Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 13-08-2008

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2008 22:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.604
Post: 8.709
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
13/08/2008 22:44
 
Quota

Bloody Desperation
13-08-2008
Caladesi Island – Dunedin (Florida)
La migliore spiaggia USA del 2008!




Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Andreas Von Luther (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Sons Of Carribean (World Tag Team Champions)



Un riff famoso di chitarra riecheggia nell’arena, ma già si nota che qualcosa è fuori programma: infatti sulle note della theme di Jax arriva Man On The Moon, stranamente però senza la sua cintura!
Lo vediamo saltellare verso il ring con la sua larghissima tenuta ermetica d’astronauta, mentre cerca di salire sul ring passando sotto la terza corda, ma rimane bloccato sulla schiena e non riesce a rialzarsi!

Voce 1: Man On The Moon a base, rispondete!

Dal backstage vediamo arrivare uno strano individuo vestito come se dovesse andare al mare da un momento all’altro, con un microfono in mano e una ciambella salvagente per bambini con la testa d’oca ed una conca sulla testa dalla quale spunta un mic a gelato!

Voce 2: qui base, cosa succede menondemun?
Voce 1: vorrei dirti che hai una pronuncia pessima, base, ma necessito di soccorsi per rialzarmi!
Voce 2: menondemun, chiama il 911, noi non possiamo aiutarti, ora siamo preparati solo per salvarti dall’affogare negli enormi crateri lunari, nei quali hanno scoperto l’acqua!
Voce 1: roger base, provate comunque a mandarmi un mezzo di soccorso!
Voce 2: ok menondemun, un clistere va bene?
Voce 1: no base, lascia perdere, mi rialzo da solo!

Il pubblico sembra essere rimasto sconvolto da quanto visto e ascoltato finora, ma il bello deve ancora arrivare, infatti il misterioso astronauta continua ad agitarsi sul ring come una tartaruga messa al contrario sul guscio fino a quando, goffamente e non si sa come, riesce a portarsi pancia in sotto e quindi a rialzarsi, non senza qualche difficoltà dettata dal pesante abbigliamento.
Ma attenzione, il pubblico ora attende in religioso quanto imbarazzato silenzio, infatti l’uomo sta per “rischiare” la sua vita togliendosi il casco lunare e… ma… ma.. ma… al di sotto di questo v’è GARET JAX!
Il pubblico esplode in un boato e cori d’approvazione per il simpatico siparietto messo su dal duplice campione, che sta sudando copiosamente, quindi si sistema il microfono portatile, simili a quelli per pc, che teneva sotto il casco prima di iniziare a parlare, cosa avrà da dirci?

Garet: intanto ringrazio Andy per aver accettato di partecipare a questa buffonata. Grazie, sei stato indispensabile come un buco nel culo!

Il bislacco individuo che interpretava la base, seppur non molto convinto, sorride verso Jax ponendo entrambe le mani con le dita a pistola prima di uscire tra le risatine dei presenti.

Garet: beh, intanto son contento che abbiate apprezzato quanto ho fatto, ci vuole coraggio in pieno agosto a mettersi su una tuta da coglionauta… ora capisco perché Man On The Moon si comporta in modo così indecifrabile, anch’io farei il coglione se indossassi 24 ore su 24 una tuta del genere!

Props del pubblico

Garet: ah, un’altra cosa, Man etc etc… toglimi una curiosità: come hanno fatto i tuoi superiori a mandarti sulla luna con 2 commodore 64, mentre oggi un fottuto pentium 4 non riesce a far funzionare il mio windows? No, ci deve essere qualcosa che non va, veramente…

Il wrestler non riesce a finir di parlare che il pubblico lo inneggia a gran voce!
JAX! JAX! JAX!

Garet: aspettate, fatemi finire, deve arrivare la parte migliore…
Insomma, minchionatua, con la mia affermazione voglio solo farti capire che sei un fallito, o mi dimostri che su quel sasso bianco ci hai veramente messo piede e mi spieghi come, o altrimenti non ti temo, poiché un buffone di sicuro all’interno di un ring non è meno buffone che dal vivo, e il modo di come ti sei impossessato della mia cintura lo dimostra… ma ora, miei cari fans, arriva la ciliegina sulla torta… Fonico, fai partire quel cd che ti ho passato!

Per la gioia di tutto il pubblico femminile sentiamo partire una melodia parecchio seducente, e Garet inizia a togliersi la muta fino a rimanere totalmente nudo, con solo un paio di slip a coprirlo, che fanno risaltare sia il suo fisico asciutto che… ehm, la sua immensa dote, che facilmente balza all’occhio…

Garet: beh, ora arriva la parte migliore..
Posso capire MOTM, ma tu Owens… cosa te ne fai della mia cintura?
Ti ho dimostrato di avere i soldi, non tanti quanti i tuoi, ma non ti credere che mi sia costata una fesseria questa divisa d’astronauta…
Sfido chiunque, anche te, a dirmi che non ho talento dopo questa mia prova di genialità e goliardia, e ammettilo, anche seminudo ho la mia fottutissima eleganza…
Ma la mia cintura… beh, quella la si può vincere dimostrando di essere i più forti, ma te Owens… anche se la vincessi…
Avresti qualcosa che minimamente si avvicini al mio sostegno per non farmela calare, o ti stai divertendo a giocare al futuro campione mentre tenti di risolvere il problema che l’alloro rubatoti cade continuamente alle ginocchia?

