Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 20-08-2008

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2008 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.722
Post: 8.803
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
20/08/2008 21:14
 
Quota

Esmeralda fa per entrare nello spogliatoio, ma trovandolo chiuso preferisce bussare, non ottenendo risposta decide di entrare e apre lentamente la porta e trovando Crystal così triste dolcemente le si avvicina e le accarezza i capelli...

"Ehi che ti prende? Andiamo, ok non sarà un momento fortunbato, ma a che serve prendersela così? Piangersi addosso non serve! Cosa avrei dovuto fare io quando un giorno molti anni fa la nave di Mark ha assalito la mia uccidendo i miei amici e facendomi prigioniera? Ah quello si che avrebbe abbattuto un lelefante, e invece? Col tempo ho imparato a vivere con quelle persone, ho trovato l'amore con Mark, e vissuto grandissime avventure che mi hanno reso quella che sono! Lentamente ho ricostruito la vita... Show must go on...solo alla morte nn ce rimedio... tutto può cambiare, basta volerlo... Il giorno che ci siamo incontrate c 'era nei tuoi occhi lo sguardo fiero di una leonessa, ora ti guardo negli occhi e vedo quello di un gattino impaurito! Non posso vederti così... Tieni voglio che tu prenda questo!" Slacciandosi un braccialetto e porgendoglielo " era di una persona speciale, ma voglio che lo tenga tem spero che possa ridarti la forza di tornare quella di un tempo, in modo che la prossima volta che ci affropnteremo ci sarà nuovamente la cintura intorno alla tua vita.. Crystal sei stata fantastica nel nostro incontro... ti rispetto moltissimo, mi ricordi molto me sotto alcuni aspetti e sappi che se avrai bisogno di qualcuno potrai sempre contare in qualsiasi momento su me e Mark, e se vorrai unirti al nostro equipaggio,ne ho già pèarlato anche con Mark ne saremmo felici... Naturalmente non subito, quando il tuo cuore te lo dirà... e quando ci reputerai al tuo livello... Per ora sappi che se hai bisogno di un amica sai dove venire!"

Crystal si sistema il bracciale e muove su e giù il polso osservandolo attentamente:la rossa della Carolina accenna un sorriso e si alza dalla panca stiracchiandosi.

C:"Vedi Esmeralda..la malinconia fà parte del mio essere,non posso allontanarla da me perchè questa si ripresenterà regolarmente a bussare alla mia porta:sono caduta in basso qualche volta e l'umore nero che mi contraddistingue da un pò è ciò che rimane di me ora come ora.."


L'ex campionessa scote la testa ma sembra ritrovare un poco di tranquillità e in tutta calma riprende a parlare.

C:"Ma su una cosa avevi ragione,posso rialzarmi.Sono abbastanza forte per farlo,la tenacia non mi manca ed ora ho anche nuove motivazioni..Ti ringrazio delle tue parole e ti affronterò come la migliore delle rivali,una sfida alla grande,come meriti.Per ora però ho già il mio equipaggio si chiama New Doom Syndacate e vi ripongo molte speranze,può essere la mia nuova occasione per mostrare a tutti quanto vale Miss Congeniality."

Crystal sorride alla piratessa avvicinando l'indice e il medio nel suo tipico gesto della pistola.

C:"Ma visto che qualcuno mi ha insegnato che le parole non contano,spero di incontrarti presto..Mi stò allenando molto,buona fortuna!"

La rossa si congeda con un rapido gesto del capo e si allontana nello stage.



PUBBLICITHA
Vi aspettavate questo momento? Mani in alto, è tempo della pubbliCITHà.

CITH: “benvenuti alla pubbliCITHà, che come già sapete è diventato un reality show. Mi trovo per le strade di Phoenix, fantastica città. E qui con me ci sono un po’ di ospiti, in particolare il commentatore, o forse no, Jimmy Lover”
Lover: “ciao, CITH, butta bene?”
CITH: “per me tutto ok, in quanto a te, ho i miei dubbi. Tu credi nel destino?”
Lover: “io credo nel karma, il giudizio divino, è una cosa simile, ma diversa”
CITH: “allora sono curioso di sapere se il destino sarà dalla tua parte questa sera, visto che ho altri due ospiti. A grande richiesta, i neo-licenziati Bloodbath Brothers”

Sanguine e Vein Bloodbath escono da un bar, con due boccali di vino, chissà com’è il loro tasso alcolico!

CITH: “senti, Jimmy, sei qui perché ho intenzione di farti fuori, licenziarti. Spero che durante le tue fumate non ti sia dimenticato questo termine. Ma visto che voglio essere considerato magnanimo, ti darò una possibilità per mantenere il tuo lavoro. Se batterai i Bloodbath Brothers in un match a tua scelta, allora resterai al tavolo di commento, altrimenti sarai licenziato. Se invece saranno i Bloodbath Brothers ad annientarti, diventeranno un tag team ufficiale della WBFF”
Sanguine: “mi dispiace per la tua dannata fortuna, ah ah ah”
Vein: “o mio fratello, testifica”
Lover: “vi sfido ad un Last Man Standing, chi rimane l’ultimo in piedi vince. Prima di cominciare, potete bere a volontà”
Sanguine: “questa è una buona idea”, glu glu glu
Vein: “a noi piace bere, così ti possiamo devastare con più violenza”, glu glu glu

I due Bloodbath Brothers barcollano e Jimmy Lover usa entrambe le mani per spingere i due a terra.

