È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 20-08-2008

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2008 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.722
Post: 8.803
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
20/08/2008 21:13
 
Quota

Bloody Desperation
20-08-2008
Phoenix (Arizona)




Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Andreas Von Luther (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Sons Of Carribean (World Tag Team Champions)

Nota: al tavolo di commento non c’è Jimmy Lover, ma è rientrato Mike Fregna. Lo dico per chiunque volesse scrivere battute dei commentatori nei match.



BOOOOOOOOOOOOOOM
Uber pwning pyros che umiliano noob pyros.

John Taggart: “wo, wo, wo, amici del Grande Wrestling!”
Adriano: “che fai, copi le battute?”

Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, il migliore show di Wrestling della World Bloody Fight Federation”
El Kokone: “ne parli come se avesse qualche rivale. Ma con uno show a settimana, a rigor di logica è il migliore contro se stesso”
Daniel Otto: “attenzione, pazzi spettatori, ci aspetta una puntata ben più che violenta. Infatti vi sarà un massacrante Barbed Wire match fra John Kratos e Mikko Jamsen, assaporeremo sulla (loro) pelle tutto il dolore del filo spinato”
Mike Fregna: “un saluto anche dal Master Of Puppies, sono tornato al tavolo di commento, al posto di Jimmy Lover che invece sarà ospite della pubbliCITHà”
Taggart: “allora sentiamo cos’ha da dire il Chairman della federazione, Ivan Filitov”

Ivan Filitov è già sul ring ed è accompagnato dagli incessanti fischi del pubblico.

Booooooooooo
Boooooooo
Booooooooooooooo
Filitov: “chiudete le vostre fogne per cortesia, ehm, volevo dire bocche”
Booooooooooooooooooo
Filitov: “io sono venuto in questa federazione per portare grosse novità e tantissima attesa. Voglio solo il meglio dal roster della World Bloody Fight Federation, esattamente come voi”

Filitov continua ad avere difficoltà nel suo discorso, il pubblico rumoreggia ancora contro di lui.

Filitov: “quanto rumore! Tenete la gola a freno per quando ci saranno le quattro, terrificanti, sfide della serata. Inoltre, immaginate questa sera come un grande momento che passerà alla storia, un ritratto adatto da incorniciare ed appendere al muro delle vostre umili case, preferibilmente non nel bagno, che per molti di voi è pure la cucina e la camera da letto”
Pubblico: “shut the f*** up!!!”
Filitov: “sì, scattate le vostre foto durante la serata, liberate il vostro estro creativo con la macchina fotografica, anche perché dubito che possiate scattare foto alle orribili donne che girano in questa città. Nemmeno una bella matrioska!”
Pubblico: “booooooooooooooooooooooooooooo”
Filitov: “questo è un momento incredibile perché siamo alla vigilia di The Last War. Lì si farà la storia, proprio in uno fra i pay per view più importanti dell’anno e voi pagherete il biglietto aereo per andare a Caen in Francia per assistere a questo evento imperdibile. Sì, la storia sta per cambiare, cambi di titoli che possono arrivare all’improvviso, emozioni a non finire, ma soprattutto… i War Games. In essi, New Doom Syndacate, Apocalypse e Violence Club saranno annientati da coloro a cui non dareste uno solo dei vostri dollari: la Royal Ownage”

I fans sembrano divertiti, non credono minimamente che la Royal Ownage possa farcela contro mostri sacri della federazione.

Filitov: “la Royal Ownage sconfiggerà tutte e tre le stable, rimanendo l’unica corporazione rimasta sul ring. Ma vi dico questo perché non basta la già altissima qualità dei suoi membri, a parte Armando, Ambrogio o Alonso, nemmeno io so come si chiama! Abbiamo un alleato che ci garantirà la vittoria, il più grande alleato che qualcuno possa avere. Con i soldi si può davvero ottenere tutto, questa è la lezione che voi tutti imparerete questa domenica, ma potrete solo restare alla finestra ad invidiarci, perché non potrete mai avere il successo di uomini come noi che sono giunti dalla Madre Russia per dominare una federazione americana di Wrestling”

Attenzione, risuona la theme song di The Destroyer. L’ex General Manager di Bloody Hell! fa il suo ingresso in scena, con la maglia smanicata ed uno sguardo che la dice tutta sullo stato d’animo.

Filitov: “signor Plusover, lo sa che non è per niente un piacere vederla qui mentre sto parlando?”
Destroyer: “chiudi la bocca, Ivan”
Pubblico: “let’s destroy him!!!”
Filitov: “come si permette di darmi del tu? Io sono un suo superiore, non varchi la linea della professionalità se non vuole subirne le conseguenze”
Destroyer: “quali conseguenze? Ho perso il mio ruolo di General Manager e lo rivoglio indietro. L’unico modo per farlo è di gettarti su una lastra di vetro e ferirti in modo che tu non possa mai più tornare, così Petrov sarà costretto a ridarmi il posto”
Filitov: “buona idea, ma le cose non andranno come dici tu”
Destroyer: “i fans con la loro scelta mi hanno permesso di riportare l’Hardcore ai massimi livelli, non c’è bisogno di te, non prenderti i miei meriti e soprattutto non scaldare ancora a lungo il posto che mi spetta. Perché anche se mostri molta sicurezza, quella presto diventerà soltanto una maschera pronta a cadere e mostrare un volto di terrore. Il Violence Club ti spedirà lontano da qui, così lontano che la Russia ti sembrerà appena fuori da questa arena”

La sfida è stata lanciata, The Destroyer vuole riprendersi il posto di General Manager. Potrà contrastare il Chairman?

Taggart: “vediamo la line-up della serata”

Line-up della serata
* Danny Angry vs Nick Porter (Submission match)
* John Kratos vs Mikko Jamsen (Barbed Wire match)
* Jeff Hygthler vs Andreas Von Luther (Lumberjack match)
* Main event: Sons Of Caribbean vs West Coast Army vs Kastriotis vs Justice Squad (Elimination 4 Way match)



Taggart: "Diamo la linea nel backstage al nostro intervistatore Cactus Mike"

La linea passa a Mike che troviamo assieme al King of Fight Nick Porter.

Mike: "Nick, settimana scorsa sei intervenuto sul ring interferendo nel match dei tuoi prossimi sfidanti, la domanda che voglio porti è: come mai dei due hai deciso di attaccare proprio Callaway?"
Nick: "La risposta è semplice: mi sta sulle palle!"
Mike: "E' solo questo?"
Nick: "No, è molto di più: da quando sono diventato King of Fight ho dichiarato guerra a tutti coloro che si atteggiano con boria, mostrando il loro disprezzo verso i loro avversari, il pubblico, gli zebedei di chi segue i loro segmenti...andiamo, hai visto il Callaway Corner di due settimane fa?"
Mike: "Certamente"
Nick: "Io no, perchè mi sono addormentato dopo un paio di battute..."
Mike: "Quindi il tuo è proprio un atteggiamento di disprezzo verso Callaway, e cosa pensi di Danny Angry?"
Nick: "Lui? Fammi pensare...sicuramente è meno peggio di quell'altro, un po' mi vedo in lui, sarà per il suo atteggiamento di cazzone..."
Mike: "In futuro potremmo vedervi in tag insieme allora?"
Nick: "No. Porter ha già il suo tag team partner..."
Mike: "Davvero? E chi sarebbe?"
Nick: "Il pubblico"

Nick Porter sorride rivolto alla telecamera provocando il boato della folla presente nell'arena.

Nick: "Proprio così, ragazzi. E devo farvi le mie scuse! Ai festeggiamenti dell'anno di regno da KoF avevo fatto grandi promesse, sembravo pronto a spaccare il mondo, diretto al main event...e invece sono qui contro due che sono poco più che debuttanti in WBFF..."

Porter alza lo sguardo, poi riprende.

Nick: "Ma non importa! E' tutto rimandato per il momento, per prima cosa vincerò questo Triple Threat match a The Last War mantenendo questa cintura, la NOSTRA cintura, che mi porterò alla vita fino al pensionamento dopo averla persa contro mio nipote!"
Mike: "Non starai guardando troppo avanti, Nick?"
Nick: "Scusa Mike, non ti sento a causa dell'otite...Vieni, andiamo a mangiare un po' di semolino!"

Fregna: “la scorsa settimana c’è stato un interessante match fra Danny Angry ed Eric Callaway, che si è concluso con un curioso run-in di Nick Porter”
Kokone: “quanto parli tecnico tu”
Fregna: “eh, ma sai, io sono un professionista, il commentatore è il mestiere più giovane del mondo”

Danny Angry vs Nick Porter (Submission match)
E siamo pronti per una sfida che vede coinvolti due dei tre avversari di The Last War per il titolo di King of Fight! Ad entrare per primo è Danny Angry, un lottatore che da poco calca questi ring, e che però si è già messo abbastanza in luce con delle buone performance. “Robot Rock” dei Daft Punk lo accompagna sul ring, assieme alle sue taunts, con le quali esprime tutto il suo amore per il pubblico. Angry sa benissimo che la sfida che conta si svolgerà domenica prossima, ma anche stasera per lui è un grande banco di prova e non si farà certo sfuggire l'occasione per portare a casa una vittoria prestigiosa prima del PPV.