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Garet : è tutto gente, The Last War magari non sarà il mio giorno fortunato…
Ma farei di tutto per non trovarmi nei panni di Owens e MOTM!


Camera Fades



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM (già finiti?)

El Kokone: “che pyros scadenti in questo posto, non c’era un’arena migliore?”
John Taggart: “non dire così. Siamo nella spiaggia migliore al mondo”
Kokone: “non mi interessa. Ti pare che dobbiamo prendere il Sole? No, dobbiamo commentare, per fortuna siamo tutti vestiti in edizione estiva”

I commentatori sono in maniche corte e pantaloncini, perfino l’ambientazione dello show è diversa dal solito, con una sceneggiatura di palme (finte) sullo stage.

Taggart: “tutti questi simboli stanno ad indicare che questa sarà un’edizione mooooooolto calda, questo è il senso”
Daniel Otto: “ed il liquido più caldo della serata sarà senza dubbio il sangue che scorrerà sul ring. Ci sarà una violenza ai massimi livelli. Quanto adoro i russi che ci portano sempre tanta Ultraviolence”
Jimmy Lover: “io odio la violenza…”
Taggart: “esaminiamo la line-up dello show”
Otto: “esaminiamo? Ma che è, ‘na cavia?”

Line-up della serata
* Debutto West Coast Army vs ???
* Robert Dumas introduce il terzo membro del New Doom Syndacate
* Danny Angry vs Eric Callaway
* Crystal Houghton & Sylvia Madison vs Esmeralda & ??? (2 vs 2 Beach Volley Competition)
* Garet Jax & ??? vs Man On The Moon & Felix Owens
* James McFist vs War vs Michael McFarry (Triple Threat match)
* Main event: Alex Condor vs “Pestilence” Stivi (Japanese Death match)



Taggart: “sta per debuttare un tag team di grandissimo spessore: la West Coast Army”
Kokone: “amazing!”
Taggart: “però, dovranno affrontare un tag team ostico, nientemeno che i Bloodbath Bros”
Lover: “e chi sono?”
Otto: “li ho chiamati io, sono dei sanguinari senza limiti. Sanguine Bloodbath, che ha combattuto nello scorso show contro Joey, e Vein Bloodbath. Due esperti nei massacri e stasera vinceranno”
Kokone: “ma basta con questi Bloodbath! Vogliamo coppie serie”


If you take a look in my eyes
You see i’ll be a gangsta till i die.
The California chronic get me so high,
Yo, tell‘em where we from
Niggaz, WESTSIDE


Westside Story di The Game risuona a tutto volume nel parcheggio dell’arena, quando una Chevrolet Impala del ’64 si fa strada fra le berline e le limousine, balzellando sulle ruote posteriori. Una stridio di freni, puzza di bruciato e la Low Rider si parcheggia malamente di fianco a una colonna.
Il cameraman che rimprende l’azione viene quasi investito da uno dei due ragazzi che, senza degnarsi di usare gli sportelli, saltano dalla macchina per avviarsi verso il backstage, mentre quattro valletti scaricano valigie e scatoloni, rincorrendo carichi i due ragazzi.
I due proseguono la marcia nel backstage con gli sguardi della gente fissi su di loro, fino a raggiungere una porta. I valletti entrano, scaricano ed escono. I due ragazzi entrano e si chiudono la porta alle spalle. La targhetta appesa sull’ingresso reca la scritta: ”West Coast Army”.

Dall’interno provengono rumori preoccupanti: vetri infranti, oggetti che cadono, stridii metallici, colpi sui muri, urla. Solo dopo lunghissimi minuti i suoni si placano, e la porta si schiude appena. Il cameraman si avvicina e in breve la telecamera non è più sulla sua spalla, mentre di nuovo la porta si chiude.

La telecamera è di nuovo in funzione e inquadra fissa un volto sghignazzante. Si tratta di un viso di colore, bandana sulla fronte a tenere ferme le treccine. La bocca rimane chiusa e non una parola viene pronunciata. Un gesto col capo e la telecamera si muove per la stanza. Un’armadietto rotto giace in un angolo, insieme a svariati pezzi di mobilio. Rimangono solo una panca evidentemente artigianale, graffiti sulle pareti insieme ad una bandiera americana e una grosso cartello dall’origine molto dubbia: “Welcome to Los Angeles”.

L’inquadratura è ora di nuovo per il ragazzo di colore:
??: Andrew Storm...
Gira l’inquadratura verso l’operatore:
??: Matt Carter…
Allontana la telecamera:
??: West Coast Army.
L’inquadratura è di nuovo oscurata e quando le immagini tornano, è di nuovo fuori dalla stanza sulla porta. Ora la targhetta recita: “WORK IN PROGRESS”


West Coast Army vs Bloodbath Bros
Stiamo per assistere all’atteso debutto della West Coast Army, ma prima è tempo dell’ingresso dei Bloodbath Bros. “Guilty” è la theme song che accompagna l’ingresso dei due fratelli violenti, che entrano con cappello da cowboy in testa e bottiglie di birra. I due dimostrano di essere anche dei grandi ubriaconi, bevendo alla loro salute prima di salire sul ring. Notiamo che l’ormai già conosciuto Sanguine Bloodbath pare veramente ubriaco, infatti quasi inciampa prima di salire sul ring.