Lover: “CITH, che ne dici? Ho vinto, no?”
CITH: “cosa? Li hai battuti davvero? Ma sono proprio dei jobberoni”
Sanguine: “mi dispiace per la tua dannata fortuna”
CITH: “sta zitto, jobber”
Vein: “o mio fratello, testifica”
Lover: “bene, allora dalla prossima settimana torno al tavolo di commento. CITH, ancora una cosa”
CITH: “sì?”
Lover: “ma non avevi una moglie? Chi è Velvet?”
CITH: “non sono affari tuoi…”



Luci accecanti rendono il titantron quasi un astro, quando all'improvviso lo schermo sembra dividersi in 3 settori distinti. Un flash mostra un campo lungo che lascia intuire la presenza di una Slot Machine. Si sente l'inevitabile rumore della barra della macchina che viene azionata. E lo schermo torna ravvicinato e diviso in 3 parti.

SOMETIMES...

Nella prima, dopo uno scorrimento molto veloce di diverse immagini di frutta, la centrifuga rallenta fermandosi infine su una gigantesca M dorata. Comincia il secondo settore e anch'esso, dopo uno scorrimento rapido che man mano rallenta sino a fermarsi, si blocca su una M dorata. La terza e ultima parte dello schermo scorre ancor più velocemente delle prime due, e inesorabilmente si ferma su una M dorata.

...YOU CAN HIT THE JACKPOT...

...AND GO HOME WITH IT!

Immagini improvvise mostrano Felix Owens connettere in diverse situazioni le due varianti della sua The Jackpot!

BUT SOMETIMES...

Di nuovo i 3 settori, con il primo che dopo un rapido scorrimento si blocca su una M dorata. Il secondo, con una centrifuga più rapida del precedente, finisce con l'arrestarsi su un'altra M dorata. Il terzo settore, come nel primo scorcio di questa situazione, comincia a girare. Ma finisce la sua corsa su un disegno di un Ananas.

...YOU CAN MISS IT...

AND BEGIN TO LOSE ALL OF YOUR MONEY!

Nuovi flash, e stavolta si vede Felix Owens intento a chiudere i rivali nella sua Neverending Money Breakdown!

PLAYING WITH ME
MEANS ONLY TO FIND
THE BETTER WAY
FOR LOSING EVERYTHING!


Taggart: “preparatevi ad assistere ad una sfida imperdibile, il membro del Violence Club Jeff Hygthler affronta il campione mondiale e leader della Royal Ownage Andreas Von Luther”
Fregna: “imperdibbiole”

