È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il covo dei pirati...

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2009 19:58
Autore
Stampa | Notifica email    
24/06/2008 14:18
 
Quota

OT: Grande!!! [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 349
Post: 88
Registrato il: 20/10/2006
Città: FORESTO SPARSO
Età: 26
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Mike Fregna
24/06/2008 20:07
 
Quota

Mike Fregna, tanto che c'è, entra anche nel covo dei pirati.

Fregna: "Esmeralda, sono il commentatore della WBFF Mike Fregna. Vorrei conoscerti meglio se è possibile. Ho saputo che hai collezionato parecchi tesori nei tuoi viaggi, ti va di farmene provare qualcuno?"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.466
Post: 22
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Sons Of Caribbean
08/07/2008 10:48
 
Quota

Esmeralda dopo aver avuto la notizia che il suo match con Crystal è stato ufficializzato, corre nel camerino di MArk a dargli la grande notizia.

" Mark Mark, ho una notizia grandiosa! "

Il capitano che sdraiato sul divano stava sorseggiando un boccale di rum, nel veder arrivare Esmeralda così di corsa si spventa rovesciando tutto il rum " Che il diavolo ti porti! Ti pare il modo di entrare? Sai che solitamente si bussa se una porta è chiusa?..."

Esmeralda " Beh metti che c'era con te quella sciaqquetta di Sylvia sarebbe stato poco saggio bussare avresti potuto nasconderla! "

MArk sorridendo " Oh andiamo tesoro, è acqua passata... con una donna come te al mio fianco nn me ne faccio nulla delle altre! "

Esmeralda " E lo credo bene, anche perchè ho appena avuto una piacevole conversazione con Crystal poco fa e..."

Mark " Non dirmi che hai litigato anche con lei! Tesoro dovresti farti qualche amica! "

Esmeralda " Parli proprio te che gli unici amici che hai sono i membri del tuo equipaggio e fuori da quella nave non ti fidi di nessuno? Comunque non è di te che dobbiamo parlare, ma di me! Ti stavo dicendo, questa settimana combattero contro l'ex campionessa femminile...! "

Mark " Esmeralda ma sei impazzita? Abbiamo un torneo da preparare, delle cinture da conquistare, una pagina di storia da scrivere e te che fai? Ti metti a combattere con quella? "

Esmeralda " Lo sapevo che non avresti capito... Ma vedi, io non ho niente da perdere... lei è la campionessa... lei ha vinto con grandi avversari, e se dovessi batterla a questo punto potrei iniziare a correre dietro quella cintura... Andiamo, pensaci... Campioni di coppia... campionessa femminile.... a quel punto mancherebbe solo la tua consacrazione e avremmo finalmente riunito sotto la nostra bandiera le cinture mondiali e il nosro dominio sarebbe indiscusso... Tutti si inchinerebbero davanti al grande capitano Mark e alla sua regina... Nessuno ci fermerà... e non ti preoccupare starò attenta! "

Mark rimane pensieroso un attimo " Vai forte a parole tesoro... Si è vero potresti aver ragione... Ma di devi convincere...! "

Esmeralda guarda MArk e sorridendogli " Ti ho già convinto capitano...! Ormai ti conosco e riconosco quello sguardo..."

" D'accordo, ma verrò al tuo angolo a vigilare che quei 2 incapaci dei nostri compagni di coppia nn si approfittino di questa situazione... lo sai che di loro non mi fido... dobbiamo contar solo su noi stessi... E una volta che avremo quelle cinture finalemnete potremmo prenderli a calci e farli sparire dalle nostre vite! "

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.481
Post: 24
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Sons Of Caribbean
13/07/2008 15:46
 
Quota

LA GIUSTA PUNIZIONE!!!
Vediamo la telecamera spostarsi all'esterno dell'arena vicino alla barca dei pirati ormeggiata al porto.

Una macchina arriva di corsa e Crystal Mark ed Esmeralda scendono dalla macchina e di peso conducono Mike a bordo della nave.

Mike terrorizzato continua a implorare i 3 di lasciarlo andare che era solo un innoquo scherzo, ma Mark non sembra sentir ragioni.

" Ti avevo avvisato, vi avevo avvisato di lasciar stare Esmeralda " urla inferocito.