Otto: “non vi preoccupate, l’alcool darà loro la carica”
Kokone: “ho i miei dubbi…”

Sanguine si mette ad urlare “I’m a cowboy!”, mentre il fratello si fa spiegare dall’arbitro che non possono stare tutti e due all’interno del ring, guardandolo con la faccia da ebete.

FINALMENTE ARRIVA LA WEST COAST ARMY. Direttamente dagli USA dell’ovest, ecco Andrew Storm e Matt Carter, lottatori che sembrano già essere conosciuti da diverse persone del pubblico. I due gangsta cantano assieme le rime della theme song e questo dà la carica ai fans, che si scaldano improvvisamente, lasciandosi in un boato a loro favore. Vediamo che Carter dice chiaramente “it’s time for us, baby”, poi i due sono finalmente sul ring. Storm entra per primo, trovandosi di fronte Sanguine Bloodbath, che continua a bere birra, reggendosi a malapena in piedi. Il wrestler della WCA inizia a girare attorno a Sanguine, che non riesce ad osservare i suoi movimenti, ormai la reattività del lottatore è ai minimi livelli. The Thunder parte all’attacco come un fulmine e va per un RUNNING BIG BOOT, A SEGNO!!!!!!!!!!!! Sanguine crolla a terra e subito va a dare il cambio al fratello Vein, che sembra un po’ più in forma, ma nemmeno troppo. Storm se la ride mentre Vein gli si avvicina, spintonandolo verso le corde per poi attaccare con lo SPINNING URANAGE. GRANDE MOSSA. Vein si fa coraggio, rialzandosi, ma Storm dà il cambio all’amico. Matt Carter è pronto a prendere l’avversario in consegna e si mette in posa per il SIT-OUT ASAI DDT. ALTRA MANOVRA DA URLO.

Il gangsta va per lo schienamento.

1………….
2………….
Intervento da parte di Sanguine, che inciampa mentre salva il fratello, condizioni fisiche pietose per questo ubriacone. Notiamo che Sanguine si è impossessato di un tirapugni, ma Carter è abile a non farsi fregare e lo colpisce con il TORNADO KICK. Gesto della W ad indicare la West Coast, tag di Carter per Storm, che getta Sanguine Bloodbath fuori dal ring e si accanisce su Vein, uomo legale. ARRIVA LA MANOVRA DI COPPIA DELLA WEST COAST ARM… WEST COAST POWER!!!!!!!!!!!!!!!!! Doppia finisher dei due lottatori, non c’è più nulla da fare per Vein Bloodbath. Sanguine non riesce a rientrare sul ring, schiantandosi contro il palo d’acciaio.

1…………..
2…………..
3!!!!!!!!!!!!!!!
Debutto trionfale per i gangsta californiani, che possono tornare a casa soddisfatti. I due scendono dal ring dando il cinque al pubblico, un successo da non dimenticare per loro. Difficile che rivedremo ancora i Bloodbath Bros in questa federazione…



“Ohhhhhhhhh, ohhhhhhhh, ohhhhhhhhhhh”.
Another Body Murdered risuona a pieno volume, la theme song del New Doom Syndacate accompagna l’ingresso di Robert Dumas, che in questa occasione si presenta come leader della stable che per due anni si è aggiudicata i War Games. Crystal Houghton non è presente all’arena perché sarà a disputare la sfida di coppia sulla spiaggia! Dumas raggiunge il ring e viene acclamato dai suoi numerosissimi fans. Mr.Unhappy End sembra molto ambizioso, c’è un grosso progetto che intende svelare.

Pubblico: “Dumas, Dumas, Dumas, Dumas, Dumas. Welcome here!!!”
Dumas: “prima di iniziare, lasciatemi salutare un grande amico che se ne è andato perché non ha saputo realizzare che nella vita esistono anche le sconfitte… per lui si intende! Ehi, Brock, mi raccomando di seguirci da casa insieme al tuo amichetto Antonio, fate il tifo per noi. Perché il New Doom Syndacate dominerà i War Games, sterminando tutti gli altri nove lottatori”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!!!!”

Il lottatore passeggia sul ring, sembra assaporare questo momento dove tutti pendono dalle sue labbra.

Dumas: “è tempo di svelarvi chi è il terzo membro della più temibile formazione della storia del New Doom Syndacate. Mi avete visto telefonare, vi confermo che il suo nome è Jack. E vi dirò che l’avete visto parecchie volte sui ring di questa federazione. Signori e signore… JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!”

WHAT????????????? LEONE RITORNA IN WBFF?????????????
Il pubblico sembra stupito e risuona “My Plague”, la vecchia theme song del wrestler di New York. Jack Leone si presenta con barba e baffi come non lo si vedeva da tempo, pare essere tornato il personaggio del periodo in cui era il boss della federazione. Mr.Attitude sale sul ring e scambia uno sguardo con Dumas, ma non c’è la stretta di mano.

Pubblico: “welcome back, welcome back”

Il lottatore pare emozionato, era da troppo tempo che non poteva assaporare questo momento.

Leone: “tre mesi fa a WBFF Maniacs III io ero sul ring contro Robert Dumas. I Quit match. La sfida si faceva sempre più dura ed entrambi speravamo che fosse l’altro a pronunciare quelle parole. E’ stata sicuramente la sfida più importante della mia carriera, proprio perché c’era la mia carriera in palio e non potevo rinunciare né ed essa, né al mio orgoglio. Però, Dumas quella sera è stato un uomo migliore, io ho ceduto”
Fans di Dumas: “you tapped out!”
Leone: “sì, ho ceduto, mi sono arreso. Non mi vergogno a dirlo perché Dumas mi ha sconfitto nel corpo e nello spirito, mostrandomi di essere il perfetto erede per il dominio della federazione. Così, me ne sono andato… come si può… in pace! Robert Dumas era l’owner perfetto, per quanto non mi sono mai piaciuti Brock Johnson ed Antonio Fargas, ho avuto fiducia nella sua gestione”

Dumas sembra stupito delle parole di lode del lottatore.

