Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell! 07/05/2008

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2008 20:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.267
Post: 7.632
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
08/05/2008 20:07
 
Quota

Bloody Hell!
07-05-2008
Venice Beach (California)


********************************************************************************

Robert Dumas (owner WBFF)
Avv.Sunner & The Destroyers (General Manager)
Crystal Houghton (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Bass (Universal Champion)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Andreas Von Luther (Combo Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Pubblico: “TNA, TNA, TNA”
Tecnico del suono (aka fonico): “merda, ho sbagliato coro!”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF!!!!!!!!!!!!!”
Tecnico del suono (aka fonico): “eh, eh, scemo sì, pirla anche, ma non sbaglio due volte di fila. Oh, no, ho la mia voce in eco, tutto il mondo la sente, che figura”

John Taggart: “benvenuti a voi, fans della World Bloody Fight Federation, io sono John ‘Eclypse’ Taggart e con me c’è il solito team di commento: ‘The Self-Proclamed Best Announcer In The World’ El Kokone, il ‘Master Of Puppies’ Mike Fregna e Jimmy ‘The Lover’ Lover”
Jimmy Lover: “un caloroso saluto ed un abbraccio ad ognuno, ma davvero ognuno di voi, vi voglio bene e questa sera anche l’intero roster imparerà a volersi bene”
El Kokone: “io non ci conterei, Jimmy. Se ci sono persone che scambiano il bene con sedie ed oggetti contundenti questi sono i wrestlers della WBFF, dove l’estremo più violento è di casa”
Mike Fregna: “ah, ci sono anch’io”
Taggart: “risuona la theme song di Robert Dumas, mi domando cosa avrà deciso per questa sera”

“The Bastard” Robert Dumas apre lo show camminando lentamente verso il ring, vestito con eleganza. Il pubblico esplode in una totale ovazione, impossibile non tifare per un wrestler carismatico come lui che ha fatto la storia di questa federazione.

Dumas: “prima di parlare di affari riguardanti la federazione, ho un messaggio da consegnare a Jack Leone. Jack, Jack, Jack, siamo avversari da tre anni e non c’è mai stato uno scontro singolo fra di noi in ppv. Nessun precedente, siamo stati entrambi nella gloria ma per la prima volta ci troveremo a combatterci. Hai accettato di mettere in palio la tua carriera in una sfida dove per vincere devi farmi urlare ‘I Quit – io mi arrendo’, ma sai bene che questo non accadrà mai. Per nessuna ragione al mondo queste parole usciranno dalla mia bocca. MI ARRENDO!”
Pubblico: “ah, ah, ah, this is awesome”
Dumas: “a parte gli scherzi, tu hai detto di non essere magari un wrestler migliore di me, ma in qualità di uomo lo sei sicuramente. Ti rendi conto dell’idiozia da te pronunciata? Ti sono mai sembrato in procinto di considerarmi un uomo, dopo tutta la fottuta agonia che ho passato durante la mia esistenza? Io non sono un animale, non sono nemmeno un uomo… sono un bastardo, uno stadio di personalità che nemmeno con i tuoi 40 anni di Attitude puoi vantarti di avere. Tu hai sempre desiderato essere come me, ma non puoi raggiungermi, non perché io ho raggiunto la perfezione, bensì uno stato puro di imperfezione. Nei miei errori ho riposto la mia immagine, che è cresciuta fino a diventare il simbolo di questa federazione. I tuoi errori non ti hanno mai aiutato, l’esperienza che hai accumulata sarà schiacciata nel giro di due parole – I quit, pronunciate dalla tua bocca quando non potrai più contenere il dolore che saprò offrirti”
Pubblico: “we want this match!!!”
Dumas: “e questa sfida l’avrete a WBFF Maniacs III, fra 11 giorni, non ci sarà da aspettare ulteriormente. Ma questa sera, io avrò un “I Quit match” contro la campionessa mondiale, Crystal Houghton. Sarà lei a cedere contro di me e dopo che avrò battuto una campionessa in questo modo, non avrai nemmeno più il coraggio di farti vedere, perché saprai che non c’è alcuna ragione per cui tu possa sconfiggermi. Questo è tutto, non ho altro da aggiungere”

Robert Dumas si prepara ad abbandonare il ring, ma risuona la musica d’ingresso dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Crystal Houghton. Crystal ha uno sguardo quasi assente ed è in imbarazzo, armata di microfono.

Crystal: “Robert, sono qui per una richiesta che non avrei mai voluto fare ed è sicuramente la prima volta in carriera che la faccio: ti chiedo di rimandare il nostro match alla prossima settimana. Voglio spiegarmi: non ho paura di te e nemmeno mi serve preparazione psicologica, ma sono veramente preoccupata per Sylvia Madison. Lei mi ha chiamato al cellulare qualche minuto fa, ma si è messa ad urlare e la linea è caduta. Ho ritrovato il suo cellulare nel suo camerino, che era spalancato. Temo che le sia successo qualcosa, non posso combattere ora, rimandiamolo alla prossima settimana”
Dumas: “il match è rimandato alla prossima settimana, non c’è alcun problema”
Crystal: “grazie, Rob…”
Dumas: “è questo quello che vuoi sentirti dire? Non l’avrai, la sfida permane e non mi importa se Sylvia Madison a quest’ora è a sradicare le parti basse di tutti i maschi il roster, io e te ci batteremo questa sera in un I Quit match, poiché sono una persona di parola e non farò saltare questa sfida. Vai a prepararti e prega di mantenere le forze per cedere”

Fregna: “crudeltà da parte di Dumas, che non accetta la richiesta della campionessa”
Taggart: “Dumas è un uomo orgoglioso, non potrebbe deludere il pubblico dopo aver annunciato una sfida del genere, capisco le sue motivazioni”
Kokone: “non è vero. Dumas è un bastardo senza alcun rimorso, si diverte a giocare con la mente delle altre persone. E questo lo rende pericoloso”

********************************************************************************

Tempo del primo match della serata ed ecco arrivare Andreas Von Luther, ma il suo rivale non è ancora presente.

Von Luther: “il Re è tornato in California. Voglio dire ai miei fedeli sudditi che per quanto mi piaccia la California, non avevo la minima idea che perfino un posto come Venice Beach fosse negli USA, credevo che con questo nome fosse un’isoletta cubana”
Pubblico: “booooooooo”
Von Luther: “di certo qualcuno di voi ha la faccia da comunista militante”
Pubblico: “booooooooo”
Von Luther: “però, io voglio intrattenere ognuno di voi, perché so che siete corsi fin qui dalla VERA America per vedermi combattere dopo l’epica sfida della scorsa settimana”

Lover: “epica sfida? Ma se ha combattuto contro Fat Hardy”

Von Luther: “questa sera voglio dare una possibilità all’astro nascente dela Comic Division di battersi contro il Sovrano del Wrestling, il futuro Re della lotta. Per la prima volta sugli schermi televisivi, ecco a voi The Underblower”

Risuonano le campane ed una voce continua a ripetere “solo per 10 dollari”. Vediamo arrivare un lottatore vestito da becchino, ma non di quelli mitologici, proprio quei becchini bassi e magri con un paio di occhali, un uomo qualunque. L’Underblower cerca di far diventare bianche le pupille, ma non riuscendoci si limita a sostituire gli occhiali con altri con le sfere dipinte di bianco. La sfida sta per avere inizio.

