibile!!! La folla impazzisce!!! Adesso il baffone è sul ring ed attende i suoi avversari...
Risuona "Cold And Ugly"!!! Miss Congeniality appare sullo Stage!!! la Rossa della Carolina viene accolta calorosamente dal pubblico, poi si precipita verso il ring... Adesso si attende soltanto l'entrata di Garet Jax...
“Number 1, you’re lucky sir”... "I Know!!!..." Finalmente Jax esce fuori dal Backstage!!! The Luckyman effettua alcuni esercizi di riscaldamento senza effettuare troppi Taunts, poi si avvicina verso il ring... Passa tra la terza e la seconda corda, tutti e tre i lottatori sono sul ring!!! Il Match può partire!!! L'Arbitro da il via alle danze!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' la tensione che domina questi primi secondi di Match!!! I lottatori si osservano e si studiano, nasceranno subito delle alleanze?!? Ricordiamo che chi schiena non vince il Match!!! Si tratta di un'Elimination Match, tutti i wrestlers devono essere eliminati via Pin o via Sottomissione, tutti tranne il vincitore ovviamente... Si parte, la fase di studio è finita!!! Joey si accanisce contro Garet Jax!!! Garet è all'angolo e Joey lo colpisce con dei pugni veloci!!! Odio tra i due!!! Joey è il #1 Contender al suo Titolo, screzi più che motivati!!! Attenzione, evidentemente i sue si sono dimenticati della Houghton!!! Crystal colpisce Joey con una Chop alle spalle!!! Poi effettua un'altra Chop, ma sul petto di Jax!!! The Lucky One è al turnbuckle, Joey invece reagisce e la manda verso l'angolo opposto con un'Irish Whip!!! No, Crystal evita l'impatto saltando sulla seconda corda e spingendosi all'indietro!!! Poi corre verso Joey!!! Crossbody!!! E c'è anche un Pin!!! 1... Niente!!! Interviene Jax con un calcio... Jax spinge la Rossa verso le corde!!! Headscissor Takedown da parte della Houghton!!! Nooo!!! Garet Jax la blocca in volo!!! Body Slam!!! Crystal è a terra!!! Ma Joey è alle spalle di Garet!!! School Boy Pin!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente da fare!!! Il baffone sperava di eliminarlo, ma un Pin del genere non può mettere fuori dai giochi il Luckyman!!!
Intanto Crystal è in piedi!!! Joey e Garet si rialzano, sono vicini alle corde ed iniziano un duello a pugni in faccia!!! Ma com'era prevedibile arriva la Houghton!!! Double Clothesline che scaraventa entrambi i lottatori fuori dal ring!!! Nooo!!! Incredibile!!! Jax e Joey si trattengono alle corde!!! Poi afferrano Crystal!!! Double Suplex!!! Double Suplex!!! Crystal rischia di finire sul Tavolo dei Commentatori!!!

Otto: "Si si!!! Ora sbatte la testa sullo spigolo!!! Siii!!! Sangue dappertutto!!!..."
Taggart: "Spostatevi tutti se non volete essere travolti!!!..."
Lover: "Può colpire il nostro corpo, ma non il nostro Spirito..."
Kokone: "Stai zitto idiota!!! Spostati!!!..."

Double Suplex a segno!!! SCRAAAAASH!!!!! Tavolo di Commento in frantumi!!! Povera Crystal, è pur sempre una donna!!!

Joey: "Fuori dai piedi donna..."

Joey è pur sempre un beniamino del pubblico, ma le sue recenti avversioni nei confronti del gentil sesso stanno facendo discutere un pò tutti ultimamente, soprattutto la dirigenza... Ma, ma attenzione!!! L'unico commentatore a non essersi spostato è Mike Fregna!!! Crystal è KO e si trova sopra di lui!!!

Fregna: "Lo sapevo!!! Lo sapevo che non dovevo spostarmi!!! Questo è il mio momento!!! Cray, sapevo che un giorno avresti capito di che pasta sono fatto... Non temere, adesso sei tra le mie braccia, nessuno può farti del male..."
Kokone: "Si, aspetta che riprenda conoscenza!!!..."
Otto: "Si, infatti... Ti sanguinare come un vitello al macello!!! Rossa è la lottatrice, Rosso è il sangue!!! Questa è poesia!!!..."
Tutti: "............................................................................................................................................................."

Che incredibile situazione che si è venuta a creare!!! Joey e Garet sembrano quasi infischiarsene della Houghton, non si preoccupano di eliminarla, pensano che la sfida si tra loro due!!! Pugno da parte di Joey!!! Pugno da parte di Garet!!! Altro Pugno da parte di Joey!!! Nooo!!! A vuoto!!! Toe Kick!!! THE LAST LUCK IN ARRIVO!!!!! Nooo!!! Hurricanerana da parte di Joey!!! Jax si rimette in piedi velocemente e si spinge alle corde!!! Anche Joey si spinge alle corde!!! Tutti e due i lottatori tentano una Clothesline!!! A segno per entrambi!!! Non si salva nessuno tra i due, sia Joey che Jax sono al tappeto!!! Intanto Crystal si sta lentamente riprendendo!!!

Crystal: "Ma, ma che ca***!!!..."
Fregna: "Tesoro, finalmente hai ripreso conoscenza, vieni qui da paparino tuo!!!..."

