Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 20 Settembre 3° settimana

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2008 01:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.125
Post: 9.164
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
19/09/2008 01:15
 
Quota

Ahi, ahi, ahi, il Bloody 20 si è riposato un po' troppo. Ma siamo tornati e con grande cattiveria. Classifica pronta a subire gli sbalzi degli ultimi due show.

Legenda
(-) = New Entry
(numero) = Posizione della scorsa settimana

1) "Pestilence" Stivi (1)
Ognuno si inchini al nuovo campione del mondo, che ha praticamente vinto il titolo con il totale volere dei suoi compagni di squadra. Certo, la battaglia contro Jack Leone non è andata come lui immaginava, ma rimane comunque saldamente nella prima posizione della classifica. Il wrestler ormai è pronto per un periodo da vero trascinatore della federazione.

2) Garet Jax (2)
Il Luckyman continua ad avere fortuna e buone prestazioni, vale a dire la sua vittoria contro Crystal Houghton, avversaria di tutto rispetto. Il Desperation Iron Man Champion sta veramente superando ogni aspettativa ed è intenzionato a restare sul podio per molto, molto tempo. Veramente esilarante, sa far ridere e conosce il modo per conquistare il pubblico.

3) Joey (3)
Merita rispetto anche Joey, che viene privato del Deadly Shiver Title senza mai perderlo sul ring e si ritrova lanciato in una rivalità contro Garet Jax. Sfida fra due lottatori sul podio dei migliori di tutta la federazione. Ottima la Joey TV, che permette al lottatore di avere uno spazio sempre maggiore. Insomma, con Joey nemico della dirigenza c'è la possibilità che questo wrestler raggiunga il culmine della carriera, arrivando a traguardi mai ottenuti prima d'ora.

4) James McFist (6)
L'ultima volta era in classifica come membro dei Diabolic Rhythm, ora lui e Jeff Hygthler sono divisi. Beh, ad entrambi è andata bene, ma McFist ha avuto la possibilità di esprimersi in un match terrificante, da solo contro quattro rivali. Per sua fortuna, c'era il Violence Club dalla sua parte. McFist si sta rivelando una vera sorpresa, continua ad ottenere sempre maggiore successo. Ed ora bussa al podio, lo vuole tutto per sé. Lo otterrà?

5) Jeff Hygthler (6)
Jeff ha avuto l'ultima parola nella divisione con James McFist. Così come non si è degnato di rispondere a John Kratos. Il wrestler sta cercando di impressionare durante questo passaggio alla carriera singola. In effetti sarebbe ancora un membro del New Doom Syndacate, ma da troppo tempo sembra non essere interessato a questo gruppo. Vedremo cosa ne sarà della sua carriera, la prossima settimana lui e John Kratos saranno al confronto.

6) Andreas Von Luther (5)
The King continua a fare buona impressione e quello che lo porta a scendere in classifica è semplicemente un momento magico dei due ex membri del Diabolic Rhythm. Von Luther necessita un rivale per tornare il fantastico campione dello scorso mese. Probabilmente ce la può fare, tutto dipende dalla sua ferrea forza di volontà.

7) The Hardcore Cartel (9)
Questo tag team sta veramente stupendo tutti. Che spettacolo vederli combattere, riescono a dominare la situazione senza alcuna difficoltà. Ed ora si ritrovano #1 contenders, di certo un ottimo passo avanti per loro. Mai come ora Condor è stato così determinato e non vuole assolutamente gettare la spugna, combatte per la vittoria. Questo dà la grinta al tag team.

8) Nick Porter (10)
Porter è probabilmente il wrestler che ha fatto meglio negli ultimi show. Si è ritrovato a fare l'eroe in diverse occasioni, ma ha perso la cosa più importante: la title shot per il titolo mondiale. Era ad un passo dalla conquista, ma questa gli è sfuggita per colpa della simpatica Royal Ownage, che ha deciso di rovinargli la vita in federazione. Porter però ha avuto l'ultima parola dopo il main event, può farcela e vuole andare per il titolo, costi quel che costi.

9) "Death" Xero (4)
Grosso calo per Xero, che continua a rimanere fuori dal ring. Certo, è un personaggio fantastico, basta solo sentirlo fiatare per respirare aria nuova, ma il lottatore deve combattere e deve vincere. Forse è in calo perché da un vincente di fatto ci si aspettano solo risultati di grande calibro e probabilmente, per via della sua natura, questi arriveranno. Xero rimane un vero asso in federazione ed un'icona dell'Apocalypse.

