Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 20 Agosto 4°settimana

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2008 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.920
Post: 8.976
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
01/09/2008 12:58
 
Quota

Dopo una settimana d'assenza, il Bloody 17 torna più grosso e cattivo del solito e diventa... Bloody 20. Tre nuovi ingressi in classifica, praticamente 20 lottatori, sembra quasi un campionato di calcio. Infatti, dopo The Last War e Bloody Desperation seguente la situazione pare di gran lunga cambiata. Scoprite nella lettura cosa è successo.

Legenda
(-) = New Entry
(numero) = Posizione della scorsa settimana

1) "Pestilence" Stivi (1)
Stivi sta letteralmente dominando la federazione. Grandissimo successo ai War Games che lo spinge ancora più su nella graduatoria. Sembra il Roger Federer del 2006, inarrivabile. Inoltre, la prossima settimana potrà competere per il titolo mondiale, è chiaro che stando al ranking risulta il favorito! Di sicuro, un lottatore eccezionale, che si è rinnovato con l'ingresso nell'Apocalypse. Ed il nuovo look incute paura.

2) Garet Jax (5)
Il Luckyman ha perso il Survival Title, ma ha mantenuto dignitosamente la cintura di Desperation Iron Man Champion. Inoltre, i suoi successi nello show lo scagliano su di tre posizioni, eccolo sul secondo gradino del podio, quasi a voler dimostrare che la fortuna l'ha baciato nuovamente. Jax ha avuto dei mesi difficili in passato, ma ultimamente è tornato a farsi valere, ottenendo il rispetto del backstage e dei fans della federazione.

3) Joey (3)
Il Deadly Shiver Champion continua a restare sul podio, il suo atteggiamento da vincente appare ormai inevitabile. Peccato per l'assenza a The Last War, ma Joey TV l'ha mantenuto sul podio. Wrestler eccellente in cerca di nuovi avversari. Qualcuno ha ipotizzato Man On The Moon, sarà vero?

4) "Death" Xero (2)
Xero inizia a perdere qualche colpo, ma nulla di grave. L'argento della scorsa edizione è ora fuori dal podio, ad attendere con trepidazione il ritorno nel trio delle meraviglie. Il lottatore fa una buona figura ai War Games, poi viene schienato da Michael McFarry, un colpaccio inatteso ed insperato per la Royal Ownage. Eh, già, c'è da dire che ora vorrà prendersi la rivincita in modo mortale.

5) Andreas Von Luther (4)
Il campione mondiale fa un grosso passo falso nella pianificazione della strategia dei War Games. Infatti, crolla quasi subito, non avendo alleati su cui appoggiarsi. Poi, dimostra di essere il campione nello show seguente, quando è complice del successo della Royal Ownage. Con orgoglio, dovrà difendere il titolo contro i tre membri dell'Apocalypse, non può fallire questa opportunità, il momento più importante da quando è diventato campione.

6) Diabolic Rhythm (7)
Che squadra. James McFist e Jeff Hygthler sono senza dubbio i due membri che in singolo continuano ad avere più successo. Come coppia, hanno i loro problemi e si è visto proprio contro la Justice Squad. Presto avremo la risposta che cerchiamo: due grandi carriere da singoli oppure una gigantesca carriera come tag team?

7) Felix Owens (6)
Owens si ritrova Survival Champion, coronando un successo importante. Finalmente ritorna ad ottenere un titolo, per giunta uno incredibilmente importante. Il Money Made Man perde contro Kratos, ma se la ride di gusto, perché questo non cambia il fatto che lui è un vincente. Ed ora, è in attesa di nuove vittime per dominare la WBFF.

8) "War" Mikko Jamsen (13)
War fa il "jump of the week". Infatti, si ritrova dalla tredicesima all'ottava posizione. Inarrestabile, o quasi perfetto. Anche lui poi riesce a perdere una sfida contro Garet Jax, ma il suo dominio ai War Games lo corona come l'uomo del ppv. Svela l'identità e continua a distruggere chiunque gli si pari davanti. Wrestler del tutto eccezionale, c'è da ipotizzare che ormai sia diventato una grande stella in federazione.

9) The Hardcore Cartel (9)
L'Hardcore Cartel perde contro i Kastriotis, ma c'è la sensazione che il tag team continui ad avere ottime possibilità di andare per i titoli di coppia. Infatti, Condor e Manson sono un binomio eccezionale, che fanno dell'Hardcore un punto di forza. Di certo, possiamo aspettarci grandissime cose da loro. Da tenere sott'occhio.

10) Nick Porter (10)
Se qualcuno di voi partecipasse ad un fantawrestling WBFF, dovrebbe assolutamente puntare su Nick Porter. "Costa poco, ma dà tanti punti". Il lottatore perde la cintura di King Of Fight dopo 13 mesi di possesso. Complimenti, esce a testa alta e lo dimostra riuscendo a sconfiggere il campione uscente in un 1000 Thumbthacks match. No Guts, No Glory, però Porter pare avere abbastanza fegato per cominciare una nuova era.