The Underblower vs Andreas Von Luther
Andreas Von Luther si sfila via il mantello e pare veramente concentrato, pronto a reagire ad ogni mossa del suo rivale.

Underblower: “mi faccio sconfiggere… solo per 10 dollari”

Von Luther sorride ed estrae una sterlina d’oro. L’Underblower afferra la moneta e si distende a terra, così Von Luther si appoggia su di lui senza distendersi, utilizzandolo come un tappeto, ricordando poi all’arbitro Cith-a Jones che deve effettuare il conteggio.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria a luci rosse (nel senso che non avrà storia nella carriera del Re) di Andreas Von Luther.
Vincitore: Andreas Von Luther

Lover: “trionfo stimolante del Combo Champion, un altro wrestler della Comic Division è stato battuto”
Taggart: “stimolante? Questa è una truffa nel vero senso della parola. Von Luther dovrebbe trovarsi contro a wrestlers alla sua altezza, non gente che si fa corrompere per soldi”
Fregna: “però l’Underblower è disponibile per diversi favori…”
Taggart: “non importa, questa è stata una farsa, proprio come la scorsa settimana”

********************************************************************************

IL MOMENTO PIU’ IMPORTANTE DELLA STORIA DELLA WBFF SI AVVICINA!!!!!!!!!!!!!!

- 10 Death Dealer
- 9 Death Match
- 8 Death Line
- 7 Death Note
- 6 Deadly Shiver
- 5 Death Sentence
- 4 He’s here to bring pain to people
- 3 Purifying souls
- 2 After Death… No More Sorrow
- 1 Xero Is Pain
0!!!!!!!!!!!!! XERO IS DEATH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le luci dell’arena di Venice Beach si spengono, nulla può fermare questo momento, Xero sta per tornare, Xero è qui, ormai è chiaro che ogni riferimento era verso di lui.

DEATH IS… “Morire qui, non è da me!!!!!!!!!!!! Morire va bene, ma non per te”
Che succede? Non è di certo lo Xero che tutti stanno aspettando. Questo è… RENATO XERO!!!!!!!! Ritorna il cantante più melodioso della storia WBFF. Renato Xero cammina sullo stage con in braccio lo Xerobello, urlando “a questo sporco ricatto non mi piegherò, non mi piegherò!!!”. I fans sono angosciati, è calata la mascella ad una bella donna in prima fila il che è già tutto dire.

Pubblico: “booooooooooooo, we want Xero!!!”
RX: “io sono Xero, sorcini miei”
Pubblico: “booooooooooooo”
RX: “pazzerelli, siete pronti ad una grande performance? Canterò per voi una mia canzoncina al gusto di neon. La dedico ai miei tre figli: Tubo, Al, Neon”

Sboccia un fiore malgrado Jimmy Lover si fumerà,
Mentre l'aquila fiera, a giocare ad Assassin’s Creed andrà,
Il poeta si strugge al ricordo di una poesia (è Mike Fregna!),
Questo purismo affamato consuma la mia allergia
Canto e piango pensando che Randy Dead, dopo essere stato raccolto, si butta via,
Che un drogato è soltanto un malato di nostal… di eroina,
Che la Madison tromba sempre ma un bambino non nascerà,
Che continuerò a dire cazzate per l’eternità…

RX: “vi amo tutti, non dimenticatemi”
Pubblico: “Xero, Xero, Xero, Xero, Xero!!!!!!!!”

I fans sono in visibilio per la prestazione sonora dello pseudo-cantante, che continua a cantare.

Sveleremo al nemico quel poco di lealtà,
Insegneremo a far raddrizzare un tubo al neon a chi tenerlo in mano non sa,
La paura che senti è perché Boogeyman ti scalda le coperte,
Canterai e piangerai insieme a me diventando un Emo come Bruce Borgetti.

Pubblico: “one more time, one more time”

ATTENZIONE, RISUONA LA CANZONE D’INGRESSO DI BASS!!!!!!! Che ci fa l’Universal Champion in questo momento? Il campione si avvicina con aria minacciosa al cantante, che lo abbraccia.

RX: “Più su!!!!!!!!!!!!!! Più su!!!!!!!!!!!!! Più su!!!!!!!!!!! Ormai sei parte di me”

OH, NO!!!!!!!!!!!!! Bass scaglia Renato Xero contro l’angolo, poi lo carica sulle spalle. BURNING HAMMER SUL POVERO FAN #1 AL MONDO DI XERO. Ma…

Bass: “non infrangere mai più l’onore di Xero, altrimenti ti ritroverai sveglio in una bara a gridare riportatemi su, più su, più su!!!!!!!!!!!!!”

Pubblico: “Renato, Renato, Renato”

********************************************************************************

Kokone: “Deadly Shiver Title on the line questa sera. Non ho idea del motivo per cui Mark Harrison debba continuamente difendere la cintura con frequenza bisettimanale, ma anche stasera deve affrontare un nuovo sfidante: Joey”
Taggart: “la risposta è semplice: il roster è pieno di wrestlers in grado di reggere il confronto titolato. Rob Raziel è stato ad un passo dalla conquista della cintura al supershow, questa sera Joey potrebbe rendersi veramente pericoloso”

Deadly Shiver Title: Mark Harrison © vs Joey
Stasera “The Wanderer” Mark Harrison difenderà il titolo di Deadly Shiver Champion dal rientrante Joey. Il primo a entrare è proprio il campione sulle note di Riot dei Dry Kill Logic! Il campione è determinato a mantenere il titolo per stasera. Mentre parte Pretty Fly e entra, per la gioia del pubblico, Joey! Il pubblico lo acclama, visto che torna dopo tanto tempo a combattere! Entrambi i contendenti sono pronti a combattere, mentre Bass osserva dalla postazione dei commentatori il match che sta per iniziare. Quindi l’arbitro fa partire il match!

DING!DING!DING!

