È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell! 09-07-2008

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2008 21:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.935
Post: 8.110
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
09/07/2008 21:00
 
Quota

Bloody Hell!
09-07-2008
San Antonio (Texas)


********************************************************************************

Robert Dumas (owner WBFF)
Avv.Sunner & The Destroyers (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti nostri cari fans della World Bloody Fight Federation allo show di punta della nostra federazione: Bloody Hell!”
El Kokone: “non vorrei rovinarti questo momento di gloria, ma è anche il nostro UNICO show”
Mike F: “El, sei appena tornato e già ti metti a litigare con John?”
Jimmy Lover: “Mike, perché la grafica censura il tuo cognome?”
F: “ah, sì, visto che stiamo per approdare a Venezia per il ppv The People’s Choice, mi è stato riferito che il mio cognome in italiano ha un significato da censura. Ma io sono fiero di averlo, ah, ah, ah”
Taggart: “stiamo per scoprire cosa ha scelto il pubblico durante i recenti sondaggi”

L’avvocato Tim Sunner raggiunge il ring senza alcun alleato, questa volta non ha bisogno di nessuno ed è pronto ad un discorso.

Sunner: “gentile pubblico, sono pronto ad offrirvi i risultati dei sondaggi. Partiamo subito con la scelta che avete effettuato del main event di The People’s Choice”

Stipulazione del main event di The People’s Choice
Random match (un dirigente estrae una stipulazione a caso di qualsiasi tipo)

Sunner: “ma siete impazziti? Avete scelto un Random match? Potrebbe uscire una stipulazione assurda, che ne so, un Bikini Contest fra Johnson ed Owens, oppure un orribile Fans Bring The Weapons match”
Pubblico: “Ultraviolence!!!”
Sunner: “no, questo mai!!! Spero proprio che esca fuori un fantastico Pure match, che farà bene all’immagine della nostra federazione. Ed ora, è tempo di sapere quale nome avete scelto per il tag team di Jeff Hygthler e James McFist, che a mio parere è destinato a rimanere nell’anonimato visto che i due appartengono alla stable meno importante di sempre: il Violence Club”

Scegli il nome del tag team Hygthler & McFist
Diabolic Rhythm

Sunner: “però! Meglio il nome dei suoi componenti”
Pubblico: “Diabolic Rhythm!!!”
(ndCITH: disgraziati, Rhythm dobbiamo scriverlo noi staffers, è impossibile, vedrete quanti errori!!!!!)
Sunner: “vi è stato anche chiesto se vi interessava vedere una sfida fra John Kratos e Xero. Bene, con il 100% dei voti, ecco il risultato”

Kratos vs Xero s’ha da fare?
SI’!!!!!!!!

Pubblico: “olè, olè, olè, olè”
Sunner: “però, non è detto che questa sfida avvenga. Sarà un problema convincere Xero ad accettare il contratto di partecipazione. Inoltre, è tempo di un sondaggio clamoroso, quale titolo volete che venga difeso fra tre grandissimi campioni della federazione?”

Porter vs Jax vs Dumas (quale titolo sarà difeso???)
Survival Title & Desperation Iron Man Title (difesi entrambi)

Sunner: “eccezionale, questo punto dimostra ancora una volta che voi fans siete appassionati di sfide ad alto rischio. Ci sarà sicuramente un cambio di titolo al ppv, visto che Survival Title e Desperation Iron Man Title sono usciti a pari voti”
Pubblico: “Match Of The Year”
Sunner: “infine, è tempo di vedere chi ha scelto il pubblico per la sfida che porterà il purismo ad imporsi definitivamente sull’Hardcore, permettendomi di diventare il General Manager unico della federazione”

Sunner vs Destroyer – fai la tua scelta
PURISTI
Grant Looney
HARDCORISTI
Stivi

Il pubblico è divertito dalla scelta fatta, Stivi è un avversario altamente pericoloso per Grant Looney, mentre l’avvocato Sunner pare furioso e contrariato.

Sunner: “no! NO!!!!!!!!!!! Faccio ricorso all’abuso di potere per la prima volta nella mia carriera”
Pubblico: “WHAT???”
Sunner: “infatti, annullerò la vostra scelta per quanto riguarda Grant Looney. Sarò io a scegliere chi mandare, annullando i voti che ci avete mandato”


Pubblico: “boooooooooooooo”
Sunner: “contro Stivi ci andrà chi voglio io, non permetterò che Grant Looney stia sul ring con quel pazzo sanguinario di Stivi!!! Invierò un lottatore a mia scelta e potete stare certi che non vi dirò ora di chi si tratta”

L’avvocato se ne va dal ring, i fischi per lui sono ancora più evidenti dopo l’abuso di potere che ha appena fatto.

********************************************************************************

Taggart: “siamo al primo match della serata, il Greek Warrior John Kratos combatterà contro Bass”
Kokone: “che strano vedere due compagni uno contro l’altro, sinceramente non capisco”
Fregna: “ma l’hai visto lo show la scorsa settimana? Capisco che non c’eri, però un vero fan non si perde nemmeno una puntata”
Kokone: “no, ho preferito vedere una puntata registrata di un’altra promotion. Ah, ah, ah, perché io la WBFF non la metterei MAI al primo posto fra le mie preferite!”

John Kratos vs Bass
C’era una volta il Violence Club, anzi, c’è ancora!!!!!!!!! Però, questa è una sfida veramente accesa. Kratos ha dei dubbi sul fatto che Bass gli sia veramente fedele e vuole metterlo alla prova con questa sfida. Gelosia nei confronti di Xero oppure una semplice lezione da maestro ad allievo? Comunque sia la risposta, stiamo per assistere ad un match inedito, i due lottatori non si sono mai affrontati prima d’ora. Il Greek Warrior è il primo ad entrare sul ring, è venuto a conoscenza che il pubblico vuole vederlo lottare contro Xero e ne è fiero, anzi, pare esaltato da questa notizia, tuttavia ora è preoccupato dal compagno. Bass lo raggiunge immediatamente e come risposta incrocia le braccia a forma di X proprio davanti a lui. Sembra quasi un gesto strafottente nei confronti del suo mentore, il fatto che lui stia richiamando le movenze di Xero potrebbe essere inteso come un attacco ai danni di Kratos, non qualcosa di fisico, ma psicologico. Il referee del match è il veterano Eric Adams.

