Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17 Agosto 2°settimana

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2008 20:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.650
Post: 8.747
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
15/08/2008 20:39
 
Quota

Bentornati al Bloody 17, la nostra classifica dei lottatori della World Bloody Fight Federation. Pensate che 17 non sia un numero fortunato? Meglio così, scoprite la vostra posizione in questo award riguardante i diciassette lottatori del momento.

Essendo solo la seconda edizione, è giusto dare qualche spiegazione:
- il ranking prende in esame l'ultimo mese, dando parecchio peso all'ultimo show disputato
- non solo match, ma anche segmenti possono dare punti, il tutto a discrezione dell'Academy Of Evaluation gestita dal suo unico membro CITH
- essendo una classifica, viene fatta sotto la massima regolarità, vietate lamentele contro l'accademia, visto che si tratta solo di una classifica!
- la classifica per il momento è ancora instabile, in attesa di decidere se inserire un punteggio globale ai lottatori, per il momento ci sono parecchi sbalzi di posizione. Con il trascorrere delle settimane le posizioni si faranno più assestate. Scusate i problemi, ma non siamo precisi come l'ATP.
(-) = New Entry
(numero) = Posizione della scorsa settimana

Buona lettura!

1) Stivi/Pestilence (3)
Stivi è il personaggio del momento, sta ottenendo buonissimo riscontro durante le ultime settimane. Una prova è data dallo scorso main event, dove il lottatore ha sconfitto Alex Condor, chiudendo lo show con successo. Insomma, il wrestler è tornato ai massimi fasti, chi potrà contrastarlo?

2) Xero/Death (1)
Xero scende al secondo posto, ma mantiene tutta la sua dignità. Questo eccellente lottatore è ancora imbattuto, nessuno è stato in grado di batterlo dal suo rientro in WBFF. Non compare nell'ultimo show, ma è come se la sua presenza si avverta nell'atmosfera. Indimenticabile.

3) Joey (2)
Settimana amara per Joey, ma neanche troppo visto che la sua sconfitta non basta a contenere l'agonismo mostrato nella sfida di coppia. Il lottatore continua a fare una buona impressione come Deadly Shiver Champion. Ma girano certe voci su di lui che fanno un po' preoccupare i suoi fans...

4) Andreas Von Luther (4)
Non c'è stato il recupero del Sovrano come tutti ci attendevamo, nessun segmento da parte sua, praticamente il campione mondiale è mancato dallo show, ma nessuno ha osato mettere in discussione la sua posizione. Infatti, sarà sul ring che le cose si faranno interessanti. E per la sua 'gioia', dovrà battersi contro i wrestlers più quotati della federazione nei War Games.

5) Garet Jax (5)
Jax rimane un Luckyman anche quando perde, questo perché il lottatore continua a lasciare una buona impressione. Man On The Moon gli restituisce la cintura, un gesto simbolico, ma per quale motivo ancora non si sa. Comunque vada, lui resta nei cinque lottatori più quotati del momento.

6) Felix Owens (14)
Grande risalita per il Money Made Man, che si scatena fino ad ottenere il sesto posto. Tutto questo grazie ad un successo che lo rende grande favorito per il Survival Title. Domenica prossima sapremo se sarà in grado di sfruttare i favori del pronostico.

7) Diabolic Rhythm (6)
Se James McFist continua a lottare e difendere il tag team, non si può dire lo stesso di Jeff Hygthler, un po' lasciato da parte, probabilmente in una vacanza preparatoria per The Last War. Il metallaro è sconfitto, ma non schienato e questo è un punto a suo favore, ormai è davvero fra i lottatori più importanti della federazione.

8) Robert Dumas (7)
Clamorose le ultime settimane di Dumas. Ha licenziato Brock Johnson ed Antonio Fargas dal New Doom Syndacate, ha chiamato a sé Crystal Houghton e Jack Leone. Pare veramente inarrestabile, ma sul ring deve ancora dimostrare di essere tornato a splendere come suo solito. A presto per scoprire se il lottatore inizierà a scalare la classifica o lascerà il posto ad altri agguerriti contendenti.

9) The Hardcore Cartel (12)
Alex Condor perde contro Stivi e Kurt Manson non appare. allora perché questa risalita? Ovviamente perché Condor si è preso per sé il main event dello show ed ha mantenuto testa all'avversario, riuscendo perfino a metterlo K.O. almeno per qualche giorno. Insomma, Condor sta sventolando ai fans la sua abilità sul ring e per lui il futuro può davvero essere roseo... o intinto del rosso sangue degli avversari!

10) Nick Porter (9)
Settimana particolare per il paparazzo, che si comporta un in modo un po' bizzarro nell'aggressione ai danni di Eric Callaway. Tuttavia ha fatto questo per un motivo: schierarsi con i fans, anche se questo vuol dire far vincere uno dei suoi futuri sfidanti al King Of Fight. dopo un anno di regno, Porter continua a dimostrare grande tenacia ed è tempo di vederlo sul ring.

11) John Kratos (8)
Il leader del Violence Club non appare a Bloody Desperation e questo provoca un po' di timore da parte dei fans della stable. Che fine ha fatto il Greek Warrior? Sicuramente lo rivedremo presto perché lui non può restare fuori dal ring. Aspettiamoci di vederlo combattere per la gloria dei propri ideali.

12) Michael McFarry (11)
Non lasciatevi ingannare dalla posizione dovuta alla sconfitta subita, McFarry è scatenato ed ogni puntata pare davvero migliorare a vista d'occhio. Un wrestler capace di tenere testa a Dumas, War e McFist. Insomma, il milionario pare aver trovato la giusta dimensione per lui ed una bodyguard pronta a salvargli la faccia chissà quante volte.

13) ???/War (-)
Il cavaliere della Guerra continua ad indossare una maschera che ci impedisce di conoscere la sua identità. Sul ring, però si sta dando molto da fare, anche lui non ha ancora subito alcuna sconfitta. Di certo, il suo ingresso nell'Apocalypse si può definire trionfale.

14) Man On The Moon (17)
L'astronauta continua a stupire, insieme ad Owens sconfigge Garet Jax e Joey, due fra i migliori lottatori della WBFF. Non è lui a risultare decisivo, ma continua ad esaltare con il suo stile diverso dalla convenzione. Tutti vogliamo sapere cosa sta cercando questo lottatore.

15) Eric Callaway (16)
La Future Star combatte un buon match contro Danny Angry, arriva ad un passo dalla vittoria, ma Nick Porter gli costa la beffa finale. Nessun disappunto, Callaway sa bene di non aver perso per inferiorità ed anzi ha intenzione di vendicarsi molto presto. Riuscirà ad attendere fino a The Last War?

16) Sons Of Caribbean (10)
I campioni di coppia sono in una settimana un po' particolare, lontani dal ring, mentre Esmeralda disputa una bizzarra Beach Volley Competition con Mike Fregna al suo fianco. Beh, è tutto comprensibile, una presenza così scomoda non può fare altro che imbarazzarla, ma i pirati sapranno certamente rifarsi... a colpi di spada.

17) Danny Angry (-)
Era uno fra i wrestlers da guardare con più attenzione e lui non delude: Angry entra in classifica con un bel successo su Callaway. I suoi modi di fare sono strani, ma questo lottatore ha in mente il King Of Fight, il suo primo e grande obiettivo.

Watch Out For...
Crystal Houghton, Jack Leone, West Coast Army

Anche questa seconda edizione del Bloody 17 è andata, la faccenda si fa sempre più interessante. La prossima settimana avremo l'ultimo award prima di The Last War. Da non perdere!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com