Attimi di studio fra entrambi i contendenti, seguita da un clinch in mezzo al ring… prevale Harrison che blocca la testa di Joey… ma questo lo lancia contro le corde… ma subisce una Clothesline che lo manda a terra. Mark tenta di rialzare il suo avversario… ma quest’ultimo lo sorprende con una Spinebuster! Quindi il wrestler di Tampa corre contro le corde per sorprendere il nemico con una Clothesline… ma “The Wanderer”, fulmineo, connette un Dropkick che respinge l’offensiva avversaria. Entrambi si rialzano fulminei e si guardano in tono di sfida. Altro clinch fra i due contendenti… questa volta, è Joey che prevale sul suo avversario. Harrison tenta di buttarlo fuori dal ring… ma il wrestler proveniente dalla Florida si blocca sulle corde… e Mark ne approfitta per connettere un German Suplex ai danni del suo avversario! Il contendente al titolo adesso è vicino alle corde… “The Wanderer” tenta di buttarlo fuori con una Clothesline… ma si abbassa e il campione finisce all’esterno del ring… Superkick da parte del wrestler di Tampa e il suo avversario è totalmente fuori dal ring! Harrison si riprende un attimo… Ma non si accorge che Joey si lancia contro le corde… Suicide Dive! Grande manovra da parte del wrestler proveniente dalla Florida che atterra sul suo avversario! Il contendente al titolo prende il suo avversario e tenta un Irish Whip contro il paletto d’acciaio… ma il campione inverte la mossa e il wrestler proveniente da Tampa impatta contro di esso! Che botta! Adesso è “the Wanderer” a essere in piedi… prende il suo nemico… sbatte la sua testa contro l’Apron Ring! Ripete l’operazione quattro volte per poi rimettere il wrestler proveniente dalla Florida sul ring… quindi Harrison sale sul paletto… tentativo di Moonsault… fallisce, impattando contro il ring! Mark si rialza in fretta… ma Joey è molto veloce e inizia la sua offensiva con una Stunner! Seguita da un Superkick e da uno Spinebuster! Il contendente al titolo riesce a portare un grande attacco contro il suo avversario! Quindi sale sul paletto… tentativo di Elbowdrop… stroncato da Harrison che, rialzandosi, sale sul paletto e tenta un Superplex ai danni del suo avversario! Lottano per vedere chi riuscirà a scamparla… è Mark che, con una testata, stordisce Joey e riesce a connettere il suo Superplex! Che impatto per entrambi i lottatori che sono a terra! Vedendo che nessuno dei due sembra rialzarsi l’arbitro inizia il conteggio mentre il pubblico incita i due contendenti a alzarsi…1…2…3…4…5…si rialza Harrison, attaccandosi alle corde…6…7…anche il wrestler proveniente da Tampa si rialza. Quindi Mark si avvicina al suo avversario… Chop di Mark… Chop di Joey… Chop di Mark… gara di Chop! Nessuno dei due sembra intenzionato a cedere… quindi “The Wanderer” si stufa e colpisce il suo nemico con una serie di pugni… seguita da una Flipping Neckbreaker e un Back Suplex! Quindi sale di nuovo sul paletto… Moonsault connesso da parte di Harrison! Quindi il pin…1…2…3no! Il match non è finito!
Mark protesta con l’arbitro senza accorgersi che Joey si sta lentamente rialzando… Russian Leg Sweep! Seguono una serie di Stomp! Sale quindi il wrestler di Tampa sul paletto… Senton! Lo rialza… tenta la sua finisher, la Relax Factor… Harrison reversa, tentando un back suplex… ma il contendente al titolo evita la mossa e tenta la sua “Drink This”… fallisce anche questa, mentre “The Wanderer” connette una DDT e una Rolling Thunder! Quindi sale sul paletto… tenta anche lui di terminare il match con la sua finisher, la Flight From the Sky… ma Joey si sposta e Mark cade a terra sulle ginocchia! Quindi il contendente al titolo approfitta della cosa connettendo la sua Whiskey Slam! Tentativo di pin! 1…2…3no! Harrison, con un colpo di spalla, si salva dal pin e quindi il match continua!
Adesso è Joey in piedi, continuando con una serie di Stomp contro Mark, a terra. Lo rialza… ma questo si libera e connette un Dropkick, seguito da una Springboard Flipping Cutter! Che mossa per il campione che mette a terra il suo avversario con una manovra spettacolare! Segue un Rolling Thunder! Quindi Harrison decide che è ormai tempo di finire il match. Quindi sale di nuovo sul paletto, tentando ancora una volta la sua Flight of The Sky… Ma Joey, con uno scatto, si sposta, evitando la manovra avversaria! Harrison impatta ancora una volta con le ginocchia sul ring mentre il contendente al titolo si riesce a rialzare… connette una Stunner… OH MY GOD… JOEY RIESCE A METTERE IN POSIZIONE HARRISON… RELAX FACTOR CONNESSA! QUINDI TENTA IL PIN…1…2…3!
INCREDIBILE! JOEY SI CONFERMA NUOVO CAMPIONE DEADLY SHIVER! IL PUBBLICO LO ACCLAMA COME VINCITORE!
Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Joey

Kokone: “cambio di titolo qui a Bloody Hell! Abbiamo un nuovo Deadly Shiver Champion ed il suo nome è Joey”
Lover: “ed il cognome?”
Kokone: “non lo so”
Fregna: “Frut”

Joey esulta, sollevando al cielo la cintura di Deadly Shiver Champion, ma appare nientemeno che l’Universal Champion Bass, che sarà sicuramente il suo sfidante nella sfida che unificherà le due cinture. Il fotografo della morte ha il microfono.

Bass: “grazie per questa vittoria, adoro i baffi insanguinati”

Bass incrocia le braccia a forma di X ed ha gli occhi fra le orbite, eccitato dall’immagine del volto di Bass ricoperto di sangue. Il campione è un po’ perplesso, che fosse stato meglio perdere questo match???

********************************************************************************

Nel backstage, il mitico intervistatore Cactus Mike si prepara ad una delle sue interviste a… Eddie Evans.

CM: “Eddie, i fans si domandano cosa ti sia successo e soprattutto che fine ha fatto Baldone”
Evans: “i fans? Ma stai scherzando? Scommetto che sei andato in giro in qualche quartiere di periferia a chiedere a qualche barbone cosa pensasse di me dopo quello che ho fatto. I fans sono intelligenti, non si chiedono, sanno già le risposte. E qui c’è un’unica risposta: sono diventato un uomo libero, ho tolto le catene che mi legavano a quel vecchio ubriacone”
CM: “però Baldone ti ha dato molto, ti ha reso un lottatore”
Evans: “io sono nato un lottatore, lui ha cercato di portarmi in una direzione, ma ha commesso un errore, voleva rendermi ridicolo. Atomic Leg Drop, pose muscolari, pensi che in questo modo qualcuno potrebbe mai avere successo?”
CM: “a dire il vero il wrestler più famoso della storia…”
Evans: “non mi importa, quello che so è che un giorno il wrestler più famoso della storia sarà per tutti Eddie Evans. Non ci saranno altri candidati, nessun Ric Flair, nessun Hulk Hogan, nemmeno i vari Austin, The Rock e Jack Leone. Soltanto un wrestler: Eddie-Evans. E questa sera comincerò a scrivere pagine di storia, la gente si ricorderà non della mia vittoria contro Nick Porter, poiché questo è un dato certo, ma del modo in cui Porter sarà fiero di aver perso contro di me. Vuoi ancora farmi delle domande?”
CM: “non mi hai risposto. Dov’è finito Baldone?”
Evans: “al solito bar ad ubriacarsi. Quando ho detto alla dirigenza che non avevo più bisogno di lui, Baldone è stato licenziato, gli sono stati dati un po’ di dollari per farsi qualche birretta. Perciò, non mi importa, non voglio essere visto come colui che ritira gli ubriaconi, semplicemente mi sono sbarazzato di un uomo inutile alla mia carriera. Perché sai, tutti vogliono essere parte della mia gloria, ma non voglio condividerla con nessuno. Ed ora lasciami in pace, devo prepararmi per vincere”

********************************************************************************

PUBBLICITHA
Siamo in una navicella spaziale che gira ai bordi di un mondo.