DIN DIN DIN – SI COMINCIA!!!!!!!!!

Kratos si avvicina subito al rivale e parte con un Clinch agonistico, cercando di girare la manovra per eseguire un Armbar. Attenzione perché il wrestler greco viene respinto e scuote la testa, è veramente turbato. Sembra non voler affrontare il compagno. Bass incrocia nuovamente le braccia, lo stimola ad arrivare contro di lui. Kratos si avvicina per lottare, ma torna indietro. Il lottatore scende dal ring ed afferra un sacchetto, cosa ci sarà al suo interno??? Bass si avvicina per una PLANCHA, NO!!!!!!!!! SABBIA NEGLI OCCHI, il sacchetto è pieno di sabbia ed impedisce al fotografo della morte di vedere cosa sta accadendo. Kratos si scaglia su di lui in modo furibondo, colpendolo con dei pugni a mano chiusa diretti al suo volto.
BUM BUM BUM BUM BUM
I pugni sembrano non avere mai fine e Bass cerca di reagire, però Kratos lo getta contro l’angolo e lo colpisce con diverse ginocchiate, fino a farlo cadere con il sedere a terra. Il guerriero greco scende nuovamente dal ring ed estrae una lastra di vetro, pare davvero intenzione a provocare dolore al compagno, allora si sente davvero tradito da lui. Kratos posiziona la lastra al centro del ring e colpisce Bass con una gomitata in pieno volto, schiacciandogli entrambi gli occhi. IL GRECO E’ PRONTO A DISTRUGGERE BASS!!!!!!!!!! Incredibile, nessuno si sarebbe aspettato così tanta violenza da parte di Kratos, che da parecchio tempo è in grado di contenere la sua collera. Kratos carica Bass sulle spalle… FEEL THE PAIN!!!!!!!!! F5 sul lottatore, che si va a schiantare SULLA LASTRA DI VETRO!!!!!!!!!!

CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA LASTRA VIENE INFRANTA DEL TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
La schiena di Bass probabilmente a quest’ora starà supplicando pietà. Kratos però non pare volersi fermare ed è di nuovo fuori dal ring in cerca di qualche oggetto. Vediamo che il lottatore afferra un tubo al neon, ma lo getta via perché pare aver trovato qualcosa di più consono… UNA SPADA!!!!!!!! Ma quella è una spada vera!!!!!! Questa è una vera e propria arma, il lottatore non può utilizzarla, finirebbe con il ferire gravemente Bass. Kratos impugna la spada e la porta sul ring, vediamo intanto arrivare di corsa TUTTO il Violence Club: Hardcore Boyz, The Destroyer ed i nuovi Diabolic Rhythm intervengono per fermare Kratos. Intanto Adams sospende la sfida!!!!!!!!!!! NO CONTEST!!!!!!!!!!!!!! Forse ci starebbe bene la regola dell’eccesso di pena, tuttavia anche questa decisione è comprensibile, Kratos non era in vantaggio sul rivale, semplicemente ha cercato di eliminarlo. Destroyer sottrae la spada dalle mani del greco, mentre Hardcore Boyz e Diabolic Rhythm sembrano avere un contrasto. James McFist arriva a muso duro con Kevin McTorce, mentre il fratello Jack si confronta con Jeff Hygthler. Che situazione, questi due team sono in schieramenti differenti del torneo di tag team!!!!!!!!!!!!!!! Intanto, Kratos si fa passare il microfono, urlando addosso a Bass.

Kraots: “voglio che tu mi dica la verità. Da che parte stai? Sei dei nostri o ti sei venduto all’Apocalypse? Io pretendo di sapere cos’è vero!!!!!!!!!!”

Bass non risponde e Kratos viene scortato all’esterno del ring, ormai è davvero furibondo e se potesse ucciderebbe il suo compagno, ma per fortuna la security sta facendo il suo dovere.

Lover: “se c’era qui Daniel Otto questa puntata si sarebbe trovato bene con tutto questo sangue”
Taggart: “sono pensieroso. C’è qualcosa che non mi convince. Bass non è ufficialmente un membro dell’Apocalypse, ma tutti gli puntano il dito contro. Non sappiamo cos’abbia detto a Xero, alla fine Xero per lui era un’ispirazione. Credo che dovremmo pensare a Bass come uno che ha parlato con Xero, non come un cavaliere che si è rivolto a Death”
Kokone: “ti fai troppi pensieri, Bass è uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, ne sono certo”

********************************************************************************

Michael McFarry è nel suo camerino ed osserva se stesso riflesso nello specchio. Il wrestler avvicina a sé il cameraman.

McFarry: “inquadra lo specchio. Ehi, hai paura? Guarda che ti pago per queste riprese! Avvicinati ancora un po’, ecco, ora la gente può guardare il mio volto. Questo non è narcisismo, lo voglio subito precisare. Io voglio dare un’altra immagine, non dell’uomo bellissimo, ma di quello ricco e realizzato. Io sono la nube in mezzo al deserto, qualcosa di così raro che non si vede tutti i giorni”
Cameraman: “però con la tempesta di sabbia si formano le nubi”
McFarry: “chiudi la bocca, vorrà dire che ti pagherò anche per tacere quando è necessario!!! Io sono sicuro di non dover fare alcuno sforzo per avere successo, è lo stesso successo ad arrivare verso di me”

TOC TOC

McFarry: “tizio, vai ad aprire, è il successo che bussa alla porta, magari toccherebbe anche te se non fossi così mentalmente sottosviluppato”

Il cameraman apre la porta e Sylvia Madison entra nel camerino.

Sylvia: “ciao, Michael. Ti ho osservato con attenzione nelle ultime settimane. E così il brutto anatroccolo è diventato un cigno!”
McFarry: “cosa stai cercando di dire???”