Jeff Hygthler vs Andreas Von Luther (Lumberjack match)
Il Cameraman inquadra il ring vuoto per poi spostare la telecamera verso l'apron... A bordo ring ci sono tutti i membri del Violence Club, del New Doom Syndacate, dell'Apocalypse e della Royal Ownage... Tutti tranne Von Luther e Hygthler ovviamente... I membri delle quattro stables sono pronti a fare il loro lavoro questa sera, ma adesso è arrivato il momento delle entrate dei wrestlers che daranno vita all'anteprima dei War Games di Domenica...
Jeff Hygthler è il primo a fare il suo ingresso... Il wrestler del Violence Club e del New Doom Syndacate è piuttosto concentrato...Non siamo a The Last War, ma l'importanza del Match che sta per combattere è enorme...
Risuona nell'arena la Entry Music del Campione del Mondo in carica... Von Luther appare sullo stage con tanto di cintura alla vita... Sta per entrare sul ring ma War si avvicina a lui minacciosamente!!! Interviene McFarry, l'uomo che ha combattuto contro di lui la scorsa settimana, ma la situazione è stata già calmata da Xero che dice al suo compagno di stable che non è ancora arrivato il momento, e che avrà la sua occasione tra pochi minuti...
L'arbitro prende in consegna la preziosa cintura del Re, pooi fa partire il Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring, Hygthler immobilizza Von Luther con una presa al collo, ma il Campione ne esce abilmente lanciando il suo avversario verso le corde... Clothesline!!! No, Jeff evita la mossa e... Ma cosa fa?!? Effettua un inaspettato Baseball Slide su Alfonso!!! Il bodyguard di colore si precipita verso di lui, ma McFarry lo trattiene... Hygthler se la ride, ma questa distrazione gli costerà cara!!! Infatti Von Luther lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline!!! Oh My God!!! Hygthler finisce tra le braccia di Alfonso... Temo che sia tempo di vendetta!!! Alfonso mette giù il lottatore per poi spingerlo verso McFarry!!! Dropkick da parte del milionario!!! Attenzione!!! Intervengono Kratos e Destroyer!!! I due membri della Royal Ownage si allontanano senza far troppe storie, poi i due del Violence Club aiutano il loro compagno a rialzarsi e a risalire sul ring... Il Match si è già fatto incandescente sin dai primi colpi!!! Von Luther sferra un pugno ben caricato al suo rivale, ma il Figlio di Satana lo evita!!! E arriva un violentissimo Enziguri Kick!!! Von Luther è al tappeto!!! Il Lucipher's Son si spinge alle corde e... Rolling Thunder!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! No, niente da fare, il campione non può mollare con così poco...
Jeff rialza il Re della Royal Ownage, Irish Whip verso il Turnbuckle!!! Von Luther è all'angolo!!! Doom's Day da parte di Hygthler!!! Ma Von Luther inverte il Frankesteiner con una Running Powerbomb!!! Violentissima!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Il Figlio di Satana reagisce con un colpo di reni!!! Evidentemente ha subito pochi colpi, non poteva mollare così!!!
Von Luther cerca invano l'approvazione del pubblico, la gente non lo adora, un po come è successo con tutti i Re della storia... Successivamente il Campione si avvicina alle corde gesticolando un evidente dito medio al Leader dell'Apocalypse, Xero... Von Luther va a rialzare Hygthler, ma Jeff lo afferra per le gambe!!! Lo fa cadere a terra!!! Poi lo spedisce fuori dal ring con un Big Swing!!! Von Luther adesso dovrà vedersela con Xero!!! Ma attenzione!!! War strappa Von Luther dalle grinfie del suo Leader e lo carica sulle spalle!!! Powerbomb in arrivo!!! I membri della Royal Ownage intervengono, ma Xero sbarra la strada ai due minacciandoli!!! Powerbomb a segno!!! War rispedisce il Campione al suo sfidante rigettandolo sul ring!!! Schienamento da parte di Hygthler!!! Il Match potrebbe essere finito!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attenzione!!! McFarry fa in tempo ad afferrare il piede sinistro del Lucipher's Son!!! Conteggio interrotto!!! Incredibile!!!
L'arbitro rimprovera McFarry minacciandolo di allontanamento dal ring!!! Intanto Hygthler rialza Von Luther, lo spinge alle corde e... Spear!!! Improvvisa Spear da parte del Campione del Mondo!!! Adesso arriva un Boston Crab!!! Jeff cerca di divincolarsi dalla mossa di sottomissione ma senza riuscirci!!! Si solleva con le braccia strisciando per tutto il ring!!! Niente da fare!!! E' sul punto di cedere!!! Ma attenzione!!! Robert Dumas afferra il braccio del Lucipher's Son tirandolo verso di sè!!! Hygthler afferra la corda e l'arbitro ordina al campione di mollare la presa!!! Incredibile aiuto da parte del Bastardo!!! Ricordiamo che Jeff Hygthler è sia un membro del Violence Club che un membro del New Doom Syndacate... Attenzione, Von Luther rialza Hygthler, poi lo spinge alle corde... Back Body Drop da parte del Re della WBFF!!! Attenzione, Von Luther sale sulla terza corda!!! RIPLAYNE IN ARRIVO!!!!! Oh My God!!!!! War fa inciampare il Campione del Mondo!!!!! La Finisher di Von Luther va a farsi benedire!!!!! Ma attenzione!!!!! Il mostro dell'Apocalypse è sul ring e si dirige verso Hygthler!!!!! Intervengono McFist e Kratos!!!!! Evidentemente sono stufi di tutte queste scorrettezze!!!!! Oh My God!!!!! Abbiamo tutta l'Apocalypse e tutto il Violence Club sul quadrato!!!!! Da non crederci!!!!! L'arbitro fa sospendere il Match, ma la rissa si protrae!!!!! Hygthler finisce scaraventato fuori dal ring!!!!! La stessa sorte tocca a Von Luther che finisce dritto dritto su Jack Leone!!!!! Il New Doom Syndacate si fa avanti e sale sul ring con tutti i suoi membri!!!!! Mamma mia!!!!!! Tanto per cambiare Alfonso McFarry e Von Luther si precipitano sul quadrato!!!!! Oh My God!!!!! Mega rissa!!!!! Tutti i wrestlers se le stanno dando di santa ragione!!!!! Xero riesce a mandare Alfonso fuori dal ring, Kratos e McFist fanno lo stesso con War!!!!! Attenzione, Che succede?!?!?

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' Ivan Filitov!!!!! Ha un microfono in mano!!!!! Tutti i wrestlers, stupiti, smettono di menarsi e fissano lo stage incuriositi...

Filitov: "Stop stop stop!!!!! Basta così, il vostro show è terminato!!!!! Sono il primo di tutti a volere fortemente questo fantastico scontro, ma la voglio vedere in PPV!!!!! Perciò scendete tutti da quel ring senza fare storie... Sarà Domenica prossima il giorno in cui scatenerete tutta quella ira... Poi se volete continuare, beh fate pure... Ma vi assicuro che ve ne pentirete, perchè verrete licenziati da Vitali Petrov in persona!!!!!..."

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje....................

Il Chairman della WBFF ritorna nel Backstage... Tutti i membri delle quattro stables si allontanano dal ring proseguendo il loro cammino verso il Backstage... Ognuno di loro è motivato più che mai ad infliggere una dura lezione ai nemici, ma l'attesa è piuttosto breve, basterà aspettare soltanto quattro giorni... Grandissimo antipasto pre-PPV!!!!!!!!!!



AS: Yo, Matt. Dov’è quell’idiota?

Una telecamera privata vaga per lo spogliatoio del West Coast Army. La situazione è appena migliorata rispetto alla passata settimana e un candido divano ha fatto la sua apparizione nella stanza. L’ammasso di vecchi mobili è sempre al suo posto in un angolo e mostra segni di un passato falò. L’inquadratura è di nuovo per Storm, che, con alcuni chiodi stretti fra i denti sta tentando invano di appendere una vetrinetta al muro.