Ma bando alle ciance... è il momento di fare gli onori di casa del detentore del titolo, il King of Fight per eccellenza (più di un anno di regno), Niiiiick Pooorter! The King of Paparazzi mostra orgoglioso la sua cintura e si fa apprezzare dal pubblico, gridando “My eye is everywhere”, mentre risuona la theme song, “Breakout” dei Foo Fighters! Sale sul ring e consegna la cintura al refree facendogli segno di stare attento a come la tratta. Quindi possiamo cominciare questo Submission match!

DIN
DIN
DIN

Pronti, via! Porter rifila un paio di schiaffi un po' provocatori a Angry, che si porta una mano alla guancia colpita, e lo guarda mentre il Privacy Offender gli gira attorno. Porter tira a sé le corde per scaldarsi, mentre Angry cerca di sorprenderlo con una CLOTHESLINE per gettarlo fuori ring, ma Porter se ne accorge, lo evita e lo scaraventa fuori del quadrato. Angry si rialza furioso per i giochini del paparazzo, che lo guarda facendogli segno di essere lui, dei due, quello furbo. Angry prova a rientrare sul ring, ma Porter lo afferra e lo riporta sul quadrato con DOUBLE UNDERHOOK BELLY TO BELLY SUPLEX da fuori a dentro il ring! Ottima mossa di Porter che ora ne approfitta per applicare la prima submission move del match: una ABDOMINAL NECK WRENCH. Angry sembra in balia dell'avversario in questi primi istanti del match, e cerca di mettersi in piedi per contrastare la mossa dell'avversario, ma appena riesce a mettersi quasi eretto, Porter lo ricaccia giù. Grande determinazione da parte del Re dei Paparazzi, che lavora al corpo l'avversario, mantenendo sempre più salda la presa. Angry però ha una rerazione, mentre l'arbitro gli chiede per l'ennesima volta se ha intenzione di cedere e per l'ennesima volta si sente dire di no. Angry è in piedi! Gomitata al costato, una seconda. Si libera, si lancia alle corde. WEEEEEL, HURRICANRANA! Angry sta per riprendere il controllo del match, Porter prova a sorprenderlo alzandosi rapidamente e tentando una CLOTHESLINE, ma Angry lo evita, finta il pugno con la mano destra, dita negli occhi con la sinistra. EYEBLOW da parte di Danny Angry. Che ora sale sul paletto. Porter gli da le spalle, si gira giusto in tempo per beccarsi un MISSILE DROPKICK. Angry gli è sopra fulmineo, pronto anche lui per una submission move che possa permettergli di chiudere il match. SHARPSHOOTER DI DANNY ANGRY!!! Attenzione, questa è una dura prova per Porter, che si trova in una condizione di troppa lontananza dalle corde. Potrebbe essere una mossa risolutrice per Angry! Porter prova a far leva sulle braccia per togliere pressione alla mossa, ma il suo tentativo sembra vano. Il ref gli chiede se ha intenzione di cedere: no way, risponde Porter. Il paparazzo cerca ora di strisciare verso le corde, spostando il più leggero – dieci chili in meno circa – Angry, ma The Jackass lo ritrascina a centro ring. Mossa molto dispendiosa per Nick Porter, che ora sembra davvero sul punto di cedere. Il paparazzo ha però una spinta d'orgoglio e si porta vicino alle corde... E LE TOCCA! Angry però non sembra voler mollare, lo riporta a centro ring! L'arbitro gli fa notare che deve mollare la prese, perché l'avversario ha ottenuto un Rope Break, e finalmente Angry lascia la presa. Porter si rotola per il dolore, e The Jackass, dopo una breve discussione col ref, si getta fuori ring, da sotto il quale afferra un sacchetto nero e ne versa il contenuto sul mat: PUNTINE DA DISEGNO A CENTRO RING, GUYS! Nemmeno un submission match è immune dall'hardcore! Angry si gira ma si ritrova un ripresosi Porter che lo colpisce con uno, due, tre pugni. Equilibrio precario per Danny Angry, che alle spalle ha le pericolosissime puntine. Porter si lancia alle corde...
OH MY GOD!!!
SGAMBETTO DI DANNY ANGRY CHE FA FINIRE DI FACCIA IL PAPARAZZO SULLE PUNTINE! Holy shit, che mossa fulminea e dolorosa da parte del Jackass, che adesso riapplica la SHARPSHOOTER, CON IL PETTO DI PORTER CHE POSA DIRETTAMENTE SULLE PUNTINE! Dolore a non finire per il KoF, ma non sembra intenzionato a cedere. La situazione è però disperata: non può fare pressioni con le mani, perché il mat è pieno di puntine, e per la stessa ragione non può strisciare alle corde. La mano di Porter sembra dare segni della resa del paparazzo... STA PER CEDERE!!! IL KING OF FIGHT STA PER CEDERE!!!
MA ATTENZIONE!!!
CHE SUCCEDE?
Risuona “Price to Play” degli Staind. Erik “The Future Star” Callaway si presenta sullo stage, e lo discende con camminata imperiosa. Angry molla la presa e lo minaccia di non salire sul ring. Volano parole grosse fra i due, fino a quando Callaway dice ad Angry di guardarsi alle spalle. Angry si gira e vede che Porter si sta rialzando. Si lancia alle corde...
MA PORTER RISPONDE CON UNA PORTER'S SPECIAL COUNTER, APPLICATA AL VOLO SULLE PUNTINE!!!
Danny Angry cerca un modo per resistere alla mossa e cercare di uscirne ma sembra che la cosa sia alquanto difficile. Porter è maestro in questo genere di mossa di sottomissione – in pratica una CANADIAN MAPLELEAF modificata – e dunque la cosa si fa per Angry alquanto ostica.
ED INFATTI CEDE!
CEDE!!!
Porter porta a casa una importante vittoria prima del PPV, grazie all'intervento distraente di Callaway e all'ingenuità di Angry.
Callaway applaude ironicamente il King of Paparazzi, che gli mostra la cintura facendogli segno che quella non l'avrà mai.
Vincitore: Nick Porter



Un’insegna recita la scritta “Mr.Attitude”, siamo infatti nello spogliatoio di Jack Leone per un’intervista effettuata dall’immancabile Cactus Mike.

CM: “Jack, lasciami dire che è un piacere rivederti, sono passati quattro mesi dal tuo ritiro, però ora sei tornato. Perché hai accettato di scendere a patti con il New Doom Syndacate?”
Leone: “ci sono diversi motivi che mi hanno spinto ad accettare. Il primo è che io non posso fare a meno di questa federazione, di un lavoro che per me è davvero importante. Poi, devo dire che il New Doom Syndacate non è più lo stesso di quando ho lasciato. Senza Johnson e Fargas, è sicuramente un posto migliore”
CM: “come vanno le cose fra te e Robert Dumas?”
Leone: “posso dirti che vanno meglio fra me e Crystal. Però, devi sapere che io e Dumas ci stiamo rivalutando a vicenda, il nostro astio è ancora presente, è impossibile diventare amici dopo una rivalità accesa come la nostra. Ci vorranno mesi prima di sistemare la situazione, ma devo ammettere che Dumas ha fatto il miglior lavoro per aiutare il New Doom Syndacate a competere contro i propri nemici”
CM: “quale delle tre formazioni che dovrai affrontare consideri più pericolosa?”
Leone: “pericoli? Oh, no, io non sono stato informato di possibili pericoli, quasi quasi abbandono tutto. Sai, io temo tantissimo la Royal Ownage, perché c’è Ambrogio che ha intenzione di pucciare il Mon Chery e per me potrebbe essere un momento drammatico. Senza contare il mio caro amicone Xeruccio, fantastico narratore di storie della saga dei ‘piccoli brividi’. Ah, uh, ahhhhhhhh, soffro”
CM: “che ti succede?”
Leone: “penso di avere mal di pancia. Sono stato colpito dalla Pestilenza, è un chiaro segnale che Stivi vuole uccidermi. Ho proprio paura, penserò a lui quando libererò lo stomaco. Per noi parlare del loro compagno, War, scommetto che sotto alla sua maschera si cela un bestione di 200 kg con il simbolo della pace tatuato sul naso. Ma dai, l’Apocalypse è semplicemente ridicolo, a meno che… non abbia un vero scopo, in quel caso potrei riconsiderare la situazione. C’è uno scopo per cui potrei ammirare i miei nemici”
CM: “ah, sì, e di che si tratta?”
Leone: “fingere! Se fosse così, sarebbero degli ottimi attori e meriterebbero di far parte della federazione. Ma sembra che questi capoccioni siano convinti di portare un messaggio al mondo”
CM: “e del Violence Club che mi dici?”
Leone: “io rispetto il Violence Club. Sono un gruppo di persone molto intelligenti e li ammiro. Vorrei vedere, arrivano in una federazione ultraviolenta a dire ‘noi porteremo la violenza’. Bravi, avete vinto il primo premio, siete dei fenomeni!!! Insomma, sono sicuramente l’elite della WBFF, un’intelligenza che a quanto pare ogni tanto dimenticano all’interno di qualche neon fracassato. Hai altre domande? Sono disponibile almeno per tutta la durata dello show”
CM: “no, no, la regia mi chiede di fare in fretta. Ho solo un’ultima domanda che mi è arrivata da una fonte anonima”
Leone: “dimmi pure”
CM: “che tempo fa?”