La Madison abbraccia il lottatore e lo sbatte sul divanetto.

Sylvia: “sto dicendo che sei veramente cambiato da quando ci siamo incontrati l’ultima volta. Non credevo che avresti potuto avere tutto questo successo, sei ad un passo dalla conquista del Deadly Shiver Title, e poi si sa, quando si vince un titolo poi gli altri arrivano di conseguenza”
McFarry: “sì, sarà una banalità vincere quel titolo, non ti preoccupare”
Sylvia: “inoltre, vincendo potrai anche prenderti una bella soddisfazione: puoi umiliare Joey, mandarlo a fare da pappone per il nostro caro commentatore amante delle belle donne”
McFarry: “gli sta bene, Joey è proprio uno sfiga…”

Sylvia accarezza il volto del wrestler ed il cameraman fa un ampio primo piano sulle natiche della manager.

Sylvia: “però… c’è qualcosa che tu non potrai mai avere”
McFarry: “impossibile! Con i soldi posso ottenere qualunque cosa”
Sylvia: “a te mancherà sempre il sex appeal del baffone più famoso della federazione. Joey è così sexy, così eccitante, io non posso fare a meno di tifare per lui. Non credo nemmeno che tu abbia una possibilità di vittoria al ppv”
McFarry: “ma… ma…”

Sylvia Madison si allontana, ridendo dopo aver fatto illudere il lottatore.

McFarry: “tizio, questa è la vita che voglio. Quella è una grande donna ed io le farò cambiare idea. Vogliamo scommettere che divento campione?”
Cameraman: “se non vinci mi triplichi la paga”
McFarry: “certo, ma se divento campione, non ti pagherò per tre mesi”
Cameraman: “tanto la vinco io!”
McFarry: “fuori di qui prima che ti licenzio!!! Io sconfiggerò Joey, lui non ha nulla in più di me!!!”

********************************************************************************

Taggart: “la scorsa settimana abbiamo scoperto l’identità dell’uomo cornuto per colpa di Andreas Von Luther”
Kokone: “dì la verità, eri tu, no?”
Taggart: “la mia Alicia non mi tradirebbe nemmeno con il pensiero”
Fregna: “già, per lei il pensiero è troppo poco”
Lover: “è una sussurratrice di parole dolci”
Taggart: “il problema del Re è che ha avuto una relazione con la donna di un dirigente pieno di potere”
Kokone: “CITH il magnifico” (lo dico per restare sul libro paga!)
Taggart: “ed ora, Von Luther è costretto a trovarsi ogni settimana in situazioni imbarazzanti. CITH ha promesso che lo umilierà a tutti i costi. Questa settimana infatti lui dovrà combattere contro il gigante della Finlandia: il debuttante Mikko Jamsen”
Kokone: “non vedo l’ora di vedere in azione questo mostro dalla forza brutale e dalla violenza inaudita. Mi dispiace per il Re, ma credo che per lui non ci sarà alcuna possibilità di salvezza”

Andreas Von Luther vs Mikko Jamsen
“The King” Andreas Von Luther fa il suo ingresso sul ring in modo trionfale, sembra davvero non essere preoccupato da quello che lo aspetta.

Taggart: “non lo capisco, chiunque avrebbe un po’ di paura a dover affrontare un debuttante assetato di successo”
Kokone: “ma il nostro Re è un uomo d’onore, non teme nulla”

Von Luther interrompe la sua musica d’ingresso e si fa passare il microfono.

Von Luther: “il dirigente CITH sta facendo di tutto per ostacolare la mia rincorsa ai piani alti della federazione, ma io non glielo permetterò. Non lascerò che con il suo potere bruci tutto quello che ho fatto nel mio primo anno in WBFF. Lo annienterò, prendendo decisioni in contrasto con le sue. Infatti, questa sera ho trovato un sostituto ideale per affrontare Jamsen. Un uomo che si crede così forte da non avere alcuna paura. Mio caro CITH, ricorda che anche tu sei un un mio suddito e devi portarmi rispetto. Se io voglio avere una relazione con la tua donna, prostrati a me con una riverenza ed accetta questo mio volere. Non osare sfidare chi è il Re da tutti proclamato per origini sanguigne (???). Io non combatterò alcun match contro wrestlers della World Bloody Fight Federation, quindi sarò anche libero dall’influsso dell’Apocalypse”

Il pubblico si sente tradito da The King, proprio ora che era pronto ad acclamarlo come uno sfidante del potere.

Von Luther: “ecco a voi l’uomo che mi sostituirà. Il fondatore dei Mega Powers… Baldone!!!!”

“REAL AMERICAN” risuona a pieno volume, l’eroe americano del baretto di periferia approda sul ring e dà vita alle sue pose muscolari. Tradito e scaricato da Eddie Evans, Baldone è ormai solo, ma non ha problemi: lui è sicuro di poter vincere questo match. Baldone offre la mano al Re per una stretta, ma lui rifiuta e gli ordina di salire sul ring. Che arroganza da parte di Von Luther!!!!!!!!!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
E’ tempo del debutto del Finland Killer Mikko Jamsen. L'arena si oscura completamente, dallo stage comincia a uscire del fumo che ricopre tutta la rampa fino a quando da davanti l'ingresso nell'arena esplodono dei pyros che fanno partire la musica e dopo qualche secondo avviene l'ingresso del wrestler. Il finlandese si incammina lentamente verso il ring tenendo lo sguardo basso, non badando minimamente al pubblico e continua il suo cammino verso il ring. Una volta arrivato a bordo del quadrato Jamsen si dirige verso i gradoni e sale all'interno del quadrato dove si dà una sistemata ai capelli e si volta verso il proprio avversario.