Pilota: “capitano, o mio capitano, ma queste non sono le spazio-zoccole?”
Capitano: “guarda che curve”
Pilota: “può ben dirlo! Oh, cazzo, stiamo per andarci a schiantare”
Capitano: “stavi guardando le curve sbagliate…”
Anakin: shhhh shhhhhhhh shhhhh “fermiamoci”
Capitano: “imperatore, che sta dicendo?”
Anakin: “io sono loro padre”
Pilota: “posso chiamarti papà?”

Anakin, uno strano membro dell’equipaggio vestito di nero e con l’elmo da metallaro incallito, inizia a darci dentro con le spazio-zoccole.

Pilota: “non aveva detto di essere loro padre?”
Capitano: “e tu ci credi? Mona!”

PATATA WARS – Episodio 1, l’uomo che ansima anche senza maschera respiratoria.
In programmazione nei cinema per tutto il mese di maggio.

Anakin: shhhhhh shhhhhhh shhhhhhh “buone ste patate”

********************************************************************************

Taggart: “Evans ha mostrato una grande confidenza nell’intervista fatta da Cactus Mike”
Kokone: “Evans è il miglior wrestler della WBFF, sono certo che già da stasera il mondo potrà osservarlo. Nessuno, nemmeno Nick Porter, può fermare l’ascesa della più grande stella che io abbia mai visto calcare un ring”
Taggart: “esageri un po’ troppo”
Lover: “l’Evans-mania corre selvaggia. Potessi stare io sul ring con lui!”

Nick Porter vs Eddie Evans
Nick Porter vs Eddie Evans, era da 20 anni che non c’era più un clima di eccitazione fra il pubblico come questa sera. I due wrestlers sono stelle in grande ascesa, ma c’è spazio per un unico vincitore. Nick Porter è il primo a raggiungere il ring, appoggiando la telecamera all’esterno del ring per poi mostrare un sorriso prima di salire all’interno del quadrato. Subito dopo, arriva Eddie Evans, da solo e senza bisogno di qualche alleato. Evans sale sul primo paletto e solleva le braccia al cielo, poi fa lo stesso anche con il secondo paletto e poi anche con il terzo ed il quarto. Evans continua a rubare la scena e si sente davvero l’attrazione principale della WBFF. Porter, d’altra parte, si siede ad aspettare che Evans finisca i preparativi. I fans sono tutti con Porter.

Il match sta per avere inizio e l’arbitro Juan Margarita sta per dare il via in maniera ufficiale, ma Evans si fa passare il microfono.

Evans: “prima di cominciare, voglio dire a Nick Porter che sarà meglio che si impegni al massimo delle sue capacità, è un buon wrestler e può reggere qualche minuto contro di me. Prometto che non sarò troppo aggressivo, voglio lasciargli un’opportunità per emergere. Avete capito, io sono un uomo generoso, ricordatelo e diffondete la voce fra i vostri amici, mentre le vostre mogli provvederanno a sfamarli”
Pubblico: “shut the hell up”
Evans: “possiamo partire, non durerai più di cinque minuti, Porter, questo è il tempo che ti concederò per una sfida equilibrata”

DIN DIN DIN

Evans chiama a sé Porter ed anzi abbassa ogni tipo di difesa ed il paparazzo si lancia in avanti, muovendosi per una 360° CHOP!!! Ovvero una chop in rotazione. Evans non si aspettava questa mossa e si tocca la faccia per via del dolore, ma ecco arrivare un Dropkick che fa crollare Double E. Porter si avvicina alle corde, SPRINGBOARD DDT SU EVANS!!!!!!!!!!!!!! WHAT AN IMPACT MOVE!!!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “let’s go Porter”
Fans: “let’s go Nick”
Fans: “let’s go Porter”
Fans: “let’s go Nick”

C’è solo tifo per Porter, mentre Evans pare veramente in difficoltà. Il King Of Paparazzi dà vita ad uno SCOOP SLAM, che lascia l’avversario steso senza alcuna possibilità di reagire. Tentativo di JUJIGATAME!!!!! Ma non va ed infatti Evans sfugge alla presa effettuata in direzione del suo braccio destro. COMPLETE SHOT del Completely Jerk, che continua a sferrare ARROGANT CHOPS al volto di Porter quando egli è a terra sofferente. Non c’è nulla che può fermare l’arroganza di Evans, che si inginocchia per chiamare a sé gli insulti della gente. Atmosfera incredibile questa sera a Venice Beach, il luogo di provenienza di Baldone. La gente non ha perdonato le parole di Evans ed anzi continua ad insultarlo.

Reazione di Nick Porter che esegue un DEATH VALLEY DRIVER piuttosto improvviso e connesso velocemente. Siamo a tre minuti di match ed in realtà temiamo che sia Evans a rischiare di non arrivare in tempo al termine della sfida. Ecco però una reazione del Genetically Awesome, che afferra la caviglia di Porter e si rialza per una perfetta ANKLE LOCK. Evans la stringe a perfezione e cerca di chiudere con questa mossa, tuttavia il Privacy Offender riesce a toccare le corde, ma Evans non molla ed anzi si getta a terra. Quando finalmente Porter riesce ad evadere la presa, Evans si spinge alle corde ed esegue un LIONSAULT SUL RIVALE!!!!!!!!!!!!! COCKY PIN, Evans appoggia il piede sul petto di Porter.
1…………
2…………
Evans non prova nemmeno a raggiungere il conto di tre, appena l’arbitro conta il due rialza la testa di Porter, che probabilmente sarebbe stato in grado di uscire lo stesso dal conteggio. Evans indica il polso, vuole aspettare che siano trascorsi cinque minuti prima di dare il colpo di grazia al rivale, che nonostante questo sembra superiore a lui.

Fregna: “ma Evans si è rincretinito, fossi in lui scapperei via, altro che aspettare durante un conteggio. Ora Porter lo devasterà a suon di manovre aeree”

Porter esegue un calcio rotante per stordire Evans e dopo uno SNAP SUPLEX lascia il rivale a terra per salire sul paletto. TUTTO È PRONTO PER LO SPIRAL TAPE!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO, ARRIVA THE DESTROYER, COSA CI FA QUI?????