MC: Chi, quello del maxi schermo?
AS: No, quello non viene più, me lo sono già procurato. Quello coi fogli che ho chiesto. L’hai visto quel testa di c***o?

“TOC TOC”

AS: Chi c***o è, Matt?

La telecamera si avvicina rapidamente alla porta e la apre, rivelando un’inserviente, completamente sudato.

AS: Allora chi c***o è, Matt?

La telecamera fissa l’addetto dell’arena, che potrebbe essere più vecchio dei due ragazzi.

MC: Dimmi caro, cosa ti porta al nostro spogliatoio?

Il volto dell’uomo è alquanto spaventato e porge a Carter una cartelletta.

MC: Dre, è l’idiota coi documenti. Quanto gli do di mancia?
AS: Due calci nel culo, Matt.

Prima che Storm avesse finito la porta si era già richiusa e l’inserviente era già scappato a gambe levate.

AS: Dà qua Matt, fammi leggere . Allora vediamo: Justice Squad. Un’ex satanista con problemi di droga e che si pittura di rosso la faccia. Un solitario che non sa far altro che risse e giri di puttane.
MC: Come noi, Dre.
AS: Si ma noi lo facciamo tutti insieme e non ci deprimiamo come lui. Kastriotis.
MC: Kastridiotis?
AS: No no, Kastriotis. Due specie di teppisti di strada.
MC: Come noi, Dre.
AS: Si, ma questi vengono da qualche parte in Europa, un paese del c***o, dalle parti dei Balcani, penso.
MC: Dov’è sto posto?
AS: Un paese grande come un buco del culo che sembra il Wyoming dei poveri.
MC: Dio, che schifo.
AS: Son of Caribbean. I Tag Team Champion di questa federazione.
MC: Che tipi sono?
AS: Hai visto “Pirati dei Caraibi”? Due copie di Jack Sparrow venute male.
MC: Certo che ce ne è di gente strana qua dentro. Sarà divertente
AS: Ma si, senza dubbio. Tanto dobbiamo solo divertirci.

Urla fragorose e risate sguaiate provengono da fuori dalla stanza

??: Drew, grandissima testa di c***o. Vieni qua fuori e prenditi il tuo pacco.
MC: C***o, mi sa che è arrivato il maxi schermo.
AS: Mi spiace per il vecchio proprietario. Va beh, ora di tornare a lavorare. Aiutami con sta c***o di vetrina.

La telecamera si porta verso la porta mentre Storm riprende un grosso martello dal cumulo dei rottami. La porta si apre e la telecamera è fissa verso la porta, rapidamente richiusa. Il cartello sopra riporta ancora la scritta “WORK IN PROGRESS”

AS: Ma poi, quella telecamera, di chi c***o era?
MC: E che c***o ne so?



057ADRIANO, Pizza a domicilio.

Ladruji: "Guardare, fratelo! Cuesto di ultima consegna dare me 5 dolari di mancia!"
Aldurji: "No, lui dare ME 5 dolari!"
Aldurji strappa di mano la banconota al fratello minore.
Ladruji: "Fratelo figlio de la putana! Maestro, Aldurji esere cativo con me! Punire lui!"
Adriano: "Zitto, coso! Non vedi che sono occupato a prendere le chiamate?"

Si vede Adriano nell'ufficio seduto sulla scrivania che si sollazza visitando siti osè sul computer della pizzeria. Il suo divertimento viene interrotto dallo squillo del telefono.

Adriano: "057ADRIANO, buonasera. Voleva ordinare?"
Cliente: "Pronto? Io vorrebbi ordinare una pizza da mangiulare in Viale Suore Dalle Chiese numero 666..."
Adriano: "Blood Killer, falla finita coi tuoi scherzi telefonici! Ora i tuoi discepoli sono i miei pony e non te li rendo!"
Blood Killer: "Bastardo, io fubbi grandissimissimo manageriale e ora ti lanciobbi una maled..."
"Tu-tu-tu..."

Adriano: "Basta, mi sono già rotto di questa pizzeria! Questo deficiente fa gli scherzi telefonici ogni dieci minuti, voi consegnate le pizze con mezz'ora di ritardo..."
Aldurji: "Ma mio Phantom fare 120!"
Adriano: "...quest'altro cretino di pizzaiolo sbaglia gli ingredienti e non capisce mezza parola di ciò che dico..."
Pizzaiolo africano sempre sorridente: "Sì, sì!"
Adriano: "Ma che cacchio ridi?!? Alla prossima rottura di balle chiudo!"
Entra in scena dall'entrata posteriore il vecchio col cappello di Napoleone.
Sindaco di Vicolo della Zecca: "Dovete smetterla di sgassare coi motorini nel mio vicolo sennò chiamo la polizia!"
Adriano: "BASTA! Oggi chiudo! Andiamo al cinema!"
Kastriotis: "EVVAI!"


Circa 3 ore più tardi...