Leone: “però, sapevo che ci sarebbe stata molta gente a desiderare quel posto, così non ho MAI smesso di allenarmi. Desideravo tornare sul ring e prima o poi sarei stato chiamato. Bene, eccomi qui, sono tornato libero di lottare”

Jack viene applaudito, ma Dumas inizia a parlare.

Dumas: “ascoltami, Jack, ti ringrazio per le tue parole, ma tu non sei per niente libero. Il tuo contratto è ancora nelle mie mani, ho perso il potere sul resto del roster, ma non su di te. Abbiamo un contratto e se vuoi la tua libertà, impegnati a portare il successo al New Doom Syndacate”
Leone: “perché devi rendere tutto così complicato? Erano meglio le belle parole piuttosto che le minacce”
Dumas: “questa è la realtà, voglio solo metterti in guardia. Però riconosco che abbiamo un fine comune, due grandi obiettivi: scacciare Petrov e Filitov ed eliminare la minaccia dell’Apocalypse. Se uniamo le forze, possiamo farcela, anzi, ce la faremo sicuramente”

Ancora una volta, Dumas è convincente e Leone pare essere d’accordo con lui.

Leone: “Robert, ti ringrazio per aver chiamato me. Hai tante amicizie, ma so che c’è un motivo se fra tutti quanti hai puntato su di me. Sai che ragiono nel tuo stesso modo. Entrambi condividiamo una storia di bastardate ad alto livello e dobbiamo tornare a farle se vogliamo liberarci degli invasori. Per il bene della WBFF, anche un leone ed una serpe possono unire le forze. Così, l’Apocalypse cadrà, non vi sarà una nuova era di terrore, mentre Filitov e Petrov saranno solo ricordi del passato. Ricordi che svaniranno presto dalle menti di chiunque”

Il lottatore prende fiato e poi riprende a parlare.

Leone: “questi nuovi padroni della WBFF hanno iniziato a parlare di soldi ed ascolti stellari, ma sono degli egoisti ingrati, a loro non interessa il bene dei lottatori. E noi possiamo puntare il dito verso di loro e giudicarli assieme. Sì, proprio come fa l’Apocalypse, ma nella versione New Doom Syndacate. Io sono disposto a trattare con la stable che ho sempre visto come una grande nemica perché alla fine noi saremo anche il Team WBFF, l’unico che davvero vuole riportare la tranquillità. Io, te, Crystal e Sylvia porteremo il New Doom Syndacate ad aggiudicarsi i War Games anche quest’anno!”

Mr.Attitude infine propone una stretta di mano a Dumas, che non esita due secondi e l’accetta. Momenti storico, questo si tratta di un accordo fra due titani della storia WBFF.

Taggart: “penso che sia un momento incredibile. Leone e Dumas uniscono le forze per la causa comune, chi l’avrebbe mai detto”
Kokone: “mi sarei aspettato che Dumas chiamasse The Jackal, suo grande alleato, invece ha puntato su Jack Leone”
Taggart: “già, e c’è da dire che…”

TIME… WAITS FOR NOBODY

Taggart: “ma che era quell’immagine?”
Otto: “non lo so, magari è la regia che ci fa capire che è tempo di cambiare argomento”
Taggart: “ok, è vero”




Una telecamera gira nel corridoio nel backstage e passa per i vari camerini. All'improvviso si ferma dvanti al camerino di Danny Angry.
La porta è semiaperta e le immagini si spostano dentro il camerino.
La fioca luce che penetra nel camerino rende difficile distinguere le due figure che stanno di fronte a Danny Angry che se ne sta seduto su una sedia.
Una delle due figure tiene dalla parte del collo una bottiglia di birra e l'altro invece tiene in mano una sedia.

Danny guarda i due con aria indifferente e un pò stralunata.

??1: Tu.. ..lurido pezzo di merda! Hai rovinato tutto!!
??2: Già.. ..sei solo un fottutissimo stronzo!

Danny non reagisce alle imprecazioni dei due e risponde in modo pacato.

Da: Si. Me lo dicono tutti. Di solito usato il termine "jackass" per offendermi ma ciò non cambia suppongo...

Uno dei due sembra innervosirsi e agita in aria la sua bottiglia di birra.

??1: Ma cosa fai? Ci pigli per il culo? Eh? EH?!?

Per tutta risposta Danny gli sorride in faccia e alza il pollice destro.

Da: Ihihih.. ..Take It Easy!

E il pollice destro si trasforma in un medio.

??1: Brutto idiota!!

Senza pensarci due volte, l'individuo spacca la bottiglia di birra sulla spalla di Danny che si ritrova per terra con la sedia rovesciata. In totale silenzio l'irlandese si rialza e, senza nemmeno far molto caso ai due, si guarda la ferita fatta alla spalla e sbuffa con disappunto:

DA: Oh cazzo! Ci avevo messo due mesi per farla riemarginare..

