Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation Of The Year 03-09-2008

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2008 01:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.001
Post: 9.054
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
04/09/2008 01:59
 
Quota

Ufficio di Ivan Filitov
TOC TOC

Filitov: “avanti!”

CLAP CLAP CLAP

A grande sorpresa ritorna EDDIE EVANS!!!!!!! Il wrestler si autoapplaude.

Evans: “Ivan, mio caro amico!”
Filitov: “ci conosciamo?”
Evans: “non sono certo di conoscerti, ma tu sicuramente avrai sentito parlare di me. Tutti parlano del Wild Distraction, dell’Emblem Of Wind. Io sono Eddie Evans, il Completely Jerk!”
Filitov: “hai altri soprannomi o mi vuoi spiegare cosa ci fai nel mio ufficio?”
Evans: “ne ho altri, ma sono qui per parlare d’affari. Ivan, pensa un po’ cosa può capitare in WBFF con uno show diretto dall’Essence Of A Man. Pensa alla reazione del pubblico nel vedere che l’Aerial Pleasure decide quali sfide dovranno essere disputate”
Filitov: “Eddie Evans, io ti rispetto come membro della Royal Ownage, siamo nella stessa squadra, ma non volare con la fantasia. Per quanto riguarda la prossima settimana, ho già un progetto pronto, so già chi sarà il General Manager”
Evans: “io, giusto? Scommetto che avevi pensato a Double E fin dal primo momento…”
Filitov: “sciacallo, sai già cosa fare”

The Jackal, che veste la cintura di Deadly Shiver Champion, afferra non troppo delicatamente Eddie Evans e lo accompagna all’uscita della stanza.

Evans: “toglimi le mani di dosso, Jackal”
Jackal: “sai, per me questo è lavoro sporco. Devo semplicemente accompagnarti fuori dalla stanza senza nemmeno ficcarti una pallottola fra i denti”

Chi sarà il General Manager one night only? La situazione si fa sempre più complicata.



Siamo nello spogliatoio di Jack Leone, dove c’è un ospite d’eccezione: Fat Hardy. Il comic wrestler gioca a Poker con Mr.Attitude.

Leone: “poker!!!!!!!!!!!”
Fat Hardy: “ohhhhhhhhh, ma perché vinci sempre?”
Leone: “forse perché sei così grosso che se volto lo sguardo, ti giro intorno e vedo tutte le tue carte?”
Fat Hardy: “stronzo!”

Fat Hardy: “comunque, perché stiamo giocando con il mazzo della WBFF?”
Leone: “vedi, Fat Ass, c’è da dire che questo non è un mazzo comune. Si tratta di un pacchetto di carte commissionato e che comprende tutte le mie vittime. Guarda con attenzione”

Jack appoggia la prima carta, che è un 10 Xero (nero, Xero, cambia poco…).

Leone: “questo è Xero, colui che ha subito 1… 2… 3 ai War Games. E tutto per merito mio. Stava combattendo bene, ma sono arrivato io e l’ho fatto fuori”
Fat Hardy: “uhm, se fossi una donna potrei bagnarmi dall’eccitazione”

La prossima carta messa giù è un fante, che raffigura il volto di Brock Johnson.

Leone: “ricorderai che Brock Johnson è stato il mio peggiore incubo, non riuscivo assolutamente a batterlo”
Fat Hardy: “ma chi ti conosce!”
Leone: “ma quando ci siamo affrontati per il titolo mondiale… io l’ho battuto, sconfitto, lasciato a terra agonizzante. Lui, il grande ed incontrastato leader del New Doom Syndacate, sconfitto da un uomo che potrebbe essere suo padre!”

Poi, Jack posiziona la terza carta, che è una donna… Crystal Houghton.

Leone: “ecco qui una dei miei due rivali di questa sera, la cara e dolce Crystal. Con lei non ho avuto molti confronti, ma l’ho sempre battuta”
Fat Hardy: “sei sicuro???”
Leone: “certo”
Fat Hardy: “ma sei sicuro sicuro???”
Leone: “un po’ meno, però stai tranquillo che non posso dimenticare quei tre secondi sdraiato sul suo corpo, sono istanti che rendono un uomo profondamente virile”
Fat Hardy: “alla tua età, potresti anche utilizzare medicine per ottenere lo stesso effetto”

Jack poi appoggia la quarta carta, un Re… Psycho Roman.

Fat Hardy: “che ci fa Roman nei panni del Re?”
Leone: “lui è la mia nemesi, un alleato ed un rivale. Per tanto tempo ci siamo stimati, ancora di più ci siamo odiati. Ed io ad Extreme Desperation 2007 l’ho battuto, dimostrandogli che non si può sfidare un leader, non si può superare chi è migliore di te. E lui ha imparato questa lezione!”
Fat Hardy: “meglio che non lo provochi, sai… John Kratos ne sa qualcosa”
Leone: “sono sempre pronto a combattere!!! Non lo temo affatto. Ed ora, è tempo dell’ultima carta”
Fat Hardy: “conoscendoti sarà un nove di Borgetti”

Mr.Attitude appoggia un jolly, che raffigura il suo volto sorridente. Jack Leone è il jolly del mazzo.