Destroyer: “Porter, non muovere un solo muscolo del tuo corpo, ma tienili tutti riscaldati per dopo. Infatti, so che questa sfida è stata voluta fortemente dall’avvocato Tim Sunner, ma a me non piacciono le idee di quell’idiota. Voglio modificare la sfida in questo modo…”

NICK PORTER
Vs
EDDIE EVANS
Vs
JOHN KRATOS
Vs
KEVIN MCTORCE
Vs
JACK MCTORCE
Vs
THE DESTROYER
SIX CORNERS MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “what?”
Kokone: “what?”
Fregna & Lover: “evvai!!!!!!!!!”

Destroyer: “la sfida comincerà… ORA! Che vinca il migliore”

Arriva il Violence Club quasi per intero ed ecco che Kratos e gli Hardcore Boyz si scagliano contro Eddie Evans ancora dolorante a terra, mentre The Destroyer afferra Porter alla gola e lo solleva con una CHOKESLAM. Pugni da parte degli Hardcore Boyz ai danni di Evans, che finisce in balia di John Kratos. KRATOS BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
KRATOS VINCE QUESTA SFIDA IN CUI NON DOVEVA NEMMENO PARTECIPARE, il Violence Club l’ha portato al successo e doveva essere una sfida individuale, tutti contro tutti. Grandissima truffa compiuta da The Destroyer, il tutto per contrastare una decisione di Sunner.
Vincitore: John Kratos

Utente WBFF: “ehi, ma che succede? Non era Porter contro Evans? Come ha fatto a vincere Kratos?”
CITH: “leggi TUTTO il match”
Utente WBFF: “ehi, ma allora i match della WBFF sono pieni di sorprese. Da questo momento non mi perderò nessuna riga, nessuna parola, nessun singolo carattere. Ah, come mi pento di aver saltato la lettura dei match”
CITH: “bravo, avrai un bel push”
WBFF – dove ogni buona riga può contenere un segreto, okay?

********************************************************************************

Il Violence Club torna nel backstage, ma Oscar Maldido Canzano si para di fronte a Kratos.

Canzano: “tu ti consideri un redentore?”
Kratos: “tu l’hai detto”
Canzano: “gli uomini malvagi non possono essere purificati, ma semplicemente eliminati. E l’untore è pronto a lavarti la mente. A WBFF Maniacs III”
Kratos: “allora ci incontreremo sul ring e questa volta chiuderemo il conto definitivamente”

********************************************************************************

INTERVISTA DOPPIA UFFICIALE PRE DEBUTTO
Candidato numero 1: Denny Angry
Candidato numero 2: James McFist

Le domande sono state effettuate dallo “psicologo delle donne” Mike Fregna.

NOME
D: “Denny”
J: “Hammer”

AMICI
D: “tutti quelli che amano vivere al margine”
J: “Slayer, Venom, Possessed, Behemot, Celtic Frost”

DESCRIVITI IN POCHE PAROLE
D: “io sono il pericolo e tutti voi siete in pericolo, ma non potete competere con me”
J: “sono un Hardcorista, ho intenzione di spaccare ossa a chi mi passerà di fronte”

PERCHE’ HAI SCELTO LA WBFF?
D: “posso cazzeggiare quanto mi pare. In WBFF ci sono diverse persone che meritano di abbassare la cresta”
J: “se qui si professa l’Hardcore, allora mi troverò bene, farò del male a ritmo di musica”

GRUPPO MUSICALE PREFERITO
D: “Daft Punk”
J: “Cannibal Corpse”

DONNA PREFERITA
D: “non saprei scegliere fra Aria Giovanni e Sylvia Madison”
J: “una che passi il tempo a bere e non ad aprire bocca”

REGGISENO O MUTANDINE
D: “ma che cazzo di domande sono?”
J: “nudo integrale”

QUAL E’ LA FRASE CHE VORRESTI DIRE AL PUBBLICO DELLA WBFF?
D: “I own you, Bitches!”
J: “Ed è proprio per questo motivo che… io sono qui”

VUOI DIRE QUALCOSA ALL’ALTRO DEBUTTANTE?
D: “attento alla chitarra”
J: “fatti gli affari tuoi”

SEI SODDISFATTO DI QUESTA INTERVISTA?
D: “no”
J: “no”

********************************************************************************

Taggart: “non ho parole. Hygthler vs Owens, TLC match. Guardate in silenzio, spettacolo garantito”