Lo sguardo di Mr.Attitude si fa perplesso, c’è qualcosa che non gli piace in questo discorso.

Leone: “tempo? La scorsa puntata è stata piena di riferimenti sul tempo, il mio stesso ritorno è stato offuscato da tutti questi messaggi. Chi è la tua fonte anonima???”
CM: “non lo so, davvero, è una domanda che mi è arrivata via mail da una fonte interna, non so di chi si tratta”
Leone: “allora. Io ho qualcosa da dire a questo signor ‘tempo’. Non ti conosco, non so se sei un alleato o un nemico, ma farai meglio a presentarti in federazione e venire di fronte a me. Voglio guardarti negli occhi e capire da che parte stai, perché i codardi non hanno futuro. Quindi, basta giochi da ragazzi, è tempo di fare i lottatori”
CM: “in bocca al lupo, Jack”

Cactus Mike abbandona la stanza, ma quando la porta si chiude, Jack Leone si accorge che c’è qualcosa proprio lì sotto, si tratta di un piccolo cronometro. Mr.Attitude lo getta a terra e poi lo distrugge con diversi colpi di piede. A quanto pare non è felice di questi mind-games da parte di un misterioso personaggio.



John Kratos vs Mikko Jamsen (Barbed Wire match)
Taggart:-“Eccoci arrivati al momento del Barbed Wire Match! Mikko Jamsen se la vedrà con John Kratos. Chi ne uscirà vincitore?”
Otto:-“ Ma che domande del diavolo fai. E più interessante sapere in che posizioni lo farà tua moglie stasera!”
Taggart:-“ Sto esaurendo la pazienza Daniel. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere e ora dell’ingresso dei due partecipanti!”

Nell’arena risuona la musica dei Skid Row e John Kratos appare sullo stage. Il pubblico si dimostra essere dalla sua parte facendo partire i cori di incoraggiamento. John li fissa sorridente e lentamente si incammina verso il ring, dando il cinque ai fan presenti nelle prime file. Con molta calma si dirige verso i gradoni del ring e lentamente sale sull’appron fissando il filo spinato messo al posto delle tradizionali corde e stando attento entra all’interno del quadrato fissando nuovamente il pubblico poi voltandosi verso lo stage aspettando l’ingresso del suo avversario, ma prima prende possesso del microfono.

Kratos: “Mikko Jamsen, sono sicuro che ti sconfiggerò. C’è un motivo che mi spinge a credere questo, non è per arroganza, ma perché sono un individuo razionale, tu invece sei un mostro di potenza, una macchina inarrestabile. Credo fermamente che l’intelligenza possa contrastare la tua forza bruta. Anzi, ne sono certo, questa sera ne avrai un lampante esempio. Preparati, perché tu farai capire ai miei futuri avversari chi è la persona che dovranno affrontare. Non ti temo e sono pronto a combattere con il filo spinato se necessario, ma ti abbatterò”

Le immagini si portano nel backstage e vediamo Cactus Mike pronto per intervistare qualcuno e le telecamere inquadrano il corridoio e da dietro un angolo appare Mikko Jamsen. Mike alla sua vista indietreggia di un passo, ricordandogli il suo precedente incontro con il finlandese. Deglutendo decide di avvicinarsi a lui.

C.-“Mikko per favore qualche domanda prima di questo match di stasera. E la prego non mi faccia del male”

Jamsen si ferma per qualche istante voltandosi di scatto verso Mike, che come reazione indetreggia immediatamente di un passo. Mikko afferra il microfono di violenza dalla mano di Cactus Mike.

M.-“ Fuck You.”

Mikko getta a terra il microfono e si allontana lasciando intero Mike che tira un sospiro di sollievo


Attimi di silenzio totale, che viene interrotta dall risuono di counquer All dei Behemoth e Mikko Jamsen appare subito sullo stage fermandosi sotto lo schermo e dopo pochi secondi davanti a lui si erige un muro di fiamme. Quando le fiamme si spengono Jamsen lentamente si incammina verso il ring, ignorando il pubblico che lo fischia sonoramente. Mikko arriva fino al bordo del ring e nuovamente alle sue spalle si erige un altro muro di fiamme. The Finland Killer sale all’interno del ring e fissa malamente Kratos, mentre si toglie il suo giaccone in pelle passandolo all’arbitro che subito dopo lo affida ad un inserviente al bordo del ring e subito fa partire il match!

Jamsen rimane fermo immobile mentre Kratos subito lo colpisce con dei pugni, con il solo risultato di far indietreggiare di qualche passo il finlandese che rimane impassibile. John lo fissa per qualche secondo e subito si rifà sotto colpendolo con un altro pugno ma Jamsen rimane immobile. Kratos tenta di stenderlo con un braccio teso ma Jamsen dal nulla lo afferra e powerslam a segno!!!! Kratos rimane a terra per qualche istante mentre il finlandese rimane in piedi immobile davanti a lui. Il greco lentamente si rialza ma Mikko gli sferra un violento calcio in volto facendolo ricadere a terra. Mikko esce immediatamente dall ring andando a cercare degli oggetti da sotto di esso tirando fuori una sedia e un tavolo in legno e gettandole all’interno del ring. Jamsen risale con calma e rientra dentro le corde e subito torna a colpire Kratos con altri pugni sollevandolo di peso e cercando di trascinarlo verso l’angolino ma John riesce a reagire stendendolo con un braccio teso! Il finlandese subito prova a rialzarsi ma Kratos lo colpisce a sua volta con un calcio in pieno volto. Kratos afferra la sedia e appena Jamsen si rialza lo colpisce in pieno volto!!!!!!!!

Mikko rimane a terra stordito mentre John getta immediatamente a terra la sedia, andando subito a rialzare il finlandese e colpendolo con delle chop in pieno petto e subito connettendo con un german suplex!

1..2…no!!!!

Kratos ottiene solamente un conto di due, e il pubblico continua ad acclamarlo. Kratos subito va per rialzare Jamsen che però reagisce mettendo a segno dal nulla un violentissimo Spinebuster!!!!!!!!! Jamsen torna a uscire dal ring e scaraventa via i gradoni di acciaio prendendo la parte superiore e gettandola di forza all’interno delle corde, andando vicino a beccare l’arbitro. Jamsen risale subito all’interno del quadrato e afferra i gradoni posizionandoli ad un angolo. Dirigendosi subito dopo verso Kratos ancora steso a terra rialzandolo di peso e trascinandolo verso l’angolo opposto e con un irish wip forte lo lancia contro i gradoni d’acciaio!!!! John crolla a terra dolorante mentre Jamsen torna ad avvicinarsi a lui e lo solleva di peso caricandoselo sulle spalle ed avvicinandosi nuovamente ai gradoni facendo cadere Kratos a peso morto in modo che impatti con il collo contro di essi!! John barcolla dolorante e Jamsen connette con una spear!!!!!

1….2….no!!!! Kratos alza la spalla prima del conto di tre! Jamsen lancia uno sguardo di cattiveria all’arbitro e subito si rialza lentamente tenendo per il volto il suo avversario e portandoselo verso le corde con il filo spinato ma Kratos si libera dalla presa e spinge Jamsen verso il filo spinato!!!!!!! Mikko si tiene l’addome dolorante e dal suo corpo cominciano a uscire le prime gocce di sangue mentre Kratos alle sue spalle lo afferra e mette a segno un dragon suplex seguito subito dopo dalla kratos leglock!!!! Jamsen cerca di resistere alla presa mentre John continua nella presa e urlandogli di cedere ma mikko continua a resistere, mentre il greco rinuncia e molla la presa sollevando il finlandese e colpendolo con altre chop al petto e lanciandolo nuovamente verso il filo spinato! Jamsen ci finisce con la schiena e subito, neanche il tempo di staccarsi da esse che viene gettato fuori dal ring con un braccio teso da parte del lottatore provveniente da Sparta. John scende dal ring e subito afferra Jamsen per i capelli sollevandolo di peso e lanciandolo di violenza contro il paletto, facendogli impattare la spalla duramente. Jamsen si tiene con il braccio la spalla destra mentre Kratos subito mette a segno una STO!!