Crystal si rialza!!! Ma, ma che fa?!? Nooo!!! Non ci credo!!! Accarezza Fregna!!! No, datemi un pizzicotto!!! Ci stà?!? Si ci stà!!!
Ma, ma attenzione!!! Dai pantaloni di Fregna si intravede un bozzo che cresce sempre di più!!! Facciamo finta di non sapere cosa sia!!! (Bambini cambiate canale!!! XD) Ma, ma... Ecco lo sapevo!!! Incredibile calcio alle parti basse da parte di Crystal!!! E poi DDT sul Tavolo in frantumi!!! La Houghton lo fissa, scuote la testa in simbolo di disprezzo e si riavvicina al ring!!! Vendetta atroce, povero Fregna!!! Intanto Jax e Joey sono in piedi ed iniziano un duello a suon di Chops!!! La Houghton è nuovamente sul ring!!! No, prima di risalire scrota sotto adesso ed estre... una Sedia!!! E poi ancora... Una Rete di Filo Spinato!!! Oh My God!!! Cray getta entrambi gli oggetti sul ring!!! La Rossa è sul quadrato!!! I due se ne accorgono ma la ignorano, incredibile!!! Sono troppo concentrati sul duello!!! La Houghton afferra la Sedia!!! SBAAAAAMG!!! Colpo in testa a Garet Jax!!! Nooo!!! Jax si sposta!!! Toe Kick!!! E adesso... THE LAST LUCK SU CRYSTAL!!! Ma Joey sgambetta The Luckyman e Crystal lo scaraventa via con un Hurricanerana!!! Joey volta Crystal che si è appena rialzata!!! Toe Kick!!! Oh my God!!! RELAX FACTOR!!!!! RELAX FACTOR SULLA SEDIA!!!!! E' finita!!! Nooo!!! Crystal fa leva sulle sue gambe ed inverte la mossa con un Back Body Drop!!! Mamma mia che intensità di Match!!! Intanto arriva Garet Jax su Crystal!!! La Rossa afferra la Rete di Filo Spinato!!! In faccia a Jax!!! Mamma mia!!! E' davvero scatenata!!! Oh oh oh!!! BLOOD!!! Jax sanguina visibilmente!!! Ma attenzione!!! Arriva Joey alle sue spalle!!! Incredibile!!! Sgambetto da parte della Houghton!!! E Joey sbatte la testa sulla Sedia!!! Nooo!!! Incredibile!!! Joey si trattiene con le braccia ed evita un duro impatto!!! Crystal si spinge alle corde!!! Joey si mette in piedi!!! Tornado DDT!!! Sulla sedia!!! Oh mamma mia!!! E' finita per Joey!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Joey viene eliminato!!! Nooo!!! Non è un conto di tre dice l'arbitro!!! Incredibile!!! Nessun eliminato quindi!!! Il Match prosegue!!!

La Houghton è la padrona del ring attualmente!!! Entrambi i suoi rivali sono accasciati al suolo!!! Crystal ha qualcosa da dire a Joey!!!

Crystal: "Fuck Your Rulez Man!!!..."

Si, si è rivolta proprio a Joey!!! E' una vendetta per quel maschilismo avvenuto in precedenza!!! Mamma mia che donna!!! Intanto Jax accenna un movimento, si sta rialzando!!! Crystal va verso di lui!!! Jax la carica di spalle e la porta all'angolo!!! Poi la mette a sedere sulla terza corda!!! Superplex in arrivo!!! Crystal si trattiene alle corde!!! Pugno da parte della Rossa!!! Il Desperation Iron Man Champion ha perso molto sangue e cade al tappeto!!! Oh oh oh!!! Posizione prelibata per Cray!!! MOONSAULT!!!!! MOONSAULT IN ARRIVO!!!!! Ma che succede!!! Nooo!!! Non ci posso credere!!! Ma questo non è un Match!!! E' un contenitore pieno di colpi di scena!!! Le luci vanno e vengono misteriosamente!!! Luci intermittenti a ritmo straboscopico!!! L'arena sembra essere diventata una discoteca!!! Crystal non riesce a capire cosa stia succedendo!!! Si trova ancora sulla terza corda in attesa di eliminare Jax con la sua Finisher!!! Il Cameraman inquadra la parte superiore dell'arena... Ci sono degli uomini tutti vestiti ugualmente che scappano dalle uscite di sicurezza!!! Ma chi sono!!! Sicuramente sono stati loro a manomettere le luci... Intravediamo una scritta sulle spalle di uno di loro... C'E' SCRITTO JACKASS!!!!! Sono i Jackass di Danny Angry!!!!! Ma che vogliono?!?!? Che ci fanno qui?!?!? Mistero!!!!! Ma ritorniamo sul ring a vedere che succede... Joey è in piedi!!! Si è ripreso dal Tornado DDT sulla sedia!!! Le luci distraggono Crystal e non le permettono di vedere che Joey si ta avvicinando a lei!!! Joey sale sulla terza corda!!! Ode To Heineken!!! A segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Elimination!!! Nooo!!! Incredibile colpo di reni da parte della Rossa della Carolina!!! Joey è incredulo!!!

Intanto Jax è in piedi!!! Le luci vanno e vengono di continuo!!! Joey non si accorge nemmeno di Jax!!! The Lucky One aspetta che il suo rivale si volti verso di lui!!! Joey si gira!!! LUCKY DAY!!!!! LUCKY DAY IN ARRIVO!!!!! Nooo!!! Joey si abbassa!!! Jax fa fatica a rialzarsi!!! Si rimette in piedi!!! Swinging Neckbreaker da parte di Joey!!! Nooo!!! Ginocchiata all'addome da parte di Jax!!! Lo carica sulle spalle!!! Fireman Carry!!! Joey è a terra!!! La Houghton intanto si è rimessa in piedi!!!

Garet Jax: "Dai Cray!!! Vai con il Moonsault!!! Su, eliminalo!!!..."

Crystal sale sulla terza corda!!! MOONSAULT!!!!! MOONSAULT IN ARRIVO SU JOEY!!!!! A SEGNO!!!!! Schienamento!!!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Joey è il primo eliminato!!! Nooo!!! Non ci credo!!! Garet solleva di peso la Houghton ed interrompe lo schienamento!!! Ma che fa?!? E' impazzito?!?

La Houghton chiede spiegazioni al Lucky Man, ma attenzione!!! Toe Kick da parte di Jax!!! THE LAST LUCK!!!!! Non ci credo!!!!! THE LAST LUCK!!!!! A segno!!!!! Jax schiena la Houghton!!!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eliminata!!!!! La Houghton è stata eliminata!!!!! Incredibile!!!!! Ma, ma cosa di ce Jax?!?!?

Garet Jax: "Mi dispiace Cray, ma Joey lo elimino io!!!..."

Incredibile!!! Jax va a schienare Joey!!! Che astuzia!!! Vittoria in pugno per il Desperation Iron Man Champion!!! Joey è reduce della Finisher della Houghton!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vittoria per Jax!!! Nooo!!! L'arbitro dice che è solo un conto di due!!! Joey si salva!!! Joey si salva!!!

