Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 25 Settembre 4° settimana

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2008 12:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.190
Post: 9.223
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
26/09/2008 12:29
 
Quota

Song Of The Week
"Karma Chameleon"

20 lottatori erano pochi, ecco quindi nascere... la Bloody 25, l'ultima di settembre, puntata assolutamente da non perdere. Manca una sola settimana al ppv, perciò fra sette giorni avremo la situazione che precede Symphony Of Darkness. Vedremo che accadrà, ma godetevi la classifica attuale. Tanti nuovi ingressi, scoprite chi è parte delle 25 posizioni migliori della WBFF.

Legenda
(-) = New Entry
(numero) = Posizione della scorsa settimana

1) Garet Jax (2)
Dottore, un'emergenza. Il wrestler perde ma salta al primo posto!!! Follia? No, il fatto è che Garet Jax sta davvero sorprendendo un po' tutti. Canal Jax della scorsa puntata è stato un momento esilarante, poi questo incredibile match contro Xero l'ha praticamente portato a combattere in maniera gloriosa. Insomma, Jax si può anche concedere una sconfitta, ma non c'è nessuno come lui in questo periodo che può perdere con così tanta leggerezza. Non è cambiato niente, Joey sa che dovrà far fronte ad un campione scatenato.

2) "Pestilence" Stivi (1)
Il cavaliere della Pestilenza compare in un breve segmento dove fa capire ad Ivan Filitov che non sarà così semplice portargli via il titolo, ma anzi potrebbe rovinarlo. Dopo le scorse settimane, Stivi continua ad uscire dagli show a testa alta, è un buonissimo campione del mondo. Non si sa ancora chi lo affronterà al ppv, presto lo scopriremo, perde il primo posto in classifica, ma potrebbe riprenderselo a breve.

3) Andreas Von Luther (6)
Il former The King è un personaggio del tutto nuovo e questo gli dà l'occasione di attirare a sé l'interesse del pubblico. Il successo contro Nick Porter nel main event di Bloody Desperation lo proietta sul podio dopo diverse settimane di assenza. Merito dunque alla capacità di rinnovarsi di un lottatore che vuole primeggiare e che non può fare a meno di far dimenticare alla gente che è stato campione del mondo in un momento cruciale per la WBFF. Però, uno che si considera Dio probabilmente cercherà di scalare la vetta del podio.

4) Joey (3)
Joey esce dal podio, anche se non è stato semplice mandarlo fuori. Infatti, il lottatore non è comparso nello show, nessuna traccia di lui, però è chiaro che ogni riferimento di Garet Jax era nei suoi confronti. L'ultimo Deadly Shiver Champion prima del ritiro della cintura potrebbe reagire durante il prossimo show, quindi stiamo attenti ad ogni suo movimento.

5) Jeff Hygthler (5)
Oh, Jeff, bravissimo! Il wrestler ottiene una vittoria fondamentale contro il leader John Kratos e pare aver dimostrato di non avere più bisogno di una stable d'appartenenza. Hygthler è da solo e questo lo porta alla vittoria. Il lottatore è proiettato verso scene molto importanti, non gli resta altro che costruirsi un futuro di successi.

6) James McFist (4)
McFist è un personaggio stellare, la sua lettera a Filitov avrà sicuramente strappato ben più di una risata ai fans. Però, si ritrova in una settimana dove gli occhi sono puntati sul suo ex compagno di coppia. Tuttavia, James se la ride e sa di avere ancora un asso nella manica per attirare a sé l'attenzione. Di cosa si tratta, lo sapremo soltanto fra qualche giorno.

7) Nick Porter (8)
Continua il periodo stellare del Privacy Offender, che ormai odia la dirigenza attuale e si sta impegnando per smantellarla una volta per tutte. L'arresto a The Jackal è stato del tutto un suo espediente per mettere K.O. Ivan Filitov e ci è riuscito alla grande. Il paparazzo perde per la seconda volta consecutiva in un main event, ma si ha la sensazione che queste sconfitte lo stiano rafforzando. Con un guscio adatto, può affrontare qualsiasi nemico. Inoltre, Porter desidera affrontare il campione mondiale, dovesse anche crollare il mondo!