Pubblico:” Kratos!!!! Kratos!!!”

John afferra Mikko e lo solleva e lo trascina verso le balaustre metalliche che li separano dal pubblico e gli fa sbattere il volto ripetutamente. Kratos non soddisfatto lo trascina verso i gradoni e lo lancia con un irish wip contro di essi, che con l’impatto si staccano!!!! Jamsen rimane immobile a terra mentre Kratos riprende un po’ fiato e subito dopo si avventa su di lui colpendolo con dei pugni in pieno volto!!!!! Kratos risolleva il finlandese e lo ributta sul ring, risalendoci pure lui e afferrando nuovamente il proprio avversario e sembra essere pronto per la Feel to pain!!!!!!!!

No Jamsen gli scivola dietro alle spalle e appena si volta lo afferra e connette con uno spinebuster di una violenza inaudita!!!!!!!!! Mikko barcolla cadendo quasi a terra, cercando di riprendere fiato. Rialzandosi subito dopo e afferrando Kratos sollevandolo e caricandoselo sulle spalle, come per eseguire uno spinebuster, ma con violenza lo fa andare con la schiena contro il filo spinato!!!!. L’espressione del volto di Kratos e tutta una storia, mentre Jamsen lo riporta verso il ring e pedigree a segno! Jamsen si rialza e esegue la sua taunt allargando le braccia, ottenendo soltanto dei numerosi fischi dal pubblico. Mikko li fissa malamente tutti quanti ruotando di 360 gradi e con il braccio passando il dito sul collo indicando che ormai è finita!

Jamsen risolleva Kratos e lo afferra e The Finland Death a segno!!!!!!!!!!!!

Mikko va per coprire Kratos.

1…..2……3!!!!!!!!!!!!

Mikko Jamsen si aggiudica questo Barbed Wire Match!!!!! Jamsen si risolleva in piedi e fissa malamente Kratos steso a terra per poi incamminarsi con molta calma fuori dal ring e incamminandosi lungo la rampa fermandosi a meta tragitto e senza voltarsi verso il ring allarga le braccia e davanti a lui torna a irrigersi un muro di fiamme!!!!!!
Mikko Jamsen def. John Kratos via The Finland Death in 15'23''

Otto: “allora, John, che posizione?”
Taggart: “ma sicuramente sarà chinata a pregare”
Otto: “conosco la sua preghiera. Più forte, più forteeeeeeee”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.722
Post: 8.803
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
20/08/2008 21:14
 
Quota

Esmeralda fa per entrare nello spogliatoio, ma trovandolo chiuso preferisce bussare, non ottenendo risposta decide di entrare e apre lentamente la porta e trovando Crystal così triste dolcemente le si avvicina e le accarezza i capelli...

"Ehi che ti prende? Andiamo, ok non sarà un momento fortunbato, ma a che serve prendersela così? Piangersi addosso non serve! Cosa avrei dovuto fare io quando un giorno molti anni fa la nave di Mark ha assalito la mia uccidendo i miei amici e facendomi prigioniera? Ah quello si che avrebbe abbattuto un lelefante, e invece? Col tempo ho imparato a vivere con quelle persone, ho trovato l'amore con Mark, e vissuto grandissime avventure che mi hanno reso quella che sono! Lentamente ho ricostruito la vita... Show must go on...solo alla morte nn ce rimedio... tutto può cambiare, basta volerlo... Il giorno che ci siamo incontrate c 'era nei tuoi occhi lo sguardo fiero di una leonessa, ora ti guardo negli occhi e vedo quello di un gattino impaurito! Non posso vederti così... Tieni voglio che tu prenda questo!" Slacciandosi un braccialetto e porgendoglielo " era di una persona speciale, ma voglio che lo tenga tem spero che possa ridarti la forza di tornare quella di un tempo, in modo che la prossima volta che ci affropnteremo ci sarà nuovamente la cintura intorno alla tua vita.. Crystal sei stata fantastica nel nostro incontro... ti rispetto moltissimo, mi ricordi molto me sotto alcuni aspetti e sappi che se avrai bisogno di qualcuno potrai sempre contare in qualsiasi momento su me e Mark, e se vorrai unirti al nostro equipaggio,ne ho già pèarlato anche con Mark ne saremmo felici... Naturalmente non subito, quando il tuo cuore te lo dirà... e quando ci reputerai al tuo livello... Per ora sappi che se hai bisogno di un amica sai dove venire!"

Crystal si sistema il bracciale e muove su e giù il polso osservandolo attentamente:la rossa della Carolina accenna un sorriso e si alza dalla panca stiracchiandosi.

C:"Vedi Esmeralda..la malinconia fà parte del mio essere,non posso allontanarla da me perchè questa si ripresenterà regolarmente a bussare alla mia porta:sono caduta in basso qualche volta e l'umore nero che mi contraddistingue da un pò è ciò che rimane di me ora come ora.."


L'ex campionessa scote la testa ma sembra ritrovare un poco di tranquillità e in tutta calma riprende a parlare.

C:"Ma su una cosa avevi ragione,posso rialzarmi.Sono abbastanza forte per farlo,la tenacia non mi manca ed ora ho anche nuove motivazioni..Ti ringrazio delle tue parole e ti affronterò come la migliore delle rivali,una sfida alla grande,come meriti.Per ora però ho già il mio equipaggio si chiama New Doom Syndacate e vi ripongo molte speranze,può essere la mia nuova occasione per mostrare a tutti quanto vale Miss Congeniality."

Crystal sorride alla piratessa avvicinando l'indice e il medio nel suo tipico gesto della pistola.

C:"Ma visto che qualcuno mi ha insegnato che le parole non contano,spero di incontrarti presto..Mi stò allenando molto,buona fortuna!"

La rossa si congeda con un rapido gesto del capo e si allontana nello stage.



PUBBLICITHA
Vi aspettavate questo momento? Mani in alto, è tempo della pubbliCITHà.

CITH: “benvenuti alla pubbliCITHà, che come già sapete è diventato un reality show. Mi trovo per le strade di Phoenix, fantastica città. E qui con me ci sono un po’ di ospiti, in particolare il commentatore, o forse no, Jimmy Lover”
Lover: “ciao, CITH, butta bene?”
CITH: “per me tutto ok, in quanto a te, ho i miei dubbi. Tu credi nel destino?”
Lover: “io credo nel karma, il giudizio divino, è una cosa simile, ma diversa”
CITH: “allora sono curioso di sapere se il destino sarà dalla tua parte questa sera, visto che ho altri due ospiti. A grande richiesta, i neo-licenziati Bloodbath Brothers”

Sanguine e Vein Bloodbath escono da un bar, con due boccali di vino, chissà com’è il loro tasso alcolico!

CITH: “senti, Jimmy, sei qui perché ho intenzione di farti fuori, licenziarti. Spero che durante le tue fumate non ti sia dimenticato questo termine. Ma visto che voglio essere considerato magnanimo, ti darò una possibilità per mantenere il tuo lavoro. Se batterai i Bloodbath Brothers in un match a tua scelta, allora resterai al tavolo di commento, altrimenti sarai licenziato. Se invece saranno i Bloodbath Brothers ad annientarti, diventeranno un tag team ufficiale della WBFF”
Sanguine: “mi dispiace per la tua dannata fortuna, ah ah ah”
Vein: “o mio fratello, testifica”
Lover: “vi sfido ad un Last Man Standing, chi rimane l’ultimo in piedi vince. Prima di cominciare, potete bere a volontà”
Sanguine: “questa è una buona idea”, glu glu glu
Vein: “a noi piace bere, così ti possiamo devastare con più violenza”, glu glu glu

I due Bloodbath Brothers barcollano e Jimmy Lover usa entrambe le mani per spingere i due a terra.

Lover: “CITH, che ne dici? Ho vinto, no?”
CITH: “cosa? Li hai battuti davvero? Ma sono proprio dei jobberoni”
Sanguine: “mi dispiace per la tua dannata fortuna”
CITH: “sta zitto, jobber”
Vein: “o mio fratello, testifica”
Lover: “bene, allora dalla prossima settimana torno al tavolo di commento. CITH, ancora una cosa”
CITH: “sì?”
Lover: “ma non avevi una moglie? Chi è Velvet?”
CITH: “non sono affari tuoi…”



Luci accecanti rendono il titantron quasi un astro, quando all'improvviso lo schermo sembra dividersi in 3 settori distinti. Un flash mostra un campo lungo che lascia intuire la presenza di una Slot Machine. Si sente l'inevitabile rumore della barra della macchina che viene azionata. E lo schermo torna ravvicinato e diviso in 3 parti.

SOMETIMES...

Nella prima, dopo uno scorrimento molto veloce di diverse immagini di frutta, la centrifuga rallenta fermandosi infine su una gigantesca M dorata. Comincia il secondo settore e anch'esso, dopo uno scorrimento rapido che man mano rallenta sino a fermarsi, si blocca su una M dorata. La terza e ultima parte dello schermo scorre ancor più velocemente delle prime due, e inesorabilmente si ferma su una M dorata.