" Ma non mi hai ascoltato e ora è giunto il momento di pagare... in modo che la tua punizione sia da esempio a tutti...Non solo hai rovinato il match tra queste due ragazze, ma hai voluto anche renderlo una pagliacciata solo per i tuoi scopi da maniaco razza di pervertito.. ma ora ti farò passare la voglia una volta per sempre..." e avvicinandosi a un uomo del suo equipaggio fa preparare l'occorrente per la giusta punzione, sotto lo sguardo atterrito di mike.

" Vediamo, cosa dice il nostro codice in questi casi mia cara? "

Esmeralda sorride... " Beh ha osato mettermi le mani addosso, ha osato rovinare il mio match di debutto, ha cercato di umiliarmi... direi che un bel bagnetto insieme agli squali sia quello che ci vuole... "

Gli uomini dell'equipaggio si avvicinano a mike e lo afferrano " no no vi prego non potete farlo... Crystal diglielo te ti prego! "

" Effettivamente sarebbe considerato omicidio... qui è proibito! " risponde l'ex campionessa...

" Accidenti, beh allora ci limiteremo a torurarlo un pò... portatelo nella stiva... " replica Esmeralda.

" Ehm mia cara... temo che nche questo sia proibito... " risponde ridendo Crystal...

Mark scuotendo il capo " Sembra che in questo paese sia piu difficile del prvisto vendicarsi! " poi sorride e si avvicina a Cristal sussurrandole qualcosa nell'orecchio

" Si questo non dovrebbe essere proibito " annuendo.

Mark allora si avvicina ai suoi uomini e pochi minuti dopo tornano con un grosso barile pieno... e alcuni cuscini...

" Bene... Caro mike ti piace tanto fare il galletto vero?... Volevi rendere il loro match un match in costume giusto... ebbene... visto che quel match si deve fare... e visto che qualcuno deve pur essere in costume... perchè non tu... ? Avanti togliti quei vestiti! "

Mike rimane in boxer e non appena questo accade viene sollevato da Mark e gettato dentro il barile... Quando viene estratto è completamente ricoperto di pece... a quel punto Mark consegna i 2 cuscini alle ragazze che li fracassano su mike riempendolo di piume... scoppiando a ridere...

" Ecco mio caro... ora sei pronto... un vero galletto... vedremo se dopo questo ti verrà ancora voglia di disturbare le ragazze! e ora torniamo all'arena... abbiamo un match stasera... e naturalmente tu sarai l'arbitro...andiamo coraggio sarai una meraviglia! "

Mike scuotendo il capo " Non penserai che arbiri conciato così?..."

Mark indicando la passerella " O così o gli squali..."
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.588
Post: 35
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sons Of Caribbean
06/08/2008 18:26
 
Quota

Mark passeggia nervosamente per il backstasge sembra essere in cerca di qualcuno quandoinconta il manager dei Kastori Adriano...

Adriano non lo nemmeno in tempo a salutarlo che Mark gli si avventa contro prendendolo per la maglia e sbattendolo contro il muro " Stammi a sentire! Si può sapere che intenzione di suicidarsi, mi andrebbe anche bene se non fosse che stanno trascinando nel baratro anche noi! Vedi di fare qualcosa e in fretta perchè altrimenti qualcuno la paghera cara! " stringendolo per la gola.

" Noi siamo i campioni di coppia e abbiamo le cinture non possiamo renderci ridicoli perchè loro riuscirebbero a perdere anche contro l'ultimo mozzo della mia nave... Persino Jim il monco e John il demente riusciorebbero a batterli! Quindi o te farai in modo che quei 2 iniziano a vincere qualche match o saprò con chi prendermela! Sono stato abbastanza chiaro?....! e ddandogli uno spintone lo lascia andare sbattendolo contro il muro...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.620
Post: 39
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sons Of Caribbean
02/09/2008 14:32
 
Quota

Siamo negli spogliatoi dei SoC che sembrano già essere molto carichi per la sfida di questa sera contro i loro nuovi sfidanti l titolo...

M: Avanti Esmeralda lucida meglio quelle cinture, stasera devono essere piu lucenti che mai, perchè stasera il mondo assisterà ancora una volta che niente nessuno può fermarci!

E: Dopo aver sconfitto quei 2 albanesi, molti avevano messo in dubbio la nostra vittoria per il loro scarso valore... E stato fin troppo facile... poi abbiamo sconfitto la justice squad, e stasera contro i west cost army ci sarà la nostra consacrazione definitiva... E a quel punto nessuno potrà piu osare parlare di fortuna... si tratta di dominio...