8) "Death" Xero (9)
Il cavaliere della Morte torna al successo in un match tutt'altro che semplice: sconfigge il Desperation Iron Man Champion Garet Jax. Come se non bastasse, viene preso di mira da Andreas Von Luther, che lo vede come il più grande dei nemici dell'Apocalypse. Quindi, una sfida già pronta, Xero potrà presto armarsi di tubi al neon e proseguire la sua marcia di 'istruzione' nei confronti dei fans... e del mondo intero.

9) Michael McFarry (11)
Il milionario si gode lo show dalla sua vasca ad idromassaggio, riposandosi un po', ma diventando lo stesso un personaggio stellare. Cos'ha fatto di così buono per salire di due posizioni? Semplicemente, se l'è goduta. E se fosse così facile anche per lui altri sarebbe tutto più semplice, ma lui ha soldi e potere, quindi ben per lui. E chi non vorrebbe una guardia del corpo buffa come Alfonso?

10) The Hardcore Cartel (7)
I #1 contenders ai titoli di coppia non si sono visti recentemente negli show WBFF. Tuttavia, la rabbia di Alex Condor non può essere dimenticata, il lottatore sta trascinando il tag team ad essere più che minaccioso nei confronti del West Coast Army, dopo il successo nel feud con i Kastriotis.

11) John Kratos (16)
La rinascita di Kratos è avvenuta in un match drammatico, fatto di momenti che hanno ricordato tutta l'importanza del Violence Club. Sfida quindi di altissima qualità, con un finale che ha chiuso definitivamente i legami fra lui e Jeff Hygthler. Rinascita spirituale, a questo punto, Kratos è pronto al riscatto contro il nemico Man On The Moon. Aspettiamoci una bella battaglia!

12) West Coast Army (17)
WCA ai massimi livelli, i campioni hanno ormai incentrato i propri personaggi sulla strada da cui provengono. E questo dà loro maggiore orgoglio per come sono riusciti ad emergere fino a conquistare dei titoli che sembravano attendere da tempo nuovi volti pronti a possederli. Stiamo per entrare nella settimana della verità, la prima difesa titolata, quanto la più difficile.

13) Jack Leone (13)
Mr.Attitude è stato l'unico membro del New Doom Syndacate a comparire a Bloody Desperation questa settimana. Dopo aver scoperto del ritorno del figlio Denny fra due settimane, si è spinto verso una proposta nei confronti del Chairman Ivan Filitov. Sarà possibile un'alleanza fra New Doom Syndacate e Royal Ownage che attualmente sembrano due gruppi fortemente rivali?

14) The Jackal (18)
Lo sciacallo ancora una volta ci ha sorpreso. Dopo una lunga assenza, si è scoperto che è in stato d'arresto. Sorpresa più che shockante, ma state certi che non è così stupido da rimanere dietro le sbarre per lungo termine. Un vero esecutore sa uscire da queste situazioni! Inoltre, si è notata molto la sua mancanza, visto che Filitov è stato attaccato da Porter e da mezzo roster WBFF.

15) "War" Mikko Jamsen (10)
Jamsen pare sparito, o forse si sta soltanto preparando a distruggere nuovamente i suoi nemici. Da lui, possiamo soltanto aspettarci brutalità senza limiti.

16) Kastriotis (19)
Ridendo e scherzando, oppure dedicandosi a "funny games", i Kastriotis guidati da Adriano sono sempre più crudeli, vogliono sorprendere il pubblico con un atteggiamento rabbioso ed efficace. Il successo di Aldurji li proietta in uno stato di grazia, non sono in lotta per i titoli, ma hanno la giusta autonomia. Però, non possiamo consigliarvi di diventare loro clienti in pizzeria.