Il Referee del match è Juan Margarita.
DIN DIN DIN
Si comincia, Jamsen (202 cm x 108 kg, un vero gigante!!!) incrocia le braccia ed attende la reazione dell’avversario. Baldone osserva il pubblico, guarda a sinistra, guarda poi a destra ed infine punta il dito verso di lui. Il pubblico lo accompagna nel famoso coro “YOU!!!!!!!!!!”. Il “Beer Gluttoner” si getta contro di lui con una CLOTHESLINE!!!!!!!! Una potenza incredibile, ma Jamsen indietreggia solo lentamente. A quanto pare vuole mostrare al pubblico tutta la sua potenza. Baldone prova a colpirlo con una serie di Chop, ma pare farsi male alle mani. JAMSEN REAGISCE CON UNA DELLE SUE CHOP!!!!!!! E’ TUTTA UN’ALTRA STORIA!!!!!!!!!!! Baldone prende la rincorsa verso le corde per eseguire un’altra Clothesline, però viene colpito da una ginocchiata improvvisa del finlandese. BIG BOOT DI MIKKO JAMSEN!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baldone è a terra agonizzante, ma viene caricato per un BACKBREAKER!!!!!!! Ormai la sfida sta prendendo una piega nettamente a favore del debuttante, che non si ferma più e connette con un BRAINBUSTER, eseguito perfettamente. Jamsen allarga le braccia per formare una croce, questa è la sua esultanza in vista della manovra finale. OH, NO, ARRIVA IL JACKHAMMER!!!!!!!!! John Taggart chiama la mossa THE FINLAND DEATH, la morte finlandese. Finland Death a segno!!!!!!!!!!!!!!!! Per Baldone è sicuramente finita.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!!
Il debuttante ha successo, Baldone sconfitto, ma avrebbe dovuto combattere Andreas Von Luther, che invece è riuscito a togliersi dai guai.

********************************************************************************

PUBBLICITHA
SUPER-NERD

Dal genio che ha concepito un figlio (probabilmente l'unico uomo ad avere figli XD), ecco a voi un videogioco così nuovo da essere definito next-next-next-gen. E' così avanti che non c'è nemmeno il tasto per tornare indietro.

Trama
Uno studente di un college, il primo della classe, ama fare esperimenti sul campo della chimica. Ingoia una pozione per diventare Super-Sexy, ma si accorge di aver preso il Viagra dell'intelligenza. Così, diventa nientemeno che il nuovo eroe del mondo: Super-NERD. Con tanto di occhiali spessi e brufoli, il nostro eroe si getta in un'avventura contro i cattivissimi ripetenti e suoi spietati rivali: Lol Luthor, Spider-Asd ed infine il raccapricciante The Boogey-NERD.

Grafica
Essendo un gioco scritto con linguaggi di programmazione per ambienti Unix, non può competere con la grafica di Windows, ma, assicura la software house, è compatibile su tutti i sistemi, compresi i libri di scuola. Infatti questo gioco può dare la carica in vista di importanti sessioni di studio di almeno 8 ore consecutive.

Sonoro
Super-NERD ha una voce assolutamente di prima categoria, è stato infatti doppiato dall'inventore dello 'scacco matto alla prima mossa' (giocando a cricket!). I suoni più frequenti sono i "auch", "bwabwabwa" e soprattutto l'ormai famoso in tutto il mondo "LMAO". Una colonna sonora d'autore, con brani presi dal genere metal nordico europeo.

Gameplay
Il gioco consiste nel trovare campioni provetta sparsi per tutta la città. Potete miscelare ogni sorta di oggetto per creare delle pozioni incredibili. Raccogliete insetti, allevateli, mandateli in battaglia e create nuovi occhiali sempre più spessi. Il gioco si basa su un sistema di livellamento ispirato chiaramente ai Role Playing Games. Salendo di livello sentirete Super-NERD pronunciare la sua frase: "yeah, level-up, I pwn you!". Durante la ricerca di insetti, potete imbattervi in qualche pokemon da utilizzare come cavia per gli esperimenti (Super-NERD è un po' crudele!).

Frasi famose
Esclusivamente su e-bay ed amazon, si possono acquistare le frasi famose tratte da questo gioco, anche nella versione in italiano (aulico!!!).

"Facciamo una gilda?" (riferito ad altri NERD)
"Che ne dici di un po' di co-op?" (riferito ad una bella ragazza occhialona)
"Anch'io voglio l'arco" (riferito all'elfo oscuro incastrato nel cassonetto)
"Lol, Lol, Lol, Lol, Lol" (frase di scherno a Lol Luthor)
"chi di libro ferisce, di sapienza perisce" (detto quando Super-NERD viene preso a calci nel sedere dai nemici).

SUPER-NERD, il gioco dell'anno, non può mancare alla vostra collezione.

********************************************************************************

Le telecamere si spostano nel Backstage della federazione Esmeralda e Crystal sono all'interno dello spogliatoio femminile che preparano le ultime cose per il loro match:dall'esterno si sentono chiaramente le voci delle due ragazza e il clima sembra estremamente tranquillo.
La rossa della Carolina esce per prima dalla porta semi aperta fermandosi poco lontano dallo spogliatoio..Osserva la telecamera con le mani sui fianchi inarcando le sopracciglia.

"Bhè?che ci fate quì?Fuori dai piedi!"

Crystal allontana l'operatore con uno spintone ma questo si schiarisce la voce mentre avanza titubante da dietro le sue spalle un membro dello staff WBFF..l'uomo acenna un sorriso imbarazzato e si rivolge all'ex campionessa.

"Emm.. signorina Hougthon io sono quì per comunicare a lei e alla sua avversaria che c'è stato un cambio di programma..Non ci sarà più un normale match per questa sera ma...un Bikini contest.."

Cray scote la testa avanzando minacciosa verso il suo interlocutore.

"Un che cosa??Io sono una lottatrice non una sgualdrina..Non ho la benchè minima intenzione di fare una cosa simile ne ora ne mai!!Pretendo di sapere chi è stato a prendere una simile decisione!"
"Signorina mi dispiace io non lo sò..mi è stato comunicato dalla dirigenza.."
"Ah!La dirigenza??Bene,la dirigenza dovrà cambiare un'altra volta i suoi programmi perchè questa novità proprio non mi piace."

La rossa si dirige verso lo spogliatoio dov'è rimasta Esmeralda e bussa violentemente alla porta.