Leone: “ed eccomi qui, la stella di questo spettacolo, colui che ha ottenuto più titoli in federazione. Il jolly, colui che non ti aspetti, ma che riesce a sconfiggere chiunque”
Fat Hardy: “però hai perso! Ho vinto io”

Fat Hardy mostra di avere una coppia di 2.

Fat Hardy: “ohhhhhhhh, ti ho sconfitto, tu fai pure i tuoi discorsi, io mi porto a casa i soldi”
Leone: “Slow Motion, non ti sei accorto che manca qualcuno alla lista?”
Fat Hardy: “Robert Dumas?”
Leone: “clap clap, un applauso al vincitore! Sì, manca proprio Dumas, che non ho ancora battuto. Ma questa sera potrò far produrre una sua carta, perché stasera sarà sconfitto. Anzi, sai che ti dico? Non ci sarà nessuna carta per Dumas, perché non proverò alcuna emozione nel batterlo, nulla. Sarà un semplice match, sarà un semplice trionfo nel New Doom Syndacate, un’altra serata vincente”
Fat Hardy: “ok, ma vedi di darmi i miei 100 dollari, hai perso!”
Leone: “sfortunato al gioco…”
Fat Hardy: “e sfortunato in amore. Sei proprio sfigato, Jack”




Siamo nel Backstage e le telecamere inquadrano la rossa della Carolina che si aggira tranquillamente per i corridoio con la borsa a tracollo:dà l'impressione di essere appena arrivata e si ferma a chiacchierare con alcuni addetti allo Staff.

Sylvia:"Crystal??Crystal!"

La lottatrice si volta di scatto e sulla scena compare Sylvia Madison che con le mani sui fianchi osserve la sua assistita storcendo il naso.

Sylvia:"Cray è tardi..devi ancora prepararti e tra poco tocca a te!cosa stai aspettando?"

Crystal si congeda con estrema tranquillità dai suoi interlocutori e si sistema un ciuffo di capelli dietro le orecchie sorridendo,sembra estremamente tranquilla e fà cenno alla mora di seguirla mentre si avvia verso il suo camerino.

Crystal:"Non devi preoccuparti..Sono giorni che mi alleno,ho preso questa sfida molto sul serio e sono al massimo della forma."
Sylvia:"Dumas e Leone sono due avversari di tutto rispetto e non devi sottovalutarli..Devi vincere Crystal noi siamo le ultime arrivate non possiamo permetterci di dimostrare che siamo l'anello debole."
Crystal:"Oh,ti garantisco che è l'ultimo dei nostri problemi.IO non sono la zavorra del New Doom Syndacate,li prenderò a calci nel sedere entrambi e anche se non sarà facile gli insegnerò chi comanda..c'è bisogno di ordine in questo team."

La Madison sembra estremamente soddisfatta e poggia la mano sulla spalla della rossa che annuisce entrando nella stanzetta.

Crystal:"Ok..dieci minuti e sono pronta.Sai perchè vincerò Sylvia?"
Sylvia:"..Perchè sei la migliore?"
Crystal:"Oh..No,non per quello..Perchè al New Doom Syndacate manca lo spirito di squadra:non aspettano altro che sbranarsi l'uno con l'altro e io sfrutterò questa caratteristica a mio vantaggio."
Sylvia:"Hai imparato molto..Non potrei essere più fiera di te"
Crystal:"Grazie..Mi sono semplicemente adattata all'ambiente che mi circonda,è questione di sopravvivenza."

Crystal chiude la porta dello spogliatoio alle sue spalle e la trasmissione si interrompe.



Fregna: “c’era una volta il New Doom Syndacate, un gruppo di persone che si sono incontrate per caso ed hanno iniziato a fare strani discorsi. Ciao, ti va di fondare una stable che cambi i suoi membri ogni due mesi? Oh, che figata, voglio fare il New Doom Syndacate con te, però poi ti tradisco, poi qualcuno tradisce te, qualcun altro tradirà chi ti ha tradito e così via”
Kokone: “tutte queste parole per dire che il New Doom Syndacate non ha un’anima? Beh, ora sono d’accordo pure io. Sigh, sigh”
Taggart: “ma questa sera il match avrà ben più che un’anima! Dumas vs Crystal vs Leone, questo è un match tremendo, chissà cosa accadrà all’interno del quadrato”