Aldurji: "Belisimo cuesto filmo! Rikordare me mia infanzia a Durazzo!"
Ladruji: "ah, io volere esere kome cuesti!"
Adriano: "Sapete che non è una cattiva idea? Questo film così violento ha stuzzicato la mia creatività, dando un'idea per rinnovare la nostra attività..."
Ladruji: "RIMA RIMA! IMPROVISAZIONE!"
Adriano: "Mi lecchi la fava, coso! Dicevo, questo film ci sarà da spunto! Basta pizze, è ora di aprire un nuovo business e di cambiare anche il vostro atteggiamento da perdenti sul ring! E' giunto il momento di rivoluzionare completamente le vostre vite e diventare dei vincenti!"
Aldurji: "Coza volere fare?"
Adriano (con ghigno malefico): "Vedrete, vedrete...a The Last War!"

Quale film ha ispirato Adriano? E che cambiamenti porterà nei Kastriotis?



Fregna: “John, tu credi all’esistenza degli alieni?”
Taggart: “io sono un alieno, almeno per metà. Mia madre è nata a Marte, o forse era Venere. Non importa, tanto non fa differenza”
Fregna: “stai scherzando?”
Taggart: “no, sono serio. Io sono sempre serio, anche quando racconto fatti di vita privata”
Kokone: “oggi mi fa più paura John Taggart che Daniel Otto”
Otto: “hai detto SANGUE?”
Taggart: “non pensiamoci più. E’ tempo del main event, Elimination 4 Way match fra quattro tag team molto appassionanti”

Main event: Sons Of Caribbean vs West Coast Army vs Kastriotis vs Justice Squad (Elimination 4 Way match)
Otto lottatori a formare quattro affiatati team disposti a tutto pur di portare a casa la vittoria questa sera, nel Main Event di Bloody Desperation! Difficilmente ci saranno superstiti escluso il vincitore della contesa...Elimination 4 Way Tag Team Match...BEGINS NOW! Tutti sono già sul ring e vediamo che iniziano Derek Sanders per la Justice Squad e Capitan Mark per i WBFF World Tag Team Champions, i Sons of Caribbean! Incredibile...così come la partenza del Campione, BIG BOOT! Sanders non accusa più di tanto ed è pronto a ribattere con un poderoso SHOULDER BLOCK che manda alle corde il rivale...e il rimbalzo è fatale, POWERSLAM perfettamente connessa!
1...2...NO!
Interviene subito Esmeralda, che in risposta viene intrappolata da Sanders in una STANDING CROSSFACE...con il compagno del MadMan, Mike Collins, che trattiene Mark impossibilitandolo ad intervenire...NO! ENZIGUIRI KICK del Capitano, che poi colpisce con un AXE HANDLE anche l'avversario legale e libera la compagna, prima di connettere una splendida IMPLANT DDT su Sanders...NOOO! TOE KICK del MadMan, IRISH WHIP verso le corde e tag immediato a Collins, la Justice Squad va per una manovra combinata e riesce a distruggere Mark via DOUBLE SPINEBUSTER...NO! Mark si ribella, e riesce a stendere Collins con un DROPKICK prima di avventarsi sul primo wrestler disponibile per il touch...ed entra Aldurji! Il former Tag Team Champion corre subito verso il rivale e connette un LOW DROPKICK, per poi dare subito il tag a Ladruji, suo fratello, per una manovra combinata...con Aldurji che intrappola Collins in una BRIDGING HEAD LOCK, e Ladruji che correndo alle corde si eleva per un ESITATION DROPKICK dritto al volto! Tag nuovamente e l'uomo legale è di nuovo Aldurji, che perdendo preziosi attimi a rimirarsi con il fraterno compagno non si avvede del tag di Collins a Matt Carter, membro della West Coast Army, ultimi ottimi arrivati in WBFF! RUNNING DROPSAULT! E subito sulle corde per un TOP ROPE 630...NOOO! L'Albanese è troppo esperto ed elude la mossa aerea, per poi chiudere un OKLAHOMA ROLL!
1...2...NO!
Ancora non basta! Aldurji ricorre al touch per il fratello Ladruji, che in tutta risposta viene sorpreso da un poderoso STEP UP ENZIGUIRI KICK di Carter, che vuole ora la collaborazione con Andrew Storm...NOOO! Blind tag di Esmeralda, che ora afferra la testa di Ladruji in una SIDE HEADLOCK, prima di essere lanciata alle corde con una IRISH WHIP e distrutta al tappeto via ALBANIAN LEGSWEEP!
1...2...NOOO!
Grande intesa fra i World Tag Team Champions, infatti stavolta è Mark a togliere le castagne dal fuoco, mentre Esmeralda ripara verso un angolo, con Ladruji che la assale per uno SHOULDER BLOCK in corsa...NO! Evita la pirata, ma l'Albanese ancora una volta si dimostra astuto, e aspettandosi questa elusione della rivale la sorprende alle spalle con un BACKCRACKER! Potrebbe essere decisivo!
1...2...NOOO!
Mark ancora! E stavolta provvede a stendere Ladruji via POWERBOMB! Brutto colpo per lui, che riesce a rotolare e dare il touch a Andrew Storm della WCA, finalmente sul ring e infuriato per il blind tag precedente di Esmeralda...HIGH ANGLE B2B SUPLEX! Mark è steso fuori ring e ora Esmeralda è in balia del possente nemico! NO! Riesce con una capriola a evitare un BIG BOOT e dare il tag...A CHI? A MATT CARTER! Che è il compagno di Storm e non può entrare...WEST COAST TORNADO, Double Underhook Sitout Driver finale in arrivo...NOOO! MULE KICK in anticipo della pirata, che cerca ancora di correre verso un potenziale tag, ma finisce intrappolata da una morsa rapidissima di Storm in una SLEEPER HOLD! Momento tremendo per la Campionessa di Tag...che anche in questo frangente ha però l'estrema agilità per divincolarsi, e stavolta finalmente connettere un DROPKICK che stordisce Thunder quella frazione di secondo sufficiente a dare il touch a Aldurji! CLOTHESLINE dell'Albanese, Storm non crolla e a sua volta risponde con una CLOTHESLINE che Aldurji sente eccome, crollando a terra ma rialzandosi con un rimbalzo innaturale per colpire ancora una volta con una CLOTHESLINE! Che abbatte Storm!
1...2...3! NOOO!
Ancora nulla di fatto! Movimento rapido del membro della WCA a dare il tag a Derek Sanders, con la Justice Squad che rientra in gioco contro i Kastriotis dunque...Aldurji a far valere la sua esperienza con una CHOP seguita in rapida successione da un MIDDLE KICK e un REVERSE DDT! Che combo distruttiva! Tag per Ladruji, che sale sul paletto...ma Collins lo spinge a terra, con Sanders che ripresosi abbatte a sorpresa Aldurji via COMPLETE SHOT! Collins riceve anche il touch dal compagno e i due collaborano su Ladruji con una DOUBLE DDT che sembra essere decisiva!
1...2...3! NOOO! NOOO!
Kick out inaspettato! Ladruji con la forza della disperazione, ora viene rialzato da Collins ma reagisce con un ELBOW SMASH, prima di conneTtere una SITOUT JAWBREAKER che regala il necessario frangente per un tag a Capitan Mark! Dentro il Campione di categoria, che subito cerca di chiudere una SHARPSHOOTER sul rivale, abile comunque a divincolarsi e rialzarsi per colpire via BIG BOOT...NO! Mark evita...SUPLEX a segno e tag immediato per Esmeralda! La principessa corsara si avventa sul paletto, ma non si accorge che dopo la botta Collins ha dato il tag a Andrew Storm dei West Coast Army...NO WAY! La ragazza è impossibilita a reagire e Thunder la raggiunge...WHAT?! THUNDERSTORM! Avalanche Double Underhook Sitout Driver !
1...2...3!