17) Felix Owens (12)
DOV'E' OWENS?!?
Scusate, ma quando ci vuole... ci serve. Il Survival Champion non può più mancare, quindi la prossima settimana aspettiamoci di essere ripagati alla grande, il wrestler avrà modo di metterci a tacere con la solita autosicurezza.

18) Crystal Houghton (15)
Miss Congeniality ha saltato l'appuntamento con lo show, tuttavia rimane forte delle scorse settimane, dove ha continuato ad imporsi su qualsiasi avversario. E la situazione fra lei e Sylvia Madison può essere definita bollente. Nota di merito alla situazione del ristorante con McFarry, McFist... e Mr.Puke.

19) Ivan Filitov (20)
SLAJE! Il Chairman è sempre più esilarante con i suoi modi di fare da grand'uomo. Davvero, non si riesce più a fare a meno del suo atteggiamento pacato, ma sull'orlo di una crisi di nervi. Diventare #1 contender potrebbe avergli rovinato la vita, stiamo attenti perché qui potrebbe servire l'aiuto del megaboss Vitali Petrov.

20) "Time" (-)
I discorsi del cavaliere del Tempo stanno diventando interessanti, tutti vogliamo sapere chi c'è dietro alla sua maschera. La sensazione è che al suo comando ci sia un uomo esperto, capace di conciliare saggezza con un pizzico di follia. Vuole diventare come lo stesso tempo, però non sarà un'impresa facile. Di certo, nell'Apocalypse non ci sono clown e giocolieri, ma il divertimento è assicurato.

21) Man On The Moon (14)
Crollo di sette posizioni per l'astronauta, che compare velocemente per "cazziare" John Kratos. Tuttavia, rende shock la sua dichiarazione "questa è la Luna". Cosa vorrà dire?

22) Danny Angry (-)
Il Jackass continua ad essere sempre più divertente, le sue burle sono la vera chicca di ogni show. Come dite? Mancava il segmento? Beh, si è trattato di un Blackout, ma state certi che la commissione del ranking l'ha letto e valutato con giudizio più che positivo.

23) Sons Of Caribbean (-)
I figli dei Caraibi sono sempre i migliori entertainers per quanto riguarda la situazione di Wrestling bizzarro. Stanno feudando contro due avversari un po' particolari, dei soldati che rispondono ai comandi del loro misterioso boss. E la prossima settimana, avranno sicuramente un ruolo di primo piano con lo scambio fra Esmeralda ed il braccialetto (il quarto Trademark del tempio Y -> YT TM 4th).

24) SIN (-)
Menzione d'onore al debutto di questo eccezionale performer. Penso che bisognerebbe registrare la puntata e rivederla fra un anno, quando SIN sarà già diventato una stella della federazione. Davvero, c'è grandissima attesa per quanto riguarda il debutto sul ring di un lottatore che ha tanto da raccontare e che potrà appassionare grazie alla sua abilità nell'Hardcore, lo stile di lotta preferito dai fans della World Bloody Fight Federation.

25) Alfonso (-)
Non poteva mancare, cioè, potrebbe anche non esserci in classifica. Ma è dannatamente over! Che sia vestito elegantemente o in costume da bagno, resta sempre una autentica mina vagante. In particolare, è l'unico che esce bene da un segmento dopo aver preso una marea di botte, il tutto per l'imbarazzo di McFarry ed Evans.

Watch Out For...
Eric Callaway, Eddie Evans

La classifica mangia più posizioni del Buddista goloso. Adesso sono venticinque, per la cronaca un vero inferno di scrittura, però il risultato finale non esclude (quasi) nessuno. Se volete collaborare all'umore del commissario del ranking, potete sempre contribuire tramite la donazione di una bella donna tramite posta prioritaria.
Saluti,
WBFF Commissioner.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com