11) Michael McFarry (12)
McFarry è eccezionale, lo dimostra il fatto che dopo aver schienato Robert Dumas sia riuscito a fare lo stesso anche con Xero. Magari potrebbe montarsi un po' la testa, ma da classico "underdog" passa ad "outstanding outsider". Ultimamente non si è più visto Eddie Evans e McFarry pare aver preso il suo ruolo come trascinatore della Royal Ownage.

12) John Kratos (11)
Il Greek Warrior prende un duro colpo nell'immagine durante i War Games, infatti non è lui a rappresentare il Violence Club fino in fondo nella sfida, bensì viene superato dal suo stesso compagno James McFist (entrato dopo, ma dominatore!). Kratos recupera l'onore contro Felix Owens, liberandosi da un mese di sconfitte che continua a pesare sulla sua posizione in classifica. Tuttavia, nessuno dubita che Kratos possa ritrovare la strada verso il successo. E pare addirittura interessato ad una cintura, chissà se dopo tutto questo tempo in federazione possa superare le 24 ore come detentore di una belt.

13) Eric Callaway (15)
Grandissimo futuro per la Future Star, ma è meglio partire dal presente, che lo vede nuovo King Of Fight. Pochi si aspettavano un suo successo a The Last War, invece Callaway ha dimostrato di essere pronto per il passo da gigante, a poco tempo dal suo debutto in WBFF. Non dimentichiamoci che questo lottatore ha un background da far rabbrividire un pupazzo di neve! Insomma, Callaway è un altro lottatore da prendere in considerazione, perché in qualche modo finirà protagonista del futuro WBFF. Lo dice pure il suo soprannome!

14) Man On The Moon (14)
L'astronauta non è interessato al Desperation Iron Man Title, questo possiamo intuire dopo il suo rifiuto nei confronti della cintura. Continua ad essere un vero mistero, c'è chi lo trova bizzarro nel look sul ring, c'è chi invece lo considera già un nuovo idolo. Si sa poco su di lui e qualcuno pagherebbe oro colato per vedere cosa si nasconde dietro alla maschera da astronauta. Eh, sì, è un personaggio eccellente. Settembre potrebbe essere il suo mese.

15) Jack Leone (-)
Mr.Attitude è tornato a lottare e gli è pure andata bene. Considerato che per diversi mesi è stato considerato un wrestler a carriera finita, si può intuire che questo quindicesimo posto sia più che una soddisfazione. Ancora una volta ha saputo farsi valere, combattendo con tutte le forze in corpo anche se non più in grado di arrivare fino in fondo. Leone ha dato segno di essere vicino alla fine effettiva della carriera, ma in questo ultimo stint ce la vuole mettere tutta, superare nuovamente i propri limiti.

16) Crystal Houghton (-)
Crystal Houghton entra nel New Doom Syndacate e subito dà segno di essere pronta a diventarne la leader. Questa è ben più che una semplice sensazione. Con Jack Leone preso dai suoi affari e Robert Dumas spesso assente, la lottatrice sente la responsabilità su di sé ed è pronta a coglierla al balzo. Inoltre, c'è da dire che riesce a tappare la bocca a Leone con il suo verbale congeniale. Non tutti ci erano riusciti così facilmente!

17) Danny Angry (17)
Il cognome la dice lunga sullo stato d'animo di questo lottatore che si ritrova una "vittima" della rivalità fra Nick Porter ed Eric Callaway. Probabilmente, merita una nuova opportunità per il King Of Fight, ma incredibilmente viene tagliato fuori nello show seguente al ppv. Poi, appare e si fa valere contro Callaway, ma questo sembra davvero poco, forse Angry deciderà di prendersi personalmene lo spazio che merita.

18) Kastriotis (-)
Incredibile cambio di immagine per i due albanesi, che dopo tanti mesi in cui hanno divertito il pubblico, ora sembrano leggermente più seri, guidati da un manager spietato come Adriano che ci fa quasi pensare a Blood Killer come ad un santo (blasfemia, ovviamente!). I Kastriotis si ritrovano vincitori del torneo, ma non sono gli unici, devono combattere ancora una volta contro l'Hardcore Cartel, i rivali del momento. E ci saranno anche i Diabolic Rhythm, o forse no.

19) West Coast Army (-)
WCA!!!!!!! Tag Team eccezionale, incredibile, spettacolare. Il pubblico già si è appassionato alle vicende dei gangsta di Compton. La prossima settimana combatteranno nella loro casa per i titoli di coppia, sarà un match da non perdere. Lì si vedrà se il lavoro svolto in questi mesi darà buoni frutti.

20) Robert Dumas (8)
Se il jump of the week positivo appartiene a War, quello negativo va a Robert Dumas, in fondo alla classifica ma ancora presente a livello di speranza. The Bastard ce la può ancora fare a risalire, l'impatto morale del mese di settembre deve essere assolutamente cancellato se vuole tornare ad essere il più sadico bastardo che la WBFF si ricordi. Un po' ucciso dal troppo tifo del pubblico, Dumas ha ancora un'ultima opportunità per tornare ad essere magico. Ce la farà?

Watch Out For...
The Jackal, Sons Of Caribbean, Ivan Filitov, Time (sempre che sia un lottatore...)

Bloody 20, una vera sorpresa. Mi auguro che questa classifica ingrassata di tre partecipanti possa risultare ancora migliore della precedente Bloody 17. A voi i commenti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com