Esmeralda viene eliminata! E il suo posto viene preso da un incredulo Capitan Mark, che subito ridà il touch a Derek Sanders per potersi sincerare delle condizioni della compagna...e Sanders fa assaggiare la potenza dei PUGNI all'avversario, incapace di trovare rimedio a tanta furia! SHOULDER BLOCK intanto di Sanders...che ora va di impatto con una POWERSLAM...NO! Si oppone con la grande fisicità Storm, che a sua volta tenta un CROSS ARM BRAINBUSTER...NOOO! Reazione ancora di Sanders, che ora va per un BRAINBUSTER di risposta...NOOO! Si staccano i due, che ricevono anche i meritati applausi e cori del pubblico presente nell'arena! Doppio tag e ora entrano Collins e Carter! CLINCH fra i due, con il poderoso big man della Justice Squad che ha la meglio mandando a sbattere contro il paletto il rivale con uno SNAKE EYES...cui segue un mostruoso STALLING SUPLEX...diversi secondi di sollevamento...BUT WHAT?!? IT CAN'T BE REAL...almeno 15 secondi di tenuta della presa, e Carter estrae dal cilindro un'improvvisa reazione colpendo via TORNADO DDT! Collins demolito!
1...2...NO! NO! NO!
Non basta! Carter ora sale sul paletto, e riceve un blind tag da Aldurji, senza evitare però un volo plastico con un CORKSCREW CROSSBODY! WHAT?! Collins fa leva sulla sua forza e lo afferra al volo...POWERSLAM a seguire! Aldurji è però lestissimo e lo intrappola in una MEXICAN CRADLE!
1...2...3! NOOO!
Ancora niente, Aldurji ci riprova ma viene fermato, con Collins che è al centro del ring e prova la sua FINAL JUDGEMENT...NOOO! Ladruji interviene con un CHOP BLOCK che fa perdere l'equilibrio al membro della Justice Squad, entra anche Sanders ma viene fermato da Capitan Mark! Pazzesco, il WBFF Tag Champion cerca di infliggere danno ai rivali di The Last War! E infatti Collins viene intrappolato nella VICTORY STEALER...CONNESSA!
1...2...3!
Mike Collins viene eliminato dai Kastriotis, che si complimentano a vicenda mentre entra Derek Sanders! Furia del lottatore della JS, PUGNI rifilati a destra e a manca, prima di colpire Ladruji con un UPPERCUT e Aldurji con un LARIAT! Ambedue a terra i Kastriotis, che ora cercano riparo dalla WCA, trovando il tag per Matt Carter! Il più minuto del duo della West Coast attacca rapidamente Sanders, trovandosi a contatto con un altro PUGNO del rissoso avversario!
1...2...NO!
Difficile la vittoria in questo caso, ma tentar non nuoce...Carter si rialza lestamente e invece che tentare nuovamente l'attacco attende, con Sanders che lo invita ugualmente a farsi sotto...SPINNING WHEEL KICK improvviso di Carter! Sanders si rialza subito e va di SHOULDER BLOCK! E subito dopo via KNEE DROP!
1...2...NO!