Jax è furioso!!! Il Luckyman è sanguinante, mentre Joey è ancora al tappeto dopo aver subito il Moonsault da parte di Crystal... Non sono messi bene i due!!! Jax riesce a rialzare Joey... Toe Kick!!! Adesso è finita!!! ANCORA THE LAST LUCK!!!!! LAST LUCK FATALE PER JOEY!!!!! Joey si divincola!!!!! DDT!!! DDT!!! Entrambi sono al tappeto!!! Jax a causa del colpo subito, Joey a causa della stanchezza stremante!!! Intanto l'arbitro ha rialzato la Houghton, poi la fa poggiare su di lui per portarla fuori dal ring... Oh my God!!! Crystal spinge via l'arbitro!!! Poi sale sulla terza corda!!! Si accorge che entrambi i lottatori sono accasciati al suolo!!! Vendetta!!! Vendetta in arrivo!!! Ennesima vendetta per la Rossa!!! Nessuno può sfuggirle!!! MOONSAULT!!!!! MOONSAULT SU GARET JAX!!!!! Mamma mia!!! A segno!!! La Rossa si allontana lentamente dal ring mentre Joey striscia sul suo rivale per effettuare uno schienamento!!! L'arbitro si riprende anch'egli molto lentamente!!! Si accorge della Houghton fuori dal ring, poi di Joey che sta effettuando un Pin ai danni di Jax!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! E' finita!!! Vittoria per Joey!!! Mamma mia che Match!!! Quanti colpi di scena!!! Vittoria finale per Joey, ma gli applausi del pubblico sono per tutti e tre i lottatori!!! Amarezza per Crystal che però fa una grandissima figura e si prende un bel po di soddsfazioni, possiamo considerarla una seconda vincitrice!!! Jax malridotto ma che elimina la Houghton facendoci restare tutti a bocca aperta!!! E Joey che si è aggiudicato il Match battendo il suo più acerrimo nemico degli ultimi tempi!!! Ma, ma cosa c'è ancora?!? Joey non si regge neanche in piedi ma trova la forza di bisbigliare qualcosa a Jax!!!

Joey: "R-ricordati di questa sconfitta, c-così s-saprai cosa ti aspetta q-quando c-ci affronteremo per il D-Desperation Iron Man Title!!!..."

Mind Game finale da parte di Joey!!! Scena conclusiva che accende ancor di più la rivalità tra i due!!!

Vincitore: Joey

Taggart: “che finale!”
Kokone: “si può dire che è stato piuttosto clamoroso”
Fregna: “complimenti alla moglie”
Lover: “???”
Fregna: “niente, stavo vedendo un set di foto hard di Alicia Taggart”
Taggart: “tsk, quella non è mia moglie, sarà una che le assomiglia, non posso guardarla da vicino perché altrimenti lei divorzierebbe dalla collera”



Mr.Do Svedijna Ivan Filitov è nel suo ufficio in compagnia di due personaggi un po’ particolari: Andreas Von Luther e Xero. I due osservano il Chairman (ndCITH: non prendetela male, ma questa sera è il Chairwheel’s Man XD).

Filitov: “Von Luther la scorsa settimana ha lanciato un chiaro messaggio di sfida a Xero e lui non si è tirato indietro. Quindi, voglio annunciare una sfida fra di voi a Symphony Of Darkness. Avete da obiettare?”

Silenzio da parte di Von Luther.
Silenzio da parte di Xero, che incrocia le braccia davanti all’avversario.
Lo sguardo fra i due lottatori si fa prolungato, c’è il rischio che scatti una rissa nell’ufficio, ma The Jackal apre la porta.

Jackal: “su, su, cercate di resistere qualche giorno, poi vi picchierete a volontà”

Nel frattempo arriva The Janitor, che consegna al General Manager una videocassetta.

Filitov: “NO, basta porno gghey”
Janitor: “veramente questo arriva dalla Russia”
Filitov: “anche la scorsa settimana la videocassetta arrivava dalla Russia”
Janitor: “senta, boss, non voglio essere costretto ad infilarle la mia scopa su per il… deretano per farle passare l’ossessione di video fra uomo e uomo, ma questo è un filmato autentico”
Filitov: “se si tratta di uno scherzo di Porter io ti licenzio”
Janitor: “ah, faccia pure, con quello che vengo pagato…”
Filitov: “SILENZIO!”

Il Chairman passa la cassetta a The Jackal, che la infila nel registratore con un unico scatto.

Janitor: “che penetrazione!”
Filitov: “non iniziare a scherzare, inserviente”

Il video mostra la Russia, immagini provenienti da Mosca, Leningrado, Stalingrado, Stivigrado.

Filitov: “madre Russia”

POSTO TRANQUILLO

Le immagini vengono spesso interrotte da alcune scritte, soltanto alcune rimangono in primo piano per alcuni secondi.

MENTE DISTURBATA

PERCHE’ PROPRIO IO???

Una casa viene inquadrata ed in un effetto velocizzato, una figura si muove ininterrottamente.

MI FERMERO’
MA SARO’ LI’
IN WBFF

Le immagini si concludono con un misterioso individuo dietro ad una tenda, inquadrato di spalle. Poi, l’ultima scritta.

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION

Filitov: “ah, benissimo. Questo sì che è un bel personaggio, chissà di chi si tratta”
Janitor: “spero per lei che non si tratti del fratello dei due tizi ‘matrioska mia’ della scorsa settimana”

Il filmato non è ancora terminato, un urlo si avverte ad un volume molto forte, Filitov inciampa dalla carrozzella e cade a terra, iniziando a camminare per non sbattere la schiena.