"Esmeralda!Sai c'è una bella novità:niente match questa sera..ma un bel Bikini contest."

Crystal Furibonda non lascia nemmeno tempo all'altra di rispondere e sparisce nel Backastage..Intanto la corsara compare sulla soglia con l'espressione decisamente contrariata.

"Un Bikini cosa??"

Esmeralda prende per il bavero l'addetto alla staff e l'inquadratura stacca lentamente lasciando i due ad un'accesa discussione..

Crystal Houghton vs Esmeralda (Bikini Contest; Host: Mike Fregna)
Nell'arena risuona "He's A pirate" e la Corsara fà il suo ingresso tra gli applausi del pubblico:percorre con passo sicuro la rampa fermandosi di tanto in tanto a dare il cinque ai fans delle prime file..Raggiunge i gradoni e scavalca rapidamente le corde per poi porsi al centro del ring salutando i tifosi.La principessa letale si guarda attorno per niente soddisfatta del suo match di esordio e,in tenuta da combattimento esegue il consueto riscaldamento..Intanto è la volta di "Cold and Ugly",i presenti nel palazzetto si alzano in piedi e la theme risuona a tutto volume.. ma Cray non sembra intenzionata a presentarsi.Devono passare una decina di secondi prima che la rossa compaia lentamente da sotto il Titantron:con le mani conserte non esegue la consueta taunt ma si limita a raggiungera rapidamente la sua avversaria.Anche la rossa della Carolina sfoggia il consueto abbigliamento sportivo,la due si guardano scambiandosi un cenno di intesa e agli angoli opposti del ring si preparano come in vista di un regolare match.Le due lottatrici vengono però interrotte poco dopo dall'arrivo di un deluso "Rider Of Puppies" che dopo aver guadagnato rapidamente il centro del quadrato si fà passare un microfono schiarendosi la voce.
"Bhè??Che ci fate vestite così?Questa sera il pubblico si aspetta un bikini contest..e questo non è decisamente l'abbigliamento giusto.."
Il pubblico rumoreggia e sembra incitare Mike che annuisce avvicinandosi ad Esmeralda.
"Tu bella corsara..perchè non mi fai prigioniero?Sò che voi pirati siete molto cattivi.."
Fregna fà per dare una pacca sul sedere alla mora che però lo blocca prontamente allontanandolo con uno spintone.
"Vile verme..non osare toccarmi o assaggerai la mia spada!Non siamo quì per spogliarci,non abbiamo intenzione di assecondare questa degrante perdita di tempo.Io sono la Regina dei Sette Mari portami rispetto o penzolerai presto dalla forca!"
Il cronista sembra non perdersi d'animo e fà qualche passo in direzione di Crystal.
"Non ti avvicinare neanche o te lo faccio ingoiare quel microfono..e non sarà piacevole Mike!"
La rossa della Carolona alza minacciosa il dito indice interrompendo Fregna che cerca di controbattere.
"Non era questo che volevamo..è chiaro.Quindi non abbiamo intenzione di partecipare a questo patitico siparietto."
Mike Fregna discute animatamente con le due lottatrici che sono intenzionate a lasciare il ring:Blocca Esmeralda per un polso mentre Cray già sulla passerella si avvia verso la stage mostrando il dito medio..Ma improvvisamente risuona un'altra theme nell'arena:c'è un'ospite al Bikini Contest!Il principe corsaro interviene a salvare Esmeralda e tra lo sconcerto di un pubblico sempre più divertito raggiunge Fregna armato di microfono.
"Hey tu..cosa stai facendo alla mia donna?"
"Io?Emm.. niente,stavo solo cercando di gestire il match!"
"Non è questo che la mia regina desiderava..Esmeralda ti stà importunando?"
La mora annuisce guardando il cronista con sommo disprezzo.
"Si Mark.. quest'uomo mi ha infastidita per tutta la durata di questa pagliacciata..si merita una punizione esemplare."
"Sono d'accordo cara..Vediamo cosa ne pensa l'altra donzella..Crystal?"
Cray rimasta ferma a metà della rampa se la ride di gusto e mostra un'inequivocabile pollice verso..La coppia di pirati sembra estremamente soddisfatta ma Mike non è disposto a scontare la sua pena..getta a terra il microfono e cerca di correre verso lo stage:La rossa riesce però a bloccarlo e non appena Esmeralda e Mark la raggiungono gli cede il "Rider Of Puppies" che viene imbavagliato e condotto nel Backstage scortato dai due.. cosa gli succederà??

********************************************************************************

Taggart: “è tempo della prima sfida del torneo di coppia, che parte già da questa sera”
Kokone: “what a match! E’ un debutto per i Diabolic Rhythm, ma questo è anche il primo match per la plurititolata Justice Squad qui in WBFF. Che emozione, stiamo per assistere ad un incontro epico”

Diabolic Rhythm (Jeff Hygthler & James McFist) vs Justice Squad
La prima coppia a fare il suo ingresso nell'arena è quella composta da Hygthler e McFist... Diabolic Rhythm!!! Vedremo come si comporterà sul ring questo nuovo team... I due sembrano essere molto sicuri delle loro possibilità, entrano sul ring e attendono i loro avversari...
Adesso è il turno della Justice Squad!!! Sanders e Collins sembrano anche loro più che determinati a vincere questo match... E' il primo match del torneo!!! Di sicuro una sconfitta in questo momento non andrebbe giù a nessuno...
L'arbitro fa posizionare le due squadre ai rispettivi angoli... Il primi lottatori a scendere in campo saranno McFist e Sanders...