Jeff Hygthler vs Felix Owens (Tables Ladders ‘n Chairs match)
Sembra tutto pronto per questo TLC Match che vedrà di fronte due dei lottatori forse più spettacolari della WBFF, Jeff Hyghtler e Felix Owens! Non c’è bisogno neanche di controllarli, praticamente tutto è lecito e la partenza conferma le attese, con un ENZIGUIRI KICK di Jeff, cui segue un’incredibile reazione via THROAT THRUST e DASH ELBOW di Owens! Ma non è finita, Jeff evita il successivo tentativo di CALF KICK e controbatte con un perfetto FALLING NECKBREAKER!
1…2…NO!
Splendido inizio, e per Jeff è già ora di ricorrere alla Ladder, caricando Owens per un LADDER SHOT…NO! TOE KICK del Money Made Man, DEADLY ROULETTE sulla scala che è caduta di mano a Hyghtler…NO! Reazione del Lucipher’s Son, che ora connette con una REVERSE DDT…NOOO! FAILURE ON THE GREEN TABLE, leggasi una Inverted DDT on Knee!
1…2…NO! NO!
Non basta! Hyghtler riparte veloce, elude una CLOTHESLINE e sfrutta le corde a meraviglia…SPRINGBOARD CROSSBODY!
1…2…NO!
Kick out di Owens, Jeff è scatenato e posiziona una scala in un angolo, prima di recuperare una Steel Chair…che gli viene prontamente tolta dal Dangerous Millionaire, capace di demolire il rivale con una combo di SPINNING MIDDLE KICK e MILLENIUM SUPLEX!
1…2…NO! NO! NO!
Ancora niente, ma Jeff pare con il fuoco negli occhi, tanto da connettere una TORNADO DDT devastante estraendola dal nulla, per poi salire sul paletto e volare con una ENJOY THE PAIN, 360 splash! Connesso magistralmente! Brutta botta per Owens, ma Jeff non va per il pin, cercando di sistemare al meglio un tavolo all’interno del quadrato…ma il MMM si riprende sorprendendo il rivale, BOOOOOOOOUUUUULE su Hyghtler di ritorno sul ring! Non c’è schienamento neanche in questo caso perché Felix Owens sta rialzandosi un po’ dolorante per i colpi subiti…ora apre il tavolo portato dall’avversario, che però con la rapidità che sempre lo contraddistingue afferra Owens colpendolo via MONUS MORTI! Pazzesco!
1…2…3! NOOO!
Assurdo kick out di Felix Owens, che sembra in balia del rivale, ora in grado di sistemarlo sul tavolo e di issarsi sul paletto pronto a chiudere la contesa in maniera spettacolare con un TIME TO DIE, Split Legged Moonsault…NOOO! Owens si rialza alla velocità della luce, ELBOW SMASH su The Devil che vacilla fino a essere intrappolato dal rivale che all’improvviso connette con un LUNGBLOWER from the third rope! Botta terrificante per Hyghtler!
1..2…3! NO! NO!
Ancora niente! L’incontro è di rapidità esaltante e i due atleti accusano i primi risentimenti, ora si colpiscono senza esclusione di colpi a centro ring!
Uppercut di Owens!
Elbow Smash di Jeff!
Elbow Smash di Owens!
Chop di Jeff!
HEADBUTT di Owens! Una testa da paura, che permette al lottatore di Las Vegas di intrappolare Jeff in una MILLIONAIRE OWNING, ovvero una Rear Naked Choke…NO! NO! Hyghtler è lesto in maniera spaventosa, SITTING REVERSE JAWBREAKER…e immediato PELE’ KICK!
1…2…NOOO!
Niente di fatto, ma stavolta Owens non può salvarsi dal tuffo dal paletto di Jeff, che lo ha appena posizionato sopra il tavolo…anzi sì! Ma Hyghtler è stato intelligente e ha atteso il momento del volo, balzando così su Owens quand’egli era già in piedi…DOLOR DEUS EST, dicasi Corkscrew Moonsault!
1…2…3! NOOO! NOOO!
Non c’è ancora la fine del match! Jeff inizia a sentirsi quasi frustrato e afferra la Steel Chair, tentando una CHAIR DDT…NO! Owens reversa, EUROPEAN UPPERCUT…e con arguzia connette la THE CASH’ FLAVOUR dritta sulla sedia! Jumping Armbreaker che prosegue con una Modified Arm Lock a terra, con il dolore aumentato dall’impatto del braccio sull’acciaio della sedia! Hyghtler soffre molto la manovra di sottomissione, ma dopo diversi secondi di dolore riesce a reagire, arrivando addirittura a ribaltare la situazione in proprio favore con una INSIDE CRADLE!
1…2…NO!
Owens kicka e sfrutta l’inerzia per chiudere una VEGAS CLOVERLEAF…NO! Il suo assalto non va a buon fine e Jeff si lancia contro verso la scala, sfruttandola come trampolino per gettarsi poi sul suo avversario con un ASAI MOONSAULT…NOOO! Owens cammina in maniera arrogante a lato e Jeff sbatte violentemente a terra, per poi essere demolito via HAGAKURE! Pubblico in visibilio!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
Owens rialza il rivale per chiudere il match, tentando la JACKPOT II…ma Hyghtler è reattivo nonostante le recenti botte, ENZIGUIRI KICK molto plastico e volo alle corde per una SPRINGBOARD CLOTHESLINE! Splendida manovra, che non è isolata perché con Owens a terra il Lucipher’s Son si issa ancora sul paletto e non indugia ulteriormente, per connettere in maniera perfetta con la sua SSP, famigerata e gloriosa in passato come FROM PARADISE TO HELL! Connessa! It’s over!
1…2…3! NOOO! WHAT?!
Kick out impossibile di Owens, che sta sprigionando ora una carica agonistica impressionante, Hyghtler è esterrefatto e viene distrutto con un ENZIGUIRI SPINNING KICK cui fa seguito un TWISTING ELBOW SMASH evidentemente stiff!
1…2…NOOO! NOOO!
Si salva ancora Hyghtler, ma è sotto la carica furente di Felix Owens…SIGN OF CROUPIER! I sensi abbandonano lentamente Jeff che viene poi mollato quando è ancora incapacitato a reagire…SLOT MACHINE! Ovvero una ginocchiata seguita da una Sitting Jawbreaker!
1…2…3! NO! NO! NO!
Jeff kicka ancora, e in questo frangente può far leva sull’esagerata energia del rivale per sorprenderlo via DROPKICK e finirlo dopo che Owens si rialza dopo il colpo via SHOOT OF DOOM, la sua rapidissima Evenflow DDT!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Altro kick out! Owens è già in piedi, Hyghtler non se l’aspetta e viene steso dalla RIEN NE VA PLUS! Out of nowhere!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Com’è possibile?! Owens non aveva neanche estratto la fiche, forse sicuro del kick out del rivale, che non lo sorprende più di tanto vista la posizione già pronta per un altro attacco…DASH ELBOW…NO! Jeff evita, e tenta di chiudere definitivamente con la HELL DRIVER, una Rotating Face Plant…NOOO! Owens si divincola, THROAT THRUST che spezza il fiato…OH MY GOD! Lo carica in spalla…JACKPOT II! Distruttiva! It’s really over! JACKPOT II!
1...2…3!
Vittoria molto sofferta e di grande difficoltà per Felix Owens, nel corso di un match veloce, esaltante e con un finale da brivido, quando né Owens né Jeff Hyghtler sembravano intenzionati a cedere alle manovre finali dell’avversario! Incredibile, un match che verrà ricordato a lungo!
Vincitore: Felix Owens

Kokone: “vittoria importante per il Self Made Man, nonostante la grande prestazione di Hygthler”
Fregna: “i due wrestlers hanno dimostrato di essere entrambi dei fenomeni del ring, ma ha avuto la meglio Owens in questa occasione”
Taggart: “Owens sempre più lanciato verso il successo, ma dov’è Jackal?!?”

********************************************************************************

Un acciaccato Garet Jax cammina con in suo possesso il Survival Title, la scorsa settimana ha subito ben tre pestaggi da parte di Stivi!!!!!! Il Luckyman si guarda alle spalle perché teme che lo sfidante sia in agguato per attaccarlo come un predatore. Ecco arrivare Jax sul ring.

Jax: “Stivi, basta attacchi a sorpresa, vieni sul ring e concludiamo questa storia da uomini”

Stivi non si fa attendere e raggiunge il Survival Champion, arrivando faccia a faccia con lui.