...YOU CAN HIT THE JACKPOT...

...AND GO HOME WITH IT!

Immagini improvvise mostrano Felix Owens connettere in diverse situazioni le due varianti della sua The Jackpot!

BUT SOMETIMES...

Di nuovo i 3 settori, con il primo che dopo un rapido scorrimento si blocca su una M dorata. Il secondo, con una centrifuga più rapida del precedente, finisce con l'arrestarsi su un'altra M dorata. Il terzo settore, come nel primo scorcio di questa situazione, comincia a girare. Ma finisce la sua corsa su un disegno di un Ananas.

...YOU CAN MISS IT...

AND BEGIN TO LOSE ALL OF YOUR MONEY!

Nuovi flash, e stavolta si vede Felix Owens intento a chiudere i rivali nella sua Neverending Money Breakdown!

PLAYING WITH ME
MEANS ONLY TO FIND
THE BETTER WAY
FOR LOSING EVERYTHING!


Taggart: “preparatevi ad assistere ad una sfida imperdibile, il membro del Violence Club Jeff Hygthler affronta il campione mondiale e leader della Royal Ownage Andreas Von Luther”
Fregna: “imperdibbiole”

Jeff Hygthler vs Andreas Von Luther (Lumberjack match)
Il Cameraman inquadra il ring vuoto per poi spostare la telecamera verso l'apron... A bordo ring ci sono tutti i membri del Violence Club, del New Doom Syndacate, dell'Apocalypse e della Royal Ownage... Tutti tranne Von Luther e Hygthler ovviamente... I membri delle quattro stables sono pronti a fare il loro lavoro questa sera, ma adesso è arrivato il momento delle entrate dei wrestlers che daranno vita all'anteprima dei War Games di Domenica...
Jeff Hygthler è il primo a fare il suo ingresso... Il wrestler del Violence Club e del New Doom Syndacate è piuttosto concentrato...Non siamo a The Last War, ma l'importanza del Match che sta per combattere è enorme...
Risuona nell'arena la Entry Music del Campione del Mondo in carica... Von Luther appare sullo stage con tanto di cintura alla vita... Sta per entrare sul ring ma War si avvicina a lui minacciosamente!!! Interviene McFarry, l'uomo che ha combattuto contro di lui la scorsa settimana, ma la situazione è stata già calmata da Xero che dice al suo compagno di stable che non è ancora arrivato il momento, e che avrà la sua occasione tra pochi minuti...
L'arbitro prende in consegna la preziosa cintura del Re, pooi fa partire il Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring, Hygthler immobilizza Von Luther con una presa al collo, ma il Campione ne esce abilmente lanciando il suo avversario verso le corde... Clothesline!!! No, Jeff evita la mossa e... Ma cosa fa?!? Effettua un inaspettato Baseball Slide su Alfonso!!! Il bodyguard di colore si precipita verso di lui, ma McFarry lo trattiene... Hygthler se la ride, ma questa distrazione gli costerà cara!!! Infatti Von Luther lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline!!! Oh My God!!! Hygthler finisce tra le braccia di Alfonso... Temo che sia tempo di vendetta!!! Alfonso mette giù il lottatore per poi spingerlo verso McFarry!!! Dropkick da parte del milionario!!! Attenzione!!! Intervengono Kratos e Destroyer!!! I due membri della Royal Ownage si allontanano senza far troppe storie, poi i due del Violence Club aiutano il loro compagno a rialzarsi e a risalire sul ring... Il Match si è già fatto incandescente sin dai primi colpi!!! Von Luther sferra un pugno ben caricato al suo rivale, ma il Figlio di Satana lo evita!!! E arriva un violentissimo Enziguri Kick!!! Von Luther è al tappeto!!! Il Lucipher's Son si spinge alle corde e... Rolling Thunder!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! No, niente da fare, il campione non può mollare con così poco...
Jeff rialza il Re della Royal Ownage, Irish Whip verso il Turnbuckle!!! Von Luther è all'angolo!!! Doom's Day da parte di Hygthler!!! Ma Von Luther inverte il Frankesteiner con una Running Powerbomb!!! Violentissima!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Il Figlio di Satana reagisce con un colpo di reni!!! Evidentemente ha subito pochi colpi, non poteva mollare così!!!
Von Luther cerca invano l'approvazione del pubblico, la gente non lo adora, un po come è successo con tutti i Re della storia... Successivamente il Campione si avvicina alle corde gesticolando un evidente dito medio al Leader dell'Apocalypse, Xero... Von Luther va a rialzare Hygthler, ma Jeff lo afferra per le gambe!!! Lo fa cadere a terra!!! Poi lo spedisce fuori dal ring con un Big Swing!!! Von Luther adesso dovrà vedersela con Xero!!! Ma attenzione!!! War strappa Von Luther dalle grinfie del suo Leader e lo carica sulle spalle!!! Powerbomb in arrivo!!! I membri della Royal Ownage intervengono, ma Xero sbarra la strada ai due minacciandoli!!! Powerbomb a segno!!! War rispedisce il Campione al suo sfidante rigettandolo sul ring!!! Schienamento da parte di Hygthler!!! Il Match potrebbe essere finito!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attenzione!!! McFarry fa in tempo ad afferrare il piede sinistro del Lucipher's Son!!! Conteggio interrotto!!! Incredibile!!!
L'arbitro rimprovera McFarry minacciandolo di allontanamento dal ring!!! Intanto Hygthler rialza Von Luther, lo spinge alle corde e... Spear!!! Improvvisa Spear da parte del Campione del Mondo!!! Adesso arriva un Boston Crab!!! Jeff cerca di divincolarsi dalla mossa di sottomissione ma senza riuscirci!!! Si solleva con le braccia strisciando per tutto il ring!!! Niente da fare!!! E' sul punto di cedere!!! Ma attenzione!!! Robert Dumas afferra il braccio del Lucipher's Son tirandolo verso di sè!!! Hygthler afferra la corda e l'arbitro ordina al campione di mollare la presa!!! Incredibile aiuto da parte del Bastardo!!! Ricordiamo che Jeff Hygthler è sia un membro del Violence Club che un membro del New Doom Syndacate... Attenzione, Von Luther rialza Hygthler, poi lo spinge alle corde... Back Body Drop da parte del Re della WBFF!!! Attenzione, Von Luther sale sulla terza corda!!! RIPLAYNE IN ARRIVO!!!!! Oh My God!!!!! War fa inciampare il Campione del Mondo!!!!! La Finisher di Von Luther va a farsi benedire!!!!! Ma attenzione!!!!! Il mostro dell'Apocalypse è sul ring e si dirige verso Hygthler!!!!! Intervengono McFist e Kratos!!!!! Evidentemente sono stufi di tutte queste scorrettezze!!!!! Oh My God!!!!! Abbiamo tutta l'Apocalypse e tutto il Violence Club sul quadrato!!!!! Da non crederci!!!!! L'arbitro fa sospendere il Match, ma la rissa si protrae!!!!! Hygthler finisce scaraventato fuori dal ring!!!!! La stessa sorte tocca a Von Luther che finisce dritto dritto su Jack Leone!!!!! Il New Doom Syndacate si fa avanti e sale sul ring con tutti i suoi membri!!!!! Mamma mia!!!!!! Tanto per cambiare Alfonso McFarry e Von Luther si precipitano sul quadrato!!!!! Oh My God!!!!! Mega rissa!!!!! Tutti i wrestlers se le stanno dando di santa ragione!!!!! Xero riesce a mandare Alfonso fuori dal ring, Kratos e McFist fanno lo stesso con War!!!!! Attenzione, Che succede?!?!?

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' Ivan Filitov!!!!! Ha un microfono in mano!!!!! Tutti i wrestlers, stupiti, smettono di menarsi e fissano lo stage incuriositi...

Filitov: "Stop stop stop!!!!! Basta così, il vostro show è terminato!!!!! Sono il primo di tutti a volere fortemente questo fantastico scontro, ma la voglio vedere in PPV!!!!! Perciò scendete tutti da quel ring senza fare storie... Sarà Domenica prossima il giorno in cui scatenerete tutta quella ira... Poi se volete continuare, beh fate pure... Ma vi assicuro che ve ne pentirete, perchè verrete licenziati da Vitali Petrov in persona!!!!!..."

Slav’sja otjechjestvo, Nashje svobodnoje....................

Il Chairman della WBFF ritorna nel Backstage... Tutti i membri delle quattro stables si allontanano dal ring proseguendo il loro cammino verso il Backstage... Ognuno di loro è motivato più che mai ad infliggere una dura lezione ai nemici, ma l'attesa è piuttosto breve, basterà aspettare soltanto quattro giorni... Grandissimo antipasto pre-PPV!!!!!!!!!!