Janitor: “ehi, è un miracolo!”
Filitov: “ma quale miracolo, è stata soltanto fortuna”
Jackal: “uhm…”
Filitov: “inserviente, va a chiamare il dottor Sherpard! SUBITO”
Janitor: “il dottore è in vacanza su un’isola tropicale, ci vorrà un po’ di tempo ma vado a cercare aiuto”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.239
Post: 9.268
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
01/10/2008 23:18
 
Quota

Le immagini vanno nel backstage dove ad attenderci c’è Cactus Mike

CM: “Cari amici telespettatori sono qui con la Royal Ownage che la settimana scorsa ha perso il proprio leader, allora ragazzi volete parlarci un po’ di cosa è successo con Von Luther?”
McFarry: “Von Luther è diventato un mitomane, lo abbiamo conosciuto quando era ancora a posto con la testa, ma da quando ha perso quel titolo è impazzito. Comunque, se si crede dio buon per lui, l’importante è che non gli salti in testa per qualche strana ragione di mettersi contro di noi, sarebbe spiacevole dover massacrare un nostro ex compagno di stable.”
Evans: “Ma perché dobbiamo parlare di Von Luther? Parliamo un attimo della pubbliCITHa, non pensate anche voi che il detective sia il personaggio migliore? Affascinante ed intelligente, regge la scena da solo”
Alfonso: “Ci sono anchio! Ci sono anchio!”
McFarry: “Ragazzi per favore, siamo intervistati, rispondiamo solo alle domande che ci fanno……….. Ah comunque secondo me il personaggio più intrigante è il proprietario della villa………… Continui pure l’intervista”
CM: “Nell’ultimo show avete anche subito un irruzione di McFist nel vostro camerino, avete qualche dichiarazione da fare?”
McFarry: “Guarda, McFist sta iniziando a stufarmi, prima ha rovinato la mia cena con Crystal, poi questo attacco nel camerino, purtroppo i suoi unici momenti di gloria li può avere guastando le feste a personaggi importanti come me.”
Evans: “Dannazione, ha pure fatto scappare quelle due belle pupe, vabè che con la mia bellezza ne trovo quante ne voglio, però quelle due erano già belle lavorate, mancavo poco e poi provavamo un po’ di articolazioni con loro”
Alfonso: “Mia mamma mi ha rimproverato perché potevo prendermi un raffreddore”
CM: “Stasera pare che avrete un match, sapete chi affronterete?”
McFarry: “No, non lo sappiamo, ma una cosa è certa, i nostri avversari perderanno.
Ora mi sono rotto di questa intervista del cazzo, andiamo a riposarci un po’ nel nostro camerino.”



Taggart: “ora è tempo di…”
Pubblico: “THIS IS AWESOME”
Taggart: “Nick Porter e James McFist faranno coppia contro…”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “per cortesia, potete chiudere gentilmente la bocca per qualche secondo? Sto annunciando una sfida”
Pubblico: “MOTY!!!”
Kokone: “lasciali perdere, a forza di mangiarsi il Philadelphia gli è andato il cervello in dieta”
Taggart: “vabbè, scoprirete da soli che sfida vi aspetta”

Nick Porter & James McFist vs Michael McFarry & Eddie Evans
Din Din Din

Il match ha finalmente inizio. Gli uomini legali sul ring sono Eddie Evans e James McFist. I due si fissano per qualche istante negli occhi prima di
afferrarsi e mettersi in posizione di clinth al centro del ring. James a sorpresa colpisce Eddie con un calcio all'addome, prendendo subito lo slancio sulle
corde e connettendo con un dropkick diretto alle gambe! McFist si rialza immediatamente ed afferra per i capelli Evans sollevandolo e trascinandolo di forza
verso il proprio angolino andando immediatamente a dare il cambio a Porter che subito entra all'interno delle corde e colpisce con delle chop dirette al
petto Evans. Nick afferra Eddie e lo trascina di peso verso il centro del ring sferrandogli immediatamente una gomitata in volto e mettendo a segno uno snap
suplex! Porter si dirige subito verso il paletto salendoci e lanciandosi immediatamente per connettere con un Corkscrew moonsault!

1...2....no!!

Evans alza la spalla prima del conto di tre e McFarry, che stava entrando nel ring per aiutare il proprio compagno, si ferma e torna tranquillamente al
proprio angolino. Porter afferra per i capelli Eddie e lo colpisce con dei pugni al volto alzandosi e dirigendosi nuovamente verso il proprio angolino dove
da nuovamente il cambio a McFist che subito sale sul paletto e indica a Nick di stendere Evans. Cosa subito fatta e James si lancia per connettere con un
Flying Leg Drop! Hammer si rialza e afferra nuovamente Evans lanciandolo con un irish wip alle corde e connettendo con una spear!!!! James rimane in ginocchio e fissa per qualche istante il suo avversario dolorante a terra. In queste fasi iniziali lui e Porter stan dominando letteralmente il match! McFist si rialza e subito torna a dare il touch a Porter, mentre Evans lentamente sta cercando di trascinarsi verso il proprio angolino per dare il cambio a McFarry, che lo sta attendendo allungando il braccio verso di lui. Il Paparazzo però riesce a bloccarlo e lo afferra per una gamba. Evans cerca di rialzarsi saltellando per poi riuscire a eseguire, senza nessun preavviso un enzuigiri kick! Evans riesce a dare finalmente il cambio a McFarry che subito entra dentro il ring colpendo prima Porter con un braccio teso poi correndo verso James, che proprio in quel momento stava per entrare all'interno delle corde, colpendolo con una ginocchiata e facendolo finire giù dal bordo ring! Michael torna a concentrarsi subito sull'uomo legale ossia Porter andandolo ad afferrare e sferrando pure a lui una ginocchiata diretto al volto! Porter crolla a terra mentre McFarry afferra Nick e lo rialza e lo afferra e sembra intenzionato a caricarselo per eseguire un Full Nelson Slam, ma il paparazzo è abbastanza abile da scivolargli alle spalle e connettere con un inverted DDT!!!!

1….2…. No!!!!!

Porter ottiene soltanto un conto di due!!! Il paparazzo rialza immediatamente McFarry e dopo avergli sferrato una ginocchiata in pieno stomaco se lo carica sulle spalle e Death Valley driver a segno!!!!! Porter lo afferra immediatamente e lo imprigiona nella Abdominal Neck Wrench! McFarry cerca di liberarsi disperatamente ma Porter non molla la presa. Michael cerca di resistere ed ogni volta che l’arbitro gli chiede se vuole cedere risponde negativamente e comincia a dimenarsi come può fino a quando Porter, oramai stufo, molla la presa e colpisce con un calcio diretto alla nuca McFarry! Nick afferra nuovamente l’avversario e lo trascina tenendolo per i capelli verso il proprio angolo dando il cambio a Mc Fist che entrando nel ring colpisce con un caclio McFarry, ancora tenuto fermo da Porter. James lo rialza e dopo avergli rifilato alcune chop in pieno petto cerca di connettere con un ddt ma viene spinto via da Michael che lo stende con un braccio teso! Micheal riesce a dare il touch ad Evans che entra come una furia all’interno del ring e colpisce James con un calcio sollevandolo di forza e connette con un reverse atomic drop!