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I due avversari si studiano al centro del ring... Sanders spinge il metallaro verso le corde, ma l'Irish Whip viene capovolta... Sanders si spinge alle corde e tenta di colpire il rivale con una Clothesline!!! Evitata, a vuoto!!! Attenzione, Hammerslam da parte di McFist!!! Samoan Slam eseguito alla perfezione... Hammer rialza il suo avversario, lo spinge verso le corde... Sanders stavolta reagisce benissimo con un violentissimo braccio teso!!! Adesso si dirige verso il compagno di squadra e gli da il cambio... Collins rialza McFist, Vertical Suplex!!! Il metallaro è ancora una volta al tappeto... Collins guarda il pubblico vantandosi della sua superiorità sul ring... Attenzione!!! McFist lo coglie alla sprovvista con un Bulldog!!! Successivamente va a dare il cambio al suo compagno!!! Hygthler entra, si scaglia subito verso Collins!!! Serie si pugni a raffica!!! Poi tenta di mandarlo verso le corde, ma ovviamente il membro della Justice Squad ribalta la Frustata Irlandese... Hygthler si spinge sulle corde e... Hurricanrana!!! Dopo pochi secondi Collins è di nuovo in piedi... Il figlio di Satana tenta di eseguire la fotocopia della mossa precedente!!! Nooo!!! Collins stavolta lo immobilizza!!! Violentissima Military Press Slam!!! Hygthler è al tappeto... Collins cammina lentamente verso l'angolo del compagno per poi dargli il cambio... Attenzione!!! Sanders sale sulla terza corda!!! Diving Elbow Drop!!! Nooo!!! Hygthler si sposta!!! The Mad Man urta contro la superficie del ring... Attenzione!!! The Devil corre verso il suo avversario!!! Sanders lo immobolizza, Complete Shot!!!
1.....
2.....
3.....Nooo!!!!!
Niente da fare... Sanders non poteva sperare in una così facile vittoria... Il membro della Justice Squad rialza Hygthler... Attenzione!!! Dropkick improvviso da parte del Lucipher's Son!!! E poi da il cambio a McFist!!! Hammer rialza Derek, Irish Whip... Clothesline da parte di McFist!!! Nooo!!! Sanders la evita e corre a dare il cambio a Collins!!! Mike entra passando tra la seconda e la terza corda... Adesso il match sembra essersi fermato per un attimo... I due si sfidano con lo sguardo... McFist carica Collins sulle spalle!!! Quale mossa vorrà eseguire??? Collins si divincola mandando il metallaro all'angolo con una violenta Irish Whip!!! Poi si avvicina verso di lui... Attenzione!!! McFist lo afferra per il collo e lo spinge verso il turnbuckle!!! Solo of Fists!!! Incredibile assolo di pugni da parte del metallaro!!! Collins finisce a terra, mentre McFist sale sulla terza corda!!! Hammer Smashed Face in arrivo!!! A segno!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooo!!!!! Sanders interviene a fermare il conteggio dell'arbitro!!!!! Poi inizia a discutere con il medesimo... Attenzione!!! Collins approfitta della distrazione del referee per colpire McFist con un Low Blow!!! School Boy Pin!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooo!!!!! Stavolta è Hygthler ad intervenire in favore del compagno!!!!! Il match può proseguire... Collins rialza McFist... OH MY GOD!!!!!!!!!! Collins vuole chiudere il match!!!!!!!!!! FINAL JUDGEMENT IN ARRIVO!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! NOOOOO!!!!!!!!!! Invertita con un DDT!!!!!!!!!! McFist tenta lo schienamento!!!!! Sanders vuole interrompere nuovamente il conteggio dell'arbitro ma Hygthler lo scaraventa fuori dal ring con una Clothesline!!!!!
1.....
2.....
3.....Nooooo!!!!! Colpo di reni!!!!!
Ma attenzione!!!!! Cosa fa Hygthler?!?!? Sale sulla terza corda!!!!! Ma Collins si è rialzato!!!!! OH MY GOD!!!!!!!!!! ANVIL TREASON DA PARTE DI MCFIST!!!!!!!!!! WHAT?!?!?!?!?! IMMEDIATA CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE DA PARTE DI HYGTHLER!!!!!!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta non c'è stato nulla da fare per Collins!!!!!!!!!! Il match è finito!!!!!!!!!! Incredibile sequenza vincente da parte dei Diabolic Rhythm!!!!!!!!!! Sit Down Jawbreaker e Spiral Tap eseguiti alla perfezione!!!!!!!!!! What a Match!!!!!!!!!! Ma attenzione, McFist prende un microfono, cosa avrà da dire al pubblico?!?!?

McFist: "Vi è piaciuto il match gente?!?!?..."
Pubblico: "YEAH!!!!!!!!!!..."
McFist: "Mi fa piacere, ma sappiate che questo non è niente in confronto a quello che siamo in grado di fare io e Jeff... Ve lo dimostreremo negli show successivi... HELL!!!!!!!!!!..."

I due si allontanano verso il backstage, ma all'improvviso Hygthler strappa il microfono dalla mano destra di McFist...

Hygthler: "Comunque quella roba che avete visto alla fine del match si chiama WORST CIRCLE OF HELL... Il peggiore girone dell'inferno, quello riservato ai traditori... E' la nostra finisher... E se Bass è un traditore gliela faremo assaggiare con piacere, anche se sono convinto che è ancora un membro del Violence Club a tutti gli effetti..."

I due si danno il cinque e si avviano verso il backstage...

Fregna: “questa contesa mi ha fatto venire voglia di un po’ di gnocca”
Lover: “se aspetti il ppv, uno fra Joey e McFarry ti procurerà una bella donna”
Fregna: “visto che sarà un perdente ad occuparsi di me, lo farò soffrire per bene. Dovrà trovare la donna della mia vita, ah, ah, ah”