AS: Yo, Matt. Dov’è quell’idiota?

Una telecamera privata vaga per lo spogliatoio del West Coast Army. La situazione è appena migliorata rispetto alla passata settimana e un candido divano ha fatto la sua apparizione nella stanza. L’ammasso di vecchi mobili è sempre al suo posto in un angolo e mostra segni di un passato falò. L’inquadratura è di nuovo per Storm, che, con alcuni chiodi stretti fra i denti sta tentando invano di appendere una vetrinetta al muro.

MC: Chi, quello del maxi schermo?
AS: No, quello non viene più, me lo sono già procurato. Quello coi fogli che ho chiesto. L’hai visto quel testa di c***o?

“TOC TOC”

AS: Chi c***o è, Matt?

La telecamera si avvicina rapidamente alla porta e la apre, rivelando un’inserviente, completamente sudato.

AS: Allora chi c***o è, Matt?

La telecamera fissa l’addetto dell’arena, che potrebbe essere più vecchio dei due ragazzi.

MC: Dimmi caro, cosa ti porta al nostro spogliatoio?

Il volto dell’uomo è alquanto spaventato e porge a Carter una cartelletta.

MC: Dre, è l’idiota coi documenti. Quanto gli do di mancia?
AS: Due calci nel culo, Matt.

Prima che Storm avesse finito la porta si era già richiusa e l’inserviente era già scappato a gambe levate.

AS: Dà qua Matt, fammi leggere . Allora vediamo: Justice Squad. Un’ex satanista con problemi di droga e che si pittura di rosso la faccia. Un solitario che non sa far altro che risse e giri di puttane.
MC: Come noi, Dre.
AS: Si ma noi lo facciamo tutti insieme e non ci deprimiamo come lui. Kastriotis.
MC: Kastridiotis?
AS: No no, Kastriotis. Due specie di teppisti di strada.
MC: Come noi, Dre.
AS: Si, ma questi vengono da qualche parte in Europa, un paese del c***o, dalle parti dei Balcani, penso.
MC: Dov’è sto posto?
AS: Un paese grande come un buco del culo che sembra il Wyoming dei poveri.
MC: Dio, che schifo.
AS: Son of Caribbean. I Tag Team Champion di questa federazione.
MC: Che tipi sono?
AS: Hai visto “Pirati dei Caraibi”? Due copie di Jack Sparrow venute male.
MC: Certo che ce ne è di gente strana qua dentro. Sarà divertente
AS: Ma si, senza dubbio. Tanto dobbiamo solo divertirci.

Urla fragorose e risate sguaiate provengono da fuori dalla stanza

??: Drew, grandissima testa di c***o. Vieni qua fuori e prenditi il tuo pacco.
MC: C***o, mi sa che è arrivato il maxi schermo.
AS: Mi spiace per il vecchio proprietario. Va beh, ora di tornare a lavorare. Aiutami con sta c***o di vetrina.

La telecamera si porta verso la porta mentre Storm riprende un grosso martello dal cumulo dei rottami. La porta si apre e la telecamera è fissa verso la porta, rapidamente richiusa. Il cartello sopra riporta ancora la scritta “WORK IN PROGRESS”

AS: Ma poi, quella telecamera, di chi c***o era?
MC: E che c***o ne so?



057ADRIANO, Pizza a domicilio.

Ladruji: "Guardare, fratelo! Cuesto di ultima consegna dare me 5 dolari di mancia!"
Aldurji: "No, lui dare ME 5 dolari!"
Aldurji strappa di mano la banconota al fratello minore.
Ladruji: "Fratelo figlio de la putana! Maestro, Aldurji esere cativo con me! Punire lui!"
Adriano: "Zitto, coso! Non vedi che sono occupato a prendere le chiamate?"

Si vede Adriano nell'ufficio seduto sulla scrivania che si sollazza visitando siti osè sul computer della pizzeria. Il suo divertimento viene interrotto dallo squillo del telefono.

Adriano: "057ADRIANO, buonasera. Voleva ordinare?"
Cliente: "Pronto? Io vorrebbi ordinare una pizza da mangiulare in Viale Suore Dalle Chiese numero 666..."
Adriano: "Blood Killer, falla finita coi tuoi scherzi telefonici! Ora i tuoi discepoli sono i miei pony e non te li rendo!"
Blood Killer: "Bastardo, io fubbi grandissimissimo manageriale e ora ti lanciobbi una maled..."
"Tu-tu-tu..."

Adriano: "Basta, mi sono già rotto di questa pizzeria! Questo deficiente fa gli scherzi telefonici ogni dieci minuti, voi consegnate le pizze con mezz'ora di ritardo..."
Aldurji: "Ma mio Phantom fare 120!"
Adriano: "...quest'altro cretino di pizzaiolo sbaglia gli ingredienti e non capisce mezza parola di ciò che dico..."
Pizzaiolo africano sempre sorridente: "Sì, sì!"
Adriano: "Ma che cacchio ridi?!? Alla prossima rottura di balle chiudo!"
Entra in scena dall'entrata posteriore il vecchio col cappello di Napoleone.
Sindaco di Vicolo della Zecca: "Dovete smetterla di sgassare coi motorini nel mio vicolo sennò chiamo la polizia!"
Adriano: "BASTA! Oggi chiudo! Andiamo al cinema!"
Kastriotis: "EVVAI!"


Circa 3 ore più tardi...

Aldurji: "Belisimo cuesto filmo! Rikordare me mia infanzia a Durazzo!"
Ladruji: "ah, io volere esere kome cuesti!"
Adriano: "Sapete che non è una cattiva idea? Questo film così violento ha stuzzicato la mia creatività, dando un'idea per rinnovare la nostra attività..."
Ladruji: "RIMA RIMA! IMPROVISAZIONE!"
Adriano: "Mi lecchi la fava, coso! Dicevo, questo film ci sarà da spunto! Basta pizze, è ora di aprire un nuovo business e di cambiare anche il vostro atteggiamento da perdenti sul ring! E' giunto il momento di rivoluzionare completamente le vostre vite e diventare dei vincenti!"
Aldurji: "Coza volere fare?"
Adriano (con ghigno malefico): "Vedrete, vedrete...a The Last War!"

Quale film ha ispirato Adriano? E che cambiamenti porterà nei Kastriotis?



Fregna: “John, tu credi all’esistenza degli alieni?”
Taggart: “io sono un alieno, almeno per metà. Mia madre è nata a Marte, o forse era Venere. Non importa, tanto non fa differenza”
Fregna: “stai scherzando?”
Taggart: “no, sono serio. Io sono sempre serio, anche quando racconto fatti di vita privata”
Kokone: “oggi mi fa più paura John Taggart che Daniel Otto”
Otto: “hai detto SANGUE?”
Taggart: “non pensiamoci più. E’ tempo del main event, Elimination 4 Way match fra quattro tag team molto appassionanti”