1..2..no!!

Porter entra all’interno del ring e colpisce Evans interrompendo lo schienamento e venendo subito richiamato dall’arbitro a ritornare al proprio angolino. Evans risolleva immediatamente McFist e dopo avergli rifilato una ginocchiata lo afferra e connette con un suplex!!

1..2…no!

Altro conto di due James questa volta ha alzato la spalla prima del conto di tre! Evans sembra voler protestare con l’arbitro distogliendo l’attenzione suu James che ne approffitta e lo afferra per eseguire un roll up

1..2…no!!!

Evans riesce a liberarsi e ora entrambi i wrestler sono in piedi che si fissano fino a quando James non da nuovamente il cambio a Porter che entra a sua volta nel ring e andando subito ad afferrare Evans e colpendolo con dei pugni e mettendo a segno un tiger suplex! Nick torna a salire sul paletto e si lancia connettendo con un slingshot senton splash! Porter non soddisfatto si alza e fa la sua taunt rivolto a Evans!! Ma appena Eddie si rialza mette a segno la sua Step up!!!! Nuovamente la sua taunt e subito e solleva Evans afferrandolo e Go to scoop a segno!!!!!!!!!!!!!!

Nello stesso istante James scende di corsa dal ring e si avvicina a McFarry facendolo cadere dal ring mentre Porter all’interno del ring si porta sopra il corpo di Evans e va per lo schienamento

1…….2……..3!!!!!!!!

Adam Picker: The Winner for the Tag Team Match Are James McFist and Nick Porter!!!!!!

Porter sale di corsa sul paletto ad esultare e stessa cosa fa Mc Fist mentre McFarry aiuta Evans a uscire dal ring e I due ritornano nel backstage lasciando la scena ai due vincitori
Winner: Nick Porter e James Mc Fist . Porter by Go to Scoop su Eddie Evans in 15’30’’ Vincitori: Nick Porter & James McFist

Grande Match, le spine nel fianco di Filitov hanno avuto la meglio sui due membri della Royal Ownage!!! Porter abbandona il ring, ma il Metallaro non ritorna nel Backstage!!! McFist va a prendere un microfono, poi risale sul ring!!! Evidentemente vuole intrattenerci ancora un pò... Vediamo cos'ha da dire...

McFist: "Beh, inanzitutto... HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

Il Pubblico inizia a ridere, poi risponde al richiamo...

Pubblico: "HELL!!!!! HELL!!!!! HELL!!!!!..."
McFist: "Eh si, questa sera non me ne voglio più andare... Eheheh... Ma c'è un motivo se mi trovo qui adesso... C'è un motivo se ho preso in mano un microfono... Anzi due!!! Per prima cosa volevo ringraziare lo zio Fil per la sua generosità e per l'occasione che mi ha concesso con tutta la sua benevolenza!!!..."
Pubblico: "AHAHAH!!! UNCLE FIL SUCKS!!! UNCLE FIL SUCKS!!! UNCLE FIL SUCKS!!!..."
McFist: "Eh si, devo ringraziarti perchè ultimamente non ne hai azzeccata una!!! Ti sei messo contro di me!!! Ti sei messo contro Nick Porter!!! E cosa ne hai guadagnato?!? Niente!!! Solo calci in ****!!! Ti stai distruggendo con le tue stesse mani!!! Ti sei affidato a The Jackal!!! Ti sei rovinato... Mr.One Shot non è il tuo protettore, alla fine anche lui ti pesterà a sangue, a lui interessano solo i tuoi soldi!!! E non appena li avrà, beh, sarai la sua ultima vittima!!!..."
Pubblico: "IT'S TRUE!!! IT'S TRUE!!!..."
McFist: "Non si è presentato al Match della scorsa settimana, e che ti piaccia o no io ho vinto!!! Ho vinto Mercoledì scorso, ho vinto adesso contro i tuoi uomini più fidati!!! E soprattutto ho vinto la posta in gioco!!! Domenica!!! Symphony Of Darkness!!! Match inventato da me!!!..."
Pubblico: "YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
McFist: "E con questo ho finito, adesso sai che non è molto saggio mettere i bastoni tra le ruote a James "Hammer" McFist!!!..."

Gran discorso da parte del Metallaro... McFist getta il microfono a terra, poi si allontana dal quadrato!!!

Pubblico: "WHAT?!?!?..."

McFist si ferma!!! Torna sui suoi passi e riprende in mano il microfono ridendo!!!

McFist: "Eheheh, lo so, lo so... Devo ancora dirvi qual è il secondo motivo per il quale ho preso il microfono in mano... La predica non è ancora finita gente!!!..."

Il Pubblico è molto ansioso, McFist sorride e viene al dunque...