I due individui si trovano interdetti dalla reazione del wrestler e si guardano più volte per decidere sul dafarsi.
Ma è Danny a prender la parola:

Da: Comunque ho capito chi siete.. ..siete dei fan! Non miei suppongo.. ..uno è sicuramente di Porter.. ..e uno di Callaway. Ci ho azzeccato vero?!?

Chiede sorridendo.

Il secondo individuo si altera all'istante e agita in aria la sedia provando a colpire Danny in testa che però stavolta reagisce fermando il colpo con la mano. Danny rivolge uno sguardo sorridente e disturbante ai due.

Da: Ditemi signori.. ..chi vincerà secondo voi tra Porter e Callaway?

Il fan di Porter prontamente risponde

Fan1: Ma è ovvio! Porter spaccherà il culo a Callaway!

Fan2: Ma che cazzo dici?!? Callaway ha le palle e ammazzerà quell'ammosciato del tuo wrestler.

Fan1: Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio...

Fan2: Ti faccio vedere se non ho le palle brutto figlio di puttana...

I due cominciano una rissa nel camerino di Danny che, per tutta risposta, rimane a guardare in silenzio per poi uscire indisturbato dal suo camerino. Uscendo incontra un serviente:

Da: Ehi scusa.. ..vieni qui.

Ins: AH! M-MA.. .TU.. ..TU SEI.. ..cos'è questo casino?!?

Da: Ecco appunto.. ..dentro il mio camerino ci sono due folli che lottano allegramente tra di loro.. ..chiama la security se ti va mentre io vado a curarmi la ferita.

Ins: Ti hanno aggredito?!?

Da: Eh.. ..che parolone! Conosco gente che sà colpire meglio! Comunque adesso vado. Addio.

Danny sorridendo allegramente lascia l'inserviente davanti al suo camerino dalla quale provengono urla, rumori e colpi dei due fan dei wrestler con la quale Danny ha preso mira: Nick porter ed Eric Callaway.


Taggart: “siamo giunti al Razors match fra Danny Angry ed Eric Callaway, si tratta di un Razors match”
Lover: “che stipulazione dolce. Si faranno barba e capelli l’un l’altro?”
Otto: “non proprio, utilizzeranno i loro rasoi per far uscire tutto il sangue che pulsa nelle vene del corpo dei rivali, rendendo il ring un fantastico laghetto pieno di tanto liquido rosso. Dopo il match potremo tuffarci tutti e godere di questa estate sanguinosa”
Kokone: “sei un pazzo!”
Otto: “preferisco definirmi un critico d’arte contemporanea”

Danny Angry vs Eric Callaway (Razors match)
Le regole della sfida sono particolari: ci sono i rasoi come dal barbiere e bisogna utilizzarli sul volto dell’avversario… senza schiuma da barba! Vince chi riesce a provocare una capiente ferita, abbastanza da far terminare la sfida. Luce intermittente verde, i colori illuminano l’arena. Risuona “Robot Rock” dei Daft Punk. Danny Angry appare sullo stage e si muove lentamente, alzando le braccia. Gesto del cuore riferito al pubblico, Danny estrae un microfono e sembra voler dire qualcosa prima che entri il suo avversario.

FUCK ‘YA LOSER!!!!!!!!

Danny getta via il microfono e raggiunge il ring, visibilmente divertito e con il pubblico dalla sua parte. Cambio d’atmosfera per “The Future Star” Eric Callaway, che si presenta armato di due rasoi, uno per mano. Il lottatore non vuole perdere tempo ed è già pronto ad entrare in azione contro il suo avversario. Corsa di Callaway, che sale sul ring ed aggredisce Angry, cercando subito di colpirlo con entrambi i rasoi, ma lui gli blocca le braccia. AGONISMO AI MASSIMI LIVELLI PRIMA ANCORA CHE SUONI LA CAMPANA!!!!!!!!!
DIN DIN DIN
Il Referee Jay Senton dà il via alla sfida, che si preannuncia estremamente violenta. Angry con un calcio riesce a disarmare il braccio destro del rivale, ma con il sinistro Callaway riesce a spingere con il rasoio, passandolo sul volto del rivale fino a provocargli una piccola ferita su una guancia. Angry reagisce bene ed attacca con un DROPKICK, che fa perdere l’equilibrio al rivale. Ancora il Jackass all’attacco… IMPLANT DDT!!!!! EVVAI. Attenzione perché Eric Callaway non ci sta a subire e blocca il rivale. SIT-OUT JAWBREAKER, spezza mandibola con caduta ad effetto, non c’è che dire! Il pubblico pare molto acceso da questa competizione così combattuta.

“Let’s go Angry”
“Kill him, Eric!!!”

Sembra davvero di assistere ad un dibattito fra uomini che hanno una visione totalmente opposta delle cose. Lo scherzoso Angry, capace di intervenire in uno Steel Cage match, costando la conquista del King Of Fight a Callaway, ed il serio e determinato Eric, che invece vuole sfruttare al massimo la stipulazione, avendo sempre fra le mani un rasoio. E’ proprio con un rasoio che Callaway riprende ad attaccare, atterrando il rivale e colpendolo alla fronte. QUESTA VOLTA LA FERITA DI ANGRY E’ PROFONDA!!!!!!!!!!!!! Il sangue esce in quantità industriale, come direbbe Otto “ce n’è per tutta la famiglia”. Il Jackass pare aver perso la voglia di scherzare, si è accorto di essere in difficoltà ed il suo obiettivo è di strappare l’arma dalle mani dell’avversario. Callaway subisce così un Neckbreaker, che lo fa indietreggiare, poi arriva il RAZOR SUPLEX, la mossa adatta in un Razors match!!!!! L’arbitro Senton si avvicina ad Angry, chiedendogli se si sente di continuare la sfida, la ferita avrebbe bisogno di essere medicata, ma a lui non importa, ora vuole prendersi la sua vendetta. Così, il lottatore sale sul paletto e va per la PHOENIX SPLASH. WHAT A MOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

