Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody 17 Agosto 1°settimana

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2008 23:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.439
Post: 8.564
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
07/08/2008 23:42
 
Quota

Benvenuti al Bloody 17, la nostra classifica dei lottatori della World Bloody Fight Federation. Pensate che 17 non sia un numero fortunato? Meglio così, scoprite la vostra posizione in questo award riguardante i diciassette lottatori del momento.

Essendo la prima edizione, è giusto dare qualche spiegazione:
- il ranking parte dal ppv The People's Choice e riguarda i risultati sia al ppv che nei tre Bloody Desperation seguenti.
- non solo match, ma anche segmenti possono dare punti, il tutto a discrezione dell'Academy Of Evaluation gestita dal suo unico membro CITH
- essendo una classifica, viene fatta sotto la massima regolarità, vietate lamentele contro l'accademia, visto che si tratta solo di una classifica!
(-) = New Entry - questa settimana sono tutte new entry.

Buona lettura!

1) Xero/Death (-)
Il cavaliere della Morte ha semplicemente dominato durante le ultime settimane, è imbattuto dal suo ritorno e continua ad ottenere buonissimi risultati. Insomma, è la massima stella in questo momento.

2) Joey (-)
Forse vi sembrerà strano, ma se guardate gli ultimi show, Joey ha sempre lottato... e sempre vinto! Sì, la sua marcia trionfale prosegue a gonfie vele, che sia forse giunto il momento di vedere il Deadly Shiver Champion contro un avversario che possa metterlo in difficoltà?

3) Stivi/Pestilence (-)
Stivi vince, Pestilence vince. Cosa può esserci di meglio se non... che i due sono la stessa persona?!? Eh, già, questa scoperta scaglia Stivi nel podio settimanale, davvero inarrestabile.

4) Andreas Von Luther (-)
Il sovrano ora ha una corona da difendere, la più importante di tutte. Nessuno si aspettava il suo successo a The People's Choice, invece eccolo sul tetto della federazione. Non importa se tutti l'hanno sottovalutato, lui ce l'ha fatta ed ha addirittura fondato il Royal Ownage.

5) Garet Jax (-)
Luckyman o uomo meritevole? A quanto pare ha due titoli importantissimi: Survival Title e Desperation Iron Man Title. Dannazione, come li vorrebbero tutti, ma lui possiede entrambi! Certo, avrà da faticare per mantenerli, ma ce la può fare... con un pizzico di fortuna!

6) Diabolic Rhythm (-)
Tag Team al primo posto, specialmente grazie a James McFist che vince un main event settimanale contro Robert Dumas. Chi può fermare questa nuova alleanza nata all'interno del Violence Club? Insomma, queste credenziali fanno di loro i favoriti per il torneo di coppia, ma tutto può succedere.

7) Robert Dumas (-)
Il bastardo ha forse perso un po' lo smalto sul ring, ma continua a guardare i rivali con orgoglio, permettendosi di cacciare Brock Johnson dal New Doom Syndacate. Non fatevi ingannare dalle sue sconfitte, questo è un buonissimo periodo per lui. Sembra rinascere di settimana in settimana.

8) John Kratos (-)
Il Greek Warrior continua a combattere con onore ed il Violence Club funziona a perfezione. In particolare, il greco si è preso la sua rivincita contro Bass, il traditore della stable. Certo, ha ancora da affrontare le tre stable più potenti in circolazione...

9) Nick Porter (-)
Un anno di regno da King Of Fight, pochi avrebbero predetto questo dominio da parte del paparazzo di Detroit. Invece, eccolo qui, acclamato dal pubblico e dalla critica. Da segnalare l'occasione sprecata a The People's Choice per ottenere anche le altre due cinture principali.

10) Sons Of Caribbean (-)
I figli dei Caraibi hanno impugnato le spade dal verso giusto e si è visto! Sono stati i primi a battere i Kastriotis quando i titoli erano in palio. Coppia fresca, ma efficace, sono divertenti ed hanno una buona alchimia di tag. Meditate, gente, se non si vuole finire in pasto agli squali.

11) Michael McFarry (-)
Ah, la nuova generazione, quanti problemi che dà! McFarry continua ad ottenere successi, ha perfino sconfitto Robert Dumas. Inoltre, pare ormai avere un suo spazio di curiosità negli show.

12) The Hardcore Cartel (-)
Il tag team di Condor e Manson, due wrestlers senza peli sulla lingua e con i pugni d'acciaio. E' un piacere vederli combattere, scatenano ogni desiderio d'Hardcore nella gente. Ed eccoli in classifica, pronti a diventare il tag team dominante.

13) Psycho Roman (-)
Ritorno imprevisto ed eclatante il suo. Sfacciato e volgare, scatena polemiche, se la prende con i servizi sociali e mostra un carattere estramamente perverso. Cosa c'è che non va? Ovviamente non si può perdere al ritorno sul ring, questo lo penalizza e pare che il lottatore sia già fuori dalla federazione. Chissà se è vero...

14) Felix Owens (-)
Cosa si può volere di più da un uomo che si è costruito da solo il successo personale? Owens è stato tenuto un po' in disparte, ma è tornato a far parlare di sé e non ha perdonato lo scherzo del destino che l'ha portato a non vincere il titolo mondiale. Ormai è pronto a combattere Garet Jax e non conosce il significato del termine "sconfitta".

15) Brock Johnson (-)
C'è chi parla di un tramonto per la ex 360° Star, quanto successo a Bloody Desperation parla chiaro: il wrestler è in crisi, ma poco tempo fa era campione del mondo. Impossibile che un lottatore del genere getti la spugna all'improvviso, state certi che non accetterà d'uscire dall'elite così in fretta!

16) Eric Callaway (-)
Un buon debutto per Callaway, subito in lotta per il King Of Fight. Perde per colpa di Danny Angry, ma dimostra carattere nel suo talk-show. Un buon wrestler da tenere d'occhio, potrebbe avere un grande successo prossimamente.

17) Man On The Moon (-)
Ultimo arrivato... ultimo della lista, però c'è e si fa notare. L'astronauta non teme il giudizio della gente, è un uomo con una missione e vuole compierla. Potrà diventare Desperation Iron Man Champion?

Watch Out For...
Crystal Houghton, Mike Fregna & Danny Angry

Il Watch Out For riguarda le scelte dei tre migliori esclusi dalla classifica. State certi che proprio questi tre si sono distinti per almeno un'occasione.

Speriamo che il Bloody 17 (leggasi Bloody Seventeen) abbia successo. Spargete la voce ai vostri amici ed urlate anche voi "WBFF rulez!". Alla prossima settimana per la nuova edizione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com