Main event: Sons Of Caribbean vs West Coast Army vs Kastriotis vs Justice Squad (Elimination 4 Way match)
Otto lottatori a formare quattro affiatati team disposti a tutto pur di portare a casa la vittoria questa sera, nel Main Event di Bloody Desperation! Difficilmente ci saranno superstiti escluso il vincitore della contesa...Elimination 4 Way Tag Team Match...BEGINS NOW! Tutti sono già sul ring e vediamo che iniziano Derek Sanders per la Justice Squad e Capitan Mark per i WBFF World Tag Team Champions, i Sons of Caribbean! Incredibile...così come la partenza del Campione, BIG BOOT! Sanders non accusa più di tanto ed è pronto a ribattere con un poderoso SHOULDER BLOCK che manda alle corde il rivale...e il rimbalzo è fatale, POWERSLAM perfettamente connessa!
1...2...NO!
Interviene subito Esmeralda, che in risposta viene intrappolata da Sanders in una STANDING CROSSFACE...con il compagno del MadMan, Mike Collins, che trattiene Mark impossibilitandolo ad intervenire...NO! ENZIGUIRI KICK del Capitano, che poi colpisce con un AXE HANDLE anche l'avversario legale e libera la compagna, prima di connettere una splendida IMPLANT DDT su Sanders...NOOO! TOE KICK del MadMan, IRISH WHIP verso le corde e tag immediato a Collins, la Justice Squad va per una manovra combinata e riesce a distruggere Mark via DOUBLE SPINEBUSTER...NO! Mark si ribella, e riesce a stendere Collins con un DROPKICK prima di avventarsi sul primo wrestler disponibile per il touch...ed entra Aldurji! Il former Tag Team Champion corre subito verso il rivale e connette un LOW DROPKICK, per poi dare subito il tag a Ladruji, suo fratello, per una manovra combinata...con Aldurji che intrappola Collins in una BRIDGING HEAD LOCK, e Ladruji che correndo alle corde si eleva per un ESITATION DROPKICK dritto al volto! Tag nuovamente e l'uomo legale è di nuovo Aldurji, che perdendo preziosi attimi a rimirarsi con il fraterno compagno non si avvede del tag di Collins a Matt Carter, membro della West Coast Army, ultimi ottimi arrivati in WBFF! RUNNING DROPSAULT! E subito sulle corde per un TOP ROPE 630...NOOO! L'Albanese è troppo esperto ed elude la mossa aerea, per poi chiudere un OKLAHOMA ROLL!
1...2...NO!
Ancora non basta! Aldurji ricorre al touch per il fratello Ladruji, che in tutta risposta viene sorpreso da un poderoso STEP UP ENZIGUIRI KICK di Carter, che vuole ora la collaborazione con Andrew Storm...NOOO! Blind tag di Esmeralda, che ora afferra la testa di Ladruji in una SIDE HEADLOCK, prima di essere lanciata alle corde con una IRISH WHIP e distrutta al tappeto via ALBANIAN LEGSWEEP!
1...2...NOOO!
Grande intesa fra i World Tag Team Champions, infatti stavolta è Mark a togliere le castagne dal fuoco, mentre Esmeralda ripara verso un angolo, con Ladruji che la assale per uno SHOULDER BLOCK in corsa...NO! Evita la pirata, ma l'Albanese ancora una volta si dimostra astuto, e aspettandosi questa elusione della rivale la sorprende alle spalle con un BACKCRACKER! Potrebbe essere decisivo!
1...2...NOOO!
Mark ancora! E stavolta provvede a stendere Ladruji via POWERBOMB! Brutto colpo per lui, che riesce a rotolare e dare il touch a Andrew Storm della WCA, finalmente sul ring e infuriato per il blind tag precedente di Esmeralda...HIGH ANGLE B2B SUPLEX! Mark è steso fuori ring e ora Esmeralda è in balia del possente nemico! NO! Riesce con una capriola a evitare un BIG BOOT e dare il tag...A CHI? A MATT CARTER! Che è il compagno di Storm e non può entrare...WEST COAST TORNADO, Double Underhook Sitout Driver finale in arrivo...NOOO! MULE KICK in anticipo della pirata, che cerca ancora di correre verso un potenziale tag, ma finisce intrappolata da una morsa rapidissima di Storm in una SLEEPER HOLD! Momento tremendo per la Campionessa di Tag...che anche in questo frangente ha però l'estrema agilità per divincolarsi, e stavolta finalmente connettere un DROPKICK che stordisce Thunder quella frazione di secondo sufficiente a dare il touch a Aldurji! CLOTHESLINE dell'Albanese, Storm non crolla e a sua volta risponde con una CLOTHESLINE che Aldurji sente eccome, crollando a terra ma rialzandosi con un rimbalzo innaturale per colpire ancora una volta con una CLOTHESLINE! Che abbatte Storm!
1...2...3! NOOO!
Ancora nulla di fatto! Movimento rapido del membro della WCA a dare il tag a Derek Sanders, con la Justice Squad che rientra in gioco contro i Kastriotis dunque...Aldurji a far valere la sua esperienza con una CHOP seguita in rapida successione da un MIDDLE KICK e un REVERSE DDT! Che combo distruttiva! Tag per Ladruji, che sale sul paletto...ma Collins lo spinge a terra, con Sanders che ripresosi abbatte a sorpresa Aldurji via COMPLETE SHOT! Collins riceve anche il touch dal compagno e i due collaborano su Ladruji con una DOUBLE DDT che sembra essere decisiva!
1...2...3! NOOO! NOOO!
Kick out inaspettato! Ladruji con la forza della disperazione, ora viene rialzato da Collins ma reagisce con un ELBOW SMASH, prima di conneTtere una SITOUT JAWBREAKER che regala il necessario frangente per un tag a Capitan Mark! Dentro il Campione di categoria, che subito cerca di chiudere una SHARPSHOOTER sul rivale, abile comunque a divincolarsi e rialzarsi per colpire via BIG BOOT...NO! Mark evita...SUPLEX a segno e tag immediato per Esmeralda! La principessa corsara si avventa sul paletto, ma non si accorge che dopo la botta Collins ha dato il tag a Andrew Storm dei West Coast Army...NO WAY! La ragazza è impossibilita a reagire e Thunder la raggiunge...WHAT?! THUNDERSTORM! Avalanche Double Underhook Sitout Driver !
1...2...3!


Esmeralda viene eliminata! E il suo posto viene preso da un incredulo Capitan Mark, che subito ridà il touch a Derek Sanders per potersi sincerare delle condizioni della compagna...e Sanders fa assaggiare la potenza dei PUGNI all'avversario, incapace di trovare rimedio a tanta furia! SHOULDER BLOCK intanto di Sanders...che ora va di impatto con una POWERSLAM...NO! Si oppone con la grande fisicità Storm, che a sua volta tenta un CROSS ARM BRAINBUSTER...NOOO! Reazione ancora di Sanders, che ora va per un BRAINBUSTER di risposta...NOOO! Si staccano i due, che ricevono anche i meritati applausi e cori del pubblico presente nell'arena! Doppio tag e ora entrano Collins e Carter! CLINCH fra i due, con il poderoso big man della Justice Squad che ha la meglio mandando a sbattere contro il paletto il rivale con uno SNAKE EYES...cui segue un mostruoso STALLING SUPLEX...diversi secondi di sollevamento...BUT WHAT?!? IT CAN'T BE REAL...almeno 15 secondi di tenuta della presa, e Carter estrae dal cilindro un'improvvisa reazione colpendo via TORNADO DDT! Collins demolito!
1...2...NO! NO! NO!
Non basta! Carter ora sale sul paletto, e riceve un blind tag da Aldurji, senza evitare però un volo plastico con un CORKSCREW CROSSBODY! WHAT?! Collins fa leva sulla sua forza e lo afferra al volo...POWERSLAM a seguire! Aldurji è però lestissimo e lo intrappola in una MEXICAN CRADLE!
1...2...3! NOOO!
Ancora niente, Aldurji ci riprova ma viene fermato, con Collins che è al centro del ring e prova la sua FINAL JUDGEMENT...NOOO! Ladruji interviene con un CHOP BLOCK che fa perdere l'equilibrio al membro della Justice Squad, entra anche Sanders ma viene fermato da Capitan Mark! Pazzesco, il WBFF Tag Champion cerca di infliggere danno ai rivali di The Last War! E infatti Collins viene intrappolato nella VICTORY STEALER...CONNESSA!
1...2...3!
Mike Collins viene eliminato dai Kastriotis, che si complimentano a vicenda mentre entra Derek Sanders! Furia del lottatore della JS, PUGNI rifilati a destra e a manca, prima di colpire Ladruji con un UPPERCUT e Aldurji con un LARIAT! Ambedue a terra i Kastriotis, che ora cercano riparo dalla WCA, trovando il tag per Matt Carter! Il più minuto del duo della West Coast attacca rapidamente Sanders, trovandosi a contatto con un altro PUGNO del rissoso avversario!
1...2...NO!
Difficile la vittoria in questo caso, ma tentar non nuoce...Carter si rialza lestamente e invece che tentare nuovamente l'attacco attende, con Sanders che lo invita ugualmente a farsi sotto...SPINNING WHEEL KICK improvviso di Carter! Sanders si rialza subito e va di SHOULDER BLOCK! E subito dopo via KNEE DROP!
1...2...NO!