Robert Dumas vs Crystal Houghton vs Jack Leone (New Doom Syndacate Collision match)
"This is the new shit" risuona nell'arena!!! Il Bastardo appare sullo Stage!!! Dumas è molto concentrato, vuole vincere questo Match a tutti i costi per mettere in risalto la sua posizione all'interno del New Doom Syndacate... Dumas sale sul ring, effettua alcuni esercizi di riscaldamento, poi attende l'ingresso dei suoi compagni-avversari...
Adesso è il turno di Crystal Houghton!!! Il pubblico applaude Miss Congeniality, questa sera sarà impegnata in un Match storico, un Match tra titani della WBFF!!! L'ex Campionessa Mondiale sale sul ring, poi si volta verso lo Stage... Mentre attende l'ingresso di Leone tiene la coda dell'occhio fissa su Dumas, per controllare ogni sua mossa...
Risuona "I'm broken" dei Pantera!!! Leone è pronto per fare il suo ingresso!!! Mr.Attitude si avvicina all'Apron ring, ma prima di salire
fissa ripetutamente i suoi avversari... Dopo qualche istante di esitazione Jack sale sul ring...
L'arbitro da il via al Match!!!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I tre Membri del New Doom Syndacate si studiano... Crystal resta in guardia, mentre Dumas e Leone si sfidano con lo sguardo!!! Si parte!!! Clintch al centro del ring, inizia una dura prova di forza tra i due!!! Poi si passa ad uno scontro a colpi di Chops!!! Sono trascorsi più di trenta secondi dall'inizio del Match e la Houghton si è scocciata di restare in disparte... Double Clothesline!!! Crystal rialza Leone, Irish Whip verso un angolo!!! No, Leone inverte la mossa!!! Crystal è all'angolo... Ma arriva Dumas che coglie Leone di sorpresa con un Bulldog!!! Poi tenta uno Splash verso la Houghton che è poggiata al turnbuckle!!! Crystal si sposta!!! Poi afferra la testa di Dumas!!! Springboard Bulldog!!! Leone intanto si è rialzato, ma la Houghton si avventa su di lui e... Headscissor Takedown!!! Poi si avvicina a Dumas!!! STF!!! STF!!! Mamma mia che supremazia della rossa della Carolina!!! Il Bastardo non riesce a divincolarsi dalla presa di sottomissione!!! Ma arriva Leone!!! Calcio in faccia!!! Leone rialza Crystal da terra... Suplex!!! Poi rialza anche Robert... Swinging Neckbreaker!!! La rotazione viene eseguita, ma Dumas fa leva sulle gambe per restare in piedi evitanto l'impatto al tappeto!!! DDT!!! Leone viene steso!!! Hurracanrana Pin da parte di Crystal ai danni del Bastardo!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Dumas si fa cogliere alla sprovvista ma effettua abilmente un colpo di reni!!!
La Houghton si spinge alle corde per poi correre nuovamente verso Dumas!!! Ma il Bastardo la blocca!!! Belly To Belly Suplex!!! Dumas scende dal ring!!! Leone fa lo stesso... Il Bastardo cerca un oggetto sotto al ring, scrutando in un punto preciso... Ad un tratto rimane stupito da qualcosa, di che si tratta?!? Dumas ha estratto una mazza giocattolo di plastica!!! Qualcuno gli ha giocato un brutto scherzo!!! Era sicuro di trovare la sua mazza Dolly!!! Dumas sale sul ring... Leone corre verso il Bastardo... E lo colpisce con un oggetto contundente!!! What?!? Ma è Dolly!!!!! La mazza del Bastardo!!!!! Oh My God!!!!! Mr.Attitude se la ride ed il pubblico sembra apprezzare la sua astuzia!!! Oh Oh Oh, Dumas sanguina!!!!! Blood!!!!! Blood!!!!! Il Bastardo cercerà sicuramente la sua vendetta!!!!! Intanto Jack tiene ancora la mazza cosparsa di filo spinato in mano... Attenzione!!!!! La Houghton è dietro di lui e aspetta che si giri!!!!! Leone si volta!!!!! Dropkick sulla mazza!!!!! E l'oggetto finisce dritto dritto sulla fronte di Mr.Attitude!!!!! Schienamento!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Jack non molla anche se ha subito un durissimo colpo dalla rossa della Carolina!!!!!
Blood!!!!! Blood!!!!! Anche Leone sanguina!!!!! Dolly non lascia scampo a nessuno!!!!! Intanto Dumas si è rimesso sulle sue gambe, anche se sembra piuttosto stordito dal colpo di mazza ricevuto da Leone!!! Crystal si serve di uno spintone per mandare Dumas verso il turnbuckle... Last Kiss in arrivo!!!!! A segno!!!!! Nooooo!!!!! Dumas fa scivolare Crystal sulle sue spalle!!!!! Oh My God!!!!! Non ci posso credere!!!!! CRUCIFISSION!!!!!!!!!! CRUCIFISSION DALLA SECONDA CORDA!!!!!!!!!! Oh mamma mia!!!!! La Houghton è nel mondo dei sogni!!!!! Schienamento!!!!! Non c'è più nulla da fare per l'Ex Campionessa Mondiale!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!! Interviene Leone!!!!! Il wrestler di New York ha subito un durissimo colpo, ma la sua forza di volontà è enorme!!!!!