********************************************************************************

Siamo nel Backstage dove Brock Johnson ha appena finito di rilasciare una piccola conferenza,esce della stanza con aria annoiata e dirigendosi verso il camerino inrocia il suo futuro avversario Felix Owens.I due si cambiano un'occhiata truce ma BJ si limita a proseguire per la sua strada,Owens si blocca invece poco distante dalle spalle del campione incrociando le braccia al petto con aria beffarda.
"Che c'è?Ti hanno mangiato la lingua Johnson?"
Brock scote la testa e si ferma continuando a dare le spalle al sua avversario.
"Fottiti Owens"
"Ohh..Ho capito dove stà il problema!Senza il tuo amichetto non sai più cosa dire..come mai ti fà andare in giro da solo?Ti sei forse perso campione?posso indicarti la strada di casa se vuoi.."
BJ si volta di scatto sforzandosi di rimanere impassibile di fronte alle provocazioni del suo interlocutore.
"Molto divertente Owens..Direi che ti ho dedicato sin troppo tempo questa sera.Posso andare?Hai concluso il tuo patetico siparietto?"
"Siamo di cattivo umore?Pensavo ti andasse di scambiare quattro chiacchiere con un'amico..Ah,dimenticavo,io non faccio più parte del New Doom Syndacate,è questo il problema?!"
"Tu sei un'incapace..non dovrei nemmeno ascoltare le tue cazzate.Gioca pure Owens,divertiti nei tuoi casinò perchè l'illusione di poter diventare campione finirà presto. The People’s Choice è sempre più vicino e io fossi in te comincerei ad avere paura."
Felix accenna un sorrisino divertito mentre il campione lo scruta con aria severa..i due si guardano negli occhi per interminabili secondi e nessuno sembra voler abbassare lo asguardo.
"Paura di cosa?Sei un debole Brock..Lo dimostra il fatto che hai bisogno di Fargas,del New Doom Syndacate.Sei destinato a capitolare,il primo colpo sarò io ad infliggerlo,ma subito dopo toccherà a Dumas,poi a Hygthler e infine..si,ci sarà anche Fargas a ridere della tua disfatta."
"Io non ho bisogno di nessuno!Posso arrivare sempre più in alto contando solo sulle mie forze.L'ho dimostrando vincendo quel titolo che tu ora rincorri in vano,l'ho dimostrato vincendo i trascorsi negativi della mia vita e tornando in WBFF one more time."
Brock imprime particolare enfasi alla frase e sembra soddisfatto di sè.
"Ah..credi pure quello che ti pare..Io sò che crollerai.Ed è l'unica cosa che succederà ONE MORE TIME!"
Owens si avvicina a Brock spintonandolo,il campione non ha nemmeno il tempo di reagire che qualcuno dietro di lui interviene colpendo violentemente al capo Felix che tramazza a terra.L'uomo misterioso getta l'oggetto contundente a terra e finalmente si mostra alle telecamere:è Antonio Fargas.
"Discorso chiuso Money Made Man.."
Brock sembra perplesso ma alla fine osserva soddisfatto l'opera del suo manager:l'inquadratura stacca lentamentamente soffermandosi sul lottatore che sembra aver perso i sensi e ritorna all'interno dell'arena dove il pubblico sostiene a gran voce Felix Owens.

********************************************************************************

Kokone: “main event time, qualcosa di lusso per noi. Dumas vs Xero, match INEDITO!!!”
Taggart: “e come se non bastasse, sarà uno Street Fight match per le strade di San Antonio”

Il commento viene bloccato da un’apparizione sul titantron.

SO BRING ME THE BLOOD AND RED WINE FOR THE ONE TO SUCCEED ME…

Taggart: “ma questa era un’interferenza in stile Apocalypse. Allora… vuol dire che stiamo per assistere al debutto di un nuovo membro???”
Kokone: “credo che sia probabile, ma non questa sera. Ora è troppo importante vedere Dumas vs Xero”

Main event: Robert Dumas vs Xero (Street Fight match)
"This Is The New Shit" risuona nell'arena e Robert Dumas appare sullo stage... Il bastardo sa che la sfida che sta per affrontare è molto impegnativa, ma sembra molto sicuro delle sue capacità... Sale sul ring, poi getta un'occhiata verso lo stage... Sta aspettando il suo avversario, sa benissimo che non è un wrestler qualunque... La sua espressione in volto è agghiacciante, sembra quasi un robot, privo di sensazioni emotive...
Adesso si sentono le note di "Painkiller" dei Judas Priest... Xero fa il suo ingresso nell'arena, il pubblico è più che in delirio per questa attesissima sfida!!! Sarà sicuramente un match senza esclusioni di colpi!!! Adesso il wrestler mascherato è sul ring... Mamma mia che atmosfera!!! I due si sfidano con lo sguardo per una dozzina di secondi, poi l'arbitro fa partire il match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I due lottatori si studiano al centro del ring... E' incredibile, sembrano parlarsi con gli occhi!!! Attenzione, è Dumas il primo a lanciarsi verso il suo rivale... Tenta di colpirlo con un violento braccio teso, ma Xero evita la mossa... Il bastardo si spinge alle corde ma arriva un Dropkick da parte di Xero!!! Dumas si rialza, stavolta è Xero a spingersi sulle corde... Attenzione!!! Sta per arrivare un Tornado DDT!!! Nooooo!!! Dumas inverte la mossa ed esegue una violentissima Spinebuster!!! Grande prova di forza da parte dell'owner WBFF... Xero si rialza, Mr.Unhappy End lo lancia verso un turnbuckle con un'Irish Whip... Adesso prende la rincorsa per colpire il suo avversario all'angolo, probabilmente con una Clothesline, ma Xero si sposta!!! Adesso la situazione si è capovolta... Arriva una Top Rope Frankesteiner da parte di Xero!!! Adesso il wrestler mascherato sale sulla terza corda, Asai Moonsault in arrivo!!! Connessa alla perfezione!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
Niente da fare!!! Il bastardo reagisce nel migliore dei modi con un colpo di reni...
L'atmosfera è elettrizzante ed il pubblico sembra gradire l'inizio di questa sfida tra titani... Adesso Xero esce fuori dal ring... Quali saranno le sue intenzioni?!? Ha preso un cartello di segnaletica stradale!!!!! Risale sul ring!!!!! Dumas si è rialzato!!!!! SBAAAAANG!!!!! Colpito in pieno volto!!!!!
1.....
2.....
3.....Nooooo!!! Dumas non gliela darà vinta così tanto facilmente...
Xero rialza il bastardo... WHAT?!?!? OH MY GOD!!!!! LO SCHIAFFEGGIA!!!!! CHE UMILIAZIONE!!!!! MA ATTENZIONE!!!!! DUMAS REAGISCE A QUESTO AFFRONTO CON LA SUA GOOD NIGHT!!!!!!!!!! La Sleeper Hold viene chiusa alla perfezione dal bastardo!!!!!!!!!! Xero è in estrema difficoltà!!!!!!!!!! Potrebbe addormentarsi da un momento all'altro, e per lui sarebbe la fine!!!!!!!!!! La finisher del Mr.Unhappy End sta producendo l'effetto desiderato!!!!!!!!!! Xero sembra aver perso i sensi!!!!!!!!!! L'arbitro alza il braccio del malcapitato per una prima volta!!!!!!!!!! Il braccio senza forze ricade al suolo!!!!!!!!!! Il referee rialza il braccio di Xero, niente da fare!!!!!!!!!! Adesso Xero rischia grosso!!!!!!!!!! Attenzione!!!!!!!!!! Xero ha una reazione!!!!!!!!!! Si fa leva con le gambe ed esce dalla terribile presa del bastardo!!!!!!!!!! Mamma mia che match!!!!!!!!!! Xero si appoggia alle corde... Dumas tenta di scaraventarlo fuori dal ring!!! Nooooo!!! Xero si abbassa e l'owner WBFF finisce fuori dal quadrato!!! Adesso il membro dell'Apocalypse salta sulla terza corda!!! Oh My God, cosa vuole fare?!? Suicide Solution verso Dumas fuori dal ring!!!!! Suicide Dive eseguito alla perfezione!!!!! Tentativo si schienamento!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooooo!!!!! Dumas non molla, è duro come l'acciaio...
Xero rialza il suo avversario, ma Dumas lo coglie alla sprovvista con un calcio in pieno addome!!! Poi arriva una Powerbomb!!!!! Xero viene scaraventato dentro un carrello per la spesa!!!!! Oh My God, impatto durissimo!!!!! Adesso Dumas afferra il carrello con dentro Xero per il manico... Che fa?!?!? Inizia a correre!!!!! E' impazzito?!?!? Sta trascinando Xero verso il backstage!!!!! Adesso i due lottatori si trovano nel parcheggio!!!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!!!!!!!!! HOLY SHIT!!!!!!!!!! HOLY SHIT!!!!!!!!!!..."