Carter di nuovo in piedi dopo il kick out! Sanders lo WHIPPA alle corde per afferrarlo in corsa con una IMPLANT DDT...NOOO! Reazione di Carter, capriola e tag a Storm! Sanders prova ad affrontarlo ma interviene ancora una volta Capitan Mark, e a loro volta i Kastriotis in un polverone incredibile...Mark cattura Sanders in una FULL NELSON, ma Matt Carter sale sulle spalle di Andrew Storm e si lancia aggrappandosi alla testa dello sventurato Sanders connettendo una ACE CUTTER, mentre i Kastriotis sono su due paletti differenti e in stereofonia colpiscono Mark e Storm con due MOONSAULT! HOLY COW!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
Grande momento, ma adesso Sanders è abbattuto, idem per Storm, e loro sono gli uomini legali! Aldurji afferra Sanders tirandolo al proprio angolo, ma Mark glielo impedisce colpendo violentemente il contender ai titoli dei Sons of Caribbean con un ANGRY STOMP! Aldurji a sua volta viene scaraventato fuori dal ring, e adesso Sanders non può reagire attaccato da due rivali! Mark lo solleva per la CARIBBEAN FALL, il suo Pedigree...NOOO! Storm lo blocca, non vuole arrivare al trionfo in modo così barbaro e privo di meriti...e in risposta viene colpito lui dalla CARIBBEAN FALL! OH MY GOD! Sanders si rianima appena in tempo!
1...2...3!
Pazzesco! Andrew Storm viene eliminato! Capitan Mark è una furia e decide di entrare lui sul ring, pur subendo il blind tag, ennesimo dell'incontro, da Matt Carter...il wrestler di Compton sale subito sul paletto e punta a Derek Sanders ancora debilitato...WHAT?! Cambio del bersaglio all'improvviso, ODE 2 EVANS DAL PALETTO! Corkscrew SSP su Capitan Mark! Sanders resta però l'uomo legale e prova a colpire via DIE DEVIL DIE! NOOO! Pazzesca la reazione di Carter, ELBOW SMASH e ora è tempo di rivedere i Kastriotis contro Sanders, vero e proprio baluardo della contesa affrontando ben 3 team da solo! Ladruji prova a colpire il nemico, che però è rapidissimo e lo stende via DANGEROUS DDT! Aldurji sul paletto...NOOO! Sanders lo raggiunge, ma Ladruji si rialza e carica...NOOO! Sanders con un PUGNO! Prima in faccia a Ladruji, e poi alle parti basse di Aldurji! Brutta situazione per i Kastriotis, e adesso è la testa di Ladruji a fare da arma contundente per i package di Aldurji...SCHIFATO LADRUJI, viene intrappolato da Sanders...DIE DEVIL DIE!
1...2...3!
Ladruji viene eliminato da un ispirato Sanders, che non fa però in tempo a girarsi che entra anche Aldurji, ripresosi nonostante i colpi all'inguine! IO TI AMAZO! TOP ROPE BULLDOG! E Sanders dopo il tremendo colpo al viso si rifugia sulla seconda corda...COME???OR MY GOD, Aldurji si pompa le Geox...113! 113!
1...2...3!
Grande prova di Aldurji che schiena così Derek Sanders eliminando la Justice Squad! Incredibile la 619 eseguita dall'Albanese, che ora deve fronteggiare Capitan Mark, mentre Matt Carter rifiata sull'apron...sono loro i 3 sopravvissuti che si contenderanno la vittoria! CLOTHESLINE di Aldurji, ma Mark non crolla colpendo in risposta con un BIG BOOT! L'ex Tag Team Champion viene alzato di peso da terra...e si va per la CHOKESLAM...NOOO! Riesce a scendere Aldurji, che colpisce con un TOE KICK e un NECKBREAKER!
1...2...NO!
Mark kicka! E si rialza prontamente indicando Aldurji per la CMF, la F-5 del pirata dei Caraibi...intimorito, Aldurji fa per dare il tag a Carter, ma è tutta una tattica che lo porta a colpire ancora il Capitano con una HEADSCISSOR! Troppo stratega l'Albanese, che ora va di nuovo allo schienamento!
1...2...NO!
Ancora niente! Mark di nuovo in piedi, stavolta barcollante e inerme di fronte alla ALBANIZER in arrivo...NOOO! Lo Sliced Bread #2 di Aldurji viene fermato...SPINEBUSTER!
1...2...3! NOOO!
Niente di fatto, per un nanomillesimo di secondo! Mark stenta a crederci, ma ecco che rialza Aldurji...subendo un EYE POKE! Tag per Matt Carter, che non perde tempo e chiude ermeticamente un CRUCIFIX PIN!
1...2...NO! NO! NO!
Kick out di Mark, che sta uscendo da ogni tipo di schienamento! Ora il Campione di Coppia cerca di riprendere il controllo delle operazioni, salvo mancare il BIG BOOT finendo nuovamente vittima di uno schienamento, stavolta in versione VICTORY ROLL!
1...2...NO!
Cosa devono fare per schienarlo?!Mark ancora in piedi, e in questa situazione riesce a non farsi mettere spalle al tappeto, anticipando il più agile rivale con un KNEE SMASH allo stomaco che fa perdere il respiro a Matt Carter...OH MY GOD! POWERBOMB!
1...2...NOOO! NOOO!
Kick out! Carter c'è ancora! Aldurji incita il membro della WCA, che prova a rialzarsi...ma viene steso di nuovo da Mark, che ora chiude una ANKLE LOCK dannosa per l'esplosività del ragazzo di Compton! Sembra sul punto di cedere...quando finalmente ha una reazione, slanciando Mark contro le corde e poi approfittando dello stordimento per una violentissima SITOUT ASAI DDT! Sublime esecuzione!
1...2...NOOO!
Non è possibile! Aldurji chiama a gran voce il tag...e lo ottiene finalmente! DROPKICK su Mark, che non molla e improvvisamente si scaglia contro l'Albanese per una SPEAR!
1...2...NOOO!
Carter riprova a chiedere il touch, e sembra ottenerlo addirittura da Capitan Mark...NOOO! Sberleffo di Mark, che viene ora bloccato da Aldurji in una posizione di CRUCIFIX! Carter sale sul paletto indispettito dal comportamento del pirata e intanto tocca Aldurji divenendo uomo legale...NO WAY! NO WAY! BACKFLIP AXE KICK dalla terza corda, a decapitare quasi Capitan Mark imprigionato in una posizione che negava ogni reazione!
1...2...3!
Dopo mille tentativi e una strenua e possente resistenza, Capitan Mark e conseguentemente i Sons of Caribbean vengono eliminati dalla contesa! Aldurji è pronto a incrociare i pugni con l'agilissimo Matt Carter...che parte forte con uno STEP UP ENZIGUIRI! Aldurji in risposta fugge fuori dal ring, rientrandovi a velocità supersonica e lanciandosi con rapidità sul rivale via SUICIDE DIVE! Carter accusa il colpo e sbatte addirittura contro le barriere protettive, mentre Aldurji prova già a rialzarsi...e rientra sul quadrato! Carter poco dopo lo segue, e prova un SUPLEX...bloccato sul nascere da Aldurji, che tenta un NORTHERN LIGHTS SUPLEX...NOOO! Altro reverse...e Carter stavolta sembra in grado di chiudere con una SITOUT ASAI DDT...NOOO! Reazione di Aldurji, che corre di nuovo fuori dal ring mentre vediamo una scena incredibile! LADRUJI ESCE DA SOTTO IL RING E FA ROTOLARE UNA BOTTIGLIA DI EFES SUL QUADRATO! L'arbitro è impegnato a seguire i due che si rincorrono e non se ne avvede, mentre Ladruji ora vola a disturbarlo mentre Aldurji e Matt Carter rientrano sul ring...Carter trova il guizzo finale con un RUNNING DROPSAULT...NOOO! Anticipato da Aldurji, che dopo un TOE KICK gli frantuma la bottiglia di Efes sulla testa...E CONNETTE SUBITO DOPO CON L'ALBANIZER!
1...2...3!
I KASTRIOTIS VINCONO QUESTO MATCH! Grandioso incontro che ha visto tornare al prestigioso successo i former 2 times WBFF World Tag Team Champions, e messo in luce ancora una volta il grande talento dei nuovi arrivati della West Coast Army!
The Kastriotis def. Everyone via Albanizer in 21’48’’

Taggart: “main event STUPENDO! Ed ora, vediamo la card definitiva di The Last War, in onda questa domenica”
Kokone: “e se c’è l’alta marea?”
Taggart: “il ppv sarà lo stesso in onda”

CARD DEFINITIVA THE LAST WAR
* World Tag Team Titles: Sons Of Caribbean © vs Justice Squad
* Kastriotis vs The Hardcore Cartel
* King Of Fight: Nick Porter © vs Eric Callaway vs Danny Angry
* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Garet Jax © vs Man On The Moon (Iron Contender) vs Felix Owens (Survival Contender)
* Violence Club (John Kratos & Jeff Hygthler & James McFist) vs New Doom Syndacate (Robert Dumas & Crystal Houghton & Jack Leone; con Sylvia Madison) vs Apocalypse (“Death” Xero & “Pestilence” Stivi & War) vs The Royal Ownage (Andreas Von Luther & Michael McFarry & Alfonso) (War Games)

Otto: “non vi auguro una buona notte!”
Taggart: “noi altri sì. Notte”

Siamo giunti alla fine dello show, eppure sta per succedere ancora qualcosa. Ecco Famine! No, non è proprio lui, la maschera è lo stesso, ma lo scheletrico wrestler che è apparso a The People’s Choice difficilmente è ancora nei panni del lottatore. Infatti, il lottatore attuale è piuttosto grasso, sicuramente molto robusto e si muove goffamente. CHE CI FA UN SECONDO FAMINE??? The Janitor sta pulendo il pavimento, il nostro inserviente ancora una volta fa il suo lavoro, ma ecco che Famine si avvicina a lui e lo saluta, poi si leva la maschera. La telecamera non inquadra il volto senza maschera di Famine, ma Janitor ha gli occhi spalancati, sembra conoscere questa persona nei panni del cavaliere della Carestia. CHI E’ FAMINE? FORSE LO SCOPRIREMO PRESTO!!!!!!!!!!!!!

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori)
Stivi (Angry vs Porter)
MetalMaster89 (Hygthler vs Von Luther)
MikkoJamsen (Kratos vs Jamsen)
Charismatic Enigma (main event)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com