Carter di nuovo in piedi dopo il kick out! Sanders lo WHIPPA alle corde per afferrarlo in corsa con una IMPLANT DDT...NOOO! Reazione di Carter, capriola e tag a Storm! Sanders prova ad affrontarlo ma interviene ancora una volta Capitan Mark, e a loro volta i Kastriotis in un polverone incredibile...Mark cattura Sanders in una FULL NELSON, ma Matt Carter sale sulle spalle di Andrew Storm e si lancia aggrappandosi alla testa dello sventurato Sanders connettendo una ACE CUTTER, mentre i Kastriotis sono su due paletti differenti e in stereofonia colpiscono Mark e Storm con due MOONSAULT! HOLY COW!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
Grande momento, ma adesso Sanders è abbattuto, idem per Storm, e loro sono gli uomini legali! Aldurji afferra Sanders tirandolo al proprio angolo, ma Mark glielo impedisce colpendo violentemente il contender ai titoli dei Sons of Caribbean con un ANGRY STOMP! Aldurji a sua volta viene scaraventato fuori dal ring, e adesso Sanders non può reagire attaccato da due rivali! Mark lo solleva per la CARIBBEAN FALL, il suo Pedigree...NOOO! Storm lo blocca, non vuole arrivare al trionfo in modo così barbaro e privo di meriti...e in risposta viene colpito lui dalla CARIBBEAN FALL! OH MY GOD! Sanders si rianima appena in tempo!
1...2...3!
Pazzesco! Andrew Storm viene eliminato! Capitan Mark è una furia e decide di entrare lui sul ring, pur subendo il blind tag, ennesimo dell'incontro, da Matt Carter...il wrestler di Compton sale subito sul paletto e punta a Derek Sanders ancora debilitato...WHAT?! Cambio del bersaglio all'improvviso, ODE 2 EVANS DAL PALETTO! Corkscrew SSP su Capitan Mark! Sanders resta però l'uomo legale e prova a colpire via DIE DEVIL DIE! NOOO! Pazzesca la reazione di Carter, ELBOW SMASH e ora è tempo di rivedere i Kastriotis contro Sanders, vero e proprio baluardo della contesa affrontando ben 3 team da solo! Ladruji prova a colpire il nemico, che però è rapidissimo e lo stende via DANGEROUS DDT! Aldurji sul paletto...NOOO! Sanders lo raggiunge, ma Ladruji si rialza e carica...NOOO! Sanders con un PUGNO! Prima in faccia a Ladruji, e poi alle parti basse di Aldurji! Brutta situazione per i Kastriotis, e adesso è la testa di Ladruji a fare da arma contundente per i package di Aldurji...SCHIFATO LADRUJI, viene intrappolato da Sanders...DIE DEVIL DIE!
1...2...3!
Ladruji viene eliminato da un ispirato Sanders, che non fa però in tempo a girarsi che entra anche Aldurji, ripresosi nonostante i colpi all'inguine! IO TI AMAZO! TOP ROPE BULLDOG! E Sanders dopo il tremendo colpo al viso si rifugia sulla seconda corda...COME???OR MY GOD, Aldurji si pompa le Geox...113! 113!
1...2...3!
Grande prova di Aldurji che schiena così Derek Sanders eliminando la Justice Squad! Incredibile la 619 eseguita dall'Albanese, che ora deve fronteggiare Capitan Mark, mentre Matt Carter rifiata sull'apron...sono loro i 3 sopravvissuti che si contenderanno la vittoria! CLOTHESLINE di Aldurji, ma Mark non crolla colpendo in risposta con un BIG BOOT! L'ex Tag Team Champion viene alzato di peso da terra...e si va per la CHOKESLAM...NOOO! Riesce a scendere Aldurji, che colpisce con un TOE KICK e un NECKBREAKER!
1...2...NO!
Mark kicka! E si rialza prontamente indicando Aldurji per la CMF, la F-5 del pirata dei Caraibi...intimorito, Aldurji fa per dare il tag a Carter, ma è tutta una tattica che lo porta a colpire ancora il Capitano con una HEADSCISSOR! Troppo stratega l'Albanese, che ora va di nuovo allo schienamento!
1...2...NO!
Ancora niente! Mark di nuovo in piedi, stavolta barcollante e inerme di fronte alla ALBANIZER in arrivo...NOOO! Lo Sliced Bread #2 di Aldurji viene fermato...SPINEBUSTER!
1...2...3! NOOO!
Niente di fatto, per un nanomillesimo di secondo! Mark stenta a crederci, ma ecco che rialza Aldurji...subendo un EYE POKE! Tag per Matt Carter, che non perde tempo e chiude ermeticamente un CRUCIFIX PIN!
1...2...NO! NO! NO!
Kick out di Mark, che sta uscendo da ogni tipo di schienamento! Ora il Campione di Coppia cerca di riprendere il controllo delle operazioni, salvo mancare il BIG BOOT finendo nuovamente vittima di uno schienamento, stavolta in versione VICTORY ROLL!
1...2...NO!
Cosa devono fare per schienarlo?!Mark ancora in piedi, e in questa situazione riesce a non farsi mettere spalle al tappeto, anticipando il più agile rivale con un KNEE SMASH allo stomaco che fa perdere il respiro a Matt Carter...OH MY GOD! POWERBOMB!
1...2...NOOO! NOOO!
Kick out! Carter c'è ancora! Aldurji incita il membro della WCA, che prova a rialzarsi...ma viene steso di nuovo da Mark, che ora chiude una ANKLE LOCK dannosa per l'esplosività del ragazzo di Compton! Sembra sul punto di cedere...quando finalmente ha una reazione, slanciando Mark contro le corde e poi approfittando dello stordimento per una violentissima SITOUT ASAI DDT! Sublime esecuzione!
1...2...NOOO!
Non è possibile! Aldurji chiama a gran voce il tag...e lo ottiene finalmente! DROPKICK su Mark, che non molla e improvvisamente si scaglia contro l'Albanese per una SPEAR!
1...2...NOOO!
Carter riprova a chiedere il touch, e sembra ottenerlo addirittura da Capitan Mark...NOOO! Sberleffo di Mark, che viene ora bloccato da Aldurji in una posizione di CRUCIFIX! Carter sale sul paletto indispettito dal comportamento del pirata e intanto tocca Aldurji divenendo uomo legale...NO WAY! NO WAY! BACKFLIP AXE KICK dalla terza corda, a decapitare quasi Capitan Mark imprigionato in una posizione che negava ogni reazione!
1...2...3!
Dopo mille tentativi e una strenua e possente resistenza, Capitan Mark e conseguentemente i Sons of Caribbean vengono eliminati dalla contesa! Aldurji è pronto a incrociare i pugni con l'agilissimo Matt Carter...che parte forte con uno STEP UP ENZIGUIRI! Aldurji in risposta fugge fuori dal ring, rientrandovi a velocità supersonica e lanciandosi con rapidità sul rivale via SUICIDE DIVE! Carter accusa il colpo e sbatte addirittura contro le barriere protettive, mentre Aldurji prova già a rialzarsi...e rientra sul quadrato! Carter poco dopo lo segue, e prova un SUPLEX...bloccato sul nascere da Aldurji, che tenta un NORTHERN LIGHTS SUPLEX...NOOO! Altro reverse...e Carter stavolta sembra in grado di chiudere con una SITOUT ASAI DDT...NOOO! Reazione di Aldurji, che corre di nuovo fuori dal ring mentre vediamo una scena incredibile! LADRUJI ESCE DA SOTTO IL RING E FA ROTOLARE UNA BOTTIGLIA DI EFES SUL QUADRATO! L'arbitro è impegnato a seguire i due che si rincorrono e non se ne avvede, mentre Ladruji ora vola a disturbarlo mentre Aldurji e Matt Carter rientrano sul ring...Carter trova il guizzo finale con un RUNNING DROPSAULT...NOOO! Anticipato da Aldurji, che dopo un TOE KICK gli frantuma la bottiglia di Efes sulla testa...E CONNETTE SUBITO DOPO CON L'ALBANIZER!
1...2...3!
I KASTRIOTIS VINCONO QUESTO MATCH! Grandioso incontro che ha visto tornare al prestigioso successo i former 2 times WBFF World Tag Team Champions, e messo in luce ancora una volta il grande talento dei nuovi arrivati della West Coast Army!
The Kastriotis def. Everyone via Albanizer in 21’48’’