McFist: "Scommetto che qualcuno di voi è ansioso di conoscere la stipulazione inventata dal sottoscritto vero?!?..."
Pubblico: "YES!!! COME ON!!! COME ON!!!..." (C'è pure uno spettatore romano: "E daje!!!..." XD)
McFist: "Mi dispiace ma dovrete aspettare fino a Domenica... Non è colpa mia..."
Pubblico: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
McFist: "Ok ok, stavo scherzando!!! E' questo il secondo motivo, devo spiegarvi come funziona il Match!!!..."
Pubblico: "YEAH!!!..."
McFist: "Il nome è Trapdoor of Darkness Match!!! Botola dell'Oscurità signore e signori!!!
Pubblico: "THIS IS AWESOME!!!..."
McFist: "Si tratta di un Match ad Eliminazione con sei lottatori, ovviamente senza squalifica!!!..."
Pubblico: "ULTRAVIOLENCE RULEZ!!!..."
McFist: "Al centro del ring vi è situata una botola inizialmente chiusa, che può essere aperta e richiusa tramite una leva che è situata vicino ad uno dei quattro turnbuckles... I lottatori vengono eliminati solo se fatti cadere nell'oscuro sotto-ring che vi è sotto la botola... Vince chi resta per ultimo sul ring!!! Ovviamente la botola deve essere chiusa..."
Pubblico: "WHAT A MATCH!!!..."
McFist: "No no, non è ancora finita gente!!! In Palio vi è una Title Shot che potrà essere utilizzata dal vincitore entro un anno esatto o per il Desperation Iron Man Title o per il Survival Title!!! Questa Shot si chiama Lever For Glory, la Leva che permetterà ad uno dei sei lottatori di conquistare la gloria se dovessero vincere uno tra questi due prestigiosissimi Titoli!!!..."
Pubblico: "OH MY GOD!!!..."
McFist: "Ma adesso entriamo nello specifico... Gli oggetti a disposizione dei wrestlers si troveranno sparsi dentro e fuori dal ring, per tutta l'arena, perchè non vi sarà possibilità di scrutare sotto al ring!!! La struttura del Ring sarà realizzata in modo tale che i lottatori che cadono nella botola possano uscire dal sotto-ring solo ed esclusivamente passando per la stessa!!! Nessuna via di uscita!!! Si esce fuori soltanto per la botola!!! E adesso viene il bello..."
Pubblico: "WHAT?!?..."
McFist: "Si si, avete sentito bene, il bello deve ancora venire!!! Se un wrestler viene eliminato non è fuori dal Match!!! Nel momento in cui la botola viene riaperta gli eliminati avranno la possibilità, se non troppo malridotti, di risalire sul ring per la botola, sbucando fuori dall'Oscurità, e quindi ritornando a tutti gli effetti a combattere per la vittoria!!!..."
Pubblico: "HOLY SHIT!!!..."
McFist: "I lottatori che vengono eliminati cadono nell'Oscurità degli Inferi, ma chiunque può sempre vendere l'anima al Diavolo e ritornare tra i Mortali!!!..."
Pubblico: "YEAH!!!..."
McFist: "Ditemi un pò, volete sapere quali saranno i wrestlers che competeranno per la Lever For Glory?!?..."
Pubblico: "YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
McFist: "Ok, però voglio un HELL da parte vostra per ogni nome!!! Il primo nome è... Il sottoscritto!!! The Hammer!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "Beh, questa ve l'aspettavate, eheheh... Il secondo nome è... Mr.Attitude!!! Jack Leone!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "Terzo nome... Un lottatore bellissimo, ehm, non proprio un lottatore, il problema è che ha la forza di un vero uomo!!! E' una donna!!! Una gran donna!!! Miss Congeniality!!! Crystal Houghton!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "Andiamo con il quarto partecipante... L'unico uomo in grado di comprare tutto, anche i vostri applausi!!! Il Vecchio Conio!!!..."
Pubblico: "WHAT?!?!?..."
McFist: "Scherzavo, eheheh... Micheal McFarry!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "Quinto nome... Un uomo dalla grandissima prestanza fisica, sto parlando di War!!! Mikko Jamsen!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "E adesso ultimo nome gente!!! Il più gran figlio di ****** che io abbia mai conosciuto... Il Figlio di Satana in persona!!! Jeff Hygthler!!!..."
Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!..."
McFist: "Finalmente è arrivata la resa dei conti Jeff!!!..."
Pubblico: "YEAH!!! YEAH!!! BLOODY SUNDAY!!!..."
McFist: "Un Match Oscuro per il PPV più Oscuro di tutti, Symphony Of Darkness!!! E visto che si tratta di Sinfonia, mi dispiace per tutti loro ma sono un'esperto di Musica, sarò io a vincere la Lever For Glory!!! La messa è finita gente!!! Andate in Pace!!! Anzi no, adesso c'è il Main Event!!! Eheheh..."

McFist getta definitivamente il microfono a terra per poi ritornare nel Backstage... La folla sembra essere tutta dalla sua parte...



Ivan Filitov pare dolorante per la caduta subita poco prima dalla carrozzella, ma ecco arrivare una dottoressa, una fantastica biondona dal seno prosperoso.

Filitov: “lei sarebbe il dottore?”
Dottoressa: “puoi chiamarmi Pamela, tesoro. E’ tempo della visita”

The Jackal scambia uno sguardo con il Chairman, puntando gli occhi verso la dottoressa.

Pamela: “oh, che caldo! Questa divisa da medico mi stringe un po’ troppo”

Pamela si sbottona la maglia e rimane in reggiseno davanti al duo della Royal Ownage.

Jackal: “non male come credenziali del pronto intervento!”
Filitov: “sciacallo, fuori dalla stanza”
Jackal: “ma come… hai bisogno di una guardia del corpo”
Filitov: “eh, ma sai com’è. Preferisco avere un po’ di riservatezza nel rapporto fra paziente e dottore. La cara Pamela si prenderà cura di me, vai a farti un giro”
Jackal: “finché mi paghi va bene”

Lo sciacallo si allontana, mentre Pamela fa distendere Filitov sul lettino.

Filitov: “ah, che bello, ora che siamo soli puoi iniziare la visita. Ho un certo dolorino, dovresti sentire con le tue mani di cosa si tratta”
Pamela: “sono molto pratica nell’usare le mani, dov’è che sente male, signor Filitov?”
Filitov: “un po’ più in basso…”
CHOP
Filitov: “ahhhhhhh, che dolore”
CHOP
Filitov: “ma che sta facendo? Non amo questo genere di rapporti”
CHOP
Pamela: “ti è andata male, papi, io sono una Pro-Wrestler ingaggiata da Nick Porter per farti venire ancora più dolore”
CHOP CHOP CHOP CHOP CHOP
Filitov: “AIUTO, CHE DOLORE!!!!!!!! SCIACALLO!!!!!”

Mr.One Shot è fuori dalla stanza e si lascia scappare un commento.

Jackal: “bah, che tristezza il sesso sadomaso, per di più ci mancava solo che Filitov urli il mio nome nel culmine del rapporto! Vado a farmi un giro”

La telecamera mostra che fuori dalla porte del Chairman c’è la scritta in rosso PHANTOM, seguita dalle risate HIHIHIHIHIHI.