“THIS IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!”
“WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”
Angry esulta con il braccio alzato ed afferra un rasoio, è pronto a lacerare la carne dell’avversario. Callaway usa entrambe le mani per cercare di fermarlo, ma Angry lo colpisce con una ginocchiata a terra e riesce a colpirlo proprio sopra ad un sopracciciglio, aprendogli una ferita di dimensioni terrificanti. Nel giro di pochi secondi anche la Future Star è una maschera di sangue. Callaway si rialza e con una mano si tocca la faccia, ma si accorge di averla piena di sangue, continuando a fissare la sua stessa mano. Angry intanto carica un pugno, ma usa l’altro braccia per colpirlo con le dita negli occhi, questo era l’EYEBLOW! L’arbitro Senton controlla la situazione, a quanto pare la ferita di Callaway non è ancora abbastanza profonda da far concludere il match. Callaway si scatena ed inizia a colpire l’avversario con diversi colpi, picchiandolo in stile Brawl senza alcuna riserva. I fans sono in trepidazione, sono queste le fasi dove si decide l’esito del match. Incredibile, risuona la theme song di Nick Porter. Il “Over 1 Year” King Of Fight raggiunge il ring lentamente, armato di un rasoio. Da che parte sta il lottatore, con Angry o con Callaway? Chi dei due è la sua peggiore minaccia??? Eric Callaway pare avere il controllo della situazione e connette con una SPEAR. SPEAR POTENTISSIMA!!!!!!!!!! Angry è a terra e non pare in grado di reagire. La Future Star è pronta a dargli il colpo di grazia con il rasoio, passandoglielo vicino al volto, ma Porter sale sul ring. NO!!!!!!! RASOIATA AL COLLO, il King Of Fight apre una capiente ferita all’avversario, vediamo sgorgare il suo sangue. Porter fa un’espressione innocente, ad indicare che i fans sono dalla sua parte.

Porter: “let him bleed!”

Porter dà la sveglia ad Angry, aiutandolo a rialzarsi. Il lottatore se ne approfitta ed usa il rasoio per ferire nuovamente Callaway, che questa volta non può più muoversi. L’arbitro Senton chiama la fine del match. Vittoria per Angry grazie all’aiuto di Nick Porter, un po’ inatteso, ma se c’era da scegliere fra loro due, è chiaro che Callaway è stato il più arrogante nei confronti di Porter.
Danny Angry Def. Eric Callaway Via razor in the face in 8’02’’

Taggart: “che match!”
Otto: “guardate quanto sangue, è stato un massacro. Però voglio veder gocciolare pure Nick Porter”
Lover: “eh, no, lui non era parte del match”
Otto: “non importa, se lo merita! Deve soffrire”
Kokone: “immagino lo sforzo del nostro The Janitor quando ci sarà da pulire il ring in attesa del match successivo”



Crystal Houghton & Sylvia Madison vs Esmeralda & ??? (2 vs 2 Beach Volley Competition; prima parte)
Taggart: “fuori dall’arena, direttamente dalla fantastica spiaggia di Dunedin, sta per avere inizio il Beach Volley”
Lover: “ah, come mi dispiace che Mike Fregna non possa assistere a questa sfida, McFarry l’ha devastato per bene”
Otto: “ci sarà violenza?”
Kokone: “non credo che le donne si massacrino giocando a pallavolo, se è questo che intendi”
Otto: “però, un bel colpo messo bene potrebbe sfigurare qualche volto. Io non perdo la speranza, ah, ah, ah”

Molti fans sono sulla spiaggia ad assistere all’evento… GRATUITAMENTE (è una promozione alla WBFF).

Il Beach Announcer dell’evento è nientemeno che lo storico arbitro della Comic Division… JUVEMAN. Juveman si presenta con la sua classica divisa bianco-nera e si prepara a presentare le squadre.

Juveman: “carissimi fans, un applauso per le Madison Square Girls che si apprestano ad entrare in scena”

Crystal Houghton e Sylvia Madison escono dallo spogliatoio, arrivando a piedi nudi sulla spiaggia. Entrambe sono vestite in costume ed il pubblico si lascia scappare dei “wow” e dei “fiuuu”.

Juveman: “benissimo, ed ora è tempo dell’ingresso della piratessa Esmeralda, che porterà con sé un’amica”

La fantastica Esmeralda cammina in spiaggia con un fantastico costume nero, con il simbolo dei pirati (il teschio) situato nel posteriore.

Esmeralda: “lasciate che vi presenti la mia amica, la piratessa cinese e pure bravissima calciatriec Qu Qu Rewdu”





Esmeralda: “ops, forse sarà già partita in cerca di qualche tesoro. Ma io non posso giocare da sola!!!”
Juveman: “non c’è problema, infatti noi per l’occasione abbiamo un sostituto pronto. Ecco a voi il compagno di Esmeralda… il Master Of Puppies…….. Mike Fregna!”