Dumas si dispera!!!!! Aveva quasi chiuso il Match!!!!! Allora il Bastardo si avventa su Leone cercando la sua vendetta!!!!! Pugno in faccia a mano chiusa!!! Un altro!!! Un altro ancora!!! E' rissa da strada ormai!!! Leone reagisce!!! Carica l'avversario sulle spalle!!! Ma Dumas scivola lungo la sua schiena!!!!! GOOD NIGHT!!!!!!!!!! GOOD NIGHT!!!!!!!!!! Mr.Attitude soffre, tantissimo!!!!! Si sta addormentando!!!!! E' finita!!!!! E' finita!!!!! Cede!!!!! Nooooo!!!!! Riesce ad aggrapparsi ad una corda e l'arbitro ordina al Bastardo di mollare la presa!!!!! Dumas lo rialza nuovamente... Irish Whip verso un angolo!!! Robert alza il suo avversario facendolo sedere sulla terza corda... Superplex in arrivo!!! Superplex!!! Nooo!!! Leone si trattiene alle corde!!! Inizia un duello sulla terza corda tra i due!!! Pugno di Dumas!!! Pugno di Leone!!! Ancora Pugno di Dumas!!! Ancora pugno di Leone!!! Ma arriva Crystal che si è lentamente ripresa dall'incredibile Finisher del Bastardo!!!!! Springboard Dropkick!!!!! Dumas e Leone finiscono fuori dal ring!!!!! La Houghton sembra esausta, infatti rimane al tappeto per qualche secondo per riprendere fiato... Dopo una dozzina di secondo Miss Congeniality esce dal ring e scruta sotta ad esso... Estrae una sedia!!!!! Poi risale sul ring... Intanto Dumas e Leone si stanno lentamente rimettendo in piedi... La Houghton aspetta che tutti e due rientrino sul quadrato per poi avventarsi con la sedia su... Jack Leone!!! Ma Mr.Attitude evita la sediata in pieno volto e la colpisce con un Toe Kick!!! La sedia cade al tappeto!!! Dumas e Leone si alleano per una mossa combinata su Crystal!!! Double Chokeslam sulla sedia!!!!! Dubito che Crystal possa riprendersi facilmente da un colpo del genere!!!!! Questo è il New Doom Syndacate gente!!!!! Nemici che si alleano e amici che si massacrano!!!!! Pazzesco... Oh mamma mia!!!!! Dumas allontana Leone con uno spintone e va a schienare la Houghton!!!!! Incredibile!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siii!!!!! E' Finita!!!!! Nooooo!!!!! Jack salta su Dumas con un balzo da vero Leone!!!!! Schienamento interrotto!!!!!
Mr.Attitude è sfinito, ma non vuole darla vinta al suo storico rivale!!!!! Dumas è infuriato!!!!! La sua grinta camuffa appena la sua stanchezza... Il Bastardo lancia Leone verso le corde con un'Irish Whip!!! Dumas si abbassa per eseguire un Back Body Drop, ma Leone se ne accorge e lo colpisce con un violento calcio in faccia!!!!! Dumas barcolla!!!!! Mr.Attitude si spinge nuovamente alle corde e... Spinebuster!!!!! Spinebuster da parte di Dumas!!!!! Violentissima!!!!! Oh My God!!!!! Schienamento!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! No!!! No!!! Leone dice di no!!! Alza la spalla e il conto è di 2,99 periodico!!!!!
Dumas ha perso la ragione!!!!! La sua rabbia gli ha fatto dimenticare il dolore e la stanchezza!!!!! Rialza Leone da terra!!!!! E' intenzionato a finirlo una volta e per tutte!!!!! E infatti arriva un'altra GOOD NIGHT!!!!!!!!!! Sleeper Hold!!!!!!!!!! Stavolta sarà sicuramente fatale!!!!! Leone si è addormentato!!!!! L'arbitro gli alza il braccio... Il braccio ricade al suolo!!!!! La scena si ripete!!!!! Leone ha l'ultima possibilità!!!!! Il braccio cade per la terza volta!!!!! Nooooo!!!!!!!!!! Leone riprende conoscenza!!!!! Stunner!!!!! Stunner!!!!! Dumas è stordito, ma si rialza dopo pochi secondi!!!!! Leone raccoglie le ultime energie che possiede in corpo!!!!! SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!! Dumas è KO!!!!! Ma Leone non ha più energie, neanche quelle necessarie per effettuare lo schienamento!!!!! Anzi il lottatore di New York sembra essere addirittura svenuto!!!!! Ma attenzione!!!!! Che succede!!!!! Crystal!!!!! Crystal!!!!! La Houghton sale sulla terza corda!!!!! MOONSAULT!!!!!!!!!! MOONSAULT su Robert Dumas!!!!!!!!!! Schienamento!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta è davvero finita!!!!! Finisher letale per il Bastardo, anche se probabilmente sarebbe bastata la Finisher di Leone per un conto di tre!!!!!
La rossa della Carolina si aggiudica questo Match incredibile!!!!! Il Pubblico applaude tutti e tre i lottatori, anche se probabilmente solo la Houghton è in grado di apprezzare gli applausi in questo momento!!!!! Miss Congeniality si allontana dal ring piuttosto malridotta, vittoria storica per lei!!!!! Ma intanto che succede?!? Leone sembra aver ripreso conoscenza!!!!! MR.ATTITUDE RIDE FISSANDO IL BASTARDO AL TAPPETO!!!!!!!!!! Non gliene importava nulla di vincere il Match, voleva solo vedere Dumas distrutto!!!!! Eterna rivalità tra i due!!!!! Strano come tutto questo possa accadere all'interno di una Stable!!!!!
Vincitrice: Crystal Houghton