Jax: “c’è una cosa che tutto il mondo deve sapere: sei uno stronzo. Hai scelto il modo sbagliato per chiedermi un match. Io l’ho sempre detto: in qualità di Survival Champion devo sopravvivere e per farlo non mi resta altro che sconfiggere gli avversari sul ring. Vuoi una sfida, l’avrai, ma nel modo in cui l’hai fatta avrai anche la mia vendetta”
Stivi: “Garet Jax, ti ho mai detto di volerti affrontare su un ring di Wrestling, in mezzo a 75000 uomini rumorosi? Il mio ritmo di battaglia è a tempo di musica, l’armonia della natura e la melodia di un predatore”
Jax: “ma cosa stai dicendo? Non capisco, ma non provare a nasconderti dietro alle parole”
Stivi: “la natura è fatta di forze. Elettromagnetismo, campi magnetici, gravità e tanti altri fenomeni. Pensi che le abbia fatte Dio? Oppure credi di averle inventate tu?”
Jax: “non ho mai detto questo”
Stivi: “la verità è che nessuno può controllarle, esse esistono per governare il mondo. Se le forze della natura volessero far inchinare il mondo a loro, dovrebbero solo scomporsi e far impazzire questo meccanismo, ma non lo fanno, vuoi sapere perché? Non hanno bisogno di una motivazione per esistere. Io non ho motivi per volere la cintura che indossi, ma te la porterò via”

Parole dure da parte di Stivi, intanto Jax solleva la cintura e lo guarda muso a muso. Arriva però The Destroyer, un po’ a sorpresa!

Destroyer: “bene, vedo che gli amici restano tali con il tempo. Visto che fra di voi continuano ad esserci parole di profondo rispetto e solidarietà…”
Pubblico: “what?”
Destroyer: “la prossima settimana vi sarà un ritorno ONE NIGHT ONLY dell…’ANIMA MUNDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “OMG”

Jax pare non volere questo match, mentre Stivi sorride, accarezzando la cintura mentre il campione non ci fa caso. Anima Mundi = Garet Jax & Stivi, una coppia che non ha scopo di esistere, ma c’è stata, forse per questo piace all’avvoltoio.

********************************************************************************

CARD PROVVISORIA WBFF MANIACS III
King Of Fight: Nick Porter (c) vs Andreas Von Luther
Deadly Shiver Title vs Universal Title: Joey (c) vs Bass (c) (Winner takes all Death match)
John Kratos vs Oscar Maldido Canzano
Survival Title: Garet Jax © vs ???
Robert Dumas vs Jack Leone (I quit match)
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Crystal Houghton (c) vs Brock Johnson (Cage Of Death match 2008)

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al main event della serata: Crystal contro Dumas, I quit match!!!”
Kokone: “si tratta sicuramente di una sfida incredibile, c’è una storia dietro a questi due wrestlers, la permanenza nel New Doom Syndacate”
Taggart: “sono curioso di scoprire chi sarà ad avere la meglio, la campionessa del mondo oppure il Desperation Iron Man Champion”
Fregna: “non c’è storia, sarà sicuramente Crystal a trionfare perché è una donna”

Main event: Crystal Houghton vs Robert Dumas (I quit match)
La campionessa mondiale Crystal Houghton raggiunge il ring senza la manager Sylvia Madison, che a quanto pare è sparita. Invece, Robert Dumas non ha mai avuto bisogno di qualcuno che gli guardi le spalle: è solo e pronto alla lotta. I due wrestler sono l’uno di fronte all’altro, chi sarà sconfitto subirà l’umiliazione del dichiarare “I quit – io mi arrendo”. I fans sono veramente accesi nel tifo.

“Let’s go Crystal”; “Let’s go Robert”…

Si comincia con Dumas subito all’attacco con una spallata, seguita da un PUMPHANDLE SLAM, incredibilmente connesso al primo tentativo. Crystal cerca di reagire con un ceffone, ma Dumas le blocca la mano e trasforma la mossa in una Hammerlock dietro alle spalle, per poi spintonarla a terra. Appare chiaro che la testa di Crystal è altrove, preoccupata per la sorte della manager Sylvia Madison. A quanto pare, la forza di una manager può risultare un punto debole in certe occasioni. Dumas afferra la campionessa per i capelli e le urla in faccia AIN’T ANIMAL, AIN’T A MAN… SIMPLY BASTARD!!!!!!!!! Dopo questa sua frase di rito, Dumas le schiaccia la faccia a terra con una ginocchiata brutale. Il leader ed unico membro del New Doom Syndacate, padrone della World Bloody Fight Federation e Desperation Iron Man Champion solleva le braccia ed imita il segno del V1 di Crystal, scuotendo la testa. I fans di Crystal fischiano la scena, i fans di Dumas invece lo acclamano ancora di più. Sapete, esiste gente che rispetta coloro che sanno essere arroganti con lo stile giusto!

Dumas non perde tempo e scende dal ring per afferrare la DOLLY, la sua mazza da baseball con sopra uno smile ed il filo spinato. Tempo di violenza allo stato puro, Dumas prende la mira come se Crystal fosse una palla che arriva lentamente verso di lui…. Tutto è pronto, sarà il colpo dello strike??? NO!!!!!!!!!!!!!!!! CRYSTAL SCHIVA IL COLPO CON LA MAZZA DA BASEBALL ED ANZI SFERRA UN CALCIO ALLO STOMACO DEL BASTARDO. TWIST OF FATE IMPROVVISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE, Dumas è a terra, tramortito quando meno se lo aspettava. Crystal sale sul paletto e si prepara al MOONSAULT, però The Bastard si toglie, avvicinandosi alla rivale. Crossface, Crossface!!!!!!!!! Dumas rispolvera una sua vecchia manovra di sottomissione per prendere alla sprovvista la campionessa, a volte l’esperienza del passato può risultare indispensabile nel presente. Il pubblico rumoreggia e la bocca di Crystal è bloccata nella morsa. Se la lottatrice volesse urlare I quit come potrebbe fare??? In queste occasioni si vede che un bastardo ha sempre una marcia in più, tuttavia la campionessa riversa la presa ed applica una Face Lock al boss della WBFF. La campionessa poi si rialza e batte le mani, è scatenata e gran parte del pubblico è con lei. RUNNING DDT SU DUMAS, che la incassa senza fiatare. In tutti i casi, appare difficile che Dumas possa davvero cedere, che dimostrazione di volontà darebbe al suo futuro rivale Jack Leone? Crystal lancia Dumas all’angolo con un Irish Whip e si tuffa con lo STINGER SPLASH, ma va a vuoto. Dumas si impossessa della sua Dolly per colpirla selvaggiamente alla schiena. Un colpo, due colpi, tre colpi, quattro colpi, cinque colpi, The Bastard non ha pietà per lei ed anzi poi pone la mazza da baseball davanti alla gola, STRANGOLANDOLA CON ESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raramente Dumas ricorre a tutta questa violenza durante uno show settimanale, ma questo dimostra che rispetta Crystal Houghton e sa che difficilmente può cedere. Nonostante questo, il wrestler è tranquillo, perché a quanto pare non sta cercando di far cedere Crystal, non le avvicina nemmeno il microfono alla bocca. Nell’I Quit match non esiste la regola dell’eccesso di pena, si combatte fino al massacro, tutto è consentito. Crystal striscia in ginocchio fino alle corde per prendere fiato, ma Dumas le applica lo SCORPION DEATH DROP. Temibile mossa di sottomissione di Dumas, che sta giocando con la volontà dell’avversaria. Il pubblico rumoreggia e la regia mostra il volto sofferente della campionessa, in una fra le prove più dure della sua carriera. Sconfiggere Dumas è già molto complesso in una sfida normale, farlo in un I Quit match pare quasi impossibile. Eppure, lei crede di avere la marcia giusta per riuscirci. Alzi la mano chi avrebbe profetizzato che la bella Crystal sarebbe diventata campionessa mondiale (Mike Fregna: “io!!!!!”), ancora una volta vuole dimostrare al mondo che la sua ispirazione per il mondo del Wrestling è superiore a quella di ogni altra donna che si sia mai cimentata sul ring. Dumas solleva un braccio e chiama la CRUCIFISSION, la manovra che potrebbe far perdere i sensi a Crystal, ma come farebbe a cedere. La lottatrice però sferra una testata alle parti basse del bastardo, poi reagisce con un NECK BREAKER. La campionessa mostra il gesto della pistola al bastardo e sale nuovamente sul paletto. MOONSAULT IN ARRIVO, ma la lottatrice si blocca, infatti Sylvia Madison raggiunge lo stage, imbavagliata. A portarla vi sono Brock Johnson ed Antonio Fargas. Questa non è una finta, la Madison riporta dei segni di violenza subita sul volto. I due ex membri del New Doom Syndacate si sono divertiti a sfregiarla per un po’. La Madison cerca di correre verso il ring, ma Fargas le sferra un calcio in corsa, atterrandola. SCENA AGGHIACCIANTE!!!!!!!!! Johnson invece si appoggia sulla sua sedia, simulando la lettura di un libro per poi sferrare un colpo di tacco. Crystal è sotto shock per quello che sta vedendo ed abbandona ogni tentativo di attacco a Robert Dumas, che invece ride, notando quanto Johnson sia stato geniale anche in questa occasione.