10) "War" Mikko Jamsen (8)
Il cavaliere della Guerra sembra aver perso un po' l'impatto iniziale. La sua prima sconfitta sul ring l'ha un po' destabilizzato, tuttavia con un fisico del genere può recuperare. Continua a suscitare timore nel backstage ed ha un debole per coloro che non sono in grado di trattenerlo. Insomma, se vedete passare Jamsen vi conviene fuggire più in fretta che potete.

11) Michael McFarry (11)
Probabilmente non è il vostro wrestler preferito, ma a lui non importa. Con i soldi, comprerebbe anche il vostro consenso. Di certo, McFarry pare aver instaurato un profondo legame con Eddie Evans ed Alfonso, con loro due è pronto a scalare le vette della WBFF. Però, bisogna vedere come si evolverà la situazione fra lui ed il leader Andreas Von Luther.

12) Felix Owens (7)
Owens è Survival Champion, ma dov'è?!? Il lottatore pare un po' troppo fuori dalle scene, dopo il match perso contro Kratos lo si è visto solo di sfuggita durante il discorso fra Petrov ed i campioni. Vedremo se saprà riprendersi, ha subito un piccolo calo di immagine, ma non crolla di certo il mondo.

13) Jack Leone (15)
Grande Jack, ancora una volta molto, molto fortunato a salire in classifica. Quando il quindicesimo posto sembrava ormai più che una soddisfazione, Mr.Attitude è stato in grado di sconfiggere il campione del mondo, anche senza essere decisivo nella sfida interna al New Doom Syndacate, dove si è "accontentato" di veder perdere Robert Dumas.

14) Man On The Moon (14)
L'astronauta continua ad andar bene, sconfigge The Destroyer e si comporta bene nell'Handicap match in cui è in netta crisi. Il personaggio sta crescendo vistosamente, tant'è che da lui ci si può aspettare veramente di tutto. Vogliamo saperne di più, questo personaggio sa incuriosire la folla.

15) Crystal Houghton (16)
La rossa del North Carolina sa vincere e l'ha dimostrato contro Jack Leone e Robert Dumas, non gli ultimi della piazza, ma i suoi compagni e rivali. Però, sa anche perdere, infatti Garet Jax l'ha sconfitta. Comunque, per lei un periodo positivo, che può lanciarla in qualche rivalità ambiziosa.

16) John Kratos (12)
Il Greek Warrior magicamente va bene e scende. Scherzi della classifica? Probabile. Di certo è la maggiore vittima della divisione dei Diabolic Rhythm, come leader del Violence Club dovrà far fronte a questo problema. E finora, si è occupato di calze da donna con Destroyer, non proprio la massima aspirazione per un lottatore dominante come lui nel fisico e nella tecnica.

17) West Coast Army (19)
West Coast Army superbo, un successo che proietta il tag team nel ruolo di nuovi campioni di coppia della WBFF. Certo, c'è stato l'aiuto dei misteriosi soldati, ma il merito c'è tutto. Ed a Bloody Desperation è stato tempo di una grande festa, peccato che ci sono stati alcuni problemi di audio-video durante il segmento.

18) The Jackal (-)
Lo sciacallo debutta alla grande in questa classifica. E' General Manager per una notte, diventa Deadly Shiver Champion e come se non bastasse porta Filitov al più grande successo della sua carriera. Mr.One Shot è ormai il wrestler più temibile, di certo la posizione non rende il grado di minaccia al quale corrisponde realmente.

19) Kastriotis (18)
Il tag team più sorprendente del momento, peccato per la sconfitta con l'Hardcore Cartel, perché la coppia sta funzionando a perfezione. Arroganza un po' particolare per loro, Adriano li sta guidando verso una brutta strada. Però, fanno ancora ridere e non poco.

20) Ivan Filitov (-)
Il Chairman della WBFF nella classifica. E vorremmo vedere, è pure #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Protetto da The Jackal, non teme nessuno, anche se Nick Porter sembra un avversario ben più che per una sola notte. Questa è una rivalità che può andare avanti ancora un po', almeno finché la title shot non verrà utilizzata definitivamente. Symphony Of Darkness? Possibile!

Watch Out For...
Eric Callaway, Sons Of Caribbean, Eddie Evans, Danny Angry, Time

Quanta gente che aspetta di entrare o tornare in classifica, di certo ci vorrebbe una Bloody 25, ma questo numero è un po' troppo familiare. Nah, per il momento rimangono in 20. Spero che abbiate apprezzato questa nuova edizione, lasciate il vostro feedback come sempre.
Saluti,
WBFF Commissioner.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com