Diabolic Rhythm Face To Face
"Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse risuona nell'arena!!! McFist esce fuori dal Backstage... Il Metallaro non è grintoso come al solito, anzi, sembra piuttosto serio e statico... Il pubblico sembra aver capito alla perfezione il suo stato d'animo e prova ad incitarlo in coro...

Pubblico: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."
McFist: "Grazie ragazzi, ma oggi non è giornata..."
Pubblico: "Ooooohhhhh!!!!!!!!!!..."

Hammer sale sul ring, guarda per qualche istante il pubblico, poi si volta verso lo Stage...

McFist: "Andiamo, sapete tutti perchè sono qui con un microfono in mano, quindi facciamo in fretta... Esci fuori Jeff!!!!! Come On!!!!!..."

James aspetta con ansia il suo compagno con lo sguardo fisso al Backstage...
Passano pochi istanti e il suono dell'organo riempie l'arena: Risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir e il secondo membro dei Diabolic Rhythm esce dal backstage... Jeff arriva con il suo bastone e sembra essere scocciato...

Hygthler: "Cosa vuoi?!?..."

McFist prende la parola...

McFist: "Cosa voglio?!? E me lo chiedi pure?!? Ho preparato una clip... Guarda..."

Parte un filmato che viene mandato in onda dal Titantron... La Clip mostra le immagini di Jeff che se la prende con il suo compagno a causa di una spiacevole situazione creata da Derek Sanders... Poi il rifiuto della Worst Circle Of Hell e la chiusura solitaria del Match da parte del Lucipher's Son...

McFist: "Non voglio commentare quelle immagini... Ti voglio solo chiedere una cosa... Perchè?!? Perchè Jeff?!? Che intenzioni hai?!? Sappi che sono disposto a far finta di niente, come se tutto questo non fosse mai successo..."

Alla domanda Jeff sorride e con fare ridicolizzante, con un sorriso beffardo pare sfottere il suo compagno di tag...

Hygthler: "Bhe, semplicemente mi sono accorto che tu sei troppo buono e gentile sul ring, a dirla tutta sei debole e io avevo bisogno di testare le mie capacità, avevo bisogno di capire cosa sono in grado di fare da solo senza di te, senza te a scodinzolarmi dietro il culo!!!..."

Hammer ritrova la grinta che gli mancava dal suo ultimo Match e risponde prontamente a Jeff...

McFist: "Buono?!? Il fatto che ho un buon rapporto con il pubblico non significa che sono buono!!! Ti sembro forse buono quando le suono di santa ragione ai miei avversari?!? Se pensi che io sia un debole, beh, pensala come vuoi...Posso convincerti del contrario solo cambattendo, Face To Face!!! Ma questo non accadrà mai fino a quando resterai un membro del Violence Club... Insomma Jeff, si può sapere da che parte stai?!? Dove vuoi arrivare?!?..."

Dopo la domanda Jeff sembra aver perso la pazienza e appoggia il bastone sul petto di colui che fino a poco fa era il suo campagno...

Hygthler: "Allora non capisci!!! Ma cosa sei scemo?!? Non me ne frega un cazzo ne di te ne del tuo fottutissimo tag, non mi frega di niente e di nessuno fuorchè di me stesso, per me tu puoi morire ammazzato, per me l'importante è che io ottenga la gloria che merito, che io ottenga il riconoscimento delle mie fatiche, che finalmente io possa essere riconosciuto come il sovranzo, anzi, come il dio che sono!!! Non me ne frega nulla di quali o quante persone farò soffrire!!! Non me ne frega un cazzo, ne dei "Diabolic Rhythm" ne del fottutissimo "Violence Club"!!! Tu e quel fottuto esaltato d'un greco siete troppo gentili per i miei gusti!!! Siete e rimarrete dei falliti, non puoi farci nulla!!! Da questo momento andrò avanti da solo per la mia strada... Addio fallito inutile..."

Vi sono attimi di silenzio interrotti solo dal tonfo sordo che lo schiaffo di Jeff causa sul volto del ormai ex compagno di tag... Il diavolo spinge fuori dalla sua strada McFist e con estrema calma esce fischiatissimo del ring... A passo lento si dirige sull'apron mentre McFist resta stordito ed impietrito sul ring, non pare colpito dalla forza del colpo ma dalle parole del ex compagno che probabilmente hanno colpito "The Hammer"... Probabilmente questa è la fine dei Diabolic Rhythm...