Il mitico Mike Fregna fa il suo ritorno in federazione con un collare protettivo al collo, vestito con dei boxer-costume bianchi. Mike saluta tutti e si avvicina ad Esmeralda.

Fregna: “noi saremo una grandissima coppia, andiamo a giocare selvaggiamente”
Esmeralda: “io mi ritiro, non ci voglio giocare con questo sfigato”
Fregna: “dai, non puoi ritirarti, insieme conquisteremo la spiaggia con un grande successo, sono un giocatore eccezionale”
Juveman: “andate al vostro posto”

Mike Fregna si prepara a battere, ma schianta il pallone sul sedere della propria compagna.

Esmeralda: “ma sei scemo?”
Fregna: “non è colpa mia se gli occhi mi cadono lì, cercherò di impegnarmi”

Le immagini svaniscono, il collegamento con la partita tornerà più tardi nella serata.



Taggart: “Garet Jax ha due avversari molto determinati, da una parte il noto esperto Felix Owens, wrestler eccezionale sotto il profilo tecnico, dall’altra Man On The Moon, una vera incognita. Questo è il suo primo match”
Kokone: “però sarà curioso scoprire chi aiuterà Garet Jax, vediamo se si è fatto qualche amico in federazione”
Taggart: “presumo di sì, è un ragazzo simpatico”
Otto: “balle! Quando sei campione, non esistono amici, ma solo opportunisti pronti a pugnalarti alle spalle per prendere la cintura”


Il reperto

Sta nelle sue mani. Freddo. Variopinto ma sterile d'emozioni. Nella sua inutilità apparente, il contatto con un luogo alieno alla sua Terra lontana, nostalgia a forma di pietra nel cuore.

Il reperto

Voce 1: "Che cosa devo fare, di questo reperto, base? Ripeto: che cosa devo fare?"
Voce 2: Segnale disturbato da scariche elettrostatiche
Voce 1: "Base! Base!"
Voce 2: Scariche elettrostatiche

Il reperto

Lo guarda... che vede? Una pallida targhetta sotto ad un disegno astratto. Manufatto alieno. Mani non umane.
Che fare?
Studiare...

Il reperto

Desperation
Disperazione.
Lontano dalla Terra, forse è questa? Il nodo che sente alla gola ha quella sensazione come correlativo? Chissà...
Iron
Acciaio.
Come l'acciaio della navetta che lo ha portato qui, sulla Luna. Dov'è adesso? Dov'è finito quell'acciaio volante, orbitamte, trasportatore? Chissà...
Man
Uomo.
L'uomo sulla Luna. Se stesso. Allunato. Lunatico. Imperscrutabile sotto al suo casco.
Title
Titolo.
Cosa significa? L'enigma. Nessuna risposta. Il vuoto come vuoto cosmico, assenza d'atmosfera.

Il reperto

Voce 1: "Base! Base!"
Voce 2: Scariche elettrostatiche


Garet Jax & ??? vs Man On The Moon & Felix Owens
Risuona “Ventolin” di Aphex Twins, e il primo a fare il suo ingresso sul ring è Man on the Moon, al suo esordio nei match lottati. Vediamo che sale sul ring, si prepara e... Come?! Non toglie il casco?! E nemmeno la tuta?! Incredibile colpo di scena per questo enigmatico lottatore, che evidentemente non vuole svelare al pubblico la sua vera identità. Man on the Moon ha tolto solo lo zainetto contenente le apparecchiature.

Ma ora è il momento del suo Tag Team partner, Felix Owens, accompagnato dalla sua nuova theme song, “Flag Down” dei Craig's Brothers! Owens fa il suo solito gesto di incendiare delle banconote e il pubblico inveisce contro di lui.

OWENS SUCK!!!
OWENS SUCK!!!
OWENS SUCK!!!

Ma ecco che entra il primo dei due Tag Team partners opposti, accompagnato dalla musica dei Sonic Youth... il Lucky Maaaaaan... Gareeeet Jax! Chi sarà il suo compagno di coppia in questo match che vede l'intreccio che è stato generato nelle ultime settimane, con la sconvolgente doppia rapina da parte dei due lottatori a lui opposti, Owens che gli ha fregato il Survival Title e Man on the Moon che l'ha scippato del Desperation Iron Man Title!

E il suo compagno è...

E'...

“Pretty Fly (For a White Guy)”! Gli Off Spinrgs! Il Tag Team partner di Jax e nientemeno che il Deadly Shiver Champion Joey! Che scelta, da parte del Survival e Desperation Champ!

DIN
DIN
DIN

Tutto pronto. Cominciano Joey e Man on The Moon. Owens ha provato a far desistere il lottatore spaziale – forse preoccupato della sua inesperienza on ring – ma Man on the Moon non ha fatto una piega. Joey si scaglia contro di lui con un RUNNING KNEE SMASH, ma MOTM accusa il colpo senza però cadere. CLOTHESLINE di Joey, con l'astronauta che va ad appoggiarsi alle corde. Pugno al costato di Joey, TOE KICK, quindi IRISH WHIP, reversato dall'avversario, tentativo di CLOTHESLINE da parte di Man on the Moon, ma Joey evita. Rimbalzo sulle corde da parte del lottatore della Florida, l'astronauta si gira lento, CROSS BODY da parte di Joey... ma Man on the Moon lo afferra al volo e connette una BODYSLAM accompagnata di grande potenza! MOTM solleva Joey, quindi lo colpisce con una violenta HEADBUTT col casco. Joey cade al tappeto, sembra impossibilitato a muoversi. L'astronauta si dirige al suo angolo, alza una mano, Owens si prende il cambio. Ancora non si è visto Jax, che incita Joey a dargli il touch, ma Joey non si muove. Owens prova lo schienamento.