M: Esatto, e per quanto riguarda il match per il first contender, deo dire che spero che lo vincano gli hardcore cartel... (portandosi la mano sulla cicatrice causata dai 2 nel loro match) ho un paio di cosettine da chiarire con quei 2, e stavolta non andrà come l'ultima volta...

E: Attento a ciò che desideri... perchè potrebbe realizzarsi...

M: Non mi dire che hai paura?

E: Mi conosci... non so nemmeno dove sta di casa la paura, e pu volte ho rischiato di fare una brutta fine..dico solo che non dobbiamo sottovalutarli...

M: Esmeralda ascolta qualsiasi cosa accadrà stasera non abbassare mai la guardia... non mi va di sapere che quelle 3 squadre di falliti girino indisturbati nel backstage... e non mi va nemmeno che possano fare strani scherzi...

E: pensi che potrebbero?...

M: Per la loro incolummità fisica è meglio se non si avvicinino al ring finhe nn avremo finito...

E: Ora andiamo di quelli ce ne occuperemo piu tardi...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.641
Post: 47
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sons Of Caribbean
04/09/2008 17:57
 
Quota

E' un Mark con uno sguardo mai visto quello che lascia lo stage e rientra nel backstage... lo sguardo è fisso triste e infuriato al tempo stesso... sembra uno zombie...
Incrocia uno dei cameramen che lavorano e lo prende per il collo sbattendolo contro il muro " Dimmi dove sono andati? "
Il cameramen impaurito balbetta "io...non lo so.."

Finita la frase Mark lo solleva da terra e lo scaglia con forza contro una porta sfondandola...

Fa qualche altro metro e sempre piu infuriato ferma un addetto delle pulizie " Tu devi averli visti dimmi da che parte sono andati "

" Mark ascolta io..." Ma non gli da nemmeno il tempo di finire che con una terribile chokeslam lo mette ko...

Le persone del backstage incontrandolo tendono ad andare a nascondersi fin quando un dirigente non trova il coraggio per affrontarlo accompagnato da due della security... " Che diavolo hai intenzione di fare? "

MArk lo fissa " Tu sei il responssabile di tutto questo... dimmi dove sono andati!"

" Cerca di stare calmo una soluzione la troveremo..." MArk lo scaglia contro il muro e con 2 powerbomb si libera della security, poi sentendo una porta chiudersi corre fino al parcheggio...

Non appena raggiunge il parcheggio una macchina parte sgommando

Mark vedendo un parcheggiatore lo afferra per la gola " Chi era? "

Il parcheggiatore " 2 uomini con una bella ragazza e una bella macchina... wow ci farei un giro volentieri sia sulla ragazza che sulla macchina...!"

MArk lo alza di peso e avvicinandosi alla prima macchina " Ah vuoi fare un giro in macchina?" lo scaraventa sul parabrezza mandandolo in frantumi....

MArk is on Fire... [SM=g8286]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.298
Post: 3.265
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Stivi / Canzano
04/09/2008 18:06
 
Quota

Ne sta venendo fuori un romanzao, littlelion! Bravo!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.643
Post: 49
Registrato il: 07/05/2008
Città: VERONA
Età: 39
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sons Of Caribbean
05/09/2008 18:53
 
Quota

Re:
stivi handler, 04/09/2008 18.06:

Ne sta venendo fuori un romanzao, littlelion! Bravo!!!




e aspetta di vedere che ho preparato per il prossimo show... [SM=x1183788]

questa notizia ha distrutto Mark e lo ha reso una macchina da distruzione... (stile kane..) [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.486
Post: 11.428
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/04/2009 19:58
 
Quota

Un nuovo e misterioso individuo fa il suo ingresso nel covo dei pirati, si tratta del capitano Nettuno, un navigatore d'altri tempi, che segue ancora le cartine geografiche medioevali. All'improvviso, si imbatte nel tesoro all'interno del covo.

Nettuno: "che mi venga un attracco! Ma questo è un Te-so-ro, e quanto c n'è!!! Ah, che Dio benedica la Regina, tornerò a casa ricco come uno squalo arrosto. Ah, ah, ah, nessuno mi porterà via questo Tesoro!!!!!!!"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com