Un corridoio in penombra. Mattoni vecchi come di un castello. Sulle pareti ci sono effige di vecchi re. Un'ombra passa su di esse.

???: “Enrico III...”

Vediamo l'effige di Enrico III, e l'ombra su di essa.

???: “William il Conquistatore...”

Vediamo la sua effige.

???: “Luigi XVI...”

Altra effige. Ancora l'ombra.

???: “Federico Barbarossa...”

Ennesima effige. Con l'ombra a sovrastarla.

???: “Tutti grandi re e uomini di valore. Solo uno usurpa quel nome, uno che si fa chiamare The King e che non ha meritato questo epiteto. Andreas Von Luther!”

Vediamo l'effige di Andreas Von Luther accanto alle altre. L'ombra si avvicina. Una mano raccoglie il quadro e lo stacca dalla parete. La telecamera ruota e vediamo che si tratta di Stivi. Il lottatore si avvia attraverso un'ampia stanza, un salone con in fondo un enorme caminetto accesso.

Stivi: “Ma stasera io farò giustizia alla Storia. Stasera The King smetterà di essere tale. Per adesso mi accontento di un piccolo sacrificio. In effige.”

Il quadro finisce nel fuoco, le fiamme lo divorano con entusiamo.

Stivi: “Ma tra poco avverrà sulla tua carne, Von Luther. Sarai spazzato via dalla Forza della Natura e dalla ineluttabilità della Pestilenza. Questo il tuo destino. E quando ciò sarà avvenuto, e la tua cintura sarà poggiata qui, sulla mia spalla sinistra, dov'è già stata in passato, la Wbff diverrà...”

La stanza viene inquadrata dall'alto. Una serie di piccole torce si accendono al centro del salone componendo la frase

THE LAND OF
TRIUMPHATOR


Stivi: “La Terra del Trionfatore!”

Stivi, inquadrato dall'alto, allarga le braccia come a voler abbracciare tutta la stanza.



Lover: “wooooooooo”
Fregna: “woooooooo”
Lover: “wooooooooo”
Otto: “avete finito di ululare come degli idioti?”
Fregna: “no”
Lover: “c’è il main event più bello della storia”
Fregna: “titolo mondiale in palio, woooooooo”
Taggart: “Andreas Von Luther affronta i tre membri dell’Apocalypse, prevarrà lo spirito di squadra oppure se la giocheranno per la vittoria?”

Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Andreas Von Luther © (con Royal Ownage & The Jackal) vs “Pestilence” Stivi vs “Death” Xero vs “War” Mikko Jamsen
I War Games ogni anno portano a sfide come questa. Infatti, il campione mondiale deve affrontare i suoi sfidanti. Andreas Von Luther sa di essere all’apice della carriera e vincere questa sfida vuol dire diventare il più importante wrestler della WBFF. Per sua fortuna, ci sono Michael McFarry, Alfonso, Eddie Evans ma soprattutto The Jackal a fargli da guardia. Il campione fa il suo ingresso ed è confidente nel suo successo.

WAR
Your body it has torn through
Withered in every place

Mikko Jamsen compare sullo stage, pronto a dimostrare tutta la sua potenza. Il gigantesco wrestler finlandese è assetato di successo e questa sera potrebbe ottenere il titolo mondiale come suo primo titolo assoluto. Sarebbe una vera sorpresa, ma da lui non ci sarebbe da stupirsi! Jamsen è pronto a combattere, attende con ansia l’arrivo dei compagni-rivali.

PESTILENCE
For what you have had to endure
And what you have put others through

Stivi, un avvoltoio che conosce molto bene il significato della vittoria. Tante volte ha trionfato, raramente è stato sconfitto. E questa sera, si appresta a combattere per la gloria, non solo quella personale, ma anche per l’Apocalypse. Stivi sa di poter vincere e posa il sacco in Juta vicino all’angolo, sapendo che prima o poi potrebbe tornargli utile.

DEATH
Deliverance for you for sure
There is nothing you can do

Xero fa il suo ingresso, appare come un perfetto favorito nella sfida. Il wrestler di Pain City incrocia le braccia a forma di X ed è colui che ottiene più applausi del pubblico. Non importa come si comporta questo sadico lottatore, si può odiarlo, ma la gente lo rispetta. Xero è l’utimo a posizionarsi, un wrestler per ogni angolo ed il Referee principale della WBFF Derek Williams dà il via alla sfida.

Un solo schienamento, un solo campione.

DIN DIN DIN
Il pubblico anticipa lo scontro a suon di cori.