Taggart: “main event STUPENDO! Ed ora, vediamo la card definitiva di The Last War, in onda questa domenica”
Kokone: “e se c’è l’alta marea?”
Taggart: “il ppv sarà lo stesso in onda”

CARD DEFINITIVA THE LAST WAR
* World Tag Team Titles: Sons Of Caribbean © vs Justice Squad
* Kastriotis vs The Hardcore Cartel
* King Of Fight: Nick Porter © vs Eric Callaway vs Danny Angry
* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Garet Jax © vs Man On The Moon (Iron Contender) vs Felix Owens (Survival Contender)
* Violence Club (John Kratos & Jeff Hygthler & James McFist) vs New Doom Syndacate (Robert Dumas & Crystal Houghton & Jack Leone; con Sylvia Madison) vs Apocalypse (“Death” Xero & “Pestilence” Stivi & War) vs The Royal Ownage (Andreas Von Luther & Michael McFarry & Alfonso) (War Games)

Otto: “non vi auguro una buona notte!”
Taggart: “noi altri sì. Notte”

Siamo giunti alla fine dello show, eppure sta per succedere ancora qualcosa. Ecco Famine! No, non è proprio lui, la maschera è lo stesso, ma lo scheletrico wrestler che è apparso a The People’s Choice difficilmente è ancora nei panni del lottatore. Infatti, il lottatore attuale è piuttosto grasso, sicuramente molto robusto e si muove goffamente. CHE CI FA UN SECONDO FAMINE??? The Janitor sta pulendo il pavimento, il nostro inserviente ancora una volta fa il suo lavoro, ma ecco che Famine si avvicina a lui e lo saluta, poi si leva la maschera. La telecamera non inquadra il volto senza maschera di Famine, ma Janitor ha gli occhi spalancati, sembra conoscere questa persona nei panni del cavaliere della Carestia. CHI E’ FAMINE? FORSE LO SCOPRIREMO PRESTO!!!!!!!!!!!!!

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori)
Stivi (Angry vs Porter)
MetalMaster89 (Hygthler vs Von Luther)
MikkoJamsen (Kratos vs Jamsen)
Charismatic Enigma (main event)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com