Fargas: “Crystal Houghton, ti piace questo trattamento? Noi siamo due uomini forti e lei è solo una donna indifesa. Se vuoi fermarci, allora vedi di finire questo match alla svelta, perché potresti trovarla senza più energia in corpo. Ed in quel caso, lascerò che Brock si diverta con lei in diretta mondiale, poi la colpa sarà tutta tua”

Crystal è veramente spaventata ed afferra il microfono.

Crystal: “I QUIT!!!!!!!!!!!!!! MI ARRENDO!!!!!!!!!!!!! Lasciate stare Sylvia”

Robert Dumas vince lo scontro e spalanca le braccia, quasi per dire “pensare che non ho fatto niente!”.
Vincitore: Robert Dumas

Fregna: “che disgustosi, le donne non vanno picchiate, ma amate”
Lover: “anche gli uomini vanno amati, l’intero mondo deve vivere sotto l’influsso dell’amooooore”

Crystal scende dal ring e si getta a controllare le condizioni della manager, che pare vicina allo svenimento. Johnson e Fargas intanto ridono in faccia a Crystal e lo sfidante al titolo arriva muso a muso con lei, sempre più carica di disprezzo nei confronti del rivale. Sylvia Madison crolla a terra e Crystal la fa appoggiare alla sua spalla, portandola via.

Johnson: “scappa, Cray, perché a WBFF Maniacs III sarai all’interno di una gabbia della morte, non avrai alcuna via di fuga”

La campionessa non c’è già più, poiché è andata ad assistere la manager nel backstage. Intanto, Johnson e Fargas si avvicinano a Robert Dumas.

Johnson: “Robert, quanto tempo è che non ci parliamo più da uomo a uomo!”
Dumas: “cosa vuoi, Brock, sei qui per farmi notare che sei stato in grado di aiutarmi?”
Johnson: “so già che avresti vinto anche senza di me. Io ed Antonio siamo qui per farsi una proposta. Come si dice al cinema, una proposta che non si può rifiutare. Che ne dici di espandere il New Doom Syndacate a… tre persone, tu, Antonio ed io”
Dumas: “scusa se ti interrompo, ma ricordo com’era la tua politica all’interno del New Doom Syndacate, pensare a te stesso e fregartene dei tuoi compagni”
Pubblico: “this is true!!!”
Johnson: “certamente ero così e credimi che avrei tanto voluto spedirti all’ospedale senza un braccio ed entrambe le gambe. Però, ora sono un uomo nuovo, sono la persona che Antonio mi ha reso: generoso con gli amici. E nel New Doom Syndacate a cui sto pensando ognuno guarda le spalle degli altri, non ci sono lotte di potere, ma solo l’ambizione di dominare la federazione. Noi stiamo facendo questa offerta perché se dovessi declinare, ci prenderemmo lo stesso questo posto, ma non vogliamo escluderti, sei un degno membro del New Doom Syndacate”
Dumas: “ascoltate, non ho intenzione di rispondervi ora, ma penserò alla vostra proposta durante questa settimana. Avrete presto una risposta, parola del bastardo”

Johnson e Fargas sembrano piuttosto soddisfatti, ma ecco arrivare dal backstage Jack Leone, che attacca alle spalle Fargas e lo getta fuori dal ring, intanto arriva anche Crystal Houghton, che si unisce a Leone e colpisce Johnson, scagliandosi contro di lui. SPINEBUSTER DI DUMAS SU LEONE!!!!!!!!!!!!!!!! Mr.Attitude è stordito, mentre Fargas torna sul ring ed insieme a Johnson si prende cura di Crystal per un pestaggio all’americana. Situazione di Handicap, 3 contro 2, ovviamente Leone e Crystal non possono fare niente per liberarsi.

Dumas: “la prossima settimana saremo a New York, la casa di Jack Leone ed ho in mente una sfida molto interessante: Crystal Houghton & Jack Leone vs Brock Johnson & Robert Dumas”

Taggart: “COSA? Dumas ha appena sancito un match in tag team con Johnson, vuoi vedere che davvero sta pensando di far entrare Johnson nel New Doom Syndacate?”
Kokone: “tutto è possibile, ma non mi fido di Dumas, non è più lo stesso egocentrico dei tempi passati, anzi il ruolo di boss della WBFF l’ha reso troppo protettivo nei confronti della federazione”
Taggart: “se ti sembra protettivo uno che massacra chiunque gli si para di fronte…”
Kokone: “ho questa mia idea, Dumas non accetterà mai Johnson e Fargas in squadra con lui”
Taggart: “siamo giunti al termine dello show, buona notte dal vostro team di commento preferito”
Fregna: “il team di commento più sexy della storia”
Taggart: “buona notte, a mercoledì prossimo per l’ultima puntata prima di WBFF Maniacs III”

********************************************************************************

Credits:
CITH (segmenti, main event, Porter vs Evans)
CHARISMATIC ENIGMA (Hygthler vs Owens)
GOROSHI (Harrison vs Joey)
MELTDOWNMACHINE (promo Xero)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com