“let’s go King”
“let’s go Xero”
“let’s go Stivi”
“let’s go War”

La sfida ha inizio e subito i tre wrestlers dell’Apocalypse incrociano i loro sguardi. Xero chiama a sé Stivi, che parte al suo assalto. Pugni e calci fra i due, mentre Jamsen decide di scaraventarsi contro Von Luther. The King indietreggia per studiare la propria tattica ed esce dal ring. Jamsen sa cosa lo attende, ma non ha paura. ECCO L’INTERVENTO DELLA ROYAL OWNAGE!!!!!!! McFarry ed Alfonso attaccano assieme il cavaliere della Guerra, che però solleva entrambi in posizione di DOUBLE CHOKESLAM. NO!!!!!!! Eddie Evans sferra una Chop e lo distrae, poi interviene The Jackal, che si getta con una SPEAR!!!!!!!!! BULLET, questo è il nome dato da Mr.One Shot al suo attacco veloce come un proiettile. Nessuno della Royal Ownage subisce danni e Von Luther rilancia War all’interno del ring per colpirlo a suon di gomitate. Xero intanto prova un CRADLE BREAKER, che esegue con successo. Stivi subisce l’impatto e l’avversario se ne approfitta per assestargli anche lo SHINING KAWADA KICK, il BLAZING SORCERER.
Grandissima prestazione di Death, che sale all’angolo per eseguire una mossa, ma Von Luther arriva da lui. TIGER SUPERPLEX DA PARTE DEL CAMPIONE MONDIALE SU XERO!!!!!!!!!!! I fans rumoreggiano, questa è una mossa spettacolare. Andreas Von Luther si sente in grado di poter gestire la sfida, ma Mikko Jamsen se la prende con lui. CHOP, CHOP, CHOP, CHOP. Non è un disco rotto, ma una serie di distruzione. Il petto del campione diventa immediatamente rosso. Il lottatore poi getta l’avversario alle corde e va con un BIG BOOT. Von Luther allarga le braccia a terra, ha subito un duro impatto. Stivi si è ripreso ed ingaggia battaglia con War. Scontro fisico che vede in vantaggio Jamsen, ma Pestilence riesce ad aggirarlo e con la sua ottima tecnica va per l’INDIAN DEATHLOCK PILEDRIVER. Le gambe di War sono bloccate quando viene eseguito questo Piledriver brutale. A SEGNO!!!!!! Stivi è scatenato ed aggredisce anche Xero… BUTTERFLY SUPLEX CONNESSO, ma senza tentativo di schienamento. Stivi si avvicina al sacco di Juta per riservare un simpatico trattamento a Von Luther, ma la Royal Ownage interviene. McFarry, Evans ed Alfonso sono sul ring, Jackal rimane fuori. Stivi non ha paura, ma si accorge che il 3 contro 1 gli è dannoso. Alfonso subisce una INVERTED DDT, ma McFarry ed Evans stendono Stivi con una DOUBLE CLOTHESLINE. Von Luther intanto si è ripreso e va per l’HAGAKURE!!!!!!! HAGAKURE SU STIVI!!!!!!!!!!!!! The King ci crede e prova a schienarlo.

1…………
2…………
Peccato per lui che Stivi si riprende e come se non bastasse, Jamsen e Xero hanno già il fiato sul suo collo. Xero decide di eseguire una tecnica combinata e sale sul paletto, mentre Jamsen connette con una POWERBOMB!!!!!!!!! The King è a terra e Xero si tuffa con la XERO GRAVITY!!!!!!! Sky Twister Press spettacolare, E’ FINITA, E’ FINITA!!!!!!!!!
THE JACKAL INTERVIENE ED ATTACCA XERO. Pugni da parte dello sciacallo, che getta il rivale alle corde e lo riprende con un BACK BODY DROP. L’arbitro chiede allo sciacallo di uscire dal ring, ma lui lo solleva. DEATH VALLEY DRIVER SU DEREK WILLIAMS. Clamoroso!!!!!!! Ormai al centro del quadrato regna il caos e la Royal Ownage detta legge. McFarry afferra le gambe di Stivi e lo trascina contro il paletto, facendogli sbattere le parti basse. Pestilence però reagisce scalciando e con un colpo di piede colpisce il naso a McFarry. Intanto, Jamsen riesce ad afferrare una lastra di vetro. Il lottatore la usa come scudo, però… SHOULDER BLOCK DI EDDIE EVANS SULLA LASTRA, SIA LUI CHE JAMSEN FINISCONO PER SUBIRE L’IMPATTO DEI VETRI, CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS AWESOME!!!!!!!!!! Il cavaliere della Guerra riposerà fra le braccia di Morfeo per qualche minuto. Situazione devastante, sta succedendo davvero di tutto. Da notare che The Jackal sta praticamente combattendo al fianco di Von Luther, ora è un due contro due, Jackal e Von Luther vs Stivi e Xero. I cavalieri dell’Apocalypse sono più che determinati, intanto Von Luther dà le spalle al compagno, ordinandogli di occuparsi lui dei due avversari. Lo sciacallo si ritrova un po’ a sorpresa da solo contro di loro e subisce un Low Dropkick di Xero seguito da un GUILLOTTINE LEG DROP da parte di Stivi. Von Luther ha qualcosa di speciale per il match… UNO SCETTRO RICOPERTO DA FILO SPINATO! SPETTACOLARE. Il sovrano vuole colpire con classe e si prepara ad attaccare proprio Xero che sta colpendo duramente The Jackal. COLPO CON IL FILO SPINATO, XERO PERO’ NE CHIEDE ANCORA!!!!!!!! Il wrestler dimostra la sua predisposizione per l’Ultraviolence e si diverte a provocare il campione. ALTRO COLPO DI VON LUTHER, Xero subisce, ma continua a resistere stoicamente, dando tempo a Stivi di rialzarsi. TARANTULA STRETCH DI STIVI. Von Luther non può reggere il carico di avversari così vasto. Però, la Royal Ownage è pronta ed interviene, ormai il vantaggio è dalla parte del campione. Le luci si spengono e risuona “The Four Horsemen” dei Metallica. Chi sta arrivando???