1...
2...

No! Joey trova le forze per una reazione. Owens si alza e chiede il 3 all'arbitro, che non è di questo avviso. Joey ne approfitta! ROLL UP!!!

1...
2...

Contro ROLL UP di Owens!!!

1...
2...

Joey ne esce nuovamente. Cerca uno scatto verso l'angolo, ma Owens lo trattiene per una gamba, impedendoglielo. Quindi affera il lottatore di Tampa e pratica una CHIKARA ESPECIAL. Joey sembra soffrire molto la mossa, e l'azione sul ring si fa statica. Joey potrebbe cedere... ma chiude la mano a pugno, dando segnali di resistenza. Ancora la mano di Joey si apre e si avvicina pericolosamente al mat... ma no! Pugno chiuso di Joey, che stringe i denti. Situazione pericolosa per il lottatore della Florida, che però vede in Garet Jax la sua salvezza, che colpisce Owens e libera di fatto il suo compagno di Team. Il ref fa segno a Jax che deve uscire, ma il lottatore di Las Vegas rifiuta, e si prepara per una mossa in combo con Joey: DOUBLE RUSSIAN LEG SWEEP! Man on the Moon si arma di una sedia e sale sul ring, minacciando Jax. Garet sta valutando se attaccarlo o meno, poi decide che è meglio tornare all'angolo. Il ref invita Man on the Moon a tornare all'angolo, ma l'astronauta COLPISCE L'ARBITRO IN PIENO VOLTO!!! Quindi va verso il centro del ring e colpisce pure Joey!! Incredibile atteggiamento di MOTM che sembra adesso voler colpire pure Owens, che però lo fa desistere, spiegandogli come funzionano le cose in TT match. Evidentemente i dubbi sulla sua esperienza che aveva il proprietario di casinò erano fondati. Owens si sdraia per un pin su Joey, ma non c'è l'arbitro. Ne arriva uno nuovo, però, Derek Williams. Owens ci prova!

1...
2...

No! Il tempo trascorso fra la sediata e il conteggio hanno permesso a Joey di riprendersi e uscire dal conto prima del 3! Owens rialza Joey... che reagisce con un'ottima STUNNER, quindi dà il cambio a Garet Jax... che è una furia! CLOTHESLINE su Owens, CLOTHESLINE pure su Man on the Moon all'angolo – il quale scende in piedi dall'apron, senza cadere a terra. Jax attende che Owens si rialzi per connettere un LUCKY KICK, versione personalizzata dello SHINING WHIZARD! Owens sembra in balia della furia cieca di Garet Jax, che si gira verso Man on the Moon, chiedendogli a gran voce di restituirgli il suo titolo, cosa fatta pure con Owens prima del LUCKY KICK! Ma si avvicina troppo... E MAN ON THE MOON LO AFFERRA PER LA GOLA!!! Lo sta strangolando! Owens ne approfitta per rifilare a Jax una potente ginocchiata sulla schiena, per poi afferrarlo e INVERTED DDT! Con tentativo di pin!

1...
2...

No! Il Lucky Man si salva. Tag di Owens per l'astronauta, che afferra Garet Jax e connette una ZERO GRAVITY PUMPHANDLE SLAM! Ma Joey entra sul ring con la sedia che prima MOTM aveva usato su di lui, e lo colpisce allo stomaco. Man on the Moon barcolla, colpo alla schiena di Joey con la sedia... MAN ON THE MOON E' IN GINOCCHIO!!! Jax ne approfitta per un ROLL UP!!!

1...
2...

No! Man on the Moon kikka! IRISH WHIP di Garet Jax, che velocemente da il cambio a Joey e gli fa da trampolino con le spalle per un MISSILE DROPKICK, che manda l'astronauta fuori ring!!! Owens si avvicina per vedere come sta il suo compagno di Tag, che però sembra già essersi ripreso. Joey lo afferra per impostare un SUPLEX, ma MOTM lo colpisce con un paio di EUROPEAN UPPERCUT, quindi sale sul ring e lo stende con un BIG BOOT praticamente connesso senza rincorsa. L'astronauta sale sulla terza corda e Owens si prende arbitrariamente il cambio. Man on the Moon connette lo stesso una impressionante FLYNG HEADBUTT. Owens entra sul ring, Jax entra sul ring. Tutti e quattro i lottatori sono sul quadrato adesso. Tentativo di pin da parte di Owens, con Jax che tenta di impedirlo.

1...
2...

Joey si arrangia ad uscire dal pin, perchè Jax subisce un DDT da parte di MOTM! Che adesso sale sulla terza corda per la sua finisher, la TO THE MOON AND BACK. Contemporaneamente Owens connette la RIEN NE VA PLUS, relativo schienamento...

1...
2...
3!!!
Owens e Man on the Moon si aggiudicano la contesa!
Man On The Moon & Felix Owens Def. Garet Jax & Joey Via Rien Ne Va Plus in 16’10’’

Man on the Moon afferra il Desperation Iron Man Title... E LO GETTA A GARET JAX!!! Come mai questo gesto da parte del lottatore spaziale? Forse ne sapremo di più next week!


[Modificato da cell in the hell 14/08/2008 13:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com