Taggart: “è stata una serata fantastica, ora è tempo del maaaaaaaaaain event”
Kokone: “Pub Brawl match fra Stivi e Jeff Hygthler”
Taggart: “questo è l’ultimo appuntamento per il campione prima di Symphony Of Darkness”
Fregna: “invece Hygthler sarà parte della stranissima sfida lanciata da James McFist, sono curioso di scoprire chi vincerà il Pub Brawl match, mi auguro che ci sia qualche gnocca seduta ad un tavolo”

Main event: Stivi vs Jeff Hyghtler (Pub Brawl match)
SARA’ ONLINE DOMANI, NON VI PREOCCUPATE!!!

Il main event si è appena concluso, ma Ivan Filitov fa il suo ingresso, camminando senza alcun supporto e senza l’aiuto di The Jackal. Il pubblico è sorpreso di vederlo in condizioni piuttosto buone, visto che prima era alquanto sofferente.

Filitov: “guardate che miracolo, posso già muovermi, anche se non sono ancora pronto per combattere. Stivi, sicuramente ci hai fatto caso, ma è da settimane che continui a ricevere messaggi da parte di un misterioso wrestler, quindi sarà lui il tuo avversario al ppv in una sfida valida per il titolo mondiale”
Pubblico: “WHAT?”
Filitov: “invece, voglio fare ancora un annuncio. Nick Porter, anche tu dovrai lottare ed ho l’avversario pronto per te… THE JACKAL”

Lo sciacallo fa il suo intervento, armato di microfono.

Jackal: “Ivan, la tua è una buona proposta, ma credo che si possa fare ancora di meglio. Perché lasciare Porter nelle mie mani quando può subire la TUA vendetta?”
Filitov: “cosa intendi dire?”
Jackal: “credo che la sfida possa risultare più interessante in questo modo: Ivan Filitov vs Nick Porter vs The Jackal. Io e te alleati per distruggere fisicamente il Privacy Offender”
Filitov: “proposta GENIALE, ottimo!”
Jackal: “ma ho ancora un annuncio da fare, ne ho appena parlato al telefono con il boss Vitali Petrov. Visto che sarai sul ring anche tu, allora pure la TITLE SHOT sarà in palio”

Il pubblico esplode di gioia, mentre Filitov ha gli occhi spalancati, non pare gradire questa scelta.

Jackal: “la sfida è UFFICIALE!!!”
Filitov: “e va bene, con te al mio fianco non ho nulla da temere. So benissimo che farai di tutto per farmi avere fra le mani questa title shot, giusto?”
Jackal: “c’è un detto che dice che chi tace acconsente, quindi io faccio rumore. La risposta è… NOOOOOOOOOO!”

Filitov pare ancora più preoccupato e The Jackal gli fa capire che ci sono degli interessi in gioco, potrebbe essere lui a diventare #1 contender se dovesse vincere, altrimenti c’è sempre Nick Porter pronto ad accaparrarsi la title shot.

Taggart: “vediamo dunque la card definitiva di Symphony Of Darkness”

Card definitiva Symphony Of Darkness
* World Tag Team Titles: West Coast Army © vs The Hardcore Cartel
* King Of Fight: Eric Callaway © vs Danny Angry
* John Kratos vs Man On The Moon (Olympo match)
* Desperation Iron Man Title: Garet Jax © vs Joey
* Andreas Von Luther vs “Death” Xero
* Ivan Filitov vs The Jackal vs Nick Porter (Triple Threat match for the shot)
* James McFist vs Jeff Hygthler vs Jack Leone vs Crystal Houghton vs “War” Mikko Jamsen vs Michael McFarry (Trapdoor Of Darkness match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: “Pestilence” Stivi © vs Mistery Challanger

Taggart: “per questa sera è tutto, ricordatevi di acquistare il ppv questa domenica. Buona notte”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, SIN vs Julius Magno)
Stivi (main event)
Metal Master 89 (main event, Crystal vs Joey vs Garet Jax)
Mikko Jamsen (Porter & McFist vs McFarry & Evans)
Supervale46 (Angry vs Jamsen)
Jimmy Barbaro (Danny Barbaro vs Daniel Otto)
Handlers (promo proprio personaggio)

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.242
Post: 9.271
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
02/10/2008 17:44
 
Quota

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!
Taggart: “è giunto il momento di vedere se Daniel Otto può rivelarsi un buon wrestler”
Kokone: “ma no, vedrete che Danny Barbaro lo manderà all’ospedale, ah, ah, ah”
Lover: “io voglio credere nel nostro compagno di commento. Barbaro alla fine è soltanto un debuttante, Otto è un maniaco del sangue, come dice sempre lui, potrebbe strappargli le budella con una cesoia”

Danny Barbaro vs Daniel Otto
I Stand Alone dei Godsmack irrompe nell'arena e sulla rampa fa la sua comparsa Danny Barbaro, alza un pugno verso il cielo che lo accoglie con un discreto face pop. Danny cammina verso il ring stringendo le fasciature alle mani preparandosi al match annunciato dal fratello la settimana prossima...Ed ecco il suo avversario, "Hand Of Blood" dei Bullet for My Valintine introduce l'ex commentatore della ECF e BFC ed attuale commentatore della WBFF, Daniel Otto! Otto entra accompagnato da Jimmy Barbaro che questa volta si presenta quasi in tenuta civile,senza la sua solita mazza da baseball e con un completo sportivo. Daniel Otto passa sotto le corde e si avvicina a Danny Barbaro andando faccia a faccia, mentre Jimmy li guarda con un sorrisetto sulle labbra.
L'arbitro si avvicina ai due controllando che nessuno dei due abbia armi nascoste e...

DING! DING! DING!

Il match ha inizio! Incredibilmente è Daniel Otto a partire in quinta iniziando a colpire con ripetuti pugni al volto Danny Barbaro, che però non si muove di un passo, Otto si lancia contro le corde e colpisce con una chotsline Barbaro, ma l'italiano non si muove da lì e Daniel Otto cade all'indietro producendo le risate da parte del pubblico. Otto si rialza incitato da Jimmy Barbaro che gli sta urlando qualcosa, sicuramente qualcosa di offensivo. Otto si avvicina gattonando a Jimmy Barbaro e i due si scambiano qualche parola, l'Iron Man gli stringe la mano e lo spinge via.
Otto si rialza, mentre Danny Barbaro s'avvicina e Otto lo colpisce in piena fronte! Stavolta Danny Barbaro barcolla, e Otto lo colpisce ancora, e ancora e ancora! Danny Barbaro ha una ferita sulla fronte e cade all'indietro, e solo ora riusciamo a vedere che Otto è armato di un tirapugni sicuramente passato dall'Iron Man, che distrae l'arbitro mentre Otto se ne disfa. Otto prova lo schienamento e l'Iron Man lo segnala all'arbitro...