TIME
has taken its toll on you
The lines that crack your face


TIME APPARE PER LA PRIMA VOLTA. Indossa una maschera a forma di clessidra ed un vestito bianco. Sembra il fisico di un Heavyweight non troppo massiccio, ma è difficile immaginare bene la sua sagoma visto il vestito che non lascia molti indizi. Il cavaliere del Tempo appare di corsa ed attacca Michael McFarry con un INVERTED NECKBREAKER. Time viene aggredito da Alfonso, ma lo stende con una DDT. Tecniche classiche, il lottatore non vuole assolutamente svelare la propria identità. Time si prende cura dell’arbitro Derek Williams e lo aiuta a rialzarsi. CHE UOMO BUONO… MICA TANTO! Praticamente, torna anche Jamsen. I quattro membri dell’Apocalypse sono sul ring. Jamsen, Xero e Time lasciano spazio a Stivi, è lui il prescelto. FLIGHT OF THE VULTURE DA PARTE DI PESTILENCE. Shock Treatment alla seconda corda veramente clamorosa, il povero Von Luther non può farci niente. Gli altri fanno da guardie perché nessuno intervenga. Stivi va per lo schienamento, accettato dai compagni.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!
Stivi vince il titolo mondiale per la seconda volta (e mezzo). L’Apocalypse ha fatto la sua scelta, restando unita fino in fondo senza troppe pretese di gloria.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: “Pestilence” Stivi

Taggart: “nuovo campione del mondo!”
Otto: “nemmeno il tempo di esultare, arriva Filitov”

Stivi solleva la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion, acclamato dai compagni. Ivan Filitov appare ad alta velocità, sembra un Ferrari (ndTaggart: facciamo una Fiat che è più realistico).

Filitov: “Stivi, congratulazioni per il successo, ma ho cose più importanti di cui discutere”
Pubblico: “WHAT?”
Filitov: “sto per partire in Russia fra qualche ora, perciò voglio annunciare chi sarà il General Manager one night only della prossima settimana…………. Signori e signore, sempre lui, lo sciacallo… THE JACKAL”

The Jackal ritorna in scena, era stato attaccato poco prima dall’Apocalypse ed ora è trionfante. Questa è proprio la sua serata, protagonista in migliaia di segmenti e perfino nuovo Deadly Shiver Champion. Il pubblico è sconvolto, The Jackal dirigerà lo show e prende subito la parola.

Jackal: “non voglio perdere tempo a farvi fantasticare. Vi dirò chiaro e tondo quali saranno i due main event del prossimo show. Innanzitutto, Stivi, il nuovo campione mondiale, dovrà affrontare l’uomo che per un anno ha condiviso con lui la cintura di Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Jack Leone!!!!!!!!!! Il suo peggiore nemico”
Taggart: “clamoroso annuncio dello sciacallo”
Jackal: “inoltre, vi sarà un match valido per l’assegnazione del #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. E sarà una sfida che svelerò soltanto mercoledì prossimo”
Filitov: “congratulazioni, sciacallo. Mi posso fidare di te!”

Taggart: “siamo al termine dello show, vediamo che accadrà quindi next week”

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION
* Card a discrezione di The Jackal
* Jack Leone vs “Pestilence” Stivi
* Main event: Misterious Challenge for the Undisputed WBFF Heavyweight Title

Taggart: “buona notte a tutti, Bloody Desperation Of The Year si è appena concluso”

WBFF… Blood Is The Key!

A show terminato…

Fregna: “ehi, ho sentito che sarà davvero The Jackal a scegliere i match”
Lover: “non è una storyline?”
Fregna: “no, no, li sceglie lui. Secondo me sarà bastardissimo”
Lover: “eh, ci credo! Cosa ti aspetti altrimenti da uno sciacallo?”
Fregna: “prepariamoci al peggio”
Lover: “magari fa combattere anche noi”



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, main event)
Stivi (Destroyer vs Man On The Moon)
MetalMaster89 (New Doom Syndacate Collision match)
Mikko Jamsen (Hardcore Cartel vs Kastriotis)
Charismatic Enigma (World Tag Team Titles)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com