Dumas lancia il carrello verso il il cofano di una Porsche Carrera!!!!!!!!!! Il carrello urta contro il cofano e Xero finisce dritto dritto sul parabrezza!!!!!!!!!! Mamma mia che match!!!!!!!!!! Adesso il bastardo afferra Xero e lo rialza... Quali saranno le sue intenzioni questa volta?!?!? OH MY GOD!!!!!!!!!! CRUCIFISSION IN ARRIVO SUL COFANO!!!!!!!!!! IL MATCH SEMBRA ESSERE AGLI SGOCCIOLI!!!!!!!!!! NOOOOO!!!!!!!!!! INVERTITA CON UN DDT!!!!!!!!!! Adesso entrambi i wrestlers sono sfiniti al suolo!!!!!!!!!! Trascorrono diversi secondi... Xero è il primo a rialzarsi... ATTENZIONE!!!!!!!!!! Apre lo sportello sinistro dell'automobile!!!!!!!!!! Poi rialza il suo avversario!!!!!!!!!! La vedo brutta per Dumas!!!!!!!!!! Xero vuole chiudere lo sportello sul suo braccio!!!!!!!!!! Nooooo!!!!! Dumas reagisce!!!!! Poi lo scaraventa dentro all'automobile!!!!!!!!!! Adesso entra anche lui all'interno della vettura!!!!!!!!!! Chiude lo sportello ed inizia un'azzuffata da felini!!!!!!!!!! Mai vista una roba del genere prima d'ora!!!!!!!!!!

Ma attenzione... Che succede?!? Un'automobile si avvicina a gran velocità verso il parcheggio... NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ZZZZZZZZZZ.....ZZZZZZZZZZ.....ZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH MY GOD!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!! L'AUTOMOBILE SEMBRA AVER TRAVOLTO IL NOSTRO CAMERAMAN!!!!!!!!!! CHE TRAGEDIA!!!!!!!!!! Il pubblico è preoccupato per la sua salute, ma è anche arrabbiato perchè adesso non potrà vedere come si evolve il match tra Dumas e Xero!!!!!!!!!! Chi era quello squilibrato al volante?!?!? Poteva essere chiunque, magari forse qualcuno che aveva in mente di sabotare il match volontariamente!!!!!!!!!! Chissà cosa starà succedendo nel parcheggio... Che finale di puntata!!!!!!!!!!

Taggart: “ma come??? Il cameraman è schiattato!”
Kokone: “ci giunge voce che si trattava del povero sfigato, ehm, cameraman al servizio di McFarry”
Taggart: “che finale a sorpresa, recatevi sul nostro forum per scoprire cosa sta succedendo in questo momento!!!”
Taggart: “dopo la card definitiva, è tempo di salutarvi, ci vediamo il 20 luglio al pay per view creato da voi: The People’s Choice”

CARD DEFINITIVA THE PEOPLE’S CHOICE
* Hardcore Boyz vs Jeff Hygthler & James McFist
* Protetto Avv.Sunner vs Stivi
* Deadly Shiver Title: Joey © vs Michael McFarry (Umiliation match; il perdente deve trovare la fidanzata a Mike Fregna)
* Andreas Von Luther vs Pestilence
* World Tag Team Titles: Kastriotis © vs Pirati
* Desperation Iron Man Title & Survival Title: Robert Dumas © vs Garet Jax © vs Nick Porter (Triple Threat match)
* John Kratos vs Xero (ci sarà davvero???)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson © (con Antonio Fargas) vs Felix Owens (Random match)

WBFF… Blood Is The Key!

********************************************************************************

Credits:
CITH (segmenti, primi due match)
EXTREMEBEAUTY (Esmeralda vs Crystal, segmento Johnson vs Owens)
METALMASTER89 (ultimi due match)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com