1..no!

Neanche conto di due, Danny Barbaro si rialza come una furia e colpisce con una shoulder block Otto che vola via, non gli da neanche tempo di respirare che si fionda su di lui rialzandolo...lo afferra per il collo! Chockbreaker!
Danny si gira verso Jimmy Barbaro urlandogli qualcosa prima di rialzare ancora una volta Otto...PACKAGE PILEDRIVER!

1...2...3!
Vincitore: Danny Barbaro

I Stand Alone risuona nell'arena e Danny Barbaro allarga le braccia verso il fratello che si fionda sul ring armato di microfono sommerso dai fischi del pubblico e cori che incitano il fratellino...

JB: "Cosa credi Danny? Con quest..."

Le note di Bombshell from Hell degli Scum of the Earth interrompono Jimmy Barbaro e sulla rampa appare una figura femminile...ma è...ma è Veronica Violence! Miss Violence! Ex Manager in WFS DI Jimmy Barbaro ed ex GM del Project X! Cosa ci farà qui in WBFF?

JB: "E tu che cazzo ci fai qui? Che diavolo vuoi?"

L'Iron Man ora si trova tra due fuochi, la sua ex manager da un lato e suo fatello dall'altro, mentre Daniel Otto è ancora inconsciente al tappeto.

MV: "Indovina, indovinello Jimmy cosa posso essere venuta a fare in questo posto? A farti un salutino? O forse credi che abbia voglia di leccarti le palle o farmi riempire di botte?
Brutto figlio di puttana sono cambiata da quando TU! Mi hai infilato quel paio di forbici in un braccio in diretta televisiva...Non sono più la tua puttana Jimmy!"

Stavolta è Danny Barbaro a ridersela, mentre scende dal ring e raggiunge Veronica Violence+


JB: "Eri, sei e sarai per sempre una puttana Veronica..."

Jimmy Barbaro si ferma guardando i due che ora sono affianco all'altro, sta per rincominciare a parlare, ma è Danny ad interromperlo afferando il microfono dalle mani di Miss Violence

DB: "Non l'hai capito Jimmy? La tua ex manager, ora è la mia manager, io non dipendo più da te da molto, molto tempo, ora puoi fare quello che vuoi, affrontarmi tu stesso, mandarmi contro qualche sgherro della tua palestra, infilarti un dito del culo e andare a piangere da nostra madre...IO SONO LIBERO! IO LOTTERO' E TI SUPERERO'!"

Danny butta il microfono a terra, mentre nell'arena risuona la sua theme music che accompagna lui e Veronica Violence mentre si allontano, lasciando sul ring Jimmy Barbaro e Daniel Otto ko...e stavolta il risultato e sull'1-1!



Ivan Filitov è nel suo ufficio insieme a The Jackal e si gode un film degli anni ’60 completamente in russo, facendosi quattro risate, provocando noia alla sua guardia del corpo, che esce dalla stanza.

TOC TOC

Filitov: “avanti!”

Jack Leone si presenta nella stanza, salutando il Chairman.

Leone: “egregio Mr.Filitov, stai meglio?”
Filitov: “Jack Leone, era da un po’ che non ti vedevo in giacca e cravatta, che ci fai qui?”
Leone: “sono qui per quella proposta da gentiluomini di cui ti ho parlato la scorsa settimana”
Filitov: “ah, sì, di cosa si tratta?”
Leone: “diciamolo francamente. La Royal Ownage non se la sta passando tanto bene, l’unica cosa memorabile riguarda il costume da bagno di Alfonso… ed il tuo infortunio”
Filitov: “perché credi che voi del New Doom Syndacate state andando meglio? Dov’è finito Robert Dumas? Come mai è nel mio libro paga quando non c’è mai?”
Leone: “è proprio questo il punto. Il Violence Club e l’Apocalypse stanno dominando la scena, continuano ad ottenere vittorie su vittorie e per le nostre fazioni è sempre tempo di far fronte a varie sconfitte”
Filitov: “per questo motivo, McFarry ed Evans stasera vinceranno in nostro onore”
Leone: “non so cosa succederà in quel match, ma io ho una proposta interessante. Forse, c’è stata qualche incomprensione in passato fra te e Robert Dumas, però io non sono lui. Stai parlando con Mr.Attitude, un uomo che è sempre in cerca di nuovi alleati. Quindi, penso che New Doom Syndacate e Royal Ownage siano realtà ormai molto vicine, con avversari in comune”
Filitov: “stai dicendo che dovremmo unire le forze?”
Leone: “certo, ognuno per proprio conto. Non ti sto chiedendo di smantellare la Royal Ownage, però se uniamo le forze possiamo far fronte comune, che ne pensi?”
Filitov: “proposta interessante, ma non posso fidarmi di voi”
Leone: “così come noi non possiamo fidarci dei tuoi uomini. Pensaci, Ivan, provieniamo da un mondo dove ogni giorno si fanno affari ad alto rischio con individui che nemmeno conosci. Sono stato boss di questa federazione per molto tempo ed ho abbandonato il desiderio di comandarla, voglio invece fermare l’Apocalypse, che è la più grande minaccia della storia della WBFF. Se non ci alleiamo, il New Doom Syndacate finirà smantellato e la Royal Ownage… ownata”
Filitov: “e va bene, che alleanza sia”

Jack Leone propone una stretta di mano a Filitov, che la ricambia. All’improvviso entra nella stanza Alfonso.

Alfonso: “ehi, Jack, perciò avremo gli spogliatoi in comune?”
Leone: “come mai lo chiedi?”
Alfonso: “perché mi prenoto per fare la doccia con Crystal”
Leone: “…”
Alfonso: “o magari con te e Robert!”
Leone: “ehm, penso che terremo gli spogliatoi divisi, meglio così”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com